REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1617181920...25
Data: 08/01/2022 17:26:47 Nick: santinonuccio

Intanto caro Osservatore Cannella ha messo le mani avanti, lui si è occupato di intermediazioni 😅🤣😅🤣 quelle che piacciono a noi...

Data: 07/01/2022 20:07:24 Nick: santinonuccio

Ma era ironico l articolo daiiii...abbi fede😆

Data: 07/01/2022 16:04:19 Nick: roburunicafede

CARO BRACCIO, LA PENSO COME TE E AGGIUNGO CHE QUESTI SIGNORI DELL'EST MI HANNO FATTO PERDERE ANCHE PASSIONE E VOGLIA...
NON MI STUPIREI DI VEDERCI RETROCESSI A FINE CAMPIONATO E TI DIRO' COSI' FOSSE MI AUGURO QUASI QAUASI DI FALLIRE PER NON VEDERE PIU' QUESTA GENTE E LA SCRITTA NOAH ACCANTO AL NOME GLORIOSO DELLA ROBUR...

LA COSA BELLA E' CHE LEGGENDO SUI SOCIAL CI SONO ANCORA TANTI DURI CHE CHIEDONO ANCORA TEMPO PER FARLI LAVORARE....PORA SIENINA!!

Data: 05/01/2022 23:47:44 Nick: Braccio da Montone

Buonasera a tutti e Buon Anno di nuovo, ovviamente personale, familiare, di salute (visto il momento), un buon anno di bene collettivo insomma.

Avrei voluto aggiungere anche sportivo ma nell'incertezza di quello che sarà il futuro prossimo, non mi sento di prendere per il culo nessuno ne di illudere nessuno, perché con tutta la buona volontà che ognuno di noi può avere rispetto ad un qualcosa di già visto, la situazione la vedo assolutamente critica e complicata.

Noi cari signori abbiamo già dato lo scorso anno ad una presunzione così esponenziale ed una incompetenza simile e me la sarei risparmista volentieri un'altra agonia simile...purtroppo non solo non credo ci sia niente di diverso dallo scorso anno in virtù anche del ritorno (per me non è mai andato via...l'avevo scritto) del Bud Spencer dei Carpazi, il quale aveva già dimostrato tutte le sue capacità e le sue conoscenze, assai limitate direi.

Lui è stato la causa prima di un tracollo mostruoso, dove c'ha messo tanto del suo, ed è pure tornato qua, dopo che aveva provato con la Germania dove più furbi di noi non li hanno nemmeno fatti avvicinare, ne lui ne il Noah...(no so strulli)...e l'hanno cacciati via capendo che non erano in grado e non era chiaro cosa volessero fare...oppure avevano capito bene gli intenti e gli hanno detto....non fate per noi...ciaoneee
A me m'importa una sega se ha i soldi...anche la Durio ce l'aveva eppure guardate com'è andata a finire, sia per il Siena...e poi anche per lei, è bastato che li spendessero di merda e li buttassero via per non essere più propedeutici alla causa ed a me solo questo interessa, i personalismi vadano affanculo insieme a chi li perpetra.

In realtà dallo scorso anno una differenza c'è...allora eravamo in alto prima del tracollo, quest'anno siamo in fondo....e la situazione credo sia assolutamente diversa e peggiore.

Oggi il problema, a parte il cittone, è che tutto ruota intorno a questo Trabucchi che dopo 10 anni??..e forse più in Rissia ha conoscenze limitate del calcio italiano e lui porta se stesso e quello che conosce, cioè poco di mercato, ed assolutamente niente di gestione societsria....ma lui comanda e gestisce.
La scelta di Padalino è stata di Cannella (il quale ancora non è nemmeno DS), lo stesso Padalino che nel suo momento più alto in panchina a Lecce nel 2016/17, fu esonerato alla 35º giornata.

Andate a sentire i tifosi del Lecce cosa ne pensano. aveva una corazzata e padellò tutto quello che c'era da padellare, esonerato affidarono la squadra a Rizzo, la quale squadra l'anno dopo conquistò la promozione con Liverani....ma lui rimase e non rescisse per riscuotere il premio promozione....noi abbiamo fatto diventare un fenomeno anche lui...progettone di sei mesoni ...ahhh semmai.

Ma ripeto il pesce puzza sempre dal capo ed i segnali che il nuovo DG ha dato sono inquietanti....non sa, non conosce, pensa di essere in Russia che è ben diversa dall'Italia, al soldo di uno che magari perché s'è visto 6/7...10?? partite dei mondiali in Russia ha pensato di essere diventato l'Abramovic de noantri??.....ma andate a fare in culo tutti.....ma tutti ehhhh.

Dispiace da morire, c'eravamo già passati e non c'è bastato, ma tutti zitti in attesa di che...di ripassare quello che abbiamo passato lo scorso anno???
Ci siamo già dimenticati il Gazzaev o il Pahars di turno??

E poi perdonatemi...e faccio ritorno nel mio ridotto...è dallo scorso anno che non c'è chiarezza.
Chiude la Robur quando sembrava ceduta..(evidentemente sembrava e basta), la passeggiata storica la fa Oganyan, ma inaspettatamente arriva Gevorkyan figlio di un socio di questo Noah..(ci viene raccontato).. ma proprietario risulta Oganyan il quale da proprietario in camera di commercio diventa vice presidente (una volta allontanato per i danni fatti, lo stesso cittone)...di un presidente Gazaryan che tre mesi fa diventa (30%) con il fratello (70%), proprietario di un club con un capitale sociale di 10mila€ interamente versati (che ci costerà di sicuro 2 punti di penalizzazione) per poi liquefarsi (ora Gazaryan è amministratore unico) ma non si sa se ancora proprietario perché si scopre che comanda e presenzia di nuovo Gevorkyan, che si scappellano tutti a Gevorkyan......una babele di intrecci.....con chiarezza zero meno.

Ora a parte tutte le dietrologie del caso che a Siena vanno tanto di moda, non è che per caso la mancanza di chiarezza sopratutto in ambito societario poi faccia storcere il naso alla gente tanto da rendere difficile il farsi imporre progetti messi in cantiere??
No perché sul fatto che continuano a non farti capire un cazzo di chi sono davvero, che fanno e perché lo fanno, è loro torale responsabilità.
Per i più distratti vorrei esemplificare con lo stadio di Milano che ad un certo punto il sindaco Sala acclarato chi fossero i proprietari del Milan chiese invece chi guidasse l'Inter visto la non chiarezza societaria che emergeva, fra Suning, governo cinese, americani che prestavano soldi prendendosi a garanzia le quote societarie..........ecco (tornando a noi) sarà il caso fare chiarezza su chi decide cosa, quando e perché???........perché se l'aspetto calcistico è difficile, quello societario è indecifrabile....e noi non ce lo possiamo più permettere, per l'oggi e per quello che potrebbe, dovrebbe, vorremmo che fosse...il domani del Siena calcio

FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA....E SE LA DATE ANCHE A NOI SCHIFO NON CI FAREBBE.

AD MAIORA

Data: 04/01/2022 21:44:53 Nick: santinonuccio

Praticamente siamo in D al 99Percento, con in ballo il record di sconfitte consecutive all time di tutti i campionati...

Data: 04/01/2022 19:08:15 Nick: GhiBell1

Vendicarsi no, ma io la definirei un bel cocktail di arroganza e presunzione. E sulla competenza lascio lo spazio in bianco. I prossimi due mesi ci daranno modo di giudicare. Spero che in mezzo a mille troiai arrivi un fenomeno che sia da panacea di tutti i mali. Tipo l'anno che arrivo' un certo Pinga. Non posso sperare in altro.

Data: 04/01/2022 18:43:32 Nick: stein

Vendicarsi, far vedere chi comanda.... si, va bene, ma vendicarsi di cosa ?
Far vedere chi comanda a chi ?
Di certo non all'esterno.
Se sono lotte intestine interne ci si può fare poco, ma sul lato sportivo si stanno facendo male da soli.
Mi pare più un "tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie".... poi ci sta che io non sia cosi vispo e loro siano dei geni.
Di sicuro la prossima infornata di troiai dell'est c'era da aspettarsela da un DG e un DS (?) che in Italia contano meno di me....
Speriamo ci stupiscano con effetti speciali, ma ci credo poco

Data: 04/01/2022 16:14:37 Nick: GhiBell1

Esatto, bastava...ma si vuol far la voce grossa e far vedere chi comanda. Io do sempre tempo a chi arriva e fiducia, perche' magari a forza di troiai uno bono per sbaglio potrebbe anche arrivare, si sa mai. Ma e' la stessa fiducia che ho nel vincere il primo premio della lotteria di Capodanno.

Data: 04/01/2022 14:04:53 Nick: TDF

Buongiorno, mi pare che stiano svanendo alcuni dubbi ovvero quella flebile speranza che per onestà intellettuale faceva dire ad alcuni "vabbè, vediamo gli acquisti e poi valutiamo".
Andrà come era andata in passato ovvero ora quelli bravi dimostreranno che avevano ragione loro imponendo i loro giocatori, perlopiù troiai provenienti dall'est che potrebbero incidere giusto nel Geggiano.

Credo anche che quelli di ora sono i veri mettitori di coin che si erano fatti da parte a malincuore e che alla prima occasione hanno fatto piazza pulita rimettendosi nei posti di comando.
E stavolta se ne sbatteranno i coglioni anche quando l'evidenza, come durante l'interregno Gazzaev/Pahars, gli dirà che stanno sbagliando.
Rancore, presunzione, incompetenza; tutte "qualità" che ci porteranno ancora più in basso.

Bastava chiappare Perinetti e dirgli di rimediare mandando via gli inutili e rinforzando la rosa con 5 o 6 giocatori, 2 per reparto.
Ma era troppo ghiotta l'occasione per non vendicarsi a maggior ragione perché questi di ora sono chi mette i soldi e quindi stare ai margini potevano accettarlo solo se i risultati erano all'altezza.

E se dopo tutto questo tempo e queste disgrazie sportive continuiamo ad essere in mano a questo tipo di persone allora bisogna fare anche mea culpa.
Sarà la politica, sarà quello che cazzo vi pare ma perché a Siena uno normale non ci capita?

Data: 03/01/2022 09:58:07 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

BuOn AnNo A tUtTi…e @santinonuccio:bUoNe QuOtE pEr NoI!:)

Data: 01/01/2022 20:10:27 Nick: sienandrea

BUON ANNO A CHI AMA SIENA E LA ROBUR

Data: 01/01/2022 17:35:21 Nick: Pietro.Poggi

Buon Anno, io prima di recitare questo de profundis, vorrei aspettare a vedere il mercato sperando che Padalino abbia chiesto garanzie e non ci sia smobilitazione.
Purtroppo la mia sensazione è che non manchino i soldi ma la capacità gestionale e che il vero proprietario, Gevorkyan, avesse concesso ai gestori locali carta bianca ed un gran budget, speso da perinetti. Non è andata bene e visti i risultati è rientrato in sella a gamba tesa, e vista la sua scarsa capacità calcistica non lascia presagire nulla di buono. Siamo incappati nell'ennesimo padre padrone vulcanico. La stranezza sono i soldi gettati al vento e la mancanza di consapevolezza che senza risultati gli affari saltano. Ma di fronte a questi deliri di onnipotenza si può fare poco. Speriamo che i tecnici riescano ad indovinare i rimedi.

Data: 01/01/2022 10:20:07 Nick: roburunicafede

BUON ANNO A TUTTI POVERI TIFOSI DELLA ROBUR!

I NUOVI ACQUISTI SONO VALIDISSIMI PER UN BUONISSIMO CAMPIONATO DI SERIE D, STANNO GIA' COSTRUENDO LA SQUADRA PER IL PROSSIMO ANNO...

I SOLDI SON FINITI E ANCHE I POCHI SECONDO ME CHE, NONOSTANTE I TANTI ERRORI, ERANO GLI UNICI CHE DI CALCIO CI CAPIVANO...

SEMPRE E FORZA SIENA (MAI ACN)

Data: 31/12/2021 23:36:03 Nick: Braccio da Montone

BUON ANNO A TUTTI, AMICI MIEI.
"MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO"......NON LO DIMENTICHIAMO MAI.

Data: 31/12/2021 20:56:58 Nick: GhiBell1

Buon Anno a tutti i muraioli!

Data: 31/12/2021 18:27:11 Nick: santinonuccio

Calcisticamente sono riusciti a fare peggio di Anna e Ciccio Biscotto, per il botto finale direi che ci siamo quasi...

Buon anno a tutti

Data: 31/12/2021 18:24:00 Nick: santinonuccio

Per ora ci salva omicron, e speriamo congelino la classifica e non si giochi mai più...sennò son cazzi ameri

Data: 31/12/2021 14:40:15 Nick: TDF

Buongiorno, direi che i primi nomi del calciomercato infondono grande sicurezza.
Saranno finiti i Quaini.

Vedrai che botto.

Data: 30/12/2021 17:28:28 Nick: Braccio da Montone

Ringrazia S.Lucia....

Data: 30/12/2021 09:54:47 Nick: Primo senesi

Si vede eh…

Data: 29/12/2021 22:22:20 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Primo senesi

Beh, va però detto che in due anni, studiando, avranno imparato tutto


Speriamo...a me per fare quattro anni di Bandini mi ce ne volle sei e nemmeno le finii le scuole.......se sono come me, il sasso della Verna gli fa una sega.

Data: 29/12/2021 20:58:14 Nick: Primo senesi

Beh, va però detto che in due anni, studiando, avranno imparato tutto

Data: 29/12/2021 20:51:36 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

Concordo.
Mi pare però che in una delle (molteplici) interviste a Bellandi, egli avesse detto che a febbraio 2022 sarebbe stato presentato qualcosa da parte armena sullo stadio. In questi mesi (anni) hanno tentato di capire come funzionavano le leggi di riferimento...
Beh, meglio tardi che mai.
Quindi per i primi del 2022, se non siamo morti tutti di omicron, c'è da attendersi qualcosa in tal senso.


SE ME LO CHIEDEVANO GLI RISPARMIAVO DUE ANNI DI STUDI.
NON VORREI CHE TROPPA SCIENZA POI LI FACESSE INFRADICIARE....

Data: 29/12/2021 15:12:45 Nick: roburunicafede

OK BRACCIO, VA BENE TUTTI VOGLIONO RISTRUTTURARE LO STADIO (SOCIETA' E COMUNE)...ASPETTIAMO DUNQUE IL 2022 PER AVERE UNA BOZZA DI PROGETTO...

C'E' UN ALTRO PROBLEMA BEN PIU' GRAVE...LA PARTE SPORTIVA...CONSIDERATI I DUE ANNI DI ACN SIENA SRL SE SIAMO FORTUNATI FAREMO ALTRI 10 ANNI DI SERIE C, SE NON CI VA COSI' BENE I PROSSIMI ANNI RITROVEREMO BADESSE E SCANDICCI, QUINDI CON LO STADIO NUOVO TI CI PULISCI IL CULO....
A MENO CHE OGNI ANNO NON CI RIPESCHINO NELLE SERIE SUPERIORI ALLORA LO STADIO PUO' ANDAR BENE...

DEL CENTRO SPORTIVO NON NE PARLO PIU' TANTO E' IRREALIZZABILE IN QUESTA CITY

Data: 29/12/2021 14:33:25 Nick: primo senesi

Questione football.
Questa holding ragiona da holding. Stop.
Ora, a me la cosa stona anche quando si parla di lavoro... figuriamoci nel football.
Le squadre di calcio sono "aziende" molto particolari, come da anni si sostiene anche qua sopra. Prendere e cavare dai coglioni tutti quelli che hanno sbagliato è operazione semplice, ma semplicistica.
Speriamo in bene

Data: 29/12/2021 14:28:50 Nick: primo senesi

Concordo.
Mi pare però che in una delle (molteplici) interviste a Bellandi, egli avesse detto che a febbraio 2022 sarebbe stato presentato qualcosa da parte armena sullo stadio. In questi mesi (anni) hanno tentato di capire come funzionavano le leggi di riferimento...
Beh, meglio tardi che mai.
Quindi per i primi del 2022, se non siamo morti tutti di omicron, c'è da attendersi qualcosa in tal senso.

Data: 29/12/2021 13:58:47 Nick: Braccio da Montone

Allora...cerchiamo di essere chiari una volta per tutte...se no si rischia di fare confusione.

Sulla questione stadio...NULLA E NESSUNO osta il fatto che presentino un progetto o studio di fattibilità per lo stadio che gli consentirebbe da una parte di risparmiare quel milione e duecento mila che servirebbe per l'adeguamento strutturale e sismico delle attuali strutture......ed il Comune è pronto per ricevere il progetto e per definire una conferenza dei servizi per determinarne la pubblica utilità.

BASTA CON QUESTA STORIA CHE...NON GLI FANNO FARE LO STADIO...MA CHI DOVREBBE ESSERE CHE NON GLI FA FARE LO STADIO SE L'AMMINISTRAZIONE È SEDUTA ALLO STESSO TAVOLO DA DUE ANNI??

Si continua a dire..."stanno aspettando di capire se gli fanno fare lo stadio"....NOEEEE NON È COSÌ anche perché se la maggioranza comunale è in linea come lo è, il progetto è fattibile....la domanda è mal posta, si deve dire:.."ci sono i soldi e la volontà da parte del finanziatore il progetto di portare avanti il progetto o no??".....oggi diventa solo una questione economica quindi NON HANNO DA ASPETTARE NESSUNO PER AVERE IL SI A FARE.....SONO STATO CHIARO??

Prima del ribaltone societario c'è stato anche un incontro da quello che so, ed il Comune per quelle che sono le proprie competenze tecniche ha dimostrato disponibilità ed entusiasmo....quindi.. CHI È CHE GLI IMPEDISCE DI ANDARE AVANTI???

Fra l'altro proprio Bellandi uscendo dalla parte calcistica ha ribadito che Infinet curerà la parte immobiliare e progettuale dalla posiziine di advisor qual'è in virtù della riconferma che gli è stata data...e gli "Infinet" sono gli stessi che hanno dialogato da ruoli diversi con il Comune fino a ieri l'altro....

QUINDI BASTA PER FAVORE CON QUESTO ALIBI...SE VOGLIONO PARTONO DOMANI compatibilmente con i tempi tecnici.
È sul calcio che non ne indovinano una che sia una, sopratuto nelle scelte, lo scorso anno come oggi e mi pare di averlo ben descritto....MA BASTA PER FAVORE (non è per te Marco, è per tutti quelli che si trincerano dietro sta cazzata) CON......SE GLI FANNO FARE LO STADIO... È SOLO UNA QUESTIONE DI DENARI E SE I DENARI NON CONTANO PERCHÉ CE L'HANNO DA BUTTARE VIA, ALLORA NON ESISTONO PROBLEMI.....se no il problema è di altra natura...siamo sempre stati abituati ad ingerenze di poteri occulti, senza contare però che oggi non c'è più trippa per gatti, quindi conta solo la loro volontà di spesa...tutto il resto è fuffa

Data: 29/12/2021 12:19:55 Nick: roburunicafede

CARO BRACCIO, QUESTI SIGNORI STANNO TRACCHEGGIANDO IN ATTESA DI CAPIRE SE POSSONO FARE LO STADIO O MENO (A PROPOSITO BELLISSIMO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL RASTRELLO, VERAMENTE AVVENIRISTICO)...

TRA 1 ANNETTO (SE VA BENE) QUANDO CAPIRANNO CHE LO STADIO NON GLIELO FARANNO FARE SALUTERANNO E CI FARANNO RIFALLIRE...

L'OMINO CON GLI OCCHIALETTI INSIEME AL GRANDE BARBUTO SONO DEGLI INCOMPETENTI CHE NEMMENO PARLANO L'ITALIANO FIGURIAMOCI SE SANNO GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO ITALIANA...

PREPARIAMOCI A LOTTARE FINO ALLA FINE PER NON RETROCEDERE (SE ANDIAMO AI PLAY OUT RETROCEDIAMO SICURO) E AUGURIAMOCI CHE A GIUGNO QUESTI SIGNORI DECIDANO DI VENDERE LA SOCIETA'...

L'ALTRA IPOTESI PROBABILE CHE LA FACCIANO FALLIRE...

Data: 29/12/2021 10:36:39 Nick: Braccio da Montone

STAMANI SU TUTTO C....leggo questo:

...Armen Gazaryan, presidente del Siena, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo direttore generale Marco Trabucchi motivando la separazione con l'ormai ex DS Giorgio Perinetti: “Perché aspettare altro tempo? Questo è il momento importante della stagione. C’è il mercato, pertanto era necessario cambiare adesso e non aspettare altro tempo invano”.


Ovviamente non condivido assolutamente niente di quello che ha detto il Presidente e questo dimostra tutta la sua approssimazione nell'affrontare il problema sportivo...mi ripeto...nella finanza sarà anche un genio ma nel calcio dimostra di capirci quanto me nelle sveglie.....poi i soldi li mette lui ed in teoria bisognerebbe sta zitti ma il Siena è sopratutto dei tifosi e questo nessuno lo deve mai dimenticare, ne chi mette i soldi e ne chi gli regge la balla.

Non è una difesa di Perinetti nel modo più assoluto perché ad uno che dai carta bianca e svariati denari.....(sulla cifra poi vediamo se i seimiloniemezzo di euro, di cui parla Pietro, cosa di fatto comprendono, se anche la gestione dello scorso anno di cui a brevissimo sapremo, o solo quest'annata sportiva)...ma i risultati sono quelli che vediamo e non c'è certo da dirgli bravo e tutti siamo concordi che per lo spessore del personaggio nessuno si aspettava una roba così, ma in virtù della sua grande esperienza, del legame con la città, consapevoli che a volte qualcosa può non tornare come vorremmo, io presidente del Siena prendo Perinetti lo metto a sedere e gli dico:.." Ora te mi hai messo nella merda e te da quella merda mi ci tiri fuori perché giocatori che hanno un ingaggio (la butto là...) alla Paloschi ma chi cazzo me li prende??...poi a giugno si tirano le somme"...

Questo doveva fare il Presidente, invece a mezza pinta cambia tutto, con un mercato economicamente difficile da sostenere in uscita ma sopratutto in entrata, con un DG unico ad essere annunciato che il DG non l'ha mai fatto, con un collaboratore suo che ha sempre fatto il portaborse, con un allenatore tutto da valutare che in una squadra il periodo più lungo di permanenza è stata nemmeno di due anni e questo all'inizio di carriera, che non conosce niente dell'ambiente che per dimostrare la valenza del progetto (???), ma sopratutto oer rimettersi in pista, accetta pure sei mesi.....facciamo che a Pedalino gli è toccato pure spendere per rilanciarsi o forse venire a zero o poco più.

Intanto voci di corridoio mi danno verso Siena un attaccante Lettone che giocava a Catania (pare fallita) con 4 gol in carniere su un girone intero giocato......eccoci ci risiamo, ora si riparte dalla transumanza di giocatori dall'est europa come lo scorso anno, ma è normale che sia così perché Trabucchi se qualcosa conosce sono questi i prispetti con cui è più a contatto...i giocatori dell'est, ed ho paura che si ricominci una solfa già vista da queste parti.

Tutto ciò premesso per dire che Perinetti dall'alto della sua esperienza insieme ai giocatori e con un allenatore di quelli che ti entra nel capo anche quando dormi (alla Di Chiara...oppure alla Conte) era la soluzione da percorrere perché loro ci hanno messo in questa situazione e solo loro ci potevano togliere da queste guazze, e le parole del Presidente (almeno fosse stato zitto la poteva camuffare) assumono ancor di più un valore sinistro proprio nella convinzione che questo era il momento giusto......gli vorrei ricordare che nel mercato c'è da buttarci quantomeno altri soldi se vuoi ottenere dei risultati ed il dubbio enorme sta proprio nelle scelte fatte per raggiungerli questi risultati...va bene consolidarsi nei play off ma se non fosse chiaro noi siamo ma in zona retrocessione.

Io temo tanto che sia una roba da maiali purtroppo già vista e con essa la storia di una morte annunciata.......vi prego svegliatemi da questo incubo.

Data: 29/12/2021 09:25:39 Nick: TDF

Gli obiettivi di questa stagione sono fare i play off e aggiungere altri soggetti a questa rosa. Ci saranno anche delle uscite. La classifica preoccupa ma siamo anche vicini ai play off quindi c’è possibilità di recuperare.

E se lo dice lui con il suo brillante curriculum ci dobbiamo credere.
Rispetto a Maddaloni ha abbassato le pretese; il cinese pensava di poter ancora raggiungere la promozione diretta.

Quando smetteremo di farci prendere per il culo da questi signor NESSUNO?

Perché i fatti sono anche il curriculum e non c'è bisogno di aspettare e vedere.

Potevamo avere Perinetti e Bisoli ed invece avremo questi soggetti, vi pare uguale?

Io ero per mandare via Gilardino ma se lo fai dopo una partita in cui la squadra gioca alla grande e lo fa per lui, FAI UNA STRACAZZATA.
Se poi prendi Maddaloni lo è ancora di più e stavolta è uguale.
Hai mandato via Hamilton o comunque uno da formula 1 per prendere uno che ha sempre guidato la Panda per accompagnare la moglie al supermercato.
Ma di che si parla?????

Data: 29/12/2021 08:55:59 Nick: roburunicafede

CARO BRACCIO, STAI SERENO PERCHE' CI ASPETTANO ALTRI 20/30 CAMPIONATI TRA SERIE D E C, AD ESSERE OTTIMISTI...

Data: 28/12/2021 23:52:30 Nick: GhiBell1

Io penso che possa fare sicuramente di meglio...nel senso che a Siena si possa arrivare a piu' di 15.000 persone che aspettano se le cose non dovessero andare bene....non lo vedo come un primato insormontabile eh...

Data: 28/12/2021 23:34:47 Nick: Braccio da Montone

Tornando alla conferenza di Trabucchidonosor secondo me siamo partiti maluccio.

A parte le urla che si percepivano nettamente da fuori, la società ha ufficializzato solo lui, Cannella sarà un suo consulente (chi lo sa a forza di dire che hanno chiuso il Rubinetto si sono regalati...Cannella) e fra le tante cose che ci dice, anche di circostanza, ci parla inevitabilmente del mercato russo e dello Spartak Mosca...."15000 che ci aspettavano se le cose andavano male"....mah io penso che a lui gli sarebbero avanzati anche 10...in 15000 se VOLEVANO non ci rimaneva niente e poi.....l'omo NON È MAI STATO SOTTO CONTRATTO CON LO SPARTAK.

La differenza tra oggi e la squadra russa è che allo Spartak non era nessuno e neppure tesserato, era solo un referente per il mercato Russo..... qua è il DG se non lo avesse capito.
Questo signore non ha mai avuto un incarico diretto con un club.......alla faccia dell'esperienza internazionale, però è toccato a noi...perdincibaccolina

Andando a guardare i fenomeni che ha in scuderia troviamo:
Eremenko - 34 anni - valore di mercato € 800mila
Proshiyakov - 21 anni - valore di mercato €250mila
Melniks - 19 anni - valore di mercato €100mila
Matvey Ivakhnov - 18 anni - valore di mercato €50mila

Questi sono tutti i crack dell'agenzia gestita dal fenomeno, notare i valori stratosferici.......IL NULLA ASSOLUTO...e mi ripeto.... non ha mai avuto un incarico allo Spartak Mosca e sopratutto mai avuto un incarico diretto con un club.......fate voi, che ne dite, potevamo sperare di meglio???....beh io direi di si.

Data: 28/12/2021 21:00:56 Nick: TDF

Ecco, bravo Braccio.
Spendiamo parole di amore, apprezzamento e giusto ricordo per chi le merita.
Riposa in pace Arturo

Data: 28/12/2021 18:43:10 Nick: Braccio da Montone

ARTURO VIVE.......

COLUI CHE VIVE DENTRO DI NOI, NON MUORE MAI

Data: 28/12/2021 16:26:44 Nick: roburunicafede

AGGIUNGO, UNA COSA SONO STATI BRAVISSIMI A FARE...QUEL MOSTRO DI CENTRO COMMERCIALE CHE DI FATTO HA RESO UN MOSTRO UNA BELLISSIMA PIAZZA DELLA CITTA'...AH LA POLITICA...

Data: 28/12/2021 16:25:07 Nick: roburunicafede

LA COSA FONTAMENTALE E' FARE LE ROTONDE E LE CICLOVIE....

Data: 28/12/2021 16:10:17 Nick: Emme

Io personalmente sono anni....tanti anni....che dico che se una società non ha le basi solide non potrà mai crescere e stabilizzarsi. Il siena non HA MAI AVUTO un settore giovanile da cui attingere. NON HA MAI AVUTO una sorta di centro sportivo. E tutte queste cose non le abbiamo avute quando eravamo al top, mps ecc. Come pensate che possa andare avanti una società senza determinate cose? A me la cosa che mi fa rabbia è questa...ci vuole programmazione...partire dalla base e poi tirare su il muro. Possibile a Empoli sia possibile a siena no? Dove comunque ci sono diverse realtà calcistiche giovanili anche in provincia....e non è mai stato fatto nulla. Ho visto un miliardo di ragazzi e anche di talento...ne è arrivato uno solo nel vero professionismo...e quanto ha faticato per poter fare metà anno a siena...

Data: 28/12/2021 14:40:31 Nick: roburunicafede

SENZA 5/6 GIOCATORI VERAMENTE FORTI, E SE PARTONO VARELA E PALOSCHI CE NE VOGLIONO 8/9, PUO' TONARE ANCHE CONTE MA SI RETROCEDE UGUALE CON QUESTA MANICATA DI TROIAI PORTATI DA PERINETTI...

PADALINO POI HA COLLEZIONATO MOLTI PIU' ESONERI CHE PROMOZIONI (CREDO 1 SOLA) PER CUI SONO PARECCHIO PESSIMISTA ANCHE LATO GUIDA TECNICA...

IL PROBLEMA RIPETO RIMANE LA SOCIETA', UNA SOCIETA' ARMENA CHE DI CALCIO NON CI CAPISCE NIENTE E CHE AD OGGI A PARTE I SOLDI PER IL RIPESCAGGIO HA FALLITO SOTTO QUALSIASI PUNTO DI VISTA...

AD OGGI QUESTA SOCIETA' E' STAT BRAVA SOLO A FARCI DERIDERE DA TUTTA ITALIA, DAL BADESSE, ALLA SINALUNGHESE FINO A VITERBO E GROSSETO...

SIETE VOI CHE VI DOVETE CAVARE DALLE PALLE!

Data: 28/12/2021 13:29:20 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:QUiNdI lAsCiAmI cApIrE….cOmE Mi CoNsIgLi Di EnTrArE?
Gioca la Robur Vincente sempre al raddoppio,
Una prima o poi la vinciamo/compriamo... 😆

 

1...1617181920...25