REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 24/10/2021 19:13:09 Nick: Pietro Poggi

2000-2001 Viareggio Viareggio Primavera
2001-2002 Viareggio Viareggio
2002-2003 Forte dei Marmi Forte dei Marmi
2003-2004 Versilia 98 Versilia 98
2004-2005 Viareggio Viareggio
2005-2006 Cecina Cecina
2008-2009 Juventus Juventus Primavera
2009-2010 Juventus Juventus Vice
2011 Carpi Carpi
2012-2015 Guangzhou E. Guangzhou E. Vice
2016 Wuhan Zall Wuhan Zall Vice
2016-2019 Cina Cina Vice
2017 Cina Cina U-20
2017-2018 Cina Cina U-22
2017-2019 Cina Cina U-23
2019-2020 Shenzhen Shenzhen Vice

cioè di che cazzo si parla
questa è un altra operazione tipo PAHARS

Data: 24/10/2021 19:03:42 Nick: Braccio da Montone

Toscano non verrà perché lui si porta dietro uno staff che prevede anche preparatore atletico e dei portieri.....ed ho pauriccia che i nostri che abbiamoi siano intoccabili, d'altronde hanno cacciato solo Gilardino e Caridi.

Sugli altri nomi che si sente dire non commento perché non li conosco, leggendo le cronache di...Chiavari..(visto che i due nomi che si sente dire sono passati entrambi da li) uno di questi fu indicato come responsabile principe della retrocessione in C.....ma può capitare che l'allenatore a volte si becchi anche le colpe di altri e non solo le sue.....vediamo chi sarà il prescelto.

L’esonero si sapeva, era nell'aria da diverse settimane, lo avrebbero mandato via anche se vinceva, però
la squadra era tutta dalla sua parte e ieri lo hanno dimostrato con una prestazione che se non fossimo rimasti in 10 avremmo anche potuto fare nostra....e l'applauso che la Curva alla fine ha tributato alla squadra lo dimostra.

Mi è sembrato per un attimo di rivedere la storia dello scorso anno quando nelle prime posizioni in classifica ci fu l'esonero, con la squadra assolutamente con l'allenatore, speriamo almeno di non dover andare di nuovo in ginocchio e richiamarlo.

Giorni fa spiegai come a mio avviso Perinetti prima di decidere stesse cercando di capire quanto questo rapporto fra tecnico e squadra fosse saldo perché esonerare un allenatore che gode della fiducia del gruppo poteva essere più dannoso che tenerlo....a me ieri non hanno fato l'impressione giocassero contro anzi tutt'altro....ma se allora non avevano da tempo (ricordo un intervista dove la dead line era Pescara) più fiducia in lui perché tenerlo fino ad oggi??

Sullo striscione di cui parlavate...beh qualcuno doveva metterci la faccia prima di altri, è toccato farlo alla Curva, che aveva già previsto tutto questo ben prima di ieri, perché lo striscione era già stato fatto.
Se ora quello che arriverà non ottiene risultati (a meno che non comprino qualcuno per me sarà la stessa zolfa) lo sai la società che dirà alla curva? Siete stati voi a volerlo mandare via e noi vi abbiamo accontentato, e dopo tutto quello che abbiamo visto succedere nell'ultimo anno e mezzo mi sembrerebbe un po troppo, visto che il tifoso niente ha detto se non prendere atto, ma sono altri che hanno creato aspettative superiori alle reali qualità della squadra.

Data: 24/10/2021 18:57:25 Nick: Pietro Poggi

Ecco, Maddaloni mi pare l'ennesimo nome esotico.
spero che non sia vero, non mi pare allenatore con eseperienza in Lega pro e neppure uno su cui costruire il prossimo campionato, devo fidarmi di Perinetti ma ho forti dubbi, bisogna essere onesti.

Data: 24/10/2021 14:56:21 Nick: santinonuccio

Sono sicuro che Gila una panca in B la troverà presto... In bocca al lupo Alberto..

Dalle parole di Perinetti all intervallo avrei dato per scontata la conferma... Non mi è piaciuto il trattamento a livello umano...

NON LO MERITAVA

Data: 24/10/2021 14:16:50 Nick: GIGI568

Volevo fare un grande in bocca al lupo a mister Gilardino in quanto merita tutto il mio rispetto per essere tornato un anno fa' (richiamato a furor di popolo) dopo che era stato mandato via in maniera improvvisa. Vero che chi porta avanti la curva ha diritto di contestare ma io penso che a una persona che a livello umano non ha mancato mai di rispetto bye bye si puo' anche evitare. Detto cio' spero che l'esonero sia stato fatto dal Ds non dalla societa' perche' partiremmo con il nuovo corso con il piede sbagliato. A proposito si dice che Toscano (il mio preferito) e Vivarini contattati abbiano espresso delle grosse riserve sulla forza della squadra forse perche' la ritengono da play off e non attrezzata per vincere il campionato come mi pare sia nella convinzione di tanti tifosi.

Data: 24/10/2021 10:20:15 Nick: Pietro.Poggi

Avete detto tutto voi, condivido.
Spero solo che la scelta sia condivisa da Perinetti e che non sia dirigenziale e basta.
Perché hanno fatto un gran lavoro ma non tale da pensare di poter arrivare primi.
Ci sono squadre più strutturate ed in vantaggio nei tempi.
Cosa dovrebbero dire, Pescara ed Entella ad esempio?
Reggiana, Modena e le sorprese Cesena, Ancona, Imolese e Gubbio valgono noi se non qualcosa in più perché non hanno aspettative, la pressione cambia poi il modo in cui si va in campo. Al Siena mancano 9 giocatori, non c'è solo l'impegno e la grinta ma i valori tecnici. Se non eri convinto fosse adatto doveva essere sostituito prima ma con quali presupposti? Miglior difesa e classifica in linea con i programmi?
Ora aspetto il nome...tranne toscano, gli altri non mi piacciono. Sempre siano questi.

Data: 24/10/2021 09:27:47 Nick: roburunicafede

PERSONALMENTE HO CHIESTO L'ESONERO DI GILARDINO 1 MESE FA, CONCORDO CHE I TEMPI SONO COMPLETAMENTE SBAGLIATI!
1. Andava mandato via dopo la prestazione indecorosa di Fermo;
2. Anche a me non è piaciuto lo striscione della curva, a Gilardino si possono rimproverare tante cose, che non ha dato un gioco a questa squadra che spesso e volentieri è mancata di piglio, che le sue interviste facevano incazzare dopo plateali figure di merda (vedi coppa italia e fermana) ma certamente non possiamo negare l'indiscusso ATTACCAMENTO CHE IL MISTER ha dimostrato a Siena e al Siena. Questo striscione mi è sembrata una mancanza di rispetto verso l'uomo Gilardino...PECCATO PERCHE' A SIENA LA GENTE CHE RISPETTA E AMA LA NOSTRA CITTA' VIENE SEMPRE RISPETTATA!
3. Se viene esonerato Gilardino ci vuole un allenatore navigato che abbia nel suo palmares promozioni in serie B e no la solita scommessa di chi ha praticamente sempre fallito tranne magari un buon campionato!!! VIVARINI PER ESEMPIO NO!!!! TOSCANO SI!!!
4. A gennaio, anche con il nuovo allenatore, serve rafforzare centrocampo e attacco ma a questo ci penserà Perinetti.
5. Se la squadra stava con Gilardino non faceva figure di merda come a Viterbo o forse questa squadra manca di giocatori con carattere!

PERSONALMENTE NONOSTANTE LE CRITICHE CHE GLI HO RIVOLTO SPESSO E VOLENTIERI IN QUEST'ULTIMO MESE, FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A GILARDINO come mister e soprattutto come UOMO!

FORZA SIENA!

Data: 24/10/2021 09:06:50 Nick: TDF

Buongiorno, chi si da da fare per gestire la Curva è giusto che prenda anche la decisione di esporre lo striscione di ieri.
Probabilmente mancava il sigillo della Curva per poterlo fare e quindi ora possono.
Può essere che con stroncapettini ci fosse un conto in sospeso e quindi alla prima occasione sicuramente gli ha fatto il vuoto intorno.
Evito di esprimere la mia opinione sul tale; ho il difetto di avere la memoria lunga e chi è stato nemico di De Luca per me è uno che con il Siena non dovrebbe avere a che fare......e mi fermo qui.

Torniamo all'esonero di Gilardino che appunto ormai c'ha la bolla di certificazione.

Non ho intenzione di rimangiarmi le mie critiche ed i miei inviti ad esonerarlo però la penso come Batino.

Ieri come non mai ho visto una grinta in campo che non si era mai vista quindi i giocatori non hanno giocato contro al Mister a Viterbo.

Quindi la tempistica è sbagliata; semmai lo mandavi via dopo la Fermana.

E poi sempre come sottolinea Batino ci vuole delle modalità diverse.
Più signorilità.
Bye Bye lo fo al cretino di "Autostima", a Dal Canto, a qualcuno di quelli che magari ha mancato di rispetto con gesti e parole ai Tifosi.
A Gilardino ANCHE NO!

Per me è giusto cambiare ma dopo ieri non so se lo farei al posto di Perinetti.
Se l'idea è di stroncapettini per me ha valenza zero, se lui pinta per andare da una parte io vo da quella opposta.

Data: 24/10/2021 07:30:34 Nick: Batino

So 39 anni che seguo il Siena. Ma vedi quanto ci capisco? Per me la squadra giocando così ieri aveva dimostrato di essere dalla parte dell'allenatore... Bada un po'... Pensa a te. In bocca al lupo a Gilardino, se non altro per la signorilità per cui l'anno scorso è tornato... E speriamo bene per il nuovo allenatore... Anche se di Perinetti (e oserei dire solo di lui o quasi) mi fido ciecamente...

Data: 24/10/2021 01:55:56 Nick: vecchiocuorebianconero

Tutti felici! Ora vedremo
Cosa farà il mister nuovo e quanto durerà il nostro amore per lui!
Non devono andare via gli allenatori, ma STRANCAPETTINI!!!!!!!!

Data: 24/10/2021 00:43:22 Nick: GhiBell1

Auguri al nuovo mister, e grazie comunque a Gilardino se non altro per essere tornato lo scorso anno dopo quell'esperimento disastroso.

Data: 23/10/2021 23:55:43 Nick: santinonuccio

Pare Ufficiale ....Gila esonerato

TMW - Il Siena ha deciso, si cambia: esonerato Gilardino dopo il pari col Pescara
23.10.2021 23.12 di Ivan Cardia
Fonte: Alessio Alaimo

Data: 23/10/2021 23:22:40 Nick: santinonuccio

Gila lo dovevi mandare via prima del trittico, sbagliati i tempi ..

Grandi squadre per me sono quelle che vincono i campionati..

I risultati sono scarsi...

Media punti 1,54
Sesto a pari merito con 3 squadre

Data: 23/10/2021 22:51:21 Nick: roburunicafede

A Gubbio vedremo se siamo una buonissima squadra come stasera o come l'entella o se torniamo ad essere la squadra mediocre vista con la Viterbese, con la Fermana etc etc. Forza Siena! Se si vince e si gioca bene personalmente sono la persona più felice del mondo e sono pronto a ricredermi anche su Gilardino ma una rondine non fa primavera e ad oggi a livello di gioco sono state pochissime le partite in cui abbiamo giocato da Siena

Data: 23/10/2021 21:01:08 Nick: vecchiocuorebianconero

Oggi abbiamo visto una grande squadra! Che ha i giocatori dalla parte del mister!
Io chiedo:
Ma se “qualcuno” (senza fare nomi) della società avesse creato tutto sto casino per far esonerare il mister quando eravamo 4 in classifica, prendendone un altro, e senza prendere giocatori, e per un qualsiasi motivo anche questo non avrebbe ottenuto la cosiddetta promozione, la colpa di chi era?!?! Lo sapete a chi la davano? Ai tifosi

Data: 23/10/2021 20:40:59 Nick: TDF

Io oggi mi sento di fare un solo grande applauso alla squadra.
Mi siete piaciuti abbbbestia.
Grande grinta e ritmo soprattutto.
Peccato per l'espulsione perché uno vispo poteva anche pensare di toglierlo anche perché Marcellusi non mi sembra per niente male.

Peccato perché la rete non è arrivata a causa dell'inferiorità numerica ma per una cazzata perché Milesi non doveva stargli dietro.

Solita merda di arbitro che nel primo tempo ha ammonito il primo loro al terzo fallo da ammonizione.
E nel secondo Ferrari doveva essere espulso.

Comunque bravi ragazzi.
Ora però se la stessa grinta non la ritirate fuori sempre m'incazzo come una iena.

Disanto mi fa innamorare.

Data: 23/10/2021 20:22:57 Nick: roburunicafede

Mora, mannaggia a te!!!!!
Troppo facile fare la partitona con le squadre forti che ti lasciano giocare...questa squadra oltre ad essere composta da buoni (non ottimi) giocatori manca di carattere quando ce n'è bisogno....con le squadre scarse abbiamo sempre sofferto, questo denota mancanza di carattere e probabilmente la mancanza di giocatori di grande qualità, se poi si aggiunge la mancanza completa di gioco allora la classifica rispecchia esattamente le nostre potenzialità...Oggi comunque in 11 avremmo vinto, bella partita!

Data: 23/10/2021 19:26:50 Nick: santinonuccio

Oggi per intensità e attenzione ottima partita...

Data: 23/10/2021 18:19:30 Nick: santinonuccio

E porkooooooooo e straporko

Data: 22/10/2021 23:16:55 Nick: vecchiocuorebianconero

Si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova!!!! Ricordatevelo

Data: 22/10/2021 17:52:19 Nick: santinonuccio

Vivarini no

Data: 22/10/2021 16:30:27 Nick: TDF

Premesso che è la società e soprattutto il DS a doversi assumere l'onere della scelta ponderando tra investimento fatto/ambizioni e risultati sul campo/gioco espresso, premesso ciò se siamo a fare nomi nutro alcune perplessità su Vivarini.
Unico miracolo a Teramo ma più esoneri che altro.
Andreazzoli ad Empoli, con la squadra che aveva in mano Vivarini prima di essere esonerato, ci andò in serie A.

Io preferisco altri ma tanto si fa solo per parlare.

Forza Robur

Data: 22/10/2021 14:38:21 Nick: MentiX

"E' sotto osservazione la guida tecnica di Alberto Gilardino a Siena e sarà vietato sbagliare domani per il tecnico (comunque squalificato) in casa contro il Pescara. Come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira la dirigenza bianconera è divisa: una parte spinge per il cambio in panchina (contatti in corso con Vincenzo Vivarini e Roberto Boscaglia in quest'ordine di preferenza), mentre il ds Perinetti ha fatto da nume tutelare al Campione del Mondo 2006, Ma se il primo posto dovesse diventare una ossessione per la dirigenza senese, il Gila potrebbe saltare in caso di mancato successo sabato..."

Vincenzo Vivarini sarebbe una buona opzione. Allenatore esperto che lavora a livello di Serie B.

Data: 22/10/2021 12:08:56 Nick: MentiX
Data: 21/10/2021 11:40:28 Nick: roburunicafede

Squadra scarsa, obiettivo salvezza, campionato finito...

PENSAVO SI CAPISSE CHE ERA UNA PROVOCAZIONE VISTO CHE CONTINUO A SENTIR DIRE CHE QUESTA SQUADRA E' POCA ROBA....

RIPETO FINO ALLA NOIA: con un allenatore capace a quest'ora s'aveva 21 punti come minimo....questa squadra ha fatto 16 punti senza un gioco, senza idee e senza un manico....pensa con un allenatore ALL'ALTEZZA DOVE SAREMMO...

LO DISSI A SUO TEMPO: un allenatore che dopo una disfatta in coppa Italia contro le riserve del Teramo a fine partita dice che gli sono piaciuti i ragazzi, ragazzi che camminavano in campo nell'unica occasione che avrebbero avuto per farsi vedere, beh SCUSATE MA NON E' UN ALLENATORE....

Data: 21/10/2021 10:21:51 Nick: TDF

È un po' il discorso che facevo ieri sul voler essere birbi e pensare male.

Per spendere hanno detto che non hanno problemi ma sull'altro piatto della bilancia si vede c'è la fuffa.

Anche questo immobilismo ed addirittura dire o fare capire che da sabato dipende il futuro di Gilardino non è da Perinetti, non è proprio da DS che si rispetti.
Quindi c'è altro.

Data: 21/10/2021 09:29:54 Nick: Pietro.Poggi

Squadra scarsa no. Non esiste.
Squadra con 9 infortuni, sui quali ragionare anche professionalmente.
Il Siena al completo manca di un centrocampista di qualità vera e probabilmente di un allenatore navigato. Fine.
Scarsa è la pistoiese.
Noi siamo da playoff.
E ci sono attenuanti vere non scuse o bugie. Dal ripescaggio alla preparazione per finire agli infortuni.
Bisogna tenere duro fino ai loro recuperi e cambiare guida tecnica se si vuol gettare le basi per vincere il prossimo anno.
Tutto il resto è disfattismo che arriverà eh, se gli affari in città degli Armeni non andranno avanti e vedrete che non andranno, la vecchia nomenclatura è già in trincea e la nuova non è abbastanza capace, rapida e risoluta.
Avessi vinto io le elezioni, c'era l'eliminazione fisica :)
Ma qui si preferisce fare come i ladri di Pisa.
Poi quando non ci sarà più lavoro e rendite di posizione dei familiari perché crolla tutto, il Siena in d o in eccellenza a guida locale tanti discorsi ed eventi cena non lo permetterà più.
Pace! Io ho già dato.
Volete morire, morite gonfi.

Data: 21/10/2021 09:06:17 Nick: TDF

Buongiorno, o che siamo passati dall'avere uno squadrone ad un ammasso di troiai?
Un po' di equilibrio dai citti.

Purtroppo l'allenatore ha palesato i suoi limiti che qualcuno già aveva visto, non io eh.
Pensavo davvero fosse all'altezza.

Poi con gli infortuni tutto si è complicato ancora di più ma qui bisogna capire dove sta il baco.

Se tra i ritorni ci fosse stato anche quello di un altro Giorgio, D'Urbano, sarei stato molto contento.

Però anche l'allenatore, quando gli manca qualcuno se preferisce cambiare modulo piuttosto che mettere il naturale sostituto, qualcosa non va bene.

Doveva semplicemente mettere Karlsson accanto a Paloschi quando quest'ultimo era arruolabile.
Ora anche lui mancherà per un mese minimo.
Credo serva intervenire ma sinceramente non saprei chi tranne appunto Giannetti che non credo chiederebbe le cifre che prendeva a Salerno.

Data: 21/10/2021 07:58:53 Nick: roburunicafede

Squadra scarsa, obiettivo salvezza, campionato finito, prendiamo il nuovo allenatore, a gennaio 2 centrocampisti di qualità, in estate si fa lo squadrone e con l'allenatore CAPACE si punta alla B nel 2023! Forza Siena

Data: 20/10/2021 22:12:03 Nick: vecchiocuorebianconero

Comunque potete metterci chi vi pare,
Il gioco sarà sempre questo:
Giro palla dietro e palla a pezzella (che e’ al suo primo anno da professionista), se ha l’uomo addosso come sempre la scarica dietro e lancio alle punte!
Oppure lanni a terzi e lancio alle punte (klarson e’ scarso ma scarso).
Può allenare chiunque, ma i giocatori sono questi! Mi dispiace

Data: 20/10/2021 21:35:53 Nick: primo senesi

Perchè le sue squadre non fanno la fase difensiva.
Ma no che la fanno male, proprio non la fanno, non gliene frega.

Data: 20/10/2021 20:30:59 Nick: TDF

Perché Primo dici Liverani mai?
Siccome te ne intendi e sei stato un pioniere nel contestare Mister Autostima, quindi mi interessa sapere il perché.

Data: 20/10/2021 20:29:44 Nick: TDF

E fosse per codesto ma chi se ne frega.
Due o tre settimane fa Di Natale era stato squalificato e nel referto c'erano tutti i minuti in cui aveva moccolato.

Data: 20/10/2021 19:56:38 Nick: roburunicafede

Gila squalificato a seguito moccoli durante la partita....un signore! Forse il primo esonerato senza nemmeno andare in panca! O forse senza di lui ci sta che si faccia un partitone

Data: 20/10/2021 18:58:22 Nick: primo senesi

Io Liverani MAI
Ok Toscano. Ok Vivarini.

x Braccio: se si vince, rimane. E rimangono tutti i nodi del pettine (non i tuoi). Fino alla prossima partita di merda, ecc.

Data: 20/10/2021 18:46:37 Nick: Braccio da Montone

Domanda secca, risposta altrettanto secca:

MA SE SABATO IL SIENA VINCE, CON GILARDINO CHE SI FA'.....RIMANE O VA VIA ???

Data: 20/10/2021 18:05:03 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da TDF

Messaggio scritto da santinonuccio

Liverani sarebbe un investimento importante...sotto contratto col Parma..preferirei Oddo se devo fare una scelta a ribasso


Che c'entra Oddo, gnamo via.
Tanto il buon Perinetti in queste cose sa come muoversi.
Ad essere birbi, essendo il ripescaggio inaspettato e quindi precorre i tempi dello stadio, uno potrebbe anche pensare che chi mette i dindi prima di metterli per bene vuole avere certezza che lo stadio si fa e quindi rientrano.
Se così fosse cosa di meglio che abbandonare le velleità subito?
D'altronde la conferma dell'allenatore è stata appoggiata alla grande dai tifosi.


Logico che vorrei Liverani ,l' ho sparato per prima il suo nome qui sopra, magari ho dato l' imbeccata a Perinetti 😆

Data: 20/10/2021 16:15:15 Nick: TDF

Messaggio scritto da santinonuccio

Liverani sarebbe un investimento importante...sotto contratto col Parma..preferirei Oddo se devo fare una scelta a ribasso


Che c'entra Oddo, gnamo via.
Tanto il buon Perinetti in queste cose sa come muoversi.
Ad essere birbi, essendo il ripescaggio inaspettato e quindi precorre i tempi dello stadio, uno potrebbe anche pensare che chi mette i dindi prima di metterli per bene vuole avere certezza che lo stadio si fa e quindi rientrano.
Se così fosse cosa di meglio che abbandonare le velleità subito?
D'altronde la conferma dell'allenatore è stata appoggiata alla grande dai tifosi.

Data: 20/10/2021 15:00:20 Nick: MentiX

Forse antonio conte, in fondo è senza società. A parte gli scherzi ovviamente. Penso che DS Perinetti abbia già alcuni nomi nel suo taccuino.Non ci resta che aspettare fino a sabato.

Data: 20/10/2021 14:44:33 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:Ma Le QuOtE sOnO Al RiAlZo O Al RiBaSsO?...CoMe DeVo EnTRaRe CoL pEsCaRa?


Auteri anche si gioca la panca... X di paura...

 

1...45678...25