REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino
Utenti online: | Braccio da Montone | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
Data: 05/08/2020 18:30:26 Nick: santinonuccio

Stavo a Castiglione della valle ci vado solo con abramovich presidente

Data: 05/08/2020 18:29:28 Nick: santinonuccio

Sara' presto?

Data: 05/08/2020 13:57:13 Nick: John Bravo

Anche i compiti di matematica di mio figlio mi parlano di operazioni in € e di Kim. Ahahahah!!!
Sembra destino

Data: 05/08/2020 13:10:08 Nick: TROIO E NELLO

Ma perché qualcuno credeva che ci si salvasse dal fallimento ? Epilogo già scritto ! Ci hanno preso come ormai da anni per il culo... Grazie di aver di nuovo distrutto la nostra passione!!! Fine della Robur fine del calcio a Siena...ennesima distruzione a danno della città !

Data: 05/08/2020 12:58:29 Nick: santinonuccio

Stavolta sarà durissima

Io credo di aver proprio chiuso col calcio


Speriamo una Beirut a Recco o Civitavecchia con epicentro la dimora...

Data: 05/08/2020 12:17:46 Nick: roburunicafede

GAME OVER, GRAZIE ANNA E GRAZIE CHI L'HA DIFESA CON GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO FINO AD UN MESE FA! ANCHE VOI VI MERITATE IL NUOVO FALLIMENTO CON LA SPERANZA CHE QUESTA ENNESIMA LEZIONE VI SIA SERVITA DAVVERO!

Data: 05/08/2020 09:53:31 Nick: Cabal

Messaggio scritto da John Bravo

Direi di incrociare tutte le dita che abbiamo affinché non sorgano problemi. Vorrei far notare, comunque, che l'Armeno è passato dagli uffici MPS considerandolo come una garanzia per far bene le cose anche se MPS si farà pagare profumatamente rispetto ad altre realtà.
Ad oggi nulla da eccepire sul comportamento della cordata Armena, pare aver fatto di tutto e di più per comprarci da iscritti.


No, infatti. E se da un lato ho sempre pensato che ci fosse anche una parte di manovra "politica" (oh, noi s'è fatto tutto quello che si poteva, ne usciamo da vincitori in ogni caso, non è colpa nostra se quella non vende) da parte degli armeni, se realmente il Siena si iscrive credo sia una certificazione importante del buon operato e delle intenzioni di questi signori. Un fallimento di Kim mi avrebbe dato una piccola gioia, ma mi auguro che riesca a farcela da solo, senza tirare a fondo noi, nel suo futuro. Poi, opinione mia, ci DEVE essere l'inculata da qualche parte, perchè se arrivano imprenditori ricchi e ambiziosi, che salvano il Siena, che operano correttamente, che mirano alla B, che vogliono investire sulla città... è OVVIO che c'è la fregatura. Troppo bello per essere vero, da queste parti.

Data: 05/08/2020 00:01:52 Nick: John Bravo

Direi di incrociare tutte le dita che abbiamo affinché non sorgano problemi. Vorrei far notare, comunque, che l'Armeno è passato dagli uffici MPS considerandolo come una garanzia per far bene le cose anche se MPS si farà pagare profumatamente rispetto ad altre realtà.
Ad oggi nulla da eccepire sul comportamento della cordata Armena, pare aver fatto di tutto e di più per comprarci da iscritti.

Data: 04/08/2020 23:45:18 Nick: santinonuccio

Ma se non si fa in tempo a iscriversi, il passaggio di proprietà è valido?

Data: 04/08/2020 20:58:44 Nick: nostalgia canaglia

Comunque ragazzi, questo DIEGO FORESTI che ora parla come se fosse Adriano Galliani o Luciano Moggi, ma prima di un mese fa chi se lo inculava? Io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, e come me penso quasi tutti.

Data: 04/08/2020 16:09:58 Nick: John Bravo

Anche Foresti è stato chiaro. Firmando per il Catanzaro ha scelto la sicurezza che da noi non aveva.

Data: 04/08/2020 14:51:29 Nick: Troio e Nello

Anna ci vole bene.....

Data: 04/08/2020 09:56:44 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

AnNa BaLlEtTa....

Data: 04/08/2020 09:02:20 Nick: il_boria

Il classico fallimento programmato in salsa senese.

Si può dire che mi fanno vomitare tutti? Ma tutti eh.

Data: 04/08/2020 08:58:14 Nick: John Bravo

La Gazzetta di Siena è sempre sul "pezzo" e prospetta un intrigante scenario da telenovela argentina. Ammesso sia vero, ma come si fa ad arrivare a questo punto?

Data: 04/08/2020 00:53:42 Nick: Braccio da Montone

...SONO CURIOSO DI VEDERE DOMANI CHE COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE......CHISSA'.....
Sono proprio curioso di vedere come scongiureranno il fallimento, per me siamo di fronte a dei pazzi reali o cretini seriali.

Data: 04/08/2020 00:14:21 Nick: Braccio da Montone

Io credo che ancora la storia non è conclusa, e visto che ancora non abbiamo notizie certe, perlomeno dalla nostra numerosa redazione niente trapela se non scoramento generale...si perché quando le cose non sono chiare...eh un so chiare...
ED E' A QUESTO PUNTO CHE LA MIA MENTE BACATA DA BUON OTTENEBRATO, parte per un lungo viaggio a ritroso.

Abbiamo assistito a tutto, si parte da gruppi che già a febbraio erano a chiedere la società senza costrutto, all'epoca coadiutori delle trattative Anna Durio e Saverio Magagnini, suo commercialista di fiducia.
L'interesse per la società sembra salire, quindi viene reiniettata una figura dentro il Siena come quando ad un tossico che si sta disintossicando gli dai una dose......l'effetto è lo stesso....scombussolamento, casino, smarrimento, Magagnini lo fanno fuori ma fa in tempo a denunciare alla camera di commercio quello che stanno perpetrando.
Intanto appaiono i romani, che in maniera inusuale hanno di fatto un grande vantaggio su chiunque sia interessato al Siena, quello di avere l'esclusiva dei conti rispetto ad ogni altro contendente (Benini docet), i quali altri non riescono a vedere niente.....
Un vantaggio che si trasforma in tempo prezioso (anche oggi il legale dell'Armeno lo denunciava..il 17 l'abbiamo detto che era già tardi)...prezioso per chi ha solo un interesse...accorciare i tempi sulla iscrizione forse da renderla inutile in considerazione della situazione della Durio....ma qualcuno aveva concesso a Foresti& Co. questa opportunità...e veniva da dentro la società non certo da fuori, chi ha fatto cosa, se la strigheranno fra se, Thelma e Louise

Ad un certo punto si bloccano i romani...guarda caso proprio il giorno, (o la sera non ricordo) che inizia a circolare la voce insistente che il loro referente calcistico se ne va a Catanzaro (beh direte voi è un dipendente di fatto, anche se tirava le file, lo sostitiranno con qualche altro ) ma qualcuno pensa che comunque potrebbero continuare lo stesso anche orfani del Foresti che va a Catanzaro ma non firma
Passano dei giorni...altro tempo prezioso, si comincia a parlare del perché non abbiano chiuso...alla Durio non danno garanzie i romani??...la Durio non concede garanzie a loro??....non si sa (per me bona la due), ma comunque si interrompe tutto e qui appare un altro elemento....l'Armeno che di fatto non se n'era andato ma consapevole di essersi fatto ben volere in città per il modus operandi corretto che aveva tenuto, era rimasto in attesa........ma intanto il tempo è passato inesorabile e siamo già al 27 Luglio.
Della "siringa con la droga" non se ne sente più parlare da giorni, Foresti è in Calabria ma senza firmare (a fare da dannoia), la Durio sempre più con l'acqua alla gola, anche perché se i romani avevano chiesto garanzie non vuoi che alla fine non gliele chiedano anche quest'altri???

Intanto qualche organo di stampa rianima la Framgroup, che non si è mai conosciuta ma continuano a proporcela come ...boh non si sa,... che è lì...aleggia...ciriè (cantava il gallo)...già perché Foresti a stamani non aveva mica firmato a Catanzaro (ah avvocato anche lui ehh...per non sbagliare)
Intanto si arriva ad oggi con un nuovo sussulto, e il segnle del rompete le righe in salsa romana avviene proprio con la firma di Foresti (tanto lui, insieme al siringone di eroina il suo l'ha già fatto...pensate che oggi pomeriggio sembrava che la framgroup dei romani avesse addirittura chiuso l'affare...ed invece Foresti che firma decreta la fine di quella cordata).

La Robur e la Durio sono in un vicolo cieco.
L''Armeno so 15 giorni che vi dice era tardi, entrare in gioco il 29 peggio mi sento.
La Durio la corda al collo insponata se l'è belle messa da sola, ma oggi gran fermento, però, è bastato si sbloccasse una situazione coem avevo detto tempo fa....La Robur fallirà.....si perché i romani hanno mangiato tanto tempo prezioso per poi essere abbandonati dal loro capus mundis....L'Armeno non è più in tempo a fare niente......la Durio non ha soldi e sarà sacrificata....e vedrete che arriverà il salvatore della patria che prenderà il Siena fallito perchè magari, non come l'Armeno col Benini, ma qualche entratura a Palazzo ce l'avrà di sicuro anche lui (ve lo devo dire io o ci siete già arrivati??), e l'obiettivo di pagare una società un cazzo, sarà raggiunto, ognuno ha fatto la sua parte, chi lo prenderà nel culo ancora una volta sarà la parte più sana, i tifosi...la maggior parte sciocchi e poco lungimiranti ma di gran lunga la più sana del calcio.

Due indizzi mi portano a dire questo:

1) Pasqua dello scorso anno, un amico mi dice:..sai ho incontrato Tizio (persona sempre ben informata sui fatti) che mi ha detto se avevo qualcuno da portare a Siena perchè il business più grosso era prendere il Siena da fallito....(ripeto Pasqua dello scorso anno).

2) 15 giorni fà incontro in un bar un giornalista...a Siena ce ne sono tanti e gli chiedo:...ma te non scrivi mai della Robur, scrivono e ne parlano solo gli altri??...no no (mi risponde), le cose le so anche io....ah si..e che fa il Siena??... (e lui)..fallisce ...come fallisce?? (gli rispondo).....(e lui)...: ma te fra spendere 3 milioni e mezzo e spendere 350 mila euro cosa preferiresti???...350 rispondo....ecco hai belle capito e questo era dentro ad un contenitore cittadino che ogni giorno buttava raffiche di notizie...ci sta che qualcosa abbia saputo anche lui, anche solo per sbaglio....nooo?


Come vedete non mi stavo sbagliando...pare che a stasera ci sia molto scetticismo tanto che molti lo stano esternando un po dappertutto....ma quello che grida vendetta sono i tempi persi o morti...qualcuno li ha perpetrati ed incentivati, e qualcuno li sfrutterà, ed alla fine avremo perso molto tutti, salvo chi ha pensato di continuare a fare i cazzi suoi sulla pelle nostra ...oppure in perfetto stile paliesco/senese, impedire all'altro di vincere cosichè magari si perde entrambi.

Da un momento che poteva essere di grande respiro e sviluppo per la città, si ritorna di nuovo alle rendite di posizione visto che le prebende ed il volo degli stracci sono già archiviati.........

A NOI (come dice sempre Pietro) NON CI BASTA MAI.


P.S....sarei contento andasse tutto aposto, anche a costo di chiappà del cretino dopo tutto quello c he ho scritto qui sopra. Spero di sbagliarmi, a pensa male si fa peccato.....ma a volte ci s'azzecca.


AD MAIORA....dalla nostra incazzatissima numerosa redazione

Data: 03/08/2020 21:17:43 Nick: GIGI568

Saltano di ramo in ramo come fringuelli...vediamo se la signora ce la fa' a combinare qualcosa di buono e levarsi dai coglioni o ci fa battere un'altra boccata a distanza di 6 anni...attenta che la boccata rischi di batterla anche te perche' il concordato non e' detto che te lo diano....

Data: 03/08/2020 20:16:51 Nick: roburunicafede

A Siena hanno fatto e faranno ciò che gli pare ed infatti si vede come ci hanno ridotto!

Data: 03/08/2020 19:47:44 Nick: Cabal

Alla luce di questa conferenza resto, se possibile, ancora più sconvolto di come certe cose possano succedere solo a Siena.

Data: 03/08/2020 19:29:46 Nick: roburunicafede

Andate a parte i tifosi

Data: 03/08/2020 19:19:33 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da roburunicafede

CHE E' NASCONDINO?
O COME MAI A SIENA SI DEVE SUBIRE SEMPRE QUESTE RIDICOLE PAGLIACCIATE...RIPETO SOLO A SIENA SUCCEDONO QUESTE COSE!!!

TRA DUE GIORNI SI TIRA LE SOMME (ANCHE LA DURI...O)...

IO HO SOLO LA SPERANZA DI NON RIVEDERLI MAI PIU' A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SUCCEDERA', MA HO PAURA DI NON AVERE NEMMENO QUESTA SODDISFAZIONE...

DETTO CIO' ANDATE TUTTI A FARE IN CULOOOOOO




Ora ...ANDATE....mi sembra un po troppo, magari...VADANO TUTTI IN CULO la vedrei un po più centrata la cosa......ma ANDATE NO EHHHH

Data: 03/08/2020 19:14:28 Nick: Manghino

Ma la nota giornalaia intervistatrice di fantini che gli chiede .... :" ma dove stanno di casa?"
Ah ah ah ...non via....dategli il premio Pulitzer.
Pigliamola a ride che ci sarebbe da piange

Data: 03/08/2020 19:03:39 Nick: roburunicafede

CHE E' NASCONDINO?
O COME MAI A SIENA SI DEVE SUBIRE SEMPRE QUESTE RIDICOLE PAGLIACCIATE...RIPETO SOLO A SIENA SUCCEDONO QUESTE COSE!!!

TRA DUE GIORNI SI TIRA LE SOMME (ANCHE LA DURI...O)...

IO HO SOLO LA SPERANZA DI NON RIVEDERLI MAI PIU' A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SUCCEDERA', MA HO PAURA DI NON AVERE NEMMENO QUESTA SODDISFAZIONE...

DETTO CIO' ANDATE TUTTI A FARE IN CULOOOOOO

Data: 03/08/2020 18:58:00 Nick: Braccio da Montone

La Durio è arrivata a Siena....i legali dell'Armeno scappati frettolosamente da Piazza del Campo.

Data: 03/08/2020 18:38:11 Nick: maxcicci2

nell'articolo cè il video, se aspettate un po appare, è la versine integrale

Data: 03/08/2020 18:37:37 Nick: maxcicci2
Data: 03/08/2020 18:32:30 Nick: Troio e Nello

Giornalai senesi con domande imbarazzanti da comiche:
D) Giornalaia: "Ma allora dopo domani ci sarà l'iscrizione?"
R) Avv. Armeni:"Se non lo sapete voi..."

Data: 03/08/2020 18:27:35 Nick: Troio e Nello

Armeni a coda ritta.... Ciao...

Data: 03/08/2020 18:02:10 Nick: GhiBell1

Convido il gentile pensiero di Braccio da Montone in tutto e per tutto.

Data: 03/08/2020 17:47:54 Nick: Braccio da Montone

LO CHIEDO A QUELLI TECNOLOGICI DEL MURO.....ALLA FINE DELLA CONFERENZA C'E' NESSUNO CHE LA PUO' METTERE QUI SOPRA....INTEGRALE????.....GRAZIE...

Lo dico a Leone, lo dico a chi sa farlo.

Data: 03/08/2020 17:45:45 Nick: Braccio da Montone

A parte il RUTTO pieno dentro il microfono che io farei, spero che comunque i legali dell'Armeno aspettino ancora qualche giorno, quantomeno fino alle 19 di mercoledì, non tanto perchè hanno speranza di prendere la società, ma solo per non dare alibi a nessuno di non averceli trovati , e di essere li fino in fondo, anche soloper rompere i coglioni, anche perché per me questi non temono confronti, e non vorrei mai che qualcuno dicesse...."eh questi un c'erano più".
Non vorrei mai che poi nella logica tutta italiana, venisse fuori che..."Eh l'Armeno un c'era più ed io....non ho iscritto niente...oppure.... l'ho data ai romani (fantomatici)....
Sarebbe l'ultimissima presa di culo.

Conferernza stampa in corso su facebook gazzetta di Siena.........mi aspetto un bel rutto di fine conferenza.

Data: 03/08/2020 17:25:28 Nick: Troio e Nello

Anna dove sei? Ci manchi....

Data: 03/08/2020 16:51:25 Nick: santinonuccio

Dove cazzo sta Recco voglio andarci a cagare

Data: 03/08/2020 16:51:23 Nick: diamine

Secondo me l'uscita di scena di Foresti ha dato lo slancio alla family per riprovare la strada "romana" ... ora oltre alla poltrona di DS c'è anche quella di DG libera per uno tra bimboMinkia ed il "ds bravo-bravo-bravo"

Data: 03/08/2020 16:50:12 Nick: Braccio da Montone

Si sente dire che:
I legali dell'Armeno sono a Siena.
I egali dell'Armeno sono venuti a smentire le voci che non li volevano pronti...pronti lo sono in tutto e per tutto, è la Durio che non firma...anzi non si trova.....ma loro sono li oronti a dare tutto...
I kegali dell'Armeno faranno una conferenza stampa....
Dopo tutto questo io fossi i legali dell'Armeno inizierei la conferenza stampa con un bel RUTTO a tutto microfono e poi...." teneteveli voi questi troiai, liguri, romani, meticci che siano......teneteveli tutti".... e concludendo con un altro RUTTO a tutto microfono, per poi alzarmi e levarmi sai coglioni.

Data: 03/08/2020 16:08:46 Nick: roburunicafede

Se è vero che gli armeni sono in città per firmare mettendo 2,5 milioni e la durio è irreperibile le cose sono 2: o la durio ha in mano un'altra cordata che sborza di più, o vuole per forza fallire e questa cosa credo sia fantascienza, nessuno al mondo fallire be con un'offerta di salvataggio pronta. La terza ipotesi è che siamo su scherzi a parte! Ma come mai a Siena succedono delle cose che da altre parti non succederebbero mai...mah

Data: 03/08/2020 15:25:18 Nick: Cabal

Messaggio scritto da B-B-n

Se il problema era Foresti è stato risolto....


A due giorni dal termine ultimo non si sa nemmeno se esiste una trattativa... volendo anche nutrire una speranza che sia così, ammettendo che qualcuno rilevi davvero la società, io mi chiedo se ci sono i tempi tecnici, a questo punto. A meno che, come già ipotizzato, non ci si iscriva con questa società e coi soldi di altri, ma per come la vedo io è fantascienza.

Data: 03/08/2020 15:06:42 Nick: B-B-n

Se il problema era Foresti è stato risolto....

Data: 03/08/2020 13:42:46 Nick: Toscana Ligg

A Sparta uno come Kim nemmeno sarebbe uscito dall'utero......

L'avrebbero buttato di sotto prima