REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 12/07/2019 14:23:26 Nick: cuorenero

Non solo nessuno sprona o fa critiche,come dice bene Pietro,ma c'è chi titola nella carta da culo locale:"SIENA SCATENATO".

Salvo poi,come se non bastasse,chiamare nei titoli per ben 2 volte Signorelli chi di cognome fa Migliorelli.

"Bella" sta cosa,in tipico stile Americano(che Iddio gli strafulmini)che in Itaglia tutti possono fare tutto..financo i "giornalisti"!

Data: 12/07/2019 14:05:52 Nick: simone

Messaggio scritto da Pietro.poggi

Il sunto è che la delusione nel ridimensionamento in atto è lampante.
Ma per ora nessuno sprona o fa critiche. Incredibile


eh già....

Data: 12/07/2019 14:01:17 Nick: B-b-n

State calmi....avete chiesto un attaccante...eccolo...D’Auria contratto biennale...proviene dal Francavilla serie D....dove ha fatto 12 reti!!!!ma ha ben 21 presenze in serie c in tre anni conditi da un gran gol!!!!non vi basta???
Con Ortolini e D’Auria scopriremo se il nostro Ds è un grande oppure può lavorare in altri ruoli.....ma aspettiamo dai..c’è tempo per quelli boni!!!

Data: 12/07/2019 13:35:15 Nick: Pietro.poggi

Il sunto è che la delusione nel ridimensionamento in atto è lampante.
Ma per ora nessuno sprona o fa critiche. Incredibile

Data: 12/07/2019 11:39:05 Nick: Frate Asheur

Credo che se la dichiarazione è di arrivare tra le prime 5, equivalga a dire quinti e quel che viene in più meglio. Se si vuole arrivare primi, si dichiara "vogliamo vincere il campionato". Questa la mia personale interpretazione.

Sul capitolo difesa - centrali concordo con Frigidaire e con molti altri. Si sta mantenendo un reparto che ha fatto acqua da tutte le parti (eccetto direi Romagnoli che è migliorato tanto) per vari problemi e ragioni.... diabolico perseverare, con l'aggiunta che si è perso un buon portiere.

Sui terzini: mi sembra che Migliorelli sia l'ennesima scommessa, giocatore di 21 anni con 5 presenze in C, e in prestito. Forse riproveranno De Santis?

Ortolini paradossalmente mi piace di più come scommessa, primo perchè è tuo, secondo perchè si può anche migliorare a 27 anni. Vedremo sul campo.

Centrocampo: tantissimi, bravissimi, bellissimi. Mi chiedo ancora chi sia il Colasante della situazione, quello tosto che corre e mena, perchè senza il Colasante di turno soffri.... soffri.... anche se sei ganzissimo col pallone.

Attacco: un baratro rispetto alla passata stagione e anche a quella prima. Abbiamo un Cesarini reduce da anno horribilis con 1 rete e poche presenze. Polidori che mi pare un giocatore da 8/max.10 reti. Ortolini una scommessa, comunque accettabile. Nel complesso dico, spero che arrivi uno forte, ma tanto forte.

Data: 12/07/2019 11:13:24 Nick: Frigidaire

Analisi personale.
le dichiarazioni a quanto ho capito, sono arrivare tra le prime 4-5 squadre non quarti o quinti...
detto questo mi spiego perchè al momento mi pare velleitaria la dichiarazione.
tre squadre sono meglio di noi: Piacenza, Carrarese, forse novara.
Poi
Due anni fa siamo arrivati in finale con una squadra che era stata sistemata in corsa con l'arrivo di Santini. Perdemmo il treno perdendo a Monza e poi per una serie di papere del portiere.
Un anno fa avevamo un attacco atomico e una difesa orribile.
ho scritto male ma si è capito spero
Ora il punto è questo: in due anni Dolci e vaira hanno cosegnato a Mignani due squadre incomplete. E non sto qui a parlare di Mignani, sto parlando della squadra.
La mia paura è che quest'anno succeda la stessa cosa.
Ad ora, al momento, il centrocampo è fortissimo.
la difesa no. Pur con tutte le attenuanti che merita, D'Ambrosio ha avuto un anno orribile. Infiltrazioni, infortunio di lungo corso, etc. per carità, non sto discutendo l'uomo ma spesso è stato un centrale regalato agli altri.
Rossi ha fatto un girone d'andata infernale.
Sulle fasce non abbiamo trovato il bandolo della matassa per un anno. E ora si insiste???
A parte Romagnoli nessuno è cresciuto.
In attacco idem: 18 gol di Gliozzi e tanti altri da Cianci aramu e guberti.
per ora abbiamo guberti, cesarini del quale non sappiamo niente e Polidori che credo sia un buon giocatore ma non credo che vada in doppia cifra come marotta e gliozzi.
Insomma ad ora non sembra che abbiamo capito quella che ci ha isnegnato la lega pro e la squadra appare, a me, più debole delle altre.
Questo senza scordarmi che il Siena è sano e ha una proprietà forte.
Ma la lega pro è una categoria orribile e l'entusiasmo stenta a salire...

Data: 12/07/2019 11:00:18 Nick: roburunicafede

Messaggio scritto da Tdf

Vero ciò che dici Ala però tante volte i giocatori arrivano ad alti livelli in ritardo.....per i motivi più strani.
Ortolini ha fatto 37 partite e segnato 20 reti in D lo scorso campionato.
Brunori, fisicamente però attaccante diverso, l'anno prima dell'Arezzo fece 34 partite e 23 reti in D.
Questo per dire che potrebbe essere un buon acquisto.....lo vedremo.
Semmai mi dispiace che, essendo la tipica torre stile Cianci, non abbiamo tenuto l'ottimo Pietrone che ha firmato un triennale con il Teramo se non sbaglio.
Sarebbe rimasto sicuramente più volentieri a Siena io credo, o no?


IN PRIMIS BISOGNEREBBE CHIEDERSI QUANTO PRENDE DI STIPENDIO CIANCI E QUANTO PRENDE ORTOLINI (IMMAGINO IL SECONDO MOLTO MENO)

SECONDO: CIANCI LO SCORSO ANNO HA AVUTO DIVERSI PROBLEMI FISICI

DETTO CIO' SONO D'ACCORSO SUL FATTO CHE SPESSO CI SONO GIOCATORI CHE MATURANO TARDI O CHE MAGARI NON HANNO AVUTO FORTUNA O SOPRATTUTTO PROCURATORI "CAPACI"....

POLIDORI-ORTOLINI-CESARINI POTREBBE ESSERE UN BEL TRIDENTE QUELLO CHE MI PREOCCUPA SERIAMENTE SONO I CENTRALI DI DIFESA, I TERZINI (NE AZZECCHERANNO ALMENO 1 QUEST'ANNO???) IL FUTURO PORTIERE, IL MANCATO RINNOVO DI ARAMU, UNA ROSA PRATICAMENTE NUOVA PER L'ENNESIMO ANNO CON UN NUOVO ALLENATORE E LA SOLITA CATERVA DI PRESTITI SENZA MANCO UN DIRITTO DI RISCATTO....

A PRESCINDERE DALLA ROSA MI SEMBRA CHE OGNI ANNO SI RIPARTA DA QUASI ZERO SENZA UN PROGRAMMA BEN DEFINITO CHE PER UNA SOCIETA' COME LA ROBUR DEVE ESSERE SEMPRE LA SERIE B....QUI INVECE DOPO 3 ANNI ABBIAMO COME OBIETTIVO IL 4-5 POSTO OVVERO UN ALTRO ANNO DI C SENZA INFAMIA E SENZA LODE....

Data: 12/07/2019 10:55:47 Nick: Tdf

Aggiungo che, ma è solo la mia idea..... preferisco prendere un buon prospetto in D investendo qualcosa per realizzare una plusvalenza futura piuttosto che l'ennesimo giovane in prestito dall'Atalanta.
Magari è un fenomeno però comunque vada a fine anno va via.
Ritengo che come il Parma ha pescato in D prendendo Brunori e mandandolo ad Arezzo.....a maggior ragione lo possa fare la Robur.
Come in tutte le cose ci vuole il giusto equilibrio nella squadra tra giovani di prospettiva, vecchi marpioni, giocatori di sicuro affidamento in categoria, etc.....

Data: 12/07/2019 10:39:34 Nick: Tdf

Vero ciò che dici Ala però tante volte i giocatori arrivano ad alti livelli in ritardo.....per i motivi più strani.
Ortolini ha fatto 37 partite e segnato 20 reti in D lo scorso campionato.
Brunori, fisicamente però attaccante diverso, l'anno prima dell'Arezzo fece 34 partite e 23 reti in D.
Questo per dire che potrebbe essere un buon acquisto.....lo vedremo.
Semmai mi dispiace che, essendo la tipica torre stile Cianci, non abbiamo tenuto l'ottimo Pietrone che ha firmato un triennale con il Teramo se non sbaglio.
Sarebbe rimasto sicuramente più volentieri a Siena io credo, o no?

Data: 12/07/2019 10:04:40 Nick: ala destra

Ma dimenticavo Ortolini, altro " attaccante": nonostante abbia 27 anni, mai andato oltre la serie D

Data: 12/07/2019 10:04:28 Nick: B-b-n

Messaggio scritto da ala destra

via, sono troppo amareggiato anche per commentare: si è preso, ovviamente in prestito, un "attaccante", tale Migliorelli , che in carriera ha fatto 4 partite in serie C e in tutta la vita, compresa la Primavera dell' Atalanta ha fatto 0 ( ZERO) gol



È un terzino sinistro....credo abbiano sbagliato a scrivere dove hai letto

Data: 12/07/2019 10:02:21 Nick: ala destra

via, sono troppo amareggiato anche per commentare: si è preso, ovviamente in prestito, un "attaccante", tale Migliorelli , che in carriera ha fatto 4 partite in serie C e in tutta la vita, compresa la Primavera dell' Atalanta ha fatto 0 ( ZERO) gol

Data: 11/07/2019 17:57:26 Nick: santinonuccio

...ora come ora ce la giochiamo con tutte nel senso che non parti favorito neanche con la pianese... Monza o no cambia poco..ma zero ...

Data: 11/07/2019 14:40:34 Nick: maxcicci2

Messaggio scritto da Robur2014

Quando sarà decisa la composizione dei gironi si sa??Perche parecchio dipenderà dal monza.....

domani pomeriggio mi sa

Data: 11/07/2019 14:39:42 Nick: Robur2014

Quando sarà decisa la composizione dei gironi si sa??Perche parecchio dipenderà dal monza.....

Data: 11/07/2019 09:47:32 Nick: ala destra

@ "Oukhadda e Gladestony sono 2 centrali di centrocampo...in rosa abbiamo già Gerli e Arrigoni che per me hanno quel ruolo nel DNA....non saremo mica troppi???oppure qualcuno di questi va via???"
-------------------------

Oppure i procuratori " amici" devono piazzare centrocampisti?

Data: 11/07/2019 09:32:58 Nick: TROIO E NELLO

Oggi 11 luglio 2019: Squadrone..................

Data: 10/07/2019 16:15:38 Nick: santinonuccio

Non avevo seguito le ultime 96 ore.... ma che campagna acquisti e'!? Torno sotto l ombrellone che fate salire l acido ...

Data: 10/07/2019 11:24:40 Nick: simone

Messaggio scritto da roburunicafede

SCUSATE MA VOLEVATE SAPERE L'OBIETTIVO DELLA STAGIONE E VI HANNO RISPOSTO: 4-5 POSTO....

LA SQUADRA SARA' DA 4-5 POSTO PER CUI SONO TUTTI NOMI CHE CI STANNO IN UNA ROSA CON QUESTI OBIETTIVI...

A DIFFERENZA DELLO SCORSO ANNO, A MENO DI ACQUISTI CLAMOROSI, IL MIO ABBONAMENTO NON LO RIVEDONO....

MA I NUOVI SPOGLIATOI DEL CAMPO IN SINTETICO LI HANNO FATTI?
PERCHE' A ME INTERESSANO MOLTO ANCHE GLI INVESTIMENTI STRUTTURALI (SULLO STADIO ORMAI HO PERSO LE SPERANZE)...


io so contento che hanno dichiarato l'obiettivo stagionale....

Data: 10/07/2019 11:14:12 Nick: roburunicafede

SCUSATE MA VOLEVATE SAPERE L'OBIETTIVO DELLA STAGIONE E VI HANNO RISPOSTO: 4-5 POSTO....

LA SQUADRA SARA' DA 4-5 POSTO PER CUI SONO TUTTI NOMI CHE CI STANNO IN UNA ROSA CON QUESTI OBIETTIVI...

A DIFFERENZA DELLO SCORSO ANNO, A MENO DI ACQUISTI CLAMOROSI, IL MIO ABBONAMENTO NON LO RIVEDONO....

MA I NUOVI SPOGLIATOI DEL CAMPO IN SINTETICO LI HANNO FATTI?
PERCHE' A ME INTERESSANO MOLTO ANCHE GLI INVESTIMENTI STRUTTURALI (SULLO STADIO ORMAI HO PERSO LE SPERANZE)...

Data: 10/07/2019 09:53:34 Nick: B-b-n

Messaggio scritto da Frate Asheur

Leggo che la Robur è su questi cinque gioattori:

- Lorenzo Ferrari, 23 anni, portiere, 13 presenze in C
- Lorenzo Migliorelli, 21 anni, terzino sx, 5 presenze in C con 0 gol
- Shady Oukhadda, 20 anni, centrocampista, 31 presenze in C con 0 gol (era all'Albissola)
- Gladestony Estevão, 26 anni, centrocampista, 6 pres. in B con 0 gol e 33 in C con 5 gol (era alla P.Vercelli)
- Alessandro Polidori, 27 anni, attaccante, 12 pres. in B con 1 gol e 106 in C con 33 gol (era alla Viterbese)

Che ne pensate, fanno al caso nostro?

Specialmente gradirei la disamina di Cappotto Tatuato!


Rispondendo al post di Frate Asheur....personalmente più che guardare i nomi di cui tranne oukhadda credo che siano scommesse....lo stesso Polidori non penso sia un BOMBER che può fare la differenza....non capisco gli acquisti che stanno per concludere sotto il profilo del ruolo....a centrocampo come qualcuno ha già detto siamo abbastanza coperti....
Oukhadda e Gladestony sono 2 centrali di centrocampo...in rosa abbiamo già Gerli e Arrigoni che per me hanno quel ruolo nel DNA....non saremo mica troppi???oppure qualcuno di questi va via???
Sul terzino credo che per l’ennesima volta spereranno in una rivelazione giovane....quest’anno non mi pare sia andata bene....speravo andassero sul sicuro come qualche altra squadra ha già fatto...sul portiere dovrebbe essere Il dodicesimo quindi aspetto il primo per giudicare....
Ma i difensori centrali si prendono o il procuratore di D’Ambrosio vi ha detto di non comprarli???tanto per sapere perché in difesa al momento siamo penosi!!!!

Data: 10/07/2019 09:32:17 Nick: Frate Asheur

.

Data: 10/07/2019 09:30:39 Nick: Frate Asheur

Leggo che la Robur è su questi cinque gioattori:

- Lorenzo Ferrari, 23 anni, portiere, 13 presenze in C
- Lorenzo Migliorelli, 21 anni, terzino sx, 5 presenze in C con 0 gol
- Shady Oukhadda, 20 anni, centrocampista, 31 presenze in C con 0 gol (era all'Albissola)
- Gladestony Estevão, 26 anni, centrocampista, 6 pres. in B con 0 gol e 33 in C con 5 gol (era alla P.Vercelli)
- Alessandro Polidori, 27 anni, attaccante, 12 pres. in B con 1 gol e 106 in C con 33 gol (era alla Viterbese)

Che ne pensate, fanno al caso nostro?

Specialmente gradirei la disamina di Cappotto Tatuato!

Data: 10/07/2019 09:13:52 Nick: Robur2014

Messaggio scritto da cuorenero

Che "gran"giocatore,che acquistone sarebbe Momente'!

32 anni,non va in doppia cifra dal 2015 e ce lo stiamo leticando nientepopodimenoche con la Pianese!!

Il progetto continua,crediamoci tutti.


Meno male si prende Gladestony.....12 presenze l'ultimo anno.

Data: 09/07/2019 22:26:05 Nick: ala destra

Data: 09/07/2019 11:53:36 Nick: il_boria

Qui ,tra ex avvocati difensori di mezzaroma, osti (io nn dimentico le sue dichiarazioni appena fu mandato via da siena), pianigiani (si tdf, la memoria non ti difetta)...

ci manca di riprendere valentina mezzaroma, stronati e ponte e siamo tutti.

-------------------------------------------------------------
Vangelo..e so contento, pensavo di essere il solo a non dimenticare, anzi, ci aggiungo anche Argilli tra quelli che appena se ne vanno cantano come canarini

Data: 09/07/2019 17:43:53 Nick: cuorenero

Che "gran"giocatore,che acquistone sarebbe Momente'!

32 anni,non va in doppia cifra dal 2015 e ce lo stiamo leticando nientepopodimenoche con la Pianese!!

Il progetto continua,crediamoci tutti.

Data: 09/07/2019 16:27:27 Nick: Tdf

Messaggio scritto da cuorenero

OLET.

per il resto,hai scritto solo verità e la memoria,nonostante gli anni -),non ti fa ancora difetto.


Il latino va lasciato usare a chi lo sa:)
Per il resto..... grazie per il nonostante:):):)

Data: 09/07/2019 16:24:20 Nick: maxcicci2
Data: 09/07/2019 14:34:32 Nick: maxcicci2

Messaggio scritto da primo senesi

Max, ti hanno fatto parlare?


preso ee chiaccherato con vaira... sistemato.. e uno

Data: 09/07/2019 13:12:39 Nick: diamine

Secondo me Polidori non è male ... almeno è un giocatore di categoria che sai quello che ti può offrire. A cose normali fa una decina di reti a stagione poi può esserci "l'anno di grazia" e ne farà 15 o l'anno no e ne farà 2 o 3 soli.

Però almeno un po' di esperienza ce l'ha ...

Data: 09/07/2019 11:53:36 Nick: il_boria

Qui ,tra ex avvocati difensori di mezzaroma, osti (io nn dimentico le sue dichiarazioni appena fu mandato via da siena), pianigiani (si tdf, la memoria non ti difetta)...

ci manca di riprendere valentina mezzaroma, stronati e ponte e siamo tutti.

Data: 09/07/2019 11:19:07 Nick: Robur2014

quando si arriva a luglio si fanno sempre i soliti discorsi ormai da 3 anni sulle punte...e ormai mi pare un dato di fatto che per VINCERE il campionato ce ne vogliano almeno 2 che vadano ben oltre le 10 reti a stagione. Polidori....che nei suoi cenci non giocherebbe nemmeno male,non ha mai superato appunto le 10(ultima stagione 8)

Data: 09/07/2019 10:52:01 Nick: cuorenero

OLET.

per il resto,hai scritto solo verità e la memoria,nonostante gli anni -),non ti fa ancora difetto.

Data: 09/07/2019 10:50:13 Nick: Tdf

Mah, Polidori mi sembra un po' in calo come rendimento però magari mi sbaglio.
Se poi ne prendono un'altro, magari lo stesso Caccavallo, allora ok.
Se dobbiamo puntare tutto su di lui mi parrebbe un rischio.

Leggo anche del possibile arrivo del Joker.....come sponsor.
Ricordo male io o fu lui, un po' di anni fa, a presentare istanza di fallimento per il Siena?
Aiutatemi a capire se la memoria fa cilecca.

Siamo in un mondo senza memoria ahimè.....e come si dice.....pecunia non olent (avrò scritto bene?) ma io non mi adeguo!

Data: 09/07/2019 10:32:32 Nick: cuorenero

Si,esatto.

Come attaccante "forte"hanno puntato su Polidori.

Lo vedemmo personalmente ai tempi della D(dove allo stadio c'era il triplo di persone di ora)nella Flaminia,poi ha avuto una carriera abbastanza brillante,salvo le ultime stagioni dove è andato(PARECCHIO)calando.

Il problema è sempre il solito:a parte i Fedelissimi,a questo punto tanto di cappello per l'ostinata pervicacia,un gruppetto di bordellotti più una sparuta minoranza di miei coetanei che preferiscono andà allo stadio che sta con le mogli(e ci credone!!!),qui si va verso numeri ogni anno più bassi di spettatori.

Con le squadre rifatte ogni stagione,con mille prestiti e scommesse spesso e volentieri sbagliate,ritengo il calcio a Siena un capitolo che si sta avviando verso una fine certa.

Conti in tasca non ne faccio a nessuno,oltretutto m'importa una sega perchè guardo il mio e stop,ma tutti gli anni una rimessa tra i 2 e i 3 cucculi non penso sia sostenibile a lungo.

Alla fine,il citto viziatello si stuferà del SUO "giochino",oppure visto che siamo nell'Italietta non meritocratica,troverà dove piazzarsi altrove e allora saranno cazzi anche per quelli che adesso RI-stanno facendo come gli struzzi.

L'imPRENDITORIA,nel senese,sinceramente non la vedo presente:Poggibonsi docet,ripartiranno dalla Terza contro Montallese e Castellina e ciaone.

Prima era presente uno di Potenza,adesso si è piazzato il Bielorusso con dietro alcune persone nostrali conosciute che non credo muovino più paglia nello sport locale.

Inizierei a pensare al dopodomani,piuttosto che perdere tempo dietro chimere di B con una squadra che,dopo la finale persa a Pescara,con un ritocco a reparto avrebbe stravinto il campionato.

Oltretutto,in quel gennaio di 2 anni fa,c'è chi ha avvallato il mantenimento di Pane in porta,sia tra gli pseudotifosi che tra i giornalai locali.

Bravi,chapeau:COME AL SOLITO c'avevate capito parecchio!

Il sottoscritto,nella vita così come nel Palio,non dimentica NIENTE e gli sconti è bene qualcuno se li faccia fa dai bottegai.

Data: 09/07/2019 10:30:54 Nick: simone

polidori bomber?ha sempre segnato pochino....sempre pronto a ricredrmi eh..il curriculum per ora dice questo...

Data: 09/07/2019 10:13:37 Nick: ala destra

Intanto pare abbiano preso come punta Polidori...boh, non è che mi entusiasmi; per essere una punta in carriera tra i professionisti ha fatto se non sbaglio una trentina di gol. Non conosco ovviamente i termini del contratto, ma fino al 2020 è di proprietà della pro vercelli, quindi penso si tratti dell'ennesimo prestito

Data: 09/07/2019 10:04:33 Nick: Robur2014

Io mi ripeto....quest'anno con i prestiti dai settori giovanili vai poco lontano

Data: 09/07/2019 09:40:58 Nick: Tdf

Buongiorno, le ammissioni tardive sulle mancanze che hanno pregiudicato la vittoria del campionato mi avrebbero anche già stancato.
Alle dichiarazioni di circostanza invece do poco peso; Dal Canto mi sembra, mi sembra eh, uno più sanguigno rispetto a Mignani.....forse anche più concreto e pragmatico.
Quando valutavo la sua candidatura auspicavo portasse con sé Serrotti e Brunori.
Il primo è arrivato, per il secondo la vedo difficile anche perché farà il ritiro con il Parma ed è difficile che scenda ancora in C.
Può essere che l'attaccante forte che vogliono prendere prima di venerdì sia Caccavallo.
Non basta però intanto sarebbe uno che l'anno passato ha fatto bene.
Mi piacerebbe che la società però investisse su giocatori di proprietà e non che facesse da palestra per neo professionisti usciti dal settore giovanile dell'Atalanta, dell'Empoli, etc.....
Va bene anche pescare in D se il profilo merita; non conosco Ortolini ma ad esempio Brunori l'anno precedente all' Arezzo giocava in D.
Fondamentale prendere gli esterni forti.....e forse anche un centrale perché tranne Romagnoli gli altri, per un motivo o per un altro, non mi danno grande affidamento.
Anche per il portiere invece di prendere il classico prestito.....ma investire su un portiere prendendolo a titolo definitivo non sarebbe male.

Data: 09/07/2019 09:33:19 Nick: il_boria

Credo sia normale che non ti diranno mai che ''puntiamo a vincere il campionato'', soprattutto se nel nostro girone verra' inserito il monza, che ha un budget triplo rispetto al nostro (guardate il bari chi ha comprato ieri... e ha 10 milioni di budget).

ma certo i presupposti per riportare entusiasmo cosi proprio non si creano, ma ormai e' la prassi. hanno perso tra le 3 e le 4mila persone senza muovere foglia, non credo che dopo anni cosi ormai interessi piu' di tanto.

tanto vedremo che acquisti faranno, oltre la paranza ci vuole giocatori di categoria . da li si misura che intenzione hanno, tanto non te lo diranno mai apertamente, per non creare aspettative (e sono maestri in questi) . se poi sara' un annata buona , tutto di guadagnato, per tutti.

vedremo il parco giocatori che avremo a disposizone, e soprattutto di quali procuratori saranno .