REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 30/01/2022 23:29:31 Nick: GhiBell1

Perdere non e' mai bello, sinceramente' oggi mi aspettavo una asfaltata, tutto sommato non e' che sono contento, ma non mi sento di esprimere delle critiche. Sicuramente avevamo raschiato il fondo del barile e spero che arrivi anche qualche punto che ci consenta di portare in fondo questa tribolata stagione. Forza e coraggio.

Data: 30/01/2022 22:09:04 Nick: Braccio da Montone

È paradossale ma oggi incontrando la prima della classe, (la più forte squadra insieme al Modena), i giocatori erano nelle condizioni mentali più idonee per fare bene, perché la Reggiana è reputata fortissima, perché la sconfitta ci stava più di altre volte e quindi non avevamo NIENTE DA PERDERE.

La partita è stata comunque di grande attenzione, ma la mente era sgombra, qualunque fosse stato il risultato e ci poteva stare anche la sconfitta che doveva nell'immaginario collettivo essere solo contenuta, sapevamo che li dovevamo aspettare e provare a ripartire....aspettare li abbiamo aspettati ma davanti non abbiamo inciso.

Sarà mercoledì invece che si invertiranno le condizioni mentali, pur avendo di fronte un Teramo che continua ad essere dietro di te, ma a differenza di oggi dove andava bene tutto, mercoledì considerando la nostra posizione di classifica, sarà SOLO da vincere e la pressione aumenterà insieme alle barricate che il Teramo alzerà di sicuro, cosa che la Reggiana oggi non ha fatto.

Si invertiranno insomma i ruoli e sarà li che capiremo se la partita di oggi avrà dato fiducia alla squadra e maggiore consapevolezza, dico questo perché con l'Imolese, una squadra non certo irresistibile hai fatto poco sbattendo nel loro muro e rischiato pure di perderla e non vorrei che dovessimo soffrire proprio squadre che davanti a te si chiudono e magari non ti lasciano gli spazi che ti ha lasciato la Reggiana convinta forse di fare del Siena un sol boccone.

Vediamo che succede....mi verrebbe da dire "Lavori in corso"...e di sicuro è così, non credo che al Siena di prima abbiano fatto difetto le doti tecniche, quelle caratteriali di sicuro si, e sarà su questo che Padalino sarà chiamato a lavorare, oggi nella difficoltà della partita era facile trovare motivazioni e serenità, quando la devi vincere per forza un "equipo mimado" rischia e non ci possiamo permettere di fare un passo avanti ed uno indietro perché dietro di noi corrono forte.
Io vedo la partita con il Teramo molto più difficile che von.la Reggiana proprio perché non avrai a disposizione praterie per lanciartici che oggi ti hanno concesso ma che mercoledì non troverai.

Data: 30/01/2022 18:11:17 Nick: santinonuccio

La prossima e' fondamentale , se perdiamo arriviamo ultimi...

Data: 30/01/2022 16:50:06 Nick: Vrs vrs

Messaggio scritto da Vrs vrs

Chi ha scelto questi qua per rilevare il nostro amato Siena abbandonato da Anninacara adesso non se ne può lavare le mani

Li ha portati e trovi una soluzione

E VELOCE, MA PARECCHIO VELOCE

Data: 30/01/2022 16:49:41 Nick: Vrs vrs

.

Data: 30/01/2022 16:35:34 Nick: Braccio da Montone

Beh oggi possiamo dire che c'è stata la prestazione ma non il risultato...peccato...perché il Siena di fronte alla prima della classe non ha di sicuro demeritato, in una partita nervosa dove i ragazzi si sono sacrificati in un gioco distruttivo andando a chiudere le linee di passaggio della Reggiana, ma per fare questo e creare una maggiore densità a centrocampo abbiamo lasciato troppo solo Paloschi.
È la coperta corta, comunque oggi abbiamo tenuto testa alla capolista...continuiamo così perché da qui alla fine non si chiameranno tutte...Reggiana.

Data: 30/01/2022 15:21:48 Nick: TDF

Sempre i soliti polli.
Rigore regalato da un nostro errore in ripartenza.
Ottima mossa Disanto sottopunta, forse l'unico ruolo insieme a quello di portiere in cui non può giocare.

Karlsson mai accanto a Paloschi.

Continua così ennesimo scienziato.

Data: 29/01/2022 20:24:51 Nick: Braccio da Montone

Io però un altro centrocampista lo avrei ceduto...averne tre non sarà mica troppo??

Domani modulo 5-1-4...dove:
- 5 stanno per difensori (ballottaggio tra tre terzini destri che potrebbero giocare anche tutti visto che non ci s'ha più un centrale....secondo me la spunta il padrone di casa di Gazaryan)
-1 sta per centrocampista visto che s'hanno due contati più Meli che tanto non gioca mai fra mezzepunte ed attaccanti ed è stato messo nella lista a mezzocampo per fa numero tante volte qualcuno si accorgesse che un siamo rimasti nessuno.
-4..attaccanti...poi da domani sera ce ne sarà meno anche in quel reparto se vogliono far fuori tutti quelli che ha portato Perinetti e che gli pesano come ingaggi due sono già in rampa di lancio...Paloschi ed il vichingo li vedo bene dopo il tonno....

MA DOMANDO......È UNA QUESTIONE DI SOLDI CHE MANCANO O DI COMPLETA INCOMPETENZA???

BONE TUTTE E DUE.......EPPURE questi erano straricchi, poi però a Montecatini lasciarono tutto in un amen ed ancora li cercano...svaniti......
Il13 agosto andarono a vedere il Distretto Militare per farci un mega albergo...come sopra...
I locali di Bidilo non li hanno comprati...ora c'è stadio e centro sportivo (questo hanno detto), beh speriamo non sia come sopra però qui si continua a credergli e ad incensarli.......io mi preoccuperei e parecchio, invece.

Data: 29/01/2022 18:45:29 Nick: roburunicafede

La convocazione per la partita con la Reggiana con 3 centrocampisti compreso Meli che ha giocato 1 partita in stagione, è una barzelletta come è una barzelletta questa società di merda!

Data: 29/01/2022 15:04:16 Nick: roburunicafede

Con Dumbravanu direi che il mercato è chiuso ora sì che siamo forti

Data: 29/01/2022 11:33:21 Nick: roburunicafede

MI SEMBRA L'ANDAZZO SIA PEGGIO DI MEZZAROMA E DURIO NEL SENSO CHE ENTRAMBI I FALLITI NON FECERO A GENNAIO UNO SMANTELLAMENTO SIMILE.

CREDO CHE QUESTA SIA LA PEGGIOR SOCIETA' CHE IL SIENA ABBIA MAI AVUTO E L'UNICA SOCIETA' CHE HA FATTO DI TUTTO PER AFFOSSARE I VESSILLI E LA STORIA DELLA ROBUR...

MA SI SA SONO ARMENI, SANNO UNA SEGA DELLE TRADIZIONI...

CHI DI DOVERE E' CONTANTO DEGLI ARMENI E DELLA SCELTA FATTA QUINDI CHI DI DOVERE NON CREDO MUOVA PAGLIA...SIAMO IN BALIA DI UNA HOLDING CHE IN 5 MINUTI PUO' MOLLARE TUTTO E LASCIARTI FALLIRE ANZO RI-FALLIRE....

Data: 28/01/2022 18:58:00 Nick: primo senesi

URGE che chi di dovere inizi a trovare qualcuno che rilevi il Siena.
Stop.
Poi se questi non vendono, allora no problem.
Però bisogna organizzarsi da subito.
L'andazzo è quello di Mezzaroma e della Durio, identico

Data: 28/01/2022 18:09:54 Nick: Braccio da Montone

MAH……..

Buonasera a tutti……io penso che questa sta diventando una storiaccia, spero ovviamente di sbagliarmi ma non ci vedo chiaro.

Quello che si capisce dalle voci che inevitabilmente si rincorrono è che la prima cosa che stanno cercando di fare è ripulire la squadra dai refusi di Perinetti, e …sempre per sentito dire….da tutto quello che è legato a lui.

Ora visto che bene bene non avevano fatto potrei pure capire un cambio quasi totale, ma con un auspicato cambio di passo, ma quello che mi fa dubitare è prorprio questo aspetto e che ciò avvenga con i giocatori che stanno arrivando.
La formazione che ha messo TDF qualche giorno fa credo che andrebbe cassata in diversi giocatori, perché da quello che si sente dire proprio Milesi, Terzi, Mora (hanno già preso Laverone, uno ch è fermo da tempo immemore...chissà davvero se era il padrone di casa di Gazaryan...a me mi pare tutta da ridere, spero sia una bufala), gli stessi Karlsson e Paloschi sembra essere volontà societaria di cederli (se ce la fanno a farlo) per non parlare di altri, tipo i giovani arrivati proprio con Giorgio, il tutto per ridurre fino a 22/23 giocatori in rosa massimo per evidentemente provare a salvarsi….ci riusciranno…a salvarsi intendo??.

Per me a questo punto rientra tutto in discussione, compreso la permanenza in C, ed a Bellandi che chiedeva di non contestare chi investe, chiederei:….come si fa a non contestarli, dopo che stanno portando tutta gente sconosciuta ai più ed i migliori addiritttura da situazioni nemmeno migliori della nostra??...possiamo ringraziargli per i soldi spesi…male evidentemente…ma come si fa a far passare tutto sotto traccia??
Poi che a lui interessi il proprio lavoro e lo sviluppo che potrebbe avere grazie a questi signori è comprensibile ma se si mettesse solo nei panni di un tifoso sarebbe difficle con quello che si sta vedendo essere solidali, a me stanno bene le strutture (ed io sono un fautore di questo) ma lo scempio già visto loscorso anno, vederlo riproposto, scusate….anche no.
Tra l’altro se il buon Andrea valutasse che tutto quello che anche lui ha contribuito a mettere in piedi lo stanno distruggendo, ed il lavoro che fanno adesso sembra intentato al …basta un vinca il verme, andando a demonizzare sia Perinetti che lui…..io ci penserei prima di fare proclami pro-russi, non mi pare che stiano valorizzando il suo lavoro, assolutamente, evidentemente gli affari contano di più, ma per noi che non ci guadagnamo un euro non penso ci sia niente di condivisibile in quello che stanno facendo.
E se qualcuno pensasse che con il nuovo allenatore (sempre parole dell’ex D.G.) abbiamo dato in soldoni un’inversione di tendenza, no mi dispiace, Padalino non ha aggiunto niente e se al 91° l’arbitro inverte il calcio d’angolo adesso s’era a parlare di altro….quindi il niente assoluto, se poi ci metti la prospettiva di chi sta arrivando in questi giorni io credo come già detto che siamo a rivedere la solita minestra, vista lo scorso anno con Gevorkyan , tant’è che è già ritornato tale Petrucelli che non so che ruolo rivesta, forse amministratore delegato, non so e soprattutto, non abbiamo più notizie di Gazaryan capo bastone della rivoluzione di marzo dello scorso anno che vide mettere in naftalina il cittone.

Adesso occhio…le porte degli inferi si sono già aperte e soprattutto al peggio un c’è mai fine…….ed uno dovrebbe stare anche zitto, solo perché mettono i soldi???....ma con la Dureria che metteva i soldi com’è andata a finire, eppure qualcuno lo aveva ampiamente anticipato, perché non è questione di soldi, è questone di approccio alle cose, ed a volte il linguaggio del corpo dice più di tante altre cose.

Data: 28/01/2022 16:49:48 Nick: TDF

Usando il cervello e cercando similitudini in passato mi viene da dire che rispetto al ....... della capitale questi non li tiene per le palle nessuno, non hanno affidamenti da restituire o altro.
E come tutti i russi e similari che hanno i quattrini fanno come cazzo gli pare.
Se vogliono ci mandano a giocare con la primavera con Voria quarto allenatore.

Data: 28/01/2022 15:48:18 Nick: roburunicafede

Il Siena è sceso in campo questa mattina a ranghi completi per una nuova seduta di lavoro in vista della trasferta di Reggio Emilia, in programma domenica 30 gennaio 2022 (ore 14.30, stadio “Città del Tricolore”). Dopo un’attività atletica in palestra, la squadra ha svolto riscaldamento in campo e subito dopo ha seguito esercitazioni tattiche agli ordini di mister Pasquale Padalino il quale ha condotto l’allenamento “a fasi” impegnando i vari reparti. La mattinata si è conclusa con una partitella a campo ridotto e tiri in movimento.
Differenziato personalizzato per gli attaccanti Conti e Peresin.
Domani mattina la rifinitura e a seguire la conferenza di mister Padalino. Partenza per il ritiro nel primo pomeriggio.

A RANGHI COMPLETI AHAHAHAHAHAHAAHAHA

Data: 28/01/2022 15:45:15 Nick: roburunicafede

MA IL BARBONE CHE DICE? E L'OMINO DALLA FACCIA EBETE CHE DICE?
PERCHE' NON METTONO IN VENDITA LA SOCIETA'? COSA VUOLE FARE LA HOLDING? FAR FALLIRE LA SOCIETA'? RETROCEDERE E SVENDERE TUTTO?
VISTO CHE SO MUTI COME PESCI COSA STANNO TRAMANDO?
RIBADISCO, SE NON VENDONO SPERO DI FALLIRE E DI NON RIVEDERE PIU' QUESTA GENTE LOSCA...CHE DICE IL COMUNE TUTTO BENE???

Data: 28/01/2022 15:31:07 Nick: roburunicafede

E POI IN COMUNE SONO TUTTI FELICI DELLA SCELTA FATTA, LA MIGLIORE E QUELLA CHE DAVA MAGGIORI GARANZIE....RIVOTATELI QUESTI INCOMPETENTI...

Data: 28/01/2022 15:29:15 Nick: roburunicafede

MA QUALI TITOLI DI CODA, ORA PRESENTANO LO STADIO DA 100000 POSTI COPERTI PER ANDARE A VEDERE UNA SQUADRA DI ECCELLENZA...SPERIAMO SPROFONDI TUTTA L'ARMENIA....

Data: 28/01/2022 14:53:34 Nick: Pietro.Poggi

Penso che siamo nuovamente ai titoli di coda

Data: 28/01/2022 14:43:53 Nick: MentiX

Presto non ci sarà nessuno a giocare...

Data: 28/01/2022 13:50:09 Nick: TDF

Semplicemente una vergogna.
Questa di Laverone è una figura di merda epocale.

L'addio di Milesi incommentabile.

Com'era lo spot della campagna abbonamenti?
Siamo tornati, torna anche te.

C'è rimasto solo i troiai mi verrebbe da dire, soprattutto in certi posti

Data: 28/01/2022 12:56:08 Nick: santinonuccio


INSOMMA Abbiamo comprato Laverone per pagare gli affitti della suite fiorentina del presidente 🤣 era la clausola rescissoria sul contratto di affitto

Data: 28/01/2022 11:42:37 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:QuI nOn Ci REsTa AlTrO cHe bAnCaRsI fOrTe RaGiOnArE Di QuOtE e SbAnCaRe OIsTeNdAnDo AnDaNdO sOtTo La CoDa AlL InTeRa CoLlLeTtIvItA’…NoN tRoVi?

Data: 27/01/2022 15:19:15 Nick: santinonuccio

Fare la C in queste condizioni e' da pazzi furiosi incapaci ,manco quegli idrocefali di Recco ci riuscirono... Parlo di parte calcistica ... qui non ne vinciamo mezza ,giocando ogni 3 giorni poi e quindi infortuni ancora più probabili ...

Data: 27/01/2022 13:56:01 Nick: TDF

Lanni
Milesi Terzi Terigi
Mora Bani Bianchi Meli Favalli
Karlsson Paloschi

E Disanto?
Sta fuori ed entra dopo se c'è bisogno.

Il calcio è una cosa semplice.

Forza Robur

Data: 26/01/2022 09:40:24 Nick: roburunicafede

SILOS

Data: 25/01/2022 20:11:55 Nick: santinonuccio

TMW - Siena, individuato il nome per il post Varela. Club a lavoro per Sipos del Catania

Fenomeni

Data: 25/01/2022 14:59:41 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:Si Ma PeR Lo ScOzZo CoI ReGgIaNi?:)


ALTRO a 18....quota da pazzi
1,65 mettici casa

Data: 25/01/2022 14:47:22 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:Si Ma PeR Lo ScOzZo CoI ReGgIaNi?:)

Data: 25/01/2022 14:25:47 Nick: MentiX

Messaggio scritto da santinonuccio

Possiamo stare tranquilli caro Mentix,non arriverà nessuno...se non scartini come Laverone... Speriamo di frenare le uscite ma dubito....

Tuttavia, qualcuno è venuto ;) La Robur ha un nuovo terzino destro: i bianconeri hanno infatti chiuso per Lorenzo Laverone. Il giocatore è stato visto uscire dalla sede del Siena e del pomeriggio dovrebbe fare conoscenza con i suoi nuovi compagni al campo dell’Acquacalda.

Data: 25/01/2022 14:19:41 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUoTe PeR Lo ScOzzO cOnTrO Il TeAm ReGgIaNo?:)


Ti do le quote per il playout

Siena
Play out SI 1,25 NO 4

Retrocessione diretta 7

Ardemagni Finito 1,05

Data: 25/01/2022 13:57:25 Nick: TDF

Messaggio scritto da MentiX

Secondo quanto riportano La Gazzetta dello Sport e Gianluca di Marzo, Matteo Ardemagni è finito del mirino del Siena.


Forse la frase aveva bisogno del punto dopo la parola FINITO.
Perlomeno una volta c'era la qualità, oggi chissà quanto vale.

Data: 25/01/2022 13:33:41 Nick: MentiX

Secondo quanto riportano La Gazzetta dello Sport e Gianluca di Marzo, Matteo Ardemagni è finito del mirino del Siena.

Data: 25/01/2022 13:24:52 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUoTe PeR Lo ScOzzO cOnTrO Il TeAm ReGgIaNo?:)

Data: 25/01/2022 13:21:02 Nick: santinonuccio

Possiamo stare tranquilli caro Mentix,non arriverà nessuno...se non scartini come Laverone... Speriamo di frenare le uscite ma dubito....

Data: 25/01/2022 12:52:28 Nick: MentiX

Dopo la partenza di Varel, potremmo usare un buon attaccante. Non avevamo il bomber desiderato dai tempi di Marotta, perché non provare a farlo uscire da Modena? Paloschi è forse il più grande malinteso degli ultimi anni. È difficile vincere le partite senza segnare gol...

Data: 24/01/2022 11:23:51 Nick: CAPPOTTO TATUATO

BUONGIORNO,

MI ASSOCIO AL PENSIERO DI BRACCIO E PIETRO

CHI SI OCCUPA NEL SOCIALE PER QUANTO RIGUARDA ME E' SEMPRE UNA BELLA PERSONA E SOPRATTUTTO BRAVA.

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE E DILUNGARMI ALL' UOPO!

SALUTI A TUTTI

PAOLO

Data: 24/01/2022 09:26:09 Nick: roburunicafede

RIP EUGENIO!

Data: 23/01/2022 20:42:42 Nick: Pietro.Poggi

Concordo con Braccio, scrivo a Leone.

Senese vero, non importa dove nacque, molti nati qui non meritano l'appellativo.

Una gran brava persona.

Buon viaggio Eugenio

Data: 23/01/2022 20:12:04 Nick: Braccio da Montone

Prima di tutte le nostre futili questioni, un ricordo sentito per Eugenio Conte scomparso oggi.

Eugenio venuto da studente a Siena qui è rimasto, qui ha messo su famiglia, qui ha fatto tutto come se ci fosse nato...e come tutti noi seguiva ed amava la Robur.
Appassionato ed informato ha sempre seguito e sostenuto i nostri colori tanto da essere stato pure tra i fondatori del Siena Club Enrico Chiesa

A Rosanna, Valentina e Gigi un ab-braccio fortissimo, loro perdono un marito ed un padre, io un grande amico..... ma chi vive dentro di noi non muore mai.
Ciao Boss.

Per Leone:
Credo che si meriti di veder campeggiare il suo nome sul muro della Robur.