REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Santinonuccio | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
Data: 27/11/2022 00:16:53 Nick: GhiBell1

Siamo a - 4 dalla vetta, non si puo' pensare al prossimo anno pensando che ormai sia andata. E confermare la difesa sapete che sara' difficile, perche' poi se fai un buon campionato le chiamate e le offerte non mancano. Magari il prossimo anno sistemi l'attacco e sfasci la difesa. Va tenuto il molto di buono che c'è adesso e messe due o tre pedine al posto giusto. E giocarsele tutte come ora, con coraggio, carattere dentro e fuori casa. Poi a giugno si tirano le somme, magari anche dopo eventuali play off.

Data: 26/11/2022 23:27:26 Nick: Braccio da Montone

Ma perché da quest'anno nooo??

Se il Presidente si può permettere due società sorelle, se lo potra permettere un bell'attaccante strutturato da affiancare a Paloschi o in sostituziond dello stesso..o no??.....perché farlo giocare sempre, sempre, per uno come lui abbonato all'infortunio diventa rischioso, se poi ci metti che si va avanti solo sulle percussioni di Disanto senza avere la possibilità di tenere palla per far salire tutta la squadra, va da se che quello che manca è già stato individuato.

Il Presidente secondo me prendendo un'altra società (avrà speso pure poco magari per bolli e scartoffie e niente più, ma le spese o i debiti pregressi del Legnano ci saranno pure) ha voluto zittire chi di lui diceva che non paga perché non ha i soldi....allo stesso tempo si è dato la zappa nei piedi perché se voleva dimostrare opulenza ora tutti i "pendenti" dovranno essere messi in pari e sopratutto dovrà risolvere i problemi della squadra.

Se altrimenti in una logica di espansionismo del suo brand l'acquisto del Legnano fatto ad hoc, dovesse poi limitare le risorse verso il Siena (il figlio maggiore dei due) allora le critiche sarebbero giustificate e sopratutto gli sarebbe di sicuro ricordato, che a fronte che uno abbia il libero arbitrio di buttare (????) I suoi soldi dove vuole, gli impegni presi vanno onorati e chi lo critica a quel punto avrebbe assolutamente ragione, visto che la sua libera scelta di fatto diventa assolutamente una sua libera assunzione di responsabilità verso la Robur, Siena ed i suoi tifosi, quindi unico responsabile del tutto, perché se va a male, il pesce puzza sempre dal capo.

Quindi mi aspetto un ottimo attaccante (e non solo) da gennaio per percorrere un obiettivo che a mio avviso è alla nostra portata solo se la squadra sarà davvero completata.

Se poi, tutti i nostri attori in commediia...proprietà, advisor, armeni, la stessa amministrazione, tutti quei pettoni coinvolti insomma (tutti con l'obiettivo stadio ma che fra tutti hanno pure spostato ad agosto quei lavori di messa in sicurezza sismica da oltre un milione...e risono soldi...altro che stadio nuovo) rimanessero con i braccini corti come i focomelici solo per vedere le prospettive politiche della città post amministrative, ingessando di fatto ogni logica di svilupoo (perché se cambiano suonatori poi che sorte ci tocca) oppure peggio al grido di "muoia Sansone e tutti i Filistei".....allora che peste li colga tutti ed il prima possibile, perché avremmo perso ancora tempo, dopo che sono anni che lo si butta nel cesso e si tira l'acqua, solo perché qui si tende sempre a fare i buconi con il culo dell'altri, diventato ormai il vero primo sport cittadino.

AD MAIORA

Data: 26/11/2022 20:07:58 Nick: Santinonuccio

Prossimo anno confermiamo tutti dietro ,prestiti permettendo , semmai ci fossero, e ricostruiamo la squadra negli ultimi sedici metri, ce la dovremmo giocare per la B...

Data: 24/11/2022 15:06:06 Nick: Primo senesi

Oddio, dopo un tot di anni gli archivi aprono al pubblico anche i documenti top secret.
Ciò per dire che oramai l’era del 5 è finita, sepolta e dovremmo avviare un dibattito serio.
Possiamo forse iniziare a ipotizzare che vendeva le partite? Come il portiere, che ricordo fu difeso allo stremo (#iostoconpane, DB).
Oh, è una ipotesi eh.
Io comunque NON lo applaudirò, lo premetto

Data: 24/11/2022 13:29:35 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

SETTECENTESIMA intervista all'insignificante giocatore d'ambrosio, che nella nostra storia rappresenta una caccola, a cui ogni volta viene richiesto un parere su Anna Durio e Figlio, i quali ci hanno fatto sparire dal calcio professionistico come i Mezzaroma ma che secondo d'ambrosio sono persone genuine nonostante poi avessero già fatto chiudere Barletta e Rapallo Bogliasco oltre al Siena.
Di d'ambrosio non ce ne frega un cazzo e non sarà tramite questo scarso giocatore che verrà assolta Annina e chi gli ha leccato il culo prima durante e dopo



commovente.....

Data: 24/11/2022 13:18:48 Nick: Pietro.Poggi

SETTECENTESIMA intervista all'insignificante giocatore d'ambrosio, che nella nostra storia rappresenta una caccola, a cui ogni volta viene richiesto un parere su Anna Durio e Figlio, i quali ci hanno fatto sparire dal calcio professionistico come i Mezzaroma ma che secondo d'ambrosio sono persone genuine nonostante poi avessero già fatto chiudere Barletta e Rapallo Bogliasco oltre al Siena.
Di d'ambrosio non ce ne frega un cazzo e non sarà tramite questo scarso giocatore che verrà assolta Annina e chi gli ha leccato il culo prima durante e dopo

Data: 22/11/2022 10:08:33 Nick: primo senesi

E ORA LA TESSERA DEL TIFOSO CACCIATELA TUTTA SU PER IL CULO!

concordo

Data: 22/11/2022 09:04:28 Nick: CAPPOTTO TATUATO

E ORA LA TESSERA DEL TIFOSO CACCIATELA TUTTA SU PER IL CULO!

Data: 21/11/2022 19:11:50 Nick: Pietro.Poggi

Si, dai, non ci vedo l'interesse degli editori o secondi fini.
Poi hanno sempre agito per il bene del Siena. Con tutte le proprietà, questo va riconosciuto a tutti gli attori della vicenda.

Data: 21/11/2022 19:11:49 Nick: Pietro.Poggi

Si, dai, non ci vedo l'interesse degli editori o secondi fini.
Poi hanno sempre agito per il bene del Siena. Con tutte le proprietà, questo va riconosciuto a tutti gli attori della vicenda.

Data: 21/11/2022 19:09:23 Nick: primo senesi

Comunque la stampa senese mi pare ok

Data: 21/11/2022 17:35:23 Nick: TDF

😄😄😄
Non pretendo di essere ascoltato.
Io mi riferivo essenzialmente al racconto dei fatti avvenuti nello spogliatoio ed a qualche pendenza raccontata dai bene informati.
Certo che in un campionato tutte le componenti sono importanti, anche la stampa e l'ha ricordato anche Pagliuca nella sua intervista parlando di responsabilità da parte di tutti.
Non vedo il bisogno di alimentare polemiche ora che il campo regala buoni risultati e anche il resto ad oggi pare in regola salvo fatti diversi e non chiacchiere.
Per troppo tempo abbiamo guardato solo al campo e quindi deve servirci come insegnamento per il futuro che tutto deve funzionare perché altrimenti alla fine fai il botto e noi ne sappiamo qualcosa.
Però nemmeno fare una caccia alle streghe.
E poi a me i soliti bene informati mi sono sempre stati un po' sui coglioni, parlando in senso ampio.
Anche perché ci sono le categorie anche tra i bene informati e di alcuni non ci si può fidare.

Data: 21/11/2022 16:28:23 Nick: Pietro.Poggi

https://www.radiosienatv.it/fedelissimi-mulinacci-abbiamo-chiesto-un-incontro-al-presidente-per-chiarire-le-voci-sulla-robur/

Vedi Tdf ti hanno ascoltato subito.

Data: 21/11/2022 15:42:13 Nick: roburunicafede

Ma poi mi domando una cosa: io non ricordo mai dopo una sconfitta di essere tornato negli spogliatoi tra abbracci e gesta di esultanza...

QUANDO SI PERDE, SOPRATTUTTO NON MERITATAMENTE, UNA PARTITA COME QUELLA CON LA LUCCHESE è assolutamente normale che nello spogliatoio ci sia maretta o comunque delusione e a volte basta una parola sbagliata detta in un momento sbagliato per metter su una discussione che a volte, anzi spesso, può essere solo POSITIVA O CHIARIFICATRICE...

Questo gruppo e questo Mister sono veramente coesi e nessuno potrà mai metterlo in discussione...a coloro che vogliono mettere il bastone fra le ruote a questa squadra dico di andare a vedersi il Poggibigonzi o il Grosseto e di non rompere i coglioni...

FORZA SIENA!

Data: 21/11/2022 15:02:53 Nick: TDF

Concordo Pietro ed infatti non gli ho dato peso fin da subito.
Purtroppo questa squadra avrà anche qualche nemico "interno" (non della proprietà eh) se putacaso il percorso intrapreso non collimasse con l'altro percorso
Magari troppo svelti essendo tra le prime?

Si fa così per parlare eh ma alla fine se c'è chi rompe i coglioni allora qualche domanda sorge spontanea.

Almeno noi tifosi non ci caschiamo e alla squadra dico di andargli nel culo e tirare dritto come fatto sino ad oggi.
Ci rendete orgogliosi per come indossate e onorate la maglia della Robur, dovete solo continuare a mettere tutto il vostro impegno.

Data: 21/11/2022 14:26:56 Nick: primo senesi

Ma no dai.
Siena non mi pare città ove esistano persone che tendono a destabilizzare.

Data: 21/11/2022 14:01:36 Nick: Pietro.Poggi

come sapete non porto rancore
al netto della vittoria di ieri, dove la squadra ha dimostrato se ce ne fosse ancora bisogno di essere coesa e con il mister:
l'articolo degli screzi che sarebbero avvenuti nel gruppo dopo la sconfitta interna con la lucchese che scopo aveva?
io penso proprio a destabilizzare con ogni mezzo, i fini non li conosco ma li posso immaginare e sono sempre gli stessi

Data: 21/11/2022 11:44:10 Nick: TDF

Mi ero dimenticato di una cosa già detta ma che ridico.
Anche ieri la prima ammonizione è toccata a noi peraltro anche severa quando invece dopo dieci minuti c'è stata una plateale trattenuta a centrocampo su uno dei nostri che stava andandosene in ripartenza.
Punizione ma niente cartellino giallo, ma come si fa a ignorare il regolamento?
E in certi casi all'arbitro deve essere fatto presente anche a gesti che deve sventolare il cartellino giallo senza possibilmente prenderlo noi per proteste.
E invece spesso c'è Disanto a parlare con l'omino col fischio.
Non va bene!
Chiaramente non può andarci Lanni che infatti c'è andato a fine primo tempo ma questa è una scelta sbagliata.

Data: 21/11/2022 11:30:07 Nick: GhiBell1

Guardando il calendario, le squadre toste le affrontiamo prima della finestra del mercato...non mi sembra una bella cosa, nel senso che con la coperta corta era meglio affrontare squadre piu' abbordabili. La cosa migliore e' guardare una partita per volta, sperando che anche le squadre che hanno partite piu'abbordabili, possano inciampare come noi a Recanati.

Data: 21/11/2022 11:13:16 Nick: TDF

Non voglio dirti come Pagliuca di guardare partita dopo partita ma in pratica poi il mio pensiero si traduce in questo; a maggior ragione in un campionato come questo dove davvero, per ora, non c'è una squadra che ha fatto il vuoto.
Un'ipotetica classifica futura basata sulla media punti attuale, sebbene siano state giocate 14 partite, non è secondo me realistica.
Non pensavo che il Cesena potesse perdere in casa con l'Ancona ed invece è successo.
Quella che mi pare abbia ingranato è la Reggiana che forse è in grado di provare a staccarsi solitaria in vetta nel prosieguo del campionato.
Ciò perché alla lunga la profondità della rosa e la qualità dei ricambi fa la differenza.
E poi ci sono squadre che magari uno può ritrovarsi ad affrontare e non sono più quelle che erano prima.
Vedi la Recanatese dove abbiamo perso inopinatamente ma che dopo ha vinto ancora.
Per non dire del Pontedera dopo l'arrivo di Canzi.
Io invece rimpiango molto i due punti persi ad Olbia, quelli si.
Ma nell'arco di una stagione ci sta e ripeto ancora una volta che la grande squadra deve essere capace di non perdere quando non riesce a vincere; praticamente la dimostrazione che abbiamo dato contro il Cesena.
La prossima partita già sarà una bella sfida contro una squadra che gioca bene; avremo modo di vedere la condizione della Robur nella speranza che fino a Natale riesca a stare in alto.
A quel punto vedrei come un delitto il non provarci perché a questa rosa non serve molto per fare un ulteriore salto in avanti.
Terzino sinistro, un centrocampista in regia con più personalità anche se Leone sta facendo bene e soprattutto un centravanti fisico.
A Disanto riservano ogni volta una vera e propria gabbia costringendolo ogni volta ad agire molto largo e Paloschi si ritrova da solo nel mezzo stritolato dai centrali avversari.

Pagliuca ha dato una grande impronta ed una bella solidità a questa Robur; se riusciamo ad aggiungere più potenza offensiva allora lassù potremo starci anche noi.

Data: 21/11/2022 10:40:00 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da TDF

Buongiorno, io scrivo sempre dopo la partita (anche prima😄); spero il mio post non sia letto come polemica ma semplicemente come un parere e quindi soggettivo.

Peraltro il fatto di sapersi amministrare lo considero un pregio.
Mi pare semplicemente che qualche giocatore avrebbe bisogno di rifiatare un po'.
E con una squadra così organizzata è un peccato non avere qualcosa in più in attacco.

Ottima risposta di Pagliuca in merito agli screzi post partita di domenica scorsa.



Forza Robur



si fa per ride io credo che dopo le prossime 5 partite si decida anche il resto della stagione compreso mercato etc. alla fine siamo da settembre a dire che si deve aspettare la prossima e siamo sempre li ....

Data: 21/11/2022 10:07:06 Nick: quixote

Media punti attuale delle prime 5 squadre.

Reggiana 1,92
Gubbio 1,85
Entella 1,85
Cesena 1,78
Siena 1,78

Se mantenessimo la media punti attuale (ma c’è da considerare la variabile non da poco che noi affronteremo squadre di medio-alta classifica, a differenza della altre 4) la classifica al 16 Gennaio potrebbe essere questa

Reggiana 37 punti
Gubbio 35 punti
Entella 35 punti
Cesena 34 punti
Siena 34 punti

Con il mio augurio di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, saremmo a 35 punti.
Mi sa che sono stato molto ottimista.

Data: 21/11/2022 10:03:58 Nick: quixote

Scusate, intendevo il calendario fino al 15 Gennaio (non l'8)

Data: 21/11/2022 09:40:30 Nick: quixote

Guardavo il calendario fino al 8 Gennaio.

Le prime 4 in classifica hanno tutte un calendario “leggero” con la parte medio-bassa della classifica.
La Robur invece ha quasi tutti scontri con la parte medio-alta della classifica (più alta che media).

Mi sa che sarà proprio in questi prossimi scontri che si potrà valutare il vero valore della nostra squadra e che ambizioni possa avere.

Fatto salvo incredibili stravolgimenti, la marcia delle prime 4 dovrebbe essere sostanziosa, la nostra sarà irta di spine.
3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta lo riterrei un buon risultato visto le squadre che incontreremo.

Sono ottimista o pessimista secondo voi?

Data: 21/11/2022 09:20:54 Nick: roburunicafede

IERI PARTITA DIFFICILISSIMA DA VINCERE, BRAVI!!!

Sulla spettacolarità del gioco credo che quest'anno la serie C o comunque questo girone sia di basso profilo e proprio per questo mi aspetto che la società ci provi con tutte le sue forze rinforzando la rosa soprattutto nei reparti dove siamo un pò scarni ovvero l'attacco e un terzino sinistro che possa essere una valida alternativa a Favalli...

Se penso alla partita di Recanati ed ai 3 punti pensi che ad oggi ci proiettavano in vetta alla classifica mi rode ancora di più , ma la cosa importantissima è essere li e soprattutto quello che mi piace di questa squadra è che nonostante le numerose difficoltà riesce a riprendersi subito dopo batoste come quella di domenica!!

BRAVI RAGAZZI SIAMO SEMPRE CON VOI, FORZA SIENA!!

Data: 21/11/2022 08:54:50 Nick: TDF

Buongiorno, io scrivo sempre dopo la partita (anche prima😄); spero il mio post non sia letto come polemica ma semplicemente come un parere e quindi soggettivo.

Peraltro il fatto di sapersi amministrare lo considero un pregio.
Mi pare semplicemente che qualche giocatore avrebbe bisogno di rifiatare un po'.
E con una squadra così organizzata è un peccato non avere qualcosa in più in attacco.

Ottima risposta di Pagliuca in merito agli screzi post partita di domenica scorsa.

Forza Robur

Data: 21/11/2022 07:39:20 Nick: Giomo di Siena

L' allenatore bravo è quello che si sa' adattare alle partite ....... io cmq mi aspetto un po' di polemica nel muro e nei social come quando si perde sennò non si sà che leggere

Data: 20/11/2022 21:52:20 Nick: Santinonuccio

Per curiosità😅il pres oggi era a Chieri o Alessandria?

Data: 20/11/2022 21:27:58 Nick: GhiBell1

Io credo che non puoi affrontare tutti gli avversari con un pressing asfissiante per 100 minuti...bisogna giocare anche con la testa ed in funzione degli avversari che incontri..oggi abbiamo recuperato punti persi in qualche altra partita giocata magari meglio...bravo Paloschi ad essere nel posto giusto al momento giusto.

Data: 20/11/2022 18:19:16 Nick: TDF

Sono d'accordo; squadra che si rende conto delle proprie capacità in generale e soprattutto del momento dove c'è stanchezza.
Così si regola di conseguenza e non c'è più quel pressing feroce e organizzato di qualche partita fa.
Paloschi capitalizza l'unica palla che gli capita e altri tre punti in classifica.

Si vede la mancanza di Silvestri nell'impostazione.

Molto contento ma alla lunga, se non intervengono sul mercato, pagheremo il conto in termini di un calo della prestazione perché alcuni avrebbero bisogno di rifiatare.

Peccato perché una squadra che prende solo 6 reti, quattro su azione, in 14 partite, meriterebbe una punta forte in attacco da affiancare a Paloschi.

Comunque bravi ai ragazzi che anche stavolta hanno dato tutto.

Data: 20/11/2022 17:05:40 Nick: Santinonuccio

Bella vittoria oggi, finalmente cinici ....

Data: 20/11/2022 13:44:12 Nick: Santinonuccio

comunque per ora l'unica ad avere problemi societari e' l Alessandria che , con stipendi in ritardo , aspetta il closing da 1 mese e puntualmente salta....

Data: 19/11/2022 20:52:26 Nick: GhiBell1

Ricordando quello accaduto con le multiproprieta' calcistiche armene io sono terrorizzato, non geloso.

Data: 19/11/2022 12:52:39 Nick: TDF

Buongiorno, direi che mi coglie di sorpresa questo acquisto.
Legittimo e non sono geloso; semmai mi tocco le palle visto l'orrido colore.

Come diceva Braccio è anche una cosa che toglie alibi per eventuali pagamenti da effettuare in ambito Robur.
Della serie, se ci sono i soldi per comprare il Legnano allora non possono mancare per la Robur, a meno che alla fine anche questa proprietà non sia stata messa in rampa di lancio verso l'uscita.
Vedremo e capiremo.
Ad esempio a gennaio mi aspetterei che qualche giocatore della rosa che non ha messo il culo in campo perché probabilmente la serie C gli sta larga, vada a Legnano e alla Robur arrivino tre o quattro rinforzi di livello per aspirare a stare nelle posizioni di testa fino alla fine e giocarsela.
Chiaramente cercando di rimanerci in questo mese che manca a Natale con altre partite da giocare.

Forza ragazzi; ad Alessandria mettete in campo tutto ciò che avete perché ora una bella prestazione è ancora più importante.

Data: 18/11/2022 22:27:16 Nick: Santinonuccio

Abbiamo comprato una squadra con maglia lilla, what's the problem?

Data: 18/11/2022 21:55:31 Nick: Braccio da Montone

Leggo il sito della società...tutto normale...boh!!!!

Mi chiedevo delle prospettive a breve della Robur e forse non c'ho capito un cazzo, evidentemente abbiamo comprato una succursale e non era scontato.

A dire il vero mi domandavo anche se questo fosse un disimpegno o una dimostrazione di forza verso chi continuava ad asserire che l'attuale proprietà non fosse così munifica da mantenere gli impegni presi....forse è bona la due ma a questo punto non voglio sentire più nessuna lamentela perché il Legnano sarà costato anche poco ma qualcosa di sicuro si, e la speranza è che tutti gli impegni che non prevedono penalizzazioni saranno ottemperati visto l'ostentare di oggi....sto brand in via di sviluppo sarà in grado di sistemare chi ancora ha da pretendere del proprio lavoro...nooo??

Ora aspetto le dovute prese di posizione, squalifica quasi tutti il fatto che nessuno commenti la cosa dopo le tante parole degli ultimi mesi consapevole che spesso non tutto e come appare....chi vivrà vedrà.

Data: 18/11/2022 18:59:13 Nick: Braccio da Montone

Beh per essere il 118º compleanno della Robur non è andata male male....i fuochi d'artificio non sono mancati.

Devo ancora capire chi si è fatto il più bel regalo di compleanno, se la proprietà che si è regalata una succursale in Lombardia.....se la Robur che si è levata di culo una proprietà che a detta dei soliti noti operava col braccino corto......se Montanari che si è levato di culo alcuni personaggi locali tra tifosi e gran visir che gli rompevano i coglioni.....se gli Armeni che si sono ri-regalati ina società di calcio dopo averla prestata per 6 mesi c/a.

Penso..spero...auspico...che ci vogliano spiegare il senso di quelle strette di mano a Legnano, che chi ha puntato il dito magari gonfiando il petto ci dirà "l'avevo detto che qussto non metteva un cazzo" (salvo poi vedere accusato ed accusatori tutti ad un tavolo in piazza non più di una settimana fa).........VORRÀ QUALCUNO DIRCI QUALCOSA interrompendo l'assordante rumore del silenzio???

Io intanto però gli auguri alla Robur io glieli fo lo stesso e di cuore, non sia mai che il regalo più bello se l'è
fatto proprio lei, anche se come in ogni compleanno che si rispetta un solo regalo è un po poco, e per questo ne auspico un altro......che si levino tutti dai coglioni.....ma proprio tutti ehhh...dai faccendieri agli speculatori, dagli indegni agli incapaci....liberiamo Siena dalla m....

Data: 18/11/2022 16:54:20 Nick: Pietro Poggi

non è un po' strano per una società che secondo i bene informati non onora l'ordinario?

sul discorso armeni, non ho mai avuto dubbi

Data: 18/11/2022 15:13:19 Nick: roburunicafede

a meno che non siano gli Armeni sotto mentite spoglie...

Data: 18/11/2022 14:49:40 Nick: roburunicafede

Questa cosa del Legnano mi ricorda le gesta degli Armeni...speriamo bene...