REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 02/02/2022 08:44:16 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUoTe PeR sTaSeRa?......cOmE dEvO eNtRaRe?....

Data: 02/02/2022 08:28:01 Nick: CAPPOTTO TATUATO

SENTITE CONDOGLIANZE GIL

Data: 02/02/2022 00:55:51 Nick: Braccio da Montone

Un caro abbraccio a Gil per la perdita del babbo.
A lui ed a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze.
Forza amico mio, dopo ogni caduta bisogna rialzarsi e colui che vive dentro di noi non muore mai.
Un ab-braccione.
Leo.

Data: 01/02/2022 19:59:16 Nick: GhiBell1

Concordo con te Emme, ma non credo che nessuno pretenda al momento di risalire in A. Io mi accontenterei di tornare almeno in B, poi per la A si sa che bisogna investire e molto, pena anche di tornarci e fare 10 punti in un campionato. Ma quello che non si capisce è questa frenesia isterica, che fa disfare tutto e ripartire quasi da zero. Invece credo che molti, almeno io, vorrebbero vedere le cose fatte gradualmente, step by step, come una gestione societaria normalmente fa. Ad ogni modo, speriamo in bene.

Data: 01/02/2022 19:40:46 Nick: Emme

Non sto dicendo che stanno lavorando bene eee...per carità.
Però non possiamo nemmeno a prescindere ,perché va male qualcosa buttare tutto nella merda. Stanno facendo errori ok...non sono capaci ok...il calcio e le società di calcio sono cose diverse da holding aziende ecc ok.

Però hanno evitato un secondo fallimento che voleva dire sparire dai radar del calcio italiano. Hanno pagato per un ripescaggio che ti hanno portato in serie c dopo un anno disastroso. Credo paghino regolarmente stipendi e che non si abbia un debito societario. Anche queste cose vanno viste.

Poi discorso stadio ecc non credo dipenda solo da loro...credo ci sia una bella mafia tra comune, persone, bellandi e chi che sia...

Io credo che le strutture vadano fatte a prescindere da categoria e momento sportivo. Stadio, campo allenamento e vivaio (cosa findamentale per lansopravvivenza e il progredire di una società provinciale, vedi empoli). Alla fine sono qui alla seconda stagione....chi ha costruito qualcosa in così poco tempo? Non vedo altre società che hanno raggiunto lidi migliori in un anno. fa male al cuore veder la squadra perdere contro squadrette e smantellata ogni anno ecc ecc.... ma penso anche che ci si sia lustrati un po troppo l'occhi con gli anni di a e babbo monte, e che bisogna tornare un attimo con i piedi per terra ecco. Tutto qua. Non si può pensare che arrivi tutto e subito...perché se no si rifà una brutta fine.

Nessuno mi sembra abbia mai parlato di promozione quest'anno...quindi per me l'obbiettivo minimo è la salvezza e il massimo il playoff. Come te spero nella costruzione di strutture quanto prima. Vedremo cosa succederà e poi si potrà tirare le somme.

Data: 01/02/2022 17:25:40 Nick: TDF

Vedi Emme, nessuno è negativo a prescindere.
Io perlomeno no e penso anche tanta gente qua sopra.
Per ora la peggiore gestione in assoluto spetta al romano e sorellina per il 2014 e ad Annina e figlio per il 2020.
Se a fine annata ci fanno fare il salto del fiocco anche questi lo vedremo.
Per ora la gestione sportiva è allo sbaraglio mi pare.
Iniziata con proclami ed a mezzo con una rivoluzione, vediamo che succede.
Indipendentemente da ciò vorrei che dessero seguito alle parole per le strutture.
Come qualcuno ha ricordato ogni tanto scappano fuori con il progetto stadio ed intanto anche la conferenza annunciata da Bellandi per il 29/01 è passata.
Ci diranno qualcosa?
Boh.

Le strutture vanno fatte a prescindere dal resto a mio avviso.
Prima o poi con una seria programmazione potremo risalire la categoria ed avere magari un impianto giusto e soprattutto moderno che patrimonializzi la società e sia un fiore all'occhiello per Siena.

Data: 01/02/2022 16:36:25 Nick: Emme

Credo che tutto il ribaltone che c'è stato sia dovuto a queste questioni.

Non resta che vedere quello che succede...e ripeto la mia speranza è che succeda l'impossibile e che facciano ingollare tanta merda a chi è negativo a prescindere contro tutto e tutti. Purtroppo nessuno ha pazienza (nel mondo del calcio italiano in generale) ma non si crea nulla dal oggi al domani... qualunque programma che ci sia ,se c'è e se ci sarà, ha bisogno di tempo.

Intanto vediamo che succede domani.

💪🏻

Data: 01/02/2022 16:13:11 Nick: TDF

Esatto e per questo serviva la vidimazione dei tifosi.
Io ero per la cacciata ma se mi dicevano che arrivava Maddaloni col cazzo lo mandavo via e qualche dubbio lo ebbi lo stesso dopo aver visto la squadra gettare il cuore oltre l'ostacolo, prima volta in assoluto contro il Pescara con la Robur in 10 uomini che dovevamo vincere.

E con il senno di poi quello è stato il primo step per cacciare dopo Perinetti che si vede li ha fatti spendere troppo.

Si fa calcio anche senza Perinetti eh, questo è certo, però bisogna vedere chi ne prende il posto.

Vedremo questi acquisti.

In panchina pur non essendo un fulmine di guerra Padalino perlomeno un po' di dimestichezza più di Maddaloni la dimostra.

Data: 01/02/2022 15:08:03 Nick: Emme

I numeri però dicono altro. Concordo con te che secondo me un era molto capace...soprattutto a leggere le partite in corso... ma ha lasciato una squadra terza in classifica con la miglior difesa e una sola sconfitta con la squadra più forte del campionato. Vuoi o non vuoi non era da mandare via.

E questo giochino è costato caro a perinetti e chi gli andava dietro... la vedo così...

Messaggio scritto da Primo senesi

Gilardino aveva un problema: faceva cacare.
È stato rivalutato solo in funzione di un altro peggio di lui raccattato in Cina

Data: 01/02/2022 14:22:55 Nick: Primo senesi

Gilardino aveva un problema: faceva cacare.
È stato rivalutato solo in funzione di un altro peggio di lui raccattato in Cina

Data: 01/02/2022 13:00:37 Nick: santinonuccio

Intanto ora c'è da vincere, il Teramo a leggere la pagina dei tifosi fa cagare e già pensano alla D..non ricordo l ultima vittoria...

Ergo vinciamo 1 cazzo di partita di pallone 1



Data: 01/02/2022 12:31:20 Nick: TDF

Non lancio accuse ma a me non piacque e lo scrissi pure.
Non meritato dall'allenatore e sembrava quasi il bollo della curva a mandarlo via.
Poi se dietro c'è altro io non lo so.

Data: 01/02/2022 12:28:24 Nick: Emme

Sinceramente fo fatica a credere che anche sotto lauta ricompensa (sembra gli abbia trovato un lavoro o dato qualcosa ad un paio di persone) qualcuno vada dietro a lui...vero che i ragazzini possono essere intortati e raggirati... ma non credo da poter convincere tutta la curva a fare quello striscione.

Bah...quando sento certe cose rimango sempre allibito.

Che però qualcosa sotto ci sia...perché per quanto non qualificato e non in grado magari di saper allenare abbiamo fatto fuori un allenatore che numeri alla mano stava facendo più che bene...quindi perché cambiarlo? Era chiaro che fosse un uomo scelto dalla società e non da perinetti e chi altro remasse contro...quindi cosa ha spinto anche la curva a fare quello striscione? Contro una persona che comunque si è comportata da professionista ma unaa parola fuori posto mai un gesto sbagliato rivolto ai tifosi... questa domanda ,nonostante sia falsa magari questa voce, mi rimane...

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Queste sono le voci di chi,sporco perché smerdato dalle amicizie ed interessi con le proprietà cerca di fare pari con i ragazzi che tirano la curva.

Voi siete così non gli altri.

Troiai

Puoi dirgli a chi te lo ha detto quanto sopra

Data: 01/02/2022 12:14:00 Nick: Pietro.Poggi

Queste sono le voci di chi,sporco perché smerdato dalle amicizie ed interessi con le proprietà cerca di fare pari con i ragazzi che tirano la curva.

Voi siete così non gli altri.

Troiai

Puoi dirgli a chi te lo ha detto quanto sopra

Data: 01/02/2022 11:38:29 Nick: Emme

Voi che siete sicuramente più informati di me:

Mi sono arrivate notizie da persone informate e all'interno del giro che lo striscione famoso bye bye gilardino sia stato commissionato dal signor bellandi.

Cosa c'è di vero se qualcuno sa qualcosa??

Era un curiosità personale di capire se lamcosa fosse vera o meno

Data: 01/02/2022 11:12:56 Nick: roburunicafede

LATI POSITIVI:

CAPITOLO MERCATO: non credo che ci siamo indeboliti, semmai rafforzati (Ardemagni potrebbe essere l'attaccante che ci mancava), ma ovviamente solo il campo darà le sentenze;

CAPITOLO ALLENATORE: con Padalino ci siamo rinforzati

LATI NEGATIVI:
SOCIETA': chi è il presidente? chi ci mette i soldi? quali sono gli obiettivi? Stadio? Se non ricordo male il 29 gennaio doveva essere presentato il progetto stadio, siamo al 1 febbraio e tutto tace, CHISSA' COSA SARA' SUCCESSO....
IL PROBLEMA VERO E' CHE UA SOCIETA' VERA CON IDEE CHIARE E UNA PROGRAMMAZIONE CHIARA NON C'E'....

FORSE CI SALVEREMO, MA A GIUGNO CHE SI FA? BOH QUI SI NAVIGA SEMPRE A VISTA...

FORZA VECCHIA ROBUR, CI VUOLE TANTA TANTA PAZIENZA...

Data: 01/02/2022 10:46:11 Nick: Emme

A mio modesto parere il mercato è stato abbastanza chiaro. Chi era scontento e chi era un peso per la società e stato fatto fuori. Hanno fatto innesti nei ruoli che mancavano e secondo me equilibrato un po la squadra (fatta a cazzo da sir perinetti) per poter cambiare dal 433.
Unica pecca la permanenza di terzi.
L'allenatore ha dimostrato di saper dare una impostazione alla squadra e si è visto in queste due partite dove abbiamo regalato qualcosa per errori individuali stupidi. Ora vediamo che succede...
E spero quasi di arrivare a fine anno e vedere che hanno fatto ingollare qualche boccone amaro a diversa gente...

Data: 01/02/2022 10:43:20 Nick: CAPPOTTO TATUATO

INDIPENDENTEMENTE DA CHI E' ARRIVATO E DA CHI E' PARTITO BISOGNEREBBE COMINCIARE A FARE QUALCHE RISULTATO POSITIVO...PERCHE' COME HO DETTO IERI...IL LAZZO NON E' BELLO!...COSI' PIU' CHE SEMPLICEMENTE...

Data: 01/02/2022 09:20:42 Nick: TDF

Esatto Pietro.
E non so se Pezzella e Paloschi sono rimasti per mancanza di offerte oppure perché hanno detto che sono essenziali per salvarsi.
Entrando nel dettaglio esprimo le mie valutazioni.
Avrei preferito cedere Terzi piuttosto che Milesi.
Crescenzi ha fatto una carriera importante in C, se sta bene è un buon acquisto.
Ardemagni è di razza ma ho paura sia da troppo tempo al prato e noi non abbiamo tempo per aspettarlo a lungo.
Gli altri boh; mi affascina il maltese e quel Kerbache ma sono acquisti che avrei accolto meglio ad inizio anno; ora se diventano scommesse perse è un problema.
Vedo contratti molto brevi tranne Crescenzi e ciò è chiaro che significa ma allora perché prendere il primavera del Pescara a titolo definitivo?

Insomma non c'ho capito molto nella logica se non disfarsi di tutto ciò che era Perinettiano e prendere altro.

Di Peresin, Conti e qualche altro non sentirò la mancanza.
Di Karlo mi dispiace.

Data: 01/02/2022 08:48:08 Nick: Pietro.Poggi

Aspetti positivi:
Non c'è stata la smobilitazione temuta
La squadra rimasta dovrebbe riuscire almeno a salvarsi
L'allenatore è normodotato e caratteriale, sarebbe bastato uno così all'inizio o al subentro di Maddaloni.
Trabucchi nel modo di porsi e nel linguaggio è professionale

Aspetti negativi :
Non si sa più chi comanda la società, quali sono i programmi e se le ambizioni sono le stesse
Di alcuni giocatori vanno valutate le condizioni fisiche

Bilancio:
Poteva andare parecchio peggio ma a giugno non si sa cosa possa accadere.

Data: 01/02/2022 07:45:32 Nick: Giomo di Siena

Non sono arrivati Sparacello e Boateng quello fu un mercato di smantellamento, detto questo ci sono giocatori che sono scommesse e condivido tanti dubbi, detto questo almeno i giocatori presi hanno un criterio voluto dall'allenatore, abbiamo giocatori per il 4 4 2 o 3 5 2 almeno 2 per ruolo, ero preouccupato che ci fosse un nuovo 2019/2020

Data: 01/02/2022 07:11:33 Nick: TDF

Ma uno potrà dare una valutazione del mercato oppure no?
Se scrivo che tenendo Pezzella e Paloschi non è andata male non è che sono entusiasta.
Lo vedo da me che hanno preso gente che l'erba del campo non si sa quando l'hanno vista l'ultima volta.

Data: 01/02/2022 02:59:39 Nick: Braccio da Montone

Alla fine 10 sono partiti e 10 sono entrati, non c'è stata smobilitazione ma lo champagne aspetterei a stapparlo non vorrei che ci facesse male (lo dico per gli entusiasti faciloni di oggi che non so che c'hanno visto nella pletora di scarti degli altri arrivati a Siena).

Se meglio o peggio comunque lo vedremo nel tempo anche perché molti dei nuovi arrivi bisogna che si rimettano in carreggiata visto la desuetudine alla partita, dato che fra chi era a casa, chi non giocava mai ed i numeri scarnissimi che si portano dietro hanno tutto da dimostrare....ad oggi è stato come tosare un maiale....UN MONTE DI CHIASSO E POCA LANA.

Ora pensiamo a domani che sarà una partita difficilissima per tutto quello che scrissi ieri e per le problematiche che si porta dietro.
Troveremo.una squadra che ti teme, che si chiude, che non ti farà giocare, che non ti lascerà gli spazi che ti ha lasciato la Reggiana esaltando la nostra fase di ripartenza ma non abbiamo comunque mai tirato in porta nemmeno per sbaglio....una fase mentale opposta...niente da perdere a Reggio...tutto da perdere domani.

Le vittorie di Pirro del mercato lasciamole agli altri caro Trabucchi perché spesso chi si loda s'imbroda.

Data: 31/01/2022 19:33:39 Nick: TDF

Hanno non so cosa ma se resta Pezzella e Paloschi non è andata male.

Vediamo

Data: 31/01/2022 19:27:33 Nick: santinonuccio

Ma che hanno la peste? Sono ridicoli e basta, mai nessuno ha fatto un mercato del genere, via pure karlsson tra un po' parte Paloschi magari anche Lanni e Di santo....c'è una squadra di scoppiati da amalgamare...

Data: 31/01/2022 18:24:21 Nick: TDF

È più che evidente che l'importante è liberarsi dei giocatori con il timbro di Perinetti.
Speriamo che almeno Pezzella e Paloschi non li prenda nessuno.
Fabbro dipingerà le righe ed Ardemagni forse dovrà trovare la forma.

Ma che c'era qualche affare con il Frosinone?

Data: 31/01/2022 14:41:22 Nick: roburunicafede

ARDEMAGNI-PALOSHI FAREBBE SCHIFO?

Data: 31/01/2022 14:31:37 Nick: santinonuccio

Arriva Ardemagni ..Paloschi parte allora

Data: 31/01/2022 13:54:25 Nick: TDF

Il fatto che Paloschi debba avere a fianco una prima punta (Meggiorini, Inglese ed un altro che non ricordo) ed un trequartista dietro (Birsa) lo dice il suo curriculum e gli Allenatori che ha avuto.
Se Maddaloni non ce lo vede e gli altri uguale è un problema della qualità degli allenatori che ha avuto a Siena e non di Paloschi.

Ma il trequartista bono è andato via quindi ora meglio un coperto 3-5-2 con lui e Karlsson.
Fabbro può fare il vice semmai altrimenti siamo messi male.

Data: 31/01/2022 13:37:23 Nick: santinonuccio

No ,ma gli altri sono dei signor nessuno e neanche in condizione, qui si gioca ogni 3 giorni e anche numericamente non ci siamo...

Fabbro non lo chiamava nessuno ,aveva praticamente smesso e faceva il pittore vendendo quadri su Instagram... 😆

Data: 31/01/2022 13:21:15 Nick: Emme

Messaggio scritto da santinonuccio

Quelli che stanno arrivando sono ex giocatori.. ci sarà da rimpiangerli i Terzi e i Paloschi semmai ...


Secondo te (ti do del tu scusami) terzi sta facendo bene?

Paloschi andrebbe solo messo in condizione di giocare nel suo ruolo.

Data: 31/01/2022 13:18:22 Nick: santinonuccio

Quelli che stanno arrivando sono ex giocatori.. ci sarà da rimpiangerli i Terzi e i Paloschi semmai ...

Data: 31/01/2022 12:15:50 Nick: Emme

E comunque...critiche alla società a parte mercato ecc... il siena al giorno della partenza di milesi rimaneva con 25 giocatori... 25!!! Contando si qualche infortunato ecc....ma comunque 25... avevamo una rosa di 30 giocatori e quasi tutti a contratto e stipendiati. Questi un saranno fenomeni di direttori sportivi...ma non è che perinetti abbia fatto un gran lavoro a mio modesto parere.
Ha fatto dei bei troiai....

Data: 31/01/2022 12:13:02 Nick: Emme

Terzi è venuto palesemente a riscuotere la pensione. Lo odiavo quando venne la prima volta a siena e ora mi fa venire il mal di stomaco prima ancora che inizi la partita. Nemmeno nel amatori uisp fanno quello che fa lui. Quando è in campo è come averne due meno.
Paloschi, per come vedo io il calcio, non è stato nemmeno aiutato. Non è una prima punta. Non è un giocatore "boa" per un modulo a tre punte. Secondo me deve avere una punta di riferimento accanto allora si che viene fuori...ma che di 3 allenatori un se ne sia reso conto nessuno per me è un mistero. Se si voleva giocare a 3 punte serve un attaccante differente...non è che se ha fatto la A o la B viene in c e fa come vuole...non funziona così.



Messaggio scritto da MentiX

Tuttomercatoweb: "Siena molto attivo anche sul fronte uscite. In queste ore il club toscano è al lavoro per trovare una sistemazione per due dei big in rosa: il difensore Claudio Terzi e l'attaccante Alberto Paloschi." - Lascia che sia vero. Indeboliscono la squadra solo quando sono in campo.


Data: 31/01/2022 12:08:06 Nick: TDF

Se sta bene Crescenzi è l'unico acquisto di livello.
Per Terzi ok, mi ha stufato.
S'è capito che ha giocato in serie A ma proprio per questo certe cazzate anche no
Ieri però spesso giocava sulla destra dei tre dietro, perché.
Su Paloschi invece inorridisco, basterebbe mettergli accanto una prima punta e cambierebbe in meglio.
Se le reti deve farle Fabbro siamo messi bene.

Data: 31/01/2022 11:53:43 Nick: MentiX

"L’Acn Siena 1904 srl comunica l’ingaggio a titolo definitivo – fino al 30 giugno 2023 – del calciatore Luca Crescenzi proveniente dalla Società Como 1907." - Può essere un buon rinforzo. L'unica domanda è come sono le sue condizioni e quando sarà pronto per giocare.

Data: 31/01/2022 11:52:27 Nick: MentiX

Tuttomercatoweb: "Siena molto attivo anche sul fronte uscite. In queste ore il club toscano è al lavoro per trovare una sistemazione per due dei big in rosa: il difensore Claudio Terzi e l'attaccante Alberto Paloschi." - Lascia che sia vero. Indeboliscono la squadra solo quando sono in campo.

Data: 31/01/2022 10:53:49 Nick: Emme

Ma qualcuno sa spiegarmi come mai terzi continua a giocare? Perché indossa la fascia da capitano?..... e soprattutto perché continua a giocare?

Sono cose che non mi spiego...

Data: 31/01/2022 10:06:30 Nick: roburunicafede

BUONGIORNO BIANCONERI, VADO UN PO' IN CONTROTENDENZA CON ALCUNI POST CHE HO LETTO...ERO ASSOLUTAMENTE PESSIMISTA QUANDO E' ARRIVATO PADALINO MA IN QUESTE DUE PARTITE LA SQUADRA MI E' PIACIUTA, REPARTI PIU' CORTI (CON UNA ROSA RIDOTTA ALL'OSSO) E A PARTE LA MOSSA DISANTO (CREDO PIU' PER EMERGENZA CHE ALTRO) MI SONO PIACIUTI GIOCATORI COME BIANCHI E TERIGI CHE RITENEVO A FINE CARRIERA...
MA SI SA QUANDO UN ALLENATORE METTE BENE IN CAMPO LA SQUADRA ANCHE I GIOCAORI NE RISENTONO...

CONTINUA PURTROPPO LA GRAVE STERILITA' OFFENSIVA E ANCHE IL BUON PALOSCHI LA PORTA PROPRIO NON LA VEDE NEMMENO DA LONTANO...

CONTRO LA MIGLIOR SQUADRA DEL CAMPIONATO E CON 15 GIOCATORI IN ROSA NON MI E' DISPIACIUTA LA PARTITA, SE AVESSIMO PAREGGIATO NESSUNO AVREBBE GRIDATO ALLO SCANDALO...

ADESSO TOCCA ALLA SOCIETA' CHIUDERE IL CALIOMERCATO CON 4/5 ACQUISTI DI CATEGORIA E TOCCA ALLA SOCIETA' DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE SE CONTINUARE CON LE FIGURE DI MERDA O SE DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE DI ASSESTARSI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA...

NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI RETROCEDERE...POI A GIUGNO UNA VOLTA TIRATE LE SOMME SARA' NECESSARIO CAPIRE IN MANIERA CHIARA GLI OBIETTIVI DEGLI ARMENI...AL MOMENTO DEL TUTTO INCOMPRENSIBILI....TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO...

Data: 31/01/2022 08:37:12 Nick: CAPPOTTO TATUATO

A QUESTO PUNTO VISTA LA SITUAZIONE CHE SI E' DELINEATA SPERIAMO DI VINCERE QUALCHE PARTITA PER NAVIGARE IN ACQUE PIU TRANQUILLE…..IL LAZZO NON E' BELLO….

MI RIECLISSO...

SALUTI A TUTTI...