Login:
Ah dimenticavo, a breve attendo intervista a sostenere il pieno rispetto dei programmi.
Ma quale programmi, se non ne abbiamo?
Ah dimenticavo, a breve attendo intervista a sostenere il pieno rispetto dei programmi.
Il calcio è emozione e gente con le palle che sa sognare.
Buongiorno una sega.
Se è infastidito da alcune reazioni dei tifosi sono cazzi suoi.
Io e tanti altri siamo infastiditi dal fatto che non ha creato, caro Signor Salvini, una squadra COMPLETA.
Lo dicevo anche prima dell'inizio del campionato dopo l'infortunio di Luciani così come elogiavo i nostri difensori.
In anni e anni da tifoso non ho mai visto la Robur presentarsi a una partita senza un attaccante di ruolo in panchina.
Ci vada lei in campo sabato a Gubbio!
La squadra è stata costruita NON COMPLETA ed è stata gestita di merda infatti è scoppiata, anche perché appunto corta; nei prossimi giorni ci sarà la conta dei superstiti dell'ennesima battaglia.
In merito alla Società che è muta avrei da ridire visto l'arbitraggio del Byron Moreno di Perugia ma sono scelte, non mi sembra che paghino però.
Faccia in modo di far stare un po' più muto anche il Mister perché ormai l'espulsione di Pagliuca è diventata un'abitudine.
Tutti quanti alla fine fanno capire cosa in realtà sono, basta saper attendere.
È un allenatore di serie C, meritatamente di serie C.
E meno male il Pontedera s'è trovato prima dell'arrivo di Canzi altrimenti avevamo tre punti in meno.
Per concludere perché volevo scrivere meno ma poi ho letto la sua intervista dove ha difeso il suo operato e mi sono sentito di dire queste parole altrimenti stavo anche zitto.
Un bravo alla squadra che ci ha messo tutto anche stavolta.
A tutti gli altri dico VERGOGNA.
Col quarto monte stipendi sinceramente si può fare molto meglio.
Impari da qualche collega che opera in realtà dove spendono parecchio meno eppure con risultati migliori.
I sogni non vanno castrati e chi non sa provare a prendere l'occasione giusta quando si presenta per me vale poco.
Forse l'occasione è stata il Legnano oppure l'hanno regalato.
Vedi l'unico grande Presidente della Robur, Paolo De Luca.
Costruì un capolavoro al termine di una stagione di sofferenza dove ci eravamo salvati all'ultima giornata ma lì il Presidente capì che si poteva sognare.
Salvini: Il reparto offensivo a livello numerico c'era e c'è
C
O
L
C
A
Z
Z
O
La speranza è che l'arbitro faccia la fine del suo omonimo più famoso, domattina presto
E' chiaro che il calcio è fatto di episodi e non sempre ti gira a favore...pero' prendere 3 gol in casa dalla Fermana con tutto il rispetto, è demoralizzante, demotivante, imbarazzante e questa secondo me ci relega definitivamente nelle posizioni 5-6-7 che faranno da qui in poi del nostro, l'ennesimo campionato da incompiuta. Quando serve vincere una partita che conta, come dico da anni..la perdiamo sistematicamente!!! Poi se si vuole fare un campionato di vertice gli infortuni li devi mettere in conto ed avere dei sostituti all' altezza, non sono non abbiamo sostituti all'altezza, ma in attacco non li abbiamo proprio. Scusate lo sfogo, ma era parecchio che non mi arrabbiavo cosi'!
E' vero che mancavano Buglio Disanto Paloschi..mettici il rigore non dato all inizio + arbitro di merda+eurogol,ma stasera sono emerse lacune gravi in tutti i reparti,
Non in attacco, perché il reparto non ce l' abbiamo ..
Frittatona completata con col della Reggiana su rigore a due minuti dalla fine a mettere la ciliegina sulla torta. Ora le punte non servono piu'..vendiamo anche quelle che ci sono.
Spingereee...o la va o la spacca!!
Ora servono 3 punti
Anche 3... maremma impestata!
SERVONO 2 PUNTE
L arbitro di merda, Buglio che si fa male e il gol di Maradona....
"...Ch-ch-ch-ch-changes
Turn and face the strange
Ch-ch-changes..."
Pietro sono arrivati prima...ha fatto prima l'infortunio e non era nemmeno difficile prevederlo...D. M.
Lungi ma proprio lungi da me tale pensiero caro Pietro.
Però converrai che un altro attaccante andava preso.
Poi per la spesa che si potevano permettere ma andava preso.
Comunque ora c'è una partita da affrontare sostenendo chi indosserà la maglia della Robur.
Si, ma non si chiamassero?
Mi fate toccare i coglioni eh...
Eh lo vedi???....agli zoppi calci negli stinchi....
Contusione alla coscia quindi potrebbe anche essere un problema muscolare che richiede tempo.
Paloschi andrebbe gestito meglio e soprattutto dovrebbe avere accanto un attaccante fisicamente forte come ha sempre avuto.
Ma l'ho già detto talmente tante volte anche l'anno scorso che mi sono venuto a noia da solo.
Tutto vero ciò che ha detto Pietro in questo caso al punto 2; ma non è ammissibile non avere una rosa adeguata in termini di giocatori ovvero come numero.
Poi la qualità richiede uno sforzo economico maggiore.
C'era Scappini ma mi bastava anche Michael Fabbro.
Non è commentabile questa cazzata perché altrimenti verrebbe da trascendere.
Forza ragazzi
E INTANTO S'E' RIROTTO PALOSCHI...UN ATTACCANTINO IN PIU' CI RIFACEVA COMODONE!!!
STASERA CHI SEGNA? BOMBER FAVALLI?
LA GATTINA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI......Se Montanari aspettava 15 giorni a comprare il Legnano, da oggi era libera la Juventus.....li almeno lo stadio già ce l'hanno.... ed anche bello.
Io Pietro non voglio di certo forzare la mano a nessuno, fuguriamoci, dico solo che in questo palio dei ciuchi, avessimo una squadra completa potremmo davvero lottare alla pari con tutti e non porci nessun limite, e quando affermo questo automaticamente valorizzo il buon lavoro di Salvini e della società e non lo vado certo a sminuire.
Che ci manchi qualcosa l'hanno capito anche i.muri, che ci sia la volontà o la forza per fare un passettino avanti questo lo vedremo nel tempo futuro e non saranno certo le mie parole o quelle di altri a determinare le scelte future, se hanno la forza economica per farlo lo faranno altrimenti pace, quello che manca si sa tutti, a chi è deputato a trovare i correttivi l'onore/onere di crederci.
Non proferisco parola sulla questione monte stipendi perché non ne so niente e non ho dati per confermare quello che dici e quello che in realtà qualche organo di stampa ha tempo fa riportato.....non so niente.
Sullo stadio...beh c'è qualcosa che non mi torna, questo perché in questi anni non ho mai, mai, mai e ripeto mai sentito enunciare l'unica legge (147/2013, poi addirittura semplificata) che ne regola la regimentazione, ed è il vero aiuto che lo stato ha dato alle società di calcio per creare stadi di proprietà, grazie alla possibilità di edificazione del privato su un suolo pubblico cosa impossibile fino al 2013 e vera patrimonializzazione delle società di calcio.
A Siena prima di partire già troppi interessi girano attorno a quello che potrebbe essere fatto li sotto al campo da gioco e chi manovra, mai e poi mai si priverà di rendite di posizione conclamate per far fare soldi a chi potrebbe o vorrebbe investire denari suoi.
Su faccendieri, biscazieri ed altro che sono li pronti a tutto quando si muoverà e se si muoverà mai qualcosa, non ti so dire se non che la chiarezza non esiste, non c'è mai stata, e nel tempo a mio avviso non sono mai stati fatti i giusti passaggi e quindi dubito che vedremo mai un impianto all'altezza dei nostri desiderata, l'unica cosa da capire è se il Siena, è un fine per.... o un mezzo per....e questo fa tutta la differenza del mondo.
Rispondo anche all'amico roburunicafede....beh quando di parla di infimita passione per la Robur dentro bisogna metterci tutto, dal trepidare nei 90 e passa minuti di partita ed anche tutto quello che coinvolge la vita societaria, quello che viene fatto per....ma anche quello che manca per....e qui ci metto dall'ago al milione, dalle infrastrutture al Settore Giovanile, l'organizzazione e la disorganizazione, consapevoli dei limiti che abbiamo ma sempre pronti a pungolare tutti se si vede che le cose non vanno.
Io ero abituato così, con il tempo mi sono reso conto di quanto il mondo è cambiato ma sopratutto sono cambiate le persone, e lasciar sempre fare non va vene, infinita passione è anche questa, vigilare sempre perché spessissimo non abbiamo perso in campo, ma abbiamo perso fuori dal campo, le ultime annate stanno li a dimostrarlo, e le scelte al ribasso che spesso sono passate sotto traccia non pagano mai, nello sport come nella vita.
AD MAIORA.
Convengo quasi su tutto, ma al solito non si aspetta altro che buttare via il bambino con l'acqua sporca.
1) determinate persone invise alla tifoseria, se si perde o si pareggia compaiono se si vince e si va bene non ci sono
2) il Siena è in linea con i programmi, non ha creato aspettative e questo ha reso possibile una buona partenza ed anche ora un campionato al di sopra delle piu' rosee ipotesi, comprendo che sarebbe intelligente provarci ma non posso contestare la società se non lo fa, senno' si predica bene e si razzola male, mi sa di ingordigia
3) Il Siena, dati e non chiacchiere, ha il QUARTO monte stipendi della categoria, quindi al Presidente c'è da dire poco anzi nulla, ha speso eccome, se non lui chi è il proprietario, e ad ora, voci QUERELATE a parte, stanno ONORANDO i pagamenti
4) stadio e strutture fanno parte di politica, affaristi, speculatori conosciuti, andrebbe capito il legame con la proprietà e le ultime chiamiamole incomprensioni con parte della stampa guidata fanno capire che qualcosa non quadra ma non sappiamo cosa
quindi io capisco tutto quello che scrivete ma bisogna prendere quello che viene perchè hanno fatto parecchio fin qui, io ho parlato con alcuni genitori delle giovanili ad esempio dove mi dicono che le cose sono cambiate in meglio
hanno sistemato quercegrossa
non mi è piaciuto l'affare legnano, perchè comunque è motivo di distrazione di energie, soldi e programmi ma non posso dire ad un imprenditore come spendere i suoi soldi, se avesse comprato un azienda elettrica o una motociclistica comunque avrebbe speso. Lotito e De Laurentis lo hanno fatto con salernitana e bari e le cose non vanno male per lazio e napoli, anzi e nemmeno per le altre due.
Vediamo dove siamo a gennaio e cosa faranno sul mercato, in salvini e staff tecnico ho fiducia. Non siamo stati neppure fortunati con gli infortuni, tutti nello stesso reparto, insomma di attenuanti ce ne sono.
io come sempre con i dirigenti non ci scambio neppure un ciao, sarà per quello che resto apposta equidistante.
sullo stadio, credo fermamente che mai nessuno muoverà mattone per le logiche di questa marcia città, che non è vittima dello stato in cui versa ma complice e responsabile nella sua maggioranza cittadina.
oggi al palasport hanno smontato il tabellone, quello a 4 lati, simbolo dei fasti e come ho scritto su un social, il TABELLONE era uno dei pochi che quando passavano minucci e mussari non si genufletteva...ora sono tutti a maledirli...
A noi caro Braccio ci frega solo l'infinita passione per la Robur, solo quella...altrimenti avremmo smesso da anni di incazzarci e di andare in quello stadio sudicio e pieno di tubi innocenti....PERSINO GLI SCOIATTOLI L'HANNO ABBANDONATO DA ANNI...
NON POSSO CHE SOTTOLINEARE LA CENTRATEZZA DELLE CONSIDERAZIONI DI campinodisanprospero, DI CUI CONDIVIDO PUNTI, VIRGOLE E PUNTI E VIRGOLE.
Evidentemente i rusultati sportivi della squadra hanno fatto si che si smettesse di parlare di altro, ma molte delle tematiche di cui parla campinodisanptospero, poi andranno ad incidere sul futuro societario, visto che sto milione e 200 mila qualcuno lo dovrà mettere sul piatto, perché se lo stadio come tutti vorremmo sta diventando ogni anno sempre più un'utopia vista la pochezza di idee, visione e permettetemi anche denari, la sistemazione delle strutture diventerà invece fondamentale, quanto meno per continuare a fare calcio in questa (come fu definita anni fa) buca attrezzata, al netto dei nostri desiderata.
Ecco che sul piatto oltre a questioni tecniche attualissime si incastrano questioni economiche importanti che la società si porta dietro da tempo, passate dagli armeni fin dal loro arrivo, alla nuova proprietà con la regia degli stessi, nell'esclusivo interesse di chi doveva espletare tali formalità e che l'ha di fatto appioppata ad altri....e risiamo al fare i buconi con il culo degli altri, poi non ci scandaliziamo se le risposte tecniche e di mercato tardano ad arrivare.
Qui sono tutti pronti a fare grandi cose, a chiacchiere però, peccato che mancano sempre investitori veri, i soldi o la volontà di usarli in un determinato modo.
Continuiamo da tempo immemore a scambiare la merda per cioccolata....a noi (come dice Pietro) non ci basta mai.
Dovevamo prendere Scappini , lo sliding Doors della stagione e' stato lì, o un altro scappato di casa qualsiasi ,quando Paloschi,Arras etc. si fermarono.Mancano 5 partite alla sosta, con Entella e Gubbio fuori , Fermana Fiorenzuola e Ancona in casa. 8 Gennaio a Reggio che fino a lì gioca con 'squadrette'... Mi pare che il problema davanti e' cronicizzato..e mancano anche i pezzi di ricambio non solo l attaccante..per quest' anno la vedo dura , poi se finiamo a meno 10 a Natale ci sarà il solito discorso che 'non vale la pena comprare tanto comprare' ma 'aspettiamo il mercato estivo'
CONFERMO QUELLO CHE AVETE DETTO OVVERO CHE QUESTO E' L'ANNO IN CUI PROVARCI VISTA LA POCHEZZA DELLE SQUADRE DI QUESTO GIRONE, IL PEGGIORE IN ASSOLUTO DEI 3!!
Confermo che a questa squadra mancano due attaccanti veri, uno di movimento e un altro centravanti da affiancare a Paloschi...Arras un buon giocatore ma niente più, De Paoli spero che a gennaio lo restituiscano all'Ascoli perchè a parte l'infortunio ha dimostrato di essere scarso e con poca voglia...
A questa squadra manca chi la butta dentro...fine!
E a me è rimasto sul gozzo quel mese senza punte che di fatto ci ha fatto perdere almeno 6 punti che a questo pnto della stagione sarebbero stati fondamentali...
VISTO CHE IL PRESIDENTE HA COMPRATO IL LEGNANO PERCHE' NON OBBLIGA ARDEMAGNI A GIOCARCI, E' UN SUO DIPENDENTE NO???
E PERCHE' SE AVEVA I SOLDI PER COMPRARE IL LEGNANO NON AVEVA I SOLDI PER PRENDERE UNA PUNTA????
SOLO A SIENA QUESTE COSE, SOLO A SIENA!!
Condivido le considerazioni di Braccio inoltre, aggiungo:
- da profano mi sembra abbastanza improbabile che possano esser rispettati i tempi, già posticipati, per la messa in sicurezza della tribuna, di cui è fatto obbligo alla proprietà, considerando che al momento non risulta che ci sia ancora una ditta appaltatrice incaricata, poi tutto è possibile anche se siamo già a metà Gennaio secondo il calendario lavorativo italiano ...
- per lo stadio nuovo siamo stati presi in giro abbastanza quindi meglio non pensarci più ... anche all'amministrazione sembra interessi il giusto ed è un peccato perchè si sentiva parlare di ben altro oltre allo stadio, quindi la cosa è ancora più grave
- la prolungata assenza di comunicazione da parte della società è assolutamente ingiustificata e soprattutto deleterea (per la società stessa) perchè il suo rapporto con la città non lo può intendere limitato alle sole vicende sportive proprio in considerazione delle implicazioni connesse all'assegnazione della gestione dell'area del Rastrello, strategica e fondamentale per la città intera
Quindi c'è assolutamente bisogno di maggiore chiarezza da parte della società e del presidente che non si può limitare a risposte stizzite e repentine quando viene sollecitato su qualche tema che probabilmente gli fa prudere ... e, soprattutto, un ruolo di protagonismo costruttivo da parte dell'amministrazione comunale nelle vicende che potrebbero/potranno/dovrebbero poter interessare il Rastrello e non solamente.
Mi sembra che i Tifosi in genere, quelli della Curva in particolare e i ... Freelance che scrivono sul Muro, abbiano assolto pienamente al loro ruolo, da sempre.
Buongiorno, partita davvero sciapa che, tranne un po' di brividi iniziali e qualcosa di sporadico nel secondo tempo, è andata spegnendosi poco a poco.
Sembrava un incontro di fine stagione tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere ma semplicemente forse la nostra era solo paura di perderla come con la Lucchese.
Anche perché noi due goal è difficile si facciano quindi se andiamo sotto poi è un casino.
Mi può anche stare bene perché se non riesci a vincere queste partite allora non devi perderle ed hanno ragione Pagliuca e gli altri intervistati a dire che i punti che ci mancano sono quelli di Olbia soprattutto dove infatti le squadre migliori hanno vinto.
E anche quelli con il Rimini che meritavamo la vittoria.
Ciò per dire che il pareggio con la Carrarese che ti appaia in classifica ci sta; mi piace meno ultimamente la gestione della partita in corso da parte del Mister.
Ancora una volta, invece di lasciare Paloschi solo come un cane, si poteva provare a mettergli accanto Arras togliendo Belloni e poi un altro per fare entrare Riccardi e giocare a tre dietro per fare salire Raimo e Favalli che ieri si sono visti poco in avanti
Sono possibilità ed evidentemente la paura ha consigliato diversamente.
Purtroppo non abbiamo tante varianti ed il nostro gioco fatto sulle verticalizzazioni per Disanto è ormai noto.
E lui ieri ne ha azzeccate poche di scelte oltre a prendere un'ammonizione che gli costerà la squalifica perché va sempre a parlare con l'arbitro o i guardalinee e non è il Capitano.
Vediamo ora mercoledì che partita faremo ma purtroppo continuo a vedere come uno sciatto la nostra grande solidità di squadra che però non la butta dentro a sufficienza per poter stare con le prime.
Anche io mi aspetterei un intervento nel mercato di gennaio e sinceramente di quell'altro fratello di Legnano me ne importa poco se per soddisfare i bisogni del fratellino minore mi lasci con gli stessi problemi che sono chiari a tutti.
SERVE UN ATTACCANTE FORTE FISICAMENTE DA METTERE ACCANTO A PALOSCHI.
POI ANCHE ALTRO.
SIAMO LI E DOBBIAMO PROVARCI.
Via signor presidente ci faccia il regalino di natale
Serve una punta.
Altrimenti è come da nick.
Siamo a - 4 dalla vetta, non si puo' pensare al prossimo anno pensando che ormai sia andata. E confermare la difesa sapete che sara' difficile, perche' poi se fai un buon campionato le chiamate e le offerte non mancano. Magari il prossimo anno sistemi l'attacco e sfasci la difesa. Va tenuto il molto di buono che c'è adesso e messe due o tre pedine al posto giusto. E giocarsele tutte come ora, con coraggio, carattere dentro e fuori casa. Poi a giugno si tirano le somme, magari anche dopo eventuali play off.
Ma perché da quest'anno nooo??
Se il Presidente si può permettere due società sorelle, se lo potra permettere un bell'attaccante strutturato da affiancare a Paloschi o in sostituziond dello stesso..o no??.....perché farlo giocare sempre, sempre, per uno come lui abbonato all'infortunio diventa rischioso, se poi ci metti che si va avanti solo sulle percussioni di Disanto senza avere la possibilità di tenere palla per far salire tutta la squadra, va da se che quello che manca è già stato individuato.
Il Presidente secondo me prendendo un'altra società (avrà speso pure poco magari per bolli e scartoffie e niente più, ma le spese o i debiti pregressi del Legnano ci saranno pure) ha voluto zittire chi di lui diceva che non paga perché non ha i soldi....allo stesso tempo si è dato la zappa nei piedi perché se voleva dimostrare opulenza ora tutti i "pendenti" dovranno essere messi in pari e sopratutto dovrà risolvere i problemi della squadra.
Se altrimenti in una logica di espansionismo del suo brand l'acquisto del Legnano fatto ad hoc, dovesse poi limitare le risorse verso il Siena (il figlio maggiore dei due) allora le critiche sarebbero giustificate e sopratutto gli sarebbe di sicuro ricordato, che a fronte che uno abbia il libero arbitrio di buttare (????) I suoi soldi dove vuole, gli impegni presi vanno onorati e chi lo critica a quel punto avrebbe assolutamente ragione, visto che la sua libera scelta di fatto diventa assolutamente una sua libera assunzione di responsabilità verso la Robur, Siena ed i suoi tifosi, quindi unico responsabile del tutto, perché se va a male, il pesce puzza sempre dal capo.
Quindi mi aspetto un ottimo attaccante (e non solo) da gennaio per percorrere un obiettivo che a mio avviso è alla nostra portata solo se la squadra sarà davvero completata.
Se poi, tutti i nostri attori in commediia...proprietà, advisor, armeni, la stessa amministrazione, tutti quei pettoni coinvolti insomma (tutti con l'obiettivo stadio ma che fra tutti hanno pure spostato ad agosto quei lavori di messa in sicurezza sismica da oltre un milione...e risono soldi...altro che stadio nuovo) rimanessero con i braccini corti come i focomelici solo per vedere le prospettive politiche della città post amministrative, ingessando di fatto ogni logica di svilupoo (perché se cambiano suonatori poi che sorte ci tocca) oppure peggio al grido di "muoia Sansone e tutti i Filistei".....allora che peste li colga tutti ed il prima possibile, perché avremmo perso ancora tempo, dopo che sono anni che lo si butta nel cesso e si tira l'acqua, solo perché qui si tende sempre a fare i buconi con il culo dell'altri, diventato ormai il vero primo sport cittadino.
AD MAIORA
Prossimo anno confermiamo tutti dietro ,prestiti permettendo , semmai ci fossero, e ricostruiamo la squadra negli ultimi sedici metri, ce la dovremmo giocare per la B...
Oddio, dopo un tot di anni gli archivi aprono al pubblico anche i documenti top secret.
Ciò per dire che oramai l’era del 5 è finita, sepolta e dovremmo avviare un dibattito serio.
Possiamo forse iniziare a ipotizzare che vendeva le partite? Come il portiere, che ricordo fu difeso allo stremo (#iostoconpane, DB).
Oh, è una ipotesi eh.
Io comunque NON lo applaudirò, lo premetto
SETTECENTESIMA intervista all'insignificante giocatore d'ambrosio, che nella nostra storia rappresenta una caccola, a cui ogni volta viene richiesto un parere su Anna Durio e Figlio, i quali ci hanno fatto sparire dal calcio professionistico come i Mezzaroma ma che secondo d'ambrosio sono persone genuine nonostante poi avessero già fatto chiudere Barletta e Rapallo Bogliasco oltre al Siena.
Di d'ambrosio non ce ne frega un cazzo e non sarà tramite questo scarso giocatore che verrà assolta Annina e chi gli ha leccato il culo prima durante e dopo
E ORA LA TESSERA DEL TIFOSO CACCIATELA TUTTA SU PER IL CULO!
concordo
E ORA LA TESSERA DEL TIFOSO CACCIATELA TUTTA SU PER IL CULO!
Si, dai, non ci vedo l'interesse degli editori o secondi fini.
Poi hanno sempre agito per il bene del Siena. Con tutte le proprietà, questo va riconosciuto a tutti gli attori della vicenda.