REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 09/02/2023 22:04:16 Nick: Braccio da Montone

Le scosse di questi giorni non sono altro che le scorregge di Montanari visto che fra tutti lo hanno fatto incazzare come un istrice.

Data: 09/02/2023 02:34:34 Nick: Braccio da Montone

Ora siamo più sicuri che gli interventi antisismici allo stadio li faranno ancor prima di agosto....chi paga paga ma stasera tolte le ultime incertezze sulla questione.
Peccato che Montanari a Siena un c'era perché se la sentiva anche lui la botta domattina c'andava da solo a fa le colate di cemento, con pala e carriola, alle fondamenta della "coperta" (magari alla gradinata no perché gli stanno sul cazzo i fedelissimi....)...ah vai un perdeva più tempo.

Maiala che botta....epicentro nell'orto dell'Andreoni in Valli.
Stanotte non si dorme.

Bona Muraioli.

Data: 06/02/2023 23:01:18 Nick: Santinonuccio

1234 prova🔊

Data: 04/02/2023 12:33:57 Nick: Santinonuccio

Finisce che rivanno all allenamento in bicicletta

Pagliuca se non fosse per quel carattere di merda che ha sarebbe bravo,molto .Peccato che la gestione mentale dello spogliatoio incide al 95%

Data: 03/02/2023 22:13:39 Nick: Primo senesi

Io invece a Pagliuca le colpe gliele do. Ma tante.
Però se uno si rompe un dito, no.

Data: 03/02/2023 22:10:41 Nick: Primo senesi

Sì certo

Data: 03/02/2023 18:46:35 Nick: TDF

Io non ho dato tutte le colpe a Pagliuca comunque.

Data: 03/02/2023 16:34:03 Nick: primo senesi

Ah... Al tempo, nei su cenci, Bearzotti era giocatore serio...

Data: 03/02/2023 16:32:54 Nick: primo senesi

Intanto andiamo a Cesena con una formazione che non so nemmeno immaginare grazie ad una rosa corta e ad una serie di infortuni figlia di sfortuna ma anche di una gestione pazzoide delle risorse a disposizione da parte di Pagliuca.


Oggi parlo di calcio giuocato anche io, in attesa del botto (o di un altro mostriciattolo).
Mi trovo completamente d'accordo a metà con TDF.
Concordo sulla fortissima spremitura dei limoni in mezzo da parte di Pagliuca, soprattutto nelle prime partite quando avrebbero dovuto più rifiatare.
Però ora gli infortuni vengono soprattutto da traumi e botte. Ci incastra poco cioè l'essere spremuti.
Se Buglio si fa male perchè chiappa un tonfo da Lanni in uscita, non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Picchi si rompe una mano dopo una collisione con Crescenzi (mi pare), non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Belloni chiappa un calcio in un malleolo da uno di loro, non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Castorani fa un'entrata di karatè e prende due giornate di squalifica (e ci fa rischiare di perdere la partita, DB), non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Vero è che in mezzo il giuoco pagliucano prevede che il piede non lo si debba levare mai, ma allora decidiamoci: garba o non garba questo metodo? A me sì, ad esempio.
Sulla situazione di Collodel non metto bocca, ma avendola avuta anche io, la pubalgia c'entra poco con giocare o non giocare, quando viene viene e quando va via va via. Stop.

Capitolo rosa. In mezzo per me non siamo pochi numericamente, ma w la società che comunque ha oggi integrato Bearzotti. Magari gioca fra tre mesi, però almeno siamo un in più.

Insomma, io tento ancora di non fare di tutta l'erba un fascio. E, pur nella merda più merda, di argomentare logicamente le cose. In tutto ciò, da una posizione agnostica, mi sto trasformando in una grande difensore di Pagliuca. Più viene trattato di merda, più mi sta simpatico. Eppure io storicamente odio gli allenatori, invece stavolta ho come un moto di reazione, perchè, nelle colpe che anche lui ha, ormai viene coinvolto in tutto ciò che di negativo capita. Come Putin.

Data: 03/02/2023 14:20:46 Nick: TDF

Mi pare che questa guerra che ha intrapreso non sia un bel biglietto da visita.
Il classico dispettino da cittini piccini come si direbbe.
La prossima mossa quale sarà, smontargli i seggiolini bianconeri?

Intanto andiamo a Cesena con una formazione che non so nemmeno immaginare grazie ad una rosa corta e ad una serie di infortuni figlia di sfortuna ma anche di una gestione pazzoide delle risorse a disposizione da parte di Pagliuca.

Siamo a gennaio e la gente ne ha già piene le palle in attesa del solito futuro incerto.

Data: 03/02/2023 14:12:48 Nick: Giomo di Siena

Ma il Presidente puo' far togliere anche quei facinorosi che sventolano il bandierone del Battaglione boscagli, perchè ostruiscono la visuale degli abbonati.

Data: 03/02/2023 13:27:19 Nick: primo senesi

Ps:al capone non sei te eh.


Come no?????

Data: 03/02/2023 13:25:39 Nick: primo senesi

Braccio aldilà che farti prendere i cappelli non è facile per via della testa


Basta con questo intollerabile body sceming

Data: 03/02/2023 11:02:26 Nick: Pietro.Poggi

Braccio aldilà che farti prendere i cappelli non è facile per via della testa, io stavo rispondendo a chi invoca ardemagni dall'inizio e intanto bestemmio. Può darsi che abbia ragione lui, a parte che come ho scritto , viene descritto come uno che non rispetta le regole ma anche se così non fosse, presidente e allenatore non lo reintegrano per motivi personali.
Quindi o cambi presidente e allenatore o è inutile continuare a invocare ardemagni. Mi pare da dementi. Posto che non si parla di haaland.
La gravità è che non si è operato nel reparto offensivo nei mesi decisivi ma mi pare che anche qui chi non ha capito che questo non ha uno per far due e che il motivo è questo rientri sempre nella categoria durissimi.

Il problema è chiedere a chi doveva vigliare, federazione, amministrazione locale come possa aver avuto le garanzie necessarie per acquisire la società.
In seconda battuta portare anche con le cattive in caso dovessimo chiudere chi ha fatto da advisor di fronte alle proprie responsabilità.
Tocca sperare per non chiudere che chi c'era prima lo riprenda.
Perché richiudendo il problema non è la categoria in cui ti metteranno ma chi sarà il prossimo bandito. Non escludo neppure un prestanome di chi in ogni modo cerca di usare il Siena per altro.
Mi ricordo come se fosse ora quando faceva comodo invitarmi in TV per farmi dire quello che i giornalisti locali non hanno mai avuto le palle di dire come dissi che il problema non sarebbe stato solo il primo fallimento ma quelli che potevano ripetersi nel tempo se non si fosse scelto una proprietà solida e capace e feci l'esempio di Pisa, fallito 2 o 3 volte. Li poi hanno minacciato in consiglio comunale fisicamente e alla fine gli hanno fatto scegliere la proprietà attuale. Altra Piazza ed altra potenzialità. Vivono il calcio come noi la contrada, non permettono a chi ha secondi fini di gestire la loro passione anche se dovessero rimetterci in prima persona.
Qui chi lo ha fatto? Io ho dato, poi?
Parecchi quando gli danno il proprio tornaconto che siano pubblicità, informazioni, lavoro o scopi di lucro sai che fanno? Ci possono mettere anche Al Capone, gli va bene purché gli conceda i loro privilegi...che fidati ancora servono.

Ps:al capone non sei te eh.

Data: 02/02/2023 18:18:03 Nick: TDF

Non voglio pensare al Legnano ma si vede nel parco attaccanti gli garba spendere poco.

Comunque un grande colpo del neo DS; con Pagliuca che è sempre squalificato ha pensato bene di prendere Bearzotti.
Grande, ora si che ci siamo!

Data: 02/02/2023 17:49:48 Nick: Santinonuccio
Data: 02/02/2023 14:47:01 Nick: roburunicafede

scusate ma con quali soldi pensavate che la società potesse intervenire sul mercato?

se si arriva a Giugno è grassa....a me a questo punto dei giocatori e del campionato interessa ben poco.
La svolta potrebbe essere solo la promozione in B che considerando allenatore e squadra la vedo totalmente impossibile (per squadra parlo di qualità e quantità non di impegno ovviamente).

CREDO CHE ADESSO L'UNICA COSA A CUI PENSARE E A CUI DEVONO PENSARE IMPRENDITORI E POLITICI E' QUELLO DI SALVARE LA ROBUR DALL'ENNESIMO FALLIMENTO...

Data: 02/02/2023 14:11:18 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno


eh... peccato che a fare serate con lui c'hanno beccato anche te...



MAGARIIIIII

Data: 02/02/2023 13:44:44 Nick: primo senesi

a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno


eh... peccato che a fare serate con lui c'hanno beccato anche te...

Data: 02/02/2023 13:43:23 Nick: primo senesi

.duri dio boiaaaaaa



:) :) :) :)

mi butto per terra

Data: 02/02/2023 12:44:02 Nick: Giomo di Siena

Braccio non ti arrabbiare è una riflessione piu' ampia visto tanti scrivono di Ardemagni o silvestri etc ribadisco il mio concetto il problema è fuori e va bene ma c'è anche un problema interno allo spogliatoio che credo a questo punto sia irrisolvibile

Data: 02/02/2023 11:09:26 Nick: Braccio da Montone

Allora......perdonatemi, vi voglio bene come fratelli eh ma m'avete rotto il cazzo.......io ho solo commentato un articolo che ho letto e spero che non pensiate davvero di farmi troppo ingenuo o che le mie riflessioni siano dettate da chissà che cosa o con quali reconditi scopi perché non è
cosi.
Mi arrogo il diritto a non essere accomunato a nessuno perché questa è la mia storia e non permetto a nessuno di stravolgerla.

Inoltre è inutile generalizzare sempre con questi "duri" come scrivi te Pietro e ti pregherei di fare nomi e cognomi da ora in avanti, almeno uno ti risponde e con me ti autorizzo a farlo...ci fai tutti cretini ma non lo siamo.

Inoltre a differenza di chi te combatti da sempre, nessuno ha voluto inchiodare mister o società, se pensate questo e che l'obiettivo mio sia codesto non solo sbagliate di grosso ma mi verrebbe da dire anche di peggio.

Chiarito questo a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno, e so bene come vanno le cose, ma a noi un centravanti manca come il pane, e che dio assista Paloschi perché se no gli tocca richiamare voi due a giocare perché gli attaccanti so finiti.
Questo lo paghi, non produce niente e ti impedisce di acquisirne un altro.....vogliamo usarlo, visto i suoi trascorsi??

E poi....D.B....leghiamolo a catena ai cancelli del centro sportivo se s'ha paura che faccia chissà che cosa. e poi se fa il dissoluto avrai anche in mano le prove per licenziarlo per giusta causa (risparmiando roba) visto che sembra che faccia tutto quello che un giocatore non deve fare..........e ragionare così deve indurre a pensare che società e mister siamo colpevoli....ma dove l'avete letto???....io ho solo chiesto se e come siamo rimasti senza punte e perché questo testa di cazzo non viene sostituito o reintegrato perché ne abbiamo bisogno, vi sembra che c'abbia fatto una crociata sopra contro qualcuno o a favore non so di chi??

I problemi non stanno nel campo ma fuori dal campo....ma tanto a voi non ho la pretesa di insegnarvi niente.......duri dio boiaaaaaa

Data: 02/02/2023 09:43:24 Nick: Giomo di Siena

Il Bomber biondo laccato se lo volete usare, semmai si puo' dire che ha subito mostrato il carattere forte di Pagliuca, ma per favore non è il salvatore della Patria e non è giustificabile, e cmq a Siena ci vorrebbe direttamente una loggia massonica prorprietaria tanto va bene solo quella qui..... Ribadisco il concetto da 15 anni siamo un pubblico di scimmiette ammaestrate che si va dietro a dove tira il vento §(spesso per politica o per interessi)

Data: 02/02/2023 09:39:04 Nick: TDF

Buongiorno; ecco perché quando segnò e lo spogliarono tutto, non disse nulla 😄
Sinceramente mi sorprende il fatto che lo presero a gennaio scorso, proprio perché nell'ambiente certe cose le sanno.

È un po' come quando rifili il gobbo nero a carte però se uno è fuori rosa qualche domanda bisognerebbe farsela prima di prenderlo.
Figuriamoci quindi se con Salvini poteva rimettere il culo in campo.

Comunque Ardemagni ora è l'ultimo dei miei pensieri.
Se volevano prendere un attaccante di peso e bono le possibilità c'erano; Jallow del Montevarchi faceva schifo?
Invece hanno preso Petrelli che alla Triestina, ultima, non è che avesse brillato.

Data: 02/02/2023 08:35:29 Nick: Pietro.Poggi

Lho scritto 1 milione di volte
Lo avete capito che ardemagmi fa le serate o no?

Mp PD db

Basta informarsi dove giocava prima

Essere duri si ma così è imbarazzante

Poi nessuno vuole assolvere società o mister, ma non è questo il caso

Data: 02/02/2023 08:35:26 Nick: Pietro.Poggi

Lho scritto 1 milione di volte
Lo avete capito che ardemagmi fa le serate o no?

Mp PD db

Basta informarsi dove giocava prima

Essere duri si ma così è imbarazzante

Poi nessuno vuole assolvere società o mister, ma non è questo il caso

Data: 01/02/2023 23:14:29 Nick: primo senesi

Le società di calcio, volenti o nolenti, sono composte da PROFESSIONISTI.
Anche io sono un professionista, nel mio settore.
Io ho firmato un contratto con una azienda che mi impedisce di fare quel che cazzo mi pare. Non posso fare molte cose, ma soprattutto mi devo comportare da PROFESSIONISTA. Se non lo fo, mi cavano dai coglioni.
E' una cosa semplicissima, anche se nel giuoco del calcio è molto più sfumata.
Evidentemente è stato ritenuto dalla società che il comportamento di Ardemagni non fosse confacente a ciò che la società richiede.
Penso eh

Data: 01/02/2023 23:08:57 Nick: primo senesi

Io penso che Ardemagni si sia fatto fuori da solo.
In altre piazze sarebbe andato via da solo, "convinto" da qualcuno, vedi Zaniolo (Zaniolo, no Ardemagni) a Roma.
In questo mese è diventato invece un grande rimpianto, il salvatore della patria. Siamo sempre nella fase di idolatria di tutto ciò che è contro a questa società. Mi aspetto che la gente si strappi i capelli anche per l'addio di Farcas (come ho letto sui social).
Capisco il caos mentale indotto, però in certi frangenti ci vuole un minimo di raziocinio.

Data: 01/02/2023 21:52:48 Nick: Braccio da Montone

Leggo del redivivo Ardemagni, che non è stato ceduto e che non fa parte del progetto tecnico....e mi sono sempre domandato:

1) l'ha fatto fuori Pagliuca perché era troppo esuberante.

2) L'ha fatto fuori Salvini perché l'aveva a Frosinone e dopo averlo fatto fuori li non poteva che cacciarlo anche qui.

3) L'hanno fatto fuori di comune accordo

4) L'ha fatto fuori il Montanari perché gli ha dato del ciccione.

Ma a noi non ci faceva comodo??....non costasse niente lo capirei ma con quanto costa perché non utilizzarlo???

Misteri del macrocosmo

Data: 01/02/2023 20:28:22 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da roburunicafede

MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' SQUINZI NON ABBIA PRESO IL SIENA ANZICHE' IL SASSUOLO...

CHE LIBIDINE SAREBBE AVERE UN PRESIDENTE A QUEL MODO...



Perché la sua azienda....MAPEI (ceramiche) è a Sassuolo.
Noi avevamo MPS, c'è Pramac (ma nel calcio non ci investe...e lo sa lui perché e poi a Siena) ci sarebbe GSK (multinazionale).....per il resto non saprei, gente di livello per categorie alte stile Squinzi (no questi ladri di polli) non ci sono.
O viene uno che gli piace quello che abbiamo qui nel nostro territorio o la vedo durissima.

Nella mia mente bacata ho sempre privilegiato gli americani perché sono seri, pagano tutti (provando a non farsi prendere per il culo), hanno nella testa le strutture e l'importanza che queste hanno per lo sviluppo (là da loro) dello sport di base, perché a casa loro è una filosofia che gli tramandano dai college.
Scommetto qualunque cosa che mi posso permettere, che dopo Montanari il prossimo sarà sempre un romano (di Roma) o un laziale (del Lazio), d'altronde da Paganini in poi a parte De Luca che era di Napoli, Ponte napoli/svizzero la Durio e gli Armeni poi sono venuti tutti dalla capitale.
Mica viene come a Bologna uno vicino agli americani della Roma, da noi se va di stralusso viene un italiano vicino a Lotito della Lazio, il quale via via ha foraggiato formazioni attraverso sui lacchè salvo poi sputarli come chicchi d'uva succhiati, a parte la Salernitana, poi le altre hanno fatte figure miserevoli...

Ci ricascheremo anche noi, ci siamo preparati con queato di adesso (dal litorale laziale). il prossimo sarà anche più aggressivo

Qui c'è questo reticolo di personaggi che aspettano, quando uno, quando l'altro o se no tutti insieme, il pollo di turno da spennare, dopo di che lo intortano bene bene con tante cose, l'importante però è sempre sfruttarli al massimo e poi sputarli come un chicco d'uva succhiato (ah...ma l'avevo già detto??....ops).

Viste le vicende attuali e gli ultimi sali e scendi degli attori in commedia, se Montanari si silurerà da solo come sta facendo, per la legge del contrappasso chi con lui è sceso sarà destinato a risalire, e dopo i soliti noti che sono attaccati come il polpo allo scoglio, vedo bene una risalita di Salvini oggi in naftalina, d'altronde come fare a meno di uno con la sua esperienza...beh magari se chi c'è entrato in contatto è rimasto soddisfatto o meno sarebbe da chiederglielo, ma il nostro DG è un navigato lo sa come fare e non escluderei dopo il tanto facicchio di questi ultimi giorni nelle lande senesi tra happening vari, non sia anche propositivo verso una nuova proprietà...e risaremmo al Lazio visto che ha sviluppato molte conoscenze tra la ciociaria e la capitale.....no non lo escluderei proprio che magari qualche dritta di dove andare a parare agli armeni (che risalirebbero in sella) gliela possa dare proprio lui.....perché lui sa come si fa, e lo vedo talmente sistematico che se ....non fa...si sente nale.

Buona fortuna roburrini ne avremo tanto tanto tanto bisogno.

Data: 01/02/2023 20:19:51 Nick: Primo senesi

Ah, ultima cosa. Proprio per dimostrarvi quanto sono merda.
Spero sabato di vincere, COSA CHE NON MI PARE SCONTATA FRA I TIFOSI DEL SIENA, e che Silvestri si scomponga in mille pezzi.
Come vedete, non amo i calcianti che non indossano più la maglia della Robur.
Sorry

Data: 01/02/2023 20:15:29 Nick: Primo senesi

Ultima cosa. Questione Pagliuca.
Premetto che per me era da mandare via.
Premetto che il carattere di Pagliuca BEN SI CONOSCEVA (caro Salvini…).
Premetto che io, dopo anni, adoro come il Siena gioca e interpreta le partite.
Premetto che io odio giocatori e allenatori, come ben sapete (“allora fallo te l’allenatore “).

Qui abbiamo un problema, DA TIFOSI: a fronte di un campionato tranquillo e “senza un obiettivo “ , COSA CHE A AGOSTO INCREDIBILMENTE ANDAVA BENE A TUTTA LA TIFOSERIA (e non si capisce perché), a oggi siamo sesti in classifica con una quantità di punti importante buttata via a cazzo di cane. Diciamo che si poteva essere quarti, ok? Bene, io DA TIFOSO GUARDÒ QUESTA ROBA QUI. Punto. Stop.

Per cui, se andrà via Pagliuca, io sarò felicissimo, perché a quel punto i calcianti non avranno più l’energumeno che li frusta e sicuramente faremo ancora meglio.
Insomma, io mi sento in una botte di ferro.
Tutto sta a non fallire.

E se si fallisce… ha stato Pagliuca, ovviamente

Data: 01/02/2023 20:06:40 Nick: Primo senesi

e se la squadra gioca contro il mister sono cazzi

Ecco, è qui che io perdo le mie certezze.
Ordunque, secondo voi ieri sera la squadra ha giocato contro l’allenatore?
Io probabilmente ho visto un’altra partita, di gente che ha dato il 110%. In questi anni abbiamo ben visto come “giocano” i calcianti quando veramente hanno al culo un allenatore. Ma ci sta che questo anno si abbia di fronte un gruppo di masochisti o, più semplicemente, di professionisti che fanno più o meno il loro dovere.
Prendiamo un esempio concreto. Disanto. Il Disanto di Olbia è lo stesso Disanto di Pontedera A LIVELLO DI ATTEGGIAMENTO MENTALE? Per me no. Eppure sarebbe lo stesso Disanto maltrattato da Pagliuca, no? Beh, sicuramente sì. Ordunque, posso allora ipotizzare che Disanto, maltrattato da Pagliuca e richiesto dall’Entella che ha atre velleità ed altri stipendi rispetto a noi giochi una partita di merda contro l’Olbia in quanto in odore di cessione? E che contro il Pontedera ce la rimetta tutta perché tanto a Entella non ci va più?
Sono stato troppo cattivo? Sicuramente sì. Sicuramente quella di Disanto sarà stata una serata storta contro l’Olbia.
Però vedete come si fa alla svelta a interpretare le cose? Dipende dai punti di vista e (forse) dal ragionare con la propria testa.

Data: 01/02/2023 19:51:06 Nick: Primo senesi

Penso che Quinzi (o altri come lui) non potrà mai prendere il Siena perché, giustamente, un imprenditore serio non può sottostare ai diktat di una massoneria di bassa lega come abbiamo noi.
Ecco perché qui arrivano Anna etc. Perché il livello degli interlocutori è quello che è

Data: 01/02/2023 16:02:09 Nick: TDF

Perché Squinzi cammina da solo.
Da noi è sempre arrivata gente che da un lato aveva bisogno della Banca e dall'altro metteva qualcosa nella Robur.
Fino a che la Banca era la Banca chiaramente.

Qui devono sempre avere a che fare con i soliti succhiarote e quindi non arriva la crema ma semmai la panna acida.

Data: 01/02/2023 14:54:44 Nick: roburunicafede

MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' SQUINZI NON ABBIA PRESO IL SIENA ANZICHE' IL SASSUOLO...

CHE LIBIDINE SAREBBE AVERE UN PRESIDENTE A QUEL MODO...

Data: 01/02/2023 12:53:28 Nick: Braccio da Montone

".....Del riscaldamento non lo so' sono arrivato preciso, cmq ecco qui mi trovi d'accordo tutti hanno le sue colpe chiaramente secondo me il Mister ha gestito male molto male il rapporto con il gruppo..."


Del riscaldamento te lo certifico io perché c'ero....
Sul rapporto col gruppo avessimo una società vera sarebbe l'organo preposto a prendere provvedimenti, non sta certo a noi per tutto quello che ho scritto sotto.......

Lo dice uno (e qui mi ripeto) che ha sottolineato le incongruenze di Pagliuca in tempi non sospetti, quando garbava a tutti e tutti a dire guarda quant'è ganzo questo......ma mai lo avrei demonizzato cosi, una società seria era intervenuta in un modo o nell'altro da tempo immemore.

Ah un'altra cosa...Pagliuca per ora è al suo posto perché a mio avviso fra lui ed i membri del suo staff come minimo guadagnano la metà (in tutti) di quello che prendeva Padalino lo scordo anno per 6 mesi e chiunque costerebbe di più di sicuro, oltre a tutto il resto che abbiamo detto che comprende qualità e deficit.

Ritorno degli Armeni...boh non lo so se è possibile, nessuno conosce lo stato dell'arte e quali sono stati i termini dell'accordo fra le parti.
Ammesso tornassero non credo resterebbero a lungo, l'hanno ormai dimostrato che il giochino non fa per loro) ma gli armeni non sono mai stati soli e spesso le scelte le hanno fatte chi li accompagna, quindi se il livello è quello visto fino ad adesso, dio ce ne scampi e sopratutto liberi, meglio stiano a casa loro.

Data: 01/02/2023 11:33:22 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Scusa Giomo ma quando ho citato...."diamo a Cesare quello che è di Cesare"....non era per te ahahahahahahah......ma guarda caso sei il primo che ha risposto...ahahahahahahah

No Cesare, il primo bercio/coretto contro, l'ha avuto mentre la squadra faceva riscaldamento prima della partita, lui li dirigeva e ti garantisco che non può non aver sentito e comunque anche sabato con la squadra in vantaggio dopo pochi minuti la Curva gli riservò un paio di vaffanculo cantati, quindi perdonami ma quello che dici poco c'entra e non è dovuto ad un vaffa del mister verso la curva ma semmai tutto il contrario.
Io se a gesticolato o no a fine primo tempo non lo so, ma di quello che è successo prima ne sono stato diretto testimone.

È chiaro che chi non ha peccato in questa vicenda scagli la prima pietra, ma ritengo che per quello che concerne il campo direi che Pagliuca è bravo e legge la partita come pochi...e per quello che ci riguarda dovrebbe bastare, lui sbaglia poco e gli uomini purtroppo sono questi.
Se poi mi dici che gli atteggiamenti di Pagliuca incidono sul rendimento della squadra questo può essere (con il senno di poi) ma ti rispondo che deve essere la società, che sicuramente ha sott'occhio tutti i giorni squadra e mister, ad intervenire e non i tifosi solo per sentito dire, ma poi nel modo in cui ciò succede.

Tutti sappiamo di scontri verbali più o meno accentuati per notizie che filtrano da dentro, ma nel prendere una posizione così netta siamo sicuri di non essere strumentalizzati da chi (se esiste....ma esiste) vuol destabilizzare l'anbiente più di quello che già è per le note bagattelle economiche della società??

Vorrei ricordare il danno che si può fare noi anche inconsapevolmente, come lo striscione "bye bye Gilardino" dello scorso anno che guarda caso anticipò un inopinato esonero bollando lo stesso mister come un incapace da cacciare.....beh la cartina di tornasole ce l'hai oggi che sta portando il Genoa in serie A.
Inopinato esonero considerando anche l'attaccamento che aveva la squadra verso di lui, quindi il problema li era nella qualità dei giocatori....che vede come protagonisti principali la società ed i procuratori.

A tal proposito credo che uno dei problemi più grossi che abbiamo oggi è che la società è di fatto ostaggio oltre che di un presidente che dire inadatto al ruolo tecnicamente ma sopratutto economicamente è fargli un complimento, e di procuratori che spesso determinano le strategie stesse delle società, figuriamoci se poi non vengono pagati.....e non può essere tutto riconducibile a Pagliuca, che ha colpe enormi nella gestione del gruppo, ma che solo lui conosce e comunque se sarà cacciato è una decisione che spetta solo alla società, non facciamo l'errore di sempre, noi facciamo i tifosi e basta.

Solo questo.


Del riscaldamento non lo so' sono arrivato preciso, cmq ecco qui mi trovi d'accordo tutti hanno le sue colpe chiaramente secondo me il Mister ha gestito male molto male il rapporto con il gruppo.

Data: 01/02/2023 11:20:25 Nick: TDF

Io invece ho riletto il tuo post sotto e batto le mani e condivido.
Soprattutto per queste righe:

"Tutti sappiamo di scontri verbali più o meno accentuati per notizie che filtrano da dentro, ma nel prendere una posizione così netta siamo sicuri di non essere strumentalizzati da chi (se esiste....ma esiste) vuol destabilizzare l'anbiente più di quello che già è per le note bagattelle economiche della società??

Vorrei ricordare il danno che si può fare noi anche inconsapevolmente, come lo striscione "bye bye Gilardino" dello scorso anno che guarda caso anticipò un inopinato esonero bollando lo stesso mister come un incapace da cacciare.....beh la cartina di tornasole ce l'hai oggi che sta portando il Genoa in serie A.
Inopinato esonero considerando anche l'attaccamento che aveva la squadra verso di lui, quindi il problema li era nella qualità dei giocatori....che vede come protagonisti principali la società ed i procuratori."

Esatto, non dare retta ai figliendrocchia che parlano con la mano nel culo da parte dei ventriloqui che li dirigono.

Concludo battendo comunque le mani a questi ragazzi molto giovani che in un modo o in un altro si stanno prendendo cura della Curva con grande affetto e passione.
È un momento difficile ("felicità a momenti e futuro incerto") come alcuni momenti che la Robur ha attraversato negli anni 80 e 90 quando nella Curva c'erano alcuni di quelli in mezzo a voi ora, solo che ora hanno i capelli brizzolati o anche senza.
Un grazie ed un applauso ve lo meritate tutto!

Data: 01/02/2023 11:07:18 Nick: Braccio da Montone

"....il problema sembra che l'attuale presidente non abbia provveduto a saldare l'acquisto della società e per questo lo riprendano i vecchi...."



Ecco io fo come TDF, perché qui non sai davveto cosa augurarti.