REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 04/09/2018 17:59:35 Nick: Tdf

Mi pare che questa squadra abbia una certa logica e quindi direi che approvo quello che è stato messo a disposizione di Mignani e Vergassola.
Certo che la categoria può far cambiare la valutazione.
Per la C è un'ottima rosa soprattutto dalla cintola in su; con l'incognita Gliozzi che dovrà tornare quello del Sud Tirol e semmai della difesa ma solo perché non conosco bene i nuovi.
Per la B ritengo, come già detto, che il centrocampo sia all'altezza.....semmai un vecchione di esperienza non guasterebbe.
Invece a difesa ed attacco ci sono buone basi ma necessitano entrambi i reparti di un paio di innesti di livello assoluto come ad esempio Belmonte dietro ed una punta di categoria insieme a quelli già presenti in organico.
Interessante il modulo 4-2-3-1 per la C perché sfrutta il grande potenziale di fantasia sulla trequarti di questa rosa.
Forse un po' pretenzioso in B dove la qualità per un modulo così offensivo deve essere più alta.

Mi piace anche il fatto, e mi riferisco al modus operandi, che certi colpi siano arrivati a sorpresa della serie poco fumo ma tanta concretezza.
Bene così e speriamo che altri colpi siano in canna nell'attesa di capire quale categoria dovremo affrontare.

Data: 04/09/2018 14:31:34 Nick: roburunicafede

COMUNICATI UFFICIALI NEWS
Alessandro Cesarini nuovo giocatore bianconero

Alessandro Cesarini è un nuovo giocatore della Robur Siena. Attaccante classe 1989, Cesarini ha oltre 250 presenze tra i professionisti con 69 gol all’attivo. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Reggiana, in passato ha militato anche nelle fila di Pavia, Savona, Prato, Sorrento, Viareggio e Spezia. Il “Mago” ha effettuato ieri le visite mediche al centro NeoMedica e oggi ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. “Sono veramente felice di aver firmato con il Siena – afferma Alessandro Cesarini – perchè la società, i direttori e il mister hanno dimostrato di volermi più di tutti. Siena è una piazza storica e una città fantastica, non vedo l’ora di iniziare a lavorare e rimettermi in forma per tornare prima possibile in campo con i miei nuovi compagni, nel frattempo mando un saluto a tutti i tifosi del Siena”. Il commento del vice presidente Federico Trani: “Diamo il benvenuto ad Alessandro, un giocatore che arricchisce notevolmente la nostra rosa con la sua qualità e la sua esperienza. Seguivamo il suo profilo da tempo e siamo veramente soddisfatti di averlo con noi, ci darà una grande mano”.

Data: 04/09/2018 11:24:23 Nick: Robur2014

Io voglio pensare che siano in contatto con una punta svincolata che però...verrebbe in caso di B.
Rimarrebbe comunque il problema che anche in lega Pro una punta da almeno 15 non ci s'ha almeno sulla carta

Data: 04/09/2018 09:17:23 Nick: Giomo di Siena

L'Avellino non è ripescabile

Data: 04/09/2018 09:06:01 Nick: davout

Anche io penso che sia stato fatto un buon mercato. C'è l'incognita condizioni di Cesarini che sarebbe un gran bel pezzo. Sinceramente non so come sia l'equilibrio della difesa (e ricordiamoci che il genio Rossi è squalificato fino a fine settembre) ma il vero problema è l'assenza di una punta che assicuri un tot di reti che TUTTE le altre di C hanno.
Anche io ho i miei dubbi, mai scacciati,su Mignani che ha sì i suoi grossi meriti ma anche la convinzione che una punta non serva a molto.
Questione serie B. Come squadra ci mancherebbero almeno 2 pezzi boni (la solita punta e un difensore di vaglia). MA stai a vedere che rigiri fanno eh...magari rimettono la B a 22, ripescano Catania Novara e....Avellino

Data: 03/09/2018 13:05:01 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da cuorenero

Mai avuto problemi a dire la mia opinione,ovviamente non è che mi faccia influenzare da un calcio mercato fatto più o meno bene.

SQUADRA=manca un VERO bomber e un pezzo di spessore dietro(BELMONTE,CECCARELLI,DE CESARE,uno di questi sarebbe perfetto).
Attualmente da primi cinque posti in Lega Pro,ora vediamo come interverranno dopo un ripescaggio che,i soliti "bene informati",danno come cosa fatta.

SOCIETA'=dal primo giorno in cui sono arrivati,non mi hanno mai convinto.
Ho i miei motivi:curriculum vitae in ambito calcistico,modi di fare,da chi si fecero rappresentare all'inizio e tante altre "belle"cose di cui tutti siamo a conoscenza ma che adesso fa comodo disconoscere per motivi,facilmente intuibili,del tutto personali.

MISTER=non mi piace caratterialmente,troppo amico di tutti e fautore,con le sue scelte opinabilissime,di un campionato ultimo scorso perso non una ma due volte.
Ma è'giovane e,con le dovute "ore di volo",non potrà che migliorare.

TIFOSI=dopo il Generale Vannini,tolto l'anno stupendo della Serie D dove la città era tornata totalmente al fianco della Robur,non mi sento affatto rappresentato.
Fanno ciò che possono,ovviamente,e non giudico ma sinceramente non mi potrei mai ritrovare a mio agio accanto a persone che,in ambito calcistico premetto,NON stimo più da anni per vari motivi.

P.s. Le alternative alla Durio?una era poca roba davvero,ma chi di dovere sa bene che ve ne erano altre sicuramente più ambiziose e di un livello,anche nei modi di porsi,che avrebbe dato lustro alla città intera non solo nell'ambito sportivo.

Comunque,acqua passata non macina più:questi di ora pagano sull'unghia anche prima delle scadenze(come DOVREBBE ESSERE DI REGOLA e come,per lo meno a casa,mia siamo abituati a fare da sempre),quindi pochissimo da imputarli in quel senso.

Se saranno "vispi",potranno tranquillamente risolvere le questioni di tribunale con un accordo preventivo e,se ripescati come i soliti ben informati danno per certo,anche trovare un supporto esterno che possa garantirgli continuità di gestione e cash da investire nel calcio e in tutto ciò che("rifacimento"stadio etc.etc.etc.)gli gravita intorno.


A parte il discorso tecnico di quest'anno...anche io ho i miei dubbi su comportamenti poco logici che Cuorenero ha ben espresso. Ne aggiungo un altro che però non tiro fuori per fare polemica, non mi sembra la settimana adatta, ritengo sia troppo importante, se non FONDAMENTALE la serie B.
Ancora ci mancano le strutture e nelle strutture ci metto anche il settore giovanile, non vedo futuro senza cementare la società su basi solide e DURATURE.
Per questo ritengo che la serie B sia fondamentale, perche penso che possa aiutare a seminare e cementare, senza serie B non possiamo avere un futuro in queste condizioni.

Data: 03/09/2018 12:26:59 Nick: EnricoChiesa10

Il giudizio sulla squadra che abbiamo costruito fino ad oggi per un'eventuale C direi che è positivo. A mio avviso mancherebbe solo un difensore, questo alla luce di quello che potrebbe essere un modulo vincente che Mignani ha provato ieri nell'amichevole col Montevarchi, ovvero il 4-2-3-1. In questo caso avremmo la possibilità di schierare una qualità importantissima per la categoria tutta intorno all'unica punta che a quel punto avrebbe come compito principale quello di tenere impegnata la difesa avversaria facendo a sportellate coi difensori e creando spazi per le giocate degli ottimi centrocampisti avanzati che abbiamo a disposizione.

Chiaramente in caso di B potrebbe non bastare, questo al netto del diverso approccio che avrebbe la squadra alla categoria, ovvero un'impostazione di gioco con meno necessità di dominare le partite. Una punta centrale più forte credo che sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato quantomai complicato come quest'anno. Un paio di profili interessanti ci sarebbero, soprattutto uno...mi limito a dire che è ampiamente di categoria e che deve aver passato diverse estati al mare per essere così "abbronzato"...Se arrivasse lui potremmo dire la nostra anche in Serie B.

Via, aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni (tanto che vuoi, s'è aspettato pochino...) e poi avremo un quadro più completo della situazione.

Forza Siena!!

Data: 03/09/2018 12:24:05 Nick: cuorenero

Mai avuto problemi a dire la mia opinione,ovviamente non è che mi faccia influenzare da un calcio mercato fatto più o meno bene.

SQUADRA=manca un VERO bomber e un pezzo di spessore dietro(BELMONTE,CECCARELLI,DE CESARE,uno di questi sarebbe perfetto).
Attualmente da primi cinque posti in Lega Pro,ora vediamo come interverranno dopo un ripescaggio che,i soliti "bene informati",danno come cosa fatta.

SOCIETA'=dal primo giorno in cui sono arrivati,non mi hanno mai convinto.
Ho i miei motivi:curriculum vitae in ambito calcistico,modi di fare,da chi si fecero rappresentare all'inizio e tante altre "belle"cose di cui tutti siamo a conoscenza ma che adesso fa comodo disconoscere per motivi,facilmente intuibili,del tutto personali.

MISTER=non mi piace caratterialmente,troppo amico di tutti e fautore,con le sue scelte opinabilissime,di un campionato ultimo scorso perso non una ma due volte.
Ma è'giovane e,con le dovute "ore di volo",non potrà che migliorare.

TIFOSI=dopo il Generale Vannini,tolto l'anno stupendo della Serie D dove la città era tornata totalmente al fianco della Robur,non mi sento affatto rappresentato.
Fanno ciò che possono,ovviamente,e non giudico ma sinceramente non mi potrei mai ritrovare a mio agio accanto a persone che,in ambito calcistico premetto,NON stimo più da anni per vari motivi.

P.s. Le alternative alla Durio?una era poca roba davvero,ma chi di dovere sa bene che ve ne erano altre sicuramente più ambiziose e di un livello,anche nei modi di porsi,che avrebbe dato lustro alla città intera non solo nell'ambito sportivo.

Comunque,acqua passata non macina più:questi di ora pagano sull'unghia anche prima delle scadenze(come DOVREBBE ESSERE DI REGOLA e come,per lo meno a casa,mia siamo abituati a fare da sempre),quindi pochissimo da imputarli in quel senso.

Se saranno "vispi",potranno tranquillamente risolvere le questioni di tribunale con un accordo preventivo e,se ripescati come i soliti ben informati danno per certo,anche trovare un supporto esterno che possa garantirgli continuità di gestione e cash da investire nel calcio e in tutto ciò che("rifacimento"stadio etc.etc.etc.)gli gravita intorno.

Data: 03/09/2018 12:21:46 Nick: roburunicafede

PER ESSERE UNA SQUADRA CHE VUOLE VINCERE IL CAMPIONATO DEVI PER FORZA PRENDERE UNA PUNTA DA 15-20 GOL, PUNTA CHE AD OGGI NON ABBIAMO A DIFFERENZA DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE CANDIDATE ALLA PROMOZIONE DIRETTA!!!

LA VIRTUS ENTELLA STA CERCANDO DI PRENDERE MARILUNGO (PER LA C UN SUPER LUSSO)

L'AREZZO FLORO FLORES ALTRO GRAN LUSSO

RIPETO SERVE UNA PUNTA FORTE SE ANDIAMO IN B SERVONO ALMENO 4-5 GIOCATORI FORTI DI CATEGORIA PER SALVARTI!!!

INSOMMA AD OGGI A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA MANCA ANCORA QUALCOSA....

Data: 03/09/2018 12:10:52 Nick: Giomo di Siena

sono d'accordo secondo me è stato fatto tutto molto bene fino ad oggi, aspettiamo il 7 per dare un giudizio definitivo ma per ora direi che sono soddisfatto

Data: 03/09/2018 11:57:11 Nick: Niccolò

Penso che per la C la squadra sia quasi il top (nell'eventuale girone A con Entella, Novara, Vercelli e Pisa, mentre in caso di B abbiamo la possibilità di prendere (anche da regolamento) 4-5 over per dire la nostra. Sarebbe importante prendere una-due punte forti.
Incrociamo le dita e speriamo in bene. Venerdì si avvicina.

Data: 03/09/2018 11:41:12 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da il_boria

Raccolgo invito di Pietro.

in attesa di sapere qualcosa da questa farsa di lega b (che nel frattempo ha fatto ammosciare il billo nonostante davanti ci sta di trovare belen) ,

devo dire che ,x quel riguarda l'operato dello staff della Robur, non posso che essere d'accordo sulla positivita' del mercato (anche se manca una punta vera ,cosa non da poco... si rischia di segnare pochino).

in lega pro abbiamo una buona squadra. decisamente.

per un eventuale b, c'e' ancora da lavorare parecchino...

rischiamo per il secondo anno consecutivo che il peggiore della triade societa', squadra+mister e tifosi siano nuovamente i tifosi.
con tutte le attuenanti del caso (la farsa ripescaggio e' stata un'ulteriore coltellata all'entusiasmo del tifoso), ma sinceramente ci si merita poco o nulla.

avanti Robur, speriamo sia finalmente serie B.

alla prox, saluti a tutti i pochi muraioli rimasti.


Concordo con quanto detto da Il Boria, come gia espresso, la squadra dovrebbe essere competitiva in C, cosi come è penso si faccia fatica a salvarsi in B.
Aspettiamo Venerdi c'è poco altro da fare e credo che il silenzio sia dovuto soprattutto a questo....non ci rimane altro che aspettare venerdi

Data: 03/09/2018 11:28:03 Nick: il_boria

Raccolgo invito di Pietro.

in attesa di sapere qualcosa da questa farsa di lega b (che nel frattempo ha fatto ammosciare il billo nonostante davanti ci sta di trovare belen) ,

devo dire che ,x quel riguarda l'operato dello staff della Robur, non posso che essere d'accordo sulla positivita' del mercato (anche se manca una punta vera ,cosa non da poco... si rischia di segnare pochino).

in lega pro abbiamo una buona squadra. decisamente.

per un eventuale b, c'e' ancora da lavorare parecchino...

rischiamo per il secondo anno consecutivo che il peggiore della triade societa', squadra+mister e tifosi siano nuovamente i tifosi.
con tutte le attuenanti del caso (la farsa ripescaggio e' stata un'ulteriore coltellata all'entusiasmo del tifoso), ma sinceramente ci si merita poco o nulla.

avanti Robur, speriamo sia finalmente serie B.

alla prox, saluti a tutti i pochi muraioli rimasti.

Data: 03/09/2018 11:20:29 Nick: Pietro.poggi

Con la squadra sistemata per la c e in attesa del ripescaggio sperando avvenga, e con la promessa di fare inserimenti di categoria a ripescaggio avvenuto direi che ci siamo mossi bene.

Vi chiedo di scrivere perché altrimenti si da la sensazione di essere pretestuosi e nessuno di chi scrive qui sopra lo merita.

Grazie. Basta dare a Cesare ciò che è di Cesare.

Data: 02/09/2018 01:03:30 Nick: GhiBell1

Spero tanto nel ripescaggio oltre che il passaggio di categoria in se stesso, anche perche' se dovessimo fare di nuovo la C (mi tocco) questi giocatori avrebbero quasi l'obbligo di vincere il campionato e non e' per niente facile ..neppure ripetere il secondo posto dello scorso anno..un po' perche' questo pesa a livello mentale e un po' anche perche' non si conosce il reale valore delle avversarie, che magari si sono di molto rinforzate...quindi speriamo bene.

Data: 01/09/2018 18:45:45 Nick: B-b-n

il Cosenza deve essere in serie B????non hanno nemmeno un campo degno per giocarci.....ma andate a cacare vai

Data: 01/09/2018 11:26:01 Nick: Robur2014

Ora aspettiamo il 7 Settembre perche a me la serie B mi da tutta un'altra libidine non c'è proprio paragone con la lega pro

Data: 01/09/2018 11:16:39 Nick: roburunicafede

Messaggio scritto da pietro.poggi

La rosa del Siena è molto forte per la lega pro, UNA delle favorite ad oggi

per il ripescaggio, UNO/DUE svincolati forti per difesa ed attacco ed è competitiva, il centrocampo per me è già da B

ovviamente sulla carta

CONCORDO...SE ARRIVA ANCHE BELMONTE OBIETTIVO VITTORIA CAMPIONATO DI C SE SI VA IN B ALTRI 2-3 RINFORZI E POSSIAMO LOTTARE PER LA SALVEZZA...
AVANTI ROBUR!


Data: 01/09/2018 10:50:40 Nick: pietro.poggi

La rosa del Siena è molto forte per la lega pro, UNA delle favorite ad oggi

per il ripescaggio, UNO/DUE svincolati forti per difesa ed attacco ed è competitiva, il centrocampo per me è già da B

ovviamente sulla carta




Data: 01/09/2018 10:42:54 Nick: biagio di monluc

Ora mi verrebbe da dire... ma Cesarini m'ha detto uno ci ha anche l'alluce valgo... e a Aramu pare gli puzzi il fiato e scoreggi troppo, me l'ha detto uno che conosce bene un altro che trombava la sorella del su' padrone di casa..... e poi si sa le squadre per vincere si fanno a luglio, questi la programmazione non sanno neanche dove stia di casa... Mi stupisco che ancora non si sia lamentato nessuno...

Data: 31/08/2018 21:10:46 Nick: B-b-n

Ottimo ARAMU!!!!!!Manca una punta da 15 -20!gol....ugualmente!!!!ma da oggi FORZA CIANCI E GLIOZZI!!!!!

Data: 31/08/2018 20:39:14 Nick: santinonuccio

ONORE A NEGLIA E CRUCIANI. SAMUELE UN SIGNORE DEL CALCIO, CON TUTTA LA MERDA CHE HA DOVUTO INGOIARE...

ARAMU spero esploda senno' son dolori.... comunque voto 7 al mercato...

Data: 31/08/2018 19:27:14 Nick: Niccolò

Aramu penso che sia un colpo incredibile. Ha sempre giocato in B. Per la C sarebbe il top davvero. A Pisa non ci stanno a credere...

Data: 31/08/2018 19:16:27 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da pietro.poggi

con gli ultimi arrivi, se arrivasse anche una punta IO spero di fare la serie C...perchè abbiamo una bella squadra...per vincerla

in b invece si deve attingere agli svincolati

cesarini, aramu, russo, de santis, zanon e fabbro oltre a contini in serie c girone nostro ce l'hanno in pochi

Concordo Pietro. Buona per la C ma non per la B così come è

Data: 31/08/2018 19:13:13 Nick: pietro.poggi

1 contini
2 de santis (brumat)
3 zanon (imperiale)
4 russo (d'ambrosio)
5 rossi
6 gerli
7 vassallo (di livio)
8 arrigoni (bulevardi)
9 gliozzi (cianci)
10 aramu (guberti)
11 cesarini (fabbro)

manca una punta forte ma anche se si facesse la serie c puoi pescare tra gli svincolati

Data: 31/08/2018 19:07:17 Nick: roburunicafede

DAMIAN AL PORDENONE

Data: 31/08/2018 19:05:40 Nick: pietro.poggi

con gli ultimi arrivi, se arrivasse anche una punta IO spero di fare la serie C...perchè abbiamo una bella squadra...per vincerla

in b invece si deve attingere agli svincolati

cesarini, aramu, russo, de santis, zanon e fabbro oltre a contini in serie c girone nostro ce l'hanno in pochi

Data: 31/08/2018 18:49:30 Nick: roburunicafede

COMUNICATI UFFICIALI NEWS
Michele Russo nuovo giocatore bianconero

Michele Russo è un nuovo giocatore bianconero. Classe 1986, difensore, Russo ha oltre 200 presenze tra i professionisti, delle quali 34 in serie B: arriva dal Padova, dove ha giocato le ultime due stagioni conquistando la promozione in B, e ha firmato con la Robur un contratto biennale.

Data: 31/08/2018 18:48:26 Nick: Niccolò

Abbiamo preso Mattia Aramu, dice il sito dei fedelissimi.

Data: 31/08/2018 18:11:29 Nick: b-b-n

cmq ad ora per me manca sempre una punta!!!!!!mancava con Neglia manca con Cesarini!!!

Data: 31/08/2018 16:45:11 Nick: Tdf

Il mio personale saluto, con grande stima, a due calciatori che ci salutano e che hanno dato il massimo per la nostra maglia.

In bocca al lupo ragazzi.....Neglia e Cruciani.

Data: 31/08/2018 16:43:15 Nick: Tdf

Scusate.....apprendo ora di Cesarini e mi stupisco di alcune reazioni perché questo è un grandissimo colpo.
Quando la Reggiana non si è iscritta lo avevo anche nominato sul Muro come una delle occasioni da prendere al volo perché in C questo, a detta di molti, non c'entrava nulla.

Sulle condizioni fisiche ne parla lui:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/esclusiva-tmw-cesarini-pronto-a-tornare-in-campo-spiace-per-la-reggiana-1141194

Data: 31/08/2018 16:39:54 Nick: roburunicafede

Rescissione consensuale con Neglia e Cruciani

Robur Siena comunica che Samuele Neglia e Michel Cruciani hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava alla società bianconera. Ad entrambi i calciatori va un “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera.

Data: 31/08/2018 16:06:38 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da ala destra

Messaggio scritto da Robur2014

eccolo il profilo

https://www.transfermarkt.it/alessandro-cesarini/leistungsdatendetails/spieler/134627

per la C sembrerebbe buono


Saranno di platino :-)

E nel prezzo sono comprese due placche e relative viti in puro titanio che gli hanno messo all' Arcispedale di Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Data: 31/08/2018 16:00:50 Nick: ala destra

Messaggio scritto da Robur2014

eccolo il profilo

https://www.transfermarkt.it/alessandro-cesarini/leistungsdatendetails/spieler/134627

per la C sembrerebbe buono


E nel prezzo sono comprese due placche e relative viti in puro titanio che gli hanno messo all' Arcispedale di Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Data: 31/08/2018 15:54:13 Nick: Robur2014
Data: 31/08/2018 15:48:19 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da B-b-n

Cesarini da fine agosto poteva allenarsi con il gruppo....questo se sta bene è un ottimo giocatore....magari li ci vorrà un Mesetto per essere al 100%....ma comunque non è un attaccante


Buono anche per la B?Non lo conosco

Data: 31/08/2018 15:42:44 Nick: Niccolò

Messaggio scritto da B-b-n

Cesarini da fine agosto poteva allenarsi con il gruppo....questo se sta bene è un ottimo giocatore....magari li ci vorrà un Mesetto per essere al 100%....ma comunque non è un attaccante


Quoto, non ha niente a che vedere con Neglia...

Data: 31/08/2018 15:39:01 Nick: B-b-n

Cesarini da fine agosto poteva allenarsi con il gruppo....questo se sta bene è un ottimo giocatore....magari li ci vorrà un Mesetto per essere al 100%....ma comunque non è un attaccante

Data: 31/08/2018 15:29:38 Nick: Niccolò

Siena scatenato sul mercato con gli uomini mercato bianconeri che hanno chiuso per Alessandro Cesarini, forte trequartista classe '89 nell'ultima stagione protagonista con la maglia della Reggiana. E' addio invece con Cruciani e Neglia (andrà a Bari), i quali hanno risolto i rispettivi contratti. Rimarrà, invece, agli ordini di Mignani il portiere Pasquale Pane, mentre per Matteo Brumat sembrano saltate le trattative relative alla sua cessione. (Di Marzio).