REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...89101112...25
Data: 12/01/2021 12:54:05 Nick: GhiBell1

Quindi si torna al discorso Durio..se vuoi spendere poco ...perche' lo fai???
Prendi una squadra di eccellenza e stop. Non vai in una piazza con storia e tradizione sbandierando ambizione e progetti. Io non ho i soldi, prendo una Seicento di seconda mano, non una Ferrari a rate, punto.

Data: 12/01/2021 12:04:34 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da cuorenero

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

Io penso che al sindaco gli importi una bella sega! Anche perché il suo “amichetto” ce lo ha messo lui

Precisamente.

Aggiungo che,negli ultimi giorni precedenti la scelta a chi affidare la società,ci fu chi,in Comune e dopo aver visto i "progetti"sportivi e quant'altro,virò nettamente su Fedeli...chissà come mai.

Ma le numerose Madonne di Fatima locali,ebbero a ridire e fecero pressione per via della presenza "occulta"di Moggi e la cosa non andò in porto.

Quindi,niente Siena 1904 e avanti Noah,con le conseguenze del caso....tutte persone di specchiata moralità,irreprensibili,immacolate come la Santa Vergine Assunta in Cielo!

Data: 12/01/2021 11:58:06 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

Io penso che al sindaco gli importi una bella sega! Anche perché il suo “amichetto” ce lo ha messo lui
Data: 12/01/2021 11:01:25 Nick: vecchiocuorebianconero

Oggi il mister (Gilardino) sarà al campo dell’acqua calda per salutare la squadra e sicuramente ci saranno anche i membri della società! Sarei curioso di essere una mosca

Data: 12/01/2021 11:01:23 Nick: vecchiocuorebianconero

Oggi il mister (Gilardino) sarà al campo dell’acqua calda per salutare la squadra e sicuramente ci saranno anche i membri della società! Sarei curioso di essere una mosca

Data: 12/01/2021 10:59:27 Nick: vecchiocuorebianconero

Io penso che al sindaco gli importi una bella sega! Anche perché il suo “amichetto” ce lo ha messo lui

Data: 12/01/2021 08:12:25 Nick: roburunicafede

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Evidentemente VOGLIONO SPENDE PO'O...perchè se lui chiede giocatori pronti e dopo due giorni guarda caso lo esoneri...(perché di esonero si tratta ehh, non ci prendete per il culo, non ci provate....), voi come la interpreteresti altrimenti???

Ma ancora maggiore attenzione io le rivolgerei alle dichiarazioni di ieri...quelle si che sono state delle vere mine antiuomo sotto i piedi della società, perché il Gila che non commenta mai gli arbitri (così ci dice) si ritiene mooolto preoccupato della situazione e chi è nel calcio sa bene che se proteste ci devono essere non valgono certo quelle dei tifosi sui social o allo stadio e nemmeno quelle dei dirigenti urlate in conferenza.....bisogna lavorare ai fianchi con capacità, competenza, referenze, storia personale, e questo è una cosa deputata alla società, questa società che di queste cose qui non ha niente, niente, niente di niente......lo scrissi ieri e forse sono stato a dir poco profetico.

Ora ci spieghino questi signori, il perché dell'esonero di Gilardino ed il perchè della scelta del suo sostituto che mi dicono essere Argilli, della valenza di questa scelta a mio avviso incomprensibile, ma sopratutto che sia Gilardino che ci dica come sono andate le cose.
Dopo la Durio che è cascata nel tramaglio e non ha più raccontato niente a nessuno di quello che successe negli ultimi due giorni della vita della Robur Siena, ora spero che almeno il mister ci dia la sua versione su questaennesima storiella in salsa Senese-Armena, per smettere di essere allamati sempre dai soliti imbonitori di turno....(o Gilardino non dirà nulla previo il pagamento del pattuito e tutti zitti??).

Siamo stati sempre molto silenti, ma su questo spazio io stesso avevo evidenziato il ruolo marginale di Grammatica nelle ultime operazioni di mercato, lo vedevo ai margini perchè io nei suoi panni avrei preso quello che chiedeva Gilardino...giocatori pronti....e credo che se è uno che di calcio ne capisce qualcosa, anche lui la pensa uguale, per questo lo vedevo lontano dalle scelte fatte...quindi se ora il signor Grammatica ha due palle, le tira fuori e si dimette anche lui, così si apre del tutto il vaso di pandora, perchè ora ci saremmo rotti i coglioni.

C'è toccato (a qualcuno di noi) ingozzare prima la Durio e tutta la Dureria, quella ligure e quella senese, poi non contenti fra tutti ci hanno scaraventato in serie D senza sapere il perchè o il percome, visto che Anna Durio il passaggio, la cessione del Siena, la chiamarono a firmarla e la firmò........avevamo visto un ex campione del mondo scegliere il Siena e poteva essere un motivo di rilancio, di speranza, per una tifoseria deflorata da tutti con la sabbia, da fuori ed anche da dentro...si, proprio da tutti quelli che hanno guardato solo alle loro renditine di posizione di merda, sostenendo l'insostenibile solo per se stessi (in quattro anni di Durio se n'è viste di tutti i colori, forse quelli che gli facevano gli amici erano verso di lei nemici peggiori di quelli che lei stessa aveva battezzato come tali, vedi il Mele...chissà se questa se n'è resa conto o continua a pensare al perché ha fallito, e molti riosono ancora qui a fare i gagà)........e dopo che al Gila, al quale personalmente non imputo niente gli hanno dato alla fine 18 under lo mandi via così, da secondo in classifica e senza o quasi giocatori di valore e di esperienza???....poveri dentro e sopratutto permalosi saresti anche???

Forse il Siena giocava male??...forse, ma nonostante tutto siamo secondi e ad oggi forse una /due squadre ci possono sopravanzare al momento che avranno recuperato le loro partite, ma siamo li, con un manipolo di ragazzi anche bravini direi, quello che manca sono...i giocatori pronti, i marpioni, quelli che Gilardino non ha e quei pochi che ha o non prendono nemmeno nel verde o sono rotti endemici...si può dire no o qualcuno se la prende a male???
Quindi sarebbe colpa di Gilardino se oggi con una squadra di ragazzi sei secondo anzi primo???...ma che squadra ha Gilardino fra le mani??...se pensavano di mangiare il campionato il modo c'era...Nenè ex Cagliari forse veniva, spendevi 70 mila ed eri a posto, questo segnava più di Guidone, Sartor, Forte e Mignani messi insieme per non parlare dei due stranieri di coppa che non si sa nemmeno che faccia abbiano....invece è andato in Portogallo....poi potremmo citarne altri, ed allora che si vuol fare le nozze coi fichi secchi??...o piuttosto i buconi col culo dell'altri???

Ben ora si scozzola le carte...Gilardino va via???...bene che si dimetta anche da subito chi l'ha caldeggiato, chi l'ha portato, chi ci ha creduto, perché lui è questo ed in una cosa o ci credi oppure no, o bianco o nero, non esiste il grigio a casa mia, e vi voglio sentire dire come mai è successo tutto questo, perchè tanto è da agosto che la gente storce il naso, per tanti troppi motivi e tutti si sono tappati il naso, perchéééé......
Perché non si doveva disturbare il manovratore, se non si andava in terza categoria e da qui il nome, lo stemma, una serie di cose dette che non le ho strozzate nemmeno con l'idraulico liquido (tipo le affermazioni dell'avvocato Belli che riportai tempo fa...eh con me cacava liscio anche lui vai...).
Ma bisognava fa finta di niente, personaggi che rigravitavano intorno alla società e tutti zitti, ripreso qualcuno che solo la miopia di chi non vede o l'ignoranza di chi non sa e non conosce poteva partorire certe scelte, comprese le scelte per il settore giovanile...e poi l'Accademy Armena/Lettone...ma via via...lasciamo perdere.

Un monte di progetti sul piatto: Stadio, Fortezza, Parco Urbano, la Basilica, il Sagrato e la Pisside...e poi, si cita, si scrive sui giornali di uno studio dell'Aretino che doveva fare la progettazione e nemmeno il mandato gli dai??...nemmeno uno straccio di accordo ci fai??..come tosare un maiale, un monte di chiasso e poca lana.

Ecco dopo tutto questo, dopo che c'era rimasto tutto sul gozzo e toccava stare anche zitti per rispetto di tutti gli attori in commedia, per vedere di ricreare un po di armonia intorno a questa derelitta società, il SIENA CALCIO (non l'ACNOPQRSTUVZ SIENA1904L'ARCAEILDILUVIO) questi che fanno, così di punto in bianco...cacciano l'allenatore???...da secondo in classifica??..con una pletora di promesse e niente più???...ma che vi dice il cervello???

Certo da un proprietà che a casa loro gli sport nazionali sono gli scacchi ed il sollevamento pesi, mi posso aspettare questo ed altro.

Bne ora siamo tutt'orecchi, aspettiamo verre motivazioni ma sopratutto motivazioni credibili, e sopratutto vogliamo vedere i fatti e non le cazzate, perché se vi sembra di averle fatte poche allora ditelo.


AD MAIORA (dalla numerosissima ed allibitissima redazione)



BRACCIO TI QUOTO IN PIENO E CREDO CHE SIAMO CASCATI DALLA PADELLA ALLA BRACE, QUESTI SIGNORI CHE SONO ARRIVATI IN POMPA MAGNA HANNO FATTO TUTTO IL PEGGIO CHE POTEVANO FARE:
1- ANNIENTATA LA STORIA DELLA ROBUR CON QUEL MALEDETTO ACN E CON UNO STEMMA ARMENO CHE CON SIENA NON C'ENTRA UN CAZZO;
2- HANNO PARLATO DI STRUTTURE E DI STADIO E COME SI SONO INSEDIATI HANNO SMESSO DI PARLARE DI TUTTO CIO'
3- NON HANNO INVESTITO IN NIENTE, HANNO MANDATO VIA I POCHI PROFESSIONISTI BONI RIMASTI
4- AVEVANO FATTO 1 COSA BUONA: GILARDINO! E DOPO 11 GIORNATE VIRTUALMENTE PRIMI LO HANNO MANDATO VIA PERCHE' SI E' PERMESSO DI DIRE LA VERITA' OVVERO CHE A QUESTA SQUADRA MANCA GENTE DI ESPERIENZA PER EVITARE DI NON VINCERE LE PARTITE COME DOMENICA!
5- HANNO CAPITO ANCHE LORO CHE A SIENA PUOI FARE COME CAZZO TI PARE TANTO CI VA BENE TUTTO E SI STA SEMPRE ZITTI (VEDI DURIO)

BEH PREPARATEVI AD ANNI DI SERIE D CON LA SPERANZA DI NON VEDERE UN NUOVO FALLIMENTO, QUESTI SIGNORI APPENA SI SONO ROTTI DI SPEDERE 2 SOLDI PER IL SIENA SE NE TORNANO AL LORO PAESE E CI CACANO SOPRA...

PER ME AVEVANO CHIUSO DOPO 3 MESI CHE SI ERANO INSEDIATI....SE NON CAMBIANO ROTTA VELOCEMENTE PER ME HANNO CHIUSO PURTROPPO COME SEMPRE A DANNO DELLA ROBUR....

CREDO CHE IL SINDACO SI STIA MANGIANDO LE MANI PER LA PESSIMA SCELTA FATTA...

Data: 12/01/2021 08:07:52 Nick: vecchiocuorebianconero

Fin dai primi tempi scrissi qui sul muro che a me questo non piacevano, che c’era qualcosa sotto che non tornava, che a partire dalla prima squadra ad arrivare alle giovanili (autofinanziate)...però tutto normale, tutto giusto! Nascosti dietro al covid hanno disfatto un gruppo che vi posso garantire sia molto saldo, giovane, troppo per poter vincere un campionato, e alla richiesta del mister di prendere giocatori che potessero far fare il salto di qualità...la risposta e’ l’ESONERO!!!
Siena e’ una fede, il bianco e il nero ce lo abbiamo nel cuore...ma in 5 mesi avete già rotto il cazzo

Data: 11/01/2021 23:56:33 Nick: Braccio da Montone

Evidentemente VOGLIONO SPENDE PO'O...perchè se lui chiede giocatori pronti e dopo due giorni guarda caso lo esoneri...(perché di esonero si tratta ehh, non ci prendete per il culo, non ci provate....), voi come la interpreteresti altrimenti???

Ma ancora maggiore attenzione io le rivolgerei alle dichiarazioni di ieri...quelle si che sono state delle vere mine antiuomo sotto i piedi della società, perché il Gila che non commenta mai gli arbitri (così ci dice) si ritiene mooolto preoccupato della situazione e chi è nel calcio sa bene che se proteste ci devono essere non valgono certo quelle dei tifosi sui social o allo stadio e nemmeno quelle dei dirigenti urlate in conferenza.....bisogna lavorare ai fianchi con capacità, competenza, referenze, storia personale, e questo è una cosa deputata alla società, questa società che di queste cose qui non ha niente, niente, niente di niente......lo scrissi ieri e forse sono stato a dir poco profetico.

Ora ci spieghino questi signori, il perché dell'esonero di Gilardino ed il perchè della scelta del suo sostituto che mi dicono essere Argilli, della valenza di questa scelta a mio avviso incomprensibile, ma sopratutto che sia Gilardino che ci dica come sono andate le cose.
Dopo la Durio che è cascata nel tramaglio e non ha più raccontato niente a nessuno di quello che successe negli ultimi due giorni della vita della Robur Siena, ora spero che almeno il mister ci dia la sua versione su questaennesima storiella in salsa Senese-Armena, per smettere di essere allamati sempre dai soliti imbonitori di turno....(o Gilardino non dirà nulla previo il pagamento del pattuito e tutti zitti??).

Siamo stati sempre molto silenti, ma su questo spazio io stesso avevo evidenziato il ruolo marginale di Grammatica nelle ultime operazioni di mercato, lo vedevo ai margini perchè io nei suoi panni avrei preso quello che chiedeva Gilardino...giocatori pronti....e credo che se è uno che di calcio ne capisce qualcosa, anche lui la pensa uguale, per questo lo vedevo lontano dalle scelte fatte...quindi se ora il signor Grammatica ha due palle, le tira fuori e si dimette anche lui, così si apre del tutto il vaso di pandora, perchè ora ci saremmo rotti i coglioni.

C'è toccato (a qualcuno di noi) ingozzare prima la Durio e tutta la Dureria, quella ligure e quella senese, poi non contenti fra tutti ci hanno scaraventato in serie D senza sapere il perchè o il percome, visto che Anna Durio il passaggio, la cessione del Siena, la chiamarono a firmarla e la firmò........avevamo visto un ex campione del mondo scegliere il Siena e poteva essere un motivo di rilancio, di speranza, per una tifoseria deflorata da tutti con la sabbia, da fuori ed anche da dentro...si, proprio da tutti quelli che hanno guardato solo alle loro renditine di posizione di merda, sostenendo l'insostenibile solo per se stessi (in quattro anni di Durio se n'è viste di tutti i colori, forse quelli che gli facevano gli amici erano verso di lei nemici peggiori di quelli che lei stessa aveva battezzato come tali, vedi il Mele...chissà se questa se n'è resa conto o continua a pensare al perché ha fallito, e molti riosono ancora qui a fare i gagà)........e dopo che al Gila, al quale personalmente non imputo niente gli hanno dato alla fine 18 under lo mandi via così, da secondo in classifica e senza o quasi giocatori di valore e di esperienza???....poveri dentro e sopratutto permalosi saresti anche???

Forse il Siena giocava male??...forse, ma nonostante tutto siamo secondi e ad oggi forse una /due squadre ci possono sopravanzare al momento che avranno recuperato le loro partite, ma siamo li, con un manipolo di ragazzi anche bravini direi, quello che manca sono...i giocatori pronti, i marpioni, quelli che Gilardino non ha e quei pochi che ha o non prendono nemmeno nel verde o sono rotti endemici...si può dire no o qualcuno se la prende a male???
Quindi sarebbe colpa di Gilardino se oggi con una squadra di ragazzi sei secondo anzi primo???...ma che squadra ha Gilardino fra le mani??...se pensavano di mangiare il campionato il modo c'era...Nenè ex Cagliari forse veniva, spendevi 70 mila ed eri a posto, questo segnava più di Guidone, Sartor, Forte e Mignani messi insieme per non parlare dei due stranieri di coppa che non si sa nemmeno che faccia abbiano....invece è andato in Portogallo....poi potremmo citarne altri, ed allora che si vuol fare le nozze coi fichi secchi??...o piuttosto i buconi col culo dell'altri???

Ben ora si scozzola le carte...Gilardino va via???...bene che si dimetta anche da subito chi l'ha caldeggiato, chi l'ha portato, chi ci ha creduto, perché lui è questo ed in una cosa o ci credi oppure no, o bianco o nero, non esiste il grigio a casa mia, e vi voglio sentire dire come mai è successo tutto questo, perchè tanto è da agosto che la gente storce il naso, per tanti troppi motivi e tutti si sono tappati il naso, perchéééé......
Perché non si doveva disturbare il manovratore, se non si andava in terza categoria e da qui il nome, lo stemma, una serie di cose dette che non le ho strozzate nemmeno con l'idraulico liquido (tipo le affermazioni dell'avvocato Belli che riportai tempo fa...eh con me cacava liscio anche lui vai...).
Ma bisognava fa finta di niente, personaggi che rigravitavano intorno alla società e tutti zitti, ripreso qualcuno che solo la miopia di chi non vede o l'ignoranza di chi non sa e non conosce poteva partorire certe scelte, comprese le scelte per il settore giovanile...e poi l'Accademy Armena/Lettone...ma via via...lasciamo perdere.

Un monte di progetti sul piatto: Stadio, Fortezza, Parco Urbano, la Basilica, il Sagrato e la Pisside...e poi, si cita, si scrive sui giornali di uno studio dell'Aretino che doveva fare la progettazione e nemmeno il mandato gli dai??...nemmeno uno straccio di accordo ci fai??..come tosare un maiale, un monte di chiasso e poca lana.

Ecco dopo tutto questo, dopo che c'era rimasto tutto sul gozzo e toccava stare anche zitti per rispetto di tutti gli attori in commedia, per vedere di ricreare un po di armonia intorno a questa derelitta società, il SIENA CALCIO (non l'ACNOPQRSTUVZ SIENA1904L'ARCAEILDILUVIO) questi che fanno, così di punto in bianco...cacciano l'allenatore???...da secondo in classifica??..con una pletora di promesse e niente più???...ma che vi dice il cervello???

Certo da un proprietà che a casa loro gli sport nazionali sono gli scacchi ed il sollevamento pesi, mi posso aspettare questo ed altro.

Bne ora siamo tutt'orecchi, aspettiamo verre motivazioni ma sopratutto motivazioni credibili, e sopratutto vogliamo vedere i fatti e non le cazzate, perché se vi sembra di averle fatte poche allora ditelo.


AD MAIORA (dalla numerosissima ed allibitissima redazione)

Data: 11/01/2021 22:41:46 Nick: roburunicafede

VERGOGNATEVI! SOCIETÀ RIDICOLA SENZA Ambizione! Questa è la dimostrazione! Esonerare un allenatore perché ha chiesto giustamente dei rinforzi! Andatevene, buffoni!

Data: 11/01/2021 21:50:28 Nick: vecchiocuorebianconero

Se vogliono vincere il campionato non si scende in campo con 8 quote!!!! Ci vuole esperienza

Data: 11/01/2021 21:49:24 Nick: vecchiocuorebianconero

Ed ora ARGILLI e Voria alla guida del siena

Data: 11/01/2021 21:25:59 Nick: GhiBell1

Evidentemente vogliono uno Yes man...con quello che pagano un altro allenatore prendevano uno o due rinforzi...a meno che non lo trovino in casa.

Data: 11/01/2021 21:11:16 Nick: vecchiocuorebianconero

Il servizio e’ stato fatto! Hanno mandato via il mister perché sicuramente avrà detto che la squadra fatta e’ leggera e qualcosa rispetto alle conferenze stampa e’ cambiato

Data: 11/01/2021 20:54:00 Nick: GIGI568

e ora???? boh.....

Data: 11/01/2021 01:44:19 Nick: GhiBell1

Boh, speriamo, comunque mi sembrava che il primo rigore si potesse evitare, e che il giocatore andasse verso la linea di fondo, se il difensore non entrava credo ce la saremmo cavata senza guai. Nel secondo tempo ho visto qualche bel tiro da fuori, ma per avere i rigori intanto in area ci devi entrare. Loro avevano piu' fisicita' che li ha aiutati, poi ogni contrasto era una punizione. Spero di vedere di meglio, francamente. Alla prossima.

Data: 10/01/2021 21:59:45 Nick: santinonuccio

Guarda doveva finire con 3 goal di scarto nel complesso...

A me la squadra e' piaciuta e vince a mani basse il girone se gioca così...

Magari giocare così sempre...

Data: 10/01/2021 18:47:33 Nick: GhiBell1

Il primo era netto, il secondo non lo ho visto e penso nemmeno l'arbitro..pero' nel secondo tempo, il solo che ho visto, difficolta' a fare tre passaggi a fila, ma anche retropassaggi e palla indietro che non mi sono piaciuti- poi secondo me a centrocampo mancava uno che bussa..

Data: 10/01/2021 18:28:05 Nick: roburunicafede

Messaggio scritto da Ultras


Assediare?
Ma scusami, senza offesa, ma che partita hai visto? Narduzzo non ha fatto una parata, via..

Messaggio scritto da roburunicafede

NON SI PUO' PAREGGIARE 11 CONTRO 10, NON CI SI PUO' FAR ASSEDIARE 11 CONTRO 10, SERVONO ACQUISTI DI ESPERIENZA ALTRIMENTI CI SI MARCISCE IN D

BUTTATI VIA DUE PUNTI CLAMOROSI CONTRO UNA SQUADRA CHE HA FATTO 2 TIRI IN PORTA....

DOPO L'ESPULSIONE LORO LA PALLA NON DEVE SUPERARE LA NOSTRA META' CAMPO...


GLI ULTIMI 10 MINUTI NON ABBIAMO SUPERATO LA META' CAMPO E DOPO L'ESPULSIONE NON PUOI FARTI PRESSARE NELLA TUA META' CAMPO. GLI ULTIMI 5 MINUTI, IN SUPERIORITA' NUMERICA NON PUOI DIFENDERTI E BASTA PERCHE' TANTO IL SOLITO ARBITRO DEL CAZZO NON ASPETTA ALTRO CHE DARTI UN RIGORE CONTRO AL PRIMO CONTATTO...

IL TRESTINA HA FATTO 2 TIRI IN PORTA SU RIGORE, TE NON HAI CHIUSO LA PARTITA E DOPO L'ESPULSIONE LA PARTITA LA DEVI VINCERE. PUNTO!

Data: 10/01/2021 18:22:58 Nick: santinonuccio

SERVE QUALCHE UNDER CHE S'IMMOLA E PRENDE 3 ANNI DI SQUALIFICA DANDO UNA TESTATA ALL'ARBITRO... STRAROTTO IL CAZZO DI QUESTE PRESE DI CUL0

Data: 10/01/2021 18:22:48 Nick: roburunicafede

ASSORDANTE IL SILENZIO SOCIETARIO, MI DOMANDO: ESISTE UNA SOCIETA'? SOLO L'ALLENATORE SI DEVE LAMENTARE DELL'ENNESIMO TORTO ARBITRALE? ESISTE UN DG? ESISTE UN PRESIDENTE? ESISTE QUALCUNO CHE SI POSSA FAR SENTIRE?

LA RISPOSTA E' NO
SIAMO IN MANO AD UN'ARMATA BRANCALEONI ARMENA CHE NON HA IDEA DI CHE COSA SIA IL CALCIO ITALIANO...

CI STANNO PRENDENDO PER ILL CULO DA INIZIO CAMPIONATO, CI DANNO TUTTI ADDOSSO, ADDIRITTURA IL MISTER DELLA SQUADRA OSPITE DICE CHE UN RIGORE COSI' NON SI DA MAI AL 94' E NOI ZITTI (TRANNE IL MISTER, UNICA NOSTRA SPERANZA PER POTER TRAGUARDARE UNA PROMOZIONE REALMENTE MOLTO COMPLICATA).

SOCIETA' SE CI SEI BATTI UN COLPO OPPURE LEVATEVI DAI COGLIONI...PURTROPPO RIMPIANGO LA CORDATA DI LUCIANONE...

Data: 10/01/2021 18:13:49 Nick: primo senesi

Questo lo ha detto L'ALLENATORE DEL TRESTINA: "MI E' SEMBRATO UN CONTATTO NORMALE, L'EPISODIO HA PREMIATO NOI E PENALIZZATO IL SIENA. AD UN MINUTO DALLA FINE I RIGORI DOVREBBERO ESSERE UN PO' PIU' NETTI".
Ripeto: ALLENATORE-DEL-TRESTINA.

PS: segnalo un grave problema nel bando per il campino del Petriccio, quello che non c'è più.

Data: 10/01/2021 18:12:57 Nick: primo senesi

No no, fanno cacare ANCHE le maglie

Data: 10/01/2021 18:08:46 Nick: Braccio da Montone

CHI SA, SA...NON IMPROVVISA MA CREA..... due rigori in casa non si sono presi nemmeno contro Juventus, Milan, Inter, Roma o Napoli ........

Data: 10/01/2021 18:04:56 Nick: Braccio da Montone

Le maglie non fanno cacare....cacare fa lo stemma, cacare fa il nome ACNOPQRSTUVZ SIENA 1904....
cacare però i numeri lo fanno...numero rosso su quadro nero se non lo contorni di bianco nel colore scuro ci si perde, (e pensa gli c'è voluto 5 mesi per partorire una cosa così...ci costruivano un palazzo con il tempo che c'hanno messo per fare una maglia)....bastava ricordarsi del passato, bastava avere un po d'occhio, anche le prime maglie in D avevano questo problema, corsero ai ripari ed il Bei da Perugia che forniva il materiale (si vede che la comunicazione col Giappone deve essere più complicata), gliele fece subito con il numero rosso contornato di bianco che nel campo nero era visibilissimo.
Si...fanno cacare anche i numeri....
Qui manca tutto dalla storia in giù, si vive o vivono, solo per la promozione, per risalire da dove c'hanno voluto buttare, ma ritengo che se non ci si sveglia, la vedo durissima dopo che tutti avranno recuperato le loro partite (non adesso che a qualche squadra gli mancano dalle 4 alle 6/7 partite da recuperare...)
A proposito...ma i roboanti acquisti di fine mercato, provenienti dall'est europa/caucaso che fine hanno fatto???.... eppure al freddo dovrebbero essere abituati......

AD MAIORA

Data: 10/01/2021 17:46:35 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da GhiBell1

Mi pare di capire che Gilardino abbia chiesto dei giocatori di esperienza...


Io non l'ho sentito, perché non ascolto niente (aspetto solo la promozione visto che alla D mi c'hanno condannato...e non parlo solo della Dureria), ma già altri mi hanno detto questo.....siamo una squadrs giovane FORSE TROPPO??
Ovbiamente i ragazzi un costano un cazzo....a Ponte tenere Vergassola in D dentro la squadra per fare gruppo, per dare spessore, per creare anche timore negli altri (avesse potuto giocare) con grande enfasi da parte di tutti.....la bandiera...la fava...l'ostia bacata...gli costò 80 mila euro...(così mi disse qualcuno che era dentro)
Se non spendi non vinci, (come se non investi non crei niente di futuribile)....e a parte Vergassola nella squadra di Morgia, tre/quattro marpioni veri c'erano, dietro, nel mezzo e davanti.....e manca poco non ci si fa nemmeno a berci.
Non hanno voglia di spendere??...non lo so, se vogliono vincere il csmpionato il mercato è ripartito........ma invece di spendere solo nei giocatori proviamo a spendere anche in altri ambiti, come spesso si vede fare anche in categorie più alte, state tranquilli che la resa è sicura.

Data: 10/01/2021 17:24:35 Nick: primo senesi

E sempre Forza Mensana

Data: 10/01/2021 17:22:46 Nick: primo senesi

S'è rubato 1 punto.
Narduzzo ha fatto 5 parate salva risultato.
Le maglie fanno cacare.
Problemi nel bando del campo di Caldana

Data: 10/01/2021 17:17:18 Nick: Braccio da Montone

ANCORA UN ARBITRINO DI MERDA...E 2 (sicuri) più qualche altro camuffato dove però ringraziando dio non hai pagato dazio.....che vogliamo fare??
Io lo scrissi dopo Grassina...a noi manca in società chi ti preserva da certi arbitri, chi ti preserva da certe vessazioni, chi conosce i meandri del calcio ed ha possibilità, referenze, autorevolezza, storia, per entrare nelle stanze giuste e farsi intendere.
Noi ancora il Paratici della Juve o il Marotta dell'Inter non lo abbiamo, oppure se pensiamo di avercelo allora s'è sbagliato persona...se c'è un'è bono...ma io penso, credo, anzi ne sono sicuro, che non ci sia.
Chi ci va Bellandi in federazione a fare la voce grossa??
Chi ci va l'AD Petrucelli che mi dicono non sia uomo di calcio ma di numeri??
Chi ci va tale Giorgio Crea, ultimo nominato a fare il club manager (che ad ottobre faceva marketing) che non si sa nemmeno cosa fa di preciso??
CHI CI VA??
Io credo che quello che s'è visto oggi (da quando s'è visto qualcosa dato che all'inizio non si vedeva niente) supera anche la più fervida immaginazione di cosa voglia dire subire certe decisioni....una cosa vergognosa, e bisognava porre rimedio due mesi fa visto quello che avevamo subito col Grassina.
Visto che non siamo un rullo compressore e non abbiamo oggi (ma forse mai) la forza per ribaltare le sorti di una partita che si mette male, sarà il caso che almeno certi spiacevoli incidenti non ci capitino piu...ecco perché se vuoi vincere la società deve essere forte dentro e fuori il campo, altrimenti in questa categoria di merda, dove qualcuno ci ha voluto riportare, noi ci si fa la fondata.
A buon intenditor poche parole.

Data: 10/01/2021 17:03:07 Nick: Ultras


Assediare?
Ma scusami, senza offesa, ma che partita hai visto? Narduzzo non ha fatto una parata, via..

Messaggio scritto da roburunicafede

NON SI PUO' PAREGGIARE 11 CONTRO 10, NON CI SI PUO' FAR ASSEDIARE 11 CONTRO 10, SERVONO ACQUISTI DI ESPERIENZA ALTRIMENTI CI SI MARCISCE IN D

BUTTATI VIA DUE PUNTI CLAMOROSI CONTRO UNA SQUADRA CHE HA FATTO 2 TIRI IN PORTA....

DOPO L'ESPULSIONE LORO LA PALLA NON DEVE SUPERARE LA NOSTRA META' CAMPO...

Data: 10/01/2021 16:55:10 Nick: B-B-n

Perché i rigori c’erano????dai via...va bene essere contro ma così mi sembra si esageri...
Sono allucinanti

Data: 10/01/2021 16:33:45 Nick: roburunicafede

NON SI PUO' PAREGGIARE 11 CONTRO 10, NON CI SI PUO' FAR ASSEDIARE 11 CONTRO 10, SERVONO ACQUISTI DI ESPERIENZA ALTRIMENTI CI SI MARCISCE IN D

BUTTATI VIA DUE PUNTI CLAMOROSI CONTRO UNA SQUADRA CHE HA FATTO 2 TIRI IN PORTA....

DOPO L'ESPULSIONE LORO LA PALLA NON DEVE SUPERARE LA NOSTRA META' CAMPO...

Data: 10/01/2021 01:41:15 Nick: GhiBell1

Mi pare di capire che Gilardino abbia chiesto dei giocatori di esperienza...

Data: 09/01/2021 18:33:38 Nick: santinonuccio

6 partite non saranno mai in 1 mese, se va bene 4,senno' dichiari 4 covid in squadra e la fai riposare.. Mica si possono buttare punti in questi calendari intasati..
La società mi sta calando parecchio ma mi pare siamo in un vicolo cieco... C'è da salire e basta..

Data: 09/01/2021 17:42:55 Nick: roburunicafede

DALL'INTERVISTA DEL MISTER MI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTA SOCIETA' ABBIA POCA VOGLIA DI SPENDERE...

SPERO DI SBAGLIARMI MA QUESTI VOGLIONO FARE LE NOZZE COI FICHI SECCHI....

PENSATE MENO AL NOAH E PIU' ALLA ROBUR CIALTRONI...

Data: 05/01/2021 21:29:19 Nick: vecchiocuorebianconero

Il bando non riguarda solo lo stadio astemio franchi! Ma quello dell’acqua calda!!! Anzi soprattutto quello

Data: 01/01/2021 15:26:38 Nick: GhiBell1

Buon Anno...
che l'Anno Nuovo ci riporti un po' piu' su...salute e serenita' a tutti.

Data: 01/01/2021 11:03:58 Nick: Piffero

Buon 2021 citti. Che sia un anno di rinascita per i nostri colori sia sportivi che cittadini.
Che sia un anno che ci porti serenità e salute.
Un abbraccio a tutti voi.

Luca

Data: 31/12/2020 15:56:12 Nick: santinonuccio

Minuto 46 e 30 secondi... Neto, superpazzesco va a sradicare un pallone a Marchisio, l appoggia a vergassola che lancia sulla fascia destra angelo, il cross pennellato per Calaio' che incorna Buffon... Una bolgia... Ht 1-1

Data: 31/12/2020 15:48:46 Nick: santinonuccio

Minuto 45, altro fallaccio su Rosina, ormai e' caccia all uomo... L arbitro non ammonisce e Tutti dal quarto uomo.. Giallo per Rosina per proteste....

 

1...89101112...25