REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...7891011...25
Data: 10/09/2019 08:26:09 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

BuOnGiOrNo A tUtTi…E SeMPrE FoRzA RoBuR……..(AtTeNdO Le QuOtE pEr La PrOsSiMa PaRtITa)

Data: 10/09/2019 01:58:53 Nick: GhiBell1

Io credo che non bisogna accontentarsi, e che tutti i tifosi di tutte le squadre debbano avere sogni ed ambizioni, altrimenti il calcio stesso non avrebbe ragione di esistere perche' l'utente finale di tutto l'ambaradan è il tifoso. Nel nostro caso a maggior ragione ce l'ha insegnato un tale Paolo De Luca, altrimenti la sua venuta sarebbe stata invana.
Cittadella Entella Pordenone sono in B , perche' noi non dobbiamo ambire ad andarci ed accontentarci della C? E' solo da chiederci perche' loro sono là e noi no, ma le risposte le sappiamo benissimo.

Data: 10/09/2019 00:31:22 Nick: Giomo di Siena

Mi sorprendo o meglio sono tutte conferme che noi anzi voi vi meritate la mediocrità in cui avete ridotto questa città dalle Contrade al calcio, cmq caro pif si vede ci venivi poco io ero giovane ma chi gridava paganini vai in culo non fu chi dici te, non v è bastato fallimenti campionati sciattati etc duri

Data: 10/09/2019 00:17:47 Nick: pif7714

Seguo il Siena dal 1968 (purtroppo)e dal 1968 ad oggi tranne il periodo MPS e poche altre volte per iscrivere la squadra al campionato erano sempre problemi.Squadra ad allenarsi a Sovicille,isola d'arbia,staggia,ed altri campetti di periferia,oggi un campo per allenarsi c'è.Chi all'altoparlante gridava Paganini vattene(e con lui anche Nelso Ricci)era un certo Lorenzo Mulinacci detto il Groppa.Anche io a volte penso di non tornare allo stadio ma non perché il Siena gioca male, per non sentire ragazzetti offendere giocatori che bravi o no comunque ci mettono l'anima come é successo ieri .

Data: 09/09/2019 22:43:28 Nick: Piffero

Messaggio scritto da il_boria

Messaggio scritto da pif7714

Ci tornerai quando ilSiena lo comprerà l'Emiro del Dubai.


Ciao... Ci tornerò quando e se il siena lo prenderà qualcuno che ha un vero progetto, possibilmente con competenze, che magari ha un po d'umilta' e interesse nel capire dove si trova... Io posso tranquillamente mandare in culo tutti, persino l'emiro del dubai se mi fa cacare come gestisce la robur, sono libero di farlo e senza padroni. Te puoi dire lo stesso? O chiami tutti per nome?

P. S. : ognuno, coi propri soldi, può fare come più gli aggrada. Ma nn si lamenti se con i suoi atteggiamenti, e la sua incapacità, si ritrova stadio vuoto e metà stadio che fischia. Altrimenti si compri qlcos'altro. Con 20 milioni poteva andare a giocare alla playstation in b direttamente


Approvo a pieno.
Con 20 milioni (!) si poteva fare molto di più.

Data: 09/09/2019 22:18:50 Nick: Toscana Ligg

Pianese,Pontedera 6
Empoli,Carrarese,Grosseto,Pisa,Pistoiese 4
Arezzo,ROBUR 3
Lucchese 2
Prato 1
Fiorentina,Livorno 0

Data: 09/09/2019 21:30:17 Nick: Pietro.poggi

Boria non ti ci confondere noi sappiamo chi siamo. A questi leccaculo basta vedere rotolare un pallone. Sono sempre gli stessi il vero male di questa città e di questa tifoseria. Sempre ad accontentarsi del minimo. Con la banca in piedi potevamo avere stadio, vedi Ferrara, squadra da Europa. E invece ci dicevano che non ce la godevamo. Abbiamo sempre da imparare dai fiorentini. Hanno sopportato i della valle si sono divisi ma poi hanno lottato Pet trovare una soluzione è ad oggi stanno meglio o perlomeno sono tornati ad avere entusiasmo. Anche qui sembra sempre che non ci siano alternative invece poi qualcuno c'è sempre. Certo devi stare attento vedi i macchiaioli etc ma chissà magari viene uno che ci riporta dove sogniamo. Cosa che oggi non si fa più. Il paragone corretto è Paganini.
Paganini vaffanculo! All'altoparlante...sanno una sega.

Data: 09/09/2019 20:57:35 Nick: il_boria

Messaggio scritto da pif7714

Ci tornerai quando ilSiena lo comprerà l'Emiro del Dubai.


Ciao... Ci tornerò quando e se il siena lo prenderà qualcuno che ha un vero progetto, possibilmente con competenze, che magari ha un po d'umilta' e interesse nel capire dove si trova... Io posso tranquillamente mandare in culo tutti, persino l'emiro del dubai se mi fa cacare come gestisce la robur, sono libero di farlo e senza padroni. Te puoi dire lo stesso? O chiami tutti per nome?

P. S. : ognuno, coi propri soldi, può fare come più gli aggrada. Ma nn si lamenti se con i suoi atteggiamenti, e la sua incapacità, si ritrova stadio vuoto e metà stadio che fischia. Altrimenti si compri qlcos'altro. Con 20 milioni poteva andare a giocare alla playstation in b direttamente

Data: 09/09/2019 20:09:17 Nick: pif7714

Ci tornerai quando ilSiena lo comprerà l'Emiro del Dubai.

Data: 09/09/2019 16:26:00 Nick: il_boria

...E anche qst'anno... si sta a casina.
Io a farmi prendere cosi' per il culo non vado. 2 anni senza partite, poco tempo fa non l'avrei mai detto.

IL PROGETTO VA AVANTI SECONDO I (VOSTRI) PIANI. COMPLIMENTI.

Data: 09/09/2019 16:17:50 Nick: Tdf

Per il prossimo sponsor suggerisco Whirlpool!

Data: 09/09/2019 16:05:50 Nick: Pietro.poggi

Sottoscrivo tdf e aggiungo che di prendere lezioni morali da chi bestemmia e sputa ad una donna mi sarei già divertito.
Resto a casa di più non ho voglia di fare. Ho un età. E anche in questo caso cari gazzillori rivestiti vi va di culo. In altri tempi facevi meno lo sgargiante.


Ps la critica costruttiva vi va bene ma quante volte l'avete ascoltata? Mai!
Io faccio per il Siena e quando c'era da difendervi da chi speculava non mi sono tirato indietro...questo non significa poter disporre di credito illimitato qualsiasi cosa venga detta e fatta...significa essere onesti intellettualmente, mai dipendenti!

Data: 09/09/2019 15:57:48 Nick: Tdf

Il senso del mio intervento non vuole essere a presa di culo e con superiorità per chi va allo stadio a cui va il mio massimo rispetto ed un grazie per riuscire ancora a sostenere la Robur seguendola.

Fatta questa premessa, se dovessi scrivere un articolo lo intitolerei "Tutto come ampiamente previsto....."

Perché che l'attacco non era all'altezza di quello di anno e la difesa non era certamente migliorata.....si è capito subito.
I numeri parlano sempre, soprattutto per i bomber ed ancora di più quando questi hanno già una discreta carriera alle spalle e quindi è più facile che siano in parabola discendente che il contrario.
E che la difesa non era all'altezza si è capito fin dal precampionato quando abbiamo preso sempre almeno un goal, anche dal Montalcino o squadre peggiori che se giochi in una categoria tre volte superiore come la Robur, nemmeno devono superare la metà campo
Nonostante ciò si è fatto finta di niente, in società e sulla stampa......e la situazione di oggi è il prodotto di questa ottusità che in questo spazio è stata evidenziata fin da subito.
E non è perché tutti gli anni uno si diverte a dire male del mercato; ad esempio l'anno passato io ero fiducioso su Gliozzi, bastava leggere con sapienza i numeri di questo ragazzo.
Uno su cui avrei investito e se hanno speso ciò che dicono allora erano noccioline e ci saremmo ritrovati di proprietà uno che forse arriverà alla serie A.
Ma meglio due bolliti anziché un bell'investimento per il futuro.
Meglio un Ortolini, che magari non è nemmeno male, rispetto ad una punta dalle stesse caratteristiche come Pietro Cianci che già era stato visto all'opera e sapevi cosa poteva darti.
Entrambi sarebbero stati felici di rimanere visto che comunque sono rimasti in C.....poi però il giro dei giocatori, le commissioni ai procuratori, etc non prendeva il solito sviluppo.
Meglio disfare sempre anche quei pezzi della tela che funzionano, così non si rischia di salire.

E così sarà l'ennesimo campionato sciattato con la scusa del Monza che tanto era più forte, bla bla bla.

Dopo quello perso per un portiere vergognoso e quello successivo per una difesa improponibile.
Ah quello della finale di Pescara anche perché da cialtroni non si radunò la squadra al centro del campo per poi uscire tutti insieme attraverso quel tunnel dove è noto che a Catania succede di tutto.
Sembra di essere al campionato di Vinciperdi.

Io seguo sempre la logica e se mettessi i soldi e tutti gli anni mi confezionassero una squadra non all'altezza dell'obbiettivo (già, ma qual'è l'obbiettivo?) interverrei cambiando l'autore di certe cazzate.
Che mi pare abbia anche citato Football Manager in una recente intervista.....sarebbe meglio davvero se chi fa il mercato alla Robur lo facesse solo virtualmente dal proprio PC almeno non farebbe i danni visibili oramai a tutti.....a tutti coloro che possono essere liberi nel giudizio chiaramente.
Ma se lo hanno cresciuto in casa figurati se può essere messo in discussione.
E così andremo avanti fino a gennaio con promesse di intervenire che faranno leccare i baffi ai soliti procuratori.....io ti do questo troiaio e te me ne trovi un altro.

Data: 09/09/2019 14:16:16 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

Io ScOmMeTtO sEmPrE Io cOnTrO la mIa SqUaDrA dEl CuOrE e Mi Ci RiGoVeRnO aSsAi….

Data: 09/09/2019 12:52:41 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

GrAzIe SANTINONUCCIO DeLlE dRiTte:)


GaMe UndEr! TrOpPe CoNtEsTaZIoNi SeNnO' 1 GoAl Si FAcEvA!
A LecCo ProVeRo' OvEr 4,5

Data: 09/09/2019 12:33:52 Nick: roburunicafede

E IN TUTTO QUESTO NESSUN ACCENNO AI GUFI!

FORSE HANNO CAPITO CHE I GUFI AVEVANO RAGIONE???

FOSSI IN VOI ASSUMEREI UNO DEI TANTI GUFI DEL MURO A FARE IL DS, SECONDO ME SI VA IN B IN 1 ANNO...

20 MILIONI SPESI PER FARE QUESTE FIGURE DI MERDA IN C....VOI SI CHE SIETE IMPRENDITORI CAPACI!

TRA POCHINO BABBO TRANI VI DA UN BELLO SCULACCIONE E VI RIPORTA A CASA A LAVORARE IN CANTIERE...O FORSE E' PROPRIO LI CHE NON VI VUOLE...

Data: 09/09/2019 12:23:43 Nick: simone

ritengo lo sfogo del bomber fuori luogo..nei termini, nei contenuti e nella tempistica...
ma quello che ancora di più mi fa rabbrividire sono proprio i contenuti dello sfogo...

Data: 09/09/2019 12:20:55 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

GrAzIe SANTINONUCCIO DeLlE dRiTte:)

Data: 09/09/2019 09:18:28 Nick: diamine

Visti solo gli highlights ... il palo del primo tempo mi ha ricordato il goal di Ghizzani proprio contro i marmiferi a casa loro ... sarà solo una questione di culo o di cuore dei giocatori?

Al farneticante Cicciobello (in 2 anni avrà preso 20 Kg) vorrei solo far notare che in un azione simile a quella del palo Caccavallo l'ha messa dentro ... si parla di un giocatore acquistato questo agosto dalla Carrarese e che magari poteva farci comodo e visto che ogni 3x2 ci rammentano che hanno speso tanti di quadrini poteva valere la pena prendere uno in quel modo.

Ultima cosa: ma perché l'allenatore dice e fa sempre cose che vanno contro l'idee della società ?

Data: 09/09/2019 08:41:50 Nick: mekke

Buon giorno,
ogni tanto riemergo pur seguendovi sempre.

Esternazioni Trani mi fanno rimanere basito:

1) Offese - preferibile evitare ma non è obbligo.
2) Giocatore picchiatore sarei curioso di sapere con quale motivazione. Ovviamente uno le prende senza colpo ferire.
3) Investimento di determinate cifre allucinante. E non dico assolutamente non veritiero. Se corrisponde tutto alla realtà, come è possibile essere ancora in C. Ribadisco che il progetto triennale è andato a puttane. Siamo al quarto anno e non mi sembra partito benissimo.

Dal Canto: dichiarazioni oggettive e sincere. siamo una squadra che giochicchia. Ambizioni nessuna. Se arriva qualcosa ben venga.

Io, che non conto un cazzo, accetterei anche di ripartire da altre categorie ma divertendomi.

A chiosa di tutto, bene i conti perfetti e il fatto che questi signori hanno investito tanto, ma in tre anni e rotti risultati abbastanza deludenti ed organizzazione leggermente deficitaria ed apparentemente improntata su improvvisazione ( e forse questo non del tutto per demeriti direttamente imputabili a loro se non per essersi circondati di determinati professionisti )

Data: 09/09/2019 08:28:24 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

CoMe VoLeVaSi DiMoStRaRe....mI sOnO gioCatO l'oVEr E hO vInTo

Data: 09/09/2019 00:36:47 Nick: Troio e Nello

Progetto triennale : D spendendo 20 milioni... Mah secondo me ci prendono per il culo...

Data: 09/09/2019 00:11:43 Nick: ala destra

Voglio sorvolare sulla reprimenda di Kim ai tifosi, altrimenti dovrei usare uno di quei termini che tanto gli danno noia,:
Kim dice che hanno speso 20 milioni.
Visto i risultati casi sono due: 1) qualcuno gli ha fregati e non se ne sono accorti, e comunque è un qualcuno che gode della fiducia della sacra famiglia, 2) Non è vero che li hanno spesi, ma nemmeno lontanamente. Se leggo le dichiarazioni di Dal Canto sulla squadra che gli hanno dato " se uno va a vedere gli organici della carrarese, della juve, dell'arezzo o del monza.non credo che sulla carta il Siena sia più forte. Questa sicurezza di andare in B non la vedo" si conferma che non si esce da queste due alternative

Data: 08/09/2019 22:25:48 Nick: primo senesi

si dà noia -> no

Data: 08/09/2019 22:25:35 Nick: primo senesi

si può dire -> va bene

Data: 08/09/2019 22:24:44 Nick: primo senesi

Scoppiare il capo -> no

Data: 08/09/2019 22:24:04 Nick: maxcicci2

a chi sbaglia goal a porta vuota ?

Data: 08/09/2019 22:23:42 Nick: maxcicci2

siamo lezzi incazzati si po dire o si da noia

Data: 08/09/2019 22:21:50 Nick: primo senesi

Kim -> va bene

Data: 08/09/2019 22:18:22 Nick: Toscana Ligg

Vai in culo Kim

Data: 08/09/2019 22:13:23 Nick: primo senesi

SCARSO -> VA BENE

Data: 08/09/2019 22:13:10 Nick: primo senesi

MONGOLO -> NO

Data: 08/09/2019 22:12:43 Nick: primo senesi

BRUCIA -> NO

Data: 08/09/2019 21:58:43 Nick: GhiBell1

O stai a vedere che ora i giocatori hanno paura di giocare in casa e si perde per quello.
Caro Trani, concordo con te che offendere sul piano personale i giocatori non vada bene, ma solo perche' la colpa non e' loro ma di chi ce li ha portati.

Data: 08/09/2019 21:14:51 Nick: B-b-n

Leggo le dichiarazioni di Trani....e se vere le offese pesanti non vanno bene per correttezza verso le persone che hanno problemi....hai ragione e hai fatto bene a dirlo....
Sul fatto che avete messo 20 milioni mi può anche andare bene....ma stanotte fatti una domanda....se ho speso 20 milioni in 3 anni e sono sempre in serie C non avremo sbagliato qualcosa???
Magari non risponderti subito....puoi aspettare qualche partita

Data: 08/09/2019 20:50:49 Nick: B-b-n

Mi rimane da dire solo un commento in più ai discorsi già fatti....TUTTI IN CONFUSIONE!!!!!
Ma la colpa è dei criticoni....

Data: 08/09/2019 19:38:38 Nick: GhiBell1

E 2 anche oggi, per rimanere in media...e cosi' si va di sotto!!

Data: 08/09/2019 18:53:39 Nick: roburunicafede

Un allenatore scarso, un ds vergognoso che si fa fare il mercato dai procuratori! Finché ci sarete voi io me ne starò a casa! La colpa è ancora dei gufi? Vi meritate la D!

Data: 08/09/2019 18:36:33 Nick: santinonuccio

Gioca titolare chi non doveva far parte del progetto... Giocatori abominevoli come la societa'... Solo un progetto : fate le valige

Data: 08/09/2019 17:49:27 Nick: santinonuccio

Ogni maledetta domenica....

 

1...7891011...25