REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | TDF | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
1...1819202122...25
Data: 26/05/2021 04:13:17 Nick: GhiBell1

Non fa una piega, è una analisi perfetta, secondo me, con un filo logico che ha ed avrebbe senso. Ma ormai siamo anche abituati a cose che non hanno senso e logica, tante ne abbiamo viste, vissute e rivissute. Certo che a partire da quella Siena - Inter, che se non ricordo male riusci' a farmi inca..are per un gol loro segnato mi sembra in fuorigioco con due o tre uomini e tanti complimenti al Siena di tal Mourinho a rivedere la parabola discendente percorsa nel frattempo viene non solo da piangere ma da mettere il capo tra le mani. Sembrano cose accadute cento anni fa..e nella realta' è passata solo una decina d'anni. Un tunnel maledetto dal quale non si vede uno spiraglio di luce...ecco forse la scelta della maglia nera in questo senso puo' avere una ragione. Staremo a vedere, i tempi per ripartire non sono lunghi e qualcosa dovra' succedere, per forza.

Data: 26/05/2021 01:32:25 Nick: Braccio da Montone

Ciao Ghibel1 rispondo a te ma è un messaggio che può essere estendibile a chiunque.

Non ho la presunzione che quello che dico sia vero ma sopratutto non ci sono eclatanti scoop in quello che scrivo (che rispetto a prima oltre ad essere più edulcorato sono anche meno presente) in quanto non faccio altro che commentare quello che i giornali o altri siti più o meno specializzati riportano, non è che mi sono inventato qualcosa...era già scritto a prescindere che poi certi movimenti si concretizzino o meno.

Fu strano che Gilardino avesse riaccettato di tornare (anche se gli veniva ridata una possibilità), dopo che tutti e ripeto tutti, l'avevano trattato davvero di merda, con dichiarazioni assai trincianti nei suoi confronti, anche da parte di chi poi lo ha riaffiancato
In quel momento aveva buoni bonus da spendere.....che evidentemente fra quello che aveva fatto qui nei primi mesi ed il nome che si porta dietro.....gli erano maturati e se lo sapevo io che il Cosenza era interessato a lui a gennaio, figuriamoci se non lo sapevano i dirigenti del Siena, ma in quel momento con il rischio di far traballsre tutto il castello sportivo/politivo messo in piedi, la soluzione era quella di zittire i tifosi inferociti ridandoti ciò che i tifosi volevano cioè Gilardino....ma lui se ne andrà e nella logica di tacitare chi osserva e sbofonchia, sono anche le parole del V.P. che annuncia l'incondizionata scelta del tecnico attuale sapendo però di mentire.

Ecco che viene da se il completo fallimento tecnico perché il Cittone Armeno l'hanno reimpiegato in altro e mandato via,, Grammatica ha datto una squadra a Gilardino raccapricciante, sia prima che dopo (e non credo vada dove va l'allenatore), di Gilardino abbiamo detto, ma credo che ne abbia già abbastanza di questa banda di nicche, la squadra, dipinta sopratutto nei giovani la più forte che c'era, abbiamo visto invece che non era così, insieme ai vecchi che potresti rispedire tutti a casa senza colpo ferire....insomma un totale fallimento sportivo che ha rasentato il suicidio sportivo per quello che si sente dire su quello speso, che non credo abbia fatto piacere alla proprietà, una proprietà calata qui per comprare i locali di Bidilo (ed anche questo fu riportato dsi giornsli su interviste degli interessati), che potrebbe investire sull'immobiliare e la prima loro apparizione qui, la dice lunga sul fatto che potevano fare tutto compreso tenerci in serie C (ed oghi potevi per assurdo essere ai play off per giocarti la serie B) se ne avessero avuto voglia e capacità, era palese che il calcio non interessasse ma che per poter fare il resto dovevano prenderlo...magari spendendo meno del prezzo Durio, cosa che invece forse hanno eguagliato se ci metto anche il milione e passa dello stadio....per poi ritrovarci dove e come siamo..

Che non fossero frullati per questo lo si evince dal fatto che latitano quando devomo prendere la società in C.. (magari consigliati da chi intendeva farli risparmiare per fargli spendere quei soldi nello stadio con l'inspiegabile bando di affidamento stadio dal valore di 1 milione e 200 mila euro suonanti...pro domo di altri).... perché va da se che prenderla in C ti poneva un gradino sopra più vicini alla risalita in B e chi con ipotizzato entusiasmo si avvivina al calcio perché non dovrebbe avere l'ambizione per alte categorie, di sicuro ben più della D??...solo loro hanno pensato di risparmiare??...no, è solo che non era farina del loro sacco, qualcuno muoveva i fili per più di un interesse, ormai passato nel dimenticatoio.

Ecco caro Ghibel1 che se la cosa (il calcio) è stata vissuta dagli Armeni con fastidio, lo strombazzato (ma ipotetico) arrivo di Minguzzi non ha fatto che avvalorare il pensiero che davvero questi si volessero levare il tarzanello calcio dal culo, perché Minguzzi non è un nome a caso, perché Minguzzi ha vissuto per anni (and is not for everyone) con Camilli (oggi libero ma ad ottobre 2019 sondato proprio dal nostro Sindaco per riparare la crisi della Durio) , è vicino a procuratori e direttori (A Siena un po invisi a dire il vero) che tutto potrebbero far pensare ad un inserimento sul calcio (non sull'immobiliare...sempre che mantengano i proclami Oganyani) da parte di altri soggetti che non siano gli Armeni......poi i fatti ci smentiranmo ed avremo sporcato questo muro per niente, ma in base a quello che si vede è corretto anche ipotizzare scenari magari irrealizzabili o assurdi, sempre perché qualcuno i nomi li scrive o li nomina e non li smentisce...

Io credo che potremmo anche aspettarci sorprese o novità, se invece ci siamo azzardati troppo ed abbiamo sognato allora vorrà dire che la sera a cena staremo più leggeri.......io però il lecito dubbio maturato su situazioni, non su sentito dire, me lo pongo lo stesso, ma secondo me non mi aspetto sorprese di altri inserimenti, se gli Armeni decidessero di disfarsi di un loro asset, cioè la parte sportiva, lo faranno con personaggi gia chiari e con accordi stretti ed inscindibili...."lasciate ogni speranza o voi che..." mi verrebbe da dire ad altri che di ingolodissero dtrada facendo, non prevedo e non mi aspetto sorprese ma solo routine, perché anche quedto..."is not for everyone"...nkn è per tutti.

Ultima cosa...stasera per farmi ancora più male, mi sono rivisto Siena -Inter partita che decretò il 18º scudetto dei nerazzurri giocata a Siena, in uno stadio gremito all'inverosimile di interisti ma anche di tanti senesi accorsi per vedere grandi campioni che quel giorno avrebbero conquistato lo scudetto......ti giuro mi c'è venuto da piangere, pensando a dove siamo ed a quello che stiamo passando ed un dubbio che davvero ci stessimo meritando tutto quello che ci succede, non poteva non venirmi.

AD MAIORA.

Data: 24/05/2021 23:31:57 Nick: GhiBell1

Grazie di cuore, Braccio, per chi, come me è lontano, ma ama seguire le vicende calcistiche e societarie è un piacere leggere qualche notizia o anche qualche semplice supposizione, di quello che bolle in pentola.

Data: 24/05/2021 16:23:23 Nick: Braccio da Montone

L'immane tragedia di Andrea Mari che ha coinvolto tutta Siena, la settimana scorsa, ha fatto si che nessuno o per lo meno io, controllassimo cosa stesse succedendo in altri ambiti, tipo quello calcistico, e solo oggi ho scoperto che proprio il 17 Maggio, giorno ferale per tutti noi, sul Fol campeggiavano poche righe di bentornato in società per Vincenzo Loi, che già in passato aveva ricoperto incarichi prima in quella che fu l'AC. Siena e poi in seguito nella S.S.Robur Siena.
Se avessi letto la notizia prima l'avrei commentata insieme a quello che ho scritto ieri sera, ma non sapendo niente, tutto ciò mi è sfuggito, ma la notizia di Loi di nuovo in società potrebbe essere in qualche modo legata a quello che avevo presunto io ieri sera.

Vincenzo Loi, a memoria, era nel Siena di Lombardi Stronati nella fase di passaggio a Mezzaroma, poi fu chiamato per gestire il passaggio e tutta la burocrazia quando Ponte prese il Siena dopo la chiusura del 2014, ritroviamo Loi nel passaggio tra lo stesso Ponte ed Anna Durio.
Da allora ha sempre lavorato con la Federazione come consulente credo, prima con Gravina e poi con chi lo sostituì alla guida della Lega di serie C, ed oggi dai sentito dire, pare essere rientrato nel Siena.
Ora siccome avendoci abituato ad essere presente nei passaggi societari tra un proprietario e l'altro in più di una occasione, il fatto che sia rientrato potrebbe (e qui uso il condizionale) presupporre magari una nuova cessione, tanto da avvalersi della sua ormai ventennale esperienza in questo campo, cosa che si legherebbe a quello che scrissi ieri (che poi sia il Camilli, l'Astinassi o il Farafulli, poco importa).

Ovviamente essendo Vincenzo (che mi pregio di conoscere da tempo) un professionista a tutto tondo, potrebbe essere stato richiamato dalla proprietà a gestire dall'alto della sua competenza/esperienza, la questione finanziaria della società ACN Siena, e su questo non avremmo niente da obiettare etichettandola fra l'altro come un'ottima scelta a nostro avviso, ma Vincenzo nel tempo ci ha abituato anche a gestire altro, sopratutto passaggi di proprietà, quindi solo il tempo ci smentirà o meno sulla vera motivazione del suo ritorno a Siena, e sulle reali implicazoni che il suo ritorno potrtà comportare per il calcio a Siena.

Per chi non fosse stato attento su quello che scrivo da anni, ci sono due persone (fra l'altro validi ed eccellenti professionisti) che hanno una storia loro, personale, che li lega al Siena per motivi diversi, ma che per me sono diventati dei veri e propri parametri di confronto.

Il primo è Davide Rossi già amministratore delegato di FISES (e non solo) che per ben due volte ricoprì ruoli all'interno della società AC Siena prima ed S.S. Robur Siena poi, come Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, per determinati periodi (organo di controllo sui conti societari), lasciando l'incarico, esattamente in tutti e due i casi, un anno prima della chiusura della società...evidentemente quando la chiarezza non emerge (e li non emerse) è solito passare la mano...ma ciò mi fece pensare, e forse (anche se non ne ho mai avuta una riprova) pensai giusto, perchè la società poi a distanza come dicevo di un anno o poco più dalla sua uscita, chiuse i battenti, prima con Mezzamestola e poi con la Durio....sarà stato un caso???...non credo.

Vincenzo Loi è l'altra persona, dall'alto della sua esperienza (un po come Rossi ma in ambito diverso), che invece lo troviamo nei vari passaggi societari succedutisi nel tempo da persona serissima ed esperto di tali transizioni.......oggi che lo ritroviamo in società, a noi tifosi della panca ma attentissimi a tutto, ci viene il lecito dubbio che potremmo assistere ad un ulteriore passaggio di mano, io non mi sentirei di escluderlo a meno che Vincenzo non ci smentisca.

Ora potrebbe darsi il caso che abbia volato troppo con la fantasia e magari detto una manicata di cazzate, e non me ne voglia chi è stato citato o chiamato in causa, ma se due indizi fanno una prova (fra ieri sera ed oggi), ci sta che qualcosa bolla in pentola....a Siena le cose che a prima vista sembrano complicate a volte sono più facili di quello che si pensi, e direi anche le più logiche.

AD MAIORA.

Data: 24/05/2021 02:15:42 Nick: Braccio da Montone

Oggi dopo l'immane tragedia che Siena ha vissuto nei giorni scorsi torniamo ahimè a parlare di calcio, la cosa più importante fra le meno importanti ma che per ora continua a farvi parlare un po, e quando la palla non rotola le parole si sprecano.

Innanzitutto sottolinerei l'interrogazione di un consigliere di minoranza sulla questione stadio dopo le parole del vice presidente del Siena Noah (così viene definita), ma questa l'analizzeremo quando ci sarà.
A seguire una serie di indiscrezioni, passate quasi sottotraccia ma che hanno portato la nostra numerosa redazione a fare un'attenta analisi sui temi in questione.

La società ha fortemente ribadito la volontà di tenere se possibile Gilardino anche per il prossimo anno ma trapelano notizie di un interessamento per lui del Cosenza società appena retrocessa in C.
Onestamente qualche sussurro lo avevamo colto anche a Gennaio quando Gilardino fu esonerato, in quanto voci incontrollate lo davano come collaboratore di Prandelli a Firenze ma non era così, Gilardino in virtù del buon campionato portato avanti fino a quel momento, aveva colpito l'attenzione dei Cosentini, ma l'allenatore piemontese non aveva voluto prendere la guida della squadra (e poteva farlo in quanto aveva allenato nei dilettanti) per non mettere in difficoltà anche il tecnico del Cosenza così che i calabresi avevano continuato con il loro tecnico ma Gilardino piaceva.

Il resto della storia la sappiamo con il ritorno del tecnico a Siena che ho sempre pensato facesse più comodo alla società che non a lui, visto la piega che avevano preso le continue contestazioni al management della società ed alla proprieta tanto da inficiare anche il prosieguo della permanenza a Siena e sopratutto sarebbero state inibenti verso la possibilità di sviluppare i propri affari attraverso il bando stadio....ci voleva silenzio su tutto e quello che rappresentava il ritorno di Gilardino era di fatto solo per silenziare i tifosi e non avere ulteriori rotture di coglioni e così è stato.

Insieme alle voci sul tecnico sulla grativola c'è giustamente andato anche Grammatica ma non credo che possa seguire il tecnivo a Cosrnza, in primis perché non mi lare abbia fatto un gran lavoro a Siena e poi perché fossi Gilardino col cazzo che me lo tirerei dietro dopo il gangheretto fatto al momento dell'esonero.
Ora se questo progetto sportivo fosse così forte come dicono, al pari della volontà di tenere il tecnico come asseriscono, non ci dovrebbero essere problemi, ed invece credo che quelle del V.P. siano solo parole di circostanza perché sapevano già dal ritorno di Gilardino a Siena che non sarebbe rimasto e la presenza di Maccsrone (che sta prendendo il patentino Uefa A a Coverciano) ad alcune partite del Siena potrebbe voler dire che sarà lui il nuovo tecnico a costi irrisori (visto che gli diamo la possibilità di cimentarsi subito con una squadra e come minimo gli toccherà spendere di tasca pwr avere una squadra), il tempo ci dirà se saremo stati buoni profeti o meno.

Chiaramente questa situazione di smobilitazione ha portato a fare qualche nome per la gestione tecnica stante la difficoltà a confermare uno come Grammatica che a differenza di Gilardino nessuno ha nominato per un salvataggio in estremis, visto le problematiche insorte, addebitabili esclusivamente a lui.
In realtà i giornalisti della Nazione di nomi ne hanno fatto uno soltanto ed è Vincenzo Minguzzi con carriera svolta in queste categorie sempre e soltanto alla corte di Camilli e lo ricordiamo sopratutto a Grosseto e Viterbo, un uomo come detto di Camilli di sicuro
oltre che vicinissimo a Caravello, procuratore cognato di una nostra vecchia conoscenza mai apprezzato a Siena come Antonelli.

Ovviamente per complottisti come noi questo nome non è passato sotto traccia tanto da farci pensare che dietro a lui (anzi direi davanti a lui) ci sia il buon Camilli, osteggiato in anni passati dalla politica che invece potrebbe oggi trovare un habitat diverso da prima ed a lui più consono e favorevole....e siccome tempo fa fu proprio il nostro attuale Sindaco mi dicono a cercarlo per fargli prendere il Siena della Durio, non vorrei che stavolta si chiudesse il cerchio.

Ma gli Armeni mi chiedete voi??.....lascerebbero nel caso, ma solo il calcio, tenendosi la parte immobiliare cedendo una cosa a cui hanno dimostrato di essere agnostici e poco preparati, un rompimento di coglioni infinito che li ha fatti spendere un botto con tante critiche a corredo....no, il calcio è un dato di fatto che non è cosa per loro ed ecco che avrebbe un senso Minguzzi e di riflesso Camilli, oggi si ben visto dalla politica e già a suo tempo accostato come vi dicevo al Siena......questo consentirebbe agli Armeni di diventare la societa proponente il progetto stadio, lasciando a Camilli il calcio che diventerebbe la società utilizzatrice lo stadio, con un accordo preventivo fra le parti come recita la legge 147/2013 sugli stadi, da me spesso ricordata.

Uno come Camilli che rifiutò la Robur della Durio perché la voleva a gratis (in quanto a lei non gli voleva riconoscere niente) troverebbe terreno fertile, e sopratutto si potrebbe veder recapitata la società a gratis, tanta è la voglia a mio avviso degli Armeni di levarsi sto gatto attaccato ai coglioni che si chiama calcio.
Poi andrà visto che tipo di impegno si prenderanno nell'edificare lo stadio, se faranno una cosa a mezza pinta o no, ad oggi in assenza di progetti chiari diventa anche poco chiaro il loro impegno futuro, ma erano venuti qua per costruire ben prima della chiusura della Robur, ma se quello di loro più frullato nel calcio era Gevorkyan, vi lascio immaginare questi come possono essere, e la presenza di personaggi legati indissolubilmente alla politica come il Belli, lascia intendere quello che in realtà c'è dietro ad una palla che rotola......mi fa pensare che so cambiati i suonatori ma la musica è sempre la stessa.

Giudizio su l'ipotetico Camilli on fire a Siena...beh il personaggio un po si conosce è un padre padrone che magari ti potrà riportare anche di sopra ma se la su gallina un fa due uova gli tira il collo e tutto questo mi preoccupa visto quello che troverebbe a Siena, compresa la ritrosia di chi si renderebbe conto che con lui bocca un ce la metti, ma intanto servirebbe per lucidare le medaglie in attesa di tempi migliori e scadenze individuate.
Personalmente non rappresenta il mio prototipo di predidente, visto che nel tempo non ha creato niente dove è stato (anzi dove ha potuto ha sfruttato o perlomeno ci ha provato) ma ha cercato di sfruttare il momento e basta senza progettualità, a scadenza come il tonno, (un Fedeli 2 la vendetta), mentre noi abbiamo bisogno di stabilità, di obiettivi chiari e programmi sportivi a lungo tempo, ma non è lui che ce li può dare, in altre realtà ha dimostrato questo ed è difficile che il lupo perda il pelo ed il vizio.
Gli Armeni nella mia nente bacata potevano rappresentare questo, ma non avevo fatto i conti con loro e sopratutto con chi li ha accompagnati, gli obiettivi si è capito subito essere altri ed il calcio era solo un veicolo per raggiungerli....se molleranmo a qualcuno sarà tutto chiaro e per una volta non vorremmo avere ragione sulle reali intenzioni.

Siamo in attesa di capire meglio, non avremmo voluro metter bocca, ma se ci viene data la possibilità da altri di commentare o interpretare allora non ci sottrarremo mai.

AD MAIORA.....(dalla nostra numerosa redazione)

Data: 20/05/2021 10:22:05 Nick: roburunicafede

INTANTO LA SOCIETA' DEL PISA HA ACQUISATO DEI TERRENI VICINI ALLO STADIO DOVE SORGERA' IL NUOVO CENTRO SPORTIVO ALL'AVANGUARDIA...

QUESTI LI CHIAMO FATTI NON CHIACCHIERE.....

Data: 19/05/2021 13:35:11 Nick: santinonuccio

Temo che Questi stanno davvero con 100 euro in tasca.. Speriamo vendano o esplodano presto... Io la C l ho già vista vent anni e non la rivedo..

Data: 18/05/2021 01:13:20 Nick: GhiBell1

Per come la vedo io. Ho 100 euro in tasca e quattro macchine in cui mettere benzina, perche' le devo far andare tutte e quattro, quanta benzina posso buttare in ogni una ? Al massimo 25 euro. Ecco perche' non mi aspetto grandi cose anche dal prossimo anno..tutto vero quello che dite sotto. Spero che Lotito, visto che è imparentato coi Mezzaroma, ora che dovra' vendere la Salernitana ci faccia su un pensierino...

Data: 17/05/2021 12:18:10 Nick: vecchiocuorebianconero

Mister intendo “staff tecnico” perché uno da solo non fa niente!!!
Ci hanno sempre messo la
Faccia, e’ vero in campo vanno loro! Ma se uno corre a velocità 5 non si può pensare che vada a 12, può arrivare a 7 ma a 12 non arriverà mai! Quindi non e’ colpa dei ragazzi...fidatevi!

Data: 17/05/2021 12:16:40 Nick: vecchiocuorebianconero

A me invece sorge spontanea una domanda:
MA DI QUALE SOCIETÀ SI STA PARLANDO?!?!
Ma esiste una società?? Nella figura di chi?!!!
Perché sono state presentate 100 persone con cariche uguali a supercazzole esagerate e poi?!?!
Una squadra formata da ragazzi di mediocri qualità!!! E un mister “bravo” che ha fatto miracoli!

Data: 16/05/2021 22:50:15 Nick: Braccio da Montone

LEGHO E RIPORTO:


15/05/2021 17:15 | NEWS, TOP NEWS
NESSUN TESSERATO PRESENTE NEL DOPO GARA: LA SOCIETÀ INDICE IL SILENZIO STAMPA

Sorpresa anche nel post-gara di Siena-San Donato Tavarnelle. La società bianconera ha indetto il silenzio stampa fino alla gara di mercoledì contro il Trastevere. Scelta presa per fare quadrato dopo il momento non positivo culminato con la terza sconfitta consecutiva.

Fonte: Fol


EH ALMENO QUESTA FORSE L'HANNO INDOVINATA, MEGLIO TACERE SE NON HAI NIENTE DA DIRE O IL TUO DIRE È IL NIENTE...
...SPERIAMO SERVA A QUALCOSA, ANCHE SE DUBITO, CREDO CHE MANCHI BEN ALTRO CHE NON LA "PAROLA".....

È come quando chiudi la stalla ma i buoi sono già scappati.....tardi facesti.

Data: 16/05/2021 22:32:09 Nick: Braccio da Montone

Vedo com piacere e plaudo vecvhiocuorebianconero perchperché e alla fine ci s'arriva
È oltre un anno (minimo) che nei miei post citavo il settore giovanile e l'inadeguatezza di chi l'ha portato avanti negli anni, perché non è uscito niente, quando inveve dovevi autoalimentarti con i ragazzi che dovevi sagacemente rallevare e tirare su, inveve di prendere quelli degli altri che poi alla fine della fiera potevano valere i tuoi...(e questo succedeva anche von la "cantera" della Durio ante covid).
Diimostrazione sono i numerosi ragazzi di Siena che quest'anno ti sei trovato di fronte in D e che ti hanno fatto, in molti casi, un culo come Piazza del Campo.

Finalmente se ne riparla fanculando tutti quei soloni che avevano solo la prima squadra da guardare quando il futuro di tutte le società professionistiche non di primissimo livello devono obbligatoriamente essere i settori giovanili.....ma bisogna investirci sia a livello economico che tecnico, credendoci, con capacità gestionali e progettuali...insomma bisogna sapere cosa si fa e di cosa si parla e non pensare che i proventi dei genitori possano servire solo e soltanto per gli stipendi risicati di chi ci lavora, privilegiando la quantità alla qualità, qui sono anni, anni, ed anni che non c'è alla guida gente che quando si parla di settore giovanile sa di cosa si parla, come si organizza, cosa bisogna fare per avere un apporto consistente....ma tutto questo abbisogna di INVESTIMENTI per non ridurre un asset societario fondamentale ad un tiro a campare frustrante e privo di sostanza.

Data: 16/05/2021 21:43:07 Nick: vecchiocuorebianconero

La squadra devono iniziare a farla ora!!!!! Perché un problema e’ alle porte ossia quello relativo alla quota “2003”! Non avendo giocato nessun campionato juniores berretti e allievi da un anno e mezzo saranno presi ragazzi che sulla carta dovrebbero essere buoni! Quindi o ti muovi prima o ciaooooo riprendi gli scarti!
Sperando che Gilardino rimanga (ma la vedo durissima)!
Vedete quando dicevo che aver un settore giovanile buono a qualcosa sarebbe servito...magari sia quest’anno che il prossimo
Anno mandavi in campo 4/5 giocatori (anche perché se gioca pavlak può giocare un ragazzo
Di Siena)!!!!!

Data: 16/05/2021 00:35:16 Nick: GhiBell1

Ora i casi sono due: o sono in grado di allestire una squadra competitiva...ovvero con giocatori di C per vincere la D..o grazie, saluti ed arrivederci. Tutto il resto sono chiacchiere inutili.

Data: 15/05/2021 23:43:57 Nick: Braccio da Montone

Un'altra, ennesima delusione.

Ora sarà chiaro dove sta il problema? Il pesce puzza dalla testa!
Proprietà e dirigenza sono totalmente inadeguati ed incompetenti!
La squadra inevitabilmente va dietro a queste dinamiche, ogni tanto hanno un sussulto emotivo ma niente di più.
Vivono solo sugli stati emotivi come dilettanti non c'è nessun tipo di programmazione o idea di che cosa fare!
Sono solo capaci a fare proclami e dare la colpa a qualche misterioso nemico sollevando il dubbio del complotto.

Ma andate a cacare!

Data: 15/05/2021 22:11:47 Nick: santinonuccio

Armeno tu nell' universo

Sai, la gente è strana

Prima si odia e poi si ama

Cambia idea improvvisamente

Prima la verità poi mentirà lui

Senza serietà

Come fosse niente

Sai, la gente è matta

Forse è troppo insoddisfatta

Segue il mondo ciecamente

Quando la moda cambia

Lei pure cambia

Continuamente, scioccamente

Tu, tu che sei diverso

Armeno tu nell'universo

Data: 15/05/2021 21:45:05 Nick: Game Over

Scusate avevo la sindrome da tremolio mani
Come da Nick

Data: 15/05/2021 21:44:14 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:44:04 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:43:47 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:43:37 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:43:28 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:43:13 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:43:01 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:42:47 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 21:41:47 Nick: Game Over

https://www.murorobur.it/file/game-over0.jpg

Data: 15/05/2021 21:41:32 Nick: Game Over

Data: 15/05/2021 20:02:34 Nick: roburunicafede

PREMESSO CHE VE NE DOVETE ANDARE VIA TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. CHE GIOCATORI COME ILARI, BANI E ORLANDO NON POSSONO GIOCARE NEMMENO NEI TORNEI UISP, CHE SIETE RIUSCITI AD INFANGARE IL NOME DI UNA CITTA' INTERA AL COSPETTO DI PAESELLI E QUARTIERI DELLA CITTA' MEDESIMA, CHE NON MERITATE DI INDOSSARE NEMMENO QUELLE MERDOSE MAGLIE NERE E ROSSE....BEH DETTO CIO' VORREI DIRE AL DIRETTOR GRAMMATICA CHE BASTA POCO PER VINCERE IL CAMPIOONATO BASTA PRENDERE IL MIGLIOR GIOCATORE DI OGNI SINGOLA SQUADRA CHE CI HA BATTUTO QUEST'ANNO (PRATICAMENTE TUTTE) E SI VINCE A MANI BASSE...

IL DS IN SERIE D LO POSSO FARE TRANQUILLAMENTE ANCHE IO...

ANCHE OGGI SI E' VISTA L'INUTILITA' DI UN PORTIERE FUORI QUOTA VISTO CHE NON E' BONO NEMMENO LUI...

ORA DI OFFENDERVI HO SMESSO PERCHE' HO CAPITO CHE OFFENDERE GIOCATORI CHE POVERINI FATICHEREBBERO A TROVARE UNA SQUADRA IN PRIMA CATEGORIA E' INUTILE...

PERO' UNA COSA VOGLIO SPERARE DI NON RIVEDERNE NEMMENO 1 IL PROSSIMO ANNO CON QUESTA MAGLIA, NEMMENO UNO...

SPERO CHE LA SOCIETA' ,METTA NELLE MANI DI GILARDINO DEI GIOCATORI CHE MERITINO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA E SOPRATTUTTO CONSONI AL GIOCO DEL MISTER...

VI SALUTO CON ANDATE TUTTI IN CULO MERDE E RIMERDE, FOSSE PER ME VE L'AVREI STRAPPATA LA MAGLIA DI DOSSO, INDEGNI E INDECOROSI CHE NON SIETE ALTRO, GIOVANI (SCARSI) E VECCHI (FINITI) NESSUNO ESCLUSO

Data: 15/05/2021 18:34:56 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da Braccio da Montone

VOGLIAMO SENTIRE L'AVVOCATO BELLI.......


Credevo giocassimo domani.. Ahsashash

Credo lo stanno usando per sturare i cessi...appena ha finito parlera' fidati
È tutto ok

Data: 15/05/2021 18:05:41 Nick: Braccio da Montone

VOGLIAMO SENTIRE L'AVVOCATO BELLI.......

Data: 13/05/2021 14:36:31 Nick: GhiBell1

La cosa piu' importante era salire di categoria..fallito. Poi tutto il resto.

Data: 13/05/2021 10:58:22 Nick: roburunicafede

CONVIDO TDF E BRACCIO!
Vorrei tirare due somme da Agosto ad oggi:

LOGO: obrobrioso, offensivo per Siena, la Robur e ovviamente i suoi tifosi (NON MI SEMBRA DI AVER LETTO DA QUALCHE PARTE UN'INTERVISTA DELLA SOCIETA' CHE CHIEDE SCUSA E CHE PROVVEDERA' A CAMBIARLO A FINE STAGIONE) - FALLIMENTARE

DENOMINAZIONE SOCIALE (ACN SIENA): obrobriosa, offensiva per Siena, per la Robur e per i suoi tifosi (NON MI SEMBRA DI AVER LETTO DA QUALCHE PARTE UN'INTERVISTA DELLA SOCIETA' CHE CHIEDE SCUSA E CHE PROVVEDERA' A togliere quella schifosa N a fine stagione) - FALLIMENTARE

SQUADRA: allestita male (ok ok c'è stato poco tempo a disposizione) e rattoppata peggio (i nuovi super attaccanti hanno collezionato, se non erro, ben 2 gol in 4 mesi, UAU TOP PLAYER) - FALLIMENTO TOTALE

MESE DI ORDINARIA FOLLIA: che di fatto a decretato la permanenza in serie D - FALLIMENTO TOTALE

SETTORE GIOVANILE: inesistente - FALLIMENTO TOTALE

CENTRO SPORTIVO: qui non si sente parlare nemmeno di progetto ed invece bisognerebbe partire proprio da qui - FALLIMENTO TOTALE

STADIO: quante belle parole, quanti bei progetti senza un vero progetto. cari signori ormai non vi si crede più. FATECI VEDERE UN PROGETTO, NON IMPORTA UN FILMATO COME VA DI MODA ORA, CI BASTANO ANCHE DUE SLIDE E QUALCHE DICHIARAZIONE DI INTENTI - FALLIMENTO TOTALE

MAGLIA INQUARTATA: Molto bella non c'è che dire, peccato che è stata utilizzata (INSPIEGABILMENTE) 3 volte (MI CHIEDO PERCHE' I GIORNALISTI SENESI NON ABBIANO MAI FATTO UNA DOMANDA IN TAL SENSO ALLA PROPRIETA') - FALLIMENTO QUASI TOTALE

DIREI CHE IN 10 MESI QUESTA SOCIETA' HA DIMOSTATO UA SOLA COSA IN MANIERA INDISCUTIBILE: FALLIMENTO TOTALE!!!!!!!!

Data: 12/05/2021 17:31:57 Nick: TDF

Interessante intervista all'Avvocato Belli.
Io però, e penso un po' tutti noi, mi sono rotto i coglioni delle parole.

L'Avvocato ci dice che "Questi signori si propongono di realizzare uno stadio che sarà uno dei più moderni del paese."

Vede Avvocato io ne sono lieto ma ormai di anni dietro al Siena ne conto parecchi e conto anche parecchi ricordi di bei propositi e tanta fuffa o meglio di cazzate propinate al popolo bianconero.
Un popolo che quando chiamato in causa seriamente seppe ben rispondere ed all'altezza del sogno che ci fece vivere il Presidente De Luca.
Già allora si parlava di stadio, fummo una delle prime società che manifestava l'intenzione di farlo.
Poi gli anni son passati inesorabili, la presidenza è stata gestita da personaggi che dire discutibili è poco ed oltre a veder sfumare la categoria prestigiosa per finire nell'indegna serie D che con tanta capacità avete mantenuto (complimenti), non siamo stati capaci di produrre nulla di più del progetto di uno stadio di merda (noto come il bidet) in un posto di merda ma che era funzionale a tutt'altro meno che al Siena calcio, ai suoi tifosi ed alla città.
Poi mi guardo intorno e nel frattempo tantissime società molto meno blasonate (non guardo quindi all'Udinese) lo hanno già completato oppure lo hanno in ponte a breve (Frosinone tanto per citare una realtà simile alla nostra approdata in A in modo inaspettato) mentre a Siena il nulla cosmico.

Vedremo quindi la vostra serietà oppure se farete il solito rattoppo che inizierà dalla Tribuna Coperta e con i correttivi successivi.
Io avrei sdraiato subito anche le due curve per fare due curve coperte da 4000 posti ciascuna ed entrambe attaccate al campo.
Tanto in D e C, se sarete capaci di portarci almeno in serie C, sono due categorie che bastano le due tribune per accogliere i tifosi.
Mi piacerebbe anche che qualcuno le chiedesse come intendete continuare dopo la tribuna coperta che va obbligatoriamente consolidata.
Insomma ce lo può mostrare questo progetto fotonico?

Poi nell'immediato c'è l'aspetto tecnico ovvero chi avrà il compito di ridare dignità ad una maglia, ad una tifoseria ed anche ad una città che vive da anni situazioni indegne della nostra storia che avete anche deturpato con quella N che non c'entra una sega!!!

Cercate fin da subito i giocatori giusti.

Vedo sul FOL che oggi compie 30 anni un simbolo dei giocatori di Siena come Niccolò Giannetti.
È un po' in calo e la D non è certo la sua categoria ma nemmeno la nostra quindi colga il suggerimento e gli faccia una proposta.
Con la prospettiva di andare in C e vestire la fascia di Capitano come merita secondo me potrebbe anche accettare.
La Salernitana è salita in A, che ci fa con lui.

Questo un semplice esempio, fate voi ma fate per bene.

Data: 12/05/2021 02:43:02 Nick: Braccio da Montone

Condivido assolutamente quello che hai scritto caro roburunicafede, sottolineando con malcelato rammarico quello che stanno facendo intorno a noi.

Empoli è così da sempre e con in più un allenatore senese come Dionisi (Abbadia S.Salvatore) molto bravo, ormai da qualche anno alla ribalta nazionale delle panchine, seguito anche da grandi club, che sta a dimostrare che nel nostro territorio via, via, qualche eccellenza la si può trovare (congratulazioni al tecnico amiatino) ma sopratutto che in quella landa di Toscana, le idee continuano a portare risultati che sono figli da sempre di programmazione ed investimenti, che riguardano solo il calcio visto come fulcro del progetto e non come elemento di disturbo mal sopportato che serve solo per altro.

Non da meno come ricordi tu, il Grosseto che grazie a quello che sono riusciti a mettere insieme negli anni, mettendo a frutto gli errori commessi e che oggi si trova in una apparentemente invidiabile situazione che li vede ai play off di serie C e direi meriratamente, visto come si sono comportati per tutta la stagione.....a Simone Ceri, suo presidente/tifoso i miei complimenti per il campionato, ed oggi grazie anche ad invidiabili impianti creati nel tempo, si sono davvero confermati come una bella realtà.

Il rammarico aumenta quando penso che con 4/5 acquisti mirati, (ci avessero tenuri in C invece di portarci scientemente nei dilettanti), in considerazione anche di quanto si presume qui a Siena sia stato speso, oggi potevamo essere a fare altri discorsi e perché no a festeggiare una promozione che non era scontata ma nemmeno tanto peregrina, ma servivano altri uomini, altri intendimenti, altre teste, altra competenza, una società di calcio vera insomma che sapesse presentare un progetto sportivo vero e non una società di affaristi e basta.

Sottolineo questo perché ci avessero lasciati in serie C non ci sarebbe stato l'alibi di dire che la chiusura e la ripartenza del Siena è stata inficiata per la vittoria finale di questo campionato di merda, proprio per il ritardo nei tempi, dopo le vicende agostane e quindi di partire in ritardo su tutti quanti........bastava rimanere in C e non fare il conto della serva o peggio.
Oggi a fronte anche di clamotose debacle di altre realtà Toscane...noi in primis...c'è qualcuno che può dire...cosi si fa!!!.

A tale proposito, visto che si parla di società, (da sempre fulcro per il raggiungimento di grandi risultati) vorrei tornare un attimo sulle considerazioni da me comnentare domenica sera di uno dei massimi esponenti della società bianconera..........( che ormai ha abiurato i colori sociali bianconeri per fare spazio a seconde e terze divise sia che si giochi in casa, dove a volte devi concedere all'avversario la prima maglia, sia che si giochi fuori dove invece la prima maglia la dovresti pretendere.......ed io mi ricordo che il primo obiettivo/promessa fu...la maglia inquartata...oggi ricordo lontano e permettetemi..frutto solo di chiacchiere e distintivi).......di uno dei suoi massimi esponenti come il V.P. Belli (avvocato), il quale non si capisce come possa ricoprire un incarico così di rilievo in un C.d.A di una società calcistica quando è vietato agli avvocati farne parte (a meno che l'ordine degli avvocati della sua città dove opera non lo autorizzi ma che di regola non succede), proprio come lo fu vietato per l'avvocato Amato di Duriana memoria, previa la perdita della possibilità di operare in tribunale tant'è che l'Amato che non era stata autorizzata dall'Ordine degli Avvocati di Siena, MAI...ricopri tale ruolo se non millantarlo per un breve periodo....ma di fatto mai ricoperto.
Forse il fatto di essere nei dilettanti gli darebbe questa possibilità???...perché se è così al momento che si torna nei professionisti auspico una sua uscita da incarichi dirigenziali, poi se torna alla politica da dove proviene o a difendere la gente in tribunale è cosa che non mi riguarda e nemmeno mi interessa, uno che si pone in maniera intimidatoria come in un paio di occasioni ha dimostrato di avere nel suo bagaglio personale lo vedo bene fuori dai coglioni.....nemmeno spendesse dei suoi.

Però il nostro dirigente nelle considerazioni sue di domenica sullo Stadio (visto che si è accennato alle sttutture) in realtà ci da una notizia importante e di cui la nostra numerosa redazione non era a conoscenza, e cioè che il bando per lo stadio è già stato assegnato, visto come ne parla, cosa che invece non risulterebbe da nessun atto ufficiale vista la complessità ed i diversi ambiti di richiesta dell'Amministrazione che evidentemente sta ancora valutando tutte le garanzie richieste e non risulterebbe essere stato ancora assegnato....come ad anticipare un qualcosa che a domenica non c'era e che evidentemente già pensa di sapere o già sa.....non lo so.

Il fatto che non ci sia stato nessun.."ATTO OSTILE"..(cosi definì Belli la possibilità che altri soggetti partecipassero al bando), non da la certezza a nessuno che lo stesso bando o la risoluzione di questo sia impugnabile da chicchessia vista l'enorme complessità dell'atto stesso, saperne o immaginarne oggi l'esito da evidentemente certezze all'unico concorrente ufficiale.

E questa sarebbe una notizia che darebbe indicazioni.....

Quello che preoccupa è invece come da sue parole è il suggerire ai progettisti la possibilità di partire dalla ristrutturazione della coperta come primo punto di partenza per l'eventusle progetto stadio, il che vuol dire che intanto ottemperebbeto a ristrutturare i manufatti così come progettati dal Comune di Siena ma che mi fa pensare invece che NON ESISTA nessuno studio di fattibilità per lo stadio altrimenti non suggerirebbe di....ai progettisti.
Ma mica sarà tutto fumo e niente arrosto??
Io in questi 8/9 mesi quando ho sentito parlare di progetto da qualcuno anche vicino alla società, ho sempre sentito raccontarmi particolari progettuali che non erano novità perché l'avevo rivisti in altri progetti ben conosciuti, particolari esclusivi, che mi fanno pensare che questi non hanno fatto assolutamdnte niente portando a tre/quattro i fallimenti conclamati;
1) Salvataggio della categoria, cioè la serie C
2) La promozione dalla D alla serie C
3) Adeguato e esaustivo studio di fattibilità per il progetto stadio.
4) Una progettazione di un centro sportivo di elevata performance che ha come punto di partenza l'acquisizione terreni....(terreni non i locali di Bidilo).di cui non se ne è mai sentito ne puzzo ne odore nonostante in un paio di occasioni ci si siano sciacquati la bocca
5) Fallimento tecnico di ptima squadra e impossibilità del settore giovanile di qualunque azione che presuppone assenza di investimenti ma sopratutto di visione...(ad Empoli stage e provini a nastro proprio in questi giorni....noi esistiamo??)

Signori diciamole ogni tanto le cose, non è che tutto questo silenzio intorno al Siena deve essere per forza sinonimo di buon viatico, a me ad oggi mi pare solo tanta fuffa e basta e come scrissi domenica....a tutto c'è un limite, anche alla decenza, siamo stati tutti zitti fino ad oggi, ora davvero è il momento di scoperchiare la pentola se si vuole continuare a parlare di calcio a Siena se no dovremo essere noi tifosi a rilanciare la frase..."ATTO OSTILE"...si ma nei nostri confronti.

AD MAIORA


Data: 11/05/2021 10:23:51 Nick: roburunicafede

EMPOLI E' UNA SOCIETA' CHE DA SEMPRE INVESTE IN MANIERA IMPORTANTE SUL SETTORE GIOVANILE DAL QUALE OGNI ANNO ATTINGE PER RIMPINGUARE LA PRIMA SQUADRA DI OTTIMI CALCIATORI CHE DOPO UN PAIO D'ANNI VENGONO RIVENDUTI CON SUPER PLUSVALENZE...

SI TRATTA INFATTI DI UNA SOCIETA' ITALIANA DI GENTE CAPACE CHE NE CAPISCE DI CALCIO ED INFATTI L'EMPOLI ORMAI DA DECENNI FA LA SPOLA TRA LA SERIE A E LA SERIE B!

INOLTRE HANNO REALIZZATO UN BELLISSIMO CENTRO SPORTIVO E A BREVE ANCHE UN NUOVO STADIO!!!
MA SE EMPOLI E' UNA CHIMERA DA RAGGIUNGERE IO GUARDEREI ANCHE PIU' VICINO A QUELLA GROSSETO CHE POCHI ANNI FA CI GUARDAVA DA LONTANO E CHE ADESSO INVECE HA UNA SOCIET' SERIA, UNO SPLENDIDO CENTRO SPORTIVO E OVVIAAMENTE ANCHE BUONISSIMI RISULTATI SPORTIVI...

NOI NON ABBIAMO NIENTE DI TUTTO CIO' E CON OGNI PROBABILITA' NON LO AVREMO MAI, SOLO TANTE BELLE PAROLE E ZERU FATTI!!!!

ANZI SI RIESCE A FARE SEMPRE PEGGIO (LOGO, RAGIONE SOCIALE, 2 ANNI DI SERIE D, NESSUN PROGETTO NE PER IL CENTRO SPORTIVO NE PER LO STADIO)...SOLO CHIACCHIERE CHIACCHIERE E NIENT'ALTRO!!!

Data: 10/05/2021 21:18:17 Nick: santinonuccio

Ad Empoli quelli come B.e.l.l.i li usano come spazzoloni del cesso.. e se ne vanno in A con Dionisi.. modello perfetto...che invidia

Data: 10/05/2021 08:22:32 Nick: vecchiocuorebianconero

Mi dispiace dover dire che una volta che uno lo prende nel culo (gusti permettendo al mondo di oggi) bisogna che stia fermo fermo...non fare come hanno fatto i nostri magici dirigenti che hanno iniziato a muoversi (dopo 3-4 partite vinte) sennò oltre ad averlo preso nel culo fa anche male!!!! Mi dispiace dirvelo fenomeni prestati al calcio ma non ci avete capito una sega! E te caro senesone (così credi di essere) hai rifatto danno un altra volta!!!!

Data: 09/05/2021 21:12:01 Nick: Braccio da Montone

LEGGEVO LE CONSIDERAZIONI DI CERCALAVORO-BELLI...
ESTRAPOLIAMO ALCUNI PASSAGGI E SPERO CI PERMETTERÀ DI FARE ANCHE LE NOSTRE DI CONSIDERAZIONI.

Episodi – “Oggi abbiamo visto una partita equilibrata. Queste gare le decidono gli episodi, certo che il gol del Trestina grida vendetta: c’erano una situazione di fuorigioco e un fallo di mano. Da tutta la stagione siamo sfortunati in questi episodi, ma oggi abbiamo oltrepassato il limite. Non sono abituato a dare colpa agli arbitri, ma penso che meriteremmo direzioni arbitrali adeguate alla categoria”.

Partita - "Quest’anno abbiamo accumulato dei bonus con la sfortuna, speriamo ci possa girare meglio nelle ultime sfide. Però se a questa ci si aggiunge qualche inadeguatezza della direzione arbitrale diventa tutto più difficile”.

VISTO CHE CI AVETE VOLUTAMENTE BUTTATO IN SERIE D CREDO CHE GLI ARBITRAGGI SIANO ASSOLUTAMENTE ADEGUATI ALLA CATEGORIA ALMENO CAPIRETE FORSE....FORSE EHHHH... IN CHE MERDA CI AVETE FATTO SCENDERE.
AL NOSTRO AVVOCATO PRESTATO AL CALCIO, VORREI RICORDARE CHE SECONDO ME SI STA CHIAMANDO IN MANO VISTO CHE I RAPPORTI CON FEDERAZIONE, LEGA, E AIA, STA PROPRIO ALLA SOCIETÀ CHE LUI SI PREGIA DI RAPPRESENTARE, DI INTRATTENERE...
CHISSÀ SE L'È MAI POSTA LA DOMANDA SE QUESTI RIPETUTI ARBITRAGGI ABBIANO O MENO A CHE FARE CON LUI E LA PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ???...IO DOPO UN INTERO CAMPIONATO COSÌ UNA DOMANDINA A ME LA SAREI POSTA.....LEI??

AH AVVOCATO.......CHI ViSSE SPERANDO MORÌ CACANDO (si dice a Siena)


Vista da fuori – “Gilardino forse non avrà potuto incidere come se fosse stato in campo, ma è evidente che la partecipazione emotiva ci sia stata.

IMMAGINO CHE LEI FORSE GLIELA DEVONO AVER RACCONTATA ED ANCHE MALE....PERCHÉ GILARDINO ERA ESATTAMENTE DIETRO LA RETE A DARE INDICAZIONI ALLA SQUADRA....ESATTAMENTE UN METRO INDIETRO DI DOVE SAREBBE STATO SE FOSSE STATO IN PANCHINA....



Reazione – “Io ho visto la voglia di reagire. Chiaro che dopo aver subito una certa ingiustizia ci può stare di accusare, però nel secondo tempo ho visto un buon Siena che non è riuscito a pareggiare i conti. Il Trestina è comunque una squadra ben organizzata”.

AVVOCATO...ABBIAMO GIOCATO 35 MINUTI IN 11 CONTRO 10.....CI MANCAVA ANCHE SI SUBISSERO.
QUANDO S'ERA IN PARITÀ NUMERICA TUTTO STO BUON SIENA IO NON L'HO VISTO....IL PRIMO TIRO IN PORTA SULLA PUNIZIONE CONSEGUENTE ALL'ESPULSIONE....IL SECONDO VENTI MINUTI DOPO....STOP.

Permanenza Gilardino – “Per noi è assolutamente confermato, ma bisogna sentire anche lui. Ha iniziato un lavoro importante, tenendo conto dell’inizio ritardato, della mancanza di preparazione, di tutta una serie di attenuanti, non ultimo l’essere esonerato e poi richiamato. Ha avuto un ruolo nella reazione degli ultimi mesi, la squadra è sicuramente provata dopo tutta una serie di eventi. Chiaro che le giustificazione reali ci sono, e che per noi comunque Gilardino rappresenta un punto fermo”.

NO, CARO AVVOCATO NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI CHE TENGANO....E POI SCUSI EHHHH...MA LEI DOVE ERA QUANDO LO HANNO ESONERATO E POI RICHIAMATO??
PERCHÉ GILARDINO HA ACCETTATO DI TORNARE DOPO CHE NELL'INTERREGNO RUSSO FRA LEI E QUALCHE ALTRO NE AVETE DETTE DI TUTTI I COLORI????...
HOLDING QUI...HOLDING LA'...PRATICAMENTE CON LA PARTENZA DEL CITTONE VI CI SIETE RIFATTI TUTTI UNA VERGINITÀ???
FORSE SIETE RIUSCITI A CONVINCERLO PERCHÉ NON VI POTEVATE PERMETTERE CONTESTAZIONI...TANTO CHE APPENA TORNATO I TIFOSI TUTTI ZITTI, DA "BUONI" POLITICANTI AVETE DETTO QUELLO CHE LA GENTE SI VOLEVA SENTIR DIRE...E GILARDINO ERA IMPORTANTE PERCHÉ NESSUNO VI CONTESTASSE PER NON INFICIARE I VOSTRI "AFFAIRE" PERCHÉ CHE DEL CALCIO NON VE NE IMPORTAVA UNA SEGA S'ERA GIÀ CAPITO.....L'IMPORTANTE ERA NON DISTURBARE IL MANOVRATORE....O SBAGLIO??

Stadio – “C’è da iniziare i lavori di consolidamento della tribuna. L’intenzione è quella nel tempo ragionevole di avviare il progetto per la realizzazione del nuovo stadio nella speranza che questa si accompagni con la crescita da parte del Siena. Noi speriamo che i lavori di rifacimento siano la prima parte della realizzazione dello stadio. Abbiamo chiesto ai progettisti di considerare questi lavori come l’inizio della realizzazione dello stadio”

ECCOCIIIIII DOPO UNA FIGURA DI MERDA COSÌ...L'ENNESIMA DIREI... MI SEMBRA GIUSTO PARLARE DI STADIO....DOPO CHE PER TUTTO 'INCONTRO IN LONTANANZA SI VEDEVA SULLO SFONDO UN COPIOSO GETTO D'ACQUA CHE INNAFFIAVA IMMAGINO UNA DISTESA DI GRANTURCO.....QUESTO PER FARLE CAPIRE DOVE CI AVETE BUTTATO....A PERDERE COME BANCHI IN UN POSTO DOVE ACCANTO INNAFFIANO UN GRANTURCAIO..CHISSÀ SE DOPO LA PARTITA HANNO SPOSTATO LE IDROVORE ED HANNO ANNAFFIATO ANCHE IL CAMPO (tanto c'erano)??

Fra tutti ci avresti rotto anche il cazzo, siamo stati abbastanza calmi per non rompere troppo i coglioni ora però non se ne può più.
Tanto eri tutti in cerca di lavoro, lei, Oganyan, Ristori, Bellandi, Grammatica, Gilardino, e poi tanti altri che vi gravitano intorno....ora l'avete trovato ma la prima cosa che dovevate guardare, il progetto sportivo, l'avete miseramente fallito e con la gestione stadio il lavoro che cercavi ed avete trovato ve lo siete anche mantenuto per il futuro......

FATE CACARE LA MERDA.........TUTTI

AD MAIORA

Data: 09/05/2021 20:43:25 Nick: Frate Asheur

Oggi, domani e sempre

SEGGIOLINI BIANCO NERI

per il nostro amato Rastrello!!!

Per questo stranissimo campionato, ci ricorderemo della follia di un mese e mezzo in mano agli alieni e una caterva di orrori arbitrali contro, poco più... spiace per il Mister Gila che vorrei giudicare in una stagione normale dalla preparazione in poi.

Mi unisco al suggerimento di cercare in ogni modo di avere un portiere come quota, e non me ne voglia il Narduzzo che è stato decoroso, ma è questione di opportunità.

Forza Robur sempre

Data: 09/05/2021 20:42:38 Nick: roburunicafede

Caro Braccio penso che tale soluzione ahimè non sia percorribile e allora voglio dargli un'ultima possibilità senza gli alibi di cui sotto! È ovvio che il vero responsabile è lui insieme a quel fenomeno che è tornato in Armenia oltre a tutta la società in generale. Resta il fatto che i calciatori di adesso fanno pena e vanno mandati quasi tutti a casa! Il prossimo anno in quel paesino di merda di Trestina e in tutti gli altri paesini di merda vorrei andare lì cacare in quei campi sportivi (non sono stadi) scurreggiare nel muso a i due/tre tifosi che hanno e non rivederli mai più perché sia chiaro in serie D non ci voglio più giocare!

 

1...1819202122...25