REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 11/11/2021 23:01:17 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

QuOtE aLl uOpO cOn La SfIdA cOn I sArDi?:)


Hanno fatto solo una x... Comunque senza punte e' difficile vincere ,devi pescare i jolly...


Data: 10/11/2021 11:26:14 Nick: roburunicafede

DA QUANDO E' ARRIVATO L'EX SINDACO DI UDINE A SIENA (PIU' DI UN MESE FA) NON SI E' PIU' SENTITO PARLARE DI STADIO...

L'amministrazione comunale darà il suo parere difronte ad un progetto che al momento non esiste o quantomeno non è dato saperlo...

NON SO COSA STIA ASPETTANDO LA SOCIETA' E QUALI POSSANO ESSERE LE TEMPISTICHEDI REALIZZAZIONE DI UN SIMILE PROGETTO...

UNA COSA E' CERTA AL MOMENTO DI CARNE AL FUOCO CE N'E' TANTA MA DI CONCRETO ASSOLUTAMENTE NIENTE (COME SEMPRE QUANDO SI PARLA DI QUESTE COSE A SIENA)

Data: 10/11/2021 10:20:47 Nick: TDF

Se un allenatore non fa giocare i due attaccanti di ruolo prima punta (Karlsson e Conti) significa che non è soddisfatto delle loro qualità e preferisce adattare qualcun altro.
E questo già pone un quesito sulla rosa a disposizione.
Per il resto le uniche partite che abbiamo meritato di perdere sono con la Reggiana ed a Viterbo.
Ci mancano almeno 4 punti per torti arbitrali.
Il rigore non dato ad Imola, la rete annullata a Teramo ed altro che ora non scrivo.

Tutto sommato siamo a 20 punti e dovevano essere 24/25.

Il vero punto di attenzione per cui ci si chiede anche il perché di Maddaloni è un altro.
Quello che dice Pietro ovvero prima di investire ulteriormente e mettere altri soldi sul piatto, la proprietà forse vuole vedere che carte c'è di la.
Cosa mette l'amministrazione sull'altro piatto.
Di qui la scelta di un allenatore a scadenza.
Inoltre a mio avviso ribadisco che nella scelta ha pesato lo staff medico che si è portato dietro perché gli infortuni forse, nelle loro valutazioni, sono stati attribuiti a poca capacità nella gestione del parco giocatori.

Mai come ora sarebbe importante che dai tifosi tutti arrivasse una chiara e netta presa di posizione sulla questione stadio perché dalla definizione di questo dipende il futuro della squadra in termini di investimenti/obbiettivi.

Forza Robur

Data: 10/11/2021 09:39:11 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

QuOtE aLl uOpO cOn La SfIdA cOn I sArDi?:)

Data: 09/11/2021 01:52:19 Nick: GhiBell1

Se non stiamo simpatici alla classe arbitrale in campionato figuriamoci ai play off dove incontri magari fuori casa squadre tipo Bari, Catania e gli arbitraggi sono mooolto casalinghi...no, io personalmente preferisco non crederci e non crearmi illusioni. La grande occasione è stata persa poco tempo fa e difficilmente si ripetera'. Non bisogna per questo demoralizzarci e dare comunque significato a questo campionato. Di positivo c'è che siamo comunque in C al posto che in D, e che la squadra è stata allestita in fretta. Essere tra le prime 6-7 denota comunque una certa capacita', perche' a fare questa operazione, ovvero allestire una squadra in fretta, spesso si sono viste squadre ripiombare di sotto come meteore. Deve essere fatto quel lavoro di scrematura ovvero vedere dove siamo forti e dove carenti e fare un mercato efficace. Credo a giugno perche' a gennaio chi ha giocatori buoni se li tiene. L'altra cosa positiva e' che forse i giocatori sentiranno meno pressione e piu' liberi mentalmente mi auguro che riescano a dare il meglio di se stessi. Devono comunque non entrare in campo svogliati e sara' compito dell'allenatore caricarli a dovere. Ancora sugli arbitraggi, forse sarebbe il caso che qualcuno in societa' iniziasse con le dovute maniere a farsi sentire nelle opportune sedi, giustamente non per avere vantaggi ma almeno non essere ulteriormente penalizzati. Poi se ci scappa una giornata di qualifica anche si..ne vale la pena qualche volta.

Data: 08/11/2021 21:03:34 Nick: Frate Asheur

Ci manca un centravanti, è stato già scritto.
La Robur mi è piaciuta comunque, ha cercato di giocare e questo è un bene.
Mi pare che anche a livello arbitrale da inizio anno non ce ne va bene una che sia una.
Penso che la squadra sia buona nel complesso e che questo anno serva tanto per capire cosa migliorare se l'anno prossimo si vuole tentare l'assalto alla B.
Poi magari arriviamo tra le prime e vinciamo i Play off... hai visto mai che la dea bendata si ricordi di noi.
Forza Robur

Data: 08/11/2021 13:56:13 Nick: TDF

Concordo con Primo e GDA.
Aggiungo che sarebbe forse il momento di rappresentare i torti subiti dai mediocri arbitri di questo campionato perché non può mai essere sempre a sfavore nel dubbio.
A favore non abbiamo avuto nulla.

Avrebbero rotto i coglioni e va detto ma non per dare alibi alla squadra ma per pretendere il nostro.

Forza Robur

Data: 08/11/2021 12:11:11 Nick: primo senesi

La società, per bocca di Giorgione, ha dato indicazione di squadra entro i primi 5 posti in classifica, come previsione. Nessuno della società ha mai detto che si sarebbe arrivati primi. A domanda, hanno detto che se capitava non si sarebbero tirati indietro. In più, l'ambizione di andare di sopra c'è ed al momento I FATTI dimostrano che ci tentano.
Poi ci sono tutte le problematiche accessorie al ripescaggio (squadra fatta in 2 settimane, giocatori arrivati scaglionati e con diversa condizione atletica, infortuni a nastro, il non gioco di Gilardino, ecc), che non devono essere attenuanti, ma sono ancora FATTI. Lo stesso Giorgione disse che, facendo una squadra così in furia, sperava di aver sbagliato il meno possibile, perchè chiaramente ci sta.
Chi aveva soffiato sul fuoco dell'entusiasmo - incredibile ma vero - è stata la tifoseria, perchè finalmente, dopo 600 anni di cartate di merda, questa estate era stata meravigliosa: ripescaggio (i sedicenti Armeni hanno messo 1,2 milioni di euro sul piatto, non era gratis...), squadra competitiva, sparizione del Chievo, ecc.
OH, MA SOGNARE UNA VOLTA NELLA VITA SI PUO', OPPURE ORA E' VIETATO ANCHE QUESTO?
Poi ci sono le analisi critiche, che ci devono essere per migliorare. Ma va dato tempo, per verificare ciò che succede.

Questo sopra lo fanno i TIFOSI DEL SIENA.
Poi ci sono i NON TIFOSI DEL SIENA, che io nemmeno calcolo.
Poi ci sono i TIFOSI DEL SIENA CON ALTRO INTERESSE (vedi post di Pietro): ecco, io non solo non li capisco, ma proprio non li avallo.

Sotto con l'Olbia

Data: 08/11/2021 10:20:59 Nick: Giomo di Siena

diciamo che sulle 'ali dell'entusiasmo e magari leggendo gli esperti ci sentivamo una corazzata che poteva lottare la promozione diretta, ad oggi realmente per tanti fattori compresi magari degli errori di valutazione di Giorgione siamo da 4 7 posto.....
Apro una parentesi ho 2 figlie piccole ieri l'ho portate al nido della robur un iniziativa fantastica per avvicinare i piu' piccoli al Siena

Data: 07/11/2021 18:59:06 Nick: Toscana Ligg

Pisa 22
ROBUR 20
Fiorentina 18
Lucchese 17
Empoli 16
Carrarese,Pontedera 15
Montevarchi,Pistoiese 13
Grosseto 10

Data: 07/11/2021 18:52:34 Nick: Pietro.Poggi

Lo chiedo senza polemica solo per capire le idee e l'atteggiamento di molti di voi che reputo amici o comunque aventi la mia stessa passione.
Le nostre pretese e le nostre ambizioni sono giustificate da quale diritto dovere.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Soprattutto mi chiedo il perché questo atteggiamento, eccezion fatta per i soliti noti non ci sia stato in passato.
Quello che ci leggo io, lho scritto sotto.

Data: 07/11/2021 18:41:16 Nick: GhiBell1

Siamo quelli che siamo...usciamo oggi battuti ma almeno rispetto a contro la Reggiana non veniamo asfaltati. Mi sembra ovvio con la vittoria della Reggiana se c'era una fiammella che ancora ardeva per la promozione diretta ora si sia spenta, e dovremo prendere quel che viene domenica dopo domenica. Non deve essere comunque un alibi per giocare alla cazzo di cane, vorra' dire che servira' per scremare bene chi si e chi no per la prossima stagione. E iniziare gia' a gennaio, possibilmente. Show must go on.

Data: 07/11/2021 18:40:56 Nick: roburunicafede

Personalmente ho sentito parlare spesso di serie B e queste dichiarazioni sono ufficiali, basta leggere le interviste del recente passato e sono uscite dalle bocche dei dirigenti e non dei tifosi, dirigenti che probabilmente galvanizzati da qualche nome roboante (leggi Paloschi) hanno esagerato con gli obiettivi. Karlsson non è un giocatore di calcio (clamoroso abbaglio di Perinetti) e molti giocatori sono a fine carriera. Mi va benissimo che questo sia un campionato di transizione ma a questo punto abbassiamo i toni e le pretese. Diciamo che siamo una buona squadra che ha come obiettivo quello di raggiungere i play off, poi d'estate si vedranno le ambizioni di questa società.... quest'anno mi piacerebbe sentire parlare di stadio e centro sportivo ma al momento tutto tace....speriamo bene

Data: 07/11/2021 18:37:52 Nick: primo senesi

Sta sui coglioni il bellandi, poi ci sono i vedovi della durio poi ci sono i manovrati dal barbone, basta saper leggere tra le righe, di esperienza ne ho maturata.


E I 30.000 CHE HANNO RIVOTATO LETTA

Data: 07/11/2021 18:27:14 Nick: santinonuccio

Mi pare che karlsoon abbia preso un calcio in petto sull ultimo cross... Se ti butti forse il rigore te lo da ..

Oggi la difesa malissimo,Conson da amatori

Gilardino e' negato come allenatore,ma qui anche Klopp si sparerebbe

Comunque il quinto posto deve essere un obiettivo....



Data: 07/11/2021 17:57:08 Nick: Pietro.Poggi

Ho parlato di tifosi come ambiente non della curva.
Sinceramente non ho sentito dire che siamo partiti per vincere il campionato, fosse successo sarebbe stato qualcosa di miracoloso unito alle altre squadre che dovevano fallire i loro obbiettivi ma sono troppe, la lista è sotto.
A me i partiti presi mi fanno cacare in ogni ambito ma ho il brutto vizio di riconoscerli da chilometri.
Sta sui coglioni il bellandi, poi ci sono i vedovi della durio poi ci sono i manovrati dal barbone, basta saper leggere tra le righe, di esperienza ne ho maturata.
Gli strulli non ce li metto anche se purtroppo siamo un ottima fabbrica.

Data: 07/11/2021 17:49:50 Nick: vecchiocuorebianconero

Mi dispiace ma se ti ricordi bene io non sono mai stato disfattista! Anzi…sapendo per certo tante “dinamiche” ho sempre difeso i ragazzi e lo staff!! Sia l’anno scorso che quest’anno.
Detto questo, mi dispiace ma non credo che la curva abbia inventato gli obbiettivi che Harry Potter e stroncapettini hanno dichiarato!
Comunque forza Siena sempre e concludo dicendo che se Gilardino non faceva giocare caccavallo un motivo c’era!

Data: 07/11/2021 17:48:44 Nick: brosti

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Perdonami eh, ma questa squadra può arrivare dal terzo al 6 posto e recuperati gli infortunati lo farà. Onestamente questo disfattismo avrebbe rotto i coglioni, perché nessuno ha programmato la vittoria del campionato con la rosa allestita in una settimana. Sono i tifosi che dopo le prime giornate hanno alzato l'asticella. Bene, fatto il paragone con le rose ed il tempo in più di Reggiana, Modena, Pescara a queste siamo inferiori. Ne va preso atto per i motivi di cui sopra. Il campionato di merda era quello di serie D. Quanto sta avvenendo quest'anno è la base per il prossimo.
Aggiungo che l'atteggiamento deve essere questo. Siamo al cospetto di un girone dove ci sono squadre con più blasone del nostro e con le stesse risorse e fame ed in alcuni casi con più pubblico.
Iniziamo a pretendere quanto è giusto con meno prepotenza.
Sperando sempre che gli investimenti vadano di pari passo con i progetti.
Questo deve preoccupare non il campionato dal quale è lecito chiedere il miglior piazzamento possibile, non la vittoria con il quinto cavallo.

Amen.

Data: 07/11/2021 17:43:36 Nick: Pietro.Poggi

Ah, la scelta dell'allenatore non mi è piaciuta, proprio per il prossimo anno...ma quello si cambia se non va, hanno fatto fino a giugno apposta.

Data: 07/11/2021 17:41:54 Nick: Pietro.Poggi

Perdonami eh, ma questa squadra può arrivare dal terzo al 6 posto e recuperati gli infortunati lo farà. Onestamente questo disfattismo avrebbe rotto i coglioni, perché nessuno ha programmato la vittoria del campionato con la rosa allestita in una settimana. Sono i tifosi che dopo le prime giornate hanno alzato l'asticella. Bene, fatto il paragone con le rose ed il tempo in più di Reggiana, Modena, Pescara a queste siamo inferiori. Ne va preso atto per i motivi di cui sopra. Il campionato di merda era quello di serie D. Quanto sta avvenendo quest'anno è la base per il prossimo.
Aggiungo che l'atteggiamento deve essere questo. Siamo al cospetto di un girone dove ci sono squadre con più blasone del nostro e con le stesse risorse e fame ed in alcuni casi con più pubblico.
Iniziamo a pretendere quanto è giusto con meno prepotenza.
Sperando sempre che gli investimenti vadano di pari passo con i progetti.
Questo deve preoccupare non il campionato dal quale è lecito chiedere il miglior piazzamento possibile, non la vittoria con il quinto cavallo.

Data: 07/11/2021 17:07:04 Nick: roburunicafede

PREMETTENDO CHE IL MODENA, PUR SENZA MEZZO ATTACCO, HA FATTO QUASI PIU' CACARE DI NOI, PREMESSO CIO' BEH ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE QUESTA SQUADRA NON E' COSI' FORTE COME SEMBRAVA INIZIALMENTE.
CREDO CHE ANCHE IL BUON PERINETTI STIA RECRIMINANDO QUALCOSA SUL SUO OPERATO E L'OPERAZIONE RISCHIOSA DI MADDA(CHI?) NON HA DATO UNA GROSSA SCOSSA FERMO RESTANDO IL FATTO CHE CON GILARDINO 3 PASSAGGI NON SI ERANO MAI VISTI...

Appurato che questa rosa è modesta (difesa oggi preoccupante, centrocampo con poche idee e poca classe e attacco INDECOROSO!) e che il reale obiettivo è un posto nei play-off (8-10 posto) non rimane altro che intervenire pesantemente nel mercato di gennaio o arrendersi ad un campionato modesto.
GUBERTI, CACCAVALLO (INDECOROSO IL SUO STOP AL 93') TERZI, BIANCHI, ACQUADRO sono a fine carriera e si vede, i giovani sono modesti, unica nota positiva Disanto (l'unico vero giocatore di questa squadra).
SENZA PALOSCHI non abbiamo 1 attaccante e i CAMBI DI MADDA(CHI?) SONO STATI TARDIVI (ALLA GILARDINO)...

FINIAMO QUESTO CAMPIONATO DI BASSO PROFILO POI VIA DAI COGLIONI MADDALONI E QUESTI VECCHI E IN ESTATE PRENDERE UN ALLENATORE DI CATEGORIA (TOSCANO) E GENTE GIOVANE E DI CLASSE...

BUON CAMPIONATO (DI MERDA) A TUTTI!

Data: 07/11/2021 16:20:51 Nick: roburunicafede

Caccavallo vaffanculo! Torna a Carrara troiaio!!

Data: 07/11/2021 15:36:03 Nick: vecchiocuorebianconero

Abbiamo visto un bel cambiamento di mentalità!!!

Data: 06/11/2021 20:56:59 Nick: GhiBell1

Ho letto volentieri le tue considerazioni sulla vicenda Giannetti, Braccio, e credo che sia esattamente come hai detto. Fa comunque male, perche' credo se dara' il 100% con la casacca della Carrarese, con la nostra avrebbe avuto di sicuro stimoli ancora maggiori. Se fosse andato al Real Madrid pazienza, ma vederlo giocare nella Carrarese fa comunque male. Non certo per colpa sua. Auguri al ragazzo, sperando che quando contro di noi non ci faccia male...

Data: 06/11/2021 18:06:36 Nick: santinonuccio

E bravo Maddaloni che mi pare abbia ben capito quello su cui lavorare...o poi finalmente uno che argomenta e da spiegazioni con un filo logico....non resta che passare dalla teoria alla pratica perché se domani vinciamo si farebbe ancora in tempo,non vedo grandi formazioni davanti a parte la Reggiana,e sciaudone e lanini magari prima o poi rallenteranno...

Data: 06/11/2021 02:22:21 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da GhiBell1

Giannetti alla Carrarese e' come prendere un cazzotto in un occhio...



Io credo che oltre all'insistenza dei dirigenti Carrarini (il che vuol dire crederci nel ragazzo) Niccolò abbia valutato Carrara un ambiente tranquillo per rilanciarsi, e secondo me se fosse determinante da subito non escluderei già a gennaio un ritorno in B dove lui ritroverebbe la categoria e la Carrarese monetizzerebbe sulla cessione.

Indubbiamente se è comprensibile la possibilità di voler giocare con continuità per rilanciarsi, lo è meno la scelta fatta suĺla Carrarese, non certo una squadra top di C, ma non escluderei questa opzione (con scommessa personale su se stesso) oppure finire a Carrara l'anno stesso.

Un cazzotto in un occhio no non propriamente, d'altronde il Siena non l'ha mai cercato (e sarebbe stato facile combinare l'affare visto che sia lui che Paloschi appartengono alla stessa scuderia di Tullio Tinti), anzi credo che fosse stato per Perinetti, nella sua visione di squadra non avrebbe preso nemmeno Paloschi fosse stato per lui, (figuriamoci Niccolò), venuto a Siena (stampa locale docet) grazie ai buoni uffici di Gilardino verso il calciatore, ma non una scelta del direttore.

Credo anche che se il Siena si fosse presentato, Niccolò non ci avrebbe pensato due volte ad accettare, però a volte le cose vanno così o per scelta o per necessità, e sulla seconda si potrebbe aprire un bel discorsone visto la scelta dell'allenatore da parte di Perinetti (il favore l'ha fatto Maddaloni a Perinetti e non il contrario per l'amicizia che li legava), che mi ha dato l'idea di non avere a disposizione una cifra extra budget (visto le notevoli spese declamate) per prendere un allenatore diverso da contrattualizzare per la ptosecuzione del progetto stile Gilardino e non uno che contrattualizzi solo per otto mesi fino a giugno....dov'è che si vede il progetto??.....e se non c'è stato extra budget per un tecnico diverso, figuriamoci se c'era per Giannetti??

Questo perché i Gevorkyan ad oggi per me ancora veri padroni del Siena.. (Perché non può certo essere proprietario uno che in visura di camera di commercio compare unico proprietario come Oganyan e poi fa il vice presidente (nemmeno il presidente), magari che ne so, pure lautamente stipendiato come gli altri dirigenti).
Perché questi non sono cretini nonostante fra tutti gli abbiano fatto mangiare un piatto di merda per umo, prendendosi loto le colpe, dileguandosi velocemente perché ostativi al consenso, ma pur sempre quelli che tiravano fuori i soldi, allora come adesso e questi se la su gallina non fa due uova, gli tirano il collo.

Auguro a Niccolò tutto il bene del mondo e tanta fortuna, quella che negli ultimi anni gli ha un po girato le spalle, ma se sta bene e si ricorda chi è saranno cartacce per tutti.

Data: 05/11/2021 21:32:58 Nick: TDF

Zitto zitto, che scapaccioni dal mi babbo quando li tiravo.
Una volta uno l'ha tirato fino al cerchio di centrocampo.

Data: 05/11/2021 21:19:04 Nick: Toscana Ligg

Messaggio scritto da TDF

La Roma c'ha Capello
La Lazio c'ha Chinaglia
E il Siena c'ha Pazzaglia!!!


Erano i tempi dei cuscini lanciati in campo a fine partita

Data: 05/11/2021 16:07:55 Nick: GhiBell1

Giannetti alla Carrarese e' come prendere un cazzotto in un occhio...

Data: 05/11/2021 08:08:13 Nick: TDF

La Roma c'ha Capello
La Lazio c'ha Chinaglia
E il Siena c'ha Pazzaglia!!!

Data: 04/11/2021 22:23:11 Nick: santinonuccio

ciao Campione....

Data: 04/11/2021 19:57:43 Nick: Braccio da Montone

Leggo tutti voi e non posso che condividere solo grandi parole per un'icona dei miei tempi giovanili.
Per me il Siena è e resta quello dei miei anni di ragazzino....e lui c'era.

De Filippis
Notari
Tosolini
Giovanardi
Noccioli
Salvemini
Colombi
Simoni
Ferranti
Rambotti
Pazzaglia
Prima riserva..Iesari

Gegio non ci hai lasciati, perché........"chi vive dentro di noi non muore mai".

Data: 04/11/2021 19:36:38 Nick: CAPPOTTO TATUATO

Buon viaggio gegio. riposa in pace.un tuo affezionatissimo raccattapalle.PAOLO

Data: 04/11/2021 16:39:38 Nick: Biagio di Monluc

Quelli che l'hanno visto giocare se lo ricorderanno sempre.. con un enorme affetto, un pezzo della nostra storia e per me della mia adoloscenza...

Data: 04/11/2021 14:36:21 Nick: TDF

Condoglianze alla famiglia.
Un pezzo della storia della Robur di cui ha vestito la maglia, quelle pese di lana altro che microfibra, con grande capacità ed onore.
Ero un cittino, il primo Siena che ricordo.
L'erba nella scarpata dove scivolavo quando il marcatore bianconero veniva magari verso di me.
Un altro calcio.

Grazie Bomber

Data: 04/11/2021 10:46:04 Nick: Piffero

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Eugenio Pazzaglia

Non l'ho visto giocare, so che ha fatto la storia della Robur.
Gli rivolgo un saluto perché ha sempre dimostrato di essere Senese, onore che neanche i senesi di nascita spesso meritano.
Buon Viaggio Bomber


Un vero grande bomber.
Un pezzo di passato che ci lascia ma che non dimenticherò mai.
Luca

Data: 04/11/2021 10:30:32 Nick: Pietro.Poggi

Eugenio Pazzaglia

Non l'ho visto giocare, so che ha fatto la storia della Robur.
Gli rivolgo un saluto perché ha sempre dimostrato di essere Senese, onore che neanche i senesi di nascita spesso meritano.
Buon Viaggio Bomber

Data: 02/11/2021 11:04:54 Nick: DocJ

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

Klarson non può giocare a calcio

ma poi.....non è mai, MAI, pronto per ricevere un cross......boh!

Data: 02/11/2021 09:16:35 Nick: TDF

Buongiorno, meno male c'era la testa di Milesi.
Temevo finisse con un'altra beffa.
Perché se è vero che il Gubbio non meritava di perdere è pur vero che il Siena aveva segnato un goal regolare e loro no.
RIGORE INVENTATO di sana pianta e va detto perché è così.
Torrente dice che l'arbitro dopo ha cambiato atteggiamento.
È stato ancora più permissivo rispetto al primo tempo.
Ha arbitrato a cazzo più che all'inglese.
Ok perdonare alcune entrate per il campo scivoloso ma le trattenute di maglia sono da regolamento cartellino giallo.
Cittadino ha pareggiato su un rigore inesistente perché il tuffatore D'Amico ha messo la gamba davanti a Bianchi ma non il corpo ed era fallo a favore nostro.
Per il resto finalmente una squadra che ha giocato palla a terra quando si doveva ed ha lanciato quando si doveva.
Basta con quel giochettino a scambiare palla tra Lanni e Terzi.
Ottimo anche Conson, pulito, lineare, senza fronzoli.

Due note che voglio evidenziare.
Varela, forse è arrivato l'inverno e si è intristito; boh, è già qualche partita che lo vedo a capo ciondoloni.
Forse la storia che ha coinvolto il fratello gli pesa e bisogna dargli tempo.
Forza Nacho, facci vedere il vero Varela come all'inizio del campionato.
Disanto, sei forte ed hai una condizione fisica da sballo in questo momento.
Non ti perdere in atteggiamenti che non sanno di un cazzo come buttarti in terra alla testata solo accennata di Oukhadda.
E soprattutto evita di generare quella rissa alla fine ed è già la seconda volta perché magari poi nel referto ci scappa la squalifica per qualcuno.
Non c'è bisogno di provocare.
Gioca e basta perché ti riesce anche parecchio bene.

Forza Robur

Data: 02/11/2021 00:19:29 Nick: GhiBell1

A prescindere dal risultato mi è piaciuta parecchio l'intervista rilasciata da Maddaloni, la spiegazione tecnica sulle sue scelte. Ed anche la sua analisi della partita. Quindi la prima regola è non buttare via la palla,quindi niente lancio lungo a casaccio, semplice, no?