REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 27/11/2021 23:23:11 Nick: Toscana Ligg

STORICA !!!

Data: 27/11/2021 21:31:33 Nick: Pietro.Poggi

Bastava prendere un allenatore di categoria, su cui costruire la base per l'anno prossimo invece di questo bollito.
La squadra è quarta, il materiale umano non può perdere con le ultime in classifica. Tutti hanno un ottimo curriculum. I numeri parlano da soli.
Ora rimediare è impossibile.
Ma devono avere chiaro che ci vuole un allenatore di categoria, navigato.

Sull'allenatore Perinetti hai fatto una bella cazzata

Data: 27/11/2021 20:25:28 Nick: Braccio da Montone

Mi accodo al muro del pianto di stasera, ma credo che abbiamo toccato il fondo.

Poi di chi sono le colpe lascio agli altri sottolinearlo, la cosa non mi appassiona, ma invito tutti a rileggere quello che ho scritto qualche giorno fa.....e quando parlo del Siena la cosa che più odio è dire...avevo ragione.

Riguardo stasera....a noi non ci ha detto nemmeno bene, perché nel primo tempo potevamo segnare più volte, macosì non è stato ed il Grosseto consapevole dei propri limiti ha condotto una partita ordinata, intesa a non prenderle...la fortuna aiuta gli audaci ed oggi hanno meritato la vittoria...duole dirlo ma è cosi.

Rileggetevi quello che scrissi.

AD MAIORA

Data: 27/11/2021 19:59:28 Nick: GIGI568

Speriamo sia presto.....disse il barbiere de du ponti......

Data: 27/11/2021 19:41:36 Nick: GhiBell1


Le ultime parole famose :

26/11/2021 14:31 | NEWS, TOP NEWS
MADDALONI: “VEDO CRESCERE LA SQUADRA GIORNO DOPO GIORNO"

Data: 27/11/2021 19:32:13 Nick: roburunicafede

Credo che Perinetti debba assumersi le sue responsabilità per un totale fallimento sportivo sia della rosa che dell'allenatore. A gennaio fare tabula rasa e a giugno prendere un allenatore che sappia fare calcio! Giocatori indegni. Umiliati da una squadra di serie D che aveva fatto 8 gol in tutto il campionato

Data: 27/11/2021 19:28:47 Nick: CAPPOTTO TATUATO

Caro santino qui un se ne cava le gambe... C hanno irriso....

Data: 27/11/2021 19:24:36 Nick: santinonuccio

MORA MERCENARIO, IMPARA DA SBRAGA COME SI FA, COSI' SEI SGAMO...

Data: 27/11/2021 19:22:17 Nick: vecchiocuorebianconero

Il calcio deve essere gestito da gente di calcio! No da gente che ha gestito un barre!!!!!

Data: 27/11/2021 19:21:14 Nick: vecchiocuorebianconero

Messaggio scritto da santinonuccio

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

Colpa di Gilardino?????


ovvio che no , ma GILA resta un incapace


Ma anche testo non mi sembra un fulmine di guerra! Anzi!!!! E comunque io lo scrissi! Ora la faccia ce la devono mettere tutti quelli che hanno detto che si poteva vincere il campionato!!!! Tutti

Data: 27/11/2021 19:18:07 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

Colpa di Gilardino?????


ovvio che no , ma GILA resta un incapace

Data: 27/11/2021 19:16:55 Nick: vecchiocuorebianconero

Colpa di Gilardino?????

Data: 27/11/2021 19:09:39 Nick: santinonuccio

ci stanno umiliando, la squadra fa pena, sono tutti UN flop...scarsi scarsi tutti e meno male non c'era quel carciofo di VARELA....OVVIAMENTE PERINETTI VA GIUSTIFICATO....SEMPRE... PERCHE' HA FATTO LA SQUADRA IN 2O GIORNI ED ERANO PARECCHIE LE ScOmMEsSE... MA LE HA PERSE TUTTE...

Maddaloni non ha colpe, questi neanche KLOPP li riesumerebbe

Data: 27/11/2021 19:04:35 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:Se Lo SpEtTaCoLiNo AnDrA’ Su FiSsErEmO Un ReNdEz VoUs E dOpO Un LuCuLlIIaNo PrAnZo SpArTiReMo Il TuTtO😊


cOn ChI cREdI Di sTaRe cHaTtANDo?

Data: 25/11/2021 02:28:51 Nick: GhiBell1

Bel tema Braccio, come motivare una squadra di calcio.
A volte credo che il ruolo dell'allenatore piu' che concentrarsi sulla tattica in campo deve essere quello di uno psicologo. Gia' per la categoria fatta di giovani il lavoro non e' facile, perche' a 20 anni magari pensi a far festa ed alla gnocca, piu' che all'avversario che devi marcare il giorno successivo. Secondo me nell'acquistare dei giocatori devi gia' predisporti per giocatori che si impegnano e che vogliono arrivare, ce ne sono, e non verso giocatori che si sentono arrivati in Serie C. Poi Maddaloni, essendo napoletano dovrebbe avere ben chiaro il concetto di "cazzimma". Quella che in trasferta si è vista pochino. Ora c'è la carota e c'è il bastone. Mi piace Mourinho anche se non ho simpatie interiste, mi e' sempre piaciuto, perche' a volte le usa entrambe. Tipo col giocatore al quale ha comprato le scarpe da 800 euro quasi per scommessa e altre volte che ha pubblicamente sputtanato i propri giocatori come dopo la partita col Bodo Glimt. Ecco lui è un motivatore che riesce spesso a cavare il sangue dalle rape. Il profilo dell'allenatore ideale è questo, non un bravo ragazzo come alla fine era Gilardino, non un tattico sopraffino che per carita' forse in questa categoria e' anche sprecato, ma quel personaggio che con la carota o col bastone sappia tirare fuori da ognuno il massimo che puo' dare. Perche' Ronaldo si automotiva da solo, non vuole perdere nemmeno a briscola, ma e' unico piu' che raro. Poi si puo' perdere, chiaro, nel calcio decidono gli episodi ( e spesso gli arbitri indirizzano gli episodi) ma grinta e voglia non dovrebbero mai mancare. E se si salta una giornata per una legnata ad un avversario, quando serve, non muore nessuno.

Data: 24/11/2021 10:18:52 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:Se Lo SpEtTaCoLiNo AnDrA’ Su FiSsErEmO Un ReNdEz VoUs E dOpO Un LuCuLlIIaNo PrAnZo SpArTiReMo Il TuTtO😊

Data: 24/11/2021 09:45:13 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:alLoRa EnTrErO’ FoRtE SecOnDo Le TuE dRiTtE……bAnCaRsI cOnTrO La MiA sQuAdRa DeL cUoRe PeR Me E’ sEmPrE sTaTo PrOdUcEnTe E gRaTiFiCaNtE….Ho AnChE dRiTtE dAlLa MaRemMa Da GeNtE cHe Sa……


ti ricordi il rigore di SBRAGA a SIENA GAVORRANO? Sara' una partita cosi'....

Data: 24/11/2021 09:40:02 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:alLoRa EnTrErO’ FoRtE SecOnDo Le TuE dRiTtE……bAnCaRsI cOnTrO La MiA sQuAdRa DeL cUoRe PeR Me E’ sEmPrE sTaTo PrOdUcEnTe E gRaTiFiCaNtE….Ho AnChE dRiTtE dAlLa MaRemMa Da GeNtE cHe Sa……

Data: 23/11/2021 22:15:16 Nick: Braccio da Montone

Ora non vorrei stravolgere nessun equilibrio, ma una breve considerazione va fatta.

"Equipo mimada".....squadra femmina....che l'allenatore a livello caratteriale non sa gestire e se questo è venuto qui è perché in quel preciso momento c'era poco da spendere, se non la faccia di chi ce l'ha portato ed ecco perché Perinetti s'è incazzato e per me pensandoci un po sopra, ritengo che il messaggio sublimale fosse proprio per Maddaloni, che di fatto ha cambiato quasi niente rispetto a Gilardino a livello di approccio alla partita e di determinazione in campo, oltre all'aspetto tattico perché ha riproposto pari pari il modulo dell'ex allenatore..
Questo perché non c'è stato da parte degli Armeni nessun extra budget come scrissi nel muro un po di tempo fa e forse anche giustamente visto quanto avevano già speso ed avranno voluto vedere qualcosa di diverso.

Di fatto non è arrivato nessun tecnico importante per la categoria (Toscano voleva tre anni di contratto..Maddaloni ci costa per sei mesi).
Questo allenatore non fa un calcio di performance, un calcio di prestazione, lui ti fa la lezioncina, ti parla del "falso nueve", di "dominare il gioco", ma a noi non ce ne frega un cazzo, nel calcio alla fine vince chi fa gol e non lo prende e ci vuole praticità e la praticità si chiama prestazione.

Questa squadra non da la prestazione, non da la prestazione per vari motivi, sarà costruita male, saranno gli allenatori, sarà quel che vi pare, ma è la caratteristica che avevo evidenziato ed è una caratteristica di una squadra femmina, ne avevamo già riparlato, fin dall'inizio.....l'equipo mimada...ne avevamo parlato, e Maddaloni se fa il professorino non risolve un cazzo, ci voleva un altro timbro di allenatore per far muovere il culo a questi che fanno la bella vita ed alla fine non danno in cambio un cazzo, perché la prestazione non te la danno.

Fossero Lukaku, Ronaldo, li paghi tanto ma ti danno la prestazione, questi li paghi tanto per la categoria e non ti danno nemmeno la prestazione.
Maddaloni non ha capito, può fare il professorino con i musi gialli che sanno un cazzo di cosa è il calcio....(è come se parliamo di kung-fu, che cazzo ne sappiamo noi??..ed abbiamo bisogno del professore che ci insegna per sapere qualcosa)...e qui non serve il professore, qui ci vuole l'ALLENATORE, che è cosa ben diversa, diciamocelo, e che dovesse essere sostenuto da fuori per dargli un tono lo dimostra la visita da padre putativo del buon Lippi a sostegno della causa perché a quel punto chi può dubitare del mister e di chi l'ha scelto??

....quindi nella peggiore delle ipotesi io penso che s'è padellata anche questa.

AD MAIORA

Data: 23/11/2021 13:02:55 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:QuOtE In ViStA dElLo ScOzZo CoN i mArEmMaNi?


Alla Snai quando esci 1,6 in casa significa X2...facile facile...

Data: 23/11/2021 10:52:32 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:QuOtE In ViStA dElLo ScOzZo CoN i mArEmMaNi?

Data: 22/11/2021 22:27:43 Nick: Toscana Ligg

Pisa 25
ROBUR 23
Fiorentina,Lucchese,Pontedera 21
Montevarchi 19
Carrarese 17
Empoli 16
Pistoiese 14
Grosseto 10

Data: 22/11/2021 20:25:56 Nick: santinonuccio

Visto che serviva un traghettatore e una punta forse sarebbe stato meglio prendere
Giannetti e Morgia quella sera della cena dei Fedelissimi, credo Morgia sarebbe venuto Gratis o avrebbe pagato limitando le spese societarie. Andare su Marte a prendere questo staff di geni per me è stata una follia... E sono sicuro che sono costati molto più Madda e Company rispetto a quanto avremmo speso per Morgia Giannetti..

Data: 22/11/2021 19:23:15 Nick: santinonuccio

E' una squadra di senzapalle, che non va da nessuna parte, credo che dal 2014 sia la peggiore nettamente...a parte quella dell anno scorso ..Aramu o Gliozzi o Marotta altra categoria rispetto a questi raccattati che abbiamo in attacco... Ma essendo stata costruita in un amen, va giustificato,certo ... Se ne riparla il prossimo

Data: 22/11/2021 18:24:16 Nick: GhiBell1

Sulle dichiarazioni di Perinetti, se da una parte tolgono pressione su allenatore e squadra, dall'altra lasciano perplessi noi tifosi e ci si chiede che diamine abbia visto per rilasciare questa intervista. Noto comunque che sono anni che si va a corrente alternata e quando c'è da fare quel saltino importante o avere un po' di continuita', immancabilmente si padella la partita. Si recuperano due punti e la domenica dopo se ne riperdono tre. Ma senza far polemiche o colpevolizzare nessuno, è solo un dato di fatto che volevo sottolineare.

Data: 21/11/2021 23:06:09 Nick: primo senesi

LUI è il padre putativo delle scelte fatte (l'unico che non aveva scelto era Gilardino...) sia per la squadra che per il tecnico e che ti piaccia o no LUI ci mette bocca


A ME VA BENE, NO PROBLEM. CONFERMO CHE NON CI FA UN FIGURONE

Data: 21/11/2021 23:04:49 Nick: primo senesi

...E comunque non cspisco cosa ci trovi di strano che il Direttore protegga l'allenatore da lui riesumato dalle catacombe cinesi..


FRANCAMENTE NON HO MAI DETTO CHE CI TROVO QUALCOSA DI STRANO... HO DETTO CHE LE AFFERMAZIONI DI PERINETTI SONO ANOMALE E GRAVI E CHE NON HANNO UN REFERENTE CHIARO. RAGIONE PER CUI VANNO APPROFONDITE.
E PERO' HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE CIO' NON SUCCEDERA' MAI, PERCHE' PER CHIARIRE CI VUOLE UNO (UN GIORNALISTA) CHE FACCIA UNA DOMANDA DIRETTA: CIAONE

Data: 21/11/2021 22:23:51 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

I giocatori vanno redarguiti anche quando vincono, perché spesso dopo una vittoria pensano di aver svoltato ed uno scapaccione serve a tenerli sulla corda e non rilassarsi.
Conte cercava pretesti di critica dopo una vittoria, per tenerli in tensione molto più di quando perdevano


HAI DETTO TUTTO. ED HAI CITATO PROPRIO CHI DEVE FARE QUESTO LAVORO, L'ALLENATORE. QUESTO ALLENATORE PERINETTI E' ANDATO A SCOVARLO SOTTO LA POLVERE IN CINA, CE N'ERANO 10.000 PRIMA DA PRENDERE. QUINDI PERINETTI DEVE CHIARIRE CIO' CHE HA DETTO, SE NO UN FIGURONE NON CE LO FA, VISTO CHE L'ALLENATORE E' TOTALMENTE SUO



SPERIAMO DI NON AVER SPESO TROPPO D'INGAGGIO....visto che sarà costato qualcosa anche lui.

...E comunque non cspisco cosa ci trovi di strano che il Direttore protegga l'allenatore da lui riesumato dalle catacombe cinesi..
Pensa che dopo la sconfitta col Modena, si disturbò pure Lippi per certificare ai tifosi la bontà della scelta....lo proteggerà o no secondo te??...o pensi che Lippi ci sia cascato per caso??

Stai tranquillo che la cosa è come ti ho scritto sotto e Perinetti che fa non un'intervista ma una comunicazione alla stampa (perché non risponde alle domande dei giornalisti presenti) sarà più temuto ed ascoltato di qualunque cosa potesse aver detto Maddaloni...

LUI è il padre putativo delle scelte fatte (l'unico che non aveva scelto era Gilardino...) sia per la squadra che per il tecnico e che ti piaccia o no LUI ci mette bocca e mi ripeto non credo ci sia altro dietro le parole di Giorgione nostro, se non una girata d'orecchi dopo Olbia che non ha fatto...si sono sentiti troppo bravi...non li hai riportati con i piefi per terra...ed oggi hai perso....
Elementare Watson...elementare.

Data: 21/11/2021 21:50:35 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

Ritiro tutti i messaggi scambiati con Braccio.
Inutile parlare di Vano, Udoh o di Ronaldo. Questo un attaccante non lo fa giocare, per cui si può prendere anche Gerd Muller, ma si continuerà col falso nueve.
Mi ci prende una crisi nervosa.


Ahahahahahah....col falso nueve (per me è falso nove o mezzapunta) siamo quasi fuori dal mondiale...fate voi.

Ottar potrà essere meglio o peggio degli altri di cui si parlava ieri, ma di fatto è l'unica punta che abbiamo adesso....poi uno come Vano fa reparto da solo ed Ottar no (ahahahahahahah) ma se la prima punta con Maddaloni non gioca mai, hai ragione te non giocherebbe nemmeno Lewandosky (per rimanere al miglior centravanti in circolazione)

Data: 21/11/2021 21:43:54 Nick: primo senesi

I giocatori vanno redarguiti anche quando vincono, perché spesso dopo una vittoria pensano di aver svoltato ed uno scapaccione serve a tenerli sulla corda e non rilassarsi.
Conte cercava pretesti di critica dopo una vittoria, per tenerli in tensione molto più di quando perdevano


HAI DETTO TUTTO. ED HAI CITATO PROPRIO CHI DEVE FARE QUESTO LAVORO, L'ALLENATORE. QUESTO ALLENATORE PERINETTI E' ANDATO A SCOVARLO SOTTO LA POLVERE IN CINA, CE N'ERANO 10.000 PRIMA DA PRENDERE. QUINDI PERINETTI DEVE CHIARIRE CIO' CHE HA DETTO, SE NO UN FIGURONE NON CE LO FA, VISTO CHE L'ALLENATORE E' TOTALMENTE SUO

Data: 21/11/2021 21:40:37 Nick: primo senesi

L'intervista di Perinetti è pesante pesante...ma a chi si riferisce? Se all'allenatore è preoccupante, altrimenti va capito a chi si rivolge...


CONCORDO TOTALMENTE. E' BENE CHE PERINETTI CHIARISCA

Data: 21/11/2021 21:40:24 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da roburunicafede

L'intervista di Perinetti è pesante pesante...ma a chi si riferisce? Se all'allenatore è preoccupante, altrimenti va capito a chi si rivolge...prestazione di Siena di quest'anno e ormai anche i muri hanno capito che Varela non può giocare come punta centrale...



Secondo me Perinetti in settimana non ha tirato due secchiate d'acqua su un'entusiasmo isterico dopo l'Olbia, vittoria che però aveva bisogno di un'attenta riflessione, vista la prestazione del secondo tempo con i sardi.
La squadra non è salda di testa (a parte la vittoria con i sardi tra l'altro avvenuta all'ultimo minuto) perché prendere due gol a quel modo rischiando di inficiare un successo meritato vuol dire che ancora non ci siamo.
Penso che Perinetti dovesse intervenire e non l'ha fatto.
I giocatori vanno redarguiti anche quando vincono, perché spesso dopo una vittoria pensano di aver svoltato ed uno scapaccione serve a tenerli sulla corda e non rilassarsi.
Conte cercava pretesti di critica dopo una vittoria, per tenerli in tensione molto più di quando perdevano

Credo anche che prevedendo ipotetiche e probabili critiche verso tecnico e giocatori, abbia voluto mettere il suo cappellone su ogni critica che potesse venir fuori proprio sul nascere.....forte del fatto che se parla lui tutti tacciono.

Secondo me intendeva questo non vedo altro motivo che potesse spingere Giorgio ad intervenire se non un richiamo all'ordine perché..."una rondine non fa primavera"

Data: 21/11/2021 21:39:59 Nick: primo senesi

Ritiro tutti i messaggi scambiati con Braccio.
Inutile parlare di Vano, Udoh o di Ronaldo. Questo un attaccante non lo fa giocare, per cui si può prendere anche Gerd Muller, ma si continuerà col falso nueve.
Mi ci prende una crisi nervosa.

Data: 21/11/2021 21:24:05 Nick: vecchiocuorebianconero

Mi dispiace vedere questo Siena!!!!
Forza Siena sempre! Ma le parole del mister che dice “la partita l’abbiamo fatta noi” non stanno né in cielo né in terra!!!!

Data: 21/11/2021 20:42:31 Nick: roburunicafede

L'intervista di Perinetti è pesante pesante...ma a chi si riferisce? Se all'allenatore è preoccupante, altrimenti va capito a chi si rivolge...prestazione di Siena di quest'anno e ormai anche i muri hanno capito che Varela non può giocare come punta centrale...

Data: 21/11/2021 20:05:58 Nick: santinonuccio

Come scriveva qualcuno comunque va bene così, siamo quarti👏

Gila 1,54
Madda 1,50

Data: 21/11/2021 20:03:16 Nick: santinonuccio

Inguardabili...la cosa ancora più grave che giochiamo con squadre a cui mancano i pezzi migliori tipo Semprini stasera...e puntualmente ci perdiamo...

Anche in chiave futura per salire servono altri giocatori, almeno 7 di questi non possono essere titolari in un squadra che vince un campionato...7 dei titolari di stasera, della rosa una ventina...

Data: 21/11/2021 19:23:02 Nick: TDF

Ma andate in culo voi e il falso nove.
Solita partita del cazzo con il solito goal preso appena rimesso i piedi in campo.
Leggeri di testa e messi male in campo.
Unico tiro di Varela quando è entrato Karlsson.
Ma continuate con il falso nove.

Data: 21/11/2021 17:10:47 Nick: Primo senesi

Ma che ne so io se Udoh rientra nei piani nostri…
Certo che tirò fuori i soldi investiti, perché finora questi non hanno lesinato.

Data: 21/11/2021 01:49:46 Nick: GhiBell1

Io credo che la dirigenza voglia davvero tentare la promozione, la sostituzione dell'allenatore ne e' la prova. Credo che l'obiettivo sia arrivare al mercato a ridosso della squadra di testa con un distacco abbordabile. In base a questo si operera' sul mercato. Mi sembra una cosa logica.Intanto si comincia a vedere quel che serve e quel che c'è di buono. E chi, come si usa dire, non fara' parte del progetto..oggi è un bel test..forza Robur!