REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 10/03/2019 19:38:00 Nick: Pietro.Poggi

Last but not Least

Sorridendo,
Io sarò un seccaione, corro, la mia droga giornaliera e sto a dieta.
Però posso ingrassare, da cittino ero obeso.

Trovare un cappello per te invece, forse da un carro di Viareggio
:)

Data: 10/03/2019 16:41:21 Nick: santinonuccio

Bella reazione....mancato il colpo del ko ma va bene uguale....fondamentale ripartire...
Dai Robur!

Data: 10/03/2019 15:34:18 Nick: pietro.poggi

"Se hai riscontri diversi e certificati se ce li mostri saremo felici di ammettere che ci siamo sbagliati, tanto con te o si fa i fiscali o è tempo perso."

siete un gruppo di ascolto? perchè credo che la maggioranza abbia ben capito chi e perchè contesta la società non c'è bisogno di spiegazioni ulteriori.

sul finanziamento, intestato alla società, viene dato solo se le garanzie ed i bilanci della società sono GARANTITI dai proprietari. e' ovvio che se vendi, viene venduto fatturato e PROPRIETA' dai giocatori sotto contratto, alle STRUTTURE che non ti sfuggirà, divengono PATRIMONIO IN SOLIDO e che creano garanzie anche per problematiche legate ai conti, non solo passività!!!!!

Inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi per il caso MENS SANA!!!

la cito non per deviare nessuno, perchè da deviare non c'è una bella sega, in quanto IL SIENA GODE DI OTTIMA SALUTE mentre la MENS SANA oggi non puo' giocare.
LA MENS SANA è di proprietà di quelli che anche TE sponsorizzavi (in buona fede ma te e basta) come acquirenti del SIENA CALCIO!! non lo scorda nessuno!

ero presente sia in valli che a ravacciano dove non ero a rappresentare nessuno se non le mie idee che non collimavano mai con quelle dei mezzaroma

l'affare stadio per il quale ci siamo battuti tutti, sapevamo che era UTOPIA e che non c'era da fidarsi ma era l'unico modo in quel momento per provare qualcosa

ce lo siamo detti TUTTI e TUTTI sapevano questo

sulle pressioni a TRANI SENIOR c'è un PARTICOLARE, perchè qui sopra fu scritto che alla DURIO era stata fatta un offerta e che aveva chiesto 5 milioni d euro senza citare chi gliel'avesse fatta!!!!

guarda caso è la stessa richiesta fatta ai disgraziati che gli facevano pressioni!!!

ALLORA LA DOMANDA è:
CHI HA INFORMATO LO SCRITTORE/TIFOSO che l'offerta era stata rifiutata e che TRANI aveva chiesto 5 milioni???? (richiesta ovviamente per non vendere, menomale!)

io dico I DISGRAZIATI DIRETTAMENTE!

io ho saputo solo la settimana scorsa di queste pressioni, me l'ha detta un tifoso di vecchia data a cui è stata riferita direttamente!

per me la DURIO dovrebbe dichiararla pubblicamente e sputtanare questi DISGRAZIATI

ma quello che mi fa schifo è chi si è prestato per raccontare dell'offerta avanzata e propagandare questi DISGRAZIATI.


penso che LEONE, possa riotrovare il post

ora continua pure

Data: 10/03/2019 15:09:23 Nick: Braccio da Montone

Vedi che stamani ti sei alzato bene...solo 4 post...beh con me ti ci viene una barba come Matusalem sappilo comunque parto dall'ultima cosa che chiedi perché è diretta a me..

Vedi Pietro non è importante dove le prendo o CHI mi da le informazioni...è importante stabilire SE sono vere o no, questo dovresti fare, fugare certi dubbi che sulle mie condiderazioni potrebbero venire a chi legge....non conta CHI....conta SE...
Tra l'altro potrebbero anche sembrare notizie (imbeccate???) poco disinteressate, si effettivamente lo possono sembrare.....un po come quella sulle pressioni al Sig. Trani per cedere il Siena...pari pari..
ed infatti coerentemente a me interessa sapere SE è una notizia vera e non CHI te l'ha detta (e comunque qui tra amici ce la potevi dire anche prima).
E visto che siamo nel "giudiziario" andante..... ti riconosco una certa bravura nella manipolazione delle parole, ma con me mangi di magro caro seccaione, in quanto io con il sopracitato da te avvocato, non ho detto, ne che ci sei intimo, ne che ci parli tutti i giorni...io HO DETTO CHE LA CONOSCI...e se la conosci magari puoi chiedere a lei, sul giudiziario credo sia ferrata ad oggi credo continui a seguire tutte le cause della Durio, mica se n'è andata via ehhh....si perché ...che la conosci me lo ricordo bene, a Ravacciano (con Metta) ed in Valli (da sola) c'eravamo entrambi....ed almeno questa non sarà una cosa inventata no???

Sull'attacco alla società sono d'accorfo con te (vedi che qualcosa si condivide anche noi) sul fatto che sia ristretto a pochi.....infatti il danno più grosso glielo hanno fatto "i contadini" (COSI SI DEFINISCE IL V.P. nella storiella del contadino su facebook) con questa Merolata, un danno d'immagine e speriamo che non porti strascichi ulteriori sul campo, ma visto che vi so garbati a tutti nelle loro manifestazioni..ed a me sembra di essere la mosca bianca fra quelle nere...contenti voi contenti tutti...ma se dovesse andare male qualcosa che ha una relazione con tutto questo sappiate che ve lo ricordo a tutti ehhh....
È quando parli di interessi privati che invece mi viene da pensare...chissà quali interessi avranno i primi..PER ME...detrattori della societa??.....e siccome per me loro lo sono (a parte i soldi messi di cui li ringrazio ...lo dico seriamente non sono così
Irriconoscente, gretto ed arido sai...), chissà che interessi avranno a creare tutto sto scangeo....raddopiano??..o lasciano perché dietro l'uscio c'è già quelli che creano posti di lavoro???......chissà???

Sul resto che scrivi....ovviamente non commento altri sport e rinnovo l'invito ad ANDARE A CACARE TE e LORO nessuno escluso, perché se hanno detto cose se ne assumeranno la responsabilità m'importa una sega, anche io sono abituato a valutare i fatti...VERI e VERIFICATI non solo supposti e se ho parlato o detto cose, le mie erano DI SICURO in buona fede e non credo che ti cresca l'autostima se tutte le volte ce lo ricordi a tutti....a noi della Mensana non ce ne frega un cazzo, io spero chiuda senti un po, anche se a te non andrebbe troppo bene, altrimenti di che parli poi??...su chi.lo devii il discorso poi rispetto alle questioni socuetarie nodtre....si perché è questo che fai...deviare gli sguardi,
una bella cortina fumogena, pari pari a quello che succedeva ai tempi del progetto stadio di Mezzaroma...non servì nemmeno dirvelo che era tutto un bluff per coprire altri tipi di problemi....
Ah un suggerimento..quello di tenerti tutto quello che scrivi perché tempo fa in riferimento a queste nostre polemichette intorno a questi due figuri parlai...di politica, e che tutta sta storia aveva un connotato politico, ma non solo ti schermisti ma ribadisti ben altro e sorvolasti dulla questione "politica" (io mi tengo anche i tuoi non solo i miei..come vedi sono più malato di te)....oggi invece mi confermi che era un 'operazione politica, quindi mi confermi che le opposte fazioni si sono mosse come succede in politica??......ecco ora va bene sei tornato a quello che dicevo io.....ehhh sta politica......
Ah non so però chi sono i tifosi coinvolti......vorrei ovviamente informare tutti che il sottoscritto, sempre preso di mira dal nostro Poggi, non c'entra niente perché il mio lavoro non mi permette ne di essere parte attiva ne di parteggiare per nessuno.......volevo sottolineare questa cosa perché gli enigmismi del Poggi non lascino ad interpretazioni sbagliate.

Ultimissima cosina poi si va a vedere il Siena che gioca vivaddio.........
Finanziamento......allora lo ripeto...il finanziamento è della FISES e la fonte (a te tanto care) è ASSOLUTA...
Niente di tutta la questione Bertoni/sussidiario/centro sportivo-Roburello/rifacimento... porta mai il nome Durio o Trani (plenipotenziari attuali) ma bensì si parla sempre di Robur, addirittura anche di Siena Nord, che a casa mia sono società.
Il finanziamento se lo può accollare fisicamente una persona ma non è questo il caso perché quello che è diventato il Bertoni è possibile perché si parla di Robur come società ed il finanziamento poco o tanto è sulle spalle di Robur e quando arriverà qualcun altro al loro posto, insieme a Robur si accollerà anche quello, quindi ti contesto tutto perché non poteva essere un privato che faceva l'operazione nemmeno a volerlo, non sarebbe stato possibile nel nome della Durio ma solo nel nome della Robur e c'è una grandisssssima differenza.
Se hai riscontri diversi e certificati se ce li mostri saremo felici di ammettere che ci siamo sbagliati, tanto con te o si fa i fiscali o è tempo perso.

Data: 10/03/2019 12:57:31 Nick: Pietro.poggi

Un ultima cosa braccio. Mia curiosità , dove prendi le informazioni sui processi che colpevolmente nessuno riporta?
Direttamente in tribunale o hai qualche fonte?
Sono imbeccate sicuramente disinteressate. Lo si percepisce.

Data: 10/03/2019 11:37:32 Nick: Pietro.Poggi

https://www.lastampa.it/2019/03/10/sport/basket-a-nuovo-crollo-di-siena-lerede-della-mens-sana-diserta-la-trasferta-di-legnano-e-rischia-lesclusione-Hgnlz9GY4jL2b83izs8ofI/pagina.html


In rete su YouTube c'è ancora la conferenza stampa in cui si attacca la Durio e si auspica il passaggio di proprietà a questi eleganti signori.

Aggiungo un PARTICOLARE che non sanno tutti.

Sono andati a fare pressioni sul marito della presidente affinché la con vincesse a vendere! Alla richiesta economica che non avrebbero chiaramente onorato so sono tirati indietro. Per fortuna!

Provate a far finta di nulla ma io difendo la mia passione e questa vicenda deve servire a tutti da chi ci è cascato in buona fede a chi ha agito per interessi economici e politici.

Perché l'operazione era politica e anche quella fortunatamente gli è andata male!!!

Hanno provato ad usare anche i tifosi.

Ma ci fanno sempre troppo scemi

Data: 10/03/2019 09:00:14 Nick: Pietro.poggi

Il finanziamento lo paga chi se lo intesta con le proprie garanzie.
Per ora tutte onorate

A differenza di chi oggi non porta nemmeno la squadra a legnano e che per alcuni senesi doveva essere proprietario anche del siena.

Data: 10/03/2019 08:25:00 Nick: Pietro.poggi

Ma perché segui le vicende giudiziarie?

Secondo : io non conosco nessun avvocato. Se ti riferisci all'amato insinuando sempre il falso, non ci parlo più da anni perché a me basta capire per poi agire. Detto questo mai stato intimo, a differenza di chi propagandava i macchi andandoci a braccetto.

Per fortuna le critiche e l'attacco alla società è ristretto a chi ha interessi e a poche persone ben identificabili.

Sull'analisi della partita ognuno ha la sua opinione. Rispetto la tua ma la penso in altro modo.

Data: 10/03/2019 01:46:20 Nick: Braccio da Montone

Torno dal mate dopo una mezza giornata serena e trovo ancora questo a rompermi i coglioni???

Ma vai a cacare Te , i Macchi (tutti e due), la Mensana, i giocatori e l'Eleganza.......vai a cacare e dacvi un morso.....ne parli altro che te....ma vai al Palazzetto e fatti esplodere se non sai come fare ma a me cerca di smettere di rompermi i coglioni dai retta...

E poi.....

Chi ha torto o ragione lo decidii te??
Ad AntennaRadioEsse (sentito da un mio amico), in diretta radiofonica, (non quegli impagliati che commentano le telecronache in televisione), gente di Siena, dissero che l'arbitro ci aveva fatto un grosso regalo a non fischiate rigore a Contini (il 1º dei due).......in diretta radiofonica lo dissero, ora invece sarebbero tutti a leggere me che lo scrivo???
Hai circostanziato sulla non espulsione del giocatore della Pistoiese e s'è scoperto tutti che se glielo buttavano fuori era meglio, si segnava uguale perché noi ci s'ha Ronaldo e Pianjic a batte le punizioni e Contini forse nemmeno lo espellevano.......certamente, come no...se sull'1 a 0 per noi gli danno i due rigori che l'arbitrino non ha fischiato è probabile che in contropiede non ce li prendevi perché avevano fatto le barricate ed allora sono d'accordo che tutto il resto non sarebbe successo, forse nemmeno il secondo gol nostro....l'hanno detto alla R-A-D-I-O, ...se lo taciamo tutti forse pensi che siccome so tutti imbecilli non se n'è accorto nessuno???
O forse non si può nemmeno dire che per un tempo ci hanno preso 4/5 volte d'infilata, senza contare in che modo hai preso i gol???...qualcuno perse il capo dopo l'ennesimo buco...."anche ad avere torto diamo ragione agli altri"....ma torto una bella sega......oppure s'ha fa come l'anno scorso che per sta tutti zitti e ci fecero ingollare un secchio di merda per uno, con il fatto che Pane non era un problema???
...ah un se n'è accorto nessuno di come s'è gestita la partita meglio sta zitti ehhhh???...no È......ehhhh???

A "..ribatte a difesa di qualcosa.." invece che a me...dillo ai nostri difensori vai che è meglio.

Visto che parli di soldi, era meglio se con i 30.000 € da dare al giudice sportivo ci pagavano (ma gliene serviranno il doppio) gli ultimi due procedimenti in tribunale ovviamente persi (chiedere al suo avvocato visto che lo conosci bene).
Con un professionista senese hanno chiesto di transare dopo che il tribunale ha dato ragione all'esimio (mica lo hanno chiesto prima, d'altronde pensavano di vincere....l'hanno fatto dopo che il giudice aveva sentenziato...io penso che gli tocca spendere tutto, te che dici??).
...Ed a quell'altro professionista sempre senese, che lo hanno portato avanti per oltre due anni dopo che il giudice all'epoca gli aveva dato ragione....nuovamente usciti sconfitti 1 mese fa (per l'astronomica cifra di 10.000 €), rifiutandosi di pagare, questo sembrava dovesse ricorrere al pignoramento degli ncassi per riscuotere...questi che hanno fatto???...hanno fatto ricorso alla causa che l'altro esimio aveva vinto, alla Vorte d'Appello, chiedendo di non pagare il dovuto ... il giudice deve rispondere, considerando che le cause di appello vanno al 2021.........a difesa di questo capo di cazzo.....e poi la gente si chiede come mai stanno sui coglioni??

E poi.....

Non capisco come mai "..l'umana e comprensibile reazione dell'altra sera per la sommatoria di quante ne abbiamo subite nel'estate.."....se solo questo è il vero problema come dici....non l'hanno avuta direttamente con il Presidente della Lega, Ghirelli, nelle due occasioni a distanza di un mese che è venuto a trovarci, prima alle bollicine e poi ai fedelissimi.....glielo potevano dire allora no quello subito nell'estate, (magari senza sputi...magari)........ed invece per 15 giornate tutti zitti perché s'andava come diretti, poi al primo intoppo per un arbitrino scarso (che ha penalizzato sopratutto quell'altri ma bisognava dire il contrario) una reazione del genere??
E fino ad oggi in tutte queste giornate che ci s'avvicinava slla vetta un ci cocieva più l'estate???...o forse ci hanno promesso qualcosa ed ora ci è sembrato che non ci tornasse più niente??.....
No perché dopo tutto quello a cui abbiamo assistito l'altra sera e si può dire tutto ehhhh...autorizzato a dire qualunque amenità ...chi ci moralizza il Trani dopo quello che ha fatto??? (Capisco la Durio che i soldi li mette...non lui che glieli spende).
Ma i più vergognosi sono quelli che l'hanno difeso, uno cosi che in tre anni aveva ampiamente fatto vedere chi fosse, stavolta le ha battute tutte.....e te me lo giustifichi??? uno che prende a sputi una della Procura, Federale, l'arbitrino stesso e poi per finire in bellezza gli ribalta lo stanzino???....ora se a Vercelli ti possono fa girare i coglioni stai tranquillo che lo fanno.....maremma sgangherata maiala..........se ne so ricordati alla prima sconfitta, di quello subito in estate, quando erano tutti ai fedelissimi in amabile compagnia gli era passato di mente ehhh, maremma vergognosa.......ma fatela finita, che fate più bella figura.
Io entrare in uno stanzino e buttà per aria ogni cosa l'ho visto fare a lui ed a Moggi con Paparesta (e penso di aver detto tutto)....per gli sputi invece, di sicuro mai visto fare a nessun plenipotenziario del Siena da quando lo seguo....comunque la figura di merda l'ha fatta lui, a me m'importa una bella sega...ma giustificarlo è una cosa vergognosa.....
Pensa che non mi ricordo se un giornale o un sito, scrisse che lui non c'entrava niente ed era li a dividere...sti cazzi però...io comunque che venni via al fischio finale e non vidi niente, non c'avevo creduto ehhhh.....
La storiella del contadino sul suo profilo facebook invece è la vera ciliegina sulla torta.....a me però ha stimolato solo una domanda:
.."ma il contadino protagonista, è sicuro che l'orto in questione sia davvero suo???..."
Comunque vorrei davvero sapere cosa nasconde tutta questa seneggiata napoletana, ma tanto sarà solo questione di tempo e poi i veri intenti saranno manifestati.

Una cosa però l'ho capita.....noi il mercato della Juve non ci riesce a farlo...questo è sicuro....sopratutto da oggi in poi

Ultime puntualizzazioni su quello che scrivesti l'altra volta a cui evitai di rispondere. perché avevo proptio le palle gonfie.

Sul...Secondo campo che paga con i soldi suoi all'Acquacalda...... ...ERRATO amico mio i soldi li ha messi la FISES non lei dal porcellino, e questo a casa mia si chiama FINANZIAMENTO, che se mai dovesse andarsene qualcuno dovrà continuare a pagare....

Ultima cosa (ma questa è per tutti quelli che ci leggono)....Io non mi sono INVENTATO mai niente perché non mi diverto certo a dire cazzate per rischisre di essere sputtanato qui sopra...CHIARO???.......E comunque da come mi rispondesti devo dire che non avevi capito nemmeno di quello di cui parlavo....

Data: 09/03/2019 16:00:04 Nick: GIGI568

Con la Pistoiese abbiamo perso non certo per colpa dell'arbitro ( comunque scarso) ma perche' dopo 15 risultati utili consecutivi ci puo' stare di toppare una partita ( ricordiamoci che in estate anche su questo spazio si diceva che la squadra non era attrezzata per lottare per i piani alti perche' fatta badando un po al risparmio rispetto a altre squadre). Io non ne farei un dramma aspettandomi pero' domani una prestazione di sostanza e possibilmente punti.La famiglia Durio e' andata sopra le righe? probabilmente si se riferita all'arbitro... ma forse pensando a tutto quello che e' capitato alla Robur dall'estate a ora visto che sino ad oggi c'hanno messo i soldi ( no le chiacchere) e forse ne hanno un po le palle piene, sono esplosi in quella maniera.Hanno sbagliato? Pagheranno con la multa e con l'inibizione ma io li capisco. Non sono stati eleganti (scusate l'aggettivo che secondo me porta anche male ) ma quando uno arriva al limite della sopportazione poi basta un cerino per prendere fuoco . Avanti ROBUR

Data: 09/03/2019 14:57:20 Nick: Pietro.poggi

L'umana e comprensibile reazione della presidente è la sommatoria di quante ne abbiamo subite dall'estate.
Noi
No la Mens sana!

Data: 09/03/2019 14:39:28 Nick: Pietro.poggi

Certo, anche ad aver torto diamo ragione agli altri .

Ma noi non s'era quelli che so comprava gli arbitri?

La Mens sana non ha più giocatori

Chiude

Li non serve protestare contro nessun arbitraggio

Eleganza

Il fallo del giocatore della pistoiese inizia prima. Non è rigore ma ultimo uomo ed è da espellere. Loro in dieci poi si batte la punizione. 1 a zero e forse non viene espulso contini dopo

Te scrivi e io ribatto a difesa di chi mette soldi e non chiacchiere o interessi privati finiti nel secondo buco nel giro di pochi anni

Ma che cazzo di faccia bisogna avere????


Data: 09/03/2019 12:48:02 Nick: Braccio da Montone

Tanto Molto…Tanto Tanto…Tanto Troppo…perché troppo appare sproporzionato e t utto questo, per aver perso solo una partita….una partita di calcio, che frena si la marcia del Siena ma non preclude niente assolutissimamente in vista della corsa alla vetta della classifica.

Analizzando i fatti del dopo gara con la Pistoiese, da osservatore esterno e nemmeno troppo interessato la cosa che mi balza agli occhi è la reazione spropositata sia dei dirigenti, che dei tifosi di fronte alla sconfitta con gli arancioni, perché (ed io ero presente alla partita) come ho detto a qualche amico in camera caritatis, secondo me l’andamento della partita non poteva (oltre che non doveva) presupporre una fine così, perché se l’arbitro può essere incolpato di inefficienza o peggio, di sicuro (e qui immagino che vada contro corrente) andrebbe valutato che i primi sbagli dell’arbitro sono quelli di non aver concesso sull’1 a 0 per il Siena due evidentissimi calci di rigore alla Pistoiese, il primo su intervento di Contini apparso non palese ma di più a chi l’ha vista in tv, il secondo su intervento da dietro di D’Ambrosio su Forte che dalla curva più che da altre postazioni è apparso nettissimo.
Questi sono dati oggettivi ma che nessuno si è permesso di evidenziare, perché di fatto potrebbero cambiare le carte in tavola di una sproporzionata protesta alla quale ci hanno fatto assistere e soprattutto pagare domani le conseguenze di tali atteggiamenti.

Tra l’altro da profano di regolamenti, la non espulsione del giocatore arancione nell’occasione del rigore per noi, mi ha fatto pensare (e non solo a me) che ci fosse stato da parte dell’arbitro una qualsivoglia compensazione proprio per non aver concesso i suddetti rigori (e quando si compensa vuol dire che si sbaglia due volte), invece ho dovuto prender atto che dal 1 giugno 2016 i regolamenti sono cambiati perché a discrezione dell’arbitro, ma sopratutto in presenza di situazioni particolari di gioco ben sottolineate e che i regolamenti sanciscono, il fallo in area di rigore da ultimo uomo prevede rigore si, ma non più l’espulsione…..come del resto se il fallo da ultimo uomo avviene fuori area (il caso di Contini) punizione accordata ma rosso diretto.
Come vedete le casistiche sono assolutamente collimanti con quello che ci è successo e nella fattispecie l’arbitro non ha sbagliato niente….lo vogliamo dire o vogliamo continuare a difendere l’indifendibile???
Non c’era nemmeno il tanto sbandierato (dalla Presidente in sala stampa) fuorigioco nell’azione dell’espulsione di Contiuni in quanto il giocatore avversario viene tenuto in gioco da Imperiale ed i fotogrammi dell’azione sono impietosi…ripeto impietosi verso il nostro terzino.
Io l’unico appunto che faccio all’arbitro è il non essere intervenuto con un altro cartellino giallo nei confronti di Ceccarelli….ecco questo è un appunto importante che mi sento di fare all’arbitro in quanto nei restanti tre/quattro interventi ruvidi avuti dall’ex Siena, io credo che ci poteva pure stare di far tornare la partita in parità numerica…..ma è comunque troppo poco per alimentare una reazione del genere, anche se a caldo ma in quel modo, e rispetto a quello che poi è avvenuto nei giorni a seguire è ancora più grave per tutto l’alone mediatico che è stato messo in piedi, che onestamente non rende merito ne alla società e nemmeno alla città ed ai suoi tifosi e per gli atti intrapresi da molti di loro.
Quindi, un’osservazione volutamente miope dei fatti avvenuti sul campo, l’assoluta negazione di situazioni che l’arbitro ha deciso a nostro favore (doppio rigore negato) ma assolutamente OMESSO da tutti perché il leitmotiv doveva essere “morte alla bachera nera”,…….hanno dato vita alla gazzarra successiva (che commenterò dopo) ma nessuno ha evidenziato (o solo pochi l’hanno sussurrato) l’atteggiamento della squadra, scesa in campo sicura di vincere con un formazione abbordabile dopo che l’Entella aveva perso a Cuneo e la Pro Vercelli sarebbe stata chiamata da li a poche ore ad una partita difficilissima a Pisa come infatti si è dimostrata, questo ha fatto si che il gruppo sottovalutasse l’impegno in virtù anche di un 2 a 0 quasi immediato che pareva aver messo la partita sui binari giusti, perché ammesso e non concesso che il nervosismo abbia fatto la sua parte, ma le dinamiche di gioco dei nostri (anche in vantaggio), più volte a rischio d’infilata centrale e l’aver subito tre reti a quel modo, non sono assolutamente giustificabili nemmeno in presenza di un 10 contro 11….NOI STAVAMO RISCHIANDO anche in parità numerica ed in vantaggio di risultato e questo è un atteggiamento incomprensibile al di là delle proteste giuste o meno che poi si sono susseguite durante la gara ed alla fine della stessa…….

Sarebbe stato meglio che tutti quanti avessimo analizzato meglio il campo, perché al netto di tutto quello detto sopra, io credo che la squadra abbia clamorosamente padellato l’evento e la sensazione di aver sbagliato gara non può essere surrogata da proteste o considerazioni che non hanno assolutamente una valenza calcistica visti gli argomenti trattati….e qui la responsabilità non è certo dell’arbitro, anzi chissà come sarebbe andata a finire se fosse stato davvero così fiscale da applicare il regolamento e dare alla Pistoiese quello che le immagini televisive e sul campo hanno miseramente messo a nudo…..dispiace che nessuno o solo pochi abbiano avuto l’obiettività e l’onestà di ammetterlo, molto più facile cavalcare l’onda della protesta anche per magari spingere ad un arbitraggio più morbido a Vercelli dove qui si davvero ti giochi molto della tua credibilità….il calcio è questo e tutti lo fanno…a me mi viene di dirlo invece…..

Quello che mi dispiace è che a Siena in ogni ambito è finita miseramente anche la libertà di critica a tutti i livelli, questo mi addolora perché io sono abituato diversamente, e perché non vedo onestà intellettuale nei ragionamenti e negli atteggiamenti e la cosa mi preoccupa perché tutto questo non so dove ci porterà nello sport, nelle Contrade e nella vita di tutti i giorni.

Data: 09/03/2019 07:57:54 Nick: Pietro.Poggi

Simona e Sandra due Donne con Passione e Cuore.

Non si dimentica.

Purtroppo troppe vite e anche giovani ci hanno lasciato negli ultimi anni, il campo e tutto il resto di fronte a queste perdite sono nulla.

Data: 08/03/2019 08:30:44 Nick: il_boria

Ciao Sandra, ciao Simona...

certo che marzo e' stato proprio un mese bastardo. un abbraccione ovunque voi siate.

Data: 07/03/2019 19:11:25 Nick: Braccio da Montone

Il 7 Marzo di 5 anni fa ci lasciava Sandra Castagnini il cui nome campeggia come per altri amici in questo muro.
A lei mi legava un'amicizia che andava al di la del calcio e mi piaceva ricordarla, anche se...chi vive dentro di noi non muore mai.

Data: 06/03/2019 09:47:36 Nick: Giomo di Siena

riguardato le immagini l'espulsione di Contini è assolutamente in malafede, premetto che non è fuorigioco come dice la Presidentessa ma non è fallo sopratutto non è chiara occasione da Goal poi mi spiegano il motivo del giallo al loro difensore sul rigore

Data: 06/03/2019 01:17:49 Nick: GhiBell1

E quindi andremo pure a Vercelli con Contini squalificato...maremma impe..... sudicia..no è ora che anche gli arbitri quando sbagliano cambino mestiere, aldilà che abbia danneggiato una o l'altra squadra, non puo' gente che investe milioni nel calcio venirsi vedere vanificato un campionato per la palese incapacità di un direttore di gara.
Questo risultato puzza di pesce marcio, ma parecchio..!!

Data: 05/03/2019 22:45:23 Nick: Giomo di Siena

Schifato noi polli il.mister uguale ma chiaramente qualcosa non torna arbitraggio incredibile

Data: 05/03/2019 20:47:26 Nick: santinonuccio

Un arbitraggio così merita la radiazione... Farsi sentire con quella merda di ghirelli

Data: 05/03/2019 17:01:27 Nick: santinonuccio

Noi le dobbiamo vincere tutte...per fare l impresa... e se gli ridanno i 3 punti forse non basta....però sognare Non costa nulla...

Data: 05/03/2019 16:29:02 Nick: Giomo di Siena

Cuneo Entella 2 a 0

Data: 05/03/2019 15:44:04 Nick: santinonuccio

Leggevo che ghirelli per le esclusioni decide il 20...termine per pagare le fidejussioni il 18... Noi il 17 con la lucchese ...rinviarla sarebbe logico visto che e' chiaro che Non saldera' i 350.000...ennesima farsa..come quella del Cuneo che vince 20 con entella...semmai regolare...

Data: 04/03/2019 11:22:35 Nick: Giomo di Siena

sarebbe da scrivere un libro su cio' che ha subito il Siena in questo campionato è senza dubbio la Societa' piu' penalizzata eppure siamo li' a giocarci il nostro campionato
Avanti Robur

Data: 04/03/2019 10:36:28 Nick: Robur2014

Su Gliozzi...le mie scuse doverose, gran bella punta

Data: 03/03/2019 23:36:13 Nick: Toscana Ligg

Arezzo 49
ROBUR 48
Carrarese 46
Pisa 43
Fiorentina,Pontedera 36
Lucchese 29
Pistoiese 24
Livorno 23
Empoli 22

Data: 03/03/2019 23:01:23 Nick: EnricoChiesa10

Messaggio scritto da GIGI568

Bravi davvero, ottimo primo tempo e terza partita senza prendere gol....ora testa alla pistoiese. Complimenti ai giocatori, allo staff che gli allena, alla societa' che anche quast'anno ci permettera' di batterci per la B e per ora con onesta' porta avanti la stagione e ci permette di vedere il calcio a Siena.
PS. Gliozzi non e' proprio un troiaio di attaccante come d'estate veniva descritto complimenti a chi l'ha scelto.


Eh sì, ieri ci sono state alcune fasi del primo tempo in cui sembrava di vedere una squadra di un'altra categoria: tocchi di prima nello stretto con una semplicità disarmante addirittura conditi da alcune giocate di fino. Gliozzi impressionante! Fa dei movimenti da punta vera con uso del corpo eccellente e poi tira dei missili che lasciano con gli occhi strabuzzati!

Ecco, quello che ho percepito ieri, a differenza di altre partite, è che si potesse chiudere la partita da un momento all'altro anche se purtroppo stavolta non ci siamo riusciti. L'atteggiamento della squadra dopo il vantaggio è stato quello giusto, sintomo che si sta lavorando sodo in questa direzione tant'è che avrebbe potuto essere il secondo 2-0 consecutivo, cosa che nella gestione Mignani non è mai accaduta, quindi vedo un miglioramento che mi fa ben sperare.

Ieri un mio amico mi ha fatto prestare attenzione alla nostra costante pericolosità sui calci piazzati. Effettivamente è una bella arma a disposizione della squadra e questi si sa, sono i classici dettagli che fanno la differenza.

Ora ci aspetta un mese di fuoco, il mese della verità che probabilmente ci indirizzerà definitivamente verso un obbiettivo ben preciso. Viviamocelo con la giusta carica e libidine perché il gioco che sta esprimendo questa squadra ce lo richiede.

Forza Siena!!


P. S. Domanda: secondo voi, a parte il fatto che ieri ha giocato nel suo ruolo naturale di regista, l'esperimento Gerli-mezzala sta fuonzionando/può funzionare (anche in ottica futura)?

Data: 02/03/2019 22:51:11 Nick: B-b-n

E ora sotto con la Pistoiese!!!!!
AVANTI TUTTA!!!!!!!

Data: 02/03/2019 21:18:33 Nick: B-b-n

BRAVI!!!!!!!BRAVIIIIIII!!!BRAVIIIIIIIIIIIII!!!!
Avanti Robur!!!AVANTI RAGAZZI!!

Data: 02/03/2019 20:47:59 Nick: GIGI568

Bravi davvero, ottimo primo tempo e terza partita senza prendere gol....ora testa alla pistoiese. Complimenti ai giocatori, allo staff che gli allena, alla societa' che anche quast'anno ci permettera' di batterci per la B e per ora con onesta' porta avanti la stagione e ci permette di vedere il calcio a Siena.
PS. Gliozzi non e' proprio un troiaio di attaccante come d'estate veniva descritto complimenti a chi l'ha scelto.

Data: 02/03/2019 19:15:37 Nick: pietro.poggi

GIRONE FABBRICINI
entella 52 23
catania 50 26
siena 48 27
vercelli 46 24
novara 38 27
ternana 33 27

DIrei che i conti iniziano a tornare, ce la giocheremo per il secondo posto contro la Pro Vercelli

fa scalpore vedere l'invidiato Novara di CACIA-EUSEPI
e la Ternana di VANTAGGIATO-MARILUNGO

che dal Siena prendono diversi punti di distacco!

se l'entella fosse stato messo in B come gli sarebbe spettato vinceremmo il campionato o comunque saremmo a lottarcelo

Giusto per ricordare con eleganza che alla fine quello che dicevamo sul aver fatto meno campagna acquisti delle altre ripescabili è stato un errore di valutazione, meglio cosi' no?

e adesso proviamo a fare il miglior risultato possibile!

Data: 02/03/2019 18:35:32 Nick: santinonuccio

Alziamola l'asticella...

Data: 02/03/2019 10:37:41 Nick: Pietro.Poggi

Condivido Tdf ma non credo che sia una cosa invasiva...

Seguo con attenzione il processo ai merdaroma dove alcuni miei amici sono chiamati a testimoniare

E le vicende eleganti della chiusura del basket tra mancati pagamenti a fornitori etc

Storie che conosciamo e che stavolta non ci riguardano

Vale come un campionato vinto

Vedi lucca la terzo fallimento in pochi anni.

Data: 01/03/2019 14:24:54 Nick: Tdf

Giusto una mia opinione.
Lieto dell'attaccamento di Guberti alla Sardegna, anche io l'adoro.
Però rischiare un giocatore così prezioso per la Robur facendolo giocare nella Nazionale Sarda.....non mi pare il caso!

Data: 26/02/2019 09:00:17 Nick: simone

quanto mi gasa nikita contini....

Data: 25/02/2019 23:35:27 Nick: GhiBell1

Sofferto il loro pressing nel primo tempo, le espulsioni ci hanno dato una mano ad aprire gli spazi, poi la differenza tecnica è emersa. Zanon a volte mi sembra un po' timido, credo dovrebbe avere un po' piu' di consapevolezza. Gol di Aramu degno di migliori palcoscenici!!

Data: 25/02/2019 23:18:09 Nick: santinonuccio

Bulevardi un leone,tanta legna...

Data: 25/02/2019 23:11:00 Nick: Giomo di Siena

Stasera benissimo dietro bene pedrelli e zanon squadra ben assortita con rosa ampia e competitiva, va dato merito a chi l ha fatta

Data: 25/02/2019 23:00:32 Nick: GIGI568

bravi, bravi, bravi nonostante tutto saremo un gatto attaccato ai coglioni per tutti. E ora sabato sotto con il gozzano. AVANTI ROBUR

Data: 25/02/2019 22:55:12 Nick: Giomo di Siena

Grandi secondo tempo da grande squadra