REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1920212223...25
Data: 09/05/2021 19:45:57 Nick: Braccio da Montone

Ma scusa roburunicafede....viste che per il prossimo mercato chiedi a Grammatica di fare qui, di fare la, giocatori a iosa come se non ci fosse un domani....ma si levasse dal cazzo lui prima di tutti, te che ne pensi??

Data: 09/05/2021 18:50:37 Nick: santinonuccio

La cosa peggiore di tutte è che finché non hai una Società Seria al massimo puoi ambire la C...e li ti fermi..

Data: 09/05/2021 17:52:02 Nick: roburunicafede

SQUADRA DI MERDA, COSTRUITA DI MERDA CON VECCHI A FINE CARRIERA E GIOVANI SCARSI, MOLLI SENZA PALLE E CUORE!!!

A FINE STAGIONE CARO DIRETTOR GRAMMATICA LI DEVE MANDARE TUTTI VIA (SALVEREI GIUSTO TERIGI, MARTINA E D'IGLIO) E QUESTA VOLTA, NON AVENDO PIU' l'ALIBI Del poco tempo a disposizione per fare il mercato, DEVE FARE UNA SQUADRA FORTE FORTE FORTE, A DICEMBRE VOGLIO GIA' FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN SERIE C...

RIPARTIREI DA UN PORTIERE GIOVANE SENZA SPRECARE UNA QUOTA IMPORTANTE CON IL PORTIERE (VEDI SQUADRA DI MORGIA).

MA ORA E' IL TEMPO DI TIRARE LE SOMME E DI MANDARE A CASA QUESTA MANICA DI RAMMOLLITI, SCARSI SENZA CUORE E PALLE, VOI NON MERITATE DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA ROBUR

ULTIMA NOTA: ANCHE IL TRESTINA IN CASA GIOCA CON LA MAGLIA BIANCO NERA INQUARTATA, NOI SEMPRE CON QUESTE MAGLIE DI MERDA ROSSE E NERE, SOCIETA' DI MERDA COME TUTTI GLI ALTRI.

RICORDATEVI ANCHE DI TOGLIERE QUELLA CAZZO DI N E QUEL LOGO DI STRAMERDA CHE AVETE FATTO!!

Data: 07/05/2021 17:25:45 Nick: santinonuccio

Bene anche la Reggiana... Quasi fatta per il Cosenza.. Aspettando i Violacei...

Data: 06/05/2021 22:49:30 Nick: Toscana Ligg

W la Doscana Ligg

Data: 02/05/2021 20:34:39 Nick: santinonuccio

DOLCI ALTRA STAGIONE DA FENOMENO, PER IL CENTENARIO REGALA LA D A PISTOIA
BENVENUTI ANCHE A LIVORNOMERDA E LUCCA...

GRAZIE GIANA

Data: 02/05/2021 16:54:55 Nick: santinonuccio

benvenute MERDE... AL 92ESIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

STATE SERENI AHAHAHHAHA

Data: 02/05/2021 16:32:20 Nick: santinonuccio

Sfornata la piadina per i rospi...

Data: 02/05/2021 16:05:20 Nick: santinonuccio

E dai Ravenna facci un goal..

Data: 01/05/2021 13:58:45 Nick: roburunicafede

SEGGIOLINI BIANCO-NERI...TUTTO IL RESTO E' NOIA

Data: 30/04/2021 15:13:17 Nick: GhiBell1

I nostri proprietari sono proprietari di altre squadre...le rinforzeranno tutte??? Maah... Oppure sara' un tirare a campare nella nostra come nelle altre?? Questa la paura che ho.

Data: 30/04/2021 08:51:37 Nick: roburunicafede

PARTITA DISASTROSA CONTRO 1 AVVERSARIO MODESTO!
APPROCCIO ALLA PARTITA DEVASTANTE COME SPESSO E' SUCCESSO IN QUESTO CAMPIONATO

L'attacco fa pena ma già lo sapevamo da inizio anno quando la squadra è stata costruita in 10 giorni

Detto ciò se non ci fosse stato quel mese assurdo saremmo sempre li a lottare per la promozione e questo la dice lunga su quando fa schifo questo campionato.

ARCHIVIAMO VELOCEMENTE QUESTA STAGIONE E COSTRUIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA PER CHIUDERE IL CAMPIONATO A DICEMBRE

SERVONO 2 ATTACCANTI DA 20 GOL, UN TERZINO DX FORTE E DUE ALI FORTI...8-9 GIOCATORI ATTUALMENTE IN ROSA POSSONO RIMANERE IL RESTO POSSONO FARE LE VALIGIE...

UNICA CERTEZZA IL MISTER!

Data: 28/04/2021 22:14:07 Nick: vecchiocuorebianconero

Sinceramente una brutta gara quella di oggi! Il campo, le gare ravvicinate sono tutti alibi che non servono! Hanno giocato male, narduzzo non ha salvato il
Risultato tornando ad essere un super portiere invece che un mostro come lo E’ stato fino ad oggi. Ma una riflessione mi viene da dire...ma gol nel Siena chi lo deve fare??? Ma i soldi spesi per i nostri attaccanti chi glieli ha dati...perché questi nei dilettanti non dovrebbero prendere un euro che e’ uno! Non siamo mai pericolosi davanti...possono lasciare i nostri attaccanti anche da soli perché si automarcano!
Comunque forza siena

Data: 28/04/2021 19:25:40 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

W nArDuZzO


Ci hanno spaccato in campo, ma non su EuRoBeT..

Speriamo di perderle tutte perché con Guidone e altri 10 pezzi di questo gruppo non saliremo mai

Data: 27/04/2021 10:42:36 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

W nArDuZzO

Data: 27/04/2021 09:11:49 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:GiOvEdI’ dElLA sCoRsA sEtTiMaNa In PrImA matTiNaTa A rAdDa c’ErA Il PuLmAn DeL LORNANO BADESSE…sOtTo UnA RoTa C’ ErA Il CAsCh ReLaTiVo AlLa Ns baNcAtA sUl PaReGgiO ….C’e’ Da SpArTiRe….OrGaNiZzIaMoCi😊

Data: 26/04/2021 23:21:48 Nick: Braccio da Montone

RIPORTO DA INTERVISTA RILASCIATA DAL D.S GRAMMATICA AL FOL....


Clima – “L’aria è diversa, sono cambiati il cda e tante cariche. Adesso è molto più facile comunicare, siamo tornati a quello che mi aveva portato a Siena. Perché ho degli interlocutori diretti: gli avvocati Belli e Ristori, Andrea Bellandi, che ha assunto una carica importante, e con il presidente c’è un filo diretto. È una persona straordinaria che lascia lavorare in autonomia. Il clima è buono, e c’è un rapporto anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Lo dico senza presunzione: se ci fosse stata dall’inizio questa situazione saremmo a parlare di altro”.

MI SONO RIPROPOSTO DI STARMENE PIÙ ZITTO POSSIBILE PROPRIO PERCHÉ MI SONO ROTTO I COGLIONI DI COMMENTARE COSE COME IN PASSATO E SCOPRIRE DI PARLARE AL NIENTE COSMICO....PERÒ A TUTTO C'È UN LIMITE..........
MA GRAMMATICA CI PIGLIA PER IL CULO O COSA???...
MA LUI DOVE ERA IN QUEL PERIODO BUIO COME INTENDE LUI??
MA CHE FACCIA HA??...QUANDO ERA LUI IL PRIMO A SCARICARE GILARDINO CON QUALCHE ALTRO, NON PARLAVA...ORA SI??
IO PER PRIMO LO SCRISSI QUI SOPRA CHE L'AVEVANO MESSO IN UN ANGOLO E NON CI VOLEVA ESSERE EINSTEIN PER CAPIRLO, MA NON AVERLO.MAI SENTITO PROFERIR PAROLA VERSO UNA SCELTA, CIOÈ L'ALLENATORE CHE ERA SUA COME NESSUN ALTRA, PER UN PIATTO DI LENTICCHIE, MI FA PENSARE CHE LE PALLE LEI L'AVEVA LASCIATE A CASA.

PER ME È LADRO CHI RUBA E CHI REGGE LA BALLA,...CARO DIRETTORE......E DA PARTE SUA E DI QUALCHE ALTRO SAREBBE BASTATO CHE AVESTE DENUNCIATO PUBBLICAMENTE QUELLO CHE SUCCEDEVA.....INVECE DI AVALLARE UNA SCELTA MOSTRUOSA.....SE AVESTE FRA TUTTI ACCONTENTATO GILARDINO COSA POI SUCCESSO CON L'ARRIVO DI GIOCATORI PRONTI COME VI CHIEDEVA, E NON L'AVESTE ALLONTANATO OGGI SAREMMO PRIMI DI 10 PUNTI SULLA SECONDA.......(e non furono certo meglio le motivazioni addotte successivamente da alcuni esponenti della società , al pari dell'assordante rumore del suo silenzio...la cura era stata peggio della malattia)


Futuro – “Stiamo già programmando la prossima stagione, il presidente è tornato apposta per tracciare le linee guida. Con le due opzioni: sia D che C. Per quanto riguarda la holding, a livello di proprietà non cambia nulla. Ci stiamo muovendo in anticipo, sia per vincolare qualche giocatore che vorremmo tenere, che per avvicinarne di nuovi indipendentemente dalla categoria”.

IO IERI DEI GIOVANI MOLTO BRAVI...BRAVI E DI PROSPETTIVA VERA NO A CHIACCHIERE.... LI HO VISTI NELLA SQUADRA AVVERSARIA....QUELLO VUOL DIRE PROGRAMMARE IL FUTURO


Gilardino – “Da parte nostra la volontà è quella di continuare con lui, ma non siamo ancora andati nel dettaglio. Dovremo fare un incontro ufficiale per definire le linee guida e capire quella che sarà la sua volontà. L’aria che tira è quella ma bisogna mettersi seduti e parlarne”.

PER COME HA LAVORATO GILARDINO PRIMA E DOPO L'ALLONTANAMENTO DIREI CHE SI POTREBBE PARLARE ANCHE IN PIEDI...VEDIAMO COSA VI INVENTATE STAVOLTA.


Ps..Aforismo della notte:
"Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.
(Abraham Lincoln)

VISTO CHE NON TI S'È MAI SENTITO QUANDO INVECE CONTAVA ALZARE LA VOCE, ORA AVREI CONTINUATO A FARLO, MA OGGI C'È BISOGNO DI FARSI SENTIRE PER DIRE...ESISTO.


AD MAIORA

Data: 26/04/2021 20:44:35 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:FiSsIaMo Un ReNdEz VoUs NeLlA tUsCiA…😊


presente col montespaccato... MAI DIRE MAI...

Data: 26/04/2021 08:57:34 Nick: roburunicafede

6/9 punti (a stare bassi) senza la follia di quel mese ed eravamo praticamente certi della serie C

MALEDETTI!

Data: 25/04/2021 16:58:31 Nick: santinonuccio

2 spicci al badesse, a volte non c'è bisogno neanche di quelli, e con gli scontri diretti si poteva rientrare...

Data: 22/04/2021 15:21:49 Nick: TDF

Non sono completamente d'accordo.
Al tempo dell'esonero di Mister Gilardino ricordo bene i fatti e le dichiarazioni.
L'uomo, anche il tifoso, è fatto anche di memoria; perché poi la memoria pone la verità nelle giuste caselle......colpevoli, chi più e chi meno, ed innocenti o anche vittime......questi ultimi sicuramente la squadra e noi tifosi oltre al Mister stesso, reo solamente di aver chiesto qualche acquisto di spessore ovvero quegli uomini che poi la proprietà ha preso e che poi ti permettono di vincere le partite o rimetterle in carreggiata come visto spesso di recente.
Un po' perché i giovani si sentono sicuri come avere la balia accanto e rendono meglio, un po' perché alzano il tasso tecnico della squadra.
Perché uno che ha fatto la Champions League ma chi cazzo lo mette in campo anche solo per 40 minuti?
Anche se poi il meglio acquisto forse è stato D'Iglio.

Tornando al tema non si può dimenticare il silenzio di Grammatica ma ad oggi perlomeno il plauso di aver messo su una discreta squadra gli va riconosciuto.
Non erano tutti dei troiai..... anzi.
Chiaramente se li metti in mano a due incompetenti è come dare una buona macchina ad uno che nemmeno ha la patente.
Magari un pochino più di palle per difendere la guida tecnica che aveva scelto, poteva tirarle fuori.

E poi, a mio avviso, chi rivendica la sua senesità perlomeno provare a fare cambiare idea a chi stava per compiere una scelta scellerata......poteva farlo.
Invece ricordo solo parole di approvazione e consenso verso gli armeni.
Se si vuole bene alla squadra, ai tifosi, alla città.....uno ADDIRITTURA potrebbe financo dare le dimissioni per dare un segnale forte del proprio dissenso.
Troppo facile mettere il bercio da fuori ed aizzare la protesta, d'altronde sono di memoria molto lunga.

Ah in ultimo, un po' di sciolta anche a quegli arbitri di merda che ci hanno tolto almeno 5 punti in classifica.

Forza ragazzi, forza Mister, provateci fino in fondo perché non si sa mai, perché comunque vada i tifosi lo sanno dove sta la verità ed anche perché ora si creano le basi per la squadra dell'anno prossimo con la speranza, ma non dovrebbe esserci il minimo dubbio, che a guidarla sia Alberto Gilardino!



Data: 22/04/2021 09:01:34 Nick: vecchiocuorebianconero

Lèggevo in vari siti, compreso la diretta di ieri che continuano polemiche sul gioco, modulo etc etc...vorrei fare una considerazione!
Allora che qualche giocatore sia limitato ci sta (serie d), non si può pensare di avere 25 titolari! Che il mister faccia del suo meglio per gestire le condizioni fisiche nessuno lo mette in dubbio...ma perché rompere sempre i coglioni a una squadra che ora e’ unita e sta lottando con tutte le sue forze per. Centrare un obbiettivo che due persone (il russo e il sig petrocelli) avevano fatto di tutto per provare a rovinare????!!!!!
Forza Siena...la
Strada e’ ancora lunga ma noi siamo con voi!!!!
Uscire dal campo stremati, sfiniti...noi saremo sempre con voi

Data: 21/04/2021 19:36:53 Nick: TDF

Messaggio scritto da roburunicafede

DIREI MALEDETTI COLORO CHE HANNO PORTATO I DUE ALLENATORI NEL PALLONE!

CON IL GILA AVREMMO ALMENO 9 PUNTI IN PIU' OVVERO PRIMI IN CLASSIFICA DOPO I RECUPERI!

RIMALEDETTI!


Esatto, e anche qualche fenomeno che parlava dopo l'addio di Gilardino......ora si è un po' eclissato.....

Data: 21/04/2021 19:23:22 Nick: roburunicafede

DIREI MALEDETTI COLORO CHE HANNO PORTATO I DUE ALLENATORI NEL PALLONE!

CON IL GILA AVREMMO ALMENO 9 PUNTI IN PIU' OVVERO PRIMI IN CLASSIFICA DOPO I RECUPERI!

RIMALEDETTI!

Data: 21/04/2021 18:52:00 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da santinonuccio

Tanto per fare 2 calcoli... Non succederà mai... Vinciamo i 3 recuperi e la partita di domenica.. Il Montevarchi vince il recupero e pareggia domenica a trastevere...

CON 27 partite giocate si andrebbe

Trastevere e Montevarchi 54
Siena 48..
Proviamo a crederci



MALEDETTO BADESSE... CON MOGGI ERA 4-0 ANCHE CON PAHARS IN PANCA

Data: 20/04/2021 15:51:49 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

Ti HaNnO bLoCcAtO i CoNtI eH!:)……AlLorA gEsTiScI MaLe La SiTuZiOnE…..fAi CoMe Me RiScUoTi CaSh!:)😊

Data: 20/04/2021 12:53:49 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:OrAmAi Il CaLcIo E’ fInItO e PeR Il MiO StAtUs ViVeNdI CoNvIeNe MaRcIrE In QuEsTe CaTeGoRiE RaCcOgLiEnDo PiU qUoTe PoSsIbIlI e TrAeNdOnE sEmPrE pIu FaCiLi GuAdAgNi In BaRbA A TuTtI😊


Concordo, stamani mi ha chiamato la banca per l antiriciclaggio 🤣

Data: 20/04/2021 10:33:10 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:OrAmAi Il CaLcIo E’ fInItO e PeR Il MiO StAtUs ViVeNdI CoNvIeNe MaRcIrE In QuEsTe CaTeGoRiE RaCcOgLiEnDo PiU qUoTe PoSsIbIlI e TrAeNdOnE sEmPrE pIu FaCiLi GuAdAgNi In BaRbA A TuTtI😊

Data: 20/04/2021 02:29:29 Nick: GhiBell1

Super Toscana League : SIENA, Fiorentina, Empoli, Pisa, Pistoiese, Arezzo, Grosseto, Lucchese, Carrarese, Prato, Montevarchi, Pianese, Gavorrano, San Donato Tavarnelle, Lornano Badesse, Sangiovannese, Aglianese, Pro Livorno, Ghivizzano, Scandicci.

Data: 19/04/2021 12:45:16 Nick: roburunicafede

chiedere subito di essere ammessi alla SUPERLEGA!

Data: 18/04/2021 19:10:05 Nick: santinonuccio

Come non detto.. Mai vista una cosa del genere... Con Moggi o una dirigenza normale neanche sarebbe stata in discussione la vittoria... Invece ci siamo fatti ridicolizzare da una succursale..

Data: 17/04/2021 23:27:06 Nick: santinonuccio

.... Cari amici del Badesse vedete di non rompere tanto i coglioni...

Data: 15/04/2021 14:54:02 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:FiSsIaMo Un ReNdEz VoUs NeLlA tUsCiA…😊

Data: 15/04/2021 14:48:32 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:qUoTe AlL’ uOpO pEr pArTiTe FuTuRe?:)


Tu carica a 3 zeri, ferie garantite a Dubai.. Col badesse faccio il giro di agenzie EuRoBeT..

Ci sono anche i 2 scontri diretti.. Ipoteticamente vincendoli saremmo a - 3 con 6 partite da fare... Ah poi ci sarebbe da pagare bene pianese e altre che giocano contro di loro.. Ma questi sono armeni rincoglioniti..

Data: 15/04/2021 09:26:11 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:qUoTe AlL’ uOpO pEr pArTiTe FuTuRe?:)

Data: 15/04/2021 01:09:03 Nick: santinonuccio

Tanto per fare 2 calcoli... Non succederà mai... Vinciamo i 3 recuperi e la partita di domenica.. Il Montevarchi vince il recupero e pareggia domenica a trastevere...

CON 27 partite giocate si andrebbe

Trastevere e Montevarchi 54
Siena 48..
Proviamo a crederci

Data: 14/04/2021 21:29:48 Nick: roburunicafede

SFORMATI A GAVORRANO! VORREI RICORDARE A QUESTI SIGNORI CHE QUEST'ANNO GLI ARBITRI CIHANNO PENALIZZATO IN ALMENO 8-9 OCCASIONI SPESSO DECIDENDO IL RISULTATO FINALE. DICO ANCHE CHE OGGI AD OCCASIONE CREATE AVREBBE COMUNQUE MERITATO IL SIENA! DETTO CIÒ NESSUNO VERAMENTE SA SE IL FUORIGIOCO C'ERA O MENO!

DETTO CIO' RIBRAVI RAGAZZI, ALTRE 11 FINALI E POI SI VEDRÀ! FORZA SIENA

Data: 14/04/2021 18:41:49 Nick: santinonuccio

All-in col badesse caro Watching amused

Data: 14/04/2021 17:53:03 Nick: GhiBell1

Una no, ma due qualcosa vuol dire...avanti Robur!

Data: 12/04/2021 21:41:57 Nick: GhiBell1

Una rondine non fa primavera, vittoria netta, ma avversario poca roba. E divorate palle gol incredibili, con tiracci in tribuna quando bastava appoggiarla in rete. Pero' altra roba rispetto alle partite precedenti. Vediamo.

 

1...1920212223...25