REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 09/06/2019 13:12:58 Nick: roburunicafede

Grieco è perfetto per il siena, nessun obiettivo di promozione, allenatore che prende poco e senza pretese. Grieco perfetto per affossare definitivamente il pressoché nullo entusiasmo rimasto. Con Grieco il mio abbonamento non lo avrete

Data: 09/06/2019 11:37:43 Nick: santinonuccio

Atzori e' libero ... Un pensierino ce lo farei..

Data: 09/06/2019 08:35:26 Nick: B-b-n

Ragazzi se viene Grieco è perché il nostro D.S. in tutti questi anni di carriera lo ha seguito costantemente.....a no scusate mi ero sbagliato con un altro D.S. di esperienza.....
Apparte gli scherzi....se prendono Grieco è perché altri gli hanno detto no altrimenti non avrebbe senso aspettare così a lungo....lui è a casa nel divano non ad allenare....quindi semmai è da capire questo tempo di attesa....

Data: 09/06/2019 00:11:17 Nick: GhiBell1

Il curriculum di Vito Grieco come riporta Wikipedia è pieno di promozioni:
Ha militato nel Carpi in Serie C1 prima di passare al Molfetta e poi al Fasano in Serie C2.

Nel 1997 passa al Crotone dove fa parte del gruppo che al primo anno conquista la promozione (dopo i play-off) in Serie C1 e poi due anni più tardi vince la medesima categoria, passando in Serie B.

Nel 2000 passa al Modena dove vince la sua seconda Serie C1 consecutiva e l'anno seguente coi canarini giunge secondo in Serie B, ottenendo la promozione in Serie A (categoria nella quale non militerà mai).

In seguito gioca ancora in Serie B con Catania e ancora Crotone.

Nel 2004 passa allo Spezia, dove indossando la fascia di capitano[1] vince la sua terza Serie C1 e poi l'anno dopo milita in Serie B.

Nel 2007 passa alla Reggiana dove al secondo anno contribuisce alla vittoria della Serie C2 e partecipa alla seguente annata in Serie C1.

Nel 2009 fa ritorno allo Spezia dove conquista la promozione (dopo i play-off) in Serie C1, categoria nella quale milita dal 2010 come capitano degli aquilotti[2].

Sarebbe una garanzia, peccato che sono promozioni ottenute da giocatore, mentre da allenatore si legge un inquietante...viene licenziato in tronco...

Data: 09/06/2019 00:02:09 Nick: GhiBell1

Ma perche' il Trani non fa il patentino di allenatore? Cosi' risparmiamo del tutto sull'ingaggio, e almeno di grinta ne ha da vendere.

Data: 08/06/2019 20:36:04 Nick: primo senesi

Grieco ottimo per riportare entusiasmo nell'ambiente

Data: 08/06/2019 19:31:57 Nick: cuorenero

Un solo anno di esperienza in Lega Pro e schizzato subito fuori ai playoff;tanto valeva tenere quel perdente che c'era prima.

Probabilmente è quello che prende meno di ingaggio nonché l'unico che accetta il "progetto"sportivo locale.

Data: 08/06/2019 18:55:31 Nick: santinonuccio

Alessandria ha preferito scazzola a grieco.... Ahahah... Ma non verrà mica sarà scemo Trani...

Data: 08/06/2019 18:22:51 Nick: maxcicci2

tanto ci leggi, scuisa ds vaira ma qualcuno meglio di grieco non cè ? No sai a noi non ci garba manco pel cazzo, sappilo

Data: 08/06/2019 18:22:15 Nick: maxcicci2

il nostro ds guarda chi ci porta https://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-robur-siena-passi-avanti-per-vito-grieco-215435

Data: 07/06/2019 17:24:05 Nick: ala destra

Non sono sicuro che Pavanel rimanga a Trieste, già il discorso di un paio di settimane fa è poco incoraggiante per loro " ci metteremo intorno a un tavolo e decideremo il rinnovo". di solito queste frasi sono accompagnate ha grandi promesse di amore eterno " rimarrei volentieri...mi trovo benissimo...qusta è casa mia".
Inoltre i caso di promozione non mi sembra che la Triestina abbia da spendere quanto penso Pavanel pretenderebbe.
Comunque mi sembra fuori dalla portata per noi

Data: 07/06/2019 17:17:44 Nick: ala destra

TDF: sul portiere la vedo dura trovarsi d'accordo, perlomeno secondo le leggi della statistica: vedi Curci e Elefteropulos , comunque, chissà...per esempio Contini ci aveva messo d'accordo : un valore aggiunto

Data: 07/06/2019 11:25:00 Nick: Tdf

Lieto della condivisione di Ala Destra che sugli Allenatori è sempre stato molto critico.
Belle le contestazioni a quello che ora va al Milan.....

Se la Triestina non va in B chissà, altrimenti credo lo confermano.

Questa attesa potrebbe voler dire stiamo aspettando l'esito della sfida.
E mi girano i coglioni a pensare che bastava essere al posto del Pisa come secondi di girone ed era fattibile andando in B in due quest'anno.

Se ci si troverà d'accordo anche sul portiere che sceglieranno siamo a posto Ala.

Data: 07/06/2019 11:12:07 Nick: roburunicafede

GRIECO NO!

DIONISI SI!

SE AVETE UN PROGETTO IMPORTANTE CI VUOLE UNO COME DIOSINI, SE PRENDETE GRIECO VUOL DIRE CHE NON CI SIAMO!

Data: 07/06/2019 10:22:31 Nick: ala destra

Condivido in pieno la disamina degli allenatori di TDF. In particolare Pavanel mi piace dopo aver visto la bellissima Pisa-Triestina.
Grieco non so come possa passare per la testa di un DS normale.
Un solo anno come allenatore in una squadra professionista e ha fatto cacare.
Sgombrata subito dai play la pro vercelli off con una partita senza idee, senza nerbo,in cui è riuscita a farsi superare dalla carrarese nonostante un rigore semiregalato in apertura.

Data: 06/06/2019 18:13:19 Nick: Tdf

Ha già dato il 120%.
Vuoi che non lo sappia l'ottimo DS; ed infatti a Football Manager la quotazione sta scendendo.
Si prendeva un' inculata di nulla a rinnovare il contratto di Aramu.

Data: 06/06/2019 18:05:33 Nick: Wsg

Comunque un ds moderatamente normale avrebbe rimesso sotto contratto Aramu a prescindere dall allenatore .

Data: 06/06/2019 17:19:02 Nick: Frate Asheur

Intanto..... Montero alla Sambenedettese....

Data: 06/06/2019 14:30:21 Nick: Tdf

A mio giudizio:

Pavanel con leggera preferenza per la maggiore esperienza oltre ai risultati prima ad Arezzo ed ora a Trieste.

Dionisi, quando citai l'Imolese nemmeno sapevo chi l'allenava.
Mi pareva però sorprendente il campionato di questa neopromossa.

Dal Canto, mi sembra uno grintoso.
Non mi dispiacerebbe soprattutto se portasse un paio di pezzi con se tipo Brunori e Serrotti.

Grieco, anche no!

Data: 05/06/2019 12:06:11 Nick: simone

Messaggio scritto da il_boria

Vero, il Siena e' in un limbo...

ma non x l'allenatore, ma perche' non s'intravede un programma a lungo termine, un progetto di crescita con le giovanili, un obbiettivo dichiarato e insindacabile di una promozione in B... quanto potremo andare avanti cosi?
risiamo punto e a capo. Ma la palla per ora rotola e i pagamenti sono puntuali. vedremo fino a quando.


condivido...mi domando se mai c'è un progetto per provare ad andare in b come mai in questi anni ogni anno si cambia 20 giocatori?..mi sembra che sportivamente parlando siamo di molto lacunosi..senza un'idea ben chiara...se non quella di fare mille prestiti..comprare giocatori e fargli un anno di contratto e poi non rinnovare...boh...

Data: 05/06/2019 09:44:39 Nick: Robur2014

Io quest'anno piu che guardare al nome dell'allenatore o al curriculum...vorrei un allenatore con le palle e che dica......bene signori quale è l'obiettivo della stagione????La promozione?Allora voglio questi giocatori......La salvezza??voglio questi.
Tanto non avendo messo le basi nemmeno quest'anno...risaremo punto e a capo con la rosa.

Data: 05/06/2019 08:42:31 Nick: il_boria

Vero, il Siena e' in un limbo...

ma non x l'allenatore, ma perche' non s'intravede un programma a lungo termine, un progetto di crescita con le giovanili, un obbiettivo dichiarato e insindacabile di una promozione in B... quanto potremo andare avanti cosi?
risiamo punto e a capo. Ma la palla per ora rotola e i pagamenti sono puntuali. vedremo fino a quando.

Data: 04/06/2019 21:39:56 Nick: B-b-n

Il Siena è in un limbo.....ci sono allenatori che vogliono venire qui e quelli che vogliono loro non ci vogliono venire....e qui viene il bello...

Data: 04/06/2019 19:54:44 Nick: cuorenero

E comunque gli allenatori sono resi bravi e vincenti dai giocatori che hanno a disposizione.

Qui ogni anno si fa e disfa' la tela come Penelope.

Continuando cosi,si sciattano quattrini e basta.

Contenti loro,contenti tutti:di sicuro, un "progetto"sportivo SERIO,io per ora a Siena non ce lo vedo.

Data: 04/06/2019 19:47:42 Nick: cuorenero

Secondo me,alla fine,prenderanno quello che era a 'Rezzo.

Dal Canto.

Ho letto che lo vorrebbe anche l'Empoli ma francamente mi parrebbe un po' troppo per lui,nonostante abbia fatto molto bene da quei mostri amaranto.



Data: 04/06/2019 18:21:32 Nick: Wsg

Messaggio scritto da Pietro.poggi

L'esperto e preparato vaira sta aspettando che scelga la Juventus poi toccherà a noi.
Che scelga la Juve under 23 e quella femminile

Data: 04/06/2019 18:20:50 Nick: Wsg

Per L allenatore siamo ai dettagli con Mark Caltagirone .

Data: 04/06/2019 16:46:03 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Pietro.poggi

L'esperto e preparato vaira sta aspettando che scelga la Juventus poi toccherà a noi.


Credo si aspetti l'aggiornamento 2019/2020 di football manager... abbiate pazienza.

Data: 04/06/2019 16:15:49 Nick: Pietro.poggi

L'esperto e preparato vaira sta aspettando che scelga la Juventus poi toccherà a noi.

Data: 04/06/2019 14:52:13 Nick: santinonuccio

Solo dionisi o Zanetti... Gli altri che sono spuntati fuori sono pietosi...

Data: 04/06/2019 12:51:34 Nick: Tdf

Messaggio scritto da CAPPOTTO TATUATO

A ME UNO COME AGOSTINELLI NON DISPIACEREBBE...


Per le motivazioni espresse da Ghibell1:
".....non vorrei che prendessimo un allenatore con un curriculum pieno di esoneri, che costerebbe poco e sentire poi dichiarazioni del tipo che è stato preso perche' sul piano motivazionale ha gli stimoli per rifarsi o baggianate simili."

direi, ANCHE NO!!!

Se non è disponibile uno di comprovata bravura ed esperienza come Piero Braglia che resta il prototipo ideale a mio avviso, allora meglio un emergente come ad esempio Dionisi o Zanetti.

L'anno scorso uno come De Zerbi a me piaceva ed ha fatto bene il Sassuolo a portarlo in serie A.
Chissà che tra questi emergenti non possa esserci uno destinato alla serie A.

Data: 04/06/2019 12:24:48 Nick: Frigidaire

Io aspetterò la fine del calciomercato per dare un giudizio. E come al solito non ci azzeccherò. Per me quest'anno la squadra era migliorata, alla fine però non è stato così.
Il capitale che avevamo in attacco ha portato un sacco di gol ma la pochezza della difesa, che sinceramente non credevo così debole soprattutto dopo aver preso un grande portiere, ha vanificato tutto.
Di Mister in gamba in giro ce ne sono tanti. L'odiato Giampaolo va al Milan, il grande Papadopulo ha smesso. Per dirne due che sono diversamente amati dalla piazza.
Baldini si è suicidato da solo col Pisa e altri invece non so come effettivamente siano.
Vediamo chi arriva, se arriva e quando arriva

Data: 04/06/2019 09:25:22 Nick: CAPPOTTO TATUATO

A ME UNO COME AGOSTINELLI NON DISPIACEREBBE...

Data: 04/06/2019 02:21:31 Nick: GhiBell1

La penso anche io come Primo, capiremo soprattutto quali aspettative potremo avere per il prossimo campionato. Il top sarebbe un allenatore con un paio di promozioni alle spalle, capace di esprimere un bel gioco e soprattutto di motivare la squadra nei momenti importanti. Certo che non arriveranno ne' Klopp, ne Mourinho, ne Sarri, non vorrei che prendessimo un allenatore con un curriculum pieno di esoneri, che costerebbe poco e sentire poi dichiarazioni del tipo che è stato preso perche' sul piano motivazionale ha gli stimoli per rifarsi o baggianate simili. Certo è che se Mignani era ed è una bandiera, e quindi la società si era potuta cautelare parzialmente da eventuali contestazioni o malumori, e da questo punto di vista intelligentemente si era tutelata, ora questo aspetto credo verrà meno e quindi spero prendano uno bravo bravo...o anche meno bravo, ma almeno qualche giocatore forte che riporti un po' di entusiasmo anche tra noi tifosi dopo questi anni di amarezze.

Data: 04/06/2019 01:18:29 Nick: primo senesi

Dall'allenatore per me si capirà il 90% di cosa potremo fare quest'anno.
La mia speranza forte è che sia preso qualcuno (non un bollito, chiaramente) che abbia fatto già qualche campionato di vertice in C, o meglio ancora in B.
Investire qualche migliaio di euro in più in un allenatore consolidato DEVE essere l'obiettivo. Di allenatori così ce ne sono in quantità, in più quest'anno ci siamo messi (ahimè) nelle condizioni di avete un mare di tempo per decidere bene.
E non andrei nemmeno tanto in là col tempo per la scelta...

Data: 03/06/2019 18:12:34 Nick: santinonuccio

Per me non ce la potevamo giocare...squadra di pippe e signorine...e venduti...si diceva vent'anni di c , 3 anni fa , 4 sono già passati....speriAmo il pupo a 50 anni capiscA...

Data: 03/06/2019 16:24:33 Nick: Frigidaire

I play off vanno avanti.
L'Arezzo ha fatto una buona partita ma il Pisa ha giocato meglio, stessa cosa il Catania. Il Trapani mi è parso più forte. Avanti anche la Triestina e il Piacenza.
Due di queste saliranno, sarebbe bello fossero quelle del nostro girone per non averle il prossimo anno tra le palle...
Il rammarico è che ce la potevamo giocare anche noi, bene o male con queste.
Con il Pisa abbiamo vinto e pareggiato, col Piacenza vinto all'andata e al ritorno.
Ma ormai è andata.
Piuttosto il prossimo anno che si farà?
Attendo con enorme curiosità l'arrivo del Mister e dei giocatori. Più di questi, forse, che del Mister.
Al momento la libidine non c'è, assolutamente.
Speriamo arrivi... insieme al Mister.

Data: 31/05/2019 22:33:04 Nick: B-b-n

Ora mi torna tutto....

Data: 31/05/2019 20:13:01 Nick: Tdf

Avete ragione e mi scuso.
L'altro giorno leggevo di Dionigi e pensavo ancora a lui.
Avevo parlato casualmente dell'Imolese ma nemmeno sapevo chi l'allenava.

Data: 31/05/2019 17:33:17 Nick: primo senesi

W le voci di popolo