REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | John Bravo | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
Data: 15/03/2023 11:31:58 Nick: TDF

Infatti hanno lasciato in panchina il bove che farebbe tanto comodo a noi, Bianchimano, perché ne hanno un altro, Romero.

Uno sciatto così è veramente insopportabile, questo è il motivo per cui sul muro non c'è stimolo a scrivere e nemmeno c'è lo stimolo a venire al Rastrello perché tanto mi incazzo.

Avevamo avuto la fortuna e la capacità di stare 10 anni in serie A e siamo ancora a parlare di stadio senza aver fatto NULLA.

Altrove invece hanno sfruttato il momento ed hanno migliorato la società con stadio e centro sportivo come a Frosinone e Spezia per esempio.

Da noi solo e sempre bla, bla, bla.
Un po' di articoli fatti col grembiulino; i finti "nuovo che avanza" a buttarsi in politica ma nulla cambia e tutto scorre.
Ma andate in culo.

Credo anche che molti in questa città non ci chiappano una sega di pallone.
Per molti Paloschi era finito.
Ne ha fatte DODICI tirando la carretta da solo ed avendo una palla a partita se va bene, ieri per la prima volta ne ha avute due più il rigore segnato.

Data: 15/03/2023 01:07:11 Nick: primo senesi

Eh già.
Ero a Lucca e il commento di TDF è molto azzeccato.Poteva essere lasciato in campo Paloschi? Non lo so, ma a me pareva veramente cotto. E poi fra 4 giorni si rigioca...
Niente attaccanti, mentre la Lucchese ne ha una 70ina in rosa.
Però tranquilli, è colpa di Pagliuca.
Ma anche un pochino dell'ex ds, ora dg stipendiato, che ha sempre dichiarato che davanti stavamo bene così come eravamo.

Data: 14/03/2023 23:02:53 Nick: TDF

Complimenti ai ragazzi ancora una volta ma non c'è una squadra in tutti i campionati professionistici e forse anche dilettanti che, se esce la prima punta, non ha un cambio e fa giocare un centrocampista ed un esterno.
Non tieni una palla nella loro metà campo, loro buttano palle in mezzo e alla fine lo chiappi.

Non ha stato Pagliuca insomma; il calcio ha delle regole che valgono in tutte le categorie e quando la partita sta finendo e sei in sofferenza serve la punta grossa che fa salire la squadra.
Quante se ne sarà buttate via così eh presidente, minuscolo voluto.
Ma t'importa una sega a te e a l'ottimo ds che ha portato un somaro e anche poco in salute.

Meno male manca solo un paio di mesi e poi è finito anche questo strazio.

Data: 14/03/2023 22:51:37 Nick: Santinonuccio

Ci rotola nel culo il pallone

Data: 13/03/2023 12:37:04 Nick: primo senesi

SE CI SI LIMITA AL PALLONE CHE ROTOLA IN CAMPO, il Siena mediamente bene come gioca questo anno non ha mai giocato.
Con tutti i mostruosi problemi che abbiamo avuto a livello societario (e che avremo), mi è parso ottimo infamare l'allenatore PER ANDARE A COLPIRE LA PROPRIETA'.
A me è stato insegnato, negli ultimi anni, che il tifoso semplice DEVE guardare solo i fatti di campo, anche mentre si salta per aria (Mezzaroma e Anna). Per cui io ho appreso e guardo solo i fatti di campo: grande Siena.
Mi pare invece che questo anno non si debba più guardare il campo e si debba guardare fuori dal campo, basandosi sulla narrazione di calcianti e un ex DS che ancora non ho capito perchè non si sia dimesso (ma voleva far dimettere altri... eeeeeh diamine). Ciò al netto degli errori di un allenatore col suo carattere, lasciato in balia degli eventi per un mese.
Bene, IL SIENA E' SESTO E GIOCA UN GRANDE FUTBOL.
Spiaze

Data: 13/03/2023 12:32:39 Nick: primo senesi

Il silenzio è assordante perchè il Siena riè sesto in classifica.

Per questo motivo, invito la stampa cittadina a scrivere qualche articolo che crei pessimismo e soprattutto inviterei lo stadio a mandare affanculo Pagliuca.

PS: a giugno si fallisce, almeno lasciateci in pace per questi pochi mesi che mancano

Data: 13/03/2023 09:32:47 Nick: Braccio da Montone

Come erano soliti annunciare i francesi..."le roi est mort...vive le roi"...cosi potremmo dire del nostro..."il muro è morto...viva il muro" significando con questa frase che la morte di un qualcosa di importante non rappresenta la fine di ciò che gli gira intorno, di sicuro significa la non indispensabilità della cosa in se, ma che da quello che c'era ne nasce per forza un altra, come i francesi, añnunciavano nella stessa frase la morte di un re e l'incoronazione del successore......
IL MURO È MORTO...VIVA IL MURO.

Questo deve essere e non sentire solo L'ASSORDANTE RUMORE DEL SILENZIO come adesso.

Data: 11/03/2023 21:28:11 Nick: Frate Asheur

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:nElLa TuScIa NoN Si ScHeRzA😊


Ottimo rendez-vous con l'osservatore divertito in quel di Norcia, tra uno strangozzo alla Norcina e una grigliata mista.... con radiolina su Robur Vs Vis Pesaro

Data: 28/02/2023 15:24:16 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:nElLa TuScIa NoN Si ScHeRzA😊

Data: 28/02/2023 12:44:41 Nick: Santinonuccio

tra l'altro al ventunesimo aveva fatto tripletta , annullato per fuorigioco ... una ventina di giorni fa ha preso un po' di sganassoni vecchia maniera mentre era a passeggio, da un mio conoscente, subito daspato... ora gira col cappuccio ahiahi

Data: 28/02/2023 07:35:25 Nick: Giomo di Siena

quando mi fogai al buon Pane, dopo la Reggiana fui additato come gufo una promozione buttata per lui il Sindaco e il figliolino di annina che pero' erano tutti amici del tifo che conta

Data: 27/02/2023 19:04:30 Nick: primo senesi

#iostoconpane
A Siena è successo anche questo...

Data: 27/02/2023 17:07:14 Nick: TDF

Già; su questo Muro si sarà scritto non so quante volte che andava trovato un portiere normale.

Non male la palla sotto la pancia sul tiro di Marotta sul primo palo.
Che ci vuoi fare; certe amicizie sono durevoli.
Deve aver pagato bene il 2 a 0 della Viterbese perché erano e sono in fondo alla classifica.
Mi stupisco di come l'Avellino lo faccia giocare.

Data: 27/02/2023 16:49:37 Nick: il_boria

È il campionato dei punti persi (x sfortuna e incapacità) e delle occasioni svanite e non sfruttate ( rinforzare la rosa a gennaio era un dovere, così come grida vendetta l'allontanamento dell'unico che ci metteva mano nel fare calcio).

Altra annata buttata nel cesso e che rimpiangeremo, soprattutto visto il livello del girone.

Come stiamo rimpiangendo la non volontà di Annina di andare di sopra non sostituendo pane a gennaio; a proposito,vi invito a gustarvi gli highlights di Avellino-viterbese, dove l'amico pane si lascia incredibilmente trafiggere dall'amicone marotta...

Data: 27/02/2023 16:45:34 Nick: TDF

L'errore nasce perché forse puoi provare a fare a meno di Silvestri ma non di entrambi i titolari iniziali quindi gli errori nascono dalla qualità dei singoli che giocano.
Però la squadra ha buoni elementi da cui ripartire per la costruzione della rosa del prossimo campionato.
Meli ora è un Giocatore così come lo è Leone che sta migliorando di partita in partita ma non ha un cambio in squadra.

A gennaio Tarantino disse:
"Futuro – “Alzare l’asticella è inteso in generale. Sono appena arrivato, ho parlato poco con tutti. Cercheremo di capire anche in base alle opportunità di mercato come migliorarci. L’obiettivo di questi cinque mesi è fare il miglior campionato possibile. Da adesso si lavorerà in quella direzione, poi ci sarà un momento in cui si programmerà la stagione nuova e magari capire dove mettere un mattoncino. Il mio accordo? È di un anno e mezzo ma spero che l’impegno possa durare molto più a lungo”."

Vediamo quando e soprattutto SE arriverà il momento in cui programmare la stagione nuova perché mi pare ci siano preoccupazioni più grosse.

Data: 27/02/2023 16:10:39 Nick: GhiBell1

Tutto sommato una partita giocata con buona volonta' , niente da dire, due punti persi forse per non averla chiusa prima, e regalati per un banale errore difensivo. Peccato!

Data: 27/02/2023 14:07:35 Nick: TDF

Buongiorno, ritorno un attimo sull'errore di Petrelli.
Forse nemmeno si è preso l'altro piede ma ci sta che con il destro l'ha scaciata e la palla gli batte sul sinistro e va indietro.
Detto ciò chissà perché non c'è negli highlights.

Ora vorrei dire che un minimo di stipendio lo percepirà così come gli altri arrivati a gennaio.
Non so quanto sia ma complessivamente non credo superi quello che ci sarebbe costato prendere uno svincolato a novembre quando abbiamo giocato senza attaccanti centrali perché erano fuori sia Paloschi sia De Paoli.

Vengo ora alle note positive e voglio spendere un elogio per Meli che è stato presente in tutte le occasioni della Robur sia direttamente sia come uomo assist (il cross nel primo tempo su cui Paloschi non è arrivato ad esempio) fino a quando non ha fatto proprio lui la rete del vantaggio.
Finalmente Meli e se è questo allora è uno di quelli che sarebbe da tenere in futuro aggiungendosi a tutti gli altri buoni giocatori di proprietà; Lanni, Raimo, Crescenzi, Riccardi, Bearzotti, Favalli, Disanto, Paloschi, etc etc etc.
Cioè abbiamo davvero delle buone basi e sarebbe davvero un peccato non ripartire da questi giocatori per la costruzione della squadra 2023/2024.....se ci sarà una squadra 2023/2024 visto che ormai non abbiamo certezze.

Data: 25/02/2023 20:20:01 Nick: GhiBell1

Deve essere una sciccheria, tipo un rinvio di tacco che vidi fare a San Siro a Roque Junior...

Data: 25/02/2023 19:17:06 Nick: Santinonuccio

Non ho visto nulla , ma lo voglia vedere assolutamente, d altronde queste perle solo un aborto di società te le può regalare .. fa rimpiangere Libertazzi🧨

Data: 25/02/2023 16:28:27 Nick: TDF

Io non ho mai visto un attaccante calciarsi l'altro piede.
Bravo Petrelli e soprattutto un bravo al tuo procuratore perché se non era bravo devo capire come fa uno come te a giocare in serie C.
Tarantino bel colpo questo.

Data: 24/02/2023 20:05:05 Nick: Santinonuccio

Per il fallimento come stiamo messi?
Mi dai le percentuali?

Fifty/fifty?

Data: 24/02/2023 14:34:25 Nick: primo senesi

Sentita intervista all'energumeno.
Ha detto che da qui alla fine del campionato vuole fare più punti possibile.
Incredibile, ma come si permette?
Buuuuuuuuu.

Giiiiigiiiiiiii

Data: 21/02/2023 18:48:09 Nick: GhiBell1

Senza Paloschi e Disanto è un buonissimo punto in trasferta. Dovremo accontentarci di salvare il salvabile senza avere troppe ambizioni, ma comunque bravissimi i ragazzi per l'impegno.

Data: 21/02/2023 11:35:42 Nick: primo senesi

Il Cesena.
Siamo a lutto

Data: 21/02/2023 10:09:59 Nick: CAPPOTTO TATUATO

BUONGIORNO A TUTTI


@primo senesi:CHI E' CHI HA PERSO?

Data: 21/02/2023 09:46:44 Nick: primo senesi

Gigi ha perso.
Oggi lutto cittadino

Data: 20/02/2023 13:21:34 Nick: primo senesi

Scusatemi, ho sbagliato nome...


Giiiigiiiiiii

Data: 20/02/2023 13:20:05 Nick: primo senesi

Stasera comunque tutti a sintonizzarsi su Cesena-Reggiana.
C'è Lorenzo.

Lorenzoooooooo

Data: 20/02/2023 13:18:47 Nick: primo senesi

Giochiamo il miglior calcio d Europa ma siamo ottavi .

No, giochiamo un calcio che deve fare di necessità virtù, non avendo un centravanti vero (ooops, il grande DS se lo era dimenticato). Calcio piacevole, ma soprattutto squadra che ce la mette tutta.
Merito dei calcianti.
E purtroppo siamo ancora ottavi... nonostante l'allenatore, intendo

Data: 19/02/2023 21:58:07 Nick: Santinonuccio

Petrelli ha avuto l occasione della vita .
Giochiamo il miglior calcio d Europa ma siamo ottavi .

Data: 19/02/2023 19:53:55 Nick: primo senesi

Questo di oggi lo considero un altro buon punto.
In assenza perenne di una decina di calcianti, la squadra ha comunque una buona idea di gioco, che tenta di replicare anche se mancano tanti titolari.
I calcianti in più ce la mettono sempre tutta, ovvero fanno il contrario di quanto siamo stati abituati a vedere ogni volta che qualcosa non va, per cui grazie per l'impegno.

Lo so, sono fuori moda perchè non fo polemica. Perdonatemi, se potete.

Ha stato Pagliuca, comunque

Data: 17/02/2023 18:24:00 Nick: GhiBell1

Annata buttata nel cesso...gia'...è questo che fa arrabbiare, perche' eravamo partiti bene e bastava poco per concludere una stagione molto positiva. Invece no, devono succedere sempre cose particolari.

Data: 16/02/2023 20:51:20 Nick: John Bravo

Ancora una volta di Sabato!!! (Senza colpe, però questa volta... va detto) Ma la Domenica fa così tanto schifo giocare, in generale? Oltre alla situazione attuale altro motivo per non rifare l'abbonamento, non butto i soldi per non riuscire ad andare allo stadio mai!!!

Data: 16/02/2023 17:43:39 Nick: il_boria

È evidente,almeno x me,che la squadra NON gioca contro l'allenatore. Di partite in cui i gioattori remano contro,ne è piena la storia della Robur e sicuramente sappiamo riconoscerle.

Non ricordo di presidenti (massimo massimo e la casalinga disperata con il figlio mongolo) così contestati dallo scarso pubblico ormai rimasto, nonostante risultati in linea e nessun punto di penalizzazione ,anzi. Chi ci ha fatto fallire (e anche no per accordi personali) ,qlcuno lo deve ancora offendere. Quelli boni e bravi.
Se poi è vero che ha pagato con 2 giorni di anticipo quello che doveva pagare , boh. Mi sfugge tante cose.

Il Mister, finché picchiava i gioattori,era in piena lista per diventare idolo indiscusso personale. Perché oltre quello,ha dato gioco a una squadra e fa correre i calcianti con un senso logico. da ieri sera è indifendibile, perché non può mandare in culo i tifosi e poi minacciare. In altri tempi sarebbe successo il finimondo.

Annate strane e buttate nel cesso,peccato. Avremmo bisogno di libidine,e invece sempre e solo polemiche e giochini politici.

Data: 16/02/2023 16:18:47 Nick: primo senesi

Ragionavo su un dato.
Disanto.
Questa annata rischia di diventare quella in cui ha segnato più reti fra i professionisti.
Il tutto da gioattore distrutto dalla "cura" Pagliuca.
Domanda: ma non funzionerà la "cura" Pagliuca???

Mah...

Data: 16/02/2023 15:01:48 Nick: primo senesi

Io tralascio tutte le considerazioni extra campo, sulle quali mi riprometto di non entrare più, visto che ormai non credo più a niente o nessuno. Mi baso sul campo.

Non concordo con Braccio sulla debolezza della Torres, che tutto sommato è una discreta squadra, soprattutto davanti. Scappini in primis lo prenderei al volo (e lo avevo scritto anche qui in tempi non sospetti, quando l'allora DS Salvini invece sostenne che davanti eravamo a posto).

Noi ieri sera eravamo in condizioni disastrose. Una decina di assenze, due calcianti alla prima partita dopo mesi e mesi di stop, altri due alle primissime partite da titolari. Risultato: due reti (una regalata), due pali, qualche occasione. Ma soprattutto per più di un'ora un gioco gradevole e comunque una squadra che, come quasi sempre fatto, non ha mai tirato indietro la gamba.

Io insomma sono contento e, fosse solo per qualche mese, mi godo due orette di football giocato. Certo, c'è di meglio, ma le nostre condizioni oggi sono quelle che sono.

Ringrazio: i calcianti e - scusatemi - l'allenatore.

Data: 16/02/2023 02:44:22 Nick: GhiBell1

Senza i giocatori migliori per cessioni ed infortuni siamo una squadra mediocre. Per cui si fa fatica anche contro l'ultima. D'ora in poi il nostro campionato sara' cosi' per cui meglio arrivare prima possibile alla salvezza, sperando nell'adempimento dei pagamenti perche' coi punti di penalita' si farebbe anche presto a retrocedere. Credo che presidente, allenatore, squadra e tifosi debbano remare tutti insieme in una direzione, qua al momento mi sembra un caotico tutti contro tutti e quindi i risultati sportivi brillanti ottenuti nella prima parte, un lontano ricordo. Personalmente provo amarezza perche' un paio di mesi fa eravamo tutti felici e con ben altre aspettative.

Data: 15/02/2023 22:26:52 Nick: Braccio da Montone

Una sconfitta sarebbe stata ingiusta solo per i due pali colpiti .
La Torres senza timore di essere smentito è forse la peggior squadra vista a Siena fatta eccezione per un paio di giocatori, ma se rischi di perdere con questi vuol dire che anche noi esprimiamo davvero poco a livello di cifra tecnica senza contare che stai continuando a perdere pezzi in una maniera incredibile.
Speriamo regga DISANTO se no sono dolori.
Pagliuca ha colpe enormi nella mancata capacità di gestire il gruppo e tutto quello che non si sa che accade dentro lo spogliatoio, ma i giocatori sono questi e personalmente non credo si meriti questo trattamento.

Ripeto non so cosa succede dietro le quinte ma la contestazione che subisce ogni volta la trovo esagerata, a meno che qualcuno non ci spieghi davvero cosa succede....ma che ce lo spieghi bene, c'è da dire che il mercato non ha di sicuro rinforzato la squadra, ed è per questo che più che Pagliuca ritengo responsabile la proprietà anche nei rapporti e nelle promesse non mantenute, fatte ai giocatori.
Tuto fa disse quello che pisciava in mare...tutto fa.

Sugli stipendi pagati non lo so, stasera in Curva giravano strane voci che vertono sul fatto che non avrebbero riscosso tutto ma solo una parte.
La voce mi è arrivata da un ben informato ma che parla con una fazione, bisognerebbe sentire Montanari come si giustificherebbe....comunque è solo un'illazione che andrebbe approfondita alla voce...stipendi pagati.
Altro non so

Data: 15/02/2023 21:19:32 Nick: Santinonuccio

PAGLIUCA VERME, DIMISSIONI

Data: 15/02/2023 20:12:30 Nick: Santinonuccio

Date 10 giornate a questo pezzo di merda per favore