REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...678910...25
Data: 07/03/2022 09:32:32 Nick: CAPPOTTO TATUATO

SAPETE A CHE PUNTO SIAMO CON LO STADIO?....

Data: 02/03/2022 22:00:51 Nick: Braccio da Montone

Fra l'altro per completezza d'informazione non mi risulta che il cittone Gevorkian faccia parte del cerchio magico di Putin su cui le banche hanno fatto sanzioni e tengono sott'occhio! Magari fosse un oligarca russo! Purtroppo è un semplice fissato con il calcio che ambisce a far sapere al mondo che esiste! Tutto questo grazie a Siena e la Robur.

Data: 02/03/2022 19:59:51 Nick: Braccio da Montone

Stadio o no non lo so, ma di sicuro gli interventi antisismici andranno di sicuro fatti, altrimenti Gevorkyan perde il Siena (sicuro) e Siena perde lo stadio (se non rispetterai il 2023), ci sono delle scadenze ed andranno rispettate, poi chi metterà mano al portafoglio non si sa, ma una cosa è certa come la morte, il Comune insisterà affinchè gli ignari (a mio avviso) proprietari del Siena espletino i loro impegni da un milione e 200mila euro.

Passiamo all'articolo apparso su Radio Siena tv sulle supposte difficoltà che i nostri potrebbero avere a fronte dei provvedimenti che l'Europa potrebbe prendere nei confronti delle banche russe a fronte delle sansioni alla Russia.
Qualcuno ha detto che la notizia era una palese bugia.......ora io però mi domando:
Possibile che Siena tv abbia fatto un articolo senza avere nessuna informazione in merito, o qualcuno gli ha suggerito di scriverlo??...detrattori??...o gli stessi plenipotenziari??
Magari per farli bugiardi, ieri l'altro sarà stato pagato qualche pendenza ma qualunque cosa ci sia da sanare rientra nelle cose vecchie, è da qui in poi che uno potrebbe preoccuparsi, infatti le sansioni non sono ancora effettive, non ci sono ancora, valgono solo per la Banca Centrale Russa al momento.
Quindi un istituto di credito (magari di riferimento per gli Armeno/Russi) non poteva già avere oggi delle ripercussioni, eh che cazzo la guerra è iniziata da una settimana appena, non è possibile una cosa del genere.
Prendete Abramovich, incalzato ha lasciato l'inghilterra ma ha messo in sicurezza il Chelsea cedendo tutto momentaneamente alla fondazione Chelsea, mettendogli in tasca un miliardo per la sussistenza fino a che non se lo riprenderà, ma l'ha fatto in tranquillità e sopratutto non glielo ha impedito nessuno, dimostrando che ad oggi lui i soldi li muove...e qui ci chiediamo se questi sono o meno in difficoltà per tre palanche??....cos'è una strumentalizzazione, o un mettere le mani avanti???.

Quindi non vorrei che alla fine si mettesse solo le mani avanti e si trovasse l'alibi a cui attaccarsi, un alibi loro e non che sia un reale fattore, il reale fattore non esiste ancora, non c'è.

La mia domanda è, come mai questo giornalista o chi per lui scrive senza palesemente accertarsene??'...o è un pazzo furioso o qualcuno gli ha soffiato in un orecchio o commissionato l'articolo oppure è tutto vero ma non dipendente dalla guerra??......perchè oltre un milione di euro buttarlo in sette pilastri di cemento e toglierlo alla squadra, unica ambizione presidenziale, non so quanto può essere digerita dal nosto "barbapapà"

E poi....visto quello scritto, perchè non c'è stata da parte della società una secca smentita magari immediata sul fatto che non corriamo nessun rischio??
Io non ho letto niente, di sicuro mi è sfuggita, ma non ho letto nessuna presa di posizione della società, ne sulla notizia se fosse inventata contro la nota testata e ne contro chi l'ha scritta, anzi il giorno successivo intervistano pure Bellandi che spazia tra tanti temi ma sulla questione impegni immediati non mi pare che ci sia da stare troppo tranquilli, sembra quasi prenderne le distanze (lui segue lo stadio e l'area della fortezza, agli impegni con il comune ci pensa la società, noi facciamo altro)...

Ora delle due una, o l'hanno fatto fuori a tutti i livelli sia lui che Infinet e se la gestiscono da se, tagliando l'altra parte del Noah legato ad Oganyan e Gazaryan e gli italiani, o sa molto di più e lancia dei messaggi sublimali..... non so voi ma io l'ho letta così.

Quindi tutta sta resa dei conti secondo me rivelerà da qui a qualche mese le reali intenzioni della attuale proprietà, che ufficialmente era quella di prima ma che però ha fatto spazio al cittone ma a fronte di questo non credo sia stato ratificato niente in camera di commercio, se non mettere tre/quattro nomi in bella mostra a mò di fantocci come il presidente francese dal passato godereccio , l'altro epurato dello scorso anno, Petrucelli (oggi CEO...chissà se ieri indovino) e poco più....ma Gevorkyan non appare mai da nessuna parte, il solito rimbrodolio di nomi e cariche a cui assistiamo da almeno due anni senza una concreta base su cui poggiare la società, senza dare mai una palese evidenza ai progetti che possano far intendere un impegno a medio/lungo periodo......qui ogni tanto parte un treno, quando soldi a getto, quando col contagocce, e l'omo campa, ma non mi pare lo stesso atteggiamento usato dal suo idolo Abramovich....e non sarà che ci corre quanto il culo e le quarantore tra i due e non solo a quattrini???

una roba già vista ed evidenziata da qualcuno non troppo tempo fa....cioè aver preso il Siena come giocattolo per mettersi in mostra nel mondo del calcio...uno che copiazzava i manager italiani, uno che scopiazza quelli stranieri, ma con un comune denominatore...essere figli di qualcuno che gli consentiva di farlo senza però un minimo di criterio......purtroppo abbiamo visto come'è andata a finire.......d'altronde, finirono le fave al locco......figuriamoci a questi.






Data: 02/03/2022 10:12:33 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@santinonuccio:PER LO STADIO NUOVO SIAMO AI DETTAGLI...OCCORRE ATTENDERE A BREVE….COSI' SEMPLICEMENTE...

Data: 02/03/2022 10:06:46 Nick: santinonuccio

Con la crisi economica alle porte le possibilità dello stadio passano da 0.0001 a 0.00000000001

Data: 27/02/2022 18:44:48 Nick: GhiBell1

Per come la vedo io il discorso banche e sanzioni è piu' un deterrente dato in pasto all'opinione pubblica che un ostacolo reale. Si sa che se devi mandare soldi in Russia e viceversa, non fai altro che fargli fare un passaggio in piu' in un paese terzo che non le applica, se poi vogliamo utilizzare la guerra come alibi è un altro discorso.

Data: 26/02/2022 16:15:01 Nick: Braccio da Montone

Giusto parlare di calcio ma non c'è calcio se non c'è società sportiva e questa è la cosa che a me preoccupa di più.

Abbiamo avuto una serie incredibile di avvicendamenti alla guida del Siena e mi verrebbe da dire anche traumatici, come lo fu lo scorso anno quando l'omo forte del Noah il cittone Gevorkyan che sembrava saldamente in sella fin dal primo giorno, dopo la debacle del lettone e del russo alla guida tecnica, dovette insieme all'altra sua scelta, Petrucelli, cedere il passo ad altri per non compromettere gli interessi di bottega che questi avevano...e mi riferisco allo stadio visto che di centro sportivo se n'è sentito parlare solo quest'anno ben prima dell'ennesimo ribaltone.

Da li il Siena cambia assetto societario, dove il cittone sparisce (lo si rivedrà in Germania dove gli danno lo sgombro prima di mettersi a sedere) ed appare il signor nessuno-Gazaryan, si conferma Oganyan con Belli e Bellandi al fianco......un ribaltone che non può non aver lasciato strascichi tra gli attori in commedia? tant'è che oggi tornato il cittone, caccia il presidente, spariscono Oganyan, Belli e Bellandi, celati dietro la società infinet (che confermata la partnerchip col Siena doveva pensare a fare advisor e pensare alla parte immobiliate e progettuale, vedi stadio), e restaura alcune figure scomparse l'anno scorso.

Ma la domanda è:
I soldi per il progetto ed edificazione stadio chi li mette??
Li mette il Noah??
Li mettono infinet e soci??
Forse non li mette Gevorkyan che con Trabucchi ed il restaurato (in perfetto stile russo) Petrucelli pensa alla parte sportiva???
Chi lo fa sto stadio??
Le garanzie quando presero il Siena chi le ha messe??......
No, perché la risposta fa tutta la differenza del mondo.

Ora visto che molti qui sopra chiedono che fine abbia fatto sto stadio, è legittimo che uno se lo chieda, ma prima del progetto stadio mi par di aver capito che il passaggio doveva essere il progetto di consolidamento sismico delle parti murarie in piedi e che ha un iter più a breve termine ma di cui non si vede traccia, si pensava febbraio/marzo...forse sarà Aprile ma la cantierizzazione deve essere fatta nei termini di legge ed ancora non c'è niente......ed attenzione perché questi sono impegni presi con il Comune di Siena che hanno determinato l'assegnaziome del titolo sportivo dello scorso anno e se non ottemperassero verrebbero meno le condizioni di assegnazione del Siena agli Armeni???...beh mi pare chiaro che si.

L'idea che mi sono fatto è che vi sia una frattura importante fra le anime del Noah, perché chi è uscito ora aveva fatto fuori chi poi è tornato e che si è rifatto con gli interessi, ritengo che Oganyan e gli italiani avessero un obiettivo (costruire) mentre questi di ora, con il cittone in testa (che ha bisogno di affermarsi come il nuovo Abramovich), pensa solo al calcio e del resto mi pare non gliene freghi un cazzo, visto che non ha nemmeno capito che da plenipotenziario se non mette il milione e due, per la ristrutturazione che il Comune pretende questo potrebbe nemmeno più avere una squadra di calcio da qui a giugno.

Ecco perché qualche bene informato (non di Siena) oltre a confermarmi che il Siena non era in vendita (ma piuttosto in "Down") mi disse che era più facile che il Siena chiudesse da se invece che ceduto ad altri...e questo a giugno non fra tre anni, e la non comprensione di quello che è successo nei due anni Armeni fa si che nessuno di fatto si avvicini solo anche per fare una richiesta sul prezzo di vendita...in vendita non siamo ma si potrebbe chiudere fra tre mesi...UNA ROBA INCREDIBILE.

Ora siccome non sappiamo se la bufera di Putin con l'isolamento delle banche russe possa creare o no delle difficolta al nostro fondo sovrano di riferimento perché i soldi passano dagli istituti di credito russi, in attesa di vedere se manterranno gli impegni presi, spero che non ci sia qualcuno che gli da l'alibi della guerra perché quello che vedo (ed ancor prima che Putin scatenasse guerra), un totale disinteresse per le nostre sorti sportive, essendo il Siena solo uno strumento per l'ego sportivo di Gevorkyan (mi sembra di rivedere Federichimo nostro) oggi mentre prima per gli interessi economici di chi c'era...ed alla fine dopo due anni sarà come aver tosato un maiale...UN MONTE DI CHIASSO E POCA LANA.

Data: 25/02/2022 03:21:00 Nick: GhiBell1

Concordo con l'analisi di stein..il grosso problema visto stasera e' la difesa..davvero imbarazzante. Ma chiedo anche in trasferta con squadre di medio alta classifica fa schifo difendersi con un difensore in piu', squadra corta e ripartire in contropiede? O se no tanto vale prendere Guardiola.

Data: 24/02/2022 20:49:46 Nick: roburunicafede

Concordo salvezza senza play off e via dai coglioni mezza squadra! Anche il fenomeno di santo sta sbagliando dei gol che nemmeno gli amatori sbagliano, anche lui meno tocchetti a fenomeno e più concretezza, si è montato troppo il capo il ricciolino

Data: 24/02/2022 20:45:31 Nick: stein

Prendiamo delle reti che nemmeno in un torneo amatoriale si vedono.
Cross innocui, lenti, a difesa schierata.
Difensori immobili che guardano la palla come incantati, nessuno che marca un uomo.
Portiere che sembra legato da una corda invisibile, non esce mai a prendere palle lente che cadono in area piccola. Anche Lanni ha dei grossi limiti.
Riguardate i primi due gol, sono da mettersi a piangere.
Poi guardate le difese avversarie, sui cross ci mangiano vivi.
Questa squadra è fatta male e con giocatori scarsi.
Il resto sono solo chiacchere.
Spero di arrivare giusto un posto sotto ai play off, quanto basta per salvarsi senza patemi e senza fare altre figure di merda ai play off

Data: 24/02/2022 20:27:59 Nick: roburunicafede

A Pistoia domani presentano il progetto dello stadio nuovo, il birraio si è fermato al 29 gennaio poi è sparito, chissà che sarà successo....birraio appunto...

Data: 24/02/2022 20:23:03 Nick: roburunicafede

Perso contro una squadra ridicola, il problema è che noi siamo forse la squadra più ridicola del campionato che gioca in assoluto il peggio calcio della serie C! Senza idee solo lanci lunghi, l'effetto Padalino già finito, questa squadra fa schifo, punto! Domenica si chiappa 2 pere anche dalla viterbese e occhio ai play out. Dopo 2 sconfitte consecutive il progetto stadio dovrebbe essere veramente ai dettàgli! Società ridicola più della squadra

Data: 24/02/2022 20:08:05 Nick: il_boria

Terzi,ma a riscote la pensione nn potevi anda direttamente al campansi o al pavone invece di pesticciare in campo? Vergogna !! Te e chi ti c'ha portato. Il prox anno il tu muso di ciuco (e anche quelli di parecchi altri) nn lo voglio rivedere...

Data: 24/02/2022 20:00:08 Nick: santinonuccio

Occhio che rifacciamo la striscia, invece di giocarle a viso aperto bisogna fare le x per salvarsi

Data: 24/02/2022 19:32:40 Nick: roburunicafede

Siamo proprio una squadra di merda! A noi Giannetti faceva schifo vero? Andate a cagare, speriamo finisca presto questo campionato di merda

Data: 24/02/2022 18:42:13 Nick: TDF

E ci riè il simpatico cronista che "parte la 4X100".
E anche "occhi negli occhi".
No ma sei un tipo simpatico.

Data: 24/02/2022 10:02:43 Nick: TDF

Buongiorno, per lo stadio ci faranno sapere con comodo.
Per ora non hanno messo un chiodo nemmeno per i lavori previsti per rendere agibile il Rastrello.
Che poi ho sempre ritenuto fosse una cazzata perché è come risistemare qualche tegola in un tetto che poi hai detto di voler rifare.
Comunque vedremo.

Sarebbe opportuno semmai che fossero ai dettagli per il rinnovo a Disanto altrimenti invece di programmare la rosa per la stagione successiva aggiungendovi chi manca, ci verrebbe a mancare un giocatore sicuramente di valore.

Data: 24/02/2022 08:27:40 Nick: CAPPOTTO TATUATO

PER LO STADIO SIAMO AI DETTAGLI

FONTI ATTENDIBILI PARLANO TRA MARTEDI' GRASSO E PASQUA

NON RESTA ALTRO CHE ATTENDERE FIDUCIOSI

Data: 24/02/2022 08:27:33 Nick: CAPPOTTO TATUATO

PER LO STADIO SIAMO AI DETTAGLI

FONTI ATTENDIBILI PARLANO TRA MARTEDI' GRASSO E PASQUA

NON RESTA ALTRO CHE ATTENDERE FIDUCIOSI

Data: 23/02/2022 18:09:29 Nick: roburunicafede

Nessuna dichiarazione sul progetto stadio dopo una sconfitta è ancora più preoccupante

Data: 23/02/2022 18:09:27 Nick: roburunicafede

Nessuna dichiarazione sul progetto stadio dopo una sconfitta è ancora più preoccupante

Data: 22/02/2022 08:36:19 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:A quEsTo PuNtO nOn Ci ReSTA aLtRo ChE CaRIcaRe NeLlA mAnIeRa PiU cOnSoNa PeR Lo ScOzZo CoN La ViTeRbEsE…In SeTtImAnA fIsSiAmO Un ReNdEz VoUs A MeTa’ StRaDa In QuAnTo DoVrEi RaCcOgLiErE dRiTte ImPoRtAnTi DaLlLa mArEMmA Da GeNtE cHe Sa….

Data: 21/02/2022 21:40:52 Nick: TDF

Reti prese a cazzo.
Mi sa che finisce male.
A me vedere Terzi che lancia sempre dalla difesa mi è venuto a noia.
Però ci sta che riparlino di stadio dopo una sconfitta.

Data: 21/02/2022 20:34:07 Nick: santinonuccio

A prescindere da come finisca ,vedendo l 11 titolare mi pare che Padalino mischia sempre bene le carte , ottimo finora..

Data: 21/02/2022 17:49:30 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUoTe PeR sTaSeRa?


Stasera passo....ormai la prossima da caricare è con la Viterbese...

Data: 21/02/2022 10:04:13 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUoTe PeR sTaSeRa?

Data: 18/02/2022 20:55:43 Nick: santinonuccio

Avrà preso il 3% 😅

Data: 18/02/2022 20:07:46 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPORTO.....


18/02/2022 17:28 | NEWSNOAH FOOTBALL GROUP ACQUISISCE LE QUOTE DEL PARIS FC. ROMAN GEVORKYAN ENTRA NEL CDA

Dal comunicato apparso sul sito ufficiale del Paris FC, si apprende che il Noah Football Group, già proprietario del Siena, è diventato azionista di minoranza del club della capitale francese militante in Ligue 2 (la seconda divisione del campionato francese). Roman Gevorkyan, che entra a far parte del consiglio di amministrazione del club, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito:

“NOAH continua a crescere attivamente nel calcio europeo e a sviluppare nuove strategie che contribuiranno alla crescita complessiva dei club che fanno parte del gruppo. Siamo particolarmente sensibili allo sviluppo del centro di formazione e all’emergere di giovani talenti nella regione. Il Paris FC ha un grande piano per passare in Ligue 1 e ha anche l’obiettivo di qualificarsi per la Women’s Champions League con la squadra femminile del club. Lo scopo del nostro arrivo è sostenere questo ambizioso progetto”.

Sempre dalla nota si legge che “Il NOAH Football Group, attraverso questo investimento continua la sua integrazione nello sviluppo dei club europei, in particolare con il Noah Fc in Armenia, il Siena in Italia e ora il Paris FC. Le sinergie industriali e gli scambi sportivi tra i club incoraggeranno lo sviluppo e la promozione di talenti”.

“Sono molto felice di dare il benvenuto a Noah Football Group e Roman Gevorkyan al Paris FC. Questo nuovo arrivo riflette il desiderio del club di essere parte di una continuità di sviluppo internazionale. Il desiderio di formare giovani talenti è una base comune tra il Paris FC e i club di proprietà del NOAH Football Group”, ha invece dichiarato Pierre Ferracci, presidente del Paris FC (i virgolettati sono stati tradotti dal francese, ndr).

Il Paris FC è anche la squadra di cui fa parte ed è tifoso il nuovo presidente del Siena, Ike Thierry Zaengel, come ammesso dallo stesso numero uno durante la sua conferenza stampa di presentazione.

SE LEGGETE ATTENTAMENTE LE PAROLE SONO LE STESSE DI QUANDO INGLOBARONO NOI....SOPRATUTTO SUL SETTORE GIOVANILE.....UGUALI, UGUALI, UGUALI

CI SIAMO SCAMBIATI GLI STRACCI.....YKE THIERRY ZAENGEL È VENUTO QUI E ROMANONE GEVORKYAN È ANDATO LA....

EVIDENTEMENTE LA GERMANIA NON GLI È BASTATA.......CHISSÀ COME MAI LÌ APPENA CE LI FECERO ARRIVARE, TANTO DA DURARE QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE.........

EHHH QUESTI DEUTCH...CHI LI CAPISCE È BRAVO, RIFIUTARE UNA COSI GRANDE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO........PERÒ CHISSÀ PERCHÉ LI CACCIARONO???.....NON SI È MAI SAPUTO

MIOPIIIIIIIIIII.......O AVVEDUTI??

CHISSÀ???

Data: 18/02/2022 15:38:53 Nick: CAPPOTTO TATUATO

PENSO A FERRAGOSTO...

Data: 18/02/2022 15:28:42 Nick: roburunicafede

CHISSA' SE PER NATALE LO PRESENTANO IL PROGETTO DELLO STADIO...

Data: 18/02/2022 10:06:12 Nick: TDF

Buongiorno, intervista interessante a Trabucchi.
Ora è chiaro come è arrivato Kerbache.

Poi gli è stato chiesto anche:
"vi siete voluti tenere le fiche da puntare per la sessione estiva?"

Magari metterle al plurale fiches era meglio 😀😀😀

Data: 17/02/2022 14:50:00 Nick: CAPPOTTO TATUATO

LA TROVATA MR MADDALONI E STATA VERAMENTE ECCELSA!...


RINGRAZIAMO IL VIAREGGINO DAL COHIBA FUMANTE VAI!

Data: 17/02/2022 14:49:57 Nick: CAPPOTTO TATUATO

LA TROVATA MR MADDALONI E STATA VERAMENTE ECCELSA!...


RINGRAZIAMO IL VIAREGGINO DAL COHIBA FUMANTE VAI!

Data: 17/02/2022 14:41:27 Nick: CAPPOTTO TATUATO

SE SI RIUSCISSE AD ARRIVARE NELLA GRIGLIA PLAY OFF SAREBBE UN OTTIMO OBBIETTIVO..

POI QUANDO SAREMO DENTRO CONTERA' MOLTISSIMO LA CONDIZIONE PSICOFISICA….

I PLAY OFF SONO SEMPRE STATE DELLE TOMBOLE….

Data: 17/02/2022 13:32:38 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:E qUoTe SuCcUlEnTe A gOgO’…:)

Data: 17/02/2022 13:04:01 Nick: santinonuccio

Ne abbiamo perse 6 di fila, abbiamo collezionato figure di merda a raffica negli ultimi 2 anni; ha girato bene con Padalino e se non rimontavi da 2 a 0 con la Imolese all ultimo secondo erano 7....
Diciamo che la dea bendata ci ha messo tanto ma che siamo andati anche a cercarla...' Finiamo con dignità ' come dice il mister ...

Data: 17/02/2022 12:16:48 Nick: Emme

Pensa se si entra nei playoff e si va pure avanti...😂.

Io lo dissi a suo tempo che non rimpiango x nulla perinetti...alcuni contratti inspiegabili (caccavallo e terzi x esempio) e scelte scellerate come maddaloni le ha pagate a caro prezzo.

Sinceramente mi piacerebbe anche risentire quelli che hanno criticato l'arrivo di laverone solo perché affittava casa al presidente ecc... da quando è arrivato sempre titolare e comunque sempre uno tra i meglio in campo con ottimi piedi e ottime prestazioni.

Padalino sta facendo le cose normali. Ha dato stabilità alla rosa un idea di squadra. Manca qualcosa nella costruzione , senza pezzella soprattutto, ma se siamo brutti e sporchi ma si vince chi se ne frega.

Comunque a malincuore lo ammetto quando una cosa si vede ed è palese voglio fare i complimenti a mora e a padalino che da quando lo ha spostato nei 3 dietro ha fatto dei grossi miglioramenti. Rimane un cane per me...ma riconosco che è migliorato.

Terzi continuo a non sopportarlo...anche ieri la punta (marchi mi sembra), tra l'altro gran bel giocatore, gli ha mangiato la pappa in capo tutta la partita al "capitano". Unico grande punto interrogativo fino ad ora del siena x me.

Paloschi gioca ancora troppo lontano dal area di rigore. Sarei curioso di vederlo con uno accanto di stazza come ardemagni che possa fare da sponda a lui e tenere i due più vicini al area. Ardemagni condizione fisica pessima ma si vede con tre tocchi che è di un altra categoria.


Messaggio scritto da Giomo di Siena

buongiorno mi piacerebbe rileggere i post di un mese fa, che s'era retrocessi di sicuro che doveva rimanere Perinetti, che Padalino era inadeguato che il DG e DS erano un offesa alla storia del Siena etc, siuramente andrà come dite voi, pero' nel calcio contano i fatti, ad oggi nel silenzio e con pochi proclami hanno riaddrizzato la barca, e inoltre è stato ritrovato un feeling tra pubblico e squadra che mancava da tempo..... cmq sicuramente la Durio etc erano meglio.

Forza Robur

Data: 17/02/2022 11:34:06 Nick: CAPPOTTO TATUATO

LA STRADA INTRAPRESA MI SEMBRA QUELLA GIUSTA

VIVIAMO ALLA GIORNATA CERCANDO DI FARE PIU PUNTI POSSIBILI DA QUI ALLA FINE

Data: 17/02/2022 11:00:18 Nick: TDF

Non l'ho assolutamente presa con spirito polemico.
Grazie sinceramente della tua chiave di lettura anche perché corroborata da diversi elementi che aiutano a valutare meglio alcune scelte altrimenti incomprensibili.

Data: 17/02/2022 10:49:48 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da TDF

Grazie per la risposta molto dettagliata.
Tante cose non le sapevo ed infatti ho sempre detto che bastava uno normale come infatti lo è Padalino e non ho mai compreso la scelta di Maddaloni.
Certo che in quel momento avrei auspicato uno come Toscano o Bisoli, mi pare normale.
Sulla rivoluzione se il filo conduttore è stato quello che dici allora può anche essere che se qualcuno li prendeva avresti dato via anche Paloschi e Pezzella e non so se Padalino avrebbe ottenuto gli stessi risultati.
Comunque ho sempre ritenuto che si può fare calcio anche senza l'uomo dal grande cappello però in quel momento sembrava ci fosse solo dismissione.
Nessun problema a dirti però che hai ragione, ci mancherebbe.

ma non era assolutamente una spiegazione polemica solo una lettura diversa di come potrebbero essere andate le cose realmente



 

1...678910...25