Login:
Come si dice NASCOSTO/A in inglese?
A Sienina cara e bella,solitamente chi esce da una finestra,poi rientra dalla porta principale.
Comunque,qui di ringuattato c'è poco:è da metà anni '80 che mesticciano sempre i soliti noti...
Asteroide,pensaci te!
Chiarissimo TDF....altri competitor non sappiamo però se esistono....di sicuro esiste chi questo lavoro dello stadio lo sta portando avanti... è un cane che si morde la coda in quanto trovando chi è interessato tengono lontani i competitor altrimenti perdono tutto perché è solo per questo che si stanno muovendo così ferocemente....per non perdere la possibilità di guadagno/rilancio personale
La cosa obbiamente fa comodo anche agli Armeni avendo la possibilità di alzare la posta....se no c'è il competitor......e se si è riaperta la trattativa il rilancio in qualche modo ci deve essere stato e meglio di cosa se non dare garanzie che i due milioni non li tirino fuori loro, come da convenzione....contropartita??..accorfo per lo stadio.
Ecco che risiamo daccapo e non vi sarà mai quella che io ritengo doveroso vi dis....DISCONNESSIONE TOTALE.
P.S.....io penso che il competitor esista davvero ma usato solo per rilanciare le lorio posizioni in attesa di un auspicato equilibrio economico delle parti, come due perfetti...ladri di Pisa, che di giorno litigano e di notte vanno a rubare insieme
Altri competitor trovati dagli armeni della proprietà ACN Siena non vorrebbero certo che chi si occupa di stadio rimanesse lo stesso soggetto.
Vorrebbero metterci qualcuno scelto da loro e fare in modo che loro stessi ci possano mettere le mani; il ciccio bono è lì, mica sono scemi.
Quindi sono quelli che gestiscono l'aspetto stadio a voler fare in modo che la politica li renda liberi da chi mette il burro.
E di venir accettati da chi subentrerà mettendo il burro.
Nodo chiave del discorso?
La convenzione sui lavori di messa a norma che giusto o sbagliato pone degli obblighi e probabilmente è stato l'oggetto del parlare tra Benini e Trabucchi nel recente colloquio.
Primo articolo di stamane su eventuale cessione su LA NAZIONE a firma Angela Gorellini
TDF......
"......In modo molto semplicistico credo che chi cura la speculazione con lo stadio ha bisogno che quelli con cui andava d'accordo vengano sostituiti; perché questo aspetto deve restare in piedi.
Bisogna vedere se chi mette il burro è disposto a farsi da parte...."
Si condivido, per questo arriva qualcuno che anziche quote minoritarie prova a prendere tutto e questo per quello che duci tu.
Spariglierebbero le carte quelli che pagano, se considerassero altri competitor....quello che non si capisce è perché non lo fanno, ammesso e non concesso che ci sia un competitor che magari è li che aspetta e magari legge quello che qui viene pubblicato e cioè una trattativa avviatissima, quasi conclusa, anzi conclusa, o forse no.....ecco perché le notizie che butta là Gazzetta di Sidna diventamo importanti ed hanno una valenza esponenzidlei, non perché siano vere o meno ma perché tengono lontani gli altri e se non si presenta nessuno poi alla fine li strizzano e secondo me gli Armeni ci rimettono anche.
È chiaro che se non ci fosse niente di tutto questo non ci sarebbe bisogno, ma se questo lo percorrono allora vuol dire che qualcuno fuori dalla porta c'era e magati c'è sempre.
X Roburunicafede.
NIENTE DA FARE PER PELLEGRINO: IL DIRETTORE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DELLA ROBUR
Per quello che abbiamo detto fin qui, il passaggio è corretto nei confronti di chi verrà, nessuno vuole scelte alttui.
NIENTE DA FARE PER PELLEGRINO: IL DIRETTORE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DELLA ROBUR
Dopo aver presenziato agli allenamenti congiunti di settimana scorsa contro Mazzola Valdarbia e San Quirico, Maurizio Pellegrino si era preso alcuni giorni di tempo per valutare la proposta che gli aveva avanzato la Robur. La risposta non si è fatta attendere oltre ma il dirigente ex Catania ha declinato la proposta della società bianconera, che adesso dovrà guardarsi intorno per trovare una nuova figura a cui assegnare la carica di direttore sportivo. (J.F.)
E ci credo con tutto sto casino, anche io me ne starei parecchio lontano...
Hai buttato sul tavolo molte casistiche caro Braccio.
In modo molto semplicistico credo che chi cura la speculazione con lo stadio ha bisogno che quelli con cui andava d'accordo vengano sostituiti; perché questo aspetto deve restare in piedi.
Bisogna vedere se chi mette il burro è disposto a farsi da parte.
Anche perché i lavori a fondo perduto sul Rastrello prima o poi qualcuno dovrà farli e lì si è mossa la politica.
Queste notizie come giustamente fai notare arrivano da una fonte non casuale e quindi ancora una volta "È UN MONDO DIFFICILE, FELICITÀ A MOMENTI E FUTURO INCERTO".
Tenkiu
Intanto da sottolineare è da dove viene la notizia...che è Gazzetta di Siena, che per un periodo di tempo e stato il portavoce occulto di chi gestiva il Siena.
Passata la scorsa gestione da gennaio in poi la stessa Gazza era la gola profonda della demonizzazione di quelli che sono venuti dopo (da Travucci in su).....ad oggi è l'unica che da notizie anche di rilievo ammesso siano vere, su questa trattativa ripresa.....quindi conoscendo la vicinanza di chi scrive a chi sta muovendo le cose, immagino che le info siamo filtrate ad hoc per far sapere quello che hanno interesse venga divulgato...vere o meno che siano.
La trattativa ripresa.....
Si è parlato qualche settimana fa di una trattativa avanzata, e gli organi di stampa ed on line avevano pure azzardato aziende coinvolte e percentuali di proposta di acquisizione.
Poi un bel giorno di blocca tutto ed il popolino zozzo come me, pone dei leciti dubbi ed ipotesi anche sui rapporti che la proprietà poteva avere con chi voleva comprare, non escludendo in via molto remota, anzi direi quasi utopica, l'inserimento di altri soggetti il che avrebbe posto la proprietà davanti ad una doverosa riflessione.
Le mie erano supposizioni, ma non escluderei che qualcuno si sia inserito e che tale inserimento non sia poi stato usato dalla proprietà per alzare il prezzo agli altri rimasti in stand by.
E questa sarebbe un'operazione in fase di trattativa che la proprietà potrebbe aver sfruttato.
Quello che non sappiamo (se non quello che la Gazza ci dice) è lo stato della trattativa e la vera percezione che ci potesse essere qualcuno davvero interessato (oltre chi propone l'advisor) e la divulgazione di trattative in linea di definizione, potrebbe essere una mossa di chi vuol comprare per tenere lontani altri ipotetici pretendenti magari valutati importanti, dicendo appunto che siamo in fondo.
Letta così chiunque si scoraggerebbe, magari rinuncerebbe e lascerebbe tranquillo l'ambiente e questo mi farebbe pensare che forse quello di cui hanno paura Infinet e socioni, può essere la forza dell'avversario consapevoli di non farcela in una ipotetica asta al rialzo.
Da qui la divulgazione di notizie definiamole..."scoraggianti" per altri competitor, vista l'abitudine ad irretire gli altri da parte di qualche soggetto....tutti di ricordano bene il famoso "lo prenderemo come un ATTO OSTILE" declamato quando sembrava che altri potessero partecipare al bando di affidamento decennale dello Stadio e del Bertoni, proprio da un Infinet
L'ultima analisi riguarda la proprietà...cioè chi siede dall'altra parte del tavolo, la sola che possa decidere se andare avanti da sola o con altri e sopratutto con chi ed a che prezzo.
Partiti con Infinet poi si bloccano..(la proposta di Infinet non esaudiva i loro desiderata??)
Ipotizziamo siano entrati in contatto con altri competitor...ma allora perché ritornare indietro??
1) i competitor non arrivavano ad offrire le condizioni di Infinet (ma dovevano essere fatti trapelare per dare forza agli Armeni)
2) I competitor volevano tutta la società e non a pezzi e bocconi (il che si poteva scontrare con l'idea di rimanere del Gevorkyan perché cercavano un socio di minoranza non di maggioranza)
3) Infinet con parte Armena rilancia verso la proprietà
anchessa Armena (fra cani difficile si mordano) dando garanzie magari che ne so sulla questione "sistemazione antisismica dello stadio + debiti precedentemente generati dal Bertoni....(il tutto fatti due conti sfiora se non supera 2 milioni di euro...altro milione d 200 mila....mai sanati dalla Durio ed adesso in carico a questi) situazione tanto cara al Comune in un intento generalizzato di riavvicinare le parti ma mentre un competiror esterno avrebbe letto la situazione debitoria anche in maniera psrticolare e meno accomodante, chi poteva presentare progetto stadio sapeva bene che certe spese (io li chiamo balzelli) potevano andare nelle pieghe di un progetto stadio di più ampio respiro.
Da qui il passo indietro che avrà costretto l'advisor a rivedere il tutto magari..(e riuso il condizionals come in tutto il post)...condizionato dalla presenze di altri che spazzerebbero via, se accettati, tutta l'idea di business pensata ormai da oltre due anni da questi signori.
Se la notizia è vera, l'aver bloccato la scelta di DS ed allenatore, (in quedti giorni origine di tante chiacchiere da bar) potrebbe essere la cartina di tornasole di una cessione o totale o parziale (più totake direi) perché come dissi a suo tempo chi compra ed arriva porta i suoi e non vuole sul groppone scelte di altri.
Ora dopo tutta questa infiocchettatura premettendo che avrei voluto ASSOLUTA DISCONTINUITÀ nel passaggio ad altra proprietà, non solo della componente Armena, ma anche di quella italica, con l'avvento di un bell'americanone del Wisconsin....analizzato tutte le mosse fatte dagli attori in commedia....la mia donanda è:
MA QUI PER IL SIENA CALCIO CHI FA??....
Io ho difficolta a trovarne uno e la differenza sta nell'interpretazione che ognuno da sul fatto che....IL SIENA SIA IL FINE...O IL MEZZO..per....
Ai posteri l'ardua sentenza??
P.S....non escludo invece che tutte ste mosse siano state fatte a livello locale perché da fuori di fatto non siamo attrattivi per nessuno...evidentemente anche fuori hanno cominciato a conoscere i loro polli...stanziali.
AD MAIORA
Emiliano Montanari e legato alla Global Service Spa, società che si occupa di energie rinnovabili e gas.
Chi è Nuova Elettra srl?
Per pura coincidenza sono legati alla cascina bassilichi
Chissà chi c'è dietro.
Finiranno le polemiche dei tifosi prestati al giornalismo e quelle politiche.
Speriamo si sparisca godrei per loro.
Io ho trovato che questo Ingegner Montanari è collegato alla Global Service ovvero quelli della Nuova Elettra Srl.
Però ne so quanto prima.
Ammesso sia lo stesso Emiliano Montanari, ma non era la cordata che doveva rilevare le quote in modo minoritario, che davano la trattativa per quasi conclusa e poi saltata?
Ah vai, un ci s'annoia mai!
Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".
Lascia che sia vero🙏.
Cvitanovic..cercando nel suo palmares da allenatore si trova solo " Famoso per un agguato subito in una partita di Coppa dove ha riportato la rottura di un braccio"..pero'!!
Per-inetti si sa bene come lavora:per ritornare in serie A da secondi e lottando fino alla fine con il Novara(!!!),ve lo ricordate quanto spese?
Lui e quel "fenomeno"col parrucchino,quello dei "gufi state a casa",quello che si vendeva le partite ma andava a cena con i simpaticoni che poi hanno retto la balla anche alla Durio:i presenzialisti,i "mangini"dello pseudo-potere in salsa senesota...beiiii per loro e famiglia!
A 'sto giro,la colpa è del "bilurchio" che l'ha voluto fortemente riportare a Siena ma quello non lo attacca nessuno perchè piazza la gente a lavoro,diciamole tutte per benino le cose.
Anzi,andiamo ancora più in su e diamo parecchi "meriti" anche al "ripurgato straordinario",quello che scelse gli a(r)meni tra diverse altre opzioni possibili,sempre per fare un favore a "bellocchio"ed ai suoi accoliti.
Tanto tra un anno si rivota,ritornano tutti a casina,ri-largo al piddì e tutti pari!
Per Siena(dove tanto non cambierà mai un cazzo) ci vorrebbe il Bargagli Petrucci oppure i Lorena altrimenti andrebbe commissariata per 20 anni,tipo Lula in Sardegna.
Prossim'anno nella scheda elettorale,che annullerò alla grandona,ci scrivo tante belle cosine e poi la firmo,va bene?
Ah,postilla:ora non fate le Madonne di Fatima e non mi venite a dire che dietro alle altre cordate c'era il "ferroviere di Monticiano" e quindi non andavano bene,eh?!?!
Chi l'ha fatto il mercato,insieme a Per-inetti,a questi raccattati dell'est?
La batina?
@santinonuccio:Le VaLiGeTtE vIaGgErEbBeRo VeLoCi E Le QuOtE sArEbBeRo AnCoRa PiU sUCcUlEnTe
Buongiorno; il mio post mica voleva essere un tentativo di difesa dell'uomo dal grande cappello, semmai il contrario.
Quando arrivò ero contento perché un pochino ci capisce e con il suo arrivo pensavo che i soldi sarebbero stati l'ultimo dei problemi.
Il punto è che se va bene ok ma se succede altro e la proprietà vuole cambiare registro, giustamente, poi ti restano sul groppone dei contratti da manicomio.
Si può fare calcio anche senza Giorgio eh, lo so.
TDF siamo quarti ma forse perché gli altri pagano in nero, noi siamo i soliti ritardati...una delle classifiche più inutili se non per la GdF
Su 60 squadre la metà dichiara sotto il milione di euro per non pagare la fideiussione...
Volevo fare un elogio qui con voi alla asservita stampa locale, soprattutto alla Gazzetta di Siena, che quando c'è da tirare i piedi straparla e, invece, quando c'è da rimarcare qualcosa di positivo, si zitta. Complimenti!
Almeno Cvitanovic, a differenza del duo Pahars-Cazzaev sa parlare italiano 💪😂
Almeno Cvitanovic, a differenza del duo Pahars-Cazzaev sa parlare italiano
Volevo anche dire sull'allenatore.
Perché nessuno è contrario a prescindere ad un allenatore straniero; ce ne sono anche che hanno dimostrato il loro valore vedi quello del SudTirol, ma un minimo di esperienza in Italia ce l'aveva.
Volendo davvero, magari fosse così, provare a ripartire con un progetto serio dove si dà una grande importanza ai giovani....
....a me garberebbe a bestia il buon Delio Rossi.
"Se tornerò ad allenare? So fare solo questo, non posso riciclarmi in altra maniera. Ho dedicato la mia vita al calcio – ha concluso Rossi – C’è qualche situazione in ballo: vedremo se si presenterà l’occasione per dimostrare ancora le mie capacità"
Queste sono sue parole del 2021.
Ha 62 anni e tanta esperienza a tutti i livelli.
Si fa per parlare eh.
Buongiorno, sembra impossibile.
Ora io non dico di fare come l'Ancona che ha pescato dei chiccheri notevoli con gli attaccanti.
Ma anche guardando il Gubbio, noi abbiamo speso il triplo.
A proposito di Ancona; ho letto che Delcarro saluta i dodici, altro giocatore che a noi c'ha sistemato all'andata e al ritorno.
Fra qualche giorno vedremo se Pellegrino accetta la proposta; leggo che Trabucchi si spertica tanto nell'elogiarlo.
Io preferirei qualcuno di quei signori che ha fatto spendere poco le rispettive proprietà, ottenendo risultati assai migliori dei nostri.
NON AGGIUNGO ALTRO...
Mi sembra giusto