REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...56789...25
Data: 29/07/2024 19:24:18 Nick: Braccio da Montone

Ah dimenticavo....due cosucce...
A noi a Siena c'hanno preso per imbecilli (e fanno bene perché non si fa niente per farci vedere in modo diverso), basta buttarci in pasto un nome eccellente e siamo già a scendere il fantinino per il fantinone dopo nemmeno una prova (tra l'altro vedo che qualcuno ha verificato Zenga...e vedrete che Giacomini per il quale sono state fatte crociate scomparirà dai radar...vuoi mettere "Walter Zenga uno di noi"..??).

L'altra cosa sta nelle cazzate di Giacomin il quale ha aspettaro di avere Stadio e Bertoni dal Comune (Zengaaaa è sono per un anno sappilo) per annunciare la vendita perché senza quelli non lo poteva fare, nessuni si sarebbe fermato a discutere, allora si poteva fare anche senza di lui??
Allora si poteva mansare via a calci nel culo o c'era il timore di un altro Montanari2 ???...
Eppure tutti sapevano nel mondo calcio che questo non ce l'avrebbe fatta,...chi garantiva per lui??...chi ha accettato le garanzie??...ed al Comune non aveva detto niente??...o qualcuno sapeva??

Beh ora spero che sappiamo anche quello che c'è da fare se no sono dolori......o...IL RE È MORTO..VIVA IL RE.....basta che la palla rotoli??

Data: 29/07/2024 18:52:34 Nick: Braccio da Montone

La notizia è da shock più per i personaggi coinvolti che per la notizia in se sulla vendita della società che su questo
spazio da molto tempo presupponiamo succeda, nonostante le solite palate di buonismo dispensate alla bisogna in questa città che avrebbe bisogno come il pane di una sana critica costruttiva invece che continuare a far finta di niente su tutto.

Io non so se Zenga o altri siano coinvolti o meno e se questa notizia è vera o no (ha sempre fatto prima il portiere e poi l'allenatore, come si fa a vederlo Presidente) di sicuro qualcuno in combutta con Giacomini può averlo riesumato dai deserti di Dubai e dai molteplici matrimoni, ed è pure facile arrivarci chi sia , ma il problema non sta qui, ma in quello che c'è di concreto o meno dentro una notizia così e parlo del Comune di Siena e della cordata di cui si parla perché a noi è questo che interessa.

Il Comune sapeva di questa volontà di cedere dopo solo 10 mesi e tutti i proclami Giacominiani???
Se no, farebbero bene ad incazzarsi perché loro la società gliel'hanno data a gratis e questo venderebbe se trovasse tanti soldi in cambio, altrimenti se non trova nessuno di credibile e permanendo le difficoltà dove si va a finire??.
Se invece sapevano, spero abbiano taciuto per opportunità ma abbiamo lavorato per surrogare l'incapacità di Giacomini & Co.

Daltronde i lavori richiesti li stanno portando a termine, per altre situazioni come il centro sportivo serio da edificare che nessuno abbia "pretese pubbliche", è roba di pertinenza della proprietà e tale deve restare è la società che si deve patrimonializzare con le proprie mani non il Comune...(questo per chi voleva che il Comune costruisse....ma siete matti??....nemmeno in tempi di vacche grasse sarebbe successo come si fa a chiedere una cosa così oggi??...solo la volontà di mettere l'Ammnistrazione in difficoltà poteva partorire una cazzata così.......si continua a fare politica con il Siena??...)

Oggi però si parla di cordata con "l'uomo ragno" come uomo immagine ed è sulla valenza, sulla consistenza, sui programmi, sulla solvibilità di questa fantonatica cordata che il Comune deve vigilare, controllare, approfondire, contargli anche i peli del culo a tutti e non fermarsi ai soliti nomi spot ed alle apparenze...cordata???..chi soete voi della cordaaa??
Chi c'è dentro e/o dietro??.

Oggi abbiamo bisogno di certezze e non di ciarlatani e questo ruolo di vigilnza deve essere proprio dell'Amministrazione, quelli che poi con la città metteranno il culo fuori anche se il rapporto è tra privati e che non sia una questione regolata dalla voce dei tifosi più o meno interessati.....meno nale doveva essere un'estate tranquilla.......mavaffanculo... sopratutto a chi non ha mai creduto a quello che molti di noi scrivono da tempo sul muro......continate a far finta di niente, e come dice spesso l'amico Pietro..."a noi non ci basta mai"...sante parole

Data: 29/07/2024 16:50:28 Nick: Pietro.Poggi

si quello he vendeva i giornali a scacciapensieri

Data: 29/07/2024 16:47:01 Nick: Santinonuccio

Magari dietro c'è qualche Emiro?

Data: 29/07/2024 16:17:20 Nick: cuorenero

E i giocatori presi fino adesso?

Giannetti,Mastalli e gli under?

Comunque uno col carattere di merda come Zenga sinceramente lo vedrei poco in sintonia con Mister Magrini...

Boh,faranno loro.

Data: 29/07/2024 15:25:43 Nick: Pietro.Poggi

Come scrivevano?
Un estate normale...

Fanno tutti finta di niente...

Data: 29/07/2024 15:22:09 Nick: il_boria

https://www.sportitalia.it/2024/07/29/esclusiva-si-criscitiello-siena-in-vendita-bloccato-il-mercato-le-ultime/

Ogni maledetta estate... Poi c'è poco da lamentarsi, evidentemente qui nn deve crescere mai l'erba.

Data: 28/07/2024 23:19:59 Nick: Braccio da Montone

Un uccellino mi ha riferito che un'offerta ci sarebbe stata ma con cifre da serie D ed invece da Giacomini per una società che gli è stata RE-GA-LA-TA dal Comune, si sono sentiti richiedere una cifra fuori da ogni logica.
Io credo che sia lui che il "federale" ci vogliano guadagnare entrambi a cifre pazzesche...sul guadagnare lo capirei ma non cifre folli che rendano incomprabile la società....lo ricordo...gliel'hanno data a zero euri.

ORA....che vi vada tutto bene-benissimo perché se andasse storto qualcosa ed avevate avuto la possibilità di vendere ci sta che qualcuno poi ve lo ricordi come gira il mondo, anche perché in queste categorie una nuova proprietà ha ancora tempo, oggi, per organizzare una buona squadra per lottare la C, pur in mezzo ad un passaggio di proprietà....questa è la serie D, basterebbe davvero poco.

Che vada tutto bene ehhh se no lo senti che romba saputo che potevi cedere e non l'hai fatto!!!

Data: 25/07/2024 11:01:52 Nick: Braccio da Montone

...FIGLIOL PRODIGO...

"....Il termine figlio prodigo si riferisce ad un figlio che ritorna a casa dopo aver sperperato le sue ricchezze; l'espressione ha anche acquistato un senso più ampio in riferimento a chi non segue le aspettative di chi lo ha iniziato alla vita o ad una carriera..."

Questo tetmine lo leggo in un pezzo del FOL ma non è la storia di Niccolò sopratutto sulla questione aspettative, che proprio il Siena ha mancato non certo lui, il Siena ha sperperato tutto quello che c'era da sperperare...Niccolo no, ha fatto una buona carriera ad alti livelli e poteva ritovarci alla fine di questa, ma non in questa categoria, lui fece di tutto sia moralmente che fattivamente per lasciarci dove eravamo ma non bastò.

Lui non è il FIGLIOL PRODIGO....chi non ha mantenuto le aspettative e sperperato siamo stati noi a Siena non lui, ed oggi bisognerà ringraziarlo di nuovo per la seconda volta perché le aspettative di quel gesto di anni fa sono state disattese da noi che siamo i veri figliol prodighi.

Io non gli avtei condigliato di tornare perché l'ho visto crescere e gli voglio bene,
ma lui è più bravo di me, evidentemente sa cose che io non so ed ha deciso così, altrimenti è un pazzo furioso...DELLE DUE..UNA

Data: 24/07/2024 09:47:31 Nick: cuorenero

Giannetti è un acquisto importante,un Senese vero che ha scelto di ritornare a giocare a casa sua,dopo aver contribuito a portare in serie B Carrara.

Non lo conosco personalmente ma credo sia una persona intelligente e ritengo avrà fatto le sue valutazioni ponderando bene, prima di scegliere il Siena Fc.

Lui,come mister Magrini che sicuramente non è un aziendalista ma un allenatore ambizioso,serio e capace,sinceramente qualche garanzia credo ce la possano fornire...

Fermo restando che la D non è l'Eccellenza soprattutto se dovrai confrontarti con Livorno,Grosseto e Follonica Gavorrano che sicuramente allestiranno rose importanti.

Adesso servono altri 3-4 pezzi importanti tra centrocampisti e punta centrale di stozzo,poi vedremo che banda sarà!

Data: 23/07/2024 22:26:35 Nick: TDF

Non so quanti siano i confermati della scorsa stagione ma se aggiungono 5 pezzi di categoria superiore e qualcuno già c'era di categoria superiore, per me la rosa è valida.
Ora ci vuole una prima punta da affiancare a Giannetti/Galligani, quel centrocampista Mastalli e magari un difensore esperto che viene dalla C.

Data: 23/07/2024 20:57:31 Nick: roburunicafede

GIANNETTI E' FUORI CATEGORIA...GRANDE ACQUISTO ANCHE GRAZIE ALL'INDUBBIA VOLONTA' DI GIANNETTI DI FINIRE LA CARRIERA A SIENA, CHAPEAU!!

Data: 23/07/2024 18:11:47 Nick: Pietro.Poggi

Giannetti è un grande acquisto, sia tecnico che umano.
Speriamo che sia un buon segno

Data: 23/07/2024 00:51:53 Nick: GhiBell1

Concordo con te Cuorenero, gli anni d'oro non sarebbero stati possibili senza MPS , Moggi jr, Gea ecc...ma ricordo che al primo anno di A tutti ci davano per spacciati, ed invece tra una cosa e l'altra gli anni d'oro sono stati una decina. Non una meteora come tanti forse speravano. Io non critico nulla perche' la passione per la Robur non prescinde dalla categoria. Si sa che non si puo' pretendere dall'attuale proprieta' la serie A, e non si possono fare critiche sul sin qui operato, come si e' spesso detto, piu' si sale di categoria, piu' il discorso è impegnativo su varie questioni. La sfortuna è stata che dopo la dipartita di De Luca, il patatrac della banca, la squadra è finita in mano a personaggi che si sono avventurati nel mondo del calcio facendo i passi piu' lunghi della gamba, attratti da chissa' quali motivi. Io su questa proprieta' ho abbastanza fiducia, nel senso che vedo il presidente come persona ambiziosa ma anche intelligente, poi se ad un certo momento decidesse di vendere l'importante è che trovi lui un acquirente con maggiori potenzialita', prima di rifinire come quelli la cui sorte deve essere decisa dal Comune in una settimana. Ora io sono curioso dal calciomercato, e spero in una rosa competitiva per la prossima stagione, certamente molti calciatori non si conoscono neppure, vediamo cosa esce alla fine. Parlo da tifoso lontano purtroppo da Siena le cui vicende leggo spesso in questo muro, per cui ho piacere di leggerci e di scriverci. Siamo in un periodo in cui la palla non sta rotolando, spero davvero che pian piano si torni a parlare piu' di calcio che di vicende societarie, perche' sono anni che proprio queste ci hanno tormentato, e forse la gente si è stancata non del Muro ma proprio dell'argomento.

Data: 22/07/2024 20:43:18 Nick: roburunicafede

IL MURO VIGILA, IL MURO SI PRONUNCIA QUANDO SERVE, IL MURO DICE QUASI SEMPRE LA VERITA', IL MURO E' LIBERO...ANCHE IL MURO E' LA ROBUR!!!

E se siamo sempre qui a parlare, ad incazzarci e ogni tanto (poco) a GIOIRE, è perchè siamo tifosi della Robur e perchè AMIAMO LA ROBUR!

Un giorno, chissà, avremo un centro sportivo decente, uno stadio decente, ma ogni giorno, a prescindere dal centro sportivo, dallo stadio e dal presidente di turno, beh ogni santo giorno AMIAMO LA NOSTRA ROBUR!!!

Data: 22/07/2024 20:32:14 Nick: TDF

Ma perché dovrebbe chiudere il Muro?
E comunque il Muro ha attraversato tante fasi di crisi eppure è spesso risorto.
L'importante è che non chiuda la Robur, date retta!

Data: 22/07/2024 17:45:37 Nick: Braccio da Montone

Se Leone chiudesse il muro a me dispiacerebbe per tanti motivi, ma ce ne faremo una ragione

Data: 22/07/2024 08:05:53 Nick: cuorenero

Ah,dimenticavo.

La Serie A s'è fatta con Mps(banca di partito)-Gea-Moggi e manfrine varie OGNI ANNO,remember?

Solo che a quei tempi andava a bene(ma soprattutto FACEVA COMODO)a tutti e si esaltavano personaggi che senza le coperture alle spalle che ho citato sopra,sarebbero durati quanto un gatto in tangenziale.

Se a qualcuno facesse cilecca la memoria,sono prontissimo a riavvolgere il nastro e tornare anche a quegli anni DROGATI lì.

Perchè c'ero e le cose me le ricordo TUTTE.

Data: 22/07/2024 07:29:14 Nick: cuorenero

Lo scrissi un paio di mesi fa,lo ribadisco adesso.

Chiedetevi perchè nel Muro oramai postano,poco,solo 4 utenti.

Sarà mica perchè sono mesi,se non anni,che non esce un qualcosa di positivo,una proposta fattibile,un "consiglio",un'idea brillante??

Sempre critiche su critiche,ovviamente fatte senza fare un nome o un cognome di presunti creditori (che si saranno anche MA non escono allo scoperto,chissà perchè...) neanche s'avesse paura qualcuno ci aspettasse sotto casa.

-"Non ci sono più soldi"

-I giocatori rimangono perchè gli hanno "spalmato" i premi della stagione scorsa(si,ma intanto rimangono TUTTI,COMPRESO MAGRINI CHE OFFERTE NE AVEVA E PARECCHIO MEGLIO CHE A SIENA e ai nuovi che sono arrivati e che arriveranno che gli spalmano,la nutella sui biscotti?o forse la crema abbronzante??)

-"C'è chiodi dappertutto(ci sta,ma come mai non esce un nome?)"

-"Il manto del Rastrello fa cacare,il Bertoni onco ai bachi(sarà mica anche un pò colpa di questa popò di Amministrazione Comunale degna di un paesino sperduto sulla Sila??)".

E' tutto un disfattismo,tutto un lamentarsi continuo....

Se si deve scrivere in 4 e sempre le stesse,identiche cose,io fossi il gestore del Muro farei festa e chiuderei ogni cosa.

Data: 22/07/2024 07:25:04 Nick: cuorenero

Con un innesto di CATEGORIA a reparto questa squadra può lottare per le primissime posizioni.

Anno scorso non ha perso una partita,adesso basterebbe trovare 4 giocatori FORTI DAVVERO per tentare il doppio salto,anche se riterrei già soddisfacente un campionato giocato stabilmente in zona playoff.

Sul discorso soldi finiti,zero prospettive etc.etc.etc. non metto più bocca,visto che fui tra i primi a scrivere,INASCOLTATO,dei precedenti di Mezzaroma,Durio,Ponte e anche di Giacomini.

Alle gente garba chiacchierare,un pò come si fa da sempre nel Palio,e vanno lasciati stare.

Tanto chi prende le decisioni CHE CONTANO,non siamo noi,mi pare evidente...o sbaglio?

Sarebbe già qualcosa,magari,evitare in futuro di stendere tappeti rossi a chi vorrebbe venire a Sienina PRO DOMO SUA sbandierando progetti fantascientifici e faraonici senza però avere la benchè minima copertura economica.

C'è chi pensa di poter fare meglio di Giacomini?*

Bene,è semplice:basta citofonare Fabio o Lorè in Palazzo Comunale.

"Porta aperta per chi porta":sarebbe sufficiente presentarsi con i QUATTRINI IN MANO E NON CON LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR!

*Siete sicuri che investire nel calcio(poi a Siena...)"tiri"ancora?? IO NO,per cui a sto punto se fanno risultati,perdono poco e lottano per le prime posizioni in classifica sinceramente sò contento e se navigano a vista sinceramente m'importa una bella sega,dato che al mestolo non ci sono io e più che proporre idee(come sempre fatto da decenni)posso fare zero.

Data: 21/07/2024 16:08:22 Nick: Braccio da Montone

Dall'ultimo comunicTo di Siena F.C.......

".........prima parte di preparazione dal 22 al 28 luglio, presso il centro sportivo “Bertoni”, per poi partire dal 29 luglio fino al 14 agosto alla volta di Castel Rigone, sede ufficiale del ritiro bianconero. .."


OCCHIO CHE VI TOCCA RIPULIRE TUTTO DOPO OGNI ALLENAMENTO....CUCINELLI LI AVEVA ABITUATI COSÌ, CERCHIAMO DI NON FARE FIGURE DI MERDA...ALMENO QUELLE RISPARMIAIOCELE...

Data: 21/07/2024 15:34:36 Nick: Pietro.Poggi

domani partono per il ritiro, la rosa oltre che numericamente insufficiente è quella dell'eccellenza, nessuno fa presente il problema.
va bene cosi'
seguito

Data: 20/07/2024 16:27:17 Nick: Braccio da Montone

Io mi concentrerei più sul quotidiano che sull'utopico domani...infatti continuano i prolungamenti di chi c'era solo che scopro con mio stupore che abbiamo preso uno da fuori (quasi unico direi) tale Mattia Ruggiero che proviene dalla Roma....sti cazzi penso fra me e me.....poi però scopro che questo nella Roma in Privavera1 ha solo 4 presenze....ed allora tutto mi appare più chiaro....satebbe questo il giocatore importante??
Però è capace che è meglio del figliolo di Bonolis.....

Ahhhhhuuuuuuuuuuuuuuu poro pane da chi ti fai mangià!!

Data: 19/07/2024 14:34:21 Nick: roburunicafede

caro Cuorenero, tutte cose giustissime, ne aggiungo una che riprende ciò che hai detto:
con questi ricconi ci si potrebbe andare a parlare anche ora perchè tanto Giacomini se riesce in qualche modo ad andare in C vende subito e potrebbe essere quello il momento giusto per farci fare un bel salto di qualità....

SALTO DI QUALITA' CHE COMUNQUE NON FAREMO MAI CON IL "MITICO" BERTONI E CON UN RASTRELLO CHE ORMAI E' POCO PIU' CHE UN ACCOZZAGLIA DI FERRI ARRUGGINITI, DI CEMENTO SFATTO (PISTA DI ATLETICA) TRALASCIANDO OVVIAMENTE IL CAMPO DA GIOCO (POCO PIU' CHE UN CAMPO DI PATATE)!

Data: 18/07/2024 12:54:20 Nick: Frate Asheur

Vado dritto al punto, per provare a vincere la serie D ci vogliono acquisti di spessore.
Se invece l'idea è quella di fare un onesto campionato va bene anche così ma Giacomini lo deve dire chiaro e tondo.
Per il resto (strutture)..... stendo il solito velo pietoso.
Forza ROBUR

Data: 18/07/2024 07:33:13 Nick: cuorenero

Ah,il "futuro" sarà Pianigiani.

Segnatevelo.

E c'è chi dovrà andarci a parlare chiedendo scusa,con il cappello in mano e le braghe calate...

Data: 18/07/2024 07:27:22 Nick: cuorenero

A parte tante chiacchiere e bei progetti avveniristici ma senza alcuna minima base economica,quindi in pratica zero virgola visto che ci vogliono I SOLDI e non le belle parole,io a Siena non ho visto nessuno alzare il culo ed andare a parlare,chessò,con:

-ESTEVEZ(il brasiliano che ha Argiano,con Ceo un senese della Selva).

-BULGHERONI(l'argentino di Dievole e molto altro).

Poi ci sarebbero dei FRANCESI che hanno possedimenti tra Poggibonsi e S.Donato,tutta gente con parecchi quattrini ma la vostra cara amministrazione Comunale,che scelleratamente anche io ho votato al buio ma solo per andare in culo al piddi,si è ben guardata di prendere ed andare quantomeno a farsi dire di no.

Hanno preferito Giacomini,ora c'è lui e che vada bene o meno chi perde ancora tempo a seguire la Robur se lo dovrà puppare fintanto che o passa la mano o salta per aria.

Io sento criticare(giustamente)dal 2007 ma di proposte VERE E CON I QUATTRINI IN MANO non ne vedo da decenni ed anche al sor Valentini furono indicati,ai tempi dell'AC SIENA e non dei raccattati venuti dopo,nomi importanti da vagliare tipo CUCINELLI O SALINI che tra l'altro rapporti con le amministrazioni di questa città ne hanno avuti eccome!

Oh,ci fosse qualcuno tra super club di tifosi,amene associazioni,amministratori etc etc.etc. che avesse alzato il culo!

Ma come!!

Con tutte sti arricchiti infiocchettati e incravattati mezzi massoni(ma arrivati col postale)che ci sono a Siena e che si fanno belli ai vernissage in Piazza e poi in tribuna la domenica,non ce n'è stato uno bono a farsi dire di no DAI VERI RICCHI CON AGGANGI IN QUESTA PROVINCIA??

Ci devo andà io a parlare con Bulgheroni,oppure magari starebbe alla supersindachessa o all'assessorino allo sport?

A Dievole vado spesso,mi pago le mie degustazioni verticali di Chianti,saluto e torno a casina bello caldo.

A Montalcino faccio uguale,poi magari do un'occhiata alla situazione della Robur che è semplicemente QUELLA VOLUTA DA CHI E'AL MESTOLO,ovvero da chi ha scelto Giacomini senza prima muoversi per cercare di meglio.

Amministrazione + tifosi compiacenti + tante chiacchiere e/o critiche che non spostano niente=Serie D con Giacomini e squadra che lotterà per i primi 5 posti in classifica.

Cosi è se vi pare,con tanti ringraziamenti a chi potrebbe fare ma non fa e non ha nemmeno il buongusto di informarsi sui nomi che ho scritto in questo post.

Si campa bene anche senza un pallone che ruzzola,date retta a un bischero...


Data: 17/07/2024 11:49:48 Nick: Pietro.Poggi

Sono mesi che si scrive che tutti sanno ma che fanno finta di niente tra rievocazioni e amarcord.
Tic toc
Tic toc
Il rumore del conto alla rovescia per la prossima chiusura

Meroni we are coming

Data: 17/07/2024 11:17:03 Nick: Braccio da Montone

Passato il Palio si torna a parlare un po di Siena, anche se l'assordante rumore del silenzio l'ha fatto fin qui da padrone, sopratutto per un mercato impalpabile e per le mancate rassicurazioni su una solidità societaria che ad oggi senza conferme o smentite si ipotizza assai diversa da quella tanto sbandierata da proprietà e sodali ed è assolutamente inutile facciano tutti da gnorri, non si viene dalla montagna con la piena.

Confermare i giocatori non è il fulcro del mercato visto che chi rimane sta qui perché deve ancora riscuotere e glieli hanno spalmati sul prossimo, la cartina di tornasole sono gli arrivi che completeranno una rosa gia ottima ma per l'Eccellenza, senza quelli le chiacchiere stanno a zero.

Riguardo al comunicato di ieri, se consegnare le chiavi di Rastrello e Bertoni vuol essere un "importante passo avanti di crescita del club", non solo non condivido l'interpretazione ma considero passo avanti di crescita se il centro sportivo esistesse (e non un campetto) e fosse di proprietà della società che se lo fosse costruito Giacomini (o i veri proprietari del club) e non perché glielo da il comune, quella è crescita perché patrimonializzi la società e non perché ti fanno l'elemosina (a questo di ora come dalla Durio in poi) dove per dargli un campo gli toccò pure chiude una società sportiva di base come il Siena Nord, che bella o brutta esisteva, e tutto perché non si frugava in tasca nessuno, questi poi nemmeno una sede si so dati, tanto che la posta gli arriva sempre in Piazza del Campo.

Sempre nel comunicato, si auspica una stagione trionfale sl Rastrelo....beh l'ho già scritto sopra...se si vuol vincere bisogna spendere.....citava una canzone in Curva di qualche decennio fa.....

Caro gallastroni dal petto tronfio aspettiamo vere notizie no cazzate

Data: 24/06/2024 16:34:15 Nick: TDF

https://www.juworld.net/partita.asp?idm=3138

Ero un cittino ma c'ero a vederla; onore a te grande portiere De Filippis.

Data: 22/06/2024 11:02:41 Nick: Braccio da Montone

Qui è tutta una comica.....è

È di oggi un'altra conferma, qiella di Boccardi ma come dissi la vzautazione la devi fare su chi arriverà da fuori, i nuovi insomma, che andranno ad integrare gli altri della squadra che ha vinto l'Eccellenza e che rimarranno.

È pero di ieri, riportato da diversi organi di stampa, l'arrivo del primo giocatore nuovo....David Bonolis....il ragazzo che due anni fa firma per tre anni con Triestina di Giacomini destinato alla U19.
Nel transfemarkt del 2024 però ....appare a febbraio (e non si evincono ne infortuni ne assenze di altro tipo...quindi solo scelta tecnica) viene convocato in una partita e poi come non era mai stato convocato prima non viene più convocato fino alla fine del campionato
Ora io mi domando....ma a noi a che ci serve uno che in Primavera2 nella Triestina viene convocato...ripeto convocato...1 sola partita poi niente più.
Forse sperano che Bonolis gli trovi qialche sponsor??
Per me è una MARCHETTA grossa come una casa perché la storia con gli stessi attori si ripete come a Trieste con un elemento in più, forse la vicinanza del presentatore televisivo e qualche soggetto che oggi e da almeno un anno fa il gran visir di tutto.

A me non fa specie che portino qui il ragazzo, a me fa soscie che uno come Magrini, o uno staff tecnico accettino una roba simile e sopratutto che tutto venga avcrttato passivamente, visto che qui di calcio vero non ne parla nessuno, tutti spot celebrativi tendenti ad imbonire le folle ed esaltare il proprio personale ma al Siena chi ci pensa???

E meno male sul FOL ci scrissero che quest'anno per la prima volta sarebbe stata un'estate tranquilla........aaaahhhhh sti cazzi....come si vede con qualcumo gli spot hanno già fatto presa....ah vai....

Data: 21/06/2024 02:19:52 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Michele..... amico mio non volevo tediare nessumo tantomeno
i tifosi che pensano solo al calciomercato....
Non credo sia colpa mia se al posto delle pupille c'hanno spalmato sopra tre fette di prosciutto per ogni occhio...

Se poi si deve sta zitti per forza perché si rompe i coglioni a qualcuno, allora avvertitemi e spiegatemelo bene bene, perché non è la mia forma mentis e ci sta che non capisca bene.

Sui calciatori rimasti l'ho già spiegato perché rimangono, perché i premi glieli hanno spalmati al prossimo anno se li vogliono (poi si sa una sega cosa succederà....probabilmente l'omo siccome nessuno gli da i solfi che vuole dice a tutti che non vende per arrivare al prossimo anno e provare a vendere condizioni mugliori.....a Trieste c'hanno trovato un cratere...così dicono loro ehhh) e perché alla quasi totalità dei calcianti gli toccava ritornare a giocare nei paeselli anziché nel capoluogo.


Tutto spot per farsi grossi.....o vogliamo parlare del settore giovanile CHE NON STANNO FACENDO ma fanno solo sciacallaggio nei confronti delle altre societa senesi nel chiamare a casa i ragazzi per farli andare nel Siena??

Ma che si fa così??

Speriamo stasera di non aver destabilizzato nessuno perché molti lo sono già, si ma chi ha a che fare con questi signori.....


A me non tedi assolutamente,lo sai,anzi ritengo che il confronto anche qui sul Muro piuttosto che quando ci si vede fuori risulti sempre costruttivissimo,sia con te che con Pietro.

Il "problema"che ho cercato di analizzare,seppur forse troppo sbrigativamente,riguarda la totale idiosincrasia degli altri a partecipare e parlare di Robur(specialmente con chi la pensa come noi) su questo spazio o altrove...anche fuori,e lo sai bene,o fanno comunella tra loro oppure tendono ad evitare di soffermarsi ad analizzare certe tematiche che è da un anno(ovvero dalla scelta di Giacomini)sarebbe il caso di porre un occhio.

Ci sta non si vogliano girare i coglioni e preferiscano fare come gli struzzi?

Possibile,amico mio,e francamente sta cosa sarebbe comprensibile...lo sai da te cosa è successo qui a Siena negli ultimi 15 anni...e non solamente a livello calcistico!

Un abbraccio forte.

Data: 20/06/2024 22:04:31 Nick: Braccio da Montone

Michele..... amico mio non volevo tediare nessumo tantomeno
i tifosi che pensano solo al calciomercato....
Non credo sia colpa mia se al posto delle pupille c'hanno spalmato sopra tre fette di prosciutto per ogni occhio...

Se poi si deve sta zitti per forza perché si rompe i coglioni a qualcuno, allora avvertitemi e spiegatemelo bene bene, perché non è la mia forma mentis e ci sta che non capisca bene.

Sui calciatori rimasti l'ho già spiegato perché rimangono, perché i premi glieli hanno spalmati al prossimo anno se li vogliono (poi si sa una sega cosa succederà....probabilmente l'omo siccome nessuno gli da i solfi che vuole dice a tutti che non vende per arrivare al prossimo anno e provare a vendere condizioni mugliori.....a Trieste c'hanno trovato un cratere...così dicono loro ehhh) e perché alla quasi totalità dei calcianti gli toccava ritornare a giocare nei paeselli anziché nel capoluogo.


Tutto spot per farsi grossi.....o vogliamo parlare del settore giovanile CHE NON STANNO FACENDO ma fanno solo sciacallaggio nei confronti delle altre societa senesi nel chiamare a casa i ragazzi per farli andare nel Siena??

Ma che si fa così??

Speriamo stasera di non aver destabilizzato nessuno perché molti lo sono già, si ma chi ha a che fare con questi signori.....

Data: 20/06/2024 11:43:40 Nick: roburunicafede

LA SOCIETA' E IL LOGO DEGLI ARMENI E' IL MOMENTO PIU' BASSO DELLA STORIA DEL SIENA....

MONTANARI NON E' NEMMENO CLASSIFICABILE...

Data: 19/06/2024 13:40:09 Nick: Pietro.Poggi

Data: 18/06/2024 14:45:16 Nick: Primo senesi

Simo....non mi riferivo solo al denaro in se, ma alla mancanza di dati concreti sulla sostenibilità economica di un progetto stadio (con riassunto importante della legge 147/2013 poi semplificata e cosa vi prospetterebbe adottarla, vero spartiacque per le società di calcio, mai e ripeto mai, sentita nominare a Siena da anni a parte l'altra sera dall'architetto Neri.....ma senza entrare nel merito dei benefici che questa porterebbe a tutti) , e mi è dispiaciuto non vedere in sala l'unico che tutto questo lo aveva sviluppato nel tempo già anni fa, e che te ben conosci per averlo visto "il lenzuolo".
Avrà avuto da fare di meglio??...mah???..chissà??
Non avrà saputo niente dell'importante happening??...mah?? chissà??

Speriamo ci siano altre occasioni.

P.S.......Sai bene Simo che non avete bisogno di nessuno che vi siggerisca niente e su come e cosa fare.





Anzitutto sul ps. Assolutamente non corretto. Abbiamo bisogno di tutti e ogni suggerimento è ben accolto.

Sulla questione incontro.
Avevamo 2 ore / 2 ore e 30 di tempo (se no la gente si addormenta).
Se ci si metteva a fare ciò che dici te (e a me sarebbe andata benissimo, non fraintendere) a quest’ora s’era sempre lì e poi…
Poi, alla fine, a noi normodotati che i soldi non li dobbiamo tirare fuori per un progetto, cosa ce ne importa? Cioè, il rischio è che il tutto si trasformasse in un mondo di numeri, dati, ecc, che non era l’obiettivo della serata.
Eppure lo ho ben detto io nella intro: non si presenta un progetto stasera. Altri, PIÙ QUALIFICATI, dovranno verificare se esiste, non esiste, è sostenibile, ecc.
Intanto partiamo da questa base, poi vedremo.
Io penso che di cose, a ben ascoltare, ne siano state dette un bel po’…

Data: 18/06/2024 14:09:13 Nick: Pietro.Poggi

Certo, secondo me anche più colpevoli che complici. Aveva anche questo già precedenti.
La colpa è di chi li sceglie.
Ma ora vediamo, perché se ha fatto quel pregresso in eccellenza ci sarà da ridire a maggio prossimo se non vince il campionato.

Data: 18/06/2024 13:57:17 Nick: cuorenero

Esponenti politici i quali sono FAUTORI E/O COMPLICI della scelta-Giacomini.

E sono peggio loro CHE SANNO di chi fa finta di niente perchè non vuole girarsi i coglioni o non ci arriva coi neuroni che ha.

Data: 18/06/2024 13:54:09 Nick: Pietro.Poggi

https://www.sienaclubfedelissimi.it/finalmente-unestate-normale.html

Scusami non avevo letto, ora mi sento più tranquillo.

Ma poi, ma chi vuoi si faccia impaurire da un eventuale richiusura, ormai è abitudine e si sa già come ripartire.

Su una cosa mi stupisco, di me stesso (3 fallimenti e ancora una parte viene letta come verità e un altra nonostante la storia, una cassandra, in altri posti si sarebbe risolto prima e meglio,
ma fui venduto per trenta denari ). Seguo il tuo consiglio
leggerò i risultati del Campo.

Per me fino a che uno non portava garanzie si stava fermi, esattamente come dici.

Il pregresso lo dicono per strada esponenti politici davanti a testimoni...quindi o li querela o vuol dire che c'è.

Data: 18/06/2024 13:51:26 Nick: cuorenero

P.s. E'tanto lo dico,segnatevela:il futuro proprietario,con strutture di proprietà ed esperienza fino alla serie D,c'è già,è di Siena ed ha una squadra di calcio sua.

Mi garba?no,però la prossima volta toccherà a lui e dovrà essere anche ringraziato.

Accetto scommesse.

 

1...56789...25