Login:
perdonami, ma non è in tutela del tribunale fallimentare e dovrà essere messo all'asta?
comunque lunedi c'è una conferenza della società, puo' darsi che sia questo l'argomento della loro comunicazione...
Nessuno lo sa perchè a Siena nessuno si informa, nessuno si fa domande, in sostanza non gliene frega niente a nessuno....
Per fare un esempio se la società oggi decidesse di utilizzare il logo a.c. Siena sui propri canali ufficiali lo potrebbe fare, perchè la società che ne poteva vantare i diritti non esiste più....
Credo sia una buona idea, tanto per sottrarlo al Comune che lo regalerebbe a qualche altro psicolabile...
questa del marchio non è una notizia da poco...perchè nessuno ne parla? mica è un segreto di stato...anzi.
quasi quasi lo compro io
Gli "Svedesi" sono improvvisamente scomparsi, peccato, chiaramente non sappiamo chi fossero, ma vista la sbandierata nazionalità c'era da sperare che fossero stati rappresentanti dell'Ikea, almeno lo stadio si faceva tutto in legno (come Castel Rigone) e quindi ecosostenibile, perfettamente incastonato nell'ambiente bucolico della buca del Rastrello tanto da rendere più sereni sia gli scoiattoli nostrani che ci vivono, sia chi ne perorava la causa anni fa.
Mi sembrava un bel compromesso.....calcio /natura anche se la sua edificazione non sarebbe passato al vaglio di Comune o Sovrintendenza ma bensi dei Vigili del Fuoco per stabilire l'ignifugabilità del manufatto.
AHUUUUUUUUUU PORO PANE DA CHI TI FAI MANGIA'.
P.S....ennesima butade da..."io spero che me la cavo"... se conosco fuori da Siena tre biondi, ce li riporto io spacciandoli per interessati....il Siena non lo comprerebbe nessuno lo stesso ma almeno un po di gente spererebbe, se poi non si concretizza niente, che vuoi che sia è da Aprile che Giacomini butta là gente che non ha ne arte ne parte per far ringalluzzire il tifoso bue, uno in piu uno in meno cosa vuoi che sia???.
Io credo che ci stia prendendo tutti per il culo perche vuol giocare d'azzardo ma gli vorrei ricordare che non è sempre domenica, non sempre di vince e se perde, perde Siena a lui gl'importa una sega.
INTANTO SE QUALCUNO HA CANALI DIRETTI PER PARLARE CON LA SOCIETA', RIFERITEGLI CHE IL MARCHIO A.C. SIENA PUO' ESSERE DI NUOVO RIUTILIZZATO SENZA CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO E SENZA SPENDERE 1 EURO, ADDIRITTURA POTREBBE ESSERE DI NUOVO REGISTRATO...SE QUALCUNO AVESSE NECESSITA' DI MAGGIORI INFO VE LE POSSO DARE IN PRIVATO...
Un estate tranquilla
In terza cat. ci sarà sempre il Comune a decidere con chi ripartire? Ci sarà la fila per prendere a zero e rifare il giochetto..🤡 buffoni istituzionali
...L'importante è che alla fine della fiera non ci ripropongano vecchi nammuttoni....sarebbe di cattivo gusto
MA I TURISTI SVEDESI, DOPO UNA BELLA CENA IN CENTRO E LA SUPER TRASFERTA IN QUEL DI SAN DONATO TAVARNELLE HANNO GIA' FINITO LE VACANZE E SONO RIENTRATI A CASA?
Ognuno può dire ciò che vuole ma chiaramente ciò lo qualifica.
Qui è grassa se rimettono il prato del Rastrello a posto ed anche in quella situazione ho letto la giusta accusa dei tifosi e la risposta del Comune; ma il propietario che ha dato delega?
E mi sembra di essere un criceto che gira sempre sulla stessa ruota, con gli stessi problemi ciclici.
Io mi sarei rotto le palle; poi ognuno faccia ciò che crede meglio, ci mancherebbe.
la cosa assurda che on line ci risono i tifosi del presidente di turno e risiamo ai gufi che fanno contro se gli fai notare la situazione
faranno la terza categoria
Pietro
Vedi Cuorenero, te parli di cifre" "o Giacomini resta ed INIZIARE AD INVESTIRE o è bene si levi dai coglioni senza chiedere 2.2 per passare la mano."
Io mi chiedo, visto che in altre situazioni passate siamo saltati per aria per richieste assurde quando la spesa per acquisire la società era stata nulla, ma mettere qualche clausola nel contratto in cui gli affidi REGALI la società noo?
Tanto il personaggio si conosceva questo come altri.
Cautelarsi invece di dire ora che s'è trovato l'acquirente e di più non si poteva fare.
Se mi metti in mano ad uno che mi tiene per le palle un bel servizio mica me l'hai fatto.
Ah,non so chi siano questi "svedesi".
Secondo me potrebbe essere semplicemente un fondo d'investimento,con sede in Svezia per motivi fiscali.
Ipotizzo,visto che con la Brexit parecchi fondi si sono dovuti necessariamente adeguare...
Quindi non è detto che siano per forza di Stoccolma o Malmoe.
Buongiorno amico mio...come fai a dire che siano 2.2 i milioni di € che chiede e non di più, bisogna vedere a quanti ed in che misura deve rendere i soldi, o qual'è la sua personale idea di realizzo, non vorrei fossero pochi anche 2,5 milioni di €.
È chiaro che va da se che la società diventa invendibile e che le previste dichiarazioni di non cessione servano proprio a mettere pressione ad eventuali compratori.
Sulla presenza di persone ritenute interessate al Siena, a me interessa che siano persone serie, ma chi siano la domanda me la pongo, perché non ricordando di proprietà Svedesi nel panorama europeo, salvo in Svezia, il lecito dubbio su chi siano mi rimane e mi pervade.
Comunque se son rose fioriranno.
Buongiorno, come al solito vive lanciato un sasso in piccionaia e poi non c'è un giornalista che ponga domande alla proprietà.
Anche dire, abbiamo contattato il Presidente Giacomino ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni può andare bene ma perlomeno provarci.
Per il resto la squadra è incompleta e guarda caso dopo le prime voci il mercato si è fermato tranne la quota.
Comunque oggi ..."Simo" farà un comunicato dove dice che non vende quindi se..."Simo" (come lo apostrofa qualcuno) un vi garba, fatevelo garbà.
Arrivare a ....Simo...è una sconfitta mostruosa per un tifoso visto che quando sei così in confidenza perdi anche l'obiettività ed il senso critico, comunque sappiate (ma lo sapevi già) che a qualcuno Simo fa comodo....ai tifosi però un po meno,......."meglio rischiare di morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"
AHAHAHAHAHAHAH allora il nostro Gigi Conte ha cambiato mestiere o arrotonda nel fare la "guida turistica"perché di la non ci mangia ed accompagna i turisti??
Voglio sperare che ci sia qualcosa di vero, perché tanto con Giacomini si richiude, anche se stento trovare in tutti i paesi europei (escluso la Svezia) una proprietà Svedese in una squadra di calcio.....ne ho visti di tutte le etnie fuor che dalla Svezia.
Oggi il buon Pietro Federici da S.Donato ha detto che gli Svedesi erano in tribuna....beh speriamo almeno di vincere magari s'invogliano, c'è da dire però che se perde a Giacomini gli fanno la tara...e non saprei cosa è meglio sperare....beh rimaniamo per la vittoria, tanto prima o poi gli tocca vendere lo stesso.
COMUNQUE STAMANI HO RIVISTO I DUE SVEDESI IN PIAZZA DELLA POSTA...ALLA FINE SONO DAVVERO DUE TURISTI AHAHAHAAH
La verità è che Siena è una città di "diversamente etero".
Ai senesi gli piace prenderlo nel culo e dire... vabbé, mi piace... tanto ormai ce l'ho nel culo, che ti devo dì???
Caro Pietro... se non mi ap-Poggi questa non so cosa potresti appoggiarmi!
Una città totalmente allo sbando e NON LO SA!!!
MARUONN! ... direbbe il poro De Luca!!!!
Pensa alle distanze km
0,1
3
8
0,9
1,2
0
Intanto nonostante tutti i segnali, in un loop continuo, cambia solo il nome del presidente, la tifoseria va avanti, come su nulla fosse con le stesse modalità di sempre
come se non sapesse, se non gli importasse di essere nuovamente all'interno di un countdown.
io ormai ho perso il modo di definire questa lobotomia, dopotutto per una terza categoria andranno bene anche le merende
Va bene, Ma se risaltiamo e dobbiamo partire dalla terza cat. Si tratta di aspettare altri 6 anni, forse 4 se compriamo qualche titolo sportivo...a quel punto credo che rimarresti solo te , e ti fa onore, e quell' altri a seguire le fantastiche vicende bianconere...
Scusa la prossima volta quando?
21/08/2024 16:48 | NEWS, TOP NEWS
STADIO FRANCHI, TANTE LE CRITICITÀ
Con il campo del Franchi visibilmente in sofferenza, come abbiamo già segnato in precedenza, da ieri è stata anche staccata la luce alla struttura. L’allacciamento provvisorio richiesto dal Comune per poter giocare la partita con il Mazzola e la finale del Dudo Casini è scaduto e la società non ha ancora effettuato il subentro quindi il fornitore di energia ha provveduto a chiudere la fornitura. Questa criticità crea problemi anche per le attività connesse alla gestione, come la lavanderia. Ci risulterebbe inoltre che il contratto di affidamento provvisorio degli impianti da parte del Comune a Siena FC non sia ancora stato firmato dalla società. Ci aspettiamo dalla società bianconera un veloce cambio di passo a soli quattro giorni dall’inizio ufficiale della stagione.
Evidentemente continuare a negare l'evidenza non fa buona pubblicita ed è per questi che vivaddio anche chi non l'ha mai fatto comincia a porsi donande.....ma cosa ci voleva dopo quello che ha fatto questo signore??
A me no ehhh, io ho sempre pensato che da noi non ci faceva niente e che serviva ben alto e molto di più per il Siena, ma lui ha preso per il culo ed ha continuato a prendere per il culo, tutti, da chi l'ha scelto nelle segrete stanze a Roma a chi ha accettato di mettercelo tra i coglioni fidandosi ciecamente, a chi non si è mai posto il lecito dubbio che fosse l'ennesimo treccolone nonostante il campionato vinto, questultimo la cortina fumogena perfetta per non far vedere chi avevate davanti (io no, perché il puzzo del tarocco lo sento da lontano e raramente mi sono sbagliato).
Cosa serviva di più una dichiparazione giurata??
Che ci voleva per farvi aprire gli occhi??...non bastava il non aver preso mezzo impegno economico??....non bastava non aver trovato in un anno una sede??....non bastava sentirlo sempre chiedere, a chi gli ha dato la possibilità (sbagliando però, non hanno mai cercato alternative) di fare business regalandogli il Siena continuamente impegni economici??....che ci voleva di più??.....non bastava Trieste, non bastavano nemmeno le pallottile di Chieti per capire chi avevamo davanti.
Bene, così imparate, e la prossima volte aprite gli occhi invece di leccargli il culo perché ha vinto la categoria che tutti avevano scelto di fare
perché Montanari gli aveva chiuso tutte le strade ed occupato la D......anche di questo quando sapremo mai l'unica verità??
TRANQUILLI, GICOMINI SI ERA SOLO DIMENTICATO DI FARE LA VOLTURA...
PER L'ERBA NESSUN PROBLEMA DA DOMANI SEMBRA CHE SIA PRONTO UN GREGGE DI PECORE, IN 4 GIORNI L'ERBA DOVREBBE ESSERE PERFETTA...
QUALCHE MESE E SI FALLISCE, STATE SERENI....
UN ESTATE TRANQUILLA
zenga, svedesi, stadio senza luce.
ma se era agitata, che succedeva? asteroide, tsunami?
si sa tutti che questo vuol vendere la societa' . il problema e' che continua a chiedere cifre fuori da ogni logica, quindi i casi sono due:
o vende ,abbassando richiesta che non campano ne in cielo ne in terra
o si prova a fare qst'anno e vedere che succede, sperando di riuscire a finirlo... e poi riniziare la telenovela del vendo/non vendo/rifallisco
ormai questi giochini purtroppo si conoscono tutti, ci siamo passati troppe volte.
Buongiorno, io credo qualcosa ci sia di vero.
Mi preoccupa il fatto che nonostante le riassicurazioni iniziali sul fatto che non sarebbe cambiato nulla, di fatto da allora il mercato si è fermato.
Eravamo partiti bene ma manca ancora roba importante per poter ambire a vincerlo il campionato.
Stupisce poi come sulla piazza di Siena non esista un giornalista che riporti queste notizie se non di rimbalzo e senza ulteriori dettagli.
Tra un po' si ricomincia e il Rastrello è in condizioni pietose, nemmeno il campo annaffiano.
Ma che gente c'è?
ikea , ci fa anche lo stadio...
E ci risiamo con la cordata svedese...
Sarà mica stato Fantozzi e Filini a chiamare con accento svedese, come quando chiamano il mega direttore galattico totale prima della coppa cobram??
Che palle
Ah,la sede del Siena Fc è sempre in Piazza del Campo,1.
Oh Giacomini:hai vinto un campionato(d'Eccellenza)imbattuto,non è poco,ma un pensierino a passare la mano davvero lo stai facendo?
Perchè oltre a vincere sul campo(ripeto non è poco),cosa hai fatto di tuo?
Te lo dico io:N I E N T E .
Il Signor Giacomini avrebbe fatto meglio a vendere la società,dato che pare certo abbia difficoltà anche a far annaffiare il campo.
Chiedere 2.2 è da folli,logico nessuno lo consideri:purtroppo chi governa Siena e lo scelse non ne azzecca una in ogni ambito,è da tempo che dico che questa città andrebbe Commissariata perchè chi ci metti ci metti,tutte le scelte che fanno(Palio in primis)sono totalmente sbagliate.
Oltretutto,dopo le voci di inizio agosto e la successiva smentita,il calcio mercato è fermo.
Mancano almeno 3 giocatori,di sicuro una punta centrale di stozzo che non può essere assolutamente Pedrini,poi un 2006 ed un centrale difensivo.
Tutto questo se vogliono tirare a vincere.
Per arrivare nei primi 5 va bene anche così,contenti loro,contenti tutti:tanto la gente si abbonerebbe anche in terza categoria,per cui...
Silenziato il palio per qualche giorno ehhh poi si riparte a tutto bordone....gli squili più che della Fe ni senbra di sentirli in altri ambiti, vedi i social dove si sprecano gli appelli e le sottoĺineature. degli uni e degli altri.....
Questi i Fedelissimi:
IL TERRENO DEL FRANCHI ANCORA IN SOFFERENZA
Dopo un mese dall’intervento della ditta specializzata che ha fatto i lavori sul terreno del Rastrello estirpando le erbacce, nulla è più stato fatto fino ad oggi e la situazione è quella delle foto.
Non sappiamo a chi spetti la manutenzione ma è certo che così non possiamo andare avanti.
Mancano 25 giorni alla prima partita in casa con il Montevarchi e vedere lo stadio in queste condizioni è una vergogna per la città e i tifosi della Robur. (Lorenzo Mulinacci).
Questo il Comune:
SITUAZIONE PRATO FRANCHI, LE PRECISAZIONI DEL COMUNE
Dopo l’articolo sulle condizioni del manto erboso dello stadio Franchi, dal Comune arrivano le seguenti precisazioni:
la semina del prato sarà fatta da una ditta incaricata dal Comune come da programma quando sarà il momento. Il Siena FC deve fare manutenzione ordinaria: annaffiare e tagliare l’erba quando è necessario.
Manca la società che se ha pensato per interposta persona di far sentire la sua voce sarà il caso la tiri fuori davvero na la sua di voce perché la precisazione del Comune non lascia niente di incerto, quello di cui si lamentano i Fedelossimi spetta alla Società e se da Piazza del Campo sono stati così solerti nel precisare vuol dire che si sentono sicuri di quello che dicono e quindi caro Giacomini sarà il caso tu intervenga per manutenere l'Impianto come da accordo annuale (non c'è per ora nessun contratto come già sapevamo) magari evitando di chiedere ad altri di levarti i tarzanelli dal culoo ergo fargli fare una beĺla figura di merda.
Le cose sono chiare tutto il resto è fuffa, che il Presidente ci dimostri che vuol procedere seriamente altrimenti passi la mano e si levi dai coglioni e sopratutto che smetta di fare il bucone con il culo degli altri.....ma sopratutto che non si azzardi mai a pensare che lui è lui e noi non siamo un cazzo perché in questo borgo di prezzolati non siamo tutti uguali....a buon intenditor poche parole.