REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 24/10/2024 21:12:51 Nick: roburunicafede

SOCIETA' INESISTEMTE DA 1 ANNO...FARINA E GUERRI PROBABILMENTE ERANO A FARE LA SPESA...SOCIETA' AL MOMENTO DA ECCELLENZA (COME CATEGORIA PARLO EH)!

Data: 24/10/2024 20:22:51 Nick: TDF

Mi piacerebbe pensare che il comunicato sia stato fatto per cercare di attenuare la prevedibile ulteriore squalifica ma vedo più probabile che il tonno sia finito per Magrini.
Ora c'è lo sgombro.......

Data: 24/10/2024 19:55:09 Nick: Braccio da Montone

Tutti i giorni c'è qualcosa....

Comunicato stampa della Società che a 4 giorni dalla conferenza stampa da urlo prende le distanze da Magrini...poteva farlo subito ma il forte sentore della libecciata sia sul tecnico che sulla società li deve aver convinti ad intervenire ma ancor di più li devono aver convinti queste parole che io stesso riportai ieri mattina e che dimostravano o che non aveva capito o che lo faceva apposta:

"......Non siamo in Corea del Nord e dico quello che voglio e se qualcuno non prende bene le mie dichiarazioni non importa...."

Io credo che invece importa e fa tutta la differenza del mondo, sopratutto su eventuali decisioni societarie nei suoi confronti.....perché dopo il rosso in campo che poteva far pensare a qualcosa di grosso, in conferenza ha allargato il discorso ad altre cose ben più gravi e poi le ha confermate ben due giorni dopo.

Mi vengono due pensieri...:

1) O è un pazzo furioso privo di qualunque barlume di lucidità sulle conseguenze...
2) Sapeva quel che faceva magari per farsi accompagnare alla porta perché....chi lo sa perché... forse non crede più in questa proprietà che potrebbe avere a suo dire similitudini a quella passata??

...e questo è Magrini....

Se poi vogliamo parlare della società, peggio mi sento perché il comunicato sulle distanze andava fatto subito, non dopo 4 giorni e sopratutto uno che gli strappasse il microfono di mano e lo buttasse dalla finestra proprio non c'era??
Un dirigente che abbia questa autorità non esiste??
Chi gestisce il Siena adesso???....(la domanda sarebbe stata la stessa anche se s'era vinto domenica e ieri sera.....intendiamoci)

Ma dopo che ha chiappato un rosso in campo come si fa a permettere ad un mangiafuoco come Magrini di andare a parlare....lo mandi a casa, parla il DG o se no nessuno...ma Farina dove cazzo era??
Ecco perché subito il giorno dopo dovevi prendere le distanze , e non aspettare che la cura diventasse peggio della malattia, Magrini non solo s'è fatto male per se ma cosa da non sottovalutare ha tirato dentro il Siena (che oltretutto non ha replicato) ma ha cacato sopra un brand facendo intendere che la pensassero come il mister su alcune prese di posizione vosto che messuno gli ha impedito gi sedersi e soarare a palla incatenata su federazione ed arbitri, creando un danno d'immagine mostruoso.

Questo per dire che quello che è mancato è l'autorevolezza societaria che e se sapessi che gli Svedesi ci leggono mi sentirei di dire che ...NON SI GESTISCE UNA SOCIETÀ DI CALCIO DA CASA SUA A MIGLIAIA DI KM DI DISTANZA...o perlomeno che nominino qualcuno di loro estrema fiducia che faccia quello che la linea societaria intende portare avanti, dalla gestione societaria quotidiana agli obiettivi progettuali sel settore giovanile.

Pensavamo quest'anno di aver fatto un fiore...di sicuro fra tutti c'hanno cacato sopra.

Data: 24/10/2024 14:05:41 Nick: TDF

Se gli si prendeva si poteva utilizzare al ritorno.
Bastava invertire i nomi.

Poi se la sarebbero presa come nell'89 con quello dei Leoni giallorossi 😄😄😄 che poi fu esposto alle due strade con la Rondinella.

Data: 24/10/2024 12:33:41 Nick: il_boria

Messaggio scritto da TDF

POGGIBONSI IS NOT SIENA

Mi raccomando cittini di non dimenticarlo.
So' forti però dai😂


Sec me questo è già un Must ,che rimarrà nei secoli... Bellissimo , complimenti al genio valdelsano che l'ha ideato. Se non ci fossero, andrebbero inventati.

Data: 24/10/2024 10:53:42 Nick: TDF

Ma poi perché farlo in inglese, chissà che sforzo per tradurlo......meno male c'è Google.

Data: 24/10/2024 10:53:41 Nick: TDF

POGGIBONSI IS NOT SIENA

Mi raccomando cittini di non dimenticarlo.
So' forti però dai😂

Data: 23/10/2024 23:20:40 Nick: roburunicafede

VA BENE BRACCIO MA LA SQUADRA E' IN GROSSA GROSSA DIFFICOLTA' TRA INFORTUNI E GENTE FUORI FORMA...SI VA LA META' DEGLI ALTRI, SIAMO MACCHINOSI SOPRATTUTO A CENTROCAMPO IN UN MODO IMBARAZZANTE...

Se si vuole lottare fino in fondo con il Livorno (la vedo dura) ci vuole ben altro (anche qualche rinforzo che dia vivacità ad una squadra troppo lenta e prevedibile).

UNO COME GIANNETTI CI MANCA COME IL PANE DAVANTI...

Data: 23/10/2024 22:45:50 Nick: Braccio da Montone

Un punto guadagnato noi...due punti persi loro.
Le partite quando non le puoi vincere, non le devi perdere.

Bene così d'altronde non sono gli ultimi arrivati e contro di noi per loro è sempre..LA...partita

P.S.....Iniziativa Associazione 1904 a lume di naso mi sembra davvero interessante.

Data: 23/10/2024 15:34:38 Nick: primo senesi

PROGRAMMA

ORE 16-17 Apertura: saluti Presidente USD Millenovecentoquattro e Presidente SinC

TIFOSI IN CAMPO
Un anno di USD Millenovecentoquattro: rapido sguardo sullo sviluppo delle attività svolte e delle opzioni future. Attività di Supporters in Campo, con specifica attenzione sullo stato attuale del mondo delle associazioni di tifosi.

Simone Bernini (Consigliere USD Millenovecentoquattro)
Pippo Russo (Consigliere SinC)
Modera Fabio Guarini


ORE 17-18
PARTECIPAZIONE ATTIVA E RETE CON IL TERRITORIO:

Fabio Guarini(Consigliere SinC),
Gianfranco Gatto(Consigliere SinC/Lamezia Terme),
Cosimo Dolente(Consigliere APS Taras),
Riccardo Magrini (Presidente Siena CF)
Guido Guidarini (Io Tifo Mens Sana)
Modera Duccio Rugani

Esperienze a confronto fra USD Millenovecentoquattro e Supporters in Campo, con analisi dello sviluppo del network di associazioni sul territorio locale e nazionale. Esempi e casi studio di associazioni a confronto, ipotesi di sviluppo di progetti condivisi.


ORE 18-20
TIFOSI DEL FUTURO
Massimiliano Mazzei (Consulente USD Millenovecentoquattro)
Massimiliano Zuddas (Consulente SinC)
Carboni (Presidente Fondazione SEF Torres)
Massimiliano Armenante (Consigliere Cava United/Sogno Cavese)
Modera Stefano Pagnozzi

Le associazioni di tifosi a contatto con scuola, sport di base e centri di aggregazione. Presentazione di ipotesi di progetto sul calcio giovanile ed altri esempi di attività sociale con i giovani, con modelli di successo già svolti da Supporters in Campo.

Data: 23/10/2024 15:30:57 Nick: primo senesi

USD Millenovecentoquattro è solo agli inizi del proprio percorso, ma ha già una storia da raccontare. In parte vissuta, in parte pensata, è una storia che racconta di sportivi che non si accontentano di vivere la propria appartenenza sugli spalti una volta a settimana, ma vogliono contribuire alla crescita delle società sportive, allo sviluppo economico sociale del territorio, alla pratica sportiva diffusa, al giusto dialogo con le Istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali.

USD Millenovecentoquattro, a completamento del suo primo anno di attività, ha di recente eletto una commissione elettorale che si è messa al lavoro per proporre il primo consiglio dell’associazione eleggibile a suffragio dai circa 400 iscritti a libro soci che saranno in regola con le quote alla data della votazione. Altresì è stato manifestato formale sostegno alla nuova proprietà del Siena Fc e si attende dalla medesima disponibilità di tempo per riprendere la collaborazione a imprese che sensibilizzino e/o coinvolgano il territorio intorno alla squadra bianconera.
USD Millenovecentoquattro non è un club di tifosi, ma un supporters trust, strutturato come in Inghilterra, Spagna e Germania, cioè un sodalizio che si propone la tutela degli emblemi sociali e lo sviluppo dello sport giovanile prima ancora del risultato agonistico, non escludendo dai propri strumenti anche la partecipazione patrimoniale.
USD Millenovecentoquattro annuncia con orgoglio e soddisfazione che il proprio evento annuale che si terrà sabato prossimo 26 ottobre presso il Circolo Culturale della Tuberosa, coinciderà con l’assemblea annuale di Supporters in Campo (SiNC), l’organizzazione nazionale di appartenenza che già interviene nel coordinamento fra associazioni iscritte e supporta alcuni progetti di legislazione sportiva.

Per la trattazione dell’ordine del giorno, oltre l’intero consiglio direttivo di SiNC, è già segnalato l’arrivo di esponenti da Lamezia Terme, Roma, Sassari, Taranto, Cava dei Tirreni, Cagliari e La Spezia.

Saranno tre i momenti di cui i diversi protagonisti tratteranno: i Tifosi in campo (ore 16:00-17:00), la Partecipazione attiva e Rete con il Territorio (ore 17:00-18:00), i Tifosi del Futuro (ore 18:00-20:00).

Seguirà una cena per la quale è indispensabile la prenotazione entro e non oltre il 23 ottobre (per prenotare inviare messaggio whatsapp o sms a 347.6683518 oppure mail a info@millenovecentoquattro.it).

Di particolare interesse l’appuntamento centrale del pomeriggio sulle reti sul territorio. In esso, USD Millenovecentoquattro divulgherà un primo atto di intenti sullo Sport assieme e/o con il consenso di tutte le associazioni senesi che hanno aderito o stanno aderendo al concambio di quote e all’impegno di reciproco sostegno con USD Millenovecentoquattro; alcune di esse faranno intervenire i propri rappresentanti alla discussione.

L’ultimo, e più lungo, dei temi in discussione parlerà di associazioni di tifosi a contatto con scuola, sport di base e centri di aggregazione, oltre a presentazione di ipotesi di progetto sul calcio giovanile ed altri esempi di attività sociale con i giovani, con modelli di successo già svolti da Supporters in Campo.

Il primo intervento infine stabilirà una rendicontazione dell’attività di USD Millenovecentoquattro nel suo primo anno di vita ed un resoconto della vita delle associazioni di tifosi effettuato dal giornalista Pippo Russo, anche professore di sociologia alla Università di Firenze.

Data: 23/10/2024 12:15:44 Nick: Braccio da Montone

Lamberto Magrini....

Non si ferma il mister......
"Non siamo in Corea del Nord e dico quello che voglio e se qualcuno non prende bene le mie dichiarazioni non importa....sostiene a chiare lettere.....

Questo a due giorni dalla conferenza stampa.....CONTINUA A NON CAPIRE LA PORTATA DEL DANNO CHE CI HA FATTO...(anche se avrà trovato proseliti fra i tifosi sicuramente), ma un conto è se lo dico io, ed un conto è se lo dice lui...a Siena i cazzotti li fanno i contradaioli, i dirigenti no, a loro non e consentito pena la punizione per la Contrada.......e qui quello che voglio lo posso dire io che non sono nessuno, non lui.

Errare sarebbe anche umano (anche se non sempre è così) ma perseverare è diabolico....vi prego tacitatelo, il fiato lo sprechi con la squadra se proprio vuole.....se non aveva torto sui contenuti, i modi però lo condannano, lui e la silente società del Siena..
...e speriamo di non pagare troppo dazio già da oggi.

Data: 22/10/2024 16:26:55 Nick: DELSIENASUPPORTERS

il buon Mister, che a me sinceramente gasa,prenderà 5 o 6 mesi di squalifica sicuri dopo le dichiarazioni.... che sinceramente mi hanno lasciato un pò perplesso......

Per quanto riguarda la Societò,Secondo me per adesso i nuovi proprietari stanno "studiando la piazza", non sono degli sprovveduti, sicuramente sapranno che Siena è una citta molto "particolare" e visto che ancora in società c'è anche Giacomini aspetteranno la sua uscita per prendere decisioni importanti e per strutturare l'organigramma. Credo anche dovremmo avere pazienza perchè faranno le cose a modo ma a piccoli passi, si vorranno strutturare a livello societario ed impiantistico prima di fare programmi vincenti.

non aspettiamoci super investimenti... sono nordici..non sauditi.

Data: 22/10/2024 16:08:15 Nick: TDF

Guarda mi hai tolto le parole di bocca.
Anche perché non pensavo che gli affibbiassero quattro giornate solo per l'espulsione durante la partita.
Figuriamoci ora con la frase nella conferenza stampa.
No Mister non va bene e non va bene che nessuno si sia presentato nello spogliatoi per impedirglielo.
D'altronde era stato espulso quindi o andava Barbieri oppure dicevi che non si sarebbe presentato nessuno e se c'era da dire qualcosa lo faceva Farina oppure Guerri.
Non è da furbi, non è da furbi, non è da furbi.
Inutile tu ti prodighi per ottenere un certo tipo di rendimento dai tuoi giocatori quando poi li manderai in battaglia standotene da una parte e senza poterli sostenere a bordo campo.
Fossi il nuovo Presidente ti levo lo stipendio fino a Natale perché tanto ti rivedranno in panchina a Natale........FAVA!

Data: 22/10/2024 15:58:20 Nick: Braccio da Montone

Tanto tuonò che piovve.....

A Magrini 4 giornate per offese alla terna arbitrale.
Ora c’è il supplemento di indagine per le dichiarazioni in sala stampa....e qui ribussano state certi.

Poteva aver ragione ma non pensare al danno che stava facendo a se stesso ed alla squadra è parimenti imperdonabile a quello che ha scatenato la sua rabbia.

Ecco che convengo con Pietro nel consolidamento societario, ci fosse stato questo, il nostro mister non avrebbe preso iniziative se non autorizzato, altrimenti sarebbe diventato il mister di qualche altra squadra e questo fa del Siena una società indietro rispetto ad altre, la libera iniziativa è bandita perché anche se spesso è di pochi, di regola le conseguenze ricadono su tanti.

Magari aveva ragione ma non pensare alle conseguenze è imperdonabile, che non ci sia nessumo ad impedirglielo, ancora peggio.

Dico questo perché io fui uno che criticò gli atteggiamenti e le giornate di squalifica che prese Pagliuca perché avrebbe lasciato la squadra in balia di se stessa......per par condicio non posso non sottolineare quello capitato a a Magrini.

Quello che non capisco è che stamani nessun organo di stampa a Siena facesse mensione della cosa, forse pensavano che scrivere qualcosa sull'accaduto avrebbe acuito la pena??...C'ha pensato il giudice sportivo a ricordarcelo, frasi pericolose, che non possono essere state buttate là solo per far piacere alla tifoseria un volta che perdi.....e domani saremo davvero penalizzati, perché mancherà chi per ora ha dato un'anima pugnandi alla squadra, il mister appunto.

Data: 21/10/2024 19:30:01 Nick: Braccio da Montone

Nooo Pietro figurati se voglio essere io a mettere pressione, pero rinforzarsi con poco sarebbe meglio che mettersii lu a sfogliare la margherita...accetto o non accetto il ripescaggio....tra l'altro le scelte strategico-organizzative della società possono iniziare a svilupparle anche da subito, hanno un annata davanti a se, soa che si vinca sia che si perda il campionato, perché come hai giustamente detto te ed anche il mio pensiero) se si inplementa la rosa con alcuni giocatori, ma nemmeno tanti possiamo davvero dire la nostra.

Io lo dicevo per loro, spendere 100/200 o spendere un cuculo
ed avere lo atesso risultato c'è una bella differenza.

Poi per carità nessuni mette fretta anche perché la gattina frettolosa fece i gattini ciechi....anche se per ora è davvero un bel Siena che fa sperare...e ieri s'è perso, pensa se si vinceva e ci poteva pure stare.

Ovviamente sentiamo i programmi e poi poniamo gli obiettivi.

Data: 21/10/2024 16:51:30 Nick: Pietro.Poggi

Purtroppo ero a lavoro, non sono potuto esserci, bellissima Curva.
Magrini ha ragione, ma non lo avrei detto...si sa come reagiscono poi.
Forse lo avrei detto velatamente...si sarebbe capito lo stesso e le conseguenze sarebbero state minori.
Braccio...io ti capisco ma non si puo' tirare per la giacca ogni proprietà come se dovesse ereditare le malefatte delle precedenti e rimediare.
Se la rinforzano bene, se aspettano bene lo stesso, la squadra probabilmente lotterà comunque fino alla fine, il livorno non è stato cosi' superiore.
Magrini probabilmente si prende licenze perchè la società ancora non è strutturata per dare indicazioni ai propri tesserati
Aspetto di vederli muovere i passi per strutturarsi e spiegare il loro progetto, ma senza fare pressioni, se devo andare in lega pro e pagare lo scotto della disorganizzazione preferisco vincere il prossimo da primi.

Data: 21/10/2024 09:39:49 Nick: TDF

Mi correggo, l'ha detto.

"Quando vengono arbitri così sono pilotati dalla federazione".

La vedo male......

Data: 21/10/2024 09:35:21 Nick: TDF

Buongiorno, ho visto l'intervista a Magrini perché avevo letto un titolo dei livornesi che diceva "Magrini, arbitri pilotati......"
Non ha detto proprio così però non c'è andato leggero.
Credo che vista la sua esperienza abbia valutato le conseguenze ma evidentemente ha ritenuto comunque di dire certe cose per mettere un po' di attenzione sull'aspetto arbitri.
Chiaramente ora oltre alla squalifica per l'espulsione ci sta che prenda anche un deferimento e relativa ulteriore squalifica.

Data: 21/10/2024 02:58:55 Nick: Braccio da Montone

COSA CI RIMANE E COSA NON CI RIMANE.......

Io purtroppo oggi non ero allo stadio e la partita non l'ho vista, se non a pezzi e bocconi, quindi lascio a voi il commento tecnico, ma posso dire che la cosa che ci rimane di più è la grande cornice di pubblico di oggi, ed alla fine pian piano ritroveremo tutta la nostra gente, ne sono sicuro.

Non ci sono rimasti i tre punti, non c'è rimasto il posto in classifica, forse c'è rimasto la consapevolezza che abbiamo perso contro una squadra più completa di noi, anche se tutt'altro che entusiasmante.

Comunque che qualcosa ci manca per poter lottare alla pari questo lo si capisce bene ed a tal proposito spero che alla proprietà sia rimasta la consapevolezza che spendere qualcosa a gennaio per provare a vincere il campionato, sia sempre meno oneroso che spendere un milione di euro (questo costa se gli Armeni ne spesero 800mila) ed accettare che magari ti ripeschino, si perché se poi sei in odore di salto di categoria, risulterebbe difficile a livello ambientale gestire i tifosi se la proprietà decidesse di non accettare e rimanere dove sei, in virtù del richiamo alla "calma e gesso" captato al momento della loro presentazione.

Comunque andiamo avanti, mercoledi abbiamo di fronte un'altra partita "particolare" per ambiente e posto in classifica, oggi è stato un episodio che ci deve far riflettere per tutto quello che ho detto sopra, ma per il risultato finale sono troppo poche sette partite per abbassare la guardia, ed investire dei denari per migliorare questo gruppo sarebbe cosa intelligente per raggiungere un grande traguardo nella promozione con il ritorno nei professionisti ed un grande traguardo nel riportare tanta gente allo stadio come e più di oggi.

Io, proprio all'indomani della sconfitta nella partita delle partite sono fiducioso e ci credo, come ci devono credere tutti, se ognuno farà appieno la propria parte, anche se fosse il minimo sindacale ritengo che sarebbe sempre importante per raggiungere l'obiettivo di riportare in alto il Siena.
Aspetto che la squadra sia completata perché fino ad oggi abbiano dimostrato nonostante tutto di poterci stare lassù e non solo da comprimari.

AD MAIORA.

Data: 21/10/2024 01:54:16 Nick: GhiBell1

Il bicchiere è pieno a meta', dipende da come lo si vuol guardare: oggi la partita è stata in equilibrio e la cosa positiva è che si puo' affrontare il prosieguo del campionato senza complessi di inferiorita' nei confronti del Livorno. Quella negativa, come ha rimarcato l'allenatore, che non puoi commettere simili ingenuita' in partite cosi' delicate, non è la prima volta che lo sottolineo. Mi riferisco al secondo gol preso, ma abbiamo preso un gol in uno contro tre anche una partita o due fa..quando mancava Achy. Alla lunga il conto potrebbe essere pesante.

Data: 20/10/2024 20:57:29 Nick: Santinonuccio

Alla fine manca un Giannetti...

Data: 20/10/2024 20:54:25 Nick: il_boria

L'amore per la curva non finisce mai. Oggi curva bellissima,pre partita da vecchi tempi. Peccato per il risultato,ma tutte queste differenze tra le due squadre in campo non si sono notate. Fondamentale ora è la partitina di mercoledì,andiamo da qsti piccoli troiai e prendiamoci i 3 punti di prepotenza. Addossooooo!!

Data: 20/10/2024 20:13:32 Nick: Frate Asheur

Se non esce Cavallari per me non la perdi mai.
Nel complesso buona Robur, mercoledì sera è un bel test per capire quale ruolo potremo recitare in questo campionato..... concordo col Mister quando dice che qualche giocatore, specie tra i "senior", è l'ora si svegli.
Pubblico favoloso.
Mi attendo un pronto riscatto
Forza Robur

Data: 20/10/2024 19:38:58 Nick: TDF

Un po' è vero come tante volte è capitato quando la Curva aveva da festeggiare qualcosa o ricordare qualcuno.
Capita ma sono tre punti; il campionato è lungo e questo Livorno, pur molto quadrato, non mi ha impressionato.
Quindi rimboccarsi le maniche senza disfattismi e se la società ci vuole provare basta spendere ed intervenire in ciò che manca.
Scappini è svincolato, io nemmeno ci farei troppi ragionamenti.
Altrimenti stanno con questi e si farà al meglio.

Data: 20/10/2024 17:23:30 Nick: roburunicafede

Passano gli anni ma le partite importanti dove c'è il pienone e che contano si perdono tutte, SEMPRE! Peccato

Data: 19/10/2024 12:41:05 Nick: DELSIENASUPPORTERS

Messaggio scritto da il_boria

Messaggio scritto da DELSIENASUPPORTERS

domenica a si parla di circa 1000 livornesi presenti a siena


Bene... Finalmente una tifoseria seria dopo anni di nulla. Cmq abbiamo avuto invasioni di perugini,cassamortai, rom ani, ecc ecc... 1000 cacciuccai so normalissimi. Vediamo semmai se anche noi siamo all'altezza o se si continua con l'apatia cittadina. Può essere la partita della svolta anche e soprattutto per la curva, avanti citti, venite e divertitevi! Supportate la squadra della vostra città



CERTO,abbiamo subito invasioni,ma la Città e la Curva erano un'altra cosa,adesso è un momento particolare di rinnovamento per questo servierebbe una curva piena ma che canti e stia in piedi.. non seduti come mummie ai lati.

Data: 19/10/2024 11:18:10 Nick: roburunicafede

Finalmente si torna a respirare aria di altre categorie (almeno dal punto di vista del tifo) e di derby di una volta con squadre cittadine e non di paese...quindi riempiamola curva e per favore tutti in piedi a cantare e no sdraiati a prendere il sole. Forza Siena!

Data: 18/10/2024 21:39:14 Nick: il_boria

Messaggio scritto da DELSIENASUPPORTERS

domenica a si parla di circa 1000 livornesi presenti a siena


Bene... Finalmente una tifoseria seria dopo anni di nulla. Cmq abbiamo avuto invasioni di perugini,cassamortai, rom ani, ecc ecc... 1000 cacciuccai so normalissimi. Vediamo semmai se anche noi siamo all'altezza o se si continua con l'apatia cittadina. Può essere la partita della svolta anche e soprattutto per la curva, avanti citti, venite e divertitevi! Supportate la squadra della vostra città

Data: 18/10/2024 21:08:45 Nick: DELSIENASUPPORTERS

domenica a si parla di circa 1000 livornesi presenti a siena

Data: 18/10/2024 09:03:44 Nick: roburunicafede

condoglianze :-(

Data: 17/10/2024 19:50:13 Nick: TDF

Un enorme abbraccio e le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco Guidarelli.
Grande esperto di calcio di cui amavo la rubrica settimanale che aveva sul Fedelissimo Online.

Data: 16/10/2024 11:06:56 Nick: roburunicafede

BIGLIETTO FATTO, RIEMPIAMO LA CURVA, FORZA SIENA!

Data: 15/10/2024 22:24:02 Nick: DELSIENASUPPORTERS

Domenica TUTTI IN CURVA!!!

Data: 15/10/2024 11:35:30 Nick: giomo di siena

Domenica sarebbe bello ci fosse un ritorno di tanta gente che magari sono tifosi storici e non vengono piu'.... ripartire dalle basi

Data: 14/10/2024 01:35:13 Nick: GhiBell1

E' ancora corta la classifica in testa, e forse per la promozione possono dire la loro squadre che ora sono sotto a pochi punti. Ottima difesa, ma attacco che segna poco. Le prime giornate dicono questo. Domenica è una partita importante, spero che ognuno dia l'anima per vincerla, forza ragazzi, mettetecela tutta!

Data: 13/10/2024 18:28:23 Nick: Braccio da Montone

Buon pareggio ad Orvieto anche se non ho mai visto davvero il Siena in difficoltà e noi se giocheremo sempre con questa garra ci saremo fino in fondo.....da limitare magari qualche cartellino, mordere va bene, ma farsi levare i denti per non azzannare più non sarebbe il massimo.

Dopo le dichiarazioni della proprietà dove dissero di voler fare le cose per bene ma con calma, tanto da far pensare che la promozione potesse quasi rappresentare una iattura.....(fra i soldi magari spesi e quelli che i tifosi gli starebbero richiedendo di tirar fuori per vincere il campionato che vanno a sommarsi ai primi di cui non si sa l'entità)......io consiglierei invece di rinforzare la squadra e vincerlo questo torneo senza se e senza ma, la iattura sarebbe se andassimo alla griglia play off e non vincessimo sperando nei ripescaggi perché per i ripescaggi ricordo gli Armeni spesero un ottocentino per tornare tra i professionisti pur non avendo vinto (spesa che non sarebbe dovuta se arrivassimo primi) e non vorrei che poi questi nordici arrivassero in fondo un po con il fiato corto, dando di se un'immagine che non hanno, dovessero mai rifiutare il ripescaggio perché gli costa troppo.

Con i soldi che spesero gli Armeni altro che campagna acquisti, ci rifai la squadra, ma siccome secondo me abbiamo bisogno di poco, ed allora che mettessero da parte l'applombe nordico, e puntassero al bersaglio grosso, già la squadra è solida di suo (e chi se ne frega se gioca così così, scusate ehh...se volete vedere il bel gioco andate a vedere il Real Madrid) e credo che stavolta come non mai la C sia davvero vicina proprio perché vedo solo il Livorno, che tra l'altro stenta parecchio.......

Puntiamo a vincere questo campionato, visto che giocano tutte a ciapanò.

Quello che farà la nuova proprietà non ci è dato saperlo, io per ora smetterei di chiedergli le stesse cose di sempre, sopratutto le strutture, io non li vedo cosi forti da sbaragliare la mentalità nostrana e sopratutto seppur appaiono onesti e di buoni intenti,. ad oggi richiedergli sempre.... di investire, investire, investire...non vorrei nuocesse al loro appeal con il mondo Siena, questo perché se le grandi cose servono solo per proclami, chiacchiere e distintivi, sono le piccole cose che ti danno il polso delle cose ed oggi temo che la gittata sia un po limitata, fatto salvo che i paesani della Volvo....A PELLE..non mi sembrano male.

Vediamo se così riusciamo a dargli i giusti stimoli per non limitarsi alla sola restaurazione societaria, se il treno passa, prendiamolo o facciamo di tutto per prenderlo vorrà dire che come si dice a Siena...."le bandiere si faranno un'altranno".

Data: 08/10/2024 09:15:33 Nick: Braccio da Montone

Magrini vorrebbe più presenze allo stadio....abbiamo anche loro...(in foto), ne volevi di più??

Data: 07/10/2024 15:58:02 Nick: DELSIENASUPPORTERS

Buona sera a tutti, scrivo dopo deversi decenni di assenza...

non voglio parlare di società di proprietà,presidenti,faccendieri,ca**i e mazzi vari...

ma mi sento di rivolgere un appello a tutti,

sinceramente intorno alla Robur ci sono sempre troppo polemiche troppo pessimismo troppa negatività... credo che dall'avvento di Magrini a questa squadra non si possa dire niente sotto l'aspetto caratteriale ma forse nemmeno su quello tattico e tecnico,visto l'ultima stagione e questo inizio di campionati, lo scrivo qui perchè tanto tutti leggono il MURO: CI VUOLE ENTUSIASMO IN QUESTO MOMENTO!! CI VUOLE POSITIVITA' CI VUOLE CHE LA GENTE CHE VIENE ALLO STADIO SI GASATA,ROMBI,SIAMO PRIMI IN SERIE D... CAZZO,CHI VIENE ALLO STADIO CANTI DIA UNA MANO AI RAGAZZI CHE TUTTA LA SESSTIMANA SI SBATTANO PER DARE UN VERSO ALLA CURVA..basta polemiche anche in Curva,basta rompere il cazzo se qualcuno sventola una bandiera!! possibile che solo a siena succedano queste cose? tifate divertitevi cantante esultate ma siate partecipi... C'E' bisogno di tutto e tutti per fare un campionato da protagonisti!! la Robur ha bisogno del massimo sostegno e di un seguito importante!! i personalismi le ripicchine devono cessare...PERCHE' IL SIENA E LA SQUADRA SI TIFANO A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTT!!

riportiamo entusiasmo, coinvolgiamo anche chi magari allo stadio non viene da tempo,con il livorno ci deve essere il pienone!!

AVANTI CURVA ROBUR!!

Data: 07/10/2024 14:43:56 Nick: TDF

Bella vittoria che da entusiasmo.
Sfruttando il fatto che siamo lì davanti perché siamo partiti bene io cercherei comunque di intervenire quanto prima perché ora come ora siamo contati in alcune zone del campo.
Per la quota andrei a bussare a qualche settore giovanile forte se è possibile tesserare un 2006 prendendolo magari dall'Atalanta con cui già abbiamo fatto affari e quindi ci sono rapporti.
Poi se accettasse, a costo di essere tanti se tutti fossero a disposizione, uno come Scappini non lo lascerei libero.
Di Gianni è infortunato e non può essere il ricambio di Semprini.
Giannetti gli ultimi anni ha dimostrato di essere cagionevole e quindi chissà quante partite potrà giocare.
Prendiamo un altro bel pezzo che il campionato è lungo e se vogliamo giocarcela per davvero ora è il momento.