REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 27/07/2021 13:01:00 Nick: Pietro Poggi

Attenzione: il Consiglio #figc potrebbe far slittare le decisioni sulle esclusioni, sulla riammissione del Cosenza in #serieB e sui vari ripescaggi in #serieC perché vuole aspettare il Tar del 2 agosto. Riunione in corso

E come sempre arriva il tar

O stai a vedere

Data: 27/07/2021 09:32:23 Nick: Pietro Poggi

Col Modena, comitato di benvenuto per vaira

Se lo merita

Data: 27/07/2021 09:26:08 Nick: santinonuccio

Potrebbe essere questo...

Girone B

Carrarese
Cesena
Fano (ripescata?)
Fermana
Fiorenzuola
Grosseto
Gubbio
Imolese
Lucchese (ripescata?)
Matelica-Ancona
Modena
Montevarchi
Pistoiese (ripescata?)
Pontedera
Reggiana
Siena (ripescata?)
Teramo
Vis Pesaro
Virtus Entella
Viterbese;

Non vedo i Rospi 🤣

Data: 27/07/2021 08:41:06 Nick: Pietro Poggi

Non voglio precorrere i tempi ma ci sono 2 problemi
Il primo è il rifacimento della squadra , ovviamente non mi aspetto di fare un campionato a vincere ma di gettare le basi per quello dopo si, transizione programmata e mi fido di perinetti.

Secondo, i gironi.

Con il nostro solito culo, divideranno l'italia a metà orizzontalmente, pare si torni agli anni ottanta quindi girone Meridionale, che per tanti motivi è infattibile.

Speriamo di no.

Poi sotto con lo stadio, fatelo a 10 piani al posto della piazza del Campo, chi c'era prima avrebbe fatto peggio, abbiate il coraggio di calpestarli, lo hanno fatto per 70 anni lasciando il deserto a tutte le future generazioni.

Per me potete usare i soldi delle mine anti uomo
Non me ne importa una sega
Forza!!!!!

Data: 27/07/2021 08:05:07 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da GhiBell1

Ma stasera nessuna comunicazione ufficiale? Solo Binda ha accesso a queste riunioni?? Boh!


Veramente è ufficiale è stato detto a SKY SPORTITALIA ETC.....

Data: 26/07/2021 23:21:40 Nick: GhiBell1

Ma stasera nessuna comunicazione ufficiale? Solo Binda ha accesso a queste riunioni?? Boh!

Data: 26/07/2021 23:13:27 Nick: Braccio da Montone

Se come pare hanno riammesso solo la Pagabese noi siamo dentro.
Aspettiamo magari domani la ratifica del Consiglio Federale na ritengo che al 99,99% ce l'abbiamo fatta...vivaddio

Data: 26/07/2021 22:26:03 Nick: santinonuccio

Carta canta...

Data: 26/07/2021 22:12:25 Nick: Pietro Poggi
Data: 26/07/2021 17:40:54 Nick: santinonuccio

Ore 17:04 – Sono in corso di conclusione i dibattimenti relativi alle società di Serie C. La delibera del CONI è attesa tra le 19:00 e le 20:00.

Data: 26/07/2021 16:59:26 Nick: santinonuccio



Il CONI dibatterà sul ricorso del Chievo contro l’esclusione dal prossimo campionato
Sono ore decisive per il Cosenza, che attende la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI in merito al ricorso del

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ore 16:50 – Il presidente Guarascio e i legali del Cosenza hanno lasciato la sala, vista la chiusura del dibattimento.

Ore 16:49 – Il dibattimento riguardante il ricorso del Chievo si è concluso. Ora il Collegio di Garanzia è passato a esaminare i casi dei cinque club di Serie C. Adesso per il Cosenza non resta che attendere.

Ore 16:42 – Altro duro intervento da parte del legale FIGC. L’avvocato sostiene che la difesa del Chievo Verona è tutta basata sul mancato arrivo delle cartelle per il pagamento: “In Serie B 19 squadre hanno pagato, il Chievo purtroppo no. Se tutti i club avessero prorogato i pagamenti investendo quei soldi nel calciomercato? Cosa sarebbe accaduto?. Alla data del 28 giugno il Chievo non era in regola con il pagamento. L’attendere la cartella esattoriale non fa conseguire l’obbligo di attendere”.

Ore 16:37 – Ricordiamo ai nostri lettori che non possiamo fornire durante l’udienza una diretta video, bensì solo testuale. È vietato infatti riprendere all’interno della sala dove si sta tenendo l’udienza.

Ore 16:32 – Dura la replica del legale del Cosenza: “Hanno fatto scadere le date di rateizzazione concesse dallo stato, il Chievo si trova in un limbo. Da un lato non ha rispettato gli accordi presi, dall’altro non si capisce cosa deve fare. Al 28 giugno cambiare decisione significa stravolgere le regole di ammissione, si creerebbe un precedente preoccupante. Ci fa specie della difesa del Chievo”.

Ore 16:31 – Sono intervenuti i legali delle parti. La difesa del Chievo Verona ha innanzitutto sostenuto che gli avvisi bonari (che vanno dal 2014 al 2018) sostanzialmente non esistevano più, per cui il Chievo Verona non poteva pagare una cosa che non c’era. Inoltre il Chievo Verona sostiene, tramite i suoi legali, che la società ha svolto tutto nelle norme, sostanzialmente ripetendo ciò che era stato proposto davanti alla Covisoc.

Data: 24/07/2021 14:03:14 Nick: roburunicafede

Ricordiamoci che quando c'è di mezzo la Robur le cose vanno sempre al contrario di come dovrebbero andare, la nostra è una specie di maledizione, si vede che dobbiamo sempre guadagnare le cose sul campo. Io rimango della mia idea che il prossimo anno saremo di nuovo in D ma a questo punto vorrei stravincere il campionato se possibile. Forza Robur

Data: 24/07/2021 13:29:36 Nick: Braccio da Montone

.......ma scrivesti che eravamo fuori da tutto e che era inutile far credere alla gente che saremmo stati inseriti in una graduatoria..........


Si si Pietro hai ragione, lo scrissi e poi a distanza di poco ammisi l'errore perché avevo male interpretato la norma, infatti pensavo che chi avesse perso i preliminari non potesse nemmeno essere inserito nei ripescaggio......ripeto avevo mal interpretato la norma e sottolineai successivamente alcuni errori che avevo commesso, ripristinando però i giusti canoni di interpretazione e quella dei gruppi determinati dal percorso ai play off ahimè spero non sia nefasto ma di sicuro ci ha penalizzato.

Certo se fanno le cose per come dovrebbero essere in apparenza non ci sarebbero problemi ma io non mi fido, troppe volte ci s'è battuto la bocca.
Vediamo che succede....

Data: 24/07/2021 12:24:41 Nick: Pietro Poggi

Si, si ti seguo
Ma non c'è una regola sicura sia in senso positivo che in senso negativo.
Non per rinfacciarti nulla ma scrivesti che eravamo fuori da tutto e che era inutile far credere alla gente che saremmo stati inseriti in una graduatoria, invece ci siamo e secondo una logica assurda scavalchiamo anche squadre retrocesse perché alterneranno tra una di c e una di d....quindi ci sta di tutto come sempre.
Se ci ripescano, è palese che i play off non hanno contato nulla. Se non ci ripescano e fosse per la graduatoria si...ma comunque saremmo passati dal 36esimo posto al quinto...cose assurde.
Non resta che aspettare.
Ma la possibilità è ufficiale non campata in aria come era stato detto.

Data: 24/07/2021 01:27:28 Nick: Braccio da Montone

No Pietro, pèrchè i ripescaggi innanzitutto sono avanti le squadre che meglio sono finite nri tre gruppi, poi fra le vincenti contano i punti che hai fatto in classifica del tuo girone che insieme ad altri parametri ti danno dei punteggi e determinano una ulteriore classifica ma sempre all'interno del gruppo con delle precedenze..il primo delle vincenti...il secondo delle perdenti, il terzo di quelle che non hanno passato il preliminare...noi appunto, che in quella speciale classifica eravamo addirittura ultimi e ci siamo ritrovati lassù perché pochissime (giusto due) di quelle che ci sopravanzavano hanno fatto richiesta per essere ripescate producendo tutte le garanzie necessarie come s'è fatto anche noi.

Vincendo il nostro play off saremmo stati nel gruppo delle prime 9 ovviamente dopo il Latina che avendo vinto il suo play off sarebbe stato davanti a noi perché ha totalizzato anche ben 10 punti in più di noi in classifica finale.....ma saresti stato davanti all'Andria che ha si, più punti di noi in classifica generale 61 a 53, ma il suo play off l'ha perso con il Picerno (che pare sia non ripescabile) e ci precede solo perché e finita nel raggruppamento delle perdenti i play off mentre noi nemmeno ci siamo arrivati, oltre ad avere loro 8 punti in più di noi.
E guarda che essere davanti e non dietro all'Andria faceva tutta la differenza del mondo anche e sopratutto se facessero qualche gabula strana e salvassero qualcuno...saresti stato terzo e non quinto ed eri quasi sicuro di essere di sopra.
Certo le chance ce le abbiamo lo stesso ma lin quel caso davvero per non tornare in C bisognava che le salvassero quasi tutte e questa la vedo imptobabile.
Ecco tutta l'incertezza, cioè di non essere sicuro data la nostra posizione (5º) cosa che da 3º oggi si poteva davvero essere qui a fare altri discorsi.

Onestamente non credo nemmeno che i giovani che stanno prendendo possano dirottarli in berretti in caso di C, di questi qualcuno (se non quasi tutti) hanno militato già in serie D da quote o nelle squadre primavera di grandi società, ed al massimo ci ritornano visto che in berretti massimo devono essere dei 2003...se non mi sbaglio ehhh

Comunque incrociamo le dita, ma questo è un mondo di merde e vedi anche santinonuccuo già conferma questi miei timori....comunque aspettiamo, martedì è vicino e speriamo bene.

Data: 24/07/2021 01:13:41 Nick: GhiBell1

Eh no...bellini...un altro anno di assestamento, no. Importante è che martedi' ci dicano in che categoria giocare, poi la squadra va fatta bene. Altrimenti che senso aveva prendere Perinetti? Per un squadra qualsiasi bastava comprare 20 giocatori a casaccio ...dai..io in Perinetti ho grande fiducia. Grandissima fiducia!

Data: 23/07/2021 22:46:11 Nick: Pietro Poggi

Domande lecite braccio, tranne il discorso della vittoria dei play off. Non sarebbe servito a nulla. La graduatoria è stata completamente riscritta. La vittoria dei play off era inutile. Se vieni ripescato è unicamente per le garanzie economiche. Fine.
I giovani che arrivano serviranno alle formazioni giovanili.
Se vogliono spendere la squadra la fai e anche buona, ovviamente, sarà un anno di assestamento vista playoff, non sarà facile fare un gran mercato, ma vediamo come va a finire, sperare ci spero.

Data: 23/07/2021 19:58:44 Nick: santinonuccio



E per giustificare l ingiustificabile riammetteranno altri 2 3 club...

Film visti e stravisti

Giustizia all italiana

Data: 23/07/2021 19:48:48 Nick: santinonuccio

E infatti quella merda umana di Balata spinge per la linea morbida sul Chievo...

Gravina Balata e bypassare le regole e' un attimo

A Verona sui giornali locali già esultano...

Data: 23/07/2021 19:07:06 Nick: Braccio da Montone

Breve inciso....ripescaggi.

A differenza di molti che danno già per fatta la cosa io scusatemi ma qualche perplessità che tutto vada bene ce l'ho.
Sarebbe un colpo di culo enorme e tutti quanti speriamo che si avveri perché la serie D è proprio una merda di categoria diciamocelo, però siccome conosco i miei polli, io aspetterei a cantar vittoria troppo presto.
Alcune cose mi fanno un po pensare....

1) I ricorsi delle 6/7 società escluse dai rispettivi campionati che sono stati rigettati, pare sia una prassi consolidata da qualche anno che la federazione non smentisca mai le decisioni prese, tant'è che oggi aspettiamo il ricorso al collegio di garanzia del CONI, il quale CONI è retto da Malagò il quale mi dicono con Gravina mal si sopportano, da qui il pensiero che il CONI ribalti la decisione della Federazione con un percorso poi di cui ignoro l'esito.

2) Fra le 6/7 ho messo anche il Chievo il quale è difeso da uno dei più importanti, e famosi legali di diritto sportivo (mica pizza e fichi) quel Mattia Grassani che poche ne padella....ed anche questo mi preoccupa perché il Chievo è il primo anello di un domino che potrebbe vederci proiettati in serie C.

3) Il covid....si il covid che ha di fatto tolto introiti importanti alle società rendendole tutte un po più povere e quindi esposte a rischi di solvibilità che immagino verrano tenuti di conto.
Ora qualcuna magari davvero non ne tirerebbe fuori le gambe...mai...ma qualche altra invece ho paura che qualche abbuono glielo danmo ed allora il rischio di essere beffati per l'ennesima volta è alto.

4) Il mercato della Società.
È vero che Perinetti ha detto che nel caso di altra (speriamo) categoria la società potrebbe fare la sua parte, però non si capisce il perché continuiamo a prendere giocatori, di cui molti giovani proprio per la serie D (o sono fenomeni buonissimi anche per la categoria superiore...ma ci credo poco) nonostante la decisione sia imminente e già martedì sapremo gli esiti.....non era meglio fermarsi un attimo e mandare quelli della Berretti in ritiro per completare la squadra??
Anche ieri ne sono arrivati altri due che se vai in C li risaluterai al pari di molti a cui comunque un contratto lo hai fatto firmare.
Tutto questo mi fa pensare che mentre da un lato qualcuno predica certezze che non ci sono, dall'altro si fa un mercato che invece contrasta con l'idea di costruire una squadra che possa fare benissimo anche in C, il che dimostra che forse tutte queste certezze non ci sono e sarà nell'immaginario collettivo ancora colpa degli organi decisionali, dimenticandosi che se vincevi con il Trastevere e sbranavi il Trestina (con queste non potevi, ne dovevi perdere) allora si che la cosa era fatta...vedi bene che pur avento fatto cacare fino in fondo siamo li li per salire, pensate se i play off si erano anche vinti......

Questi sono 4 punti di pensiero che mi mettono un po di agitazione, avrei voluto essere consolato dagli organi preposti o magari organi di stampa specializzati, forse da questi avrei voluto sentire più
Interrogativi che non certezze che non esistono, proprio per evitare nel caso di rimanerci malissimo, invece che avere una vagonata di "stai tranquillo", e questo eviterebbe come avrebbe evitato in passato di fare per forza gli avvocati del diavolo, ultimamente ribattezzati..."tuttologhi".

AD MAIORA..........E SEMPRE FORZA SIENA.


Data: 22/07/2021 09:14:51 Nick: roburunicafede

GIUSTO PER CONDIVIDERE/RISPONDERE A QUELLO CHE DICEVA PIETRO:

Gli Armeni sono arrivati sotto buoni auspici anche se rimane qualche dubbio sulle evoluzioni finali del caso DURI..O (personaggio per me insopportabile e spocchioso come il figlio).
Hanno commesso subito diversi errori (inesperienza? presunzione?) a causa dei quali non hanno destato la mia personale ammirazione:
1. DENOMINAZIONE SOCIALE
2. STEMMA
La squadra, costruita in pochissimi giorni non era così malvagia e il mister un'ottima scelta infatti la partenza è stata buona.
POI IL MESE DI FOLLIA CHE HA FATTO NAUFRAGARE LA MIA PERSONALE STIMA E QUELLA DI QUASI TUTTI I SENESI...

Dopo la mini rivolta popolare qualcosa è cambiato e probabilmente grazie alla rivoluzione societaria e a corretti consigli si è piano piano intrapreso la strada giusta.
E' cambiata la comunicazione verso i senesi, è stato cambiato lo stemma (che a me non dispiace in attesa un giorno di riappropriarsi del nostro stemma a.c. Siena), si è confermato di voler investire sullo stadio, si è preso dirigenti (Perinetti), medici (Causarano) e probabilmente giocatori che con questa categoria proprio non c'entrano.
SI E' VERSATO ASSEGNI MOLTO PESANTI PER UN EVENTUALE RIPESCAGGIO AL QUALE, CONSIDERANDO LE BRUCIANTI DELUSIONI DEL PASSATO, NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE!

Tutto ciò per ribadire che quando le cose vengono fatte male sono e credo siamo i primi a farlo presente ma come scrissi in qualche post precedente quando si cambia rotta (errare umano est basta non perseverare) e si intraprende una rotta giusta ed importante, beh in quel caso bisogna sostenere la società e remare tutti dalla stessa parte!
SAPPIAMO BENISSIMO CHE I GRANDI RISULTATI SI OTTENGONO TUTTI INSIEME!

PER CUI AVANTI COSI' E SEMPRE FORZA ROBUR CON LA SPERANZA DI POTER FINALMENTE TORNARE ALLO STADIO A CANTARE TUTTI INSIEME!

Data: 22/07/2021 09:12:01 Nick: Pietro Poggi

Personalmente mi auguro che si ripiglino e rimedino e che, mentre fanno i loro interessi, facciano anche quelli di Siena, Robur compresa.


Esattamente il mio pensiero

Mi riferivo ad altro, ma chi sa ciò che fa ha capito dont worry

Data: 22/07/2021 03:05:30 Nick: GhiBell1

Mi sembra che quest' anno le cose stiano cambiando nel verso giusto. Vediamo cosa succede con i ripescaggi, intanto. Ogni estate i tifosi a Siena devono stare in attesa di qualcosa che non dipende dal campo, chissa' perche'!

Data: 21/07/2021 22:05:12 Nick: santinonuccio

Ma nel caso si torni tra i professionisti i contratti fatti tra i dilettanti non hanno valore?

Data: 21/07/2021 21:22:10 Nick: quixote

Ah, un'ultima notazione polemica (non verso di te, sia chiaro).
Per fare gli interessi di Siena bisognerebbe trovare SENESI che amino Siena...
Mi pare che, negli ultimi decenni (30 anni) sia accaduto tutto il contrario... o sbaglio?
Tutti a riempissi la bocca di senesità... a furor di popolo, mentre si riempivano le tasche... in culo al popolo.

Data: 21/07/2021 21:18:16 Nick: quixote

Pietro... dopo l'applausi (sinceri) confesso che fò fatica a capì quel che ci vuoi dire.

A me non sta simpatico nessuno... solo Siena e se è in buone mani.
Ho adorato (senza leccargli il culo) De Luca... tutti gli altri erano puttane.
Questi Armeni ne hanno sbagliate tante...
Incapacità?
Presunzione?
Ingenuità?

BOH?
Personalmente mi auguro che si ripiglino e rimedino e che, mentre fanno i loro interessi, facciano anche quelli di Siena, Robur compresa.

Data: 21/07/2021 15:18:35 Nick: Pietro Poggi

Non so se ci ripescheranno, ovviamente ci spero, perchè sarebbe un primo segno + dopo tanti segni meno...

continuo a leggere della stagione piu' brutta della storia e come sempre ci vedo tanta premeditazione e tanti connotati politici, da chi ha sempre detto che la politica doveva essere lasciata fuori, peccato poi essere andati a braccetto con tutte le giunte precedenti tgranne questa, strano.

lungi da me difendere quella attuale ma per arrivare ai danni fatti anche a livello sportivo dalla precedenti credo non basterebbero 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

di CINQUE A ZERO CONTRO IL GEGGIANO

altra curiosità, i soldi della fallita ANNINA, quella grassa e megera non quella mitica e unica del Montone. erano soldi VERI, soldi sudati che se non c'era lei Siena piangeva

invece quelli degli Armeni: assegni, fifejussioni etc etc etc, non vengono menzionati, voi mi direte, non lo scrivono perchè sono srimasti scottati?
NO

non lo scrivono sempre per politica ed in modo trasversale, perchè se Dio ne guardi, ci ripescano e vanno in B, tante volte gli riuscisse fare lo stadio poi chi ce li rileva???

dormite tranquilli, ma non per voi eh...perchè gli interessi dei proprietari de fondi commerciale e di strozzini vari ed affini, non permetteranno mai a nessuno nemmeno a Gesù di Nazareth di far crescere questo paesone, del resto tutto il mondo è paese vedi Firenzemerda.

La spiegazione forse è che sono antipatici e non ci si puo' andare a cena insieme

AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Data: 20/07/2021 11:50:29 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da santinonuccio

dovremmo essere quinti NELLA CLASSIFICA GENERALE,TERZI IN D ... QUINDI SE NE ACCOLGONO 2 SIAMO FUORI...CON 1 CI SAREMMO, MA E' TUTTO CAMPATO PER ARIA...COME AL SOLITO...CASOMAI FANNO GIRONI A 19 IN C ...POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO..



non funziona cosi, , quello dei gironi sbagli perchè dopo 3 anni fa le squadre sono quelle da regolamento per questo c'è i ripescaggi etc poi se si vuole fare i tragici va bene, ma bisogna un attimino sapere le cose se accolgono i ricorsi bisogna vedere di chi perchè se accolgono 2 ricorsi di 2 di C noi siamo dentro cmq basta leggere vi metto il link almeno vi fate un idea
https://www.radiosienatv.it/lega-pro-il-punto-sui-ripescaggi-adesso-il-siena-ci-crede/

Data: 20/07/2021 10:59:07 Nick: santinonuccio

dovremmo essere quinti NELLA CLASSIFICA GENERALE,TERZI IN D ... QUINDI SE NE ACCOLGONO 2 SIAMO FUORI...CON 1 CI SAREMMO, MA E' TUTTO CAMPATO PER ARIA...COME AL SOLITO...CASOMAI FANNO GIRONI A 19 IN C ...POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO..

Data: 20/07/2021 10:59:06 Nick: santinonuccio

.

Data: 20/07/2021 10:47:53 Nick: roburunicafede

ATTENZIONE AL CONI, POTREBBE ACCOGLIERE I RICORSI DI ALCUNE ESCLUSE E QUINDI SI POTREBBE RIDURRE DRASTICAMENTE IL NUMERO DEI RIPESCAGGI...
CONSIDERANDO LE DELUSIONI DEL PASSATO, PERSONALMENTE RIMANGO CON I PIEDI PER TERRA E CI SPERO IL GIUSTO...

Data: 20/07/2021 09:36:09 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da TDF

Speriamo sia così e di farcela.
D'altronde non è onorevole ma come altri hanno approfittato delle nostre gestioni di merda a cui faceva riferimento anche Pietro, potremo farlo noi stavolta.
Detto ciò, se putacaso ci si rientra, che ci facciamo con due portieri quota così come altri che sono stati presi?
Ci vuole ben altro, volendo anche per provare a fare qualcosa di importante o perlomeno provarci.
Capisco che la società debba muoversi altrimenti se aspetti le decisioni della Lega fai tardi però questo sarà un problema.



Credo che il mercato ad oggi è molto oculato proprio per questa incertezza..... cmq a quanto si legge dovremmo essere dentro

Data: 20/07/2021 09:16:37 Nick: TDF

Speriamo sia così e di farcela.
D'altronde non è onorevole ma come altri hanno approfittato delle nostre gestioni di merda a cui faceva riferimento anche Pietro, potremo farlo noi stavolta.
Detto ciò, se putacaso ci si rientra, che ci facciamo con due portieri quota così come altri che sono stati presi?
Ci vuole ben altro, volendo anche per provare a fare qualcosa di importante o perlomeno provarci.
Capisco che la società debba muoversi altrimenti se aspetti le decisioni della Lega fai tardi però questo sarà un problema.

Data: 20/07/2021 08:04:55 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da roburunicafede

A parte il Rimini che ha rinunciato tutte le altre hanno presentato domanda di iscrizione per cui credo che siamo fuori


non c entra niente l' Arezzo le retrocesse fanno posizioni per conto loro noi se non ci sono ribaltoni il 27 siamo dentro sicuramente

Data: 19/07/2021 21:58:30 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da roburunicafede

A parte il Rimini che ha rinunciato tutte le altre hanno presentato domanda di iscrizione per cui credo che siamo fuori


Invece il contrario.. L inculata è per i rospi che sono preceduti da lucchese Fano pistoiese e quindi vanno quarti... Noi al momento saremmo terzi

Latina
Lucchese
Siena
Fano

Bisogna aspettare Andria che è fuori a
meno di miracoli e fc Messina senza stadio

A meno che poi non spuntino sorprese come trastevere 🤣

Data: 19/07/2021 21:42:06 Nick: roburunicafede

A parte il Rimini che ha rinunciato tutte le altre hanno presentato domanda di iscrizione per cui credo che siamo fuori

Data: 19/07/2021 14:03:22 Nick: santinonuccio

Fonte Pistoiasport

La Pistoiese, che secondo quanto affermato da Orazio Ferrari ha già tutta la documentazione pronta così come le fideiussioni necessarie, al momento si troverebbe quarta nella graduatoria alternata tra squadre di D e retrocesse dalla C. Nel caso in cui la Lucchese non riuscisse a mettere insieme tutti i documenti necessari per il ripescaggio gli arancioni però salirebbero al secondo posto dei ripescaggi, in quella che oggettivamente sarebbe la miglior posizione possibile. Ad ora, da quanto filtra, solo Pistoiese, Latina e Siena hanno depositato tutto mentre la Fidelis Andria potrebbe tirarsi indietro causa mancanza di una fideiussione. Rimini e Lucchese tenteranno oggi il tutto per tutto per mettere insieme l’assegno di 300mila euro e le due fideiussioni necessarie. Sarà una giornata lunghissima, con il fiato sospeso fino alle 19, ora in cui il sogno della C per la Pistoiese potrebbe diventare un po’ più vicino.

Tra i tanti pseudo siti specializzati questo quello che fotografa meglio la situazione...

Data: 17/07/2021 23:10:44 Nick: santinonuccio

Lunedì alle 19 si vedrà chi ha le carte in regola per il ripescaggio..
Per ora siamo in 3 con latina e pistoiese..
Arezzo in ritardo...e forse non fanno in tempo con le carte..
Fc Messina problema stadio
Rimini deve ancora depositare
Lucchese in difficolta'
Andria rischia di non fare in tempo sulla fideiussione assicurativa..


Data: 17/07/2021 16:41:25 Nick: roburunicafede

Ho denigrato questa società in tutti i modi lo scorso anno, a partire dal logo fino alle scriteriate scelte tecniche. Beh errare umano est! Parlo solo dei fatti attuali che dicono di scelte tecniche e mediche di un livello nettamente superiore a questa e alle due categorie superiori! Conferma di un allenatore di qualità che però non può più sbagliare! Lato giocatori non mi pronuncio perché a parte questo Ricciardo non conosco alcun giocatore che è stato preso fino ad adesso ma leggendo i curriculum ed essendo in mano a Perinetti credo che verrà allestita quella rosa che tutti noi auspichiamo possa fare da tritasassi nel prossimo campionato! Il logo è stato cambiato e a me sinceramente non dispiace in attesa come di Ceva Pietro di riappropriarsi del logo A.C. Siena caro a tutti noi! C'è ancora da togliere quella N ma non credo che sia una cosa così semplice da un punto di vista burocratico. Aspetto al varco questa società invece in riferimento al rifacimento dello stadio e del centro sportivo (da capire dove poter edificare un centro sportivo nuovo) oltre ad una campagna abbonamenti che aiuti la gente a riappropriarsi del le tribune del rastrello ovviamente covid permettendo. Forza Siena forza la Robur

Data: 17/07/2021 16:06:38 Nick: quixote

"Eh no caribelli tuttoattaccato come diceva il Professor Colonna, i 2 peggiori campionati della storia sono quelli dei vostri amici mezzaroma e durio, che hanno portato la passione di tutti a fallire 2 volte

avrei fatto a cambio con le figure di merda di badesse, sinalunga e grassina pur di non vedere cancellati oltre 100 anni di storia, che poi le seconde figure di merda sono figlie dei primi 2."

STANDING OVATION!!!!!!!! ("applausi a scena aperta" ...per chi non sa l'inglese)