REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1718192021...25
Data: 28/12/2021 13:02:01 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:QUiNdI lAsCiAmI cApIrE….cOmE Mi CoNsIgLi Di EnTrArE?

Data: 28/12/2021 11:59:24 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:ViStA La SiTuAzIoNe…QuOtE In viStA cOnTrO IL rOsTeR aBrUzZeSe?


Cannella in Abruzzo conosce tutti, stiamo in una botte di ferro...


Padalino invece ho un buon ricordo ,mi fece vincere un fantacalcio quando giocava a Foggia....ottimo

Data: 28/12/2021 11:36:02 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:ViStA La SiTuAzIoNe…QuOtE In viStA cOnTrO IL rOsTeR aBrUzZeSe?

Data: 28/12/2021 09:02:27 Nick: Batino

Messaggio scritto da Braccio da Montone


Un DG che più che con i russi non lavora e che nella geopolitica calcistica si trova in netta opposizione agli amicici di Perinetti (testimonianza contro la Gea se non sbaglio) voglio vedere dove vanno a battere il capo e sopratutto quali saranno le porte che gli apriranno, perché ho paura che nel panorama calcistico non si conti un cazzo......ancora meno di prima.

Buongiorno,
mi interessa invece molto questo... potrebbe essere il segno bono per come la vedo io... da anni Siena è accostata al calcio scommesse...
Siamo noi che con la testimonianza di Argilli (anche se non era più da noi... e anche se la sto semplificando tanto...) abbiamo dato il via a tutto lo sfacelo che ha portato alcune squadre importanti a perdere milioni e milioni e milioni di euro...
Ora queste squadre importanti da sempre nel sistema ci hanno sempre visto in qualsiasi forma come fumo negli occhi...
e noi che facciamo?
continuiamo a prendere cavalli di ritorno legati a quel mondo... e subito appena le cose vanno male scappano le voci... so solo voci???
Potrebbe essere la marchetta definitiva per uscire dalla nomea e schiavizzarsi al sistema (ahimè unico modo nell'immediato per sopravvivere, temo...)?
Che dite?

Data: 28/12/2021 08:54:56 Nick: TDF

Buongiorno, innanzitutto eviterei di parlare di proprietà altrui tipo il Grosseto.
Si sa una sega noi di cosa farà il nuovo proprietario dei butteri.
Intanto loro un centro sportivo a modo se lo sono fatto.
Dovevano lottare per la salvezza e lo faranno; noi s'era quarti e dopo la penalizzazione entreremo nella parte play-out.
Inoltre come pensavo ci sarà una smobilitazione dei migliori e più costosi tipo Varela la cui indisponibilità recente mi puzzava ed ora mi puzza ancora di più.
Fossi un giocatore ed avessi un'alternativa mi leverei di culo anche io, no meglio stare in quella gabbia di matti.
Strano anche che Perinetti (Perinetti e Strano) non abbia dichiarato nulla.
Uno come lui così attaccato a Siena ed evaporato come una scurreggia in una bufera di vento.

Credo proprio finirà male e proprio per questo dico, LASCIAMOLI SOLI.
La maglia ce la ridaranno quando si leveranno dai coglioni.
Almeno si leverà anche quella N inutile ed offensiva.

Data: 28/12/2021 08:48:36 Nick: cuorenero

Avrei preferito Bisoli,ma essendo stato contattato da Perinetti sicuramente non l'avranno preso neanche in considerazione.

Per simili troiai di giocatori,perchè molti innegabilmente lo sono,sarebbe necessario un "sergente di ferro"e non un mister che viene da 3 esoneri consecutivi.

Intanto magari bisognerebbe che Sindaco e Assessore allo Sport,fautori dell'ottima scelta armena,si palesassero e facessero sentire la loro opinione in merito all'ennesimo sfacelo locale.

Oppure si persevera e gli si vuole fà murà anche qualcosa???


Data: 28/12/2021 07:50:09 Nick: vecchiocuorebianconero

Nessuno da dentro l’attuale staff ha notizie di conferma o licenziamento!
Sembra che tutti quelli che hanno avuto a che fare (portati e/o voluti) da perinetti verranno mandati via!!!
Padalino sembra il nuovo nome ma non sappiamo se ha uno staff suo oppure glielo devono costruire!
Oggi e’ previsto il cda e da lì saranno sciolti tutti i nodi! Anche se ci credo poco

Data: 28/12/2021 07:49:30 Nick: vecchiocuorebianconero

Nessuno da dentro l’attuale staff ha notizie di conferma o licenziamento!
Sembra che tutti quelli che hanno avuto a che fare (portati e/o voluti) da perinetti verranno mandati via!!!
Padalino sembra il nuovo nome ma non sappiamo se ha uno staff suo oppure glielo devono costruire!
Oggi e’ previsto il cda e da lì saranno sciolti tutti i nodi! Anche se ci credo poco

Data: 28/12/2021 07:47:12 Nick: Emme

Se si levasse dai coglioni terzi e caccavallo, tanto per iniziare, per me hanno già vinto...


Data: 28/12/2021 02:43:06 Nick: GhiBell1

Analisi come sempre condivisibile, e manca ancora una cosa, la voce allenatore. Negro si o Bisoli?? Bisoli si o altro?? Perche' magari in sede di mercato sarebbe utile avere un allenatore che potesse suggerire qualche acquisto in base al tipo di gioco che vuole impostare.

Data: 27/12/2021 23:01:54 Nick: Braccio da Montone

Oggi parliamo di calcio....

Ogni giorno che passa senza nessun segnale non fa altro che aumentare l'impazienza e la preoccupazione, tant'è che in città e su qualche sito, già sono iniziate le toto partenze, con nomi di giocatori ipoteticamente messi già
in lista di partenza solo perché vicini a Perinetti.
Io bypasserei queste chiacchiere da bar...... (perché se il partente fosse Varela, tira là, sarebbe assai peggio se se ne andasse uno come Lanni e non è di fuori visto che voleva essere ceduto se con Gilardino fosse stato cacciato anche il preparatore dei portieri...figuriamoci adesso)........ e penserei all'unica cosa concreta che abbiamo...il DG ed il DS...due signor nessuno, chiamati a fare un mezzo miracolo.

Nessuno ha posto l'attenzione sulle scelte tecniche della società, nessuno le ha commentate e quando gli Armeni sono.liberi di operare suona a morto.
A differenza dello scorso anno almeno adesso i nomi sono italiani ma niente di che.
Trabucchi è un agente Fifa (il che vuol dire tutto e niente) che loro conoscono perché di madre russa e gestisce giocatori in Russia peccato che i russi ad oggi sono di una mediocrità tecnica impressionante (detto da chi per un lungo periodo ha collaborato proprio con la nazionale russa ai mondiali del 2018)..e si parla di giocatori di serie A, cosa possono aggiungere in più giocatori di serie C??

Tra l'altro credo che ad inizio preparazione lo stesso Trabucchi portò un ragazzo ma non so nemmeno se è sempre qui o è ripartito per altri lidi....un po poco per fargli gestire tutto il baraccone.
Inoltre nell'ambito del calcio nazionale, specificatamente la nostra categoria questo non se lo incula nessuno quindi dubito che la scelta sia azzeccata.....ma chi gliel'ha consigliato??...Hanno fatto tutto da soli??
Poi Cannella...DS...ormai sono anni che porta borse.... io credo che abbiamo bisogno di ben altro.

Non che Belli e Bellandi fossero tecnici di vaglio fino, anzi tutt'altro, ma Perinetti surrogava tutti gli equivoci calcistici degli "infinet", oggi con questi due, entrambi provenienti dal calcio e non da altre professioni, giochiamo a carte scoperte e non mi pare che la mano sia stata servita a dovere.....belle carte di merda ci hanno dato.

Un DG che più che con i russi non lavora e che nella geopolitica calcistica si trova in netta opposizione agli amicici di Perinetti (testimonianza contro la Gea se non sbaglio) voglio vedere dove vanno a battere il capo e sopratutto quali saranno le porte che gli apriranno, perché ho paura che nel panorama calcistico non si conti un cazzo......ancora meno di prima.
Sul DS...stendo velo pietoso, tanti anni sulla breccia ma che è rimasta tale....solo breccia senza sussulti.
Ora mi domando....ma cercare consigli o indicazioni imparziali rispetto alle parti in commedia sarebbe stato sbagliato??...prima tutto bianco..si cambia, si lascia il bianco ci si butta sul nero, la contrapposizione.....ora Gazaryan sarà anche un grande stratega finanziario (tutto da dimostrare tra l'altro) ma a livello strategico-calcistico a mio avviso ci capisce quanto me nelle sveglie anche se i soldi li mettono in famiglia sua....poi forse Perinetti andava allontanato...(speso tanto-reso niente)...ma era roba da fare a giugno.... in questa situazione mi c'havete messo te con i giocatori, ora insieme mi tirate fuori dalla merda (gli avrei detto)...invece si va a cercare i nemici.....boh

Questi due con a capo gli Armeni, il quale unico problema fino a 15 giorni fa erano i Token, oggi si trovano paracadutati senza paracadute in un mondo che non è il loro e con al seguito due scelte per me raccapriccianti...(DG e DS.....cambiamo pure Belli e Bellandi messi li per tappare falle lo scorso anno, ma almeno facciamolo con altri profili)
A questo quadretto vorrei aggiungere i tanti soldi spesi, vorrei aggiungere una squadra fragile di testa, sballottata in ogni dove, in palese difficoltà tecnica e comportamentale, con uno spogliatoio al limite dello psicodramma collettivo e con l'unica aspirazione quella di levarsi di culo visto il rischio di essere coinvolti in una figura di merda colossale.

Queste tutte le cose negative e che ci destano preoccupazione, che è niente in confronto al rischio di retrocedere vista la caduta libera e senza freni ne paracadute a cui ci stanno esponendo ..............di positivo c'è che domani è un altro giorno.......e speriamo sia presto come disse il barbiere dei Due Ponti che alle sette di sera non aveva fatto nemmeno una barba.....speriamo sia presto.

AD MAIORA.

Data: 27/12/2021 21:53:00 Nick: santinonuccio

Terigi verso Arezzo...

Data: 27/12/2021 21:37:37 Nick: santinonuccio

Le proprietà nel calcio di serie c sono tutte farlocche, solo per riciclare soldi e fare interessi loro... Sane ne trovi una o due a girone forse,del calcio frega a pochi...Guarda Grosseto in che mani è finita ieri...per non parlare di grandi piazze come Catania Palermo etc..

Data: 27/12/2021 14:14:59 Nick: roburunicafede

LA MEDIOCRITA' (SOPRATTUTTO MENTALE) DI QUESTA SQUADRA E' FORSE LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI MENO...
IL PROBLEMA E':
1. LA SOCIETA'
2. L'ACN SIENA SRL
3. L'ARMENIA

GAME OVER

Data: 27/12/2021 12:49:21 Nick: santinonuccio

Dopo una striscia come questa per cambiare la classifica serve un mental coach, perché questa squadra ormai è sotto un treno.. serve uno carismatico in panca o un mental coach da affiancare ad un allenatore normale... Ma ormai siamo in un buco nero e prepariamoci ad un girone di ritorno alla Malesani...

Data: 26/12/2021 21:30:43 Nick: Braccio da Montone

Passato il Natale torniamo ad occuparci della Robur.
Come ampiamente previsto "CAMBIARE TUTTO....PER NON CAMBIARE NIENTE" è di fatto quello che è successo.

Avvicendati i due di "Infinet" che a suo tempo avevano sostituito il cittone con la barba, sono stati sostituiti da due personaggi di fiducia della proprietà (e su questi potremmo aprire un bel ragionamento), ma gli Infinet non sono usciti se non dalle posizioni apicali societarie calcistiche e sono rimasti per tutto quello che riguarda la parte immobiliare e strutturale della società (stadio??...per loro diretta confessione riportata dal Bernini sul muro) andando ad essere tra poco la parte proponente il progetto come fu ai tempi di Mezzaroma per Sienainsieme di Parri....quindi nessuno è uscito.

Sono oltremodo convinto che non ci saranno ribaltoni o cessioni immaginate, in quanto secondo me non mollano niente per le idee che hanno, ed anche perché ad oggi tutti gli investimenti fatti in questi due anni rendono di fatto la società invendibile (il Siena senza niente, senza settore giovanile perché inesistente, parco giocatori peggio che andare di notte, senza centro sportivo proprio, senza stadio di proprietà e nel baratro deli play out se non peggio....vale NIENTE e non puoi certo pagarlo milioni gi euro, quindi di fatto più che invendibile è incomprabile in quanto mai e poi mai potrebbero essere esaudite le richieste di rientro ecoonomico degli armeni...e poi....come detto non penso proprio che vogliano vendere.

L'avevo chiesto a suo rempo chi avrebbe pensato al calcio, adesso abbiamo questi due soggetti evidentemente di fiducia della proprietà (e qui comincerei a preoccuparmi), tra l'altro leggendo un articolo della Nazione di venerdì che riassumeva un po la situazione ci veniva dato già il programma di ripresa degli allenamdnti....domanda:..ma con qusle allenatore, visto che Negro ultimo a scaldare la panca ha detto che con il cambio lui sarebbe uscito???

Ecco l'allenstore manca e non si sente niente di nuovo, inoltre potremmo pure presupporre che il licenziamento di Perinetti (che a livello imprenditoriale non fa una piega vista la carta bianca ricevuta ed i risultati non in linea con i denari spesi) potrebbe portare con se anche qualche stravolgimento della squadra...(quello dello scorso anno fu DEVASTANTE...speriamo che non sia così anche oggi), ma sarebbe imperdonabile però ripetersi, dopo che avevo messo in guardia dal licenziamento di un allenatore legato al gruppo, dovessimo dire la stessa cosa scoprendo che molti giocatori erano qui per quello che Perinetti poteva rappresentare, con inevitabile ricaduta sull'ambiente già poco incline a continuare nella caduta senza freni in cui siamo incappati.

Tutto questo ovviamente al netto del valore dei due soggetti alquanto ambigui che hanno sostituito Perinetti ed ho tanta paura che potremmo vederne delle belle (eufemismo) da qui alla fine del mercato se molti volessero andarsene e la proprietà decidesse che quello speso per quest'anno può bastare se le cifre che riporta Pietro sono reali...(e qui chiedo a lui la fonte visto che lo chiese a me sul mancato extra budget per l'allenatore che con il senno di poi in effetti non avvenne perché avevano già speso troppo).
Di sicuro in pochi lo sanno e noi comuni mortali intanto non abbiamo che da aspettare ancora quslche giorno per sapere quanto spendemmo lo scorso anno per poi affrontare i costi di questo campionato, ma ad oggi io un numero certo non l'ho visto...forse mi sarò perso qualche passaggio non lo so....curioso però rimango perché con SEIMILIONIEMEZZO DI EURO ci si vincono due serie C (non una) per distacco, anche se l'idea che si possa fare tutto solo e soltanto perché ci sono i soldi o peggio ridurre tutto ai soldi e basta è un pensiero che non mi appartiene da sempre....ed infatti nonostante gli esborsi supposti, siamo ancora a pocciare le palle del letto avendo creato un castello con le fondamenta...ad oggi...di argilla.

Comunque vorrei rassicurare tutti sul fatto che gli Armeni rimangano, come vorrei rassicurare chi si è impressionato del ribaltone dei vertici societari in uscita, temendo catastrofi immani .....tranquilli non è cambiato niente e niente cambierà di sostanziale, visto che gli attori in commedia sono sempre gli stessi.

L'unica cosa che vorrei cambiasse davvero invece è la classifica del Siena, quella si.....

Data: 24/12/2021 12:37:38 Nick: Pietro.Poggi

Vorrei che qualcuno ufficializzasse che la società ha speso

SEIMILIONIEMEZZODIEURO per allestire la squadra per mezzo di Perinetti.

Qualche giornalista locale può chiedere se corrisponda al vero.

Grazie

Data: 24/12/2021 11:44:29 Nick: primo senesi

In relazione a quanto scrive Braccio, metto una prima intervista a Bellandi


“Le mie dimissioni? Semplicemente non ho condiviso la decisione di mettere in discussione un progetto dopo appena sei mesi, anche se in un momento difficile della squadra. Era meglio se la proprietà mandava via tutti e dava pieni poteri al direttore sportivo. Io rifarei la scelta Perinetti, l’ho voluto fortemente e sono convinto delle sue grandi capacità. È sempre pericoloso cambiare in corsa uno staff dirigenziale-sportivo, soprattutto in una posizione di classifica come questa e con un importante ricorso – per il deferimento – alle porte (dibattimento l’11 gennaio). Con gli imprenditori armeni, essendo io socio di Infinet, proseguirà la mia collaborazione extra calcistica. D’altronde non mi interessa la gestione sportiva, ma è vero che ho lavorato in prima persona per l’organizzazione dei quadri dirigenziali e per il ripescaggio in serie C. Per quanto riguarda la questione stadio dico che è diventata più un’esigenza della città che non della squadra di calcio. Mi impegnerò per portare avanti il progetto di ristrutturazione del Franchi”.


Quindi, se è vero ciò che dice, dal punto di vista sportivo termina ogni tipo di collaborazione.
Ragione per cui - e la cosa non è diretta a nessuno qui sopra - si può tornare a essere tifosi del Siena, ora che IL PROBLEMA è stato allontanato. Soprattutto quando il Siena è in difficoltà.

Data: 24/12/2021 10:49:43 Nick: TDF

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Emme, ora stai sbagliando
Il numero non conta, confondi gli occasionali con chi ha il cuore. I ragazzi di ora sono encomiabili e in serie D anche noi abbiamo fatto numeri eccezionali. Abbiamo subito due fallimenti in 6 anni. E ora l'andazzo è identico. Stroncherebbe anche la 12 del Boca, stai buono.
Abbiamo più abbonati da anni di quasi tutta la Serie C.


Esatto, in D siamo andati in campi orribili ed in tanti.
Apprezzo il tuo entrare qui dentro Emme.
Hai il diritto di dire la tua e ti apprezzo a prescindere.
Io purtroppo ho un fegato come una nana e non li sopporto più pur addebitando le sue colpe all'uomo dal grande cappello.
Ma quando la soluzione imposta è impresentabile non la posso accettare.
È come lasciare una fidanzata discreta e mettersi con un troiaio.

L'hanno fatto con Gilardino l'anno scorso portando i due scienziati che a Sinalunga dettero il meglio di sé.
Ed ora mandano via Perinetti per prendere un agente Fifa ed un altro di cui qualcuno ha già ricordato il curriculum qua sopra.

Mi tornano in mente le parole di Gilardino post esonero dell'anno scorso quando disse che lo avevano usato.
Forse hanno fatto la stessa cosa con Perinetti ed ora hanno tirato giù la maschera.

Sarebbe bello riempire lo stadio ed urlargli la nostra disapprovazione ma, anche complice il greenpass, ciò non è possibile.
Allora mi metto ai margini ancora di più.
Giusto qui sopra continuerò a dire la mia come ho sempre fatto.
Ed ora vediamo gli acquistoni di gennaio come dice Pietro.
Peccato perché io sono ancora convinto che questa rosa non è per nulla da buttare.

Data: 24/12/2021 10:28:05 Nick: Emme

Pensando essermi belle fatto odiare per oggi😅 un saluto a tutti e come si dice in questi giorni:
Auguri a te e famiglia.

Data: 24/12/2021 10:26:38 Nick: Emme

Può darsi mi sbaglio sicuramente... però allo stadio non si percepisce questa cosa. In serie d sicuramente concordo a pieno con te...gli ultimi anni sono stati duri e concordo con te a pieno....ma non vedo tutto questo affare di persone allo stadio. Non aiuta la situazione non aiuta nulla so d'accordo...ma boh... la vedo in maniera diversa .

I ragazzi so giovani ci metto cuore impegno un plauso a tutti ok...ma alcune scelte...bah...lo striscione per gilardino? I cori l'ultima partita di campionato? Mancava solo si facessero anche contro il magazziniere... far venire la squadra sotto la curva a cantare la verbena a battere le mani come se si fosse arrivati in finale di coppa campioni, osannare anche lo steward, quando si vinceva e poi sputargli e criticare alla prima flessione?...boh mi spiace ma non mi sembra molto coerente come linea di pensiero.

Sparo a zero mi rendo conto...ma sono molto deluso e incazzato e arrabbiato da anni tanti anni....ho visto smantellare primavere valide scelte scellerate negli anni buoni non creare nulla....ho sempre avuto un sogno per il mio siena e non vedere mai realizzare niente e anzi...gonfiarsi il petto da tutti gente che spara sentenze o dice e pensa cose che non fanno riferimento né al calcio né al tifo né alla squadra....insomma so carico di pensieri e frustrazioni da anni e avere qui un valvola di sfogo aiuta a liberarsene un poc..

Data: 24/12/2021 10:10:12 Nick: Pietro.Poggi

Emme, ora stai sbagliando
Il numero non conta, confondi gli occasionali con chi ha il cuore. I ragazzi di ora sono encomiabili e in serie D anche noi abbiamo fatto numeri eccezionali. Abbiamo subito due fallimenti in 6 anni. E ora l'andazzo è identico. Stroncherebbe anche la 12 del Boca, stai buono.
Abbiamo più abbonati da anni di quasi tutta la Serie C.

Data: 24/12/2021 09:54:30 Nick: Emme

Mi correggo...non mi sono mai riconosciuto in nessuna "curva" negli anni... purtroppo ho questa propensione a ragionare con il mio cervello e a vedere quello che voglio vedere da me...

Ma anche questa storia del bel tifo di scienza, della grande piazza grande tifo.... io purtroppo non lo vedo più da anni... quale grande tifoseria? Siamo due gatti in curva... secondo me anche questa cosa è sbagliata...

Vedo il Livorno che riparte da una categoria infima che porta allo stadio tutta quella gente.... seguo più il calcio inglese che quello italiano e vedo campi di non-league che conta più persone di noi in serie c... penso che a siena ci siamo dimenticati che cosa significa essere tifoso!

(Chiedo scusa per essere entrato così di prepotenza sul muro...)

Data: 24/12/2021 09:25:29 Nick: Emme

Io non credo che disertare lo stadio sia la soluzione. Anzi...è ora che dobbiamo andare a riempire lo stadio. Si dice sempre solo per la maglia....bene...allora andiamo è facciamoci sentire. Allo stadio sosteniamo la squadra nel bene e nel male.... io non ho saltato una partita nemmeno l'anno scorso che è stato l'anno più buio della storia del siena calcio.
Perché non andare a tifare la squadra? A contestare anche per carità....ma se si tifa solo la maglia la maglia scende comunque in campo...

Io la vedo così.

Non mi riconosco per niente nella curva di oggi...non condivido una sola cosa fatta berciata e detta da chi "comanda la tifoseria" ma comunque io so presente...e mi finisco la voce a offendere quei giocatori che palesemente sono venuti a fa la pensione....il siena fa cacare....ma so presente che si vinca si perda o si pareggi. Per me il tifo deve essere anche questo... troppo semplice tifare il siena in serie a o quando va tutto bene.

Ripeto il mio discorso è generale non riferito a nessuno in particolare...è semplicemente il mio pensiero...

Data: 24/12/2021 09:16:53 Nick: Pietro.Poggi

Caro Emme, io la penso esattamente come te.
Adesso voglio vedere come operano con allenatore e mercato.

Mentre c'è a chi non pare il vero di continuare a fare politica perché contro questa giunta che io di certo non appoggio.

Se poi continuano o peggio ancora inizia la smobilitazione allora chi li ha scelti dovrà trovare un alternativa

Ma chi si è dimesso e chi è stato licenziato fino a ieri era il problema

O no?

BUON NATALE

Scusa è roburunicafede io non ho proprio creduto a una bella sega, giudico quello che fanno nel bene e nel male.

Insistete a dire che è la peggiore proprietà.

No, mezzaroma e durio ci hanno chiuso, il primo con bancarotta, la seconda tra gli applausi

Io faccio per il Siena non per i padroni.

E ora aspetto.

Indubbiamente la gestione è allucinante ma forse hanno solo tolto il mandato sportivo a chi hanno ritenuto aver sbagliato

Data: 24/12/2021 09:09:27 Nick: roburunicafede

CONCORDO CON TDF, IO ALLO STADIO HO SMESSO GIA' DOI VENIRE DA 2/3 PARTITE E LA MIA PRESENZA ALLO STADIO E' TERMINATA...
DISERTIAMO LO STADIO, DISERTIAMO LE TRASFERTE, LASCIAMOLI SOLI A FINIRE LA LORO OPERA DI SFASCIO, MA D'ALTRA PARTE DA UNA SOCIETA' ARMENA COSA CI DOVEVAMO ATTENDERE...

IL SINDACO HA FALLITO, GLI ARMENI HANNO FALLITO DIVENTANDO DI FATTO LA PEGGIOR PROPRIETA' CHE IL SIENA ABBIA MAI AVUTO IN ATTESA DEL FALLIMENTO ORMAI ALLE PORTE...

FORSE CON I NUOVI PERSONAGGI IN SOCIETA' RIUSCIRANNO A COMPRARE UN PO' DI PARTITE (VISTI I TRASCORSI) MA SICURAMENTE HANNO PERSO DEFINITIVAMENTE L'APPORTO DEI PROPRI TIFOSI...

MI DISPIACE PER NOI TIFOSI, PER PIETRO CHE FORSE CI AVEVA CREDUTO PIU' DI TUTTI CHE QUESTA SOCIETA' POTESSE DARCI DELLE SODDISFAZIONI...

ADESSO SOLO UNA SPERANZA CHE QUANTO PRIMA SI LEVINO DAI COGLIONI O VENDENDO LA SOCIETA' O FALLENDO, BASTA RIPARTIRE CON UNA SOCIETA' NORMALE ANCHE RIPARTENDO DALLA PRIMA CATEGORIA MA CON UNA SOCIETA' NORMALE CHE NON CI FACCIA SBEFFEGGIARE DA TUTA ITALIA (DAL LORNANO BADESSE ALLA VIS PESARO)

ANDATEVENE MERDE!

Data: 24/12/2021 08:18:20 Nick: TDF

Buongiorno e benvenuto Emme.
Scusami ma ora non ti rispondo.
Non ho voglia di fare troppi ragionamenti.
Ancora una volta siamo cascati in una tegamata e mi girano troppo i coglioni.

Sia colpa della politica, sia colpa della proprietà.
Non mi interessa più, non sopporto più gente che sputa, a partire dal nome, sulla mia squadra e sulla storia di una società con 117 anni di vita.

È IL MOMENTO DI LASCIARLI SOLI!

Mi riferisco a noi tifosi, basta stadio, ed anche a chi ci lavora e magari è di Siena ed ama questa maglia come noi.
BASTA, anche con i comunicati!

Auspico di fallire e di ripartire dalla terza categoria o come ha fatto il Livorno.

Meglio liberi in campi di merda che umiliati da certi personaggi.

Data: 24/12/2021 08:01:02 Nick: Emme

Salve a tutti,
Innanzitutto essendo nuovo sul muro ci tengo a fare una premessa: ho deciso di entrare sul muro perché mi piace avere un confronto con le persone e dato che vi leggo tutti i giorni ho deciso di iscrivermi per avere appunto uno scambio di opinioni. Detto ciò non so chi siate voi e tantomeno credo qualcuno conosca me quindi a prescindere da come possano essere interpretate le mie parole, se deciderò di scrivere, il mio rispetto e educazione per chiunque è a priori.

Ho 31 anni e so tifoso del Siena fino dal infanzia e mi posso ritenere fortunato di aver visto "la bella epoca" dello sport senese (calcio e basket), vado in curva da una vita, il calcio per me è una malattia e il siena per me è una malattia...ma mi piace non seguire la massa e vedere le cose da tanti punti di vista.

Ecco perché mi chiedo....viste le ultime vicende....ma nessuno pensa che il reale problema alla base del addio di perinetti sia che" l'azienda " (perché oggi nel calcio sono aziende senza se e senza ma) sia rimasta delusa dal suo dipendente? A cui credo (sicuramente qualcuno ne sa più più me) che a inizio anno gli siano state date tutte le libertà di agire a piacimento e che ha ripagato la fiducia con giocatori mediocri e costosi, e un allenatore che non aveva un senso logico?

Sbagliati i tempi sicuramente e tutto...non sto difendendo nessuno.... ma seriamente siamo tutti contenti del lavoro svolto da perinetti??? Io non mi sento di difenderlo a spada tratta come tanti stanno facendo ora.......

Come tutti ora si riempiono la bocca di progetti, perché non hanno portato a termine nessun progetto, promesse promesse promesse.........ma quando il siena era al apice della sua storia ma cosa è stato fatto???? Mps ecc.... nulla...
Non un campo di allenamento, non una struttura, non un settore giovanile da cui dare linfa a casse e squadra... secondo me la gente e tanti tifosi dovrebbero un attimo fermarsi e ragionare. A siena siamo troppo bravi a salire sul carro dei vincitori e un secondo dopo a tirare sassaiolate al primo scivolone....

Data: 23/12/2021 23:49:45 Nick: Braccio da Montone

Vorrei fare altre due/tre brevi condiderazioni.

CAMBIARE TUTTO PER....NON CAMBIARE NIENTE (mi verrebbe da dire)

Secondo me a parte Perinetti non se n'è andato nessuno.
La situazione critica della squadra ma sopratutto ambientale cittadina, può aver consigliato di cambiare un po di pedine, ma a mio avviso solo apparentemente.
Escono Belli e Bellandi che si dimettono dai loro ruoli, ma rimane come ricordato prima, la "Infinet" come advisor che poi di fatto sono sempre loro (ed ai due aggiungo il commercialista di Livorno), quindi il problena dei risultati viene risolto con teste che saltano...ma di fatto non saltano.

Allo stesso tempo arrivano a sostituirli gli uomini del presidente.
Una gag di un vecchio film citava..."mamma li turchi"...oggi potremmo dire "mamma li russiiii".....quindi compaiono l'ArmenAmericano amico di.., il Trabucchi agente Fifa più russo che italico e Cannella che forse di russo non ha niente, ma le passate frequentazioni lo fanno evidentemente essere in sintonia con il gruppo.

Ora a leggere uno potrebbe dire...ma questi chi glieli ha consigliati???
Chi ha deciso di fare queste scelte al posto di chi c'era???
Secondo me la domanda è mal posta in quanto nessumo è andato e nessuno è arrivato a sostituire....diciamo che chi c'era è rimasto e chi è arrivato si è aggregato quindi.....sono ancora tutti dentro con un evidente cambio di squadra ma la rosa e sempre la stessa ed in proporzione mi sembra pure più numerosa di quella messa insieme da Perinetti....per metterla in maniera calcistica chi si è accomodato in panchina e chi è entrato in campo...ma fanmo sempre tutti parte della squadra, ecco perché...."cambiare tutto per non cambiare niente"

Se uno senza sapere niente leggesse su chi arriva gli verrebbe da pensare che sono peggio di chi se n'è andato, come a significare di aver perso qualcosa nel cambio, ed il rammarico aumenterebbe per l'ignaro osservatore, quando leggendo la nuova Pravda della nostra Sienina, andrebbe a scoprire che a Siena non solo la squadra va male in campo, ma che per le note vicende non si fa più nemmeno il progetto stadio (a parte che il progetto non c'è mai stato) ed il significato potrebbe essere......"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO"......quasi a beatificare chi è uscito come uomini cardine di un progetto mai esistito.

Ora da capire sarebbe quali siano gli obiettivi, qualcuno si intravede, qualcuno lo si immagina, per qualcuno meglio tacere.

In assenza di novità vere, visto che si parlava di uscite, qualcuno di fatto è cambiato ma non chi pensate voi.
Vogliamo ricordare:
- Perinetti e Strano ( e questa è di ieri)
- Quello del marketing, (parente di qualcuno) che si vede era poco reattivo con i Token tanto cari al Delle Piane della steppa.
La segretaria amministrativaaaa, quella dei conti...
Loro si che se ne sono andati davvero, tanto da far apparire quasi ingestibile l'amministrazione della societa.
A proposito dei conti, visto che tutti dicomo che hanno speso un botto di luglio e d'agosto (come si direbbe a Siena)...aspettiamo a gloria il 31 dicembre in attesa di vedere il bilancio al 30 giugno scorso, che dopo i 120 giorni canonici per redigerlo può arrivare a definirne i contenuti fino ai 180 giorni....bene ci siamo, per chi se ne fosse dimenticato fra i meandri di delusioni ed esaltazioni sportive, di promesse e fotonici progetti rimasti però solo parole al vento di questi ultimi due anni

Nel frattempo c'è nessuno che pensa alle sorti di una squadra, apparentemente male assortita ed intimorita da una caduta libera che non ha uguali, di una guida tecnica inesistente a tutti i livelli, di risultati deludenti a tutti i livelli....insomma al calcio chi chi pensa??....nessuno ci pensa, ecco perché la vera nota dolente è stata cacciare Perimetti al giro di boa del campionato, lasciando tanti orfani senza babbo ne mamma.
A giugno potevi fare tante valutazioni oggi si evidenziano solo assurdità.

AD MAIORA

Data: 23/12/2021 21:17:09 Nick: Game Over

Messaggio scritto da roburunicafede

Braccio siamo al GAME OVER sotto tutti i punti di vista! Siamo alle dismissioni!


Come da nick

Data: 23/12/2021 21:10:45 Nick: roburunicafede

Braccio siamo al GAME OVER sotto tutti i punti di vista! Siamo alle dismissioni!

Data: 23/12/2021 20:26:13 Nick: Batino

Messaggio scritto da stein

Non ho simpatia per Perinetti, del quale riconosco esperienza e professionalità, ma anche il fatto che più volte si è lasciato macerie alle spalle.
Però, se questi incapaci puntavano su di lui, allora gli si da il potere di decidere anche lo staff tecnico fin dall'inizio.
Se GIlardino non era del suo "clan", non si fa nemmeno partire, si cambia subito prima dell'inizio del campionato.
Non si manda via dopo che ha fatto 17 punti in 11 giornate con la squadra nelle prime posizioni e soli 6 gol presi e sole 2 sconfitte (una delle quali con la Reggiana), con una squadra rabberciata all'ultimo e sicuramente priva di fenomeni, se non un paio di nomi da Serie A a fine carriera (che personalmente avrei lasciato agli altri).
E poi una domanda a tutti gli intenditori che dalle tribune dicevano che con Gilardino si giocava male e non si divertivano: nelle ultime 9 partite con 7 sconfitte di cui 6 a fila e con squadre di bassa classifica, vi siete divertiti ?
Sul tema coin, stadio etc... non entro, è ovvio che lo scopo di questi "signori" non è il calcio, ma d'altra parte sanno bene che senza risultati sportivi non avranno possibilità di fare niente.
Allora dico, che convenienza hanno a fare questi troiai, buttare via soldi e fare le stesse figure di merda di un anno fa ?

Quoto tutto, virgole comprese, unica cosa che sottolineo è che con Gilardino veramente non c'erano schemi... Ma a posteriori forse aveva visto lungo e lo faceva perché era l'unico modo per non subire troppo. Se prima mi era dispiaciuto solo umanamente perché si era dimostrato attaccato alla maglia più di tanti tanti altri e sinceramente non avevo capito l'astio della curva che mi era sembrato ingeneroso e esagerato adesso più passa il tempo e più mi rendo conto che proprio non ci avevo capito tanto...

Data: 23/12/2021 20:15:11 Nick: Braccio da Montone

.....OPS.....

Al termine della riunione, il presidente dell’Acn Siena 1904 srl Armen Gazaryan, ha nominato i nuovi dirigenti. Direttore generale è stato designato il signor Marco Trabucchi mentre nuovo Direttore sportivo è stato incaricato il signor Giuseppe Cannella. Inoltre la Società Infinet srl è stata confermata nel ruolo di advisor della Noah Investments Holding srl.

COTTO IL LESSOOOOO.

Nella parte che manca si parla di lettera di dimissioni del VP e del DG....poi qui sotto leggo che "Infinet" viene confermata nel ruolo di advisor della Noah Investments Holding srl.

Domande:

1) Ma uno dei due (il DG) non lavorava per "Infinet" e non era stato identificato come advisor lo scorso anno quando gli Armeni rilevarono dal Sindaco la società??...si è dimesso solo da DG o anche da Advisor??.......boh!!!

2) Se esiste un advisor forse stanno per cedere la società???
Non credo la vogliano ricomprare, caso mai la vorranno cedere, gli advisor servono a questo mica a farti la spesa al supermercato.

3) La presenza già sdoganata ieri della vicinanza di un Armeno/Americano attuale proprietario del Pisa calcio ed amico del nostro presidente, che potesse entrare nella gestione della società non sarà già storia??

INSOMMA....MICA AVRANNO CEDUTO IL SIENA A QUESTO TIZIO???
(Dopo l'esperienza della Salernitana credo che la Federazione ci penserà due volte prima di autorizzarne altre di cescioni ambigue).....

Provocazione la mia ehhh.....ma mica tanto campata in aria.

Data: 23/12/2021 19:34:09 Nick: stein

Non ho simpatia per Perinetti, del quale riconosco esperienza e professionalità, ma anche il fatto che più volte si è lasciato macerie alle spalle.
Però, se questi incapaci puntavano su di lui, allora gli si da il potere di decidere anche lo staff tecnico fin dall'inizio.
Se GIlardino non era del suo "clan", non si fa nemmeno partire, si cambia subito prima dell'inizio del campionato.
Non si manda via dopo che ha fatto 17 punti in 11 giornate con la squadra nelle prime posizioni e soli 6 gol presi e sole 2 sconfitte (una delle quali con la Reggiana), con una squadra rabberciata all'ultimo e sicuramente priva di fenomeni, se non un paio di nomi da Serie A a fine carriera (che personalmente avrei lasciato agli altri).
E poi una domanda a tutti gli intenditori che dalle tribune dicevano che con Gilardino si giocava male e non si divertivano: nelle ultime 9 partite con 7 sconfitte di cui 6 a fila e con squadre di bassa classifica, vi siete divertiti ?
Sul tema coin, stadio etc... non entro, è ovvio che lo scopo di questi "signori" non è il calcio, ma d'altra parte sanno bene che senza risultati sportivi non avranno possibilità di fare niente.
Allora dico, che convenienza hanno a fare questi troiai, buttare via soldi e fare le stesse figure di merda di un anno fa ?

Data: 23/12/2021 17:53:14 Nick: TDF

Non so nulla Biagio ma quando ci sono cose illogiche uno prova a pensare ad una spiegazione altrimenti non c'è verso di comprendere.

Data: 23/12/2021 11:27:07 Nick: roburunicafede

Speriamo che se ne vadano prima possibile

Data: 23/12/2021 10:23:46 Nick: Biagio di Monluc

Messaggio scritto da TDF

Credo che il discorso del coin lo avete letto e mi pare Cuorenero lo ha spiegato bene, meglio di me.
Quindi, partendo dal presupposto che TUTTI difendono i loro interessi, non potrebbe essere che è la prima mossa per essere messi da parte?
Elegantemente prendendo la colpa almeno tana libera tutti e via col prossimo.

Alla fine tocca pensar male.

Ormai ci s'ha il pelo bianco e che debbano prenderci per il culo anche no.


Se capisco bene pensi che stiano mandando un segnale - okkio che se non arriva il coin noi si fa di tutto per essere mandati via?

Data: 23/12/2021 10:21:11 Nick: TDF

Credo che il discorso del coin lo avete letto e mi pare Cuorenero lo ha spiegato bene, meglio di me.
Quindi, partendo dal presupposto che TUTTI difendono i loro interessi, non potrebbe essere che è la prima mossa per essere messi da parte?
Elegantemente prendendo la colpa almeno tana libera tutti e via col prossimo.

Alla fine tocca pensar male.

Ormai ci s'ha il pelo bianco e che debbano prenderci per il culo anche no.

Data: 23/12/2021 09:31:41 Nick: Biagio di Monluc

Qualcosa in tutta questa storia resta difficile da capire.. ma questi signori non lo vedono che a distanza di un anno ripetono ESATTAMENTE gli stessi errori, ogni volta con conseguenze peggiori? Ora il ciuco sbaglia una volta, ma due no.. e allora o sono davvero duri come le pine verdi - e tutto ci sta - oppure c'è qualcosa che noi non capiamo. Forse si sono sentiti presi per il culo da Perinetti con la storia di Maddaloni? Ma pensano di rimediare con uno che viene dalla Russia? In ogni caso siamo nella merda fino al collo..

Data: 23/12/2021 09:00:33 Nick: roburunicafede

SEMBRA CHE CON IL NUOVO DS I PRIMI RINFORZI SIANO MAMUDOV E KRUSNAUSKAS....

L'AUGURIO E' CHE QUESTI SIGNORI SI LEVINO QUANTOPRIMA DAI COGLIONI...MEGLIO RIFALLIRE CHE CONTINUARE CON QUESTO STILLICIDIO DI PRESE PER IL CULO CON SQUADRE RIDICOLE, PROMESSE DI STADIO CON CRIPTOVALUTE ETC ETC...

NON MI STUPIREI DI VEDERE ALLA RIBALDA L'UOMO GRANDE E BARBUTO...INVECE DI MANDARE VIA IL DS ANDREBBE MANDATO VIA IL DG, QUELLO NO NON SI TOCCA, CHISSA' COME MAI....

 

1...1718192021...25