Login:
https://youtu.be/W1YJX-PW8J0
Interessante l'ultima intervista del DG.
A braccia conserte non so perché ma mi ha ricordato qualcuno 😀😀😀
Secondo me non ci sarà NESSUNA CESSIONE....l'architrave sarà ancora armeno, la proprieta vera uguale, vedo Gevorkyan ancora saldo in sella ma che forse dovrà rendere conto anche ad altri soci armeni legati da patti morali o scritti all'advisor (che lavora da mesi solo allo stadio come riportò in una intervista uno di loro..."noi lavoriamo per il progetto stadio"...
Quindi non per trovare un acquirente...piuttosto un partner, ma non un nuovo padrone perché come ho sempre detto.....il Siena non è incedibile ma bensì è incomprabile)
Tutto il resto emerso in queste settimane non lo vedo dominante, forse i nomi italiani aprono più porte degli armeni se l'idea è di accedere a strumenti finanziari particolari sempre attraverso le dovute garanzie bancarie, se no toccherà al Comune porre rimedio in un modo o nell'altro anche perché l'inizio dei lavori sarebbe dicembre e la fine ad agosto se ho capito bene...e c'è tutto il tempo per fare una serie di valutazioni anche collaterali, ma certi che la situazione bella o brutta che sarà, non debba inficiare niente di quello che è in ballo nel 2023.
Tutto questo può aver sbloccato qualcosa ma sopratutto ha reso più forti i socini armeni nei confronti del leader che rimane Gevorkyan.
Questa attesa era dovuta al nodo rinvio lavori che evidentemente l'incontro al Palazzo dei Palazzi ha reso più accessibile ed adesso espletato questo, l'attesa sarà per sistemare la fase di presentazione per tifosi, città e popolino zozzo.......ma NON CI SARÀ NESSUNA CESSIONE DI QUOTE, NESSUNO COMPRERÀ NIENTE E NESSUNO VENDERA NIENTE...cambierà lo status quo, ma non in maniera sostanziale ma solo in maniera apparente, quindi chi si è sperticato a dirci di trattative, diceva solo bugie consapevole di dirle e la propaganda (l'abbiamo visto per la guerra in Ucraina) è una bestiaccia.
Dico questo in aperta controtendenza con l'idea della cessione che è trapelata nella tifoseria, perché non vedevo niente di chiaro nella conflittualità su una cosa che sembrava portare benefici a tutti gli attori in commedia, erano ancora gli stessi a cantarsela e suonarsela come da due anni a quedta parte, e la non chiarezza e l'informazione forviante che si è abbattuta su di noi ci ha fatto pensare chissà che cosa......c'era solo da mettere in fila le cose e farle tornare e così è stato...ai posteri l'ardua sentenza capire a favore di chi.
CAMBIARE TUTTO...PER NON CAMBIARE NIENTE.
....Gia' i dettagli.....quelli che ci hanno fatto saltare per aria gia' 2 volte e che ( secondo me eh) ci faranno saltare per aria anche ora....stavolta pero' vorrei ripartire dalla 3 categoria perche' se come citta' non ci possiamo permettere una squadra tra i professionisti bisogna prenderne atto e rassegnarci ....la domenica ci troveremo un'altro passatempo
Buongiorno! Oggi, occhio ai dettagli!!!
CLoSiNg PeR SeMpRe
Braccio non ti crucciare, contano solo i "dettagli", viva i dettagli!!!!
p.s. sembra che siamo ai dettagli
La stessa cosa che scrive sotto la Gazza la rileggo sul Corriere di Siena:
"...ROBUR, TUTTO RUOTA INTORNO ALLO STADIO.
Il Comune concede una proroga per ultimare i lavori che può SBLOCCARE la cessione..."
Quindi vediamo se ho capito bene....
Il Comune concede proroga che esenta l'attuale proprietà dal pagamento dei costi della Manutenzione Straordinaria (perché vende)...che andranno a gravare su chi entrerà a gestire??
Perché mai procrastinare la fine dei lavori dovrebbe avvantaggiare la cessione??
Che vantaggio avrebbe chi cede adesso se i lavori non sono nemmeno partiti??
Quindi non avvantaggerebbe la cessione ma l'acquisizione visto che sti benedetti 2 milioni invece di tirarli fuori adesso o entrarne in carico oggi se acquisti, li contabilizzerai più avanti magari sfruttando qualche strumento finanziario (mi viene in mente solo il Credito Sportivo) che al momento non concederebbero a chi gestisce la società perché Armeni, ma potrebbe essere propedeutico per chi entrerà???
Quindi non si avvantaggia la cessione... ma avvantaggia chi compra??...e perché allora non dirlo??
Un'altra cosa poi sulle motivazioni del rinvio della scadenza...
Come si fa a dire che i mareriali per via di pandemia e guerra sono difficili da reperire quando Siena è diventata un cantiere a cielo aperto, è tutto un ponteggio e murano tutti.....ci mancano proprio a noi tre mestolate di cemento??
A me va bene tutto, fate come volete, la cosa non mi riguarda perché di fatto dire o non dire, non incide minimamente al pari dell'opinione di tanti altri (anche se qualcuno già vorrebbe trovare dei capri espiatori) ma vi prego...chiunque voi siate non abbiate anche la presunzione di prenderci per il culo.
Grazie.
Il FOL SCRIVE:
"...Se la richiesta venisse accolta favorevolmente, uno degli scogli per l’iscrizione verrebbe eliminato..."
LA GAZZETTA DI SIENA SCRIVE:
Robur, passi avanti per la cessione: prorogati i lavori al Franchi
TROVA LA DIFFERENZA!!!
Ma alla fine non ho mai capito che cazzo so questi "dettagli"....
ORA CI MANCA CHE QUALCUNO SI RINGAMBI....COSÌ SI SONO VISTE DI TUTTI I COLORI DAVVERO.
MA POI NON SI CAPISCE I MOTIVI PÈR CUI CONTINUA QUESTO STUCCHEVOLE GIOCO DELLE PARTI......ESSAI NON C'È NEMMENO DA DIRE CHE GLI HA ROTTO I COGLIONI QUALCUNO......
UNA ROBA DA MAIALI....EH SI PARTE BENE...AH VAI
Speriamo sia presto...come disse il noto Barbiere.
Nel frattempo ed anche se lo farà presso i rospi, un grosso augurio di buona fortuna a Lorenzo Nannizzi.
In un posto normale e con una società normale, la stessa qualifica poteva averla nella sua Siena.
Peraltro se Indiani se l'è portato dietro vuol dire che è anche capace.
Ma la Robur ad oggi ha problemi ancora più gravi ed impellenti.
Chissà come andrà a finire quest'altra telenovela bianconera.
IO SPERO SEMPRE NEL FAMOSO METEORITE........IN SOTTORDINE 8/10 MISSILI GRAD
Siamo ai dettagli, dai dai oggi è il giorno bono!!!
COMUNQUE ABBIAMO UN RECORD A PORTATA DI MANO...QUELLO DEL GELA...3 FALLIMENTI IN 13 ANNI...NOI FORSE 3 IN 8
Gela. Per i non appassionati, forse, non cambierà nulla, per gli amanti dello sport…si! Ieri Gela ha vissuto gli ultimi attimi di vita della massima espressione sportiva della città, ma la vicenda del Gela Calcio non è solo un fallimento sportivo, bensì anche lo specchio di una comunità locale che sta vivendo una fase di declino in tutti i settori. I greci erano innamorati di questa terra, resa unica dalla spiaggia colore oro, paese che nei secoli successivi potrà vantarsi della presenza di uomini illustri, come Salvatore Quasimodo. Questa città non ha dunque nulla da invidiare ad altre, è solo abbandonata a se stessa. Non si cercano nè colpe, nè colpevoli, si spera solo che ogni gelese, scrutando se stesso, si chieda: io che ho fatto di buono per la mia città? In realtà, infatti, non si lotta per questa terra: ogni gelese pensa a se stesso, al bene proprio e non al bene comune; fa le leggi da sè, senza rispettare le norme vere e proprie (vedi caos rifiuti, o anche i vari problemi idrici che attanagliano la città). Gela sta vivendo la povertà non solo materiale ma soprattutto esistenziale, familiare, educativa, lavorativa.
PASSATO ANCHE SABATO....COMINCIO A DUBITARE SUL..."SIAMO AI DETTAGLI"...DELLA GAZZETTA DI SIENA.
PER ME CI STANNO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO.
FORSE IL TEMPO LO STARANNO INVESTENDO NELL'ALLARGAMENTO DEI SOCINI DEL CROWDFUNDING, DI SICURO SERVONO SOLDI, E SE GEVORKYAN VUOLE QUELLI CHE GLI HANMO FATTO SPENDERE NON SONO MENO DI 6 MILIONI.......PIÙ QUELLI PROMESSI E QUELLI PREGRESSI, CHE DOVRÀ SPENDERE. CHI PRENDERÀ IL SIENA.
SENSA LILLERI UN SI LALLERA.
CHI UN'HA QUADRINI UN'ABBIA VOGLIE.
Se i nomi che verranno fori sono quelli che circolano... Può esse la pietra tombale definitiva sul bistrattato calcio a Siena. Poi scusate, considerare un giornale la Gazzetta di Siena ...
Pora Sienina come ti hanno ridotto. Speriamo in un invasione aliena (violenta)
Io lo stile dell’articolo lo concordo.
Nel senso che se ancora non esiste ufficialità’, è inutile usare verbi non condizionali.
Finalmente si approssima l’addio ai sedicenti, finalmente questa città tornerà a respirare.
Vedremo subito dalle solite firme dei soliti noti giornalisti se questi nuovi saranno potabili o meno, se il sistema Siena li accetta oppure no.
ANZI NO......GAZZETTA DI SIENA CI RASSICURA....ED IO LO RIPORTO VOLENTIERI ALMENO NON SI RISCHIANO QUERELE....SAI A QUESTI CHIARI DI LUNA...
Robur, la cessione è sempre più vicina: restano da limare solo alcuni dettagli
Di Redazione
2 Giugno 2022
Il 100% delle quote del club bianconero è vicinissimo a passare nelle mani dell’ingegner Emiliano Montanari. Domani un nuovo incontro tra le parti, la volontà è quella di chiudere la trattativa
Sono ore caldissime per il futuro della Robur. La trattativa per la cessione del club tra la holding armena e il gruppo dell’ingegner Emiliano Montanari va avanti e ormai resterebbero da limare solo gli ultimi dettagli. Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra le parti e i segnali che emergono sono positivi visto che, secondo le varie indiscrezioni, in linea di massima l’accordo c’è, restano solo da definire alcuni particolari.
Inoltre, ci sono ormai alcune certezze. La prima è che l’unico candidato per l’acquisto del Siena è Montanari e al tavolo delle trattative non ci sono altri gruppi. La seconda è che l’accordo prevede la cessione del 100% delle quote della Robur. Gli armeni, dopo il passaggio di proprietà, dovrebbero conservare una fetta del club, ma solo per un breve periodo transitorio di circa sessanta giorni. Si tratterebbe infatti solo di una forma di garanzia per verificare che tutti i pagamenti e i vari adempimenti, tra cui l’iscrizione al campionato, avvengano correttamente.
Domani ci sarà un altro incontro e la speranza delle parti sembrerebbe quella di arrivare a chiudere di fatto la trattativa per la vendita del Siena. La firma del contratto potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, ma a quel punto si tratterebbe solo di un passaggio formale. L’affare dovrebbe quindi essere in dirittura d’arrivo e la Robur potrebbe presto avere un nuovo proprietario......l’ingegner Emiliano Montanari
Partiamo dall'inizio....
Visto l'assordante silenzio di questi giorni l'unica cosa caldissima a mio avviso è la tempetatura giornaliera che arriva a 34º......di caldissimo io percepisco solo questo...per il resto invece noto freddo ed in parte distacco, in primis della tifoseria che a parte qualche sguerguenza estemporanea non si esprime e ne si incazza, freddezza invece dei numeri perché se l'attuale proprietà nel "limare gli ultimi dettagli" (come recita la Gazza) lima quella che è la cifra che molti anche qui sopra hanno nel tempo declamato aver speso i proprietari del Siena, siamo a limare 6 milioni di euro....questo fu riportato (non da me ehhh) mesi fa e questo penso sarà quello di cui vorrà rientrare in possesso Gevorkyan babbo.
Quindi c'è da limare poco, qui ci vogliono i soldi...veri e tanti...se uno ce l'ha si leva le voglie altrimenti sono dolori.
Dolori perché viste le spese pregresse e quelle da sostenere come da contratto (Stadio e Bertoni) non credo che rimangano molti denari per il calcio ed al tifoso questo deve interessare più che la finanza o la politica applicata alla palla che rotola (da noi sport seguitissimi)....e noi ligi e rispettosi, di questo parliamo per non incorrere nelle ire funeste di chi è abituato a tratrare le cose in altri modi e non con la dialettica dissacrante di noi toscanacci.
Se invece cone ci dice la Gazzetta siamo ai dettagli, a limare, a grattare, praticamente già fatto tutto.... (le fidejussioni saranno buone testimoni dell'operazione, e noi bisogna essere tranquilli che se ci sono quelle la cosa va avanti)...e se le cifre di cui si parla sono quelle che molti sostengono (non ioooo, lo ripeto per i più distratti) essere le spese sostenute in due anni dalla proprietà Armena, potrebbero risultare limitati gli investimenti per il calcio....ma noi comprendiamo bene e l'importante sarà che ci dicano gli obiettivi stagionali senza menare il can per l'aia con assurde idee di promozione o altre bugie (neecessarie??) di questi due anni
La Gazzetta a differenza di tutto il popolo bianconero, estremamente informata ci dice pure che al tavolo c'è solo e soltanto un compratore e che nessun altro insidia il tutto.
Onestamente non so se è un bene o un male perché se si dovesse interrompere tutto la famigerata iscrizione chi la fa??
Comunque è una conferma di quello che ho sempre asserito....nessun competitor all'orizzonte, ma ribadirlo ulteriormente, se c'era qualcun altro interessato siamo più che sicuri che se ne sta, ma a casa sua....ma voi che faresti??
Il nostro zelante ed informato giornalista ci dice pure che.......
La firma del contratto potrebbe arrivare...... a quel punto si tratterebbe solo di un passaggio formale......L’affare dovrebbe quindi essere in dirittura d’arrivo......Potrebbe....e si tratterebbe....quindi dovrebbe....che a fine articolo ci ributtano nell'oblio, dopo tanta sicurezza, un condizionale reiterato a frenare gli entusiasmi??...ma suvbia siamo un.po positivi (extra covid)....guardate e lo dico anche all'editorialista che non conosco.......se ci sono i soldi veri non esistono.."ebbe" se ancora i termini non sono noti a chi fino a tre righe sopra ci rassicurava allora mi devo preoccupare....e non per chi compra o per chi vende, ma solo e soltanto per il Siena, l'unica cosa che A ME interessa, non so quanti avranno la stessa sensibilità tra i cedenti ed i partecipanti a questo Crown Funding, a volte molte anime non è detto che abbiamo tutti la stessa garra nel perorare le cose e qui c'è poco da scoprire....se ci sono 6 milioni più tutto il cucuzzaro, bene, se no cominciamo a preoccuparci parecchio a fronte dell'assenza di altri interessati, al tavolo.
Spero che nessuno si sia offeso...la notizia la riporta Gazzetta di Siena...i contenuti sono spalmati in 25 pagine di muro (oltre nell'etere delle chiacchiere da bar)...quindi che dire??.....
...SI COMINCINO LE DANZE...CHI BALLA, BALLA, E CHI NON BALLA ALLE PRODE.
L'UNICA COSA CHE SI SENTE È L'ASSORDANTE RUMORE DEL SILENZIO
Comunque, io mi aspettavo sviluppi ufficiali ieri sera verso le 19 visto le tempistiche classiche che hanno avuto negli anni queste cose...
:-D
risata amara... molto amara...
Gianna, vai a ristroncartelo nel culo, te e quella maglia di merda, troiaio.
SIAMO TALMENTE CIRCONDATI DALLA FALSITÀ CHE LA SINCERITÀ VIENE RECEPITA COME UN'OFFESA
L'ammerigano del Wisconsin o del Texas qui ci potrebbe anche venire. Ma tanto ricomincerebbe la solita solfa: solite persone brulicanti intorno, affaristi, mestatori, politicanti, ecc ecc
Siena è mafiosa e massona.
Stop
Marco Trabucchi sarà processato in tribunale per la falsificazione della firma del giocatore al fine di evitare il pagamento dell'equivalente. Anche la FIFA prenderà la sua decisione. Tuttavia, un ampio articolo è scritto in polacco.
https://baltyckifutbol-pl.translate.goog/powazne-klopoty-wlasciciela-spartaksa-jurmala/?_x_tr_sl=pl&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=pl&_x_tr_pto=wapp
Non so come tradurlo in italiano e se ha senso.
Poi comunque aspettiamo di sentire almeno il puzzo,prima di dire che "è fatta".
A Sienina bella,siamo avvezzi alle le sorprese dell'ultimo Casato...
Prima i "proprietari"li sceglieva il MerdadeiPaschi,ora il "mandante"è un altro,conosciuto,in bazzica da 30 anni e"pulito"come la mota:cosa vi aspettate che arrivi,l'emiro del Brunei?
Il pesce puzza sempre dalla testa,finchè non si capisce questo si va poco lontano.
Comunque,in attesa di un bel TEXANO più che di uno del Wisconsin,il problema è assolutamente risolvibile:andargli nel culo,non dargli più un euro di biglietto,boicottare sempre e,appena possibile,cercare di "colpire"dove si può,anche solamente convincendo la gente a smettere di confondercisi.
E'un sistema che io(e molti altri della mia generazione,se Dio vole) ho adottato anche in altri ambiti,marci fradici peggio del calcio e pieni di gazzillori e troiai.
Vi garantisco che si vive benissimo.
Anzi,si rinasce!
Buongiorno, te Pietro gliele spiattelli ancor prima che arrivino come del resto avevi fatto in passato.
Ah vai, da noi l'americano del Wisconsin non ci casca.
Diciamo però che sono fedeli ai loro principi.
Ieri sera in piazza ho visto i peggio tumori di qsta città tutti insieme... Se spuntava un rispettabile membro dell'isis e faceva saltare un paio di tavolini gli facevo anche la ola.
P.s. sec me si casca dalla padella alla brace,ma andrà tutto bene eh,ci mancherebbe
Io penso che promettono bene, il curriculum è in linea con i migliori imprenditori passati da Siena dove il problema è il ciaffico e le banane e non omicidi suicidi, crack finanziario più grande della storia italiana etc etc
www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/17/bologna-appalto-global-service-inchiesta-contro-ignoti-per-turbativa/1789407/
Si spera che i nuovi proprietari rimuovono la lettera N dal nome del club.
IO non so chi siano. Non metto le mani avanti. NON MI FIDO perché a Siena si sa come funziona... Come in Italia ma CENTUPLICATO. Sicuramente chi arriva avrà i suoi INTERESSI che per di più vicino alle ELEZIONI sono PERICOLOSI. Ma io vi chiedo PER PIACERE... NON VOGLIO VEDERE NÈ SENTIRE MAI PIÙ UN NOME NEMMENO VICINO DI SFUGGITA AL CALCIOSCOMMESSE E SCANDALI COLLEGATI. Non mi importa quanto siano bravi o legati alla società... Tanto nessuno mi toglierà mai dalla testa che fino a quando non riusciremo a prenderne definitivamente le distanze verremo visti come il male assoluto dalla élite del calcio e massacrati ad ogni livello.
Grazie e in bocca al lupo ai nuovi e ai vecchi. Grazie ai vecchi che comunque tra mille errori non mi sembra ad ora abbiano fatto errori irrecuperabili e definitivi.
Buona giornata
Bisognerebbe fare come gli israeliani, eliminazione fisica degli avversari.
A Siena ci dovrebbe essere una fucilazione sotto il palazzo comunale per non permettere a chi è sempre in mezzo di ripresentarsi.
Ma tanto al primo giocatore concesso per un cenino si ringolla tutto
Visti e rivisto
Io se dio vuole non ci metto piede anche per non condividere gli stessi spazi con chi fa da sponda
Io più che un asteroide che quando cadrà non si sa e potrebbe essere anche troppo tardi, propenderei per un paio di missili di Putin,, anzi tre, fanno dei bei danni lo stesso e se si insiste alla fine ce le manda anche a breve ed a gratis.
Leggo un sacco di cose in queste ore, compreso il blocco del DS e allenatore già anbondantemente
biasciati in questi giorni e rispunta Padalino...esattamente quello che il tifoso medio si vorrebbe sentir dire, dopo che a Sienina s'è fatto una crociata pro Padalino che quella in Terra Santa era acqua da occhi.
La domanda sorge spontanea:
Ma chi arriva, che sarebbe già ampiamente giustificato dal fare scelte proprie, perché deve ritirare fuori Padalino??
Ci hanno parlato di questo tal Montanari che non è uomo di calcio, non c'è una figura di calcio nemmeno a pagarla e già abbiamo scelto l'allenatore??
Perché devi trovare un qualcosa per imbonire le folle, non bastava acquisire il Siena e levare gli Armeni che hanno dimostrato di non capirci un cazzo nel calcio???
Oppure perché questi si sono accorti che a Siena stanno talmente sul cazzo a tutti, compresi quelli di casa sua, ed hanno bisogno di trovare una faccetta pulita da proporre come chip d'ingresso??
VOGLIO UN AMERICANO DEL WISCONSIN CON UNA PACCATA DI QUATTRINI CHE NON ABBIA PAURA DI NIENTE, CHE VADA NEL CULO A TUTTI, CHE SFRUTTI LE LEGGI DELLO STATO ITALIANO E CHE POSSA CACARE GIÙ PER IL COLLO A TUTTA STA GENTE DI MERDA RICICLATA COME DICE CUORENERO......
DISCONTINUITÀ TOTALE CON TUTTI STI MARCHETTARI ITALIOTI CHE ANCHE STAVOLTA CI VERRANNO RIPROPOSTI SOTTO MENTIRE SPOGLIE.....BASTA PER DIO, BASTA.....
"Colpo di scena, in parte aspettato, ma comunque clamoroso: il Siena, secondo alcune indiscrezioni starebbe per essere ceduto, il 100% delle quote, alla Global Service, rappresentate da Emiliano Montanari. Le due parti, le famiglie armene e e la Global service, stanno limando gli ultimi dettagli, ma l’accordo è vicinissimo. Notizia in aggiornamento.
Fonte: FOL"
Vedi Braccio, sono ai dettagli😀.
O vediamo che pesci sono questi competitor se non salta anche questa.
A nascosto(meglio,OCCULTO),sempre in inglese,ci aggiungete SOCIO ed il gioco è fatto.
Ma di che si parla,gnamo via...a questo Montanari la strada per Siena gliel'hanno indicata bene, vai!!
Comunque,come amano dire quelli saggi:"ora lasciamoli lavorare".
Soldi per giocatori non lo so ma sicuramente per cemento&calcina li trovano facile!