REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 23/02/2019 18:31:45 Nick: santinonuccio

Ennesima porcata questa di vassallo e in generale questa norma che riguarda chi ha scontato la squalifica col pro .p.... Voglio vedere come gestiscono la lucchese che pare prossima al capolinea...

Data: 23/02/2019 14:27:22 Nick: GIGI568

la volonta' della proprieta' di fare un campo aggiuntivo all'acquacalda unitamente ad implementre gli spogliatoi ritengo sia una bella notizia. Preferisco una proprieta' che non ha una forma impeccabile ma bada alla sostanza che una proprieta' che e' solo forma ma zero sostanza. Adesso speriamo nei 3 punti lunedi. Avanti ROBUR

Data: 23/02/2019 11:40:39 Nick: Pietro.poggi

Intanto mentre eleganza e giocatori se ne vanno e il fallimento si avvicina

La proprietà del Siena annuncia un nuovo campo e altre strutture a spese proprie.

Semmai non c'è andata di culo questa volta

Data: 20/02/2019 21:40:20 Nick: santinonuccio

Anche arrivare quarti non cambia il mondo...giochi in casa e ti basta il pari al 90' per passare.. certo se arrivi terzo e' meglio e' ...... Ma c'è anche il Pisa che sta arrivando... Quindi la vedo dura per il terzo posto e comunque dipende sempre da noi , sempre che Gliozzi sta benone sennò di che si parla...

Data: 20/02/2019 17:12:16 Nick: Frate Asheur

Per una volta che non si chiappa gol.... si resta a secco pure noi. Peccato, occasione persa visto che un punticino non puo' accontentarci almeno oggi.

Ora pistoiese - gozzano - pistoiese ..... 9 punti senza seghe e vediamo dove stiamo.
Il terzo posto è ancora fattibile.

Data: 20/02/2019 16:18:01 Nick: Pietro.poggi

Coda di paglia è?

Che io non ho

Ti sei inventato di sana pianta una ricostruzione con tempi sbagliati tra l'altro. Mai caldeggiato stronati, Anzi. Scoprii che diveniva presidente solo alla cessione di de Luca.
E poi lho contestato per primo andando contro i poteri forti.
Te ancora nemmeno sapevi cosa fosse il tifo organizzato. In curva ti cho visto da grande.

Ora inventa qualche altra cosa ma fattele raccontare meglio.

Con Mario non so neanche di cosa parli. Io non sono mai stato il capo di nessuno comunque. Ci tengo a precisarlo e ho sempre risposto delle mie azioni compresa quella su de Luca al quale ho chiesto scusa in tempi non sospetti.

Ora fai la tua opera ma gira al largo così si campa bene tutti e due.

Curiosamente ti sei sentito chiamato in causa

Io no.

Data: 20/02/2019 15:30:33 Nick: Braccio da Montone

Eh un c’è verso un ce la fai via……….e puoi smettere di usare il plurale, perché se sei abituato a confrontarti con gente che consideri degli idioti, e non lo so, qui caschi male.

Siccome le offese oggi sono ritenute (dopo nuova interpretazione) soggettive, oggi mi sento offeso io…..ma non per “…i traditori…” che butti la giusto per smerdare, che tanto chi legge t’ha già giudicato, ma per quello che vorresti fare.

Ma da quale pulpito la predica, dal tuo??

Come non ricordarsi quando un QUALCUNO a caso era tutto pappa e ciccia con il sig. Lombardi Stronati, dove quel QUALCUNO cercava…(lui si)… di convincere tutti che la strada era quella da percorrere, una fissazione incredibile per questa persona, perché Stronati era quello che avrebbe portato il Siena a giro per il mondo……….lui per il mondo in realtà c’andava si, ma con un paio di escort, per non parlare dei rapporti che aveva con quella società di intermediazione olandese che ci portò a Siena Richard Porta (In un campionato, 20 minuti a Reggio Calabria in un 4 a 0 per loro senza storia..lo trovavo a fare la spesa al Penny…e se era li dove erp io, mi capite no???…) pagato dal Siena, ben tre milioni e mezzo di euro….società di intermediazione olandese…la sua???...o di altri che poi gli rigiravano la questua???...eh faceva per il Siena lui…ah vai, spese quelli che poi mancarono, un galantuomo, però non se n'accorgeva nessuno ma sopratutto strano che fosse passata a te quella cosuccia.

Vogliamo dire che il sig. Lombardi Stronati è stato l’inizio di tutti i nostri problemi (insieme al conclave montepaschino dell’epoca), oppure no???.......lo vogliamo dire???...si diciamocelo, e c’era QUALCUNO che lo caldeggiava a bestia (ci sono le prove ehhh).
Non ho mai capito se fosse tutta farina del suo sacco o se qualche amico del cacio glielo soffiava nell’orecchio, ma ricordiamo tutti l’opera di imbonimento verso il “capo della curva” per far si che Mandorlini non fosse contestato e tanto altro come detto sopra……eh l'avevi trovato bono per rompergli i coglioni, l'amico Mario.

Peccato che del traditore a te non te lo dette nessuno, rischiasti di fiondare di sotto quello si, ma nessuno fece quello che fai te, quindi non ti approfittare del buonismo del prossimo tuo, perché se è vero come dici che qualcuno i Macchi li voleva alla guida della passione di tutti (di sicuro sbagliando)….ma non ci sono mai stati….Stronati invece anche se ce l’aveva messo qualcun altro , C’E’ STATO eccome e non credo sia stata una bella pubblicità puntarci troppo, se è vero che poi ce lo levarono dai coglioni a razzo dopo che aveva abbondantemente fatto i cazzi suoi con il Siena (anno horribilis della retrocessione) e grida ancoera vendetta quell’accordo al passaggio delle quote dal povero Paolo (a lui medesimo), con la famiglia De Luca da oltre un milione di euro che non fu mai onorato, ne da lui e come ben sappiamo nemmeno da chi venne dopo, tanto che i De Luca ancora oggi appaiono tra i creditori della scomparsa A.C. Siena.

Visti che ripigi sulla questione Mensana…solo te lo fai…credo che tu sappia bene come andrà a finire perché noi ci siamo già passati, quando qualcuno prima aspettò che il Siena fallisse e poi si presentò dall’allora Sindaco a prenderne le redini a gratis….una infuocata assemblea con lo stesso Sindaco presente, scongiurò quantomeno un passaggio diretto a lor signori, ottenemmo per lo meno che anche altri fossero valutati.
Ecco succederà la stessa cosa, e ieri il Sindaco finalmente ha fatto una cosa intelligente in tutto questo mare di sparamerda….vedere i conti ed i bilanci (io l’avrei fatto prima di andare dai tifosi così almeno gli raccontavo come stavano le cose)….ma sempre cosa intelligente è, ed a questo punto nemmeno scontata come soluzione, perché se ieri mi aspettavo un attacco frontale alla proprietà, nel vedere che vanno su questa strada (che è anche la loro richiesta…analizzare tutto) credo che sia perché forse, forse, non tutte le cose sono come sono state dipinte, e fa bene il buon De Mossi ad accertarsene, tante volte poi qualche schizzo di merda colpisse anche lui…..perché come dice il proverbio…la gattina frettolosa fece i gattini ciechi.

Ora però che sappiamo che i Macchi non potevano prendere il Siena, possiamo tornare a parlare della Robur e di tutto quello che gli gira intorno, dei nostri bilanci posticipati, dei nostri pagamenti stipendi anticipati, dei risultati sul campo, di tutto insomma, dal virtuoso e del camufflage….o si deve andare avanti con i nebbioni e le cortine fumogene???
Ho sempre detto…parliamo di chi c’è e non di chi doveva venire e non è venuto.

Io direi che:
Pericolo scampato….VALE TRE PUNTONI
Mensana fallisce……VALE TRE PUNTONI
Macchi Alticcio…….VALE ALTRI TRE PUNTONI
Durio da suor Ginetta….TRE PUNTONI…MA SICCOME AVEVA GIOCATO IL JOLLY ECCLESIASTICO.…6 PUNTONI…

TOTALE 15 PUNTONI......E PUO’ VENIRE LA FEDERAZIONE A LEVARCI I PUNTI…

Data: 20/02/2019 14:59:47 Nick: campinodisanprospero

"Il vero lusso? L'intelligenza!"
(Karl Lagerfeld) Non è stato certamente un filosofo ma qualcosa più di qualcuno ha dimostrato di saperla fare ...

Mi è capitato per caso di leggere questo aforisma e devo dire, dopo le ultime esternazioni sul Muro, calza a pennello!

Data: 20/02/2019 12:25:03 Nick: santinonuccio

Dai Robur!

Data: 19/02/2019 19:28:13 Nick: Pietro.poggi

Beni di lusso
Green energy
Eleganza

Conferenza del sindaco per evitare fallimento

Li volevate alla guida della passione di tutti

Vergognatevi traditori

Data: 19/02/2019 18:03:15 Nick: santinonuccio
Data: 19/02/2019 00:38:55 Nick: GhiBell1

Con tutto il caos che hanno combinato in C quest'anno, sarebbe da invalidare tutto il campionato, comunque rimango dell'idea che che la giocheremo fino in fondo.
Occhio ad Olbia, che in casa sono tosti..avanti Robur!!

Data: 18/02/2019 21:15:35 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da santinonuccio


girone d andata e' cancellato...il ritorno sono tutti 03


Quindi noi scaliamo 3 punti dell' andata ..siamo l unica ad aver incassato lo 0.3 nel girone di ritorno....il resto incamera 3 punti già stasera....come per matera

Data: 18/02/2019 21:03:08 Nick: santinonuccio


girone d andata e' cancellato...il ritorno sono tutti 03


Quindi noi scaliamo 3 punti....siamo l unica ad aver incassato lo 0.3 nel girone di ritorno....il resto incamera 3 punti già stasera....come per matera

Data: 18/02/2019 20:52:34 Nick: GhiBell1

Sulla classifica non c'ho capito una s...: leggo sul FOL che le partite della Pro nel girone d'andata si considerano non disputate, ma per quelle da disputare si da lo 0-3 a tavolino alle avversarie...quindi si tolgono i punti a chi ci ha vinto all'andata per darli al ritorno a chi non ci ha giocato contro?? Boh...

Data: 18/02/2019 20:41:18 Nick: maxcicci2

e poi vengono ai fedelissimi a parlare e a prenderci per il culo.....

punto 1 la società deve richiedere il rimborso spese di viaggio e hotel per tutti i tesserati, e a pagarli deve essere la lega, sono loro che ti hanno fatto spende soldi per una partita che poi è stata cancellata

punto due i tifosi che sono andati a piacenza devono chiedere e ottenere dalla lega il rimborso della spesa del pulman e del biglietto, perchè li hanno mandat ia vedere una partita, che poi la lega prendendoci pèer il culo ha cancellato. prima mi fai spende soldi e poi mi dici sè scherzato ? o pagami i danni vai demente
In tutto queasto devono patire quei maledetti
Ah che non si devono presentare più delegati figc in tribuna da ora a fine campionato, perchè a prende pel culo vadano a prendecci le loro mamme maiale e zoccole, firmato ci girano i coglioni dio boia madonna troia

Data: 18/02/2019 20:41:17 Nick: maxcicci2

e poi vengono ai fedelissimi a parlare e a prenderci per il culo.....

punto 1 la società deve richiedere il rimborso spese di viaggio e hotel per tutti i tesserati, e a pagarli deve essere la lega, sono loro che ti hanno fatto spende soldi per una partita che poi è stata cancellata

punto due i tifosi che sono andati a piacenza in q

Data: 18/02/2019 20:41:16 Nick: maxcicci2

e poi vengono ai fedelissimi a parlare e a prenderci per il culo.....

punto 1 la società deve richiedere il rimborso spese di viaggio e hotel per tutti i tesserati, e a pagarli deve essere la lega, sono loro che ti hanno fatto spende soldi per una partita che poi è stata cancellata

punto due i tifosi che sono andati a piacenza in q

Data: 18/02/2019 20:41:14 Nick: maxcicci2

e poi vengono ai fedelissimi a parlare e a prenderci per il culo.....

punto 1 la società deve richiedere il rimborso spese di viaggio e hotel per tutti i tesserati, e a pagarli deve essere la lega, sono loro che ti hanno fatto spende soldi per una partita che poi è stata cancellata

punto due i tifosi che sono andati a piacenza in q

Data: 18/02/2019 20:41:13 Nick: maxcicci2

e poi vengono ai fedelissimi a parlare e a prenderci per il culo.....

punto 1 la società deve richiedere il rimborso spese di viaggio e hotel per tutti i tesserati, e a pagarli deve essere la lega, sono loro che ti hanno fatto spende soldi per una partita che poi è stata cancellata

punto due i tifosi che sono andati a piacenza in q

Data: 18/02/2019 20:33:45 Nick: santinonuccio

Sul sito di lega Pro sta per uscire la classifica...

Data: 18/02/2019 20:27:23 Nick: pietro.poggi

hai ragione

Data: 18/02/2019 19:50:25 Nick: Braccio da Montone

Bene poi si chiude la diatriba....

Innanzitutto io non ho offeso nessuno, altrimenti mi sottolinei dove e quando.....è vero che il Palio ultimamente ci ha insegnato che le offese possono essere soggettive quindi da oggi soggettivamente mi potrei sentire offeso anche io da quello che dici...così almeno ci trovi anche me....e siamo pari.

Io non faccio sproloqui e non parlo di politica, entrai per parlare di Nazionale e dopo due ore eri a parlare dell'eccellenza mensana e non ti aveva cacato nessuno.....ed era del tempo che non dicevi niente...

Risposi ai tuoi soliti post sibillini con calma ed educazione cercando di contestualizzare le mie risposte spiegando i perché, oggi ti ho risposto di nuovo perché hai detto delle cose caro Pietro, e la gente deve sapere di che si parla....
Siccome citasti i ri-Macchi un'altra volta ed i tribunali ho scritto quelli che sono i fatti su entrambi gli argomenti....siccome dei Macchi mensanini non me ne frega un cazzo, preferisco concentrarmi sui tribunali.......ed oggi ho riproposto dei fatti...ne farneticanti, ne politici, ne di altro genere che nessun giornale o sito ha scritto a parte qualche passaggio sulla Nazione ma che lasciava intendere tutto il contrario, il Corriere poi che la notizia non l'aveva ha scritto per sentito dire ricopiando la news......
Su quello che hai scritto, io ho riportato dei fatti, senza enfasi, senza parteggiare, da oggi rispondimi sui fatti se vuoi, contestameli se non sono a quel modo, ma non scrivere solo per lasciare l'ultima firma.

A proposito di "quelli" che citi ti avevo già risposto perché sono davvero curioso vedere come va a finire giù in viale sclavo e ti ho ribadito quello che spero io....almeno si leva un po di merda dal pavimento.
Sul portarli nel Siena non sono ne abile, ne importante, da consentire questo, o da determinare scelte..sono uno e conto per meno di uno, quando si presentarono dissero delle cose e l'ho ricordato in un post e di questo si assumeranno tutte le responsabilità del caso, Macchi non era il danaroso neofita che tutti hanno creduto o che qualcuno ha voluto far credere, (cosi il tonfo sarebbe stato più bello), sarebbe stato li alla guida di altre aziende impegnate con il Siena.........Macchi nasce il 1 settembre 2016 dopo che il dott. Marco Turchi presidente del collegio sindacale, incaricato di fare i dovuti controlli, il giorno prima consegna la Robur alla Durio (e su questo vedremo il secondo round come dici te), quando Mele ed i suoi finanziatori si recano a Roma.

Ora mi hanno preso per il culo???...bene... sarò un ingenuo, sarò un coglione...un credulone??..pensa .tutto quello che vuoi, ma io non ho da chiedere scusa a nessuno (come a volte hai chiesto)...scusa la deve chiedere chi ruba, chi fa cose orribili, chi ammazza, chi fa cose penalmente perseguibili e che mette di mezzo altri, perche niente di male ho fatto se non sperare il meglio per la società di calcio della mia città che seguo da oltre 40 anni...non era?? pazienza.......ma non erano i ricchi puloni e non avevano nemmeno un ruolo come hanno da altre parti, (li hanno fatto da soli perché il basket non interessava) questo lo sanno tutti, mi sembra stano che non lo sapessi tu....

Sull'ultima cosa...quella del..."ma di che parli"...si è vero scrissi quel post e poi al monento che mi chiamo il webmaster fui io che gli dissi di toglierlo lui voleva solo modificare tre parole, (visto che lo conosci bene te lo potrà confermare se no ti giro vocali e messaggi)....primo perché siccome se scrivo e mi denunciano fanno il culo anche a lui e non era giusto e poi perché proprio lui mi disse di modificarlo perché temeva in una ritorsione, in una querela nei miei confronti e siccome già una volta un "avvocato" minacciò una querela per quello che avevo scritto, decisi che non valeva la pena girarmi i coglioni ma poi per cosa???.... e lo feci cancellare....lui però avrebbe solo modificato qualche parola..pensa te.
La cosa differente fra due anni fa ed oggi è che quello che mi chiamò all'epoca per avvertirmi poi si adoperò affinché la scure del noto avvocato non si abbattesse su di me e lo ringrazio tutt'ora Michele Bari, cosa ben diversa dallo sperare di qualcuno stavolta che la dirigenza della società mi denunciasse per quello che avevo scritto.....quando si arriva a questo vuol dire che siamo a raschiare il barile...non c'è rimasto più niente amico mio...più niente.

Bene ora se dio vuole s'è finito il chiasso io e te...e penso che sarà proprio il caso.

Dicesti una cosa intelligente riaffacciandoti sul muro dopo la scomparsa del povero Arturo sullo sperare di una ritrovata unione, ci battemmo anche il cinque quella mattina quando ci salutammo e non poteva essere diversamente ed a posteriori condividevo davvero quel pensiero sui toni bassi e remare tutti insieme nonostante tutto, però non mi pare questo il modo di fare e non ho certo cominciato io...bene da oggi metti in atto davvero quello che dici e non mi calcolare davvero più, io porto i fatti o ti confronti su quelli o ciaone, dei sentito dire ne ho pieni i coglioni e non solo per il calcio.

Non ho mai buttato merda su nessuno se non per difendermi dagli schizzi di quell'altri e comunque quelli citati sono fatti...se non li conoscevi mi dispiace...magari informati e quando parli con me sappi che è da molto più tempo di te che lavoro tutti i giorni che cristo mette in terra, per mantenere una famiglia tra l'altro anche abbastanza numerosa, che non ha mai vissuto nella ricchezza tutt'altro, ma di sicuro nell'onestà e nella trasparenza dei comportamenti e questo a me me lo riconoscono per strada...ed in tanti altri posti...e non temo confronti....onestà e trasparenza, perché anche a me non ha regalato mai niente nessuno...ma niente ehhh, ma nemmeno mi ha mai tappato la bocca nessuno e finché il signore non deciderà di chiamarmi a se sarà cosi, io non prendo lezioni da nessuno.

Addio Pietro.

Data: 18/02/2019 18:02:32 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da B-b-n

Comunque dopo la giornata e le decisioni di oggi mi dite se l’abbiamo preso nel di dietro??


Guadagnano 3punti solo i rospi ...gliozzi scala 2 goal

Data: 18/02/2019 17:43:56 Nick: B-b-n

Comunque dopo la giornata e le decisioni di oggi mi dite se l’abbiamo preso nel di dietro??

Data: 18/02/2019 16:54:30 Nick: Frate Asheur

Arrivare terzi è possibile, ce la giochiamo alla grande.
Per il primo/secondo posto oggettivamente è durissima, servirebbe un filotto di vittorie.
Concordo con chi scrive che per i play-off si percepisce che saremo sul pezzo, specialmente se Belmonte torna a livelli buoni. E sarà fondamentale avere Guberti in forma (oltre a Cesarini, sul quale però conto di meno visto suo malgrado come sta andando l'annata).
Mi auguro che il rendimento di Pedrelli aumenti, penso che sia un giocatore che in fase di spinta possa dare moltissimo.

FORZA ROBURRONE

Data: 18/02/2019 15:49:08 Nick: Tdf

Nella diatriba non entro perché mi sembra ci sia di che gioire.
Delle volte però i giudizi iniziali sulla campagna acquisti sono troppo trancianti.
Inizialmente i nuovi sono stati giudicati come troiai quando invece si capiva che Gliozzi soprattutto, ma anche Cianci, Di Livio e Sbrissa erano e sono giocatori ampiamente di categoria.
Infatti i miei dubbi, purtroppo poi rivelatisi esatti, erano sui nuovi di difesa.
Hanno posto rimedio a gennaio, perlomeno nelle intenzioni.....poi vedremo.
Sarebbe un peccato non fosse così dopo aver gettato un campionato alle ortiche per la mancanza di un portiere, che ora abbiamo, è di una vera prima punta come Cianci, che ora abbiamo.
Ora l'imperativo è puntare alla vetta ma se non fosse possibile raggiungerla allora fare in modo che Belmonte, Cesarini e lo stesso Gliozzi rientrino in forma.....senza rischiare minimamente una ricaduta per potersela giocare con la squadra al completo nei playoff perché una qualità così ampia non ce l'ha nessuna squadra.

Forza Robur

Data: 18/02/2019 15:28:47 Nick: Pietro.poggi

Avevi perfino ventilato il sospetto che ci regalassero i rigori col. Sistema arbitrale salvo poi l'intervento del webmaster passibile di querela

MA Di CHE Cazzo Parli?
Assumiti la responsabilità di aver indicato quei fenomeni per la passione di tutti ed aver preso un bel granchio! Invece di buttare merda con mille cazzate di politica etc su chi la mattina si alza e si spacca la schiena da 25 anni.

Senza aver una sola volta preso un cent

Data: 18/02/2019 15:18:15 Nick: Pietro.Poggi

Guarda non ti leggo nemmeno

Evita di offendere perché poi mi ci trovi

Tanto chi ha un cervello ha capito bene motivi e ragioni e non ho più voglia di confondermici

Ora continua pure nei tuoi

sproloqui

Ma per il culo prendici i pari tuoi.


Data: 18/02/2019 15:09:07 Nick: Braccio da Montone

La verità invece è un'altra.....

Queste le parole di chi “Girone Fabbricini” l’ha coniato (e non sono io):

“Il girone Fabbricini era uno stimolo per non piangersi addosso e a cercare di confrontarsi con quelle che come noi hanno patito la stessa estate”

Tu scrivi:

“La classifica Fabbricini veniva scritta per far vedere come la nostra campagna acquisti fosse inferiore alle altre che avevano subito il danno come noi….”

Le parole se vorrà confermarle sono dell’amico…Bozzon Bridge (lui l'ha coniato il termine)...….che tu conosci benissimo e sono ben differenti da quello che invece asserisci o pensi di aver capito te…(prego i nostri pochi lettori di mettere a confronto le due affermazioni…la tua e la sua……vostre ehhhh non mie)
Oggi invece siamo al “Girone Ghirelli”, (ma non per le solite amenità che dici te…amenità per non dire cazzate), si, in quanto la pochezza di spessore rilevata non ci fa nemmeno definire un girone, visto che ci sono squadre che ancora devono recuperare dalle 2 alle 5 partite e siamo a febbraio, per non parlare di un girone di andata non ancora terminato e che avrà purtroppo dei riverberi nefasti, perché ad oggi nella questione Pro Piacenza, non aver chiuso il girone di andata fa si che possono levarti i punti anche dell’andata, come successe nel girone B lo scorso anno a seguito della chiusura del Modena…….ed alla guida della Lega di C c’è Ghirelli non ci sono io, come a capo della Federazione c’è Gravina che i problemi della serie C li conosce benino…spero.
Quindi come vedi il girone Ghirelli non è nemmeno commentabile perché ad oggi non esiste ma c’è, ma soprattutto quello che esiste oggi in un amen potrebbe essere spazzato via o ribaltato…..e non ci si riferisce a Ghirelli se non per questo….ECCO PERCHE’ ASPETTAVO LE DECISIONI SULLE SQUADRE CHE POTREBBERO ESSERE RADIATE, perché avere 10 punti in più o in meno (come asserì pubblicamente il nostro VP Federico Trani) fa tutta la differenza del mondo.

Io credo che la cura stavolta sia stata peggio della malattia.

Purtroppo caro Pietro sei scontato come la merda…la quale può cambiare colore ma il puzzo rimane.

Se davvero di tutto quello che succede fossimo noi il “gran visir” saremmo dei fenomeni ( e non lo siamo), però non possiamo non commentare negativamente quello ad esempio che è successo ieri a Cuneo…invece qualcuno su face book ha auspicato che la grande farsa continui perché se no ci levano 6 punti….e se ne parli anche in maniera critica è capace che arrivi te e subito te ne esci con…”ma voi per chi fate ?? (come immancabilmente hai fatto)......salvo poi invece chiedere la crociata in estate perché gli accadimenti ci penalizzavano…ed oggi no???...non se ne può nemmeno parlare se non con il rischio di essere etichettati??
I genitori dei ragazzi di ieri hanno fatto una denuncia per averli presi in ostaggio (se vuoi ti mando il comunicato ed è un fatto oggettivo) lo stesso Tommasi dell’Assocalciatori si scaglia contro Lotito….già lo stesso Lotito che a luglio era una merda d’omo, ed oggi non si commenta perché se no ci levano 6 punti???...ma è una merda o un benefattore per noi??...ma come cazzo ragionate??

Ora te l’hai presa con me, quindi invece di generalizzare con il voi puoi pure passare al tu se no non mi coinvolgi come sei solito fare…..e pensa che intervenni giorni fa dopo mesi di assenza dal muro per la questione Nazionale, ma soprattutto per ben altro (parlai di sviluppo sinergico dello sport ) e mi ritrovo in un amen, te attaccato ai coglioni, dopo che erano mesi che non intervenivi nemmeno per sbaglio….la domanda sorge spontanea…ma che cazzo vuoi???
Tra l’altro evitai pure di risponderti all’ultima tua, nonostante tu riportassi delle inesattezze che evidentemente o ti erano sfuggite o poco adeguatamente informato (perché non voglio pensare che tu abbia un interesse tuo personale, sarebbe squallido fosse così)…ma sai a te ti chiamano per dirtele quindi so una sega…..
Parlasti dei soliti Macchi i quali secondo me farebbero benone a portare i libri in tribunale perché se ti hanno nascosto o peggio taroccato i bilanci almeno si comincerebbe a spazzolar via un po di merda dal pavimento….a prescindere dalle potenzialità economiche degli stessi, poche o tante che fossero.
Inoltre siccome siamo a Siena ed alla opulenza mensanina di anni fa, oggi so tutti li a rendergli pan per focaccia, dalle società sportive “concorrenti” ai semplici detrattori, se poi ci metti dentro anche le contrade di appartenenza di qualcuno dentro al ciancico allora si che il buglione si ingrossa, ma se i conti non gli fossero stati presentati per come erano si profilerebbe il reato di TRUFFA ed il bria’o del Macchi a quel punto si tutela…e vedrai che come successe per il Siena già chiuso, dove nessuno ci mise mano per salvarlo, ma inspiegabilmente due giorni dopo qualcuno si presentò dall’allora Sindaco a prenderne le chiavi (e te lo sai benissimo di che parlo)….qui sarà uguale con un piccolo problema, se vanno in tribunale qualcuno ci lascia le penne…comunque sono cazzi loro a me non me ne può importare di meno, purtroppo per qualche amico mensanino questa è cosa già vista.

L’altra cosina invece fu sulle vicende in tribunale….non era bastato che l’avessi accennato ma tant’è che volesti riscrivere:
“….così come le vicende in tribunale. La prima già persa ti ricordo ora si vedrà il secondo round…”

Proprio seguendo i tuoi consigli avevo smesso di rompere i coglioni e mi ero ben guardato non solo dal commentare l’accaduto, perché forse poco interessante, ma per non alimentare poleniche sterili sulla società e chi la guida (perché non si presentano personalmente ma a nome Robur) in un momento in cui bisogna remare tutti dalla stessa parte…… ma siccome i giornali l’hanno enfatizzato anche troppo, mi davi la possibilità di rispondere…non lo feci, beh lo scrivo adesso sempre per tutti quelli che leggono…e dopo i giornali magari potrebbe essere interessante sentire qualcosa di diverso…..chissà.

La questione era tra Robur (Durio) e Studio Strutture (Mele e socio).
Da come venne presentata prima dalla Nazione e poi (peggio) dal Corriere, sembrava che il Mele avesse chiesto un arbitrato perchè voleva i soldi dalla Durio…niente di più falso, perché l’arbitrato lo chiede la Robur per rendere invalidi gli accordi che Mele aveva con Robur per la progettazione dello stadio…….accordi che già tale arbitratore Pillitteri aveva decretato validi due anni fa e che consentì alla Durio di scalare circa mezzo milione di euro da quello promesso a Ponte in fase di trattativa.
L’accordo valido tra Robur e Studio Strutture faceva si che questa cifra fosse un debito e che quindi la Durio poteva secondo gli accordi, scalarlo al prezzo stabilito da dare a Ponte, che era di circa 850.000 euro, tolti i debiti che si sarebbero evidenziati da li alla fine della stagione (infatti Ponte ne intasca solo 403.000)….Ricorderai sta cosa perché eri presente al tavolone in Valli.
Ovviamente essendo un debito la Durio doveva a quel punto saldarlo al Mele, ma per non fare questo e bloccare l’iter cosa fanno???…denunciano Studio Strutture e ricorrono ad un collegio arbitrale, il secondo in un anno scarso (ecco il primo round) che decreti nullo l’accordo tra Robur e Studio Strutture.
Ovviamente il collegio arbitrale RIGETTA TUTTE LE RICHIESTE di Robur e ritiene valido (per la seconda volta) l’accordo, l’enfasi giornalistica come ebbi modo di accennare, derivava dal fatto che la Durio non avesse speso niente (ed anche questo non è vero) ed il Mele avesse perso la causa…niente di più falso.
Siccome la progettazione di un qualcosa si sviluppa sempre in più punti dallo studio di progetto alla cantierizzazione, fino alla fine lavori, quello che stabilisce il collegio arbitrale è che Studio Strutture possa riscuotere solo quello che ad oggi ha fatto e cioè la progettazione, tutto il resto sarà riscuotibile a stralci, in fase di avanzamento, fino alla fine dei lavori di un ipotetico stadio, e siccome la Durio ha detto che non gli interessa farlo o impegnarsi in questo, il Mele non riscuoterà, ma sarà in possesso di un progetto per l’accordo confermato, che vincolerà chiunque a fare i conti con lui….ed allora com’è andato questo primo round??....chi ha perso e chi ha vinto??...io penso che s’è perso io e te perché lo stadio non ce lo fanno, in attesa di qualcuno che sia interessato a farlo…
Intanto però con un’ingiunzione Studio Strutture riscuoterà la prima parte, quindi non solo non era vero che la Durio non spendeva niente (curioso perché sembrava che fossero i giornali ed i siti che dovessero metterci dei soldi da come l’avevano enfatizzato quando invece toccherà alla Durio) ma soprattutto il collegio arbitrale (composto da un giudice e da altri due di fiducia delle parti) ha per la seconda volta decretato VALIDO tale accordo che attraverso il ricorso la Robur voleva invalidare…non era Mele che chiedeva i soldi alla Durio anche se poi di fatto nelle pieghe del contenzioso lo stesso Mele chiede che gli vengano saldati i conti (anche questo rigettato)….succederà in maniera totale quando verrà tagliato il nastro del nuovo stadio, quindi se rimane come tutti speriamo Anna Durio…PRATICAMENTE MAI.

Quindi sono curioso di vedere il secondo round che a breve spero definiranno proprio per capire meglio quello che è successo prima (mancato esercizio della prelazione) e di conseguenza quello che succederà dopo, perché non credo sia un caso che ancora la Durio non abbia trovato nessuno che le possa dare una mano, è chiaro che finché sei sub judice di una sentenza da emettere, pur scontato quanto vuoi il risultato, nessuno mette il culo fuori con il rischio di perderli, quindi anche te dovresti essere il primo ad auspicarne la definizione dei contorni, così da mettere finalmente in moto la rinascita della società come ha fatto il Parma partito dopo di noi e già arrivato in serie A….peccato che qui tutti anno paura che il Tribunale ribalti il risultato auspicato, per questo si va avanti così e chi l’ha in culo l’ha in casa ed a parte pagare regolarmente (del quale ringrazio il signor Trani di cuore) non vedo assolutamente programmazione, e la cartina di tornasole come ho sempte detto non è tanto la prima squadra (buona anche quest’anno…..va detto…buona ma non ottima per ché non puoi continuare a prendere almeno due gol a partita..lo dice anche Guberti stamani) ma il silenziato Settore Giovanile, il quale non solo non da niente ma nel quale dopo ormai tre anni pieni non se ne vede nemmeno la crescita.

ORA MI RISCUSO CON TUTTI PER LA PAPPARDELLA MA O SI PARLA DI FATTI O SE NO SI ASPETTA GLI EVENTI….le illazioni le lascio a chi vuole per forza esternarle a suo innegabile interesse.

P.S….RINNOVO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ED UN BRAVI A MISTER MIGNANI ED ALLA SQUADRA PER IL PERCORSO FIN QUI INTRAPRESO, SE SAPRETE CREDERCI FINO IN FONDO NIENTE CI E’ PRECLUSO.

………..il tutto per la precisione.

Grazie.


Data: 18/02/2019 10:41:22 Nick: simone

quanto mi gasa contini quando va ad esultare coi giocatori dopo aver fatto gol....fa tutto il campo

Data: 18/02/2019 08:12:30 Nick: TROIO E NELLO

BRAVI E ANCORA BRAVI...TERZO POSTO FATTIBILE E POI TENTARE LA B AI PLAY OFF ! PERO' BISOGNA REGISTRARE LA DIFESA ANCORA NON VA, TROPPI 2 GOL A PARTITA....A VOLTE OCCORRE TIRARE QUALCHE CALCIO IN PIU' A CENTROCAMPO....FORZA ROBUR !!!

Data: 18/02/2019 07:47:44 Nick: Pietro.poggi

La verità è che la classifica fabbricini veniva scritta per far vedere come la nostra campagna acquisti fosse inferiore alle altre che avevano subito il danno come noi. Invece abbiamo allestito come ogni anno della gestione durio una squadra per vincere. Ora che ne abbiamo superato parecchie non viene più citata. Ora ci si attacca a Ghirelli come se ci favorisse, e alle radiazioni come se anche questo avvenisse fosse responsabilità della nostra società che onora gli impegni. Sei contento Se ci tolgono punti? Ormai non si capisce per chi fate. Fate pace col cervello.

Data: 17/02/2019 23:05:13 Nick: Toscana Ligg

Arezzo 46
ROBUR 44
Carrarese 43
Pisa 39
Pontedera 36
Fiorentina 35
Lucchese 29
Pistoiese 22
Empoli 21
Livorno 20

Data: 17/02/2019 21:36:34 Nick: Braccio da Montone

Poi ora Fabbricini non è più di.moda...ora via alla classifica GHIRELLI.....
Speriamo che almeno questa sia meglio di quells Fabbricini.

Data: 17/02/2019 21:36:07 Nick: santinonuccio

Terzo posto deve essere un obiettivo reale ... La squadra sarebbe stata competitiva anche in B altroche',niente a che vedere con la rosa dello scorso anno che comunque sfiorò l impresa... Belmonte e Cesarini devono essere al Top per il Play off poi sono cazzi
Per gli altri..

Data: 17/02/2019 21:34:16 Nick: Braccio da Montone

Io scriverei...Non la faccio più perché aspetto le decisioni sulle squadre che POTREBBERO ESSERE RADIATE !!

Data: 17/02/2019 21:15:46 Nick: Pietro.poggi

Non leggo più la classifica fabbricini

Che stranezze

Data: 17/02/2019 16:30:33 Nick: B-b-n

BRAVI!!!!BRAVI!!!!BRAVI!!!!!e BRAVI!!!!!guberti Top

Data: 17/02/2019 11:46:06 Nick: Braccio da Montone

Oggi per molti sarà il derby del cuore......