REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | Braccio da Montone | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
1...34567...25
Data: 23/10/2020 21:23:10 Nick: primo senesi

SE LA PORTI A FIRMARE AL MONTE DEI PASCHI SARA' PERCHE' PENSI DI POTER SALVARE ED ISCRIVERE LA SOCIETA' SE NO LA POTEVI FAR MORIRE DA SOLA......(visto che li aveva anche presi per il culo fino a quel momento con i romani)



appunto...

Data: 23/10/2020 21:22:15 Nick: primo senesi

PERCHE' A SOLI DUE GIORNI DALLA FINE HANNO '...ACCETTATO... DI FARLA FIRMARE???

LA FAI FIRMARE QUANDO TUTTI SAPEVANO CHE NON FACEVANO IN TEMPO???



ma sei sicuro che non avrebbero fatto in tempo????

Data: 23/10/2020 20:31:15 Nick: Braccio da Montone


Purtroppo per motivi personali ho seguito quasi niente l'iniziativa su facebook di "Ultimo Baluardo" , riguardo al referendum sul logo del Siena.
Pur sapendo che è colpa mia per essere arrivato in ritardo, pòsto qui quello che per me è, e dovrebbe essere il vero logo del Siena 1904 (prendetela per come la scrivo perché solo questo dovrebbe essere..."Siena 1904"....d'altronde anche "Robur Siena" nello stemma non aveva il suffisso S.S evidenziato, anzi....."
Ormai non c'è più tempo, ma questo è lo stemma che avrei voluto e...votato, onora la storia della Robur ed i simboli della società ma sopratutto della città.......io non voglio essere colonizzato da nessuno!!!!

Data: 23/10/2020 15:05:30 Nick: santinonuccio

Addirittura???? #####

Data: 23/10/2020 08:50:58 Nick: vecchiocuorebianconero

Ti dirò caro Braccio (condivido sempre quello che dici) speriamo di esserci il prossimo anno perché la banda a me non mi piace per niente!!

Data: 22/10/2020 20:04:10 Nick: Braccio da Montone

........PERCHE' ANNA HA ATTESO SOLO A 2 GIORNI DALLA FINE A FIRMARE?.......


Primo, sembrava che avesse altro tra le mani mi pare, avrà voluto cedere ad altri fino in fondo....e comunque......


PERCHE' A SOLI DUE GIORNI DALLA FINE HANNO '...ACCETTATO... DI FARLA FIRMARE???

LA FAI FIRMARE QUANDO TUTTI SAPEVANO CHE NON FACEVANO IN TEMPO???.........CHE SENSO HA???....(e sai, la colpa era davvero tutta sua.....invece lei firma davanti e con loro, non a Recco...)

SE LA PORTI A FIRMARE AL MONTE DEI PASCHI SARA' PERCHE' PENSI DI POTER SALVARE ED ISCRIVERE LA SOCIETA' SE NO LA POTEVI FAR MORIRE DA SOLA......(visto che li aveva anche presi per il culo fino a quel momento con i romani)

GLI POTEVANO DIRE:...SIGNORA ORA SI ATTACCA AL CAZZO.....TEMPO SCADUTISSIMO!!!!

COSA E' SUCCESSO IN QUELLE 48 ORE???......COSA E' CAMBIATO DAL 3 AGOSTO??..... PERCHE' PORTARLA ALLA FIRMA IL 3 AGOSTO ALLE 14:30....NON ERA MEGLIO NIENTE???

QUESTO E' IL MIO VERO SECCOLO!!!........Ora saremmo in C e con 3/4 giocatori boni anche con la squadra che avevi (5° in classifica lo scorso anno) in quel girone dicevi la tua alla grande.......ora beccati il Grassina, il Tiferno Lerchi, il Cannara e compagnia cantante.........e spera di vincere se no ce le ritorvi anche il prossimo anno.

CHI S'ACCONTENTA GODE MA SPESSO STENTA.

Data: 22/10/2020 14:47:53 Nick: vecchiocuorebianconero

C’è anche da dire che chiunque venga a Siena e volesse investire su questa società e questa storia, cosa compra?!?!
Niente di niente...solo spese, affitti...non esiste niente di niente! Vengono venduti solo un insieme di giocatori a contratto e basta!

Data: 22/10/2020 08:06:19 Nick: roburunicafede

IL SOLITO MURO DI GOMMA ALLA SENESE...

QUALUNQUEMENTE....

Data: 22/10/2020 04:35:23 Nick: GhiBell1

A noi poveri tifosi, che contiamo solo per pagare un biglietto, non e' dato di sapere.
Ora per com'è la situazione, mi riferisco al Covid, sono calcisticamente piu' preoccupato di quello che sara' di quello che è stato. Ho dubbi sulla conclusione del campionato, e sul prosieguo dello stesso, se continua con questo andazzo. Il che comporta che anche se fosse stata allestita una squadra altamente competitiva, rischiamo di impantanarci in questa serie che non ci appartiene, per un periodo che va oltre all'anno di transizione messo in preventivo. Questo è il pensiero che mi assilla, chiaramente rapportato alla gravita' delle altre cose che la situazione comporta.

Data: 21/10/2020 22:28:13 Nick: primo senesi

FORSE RISPONDENDO A QUESTA DOMANDA SI RIESCE A CAPIRE RAPIDAMENTE IL PERCHE' NON CI SIAMO ISCRITTI...

Data: 21/10/2020 22:27:42 Nick: primo senesi

Mi sono sempre chiesto (visto che i legali degli Armeni posero i tempi come discriminante) perché se non c'erano i tempi, il 3 agosto (2 giorni prima della scadeza dei termini) la Durio davanti a questi signori firmò LA CESSIONE DELLA SOCIETA'???

I LEGALI DEGLI ARMENI DISSERO GIA' IL 17 LUGLIO CHE NON CE LA AVREBBERO FATTA. PER CUI IO CAMBIEREI DOMANDA: MA PERCHE' ANNA HA ATTESO SOLO A 2 GIORNI DALLA FINE A FIRMARE?

Data: 21/10/2020 22:14:37 Nick: primo senesi

ad un tifoso del Siena deve interessare semmai solo e soltanto sapere se la Robur è stata fatta scientemente chiudere o meno


EH GIA'.... IL PROBLEMA PERO' E' CHE QUESTO INTERESSA AD UN TIFOSO DEL SIENA, MAGARI NO A CHI FA POLITICA

Data: 21/10/2020 21:46:57 Nick: vecchiocuorebianconero

Purtroppo sono risposte che non ci sentiremo mai dire! Qui nessuno parla...e noi tifosi si mangia la merda di continuo!! Da una società all’altra...purtroppo nessuno dice niente! Va sempre bene tutto e poi si rimane sempre con il cerino! Questi sono arrivati da due mesi con lo slogan “i soldi non sono un problema”!!! Appena hanno iniziato a giocare c’è stato un ridimensionamento aziendale che ha portato ad una revisione dei rimborsi...! Però nessuno dice niente, va bene tutto a tutti!!
Forza Siena sempre! Chiunque Guidi la nostra società noi ci saremo anche davanti alle facce di pietra!

Data: 21/10/2020 19:35:09 Nick: Braccio da Montone

In attesa di vedere se ci riesce di giocare una partita e se per una volta ci fanno andare allo stadio invece che sugli alberi come gli scoiattoli a sbirciare il campo da gioco, sento che sta montando un po di batticina nei confronti di qualche personaggio legato al Siena....non sto a farne il nome visto che è stato nominato anche qui sopra.

Esponenti della minoranza che chiedono di conoscerne il ruolo nella trattativa ed altro, giornali online che ne danno risalto, addirittura una interrogazione civica al sindaco De Mossi, di una per me sconosciuta..."Idee in Comune - Comunità monitorante".... dove ai punti 5 e 6 di questa interrogaziona si parla anche del ruolo della persona (e non solo lui) messa obtorto collo sotto i riflettori....infine la risposta del Sindaco De Mossi all'interrogazione sopracitata dove risponde lapidario alle varie domande e dove in gran parte di questa parla dei giorni della nascita della nuova società del Siena (senza la N, quella è una cosa che non mi riguarda e ne mi rappresenta)....è tutta una cosa strumentale pur notando l'esposizione di fatti molto circostanziati???

Non lo so, onestamnete da tifoso della Robur non partecipo a questo tipo di agone, non è il mio ruolo e la cosa non mi appassiona, piuttosto direi che a forza di sparare a palla incatenata a destra ed a manca si rischia magari di non centrare l'obiettivo vero che avrebbe davvero bisogno di una chiarificazione.

Si perchè ad un tifoso è marginale il ruolo che può aver rivestito una persona in questa telenovella, ad un tifoso del Siena deve interessare semmai solo e soltanto sapere se la Robur è stata fatta scientemente chiudere o meno....questa è una cosa che mi appassiona, non il tiro al piccione (e questa cosa la sollevai diverse settimane fa proprio qui sul muro, come tema principale e per me unico su quei giorni convulsi.

L'attenzione di noi tifosi non può essere troppo sulla nuova proprietà o sulla nuova società (a parte le castronerie che hanno fatto e continuano a fare e che coinvolgono anche noi tifosi), o su come è nata..........IL TEMA è questo:...CHI HA DETERMINATO LA NON ISCRIZIONE ALLA SERIE C DELLA ROBUR??.......Certo non la Durio che aveva firmato la cesione.
Ci vorrebbe chiarezza sulle ultime 48 ore, perché se si gioisce per una promozione e ci si incazza per una retrocessione, questa è stata una retrocessione bella e buona.
Ma di chi è la colpa??
L'unica che potrebbe parlare è la Durio che però non parla.........e perché???
Mi sono sempre chiesto (visto che i legali degli Armeni posero i tempi come discriminante) perché se non c'erano i tempi, il 3 agosto (2 giorni prima della scadeza dei termini) la Durio davanti a questi signori firmò LA CESSIONE DELLA SOCIETA'???
Potevano dirgli ..."guardi signora che è arrivata tardi ormai non ci si fa più con i tempi"....invece fu accettata, pur consapevoli del ritardo, ed allora perché portarla a firmare la cessione della società se era vero che i tempi non gli avretbbero consentito di iscrivere la Robur al campionato di serie C???
Potevano subito dire di no alla firma (per non parlare poi se l'avessero pure caldeggiata), perché era ormai tardi come poi è stato detto dopo....se hanno accettato la firma allora vuol dire che i tempi c'erano....cos'è successo in quelle 48 ore???
Perché ci hanno fatto ripartire dalla serie D, senza niente e completamente dilaniati???
Queste sono le questioni e le domande che si dovrebbe porre un tifoso, non certo il tiro al piccione di questi giorni, forse strumentale e di sicuro con altri intenti, perchè qui c'è gente che sta zitta e non dice niente nemmeno se la inculano con la sabbia.

Il tema è questo, il resto non mi interessa......perché la Robur non è stata iscritta nonostante la Durio avesse firmato la cessione tanto da avvisare persone a lei vicine come cosa già fatta??
Certo anche lei, ha parlato tanto in questi quattro anni, e spesso a sproposito, in uno spot continuo al grido di...."guardate quanto siamo bravi, guardate quanto siamo belli"....poteva anche dirci la sua verità.


AD MAIORA

Data: 17/10/2020 19:01:50 Nick: GhiBell1

Non si puo' piu' parlare di calcio, c'è poco da fare. Se vogliono fare le partite devono chiudere tutti i giocatori in un castello per l'intero campionato e farli uscire solo per gli incontri. Tutti i giocatori di tutte le squadre e forse non basterebbe. Poi non parliamo del danno alle societa' per le partite senza pubblico. Mica ci sono i diritti televisivi in D. Pero' i costi si ed anche aumentati delle misure anti Covid. E cosa si puo' programmare? Neppure il giorno dopo. Io francamente mi sento solo di esprimere la mia solidarieta' a tutti. Oppure recuperiamo tutte le partite dopo, giocando ogni 24 ore? Ma dai!

Data: 17/10/2020 12:05:09 Nick: Primo senesi

Ma queste voci di cose che non vanno... quali sono?

Data: 16/10/2020 22:03:42 Nick: santinonuccio

Ufficiale congelano la classifica e Montevarchi in C.. 😂

Data: 16/10/2020 20:44:11 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtORe DiVeRtItO

@santinonuccio:CoN lA PaRtItA cOl PiCeRnO Mi Ci PaGo Di CeRtO La RaTa DeL mUtUo Di FiNe AnNo😊


Come faceva quella canzone di cremonini
Da quando pane non gioca piuuuuuuu'
L over non esce piuuuuuu'

Data: 16/10/2020 20:41:46 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da GhiBell1

Ma se falliamo ancora da dove ripartiamo? Dalla Terza Categoria???? :( :(


Fallire 2 volte durante il covid 😂sarebbe troppo.. Magari fallisce Anna 2 volte,che gli scoppi l azienda navale..

Parè non si giochi neanche con i civitonici.. E credo che la stagione 2020 si chiuda qui..

Data: 16/10/2020 18:07:09 Nick: GhiBell1

Ma se falliamo ancora da dove ripartiamo? Dalla Terza Categoria???? :( :(

Data: 16/10/2020 15:19:26 Nick: OsSeRvAtORe DiVeRtItO

@santinonuccio:CoN lA PaRtItA cOl PiCeRnO Mi Ci PaGo Di CeRtO La RaTa DeL mUtUo Di FiNe AnNo😊

Data: 16/10/2020 15:11:24 Nick: Giomo di Siena

speriamo torni Anna o qualcuno portato da chi ha portato Annina e Mezzaroma

Data: 16/10/2020 15:00:14 Nick: roburunicafede

Messaggio scritto da vecchiocuorebianconero

In questi giorni dovrebbe esserci il pagamento del primo mese degli
Stipendi! Ma ci sono troppe, troppe voci di cose che non vanno all’interno della società!! Ed essendo all’inizio mi aspettavo che fosse tutto molto più tranquillo


DICIAMO CHE SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO LA COSA E' MOLTO PREOCCUPANTE...COMPLETA DISORGANIZZAZIONE, PESSIMA COMUNICAZIONE, AZZERAMENTO DEL LOGO E DELLE ORIGINI DELLA ROBUR, REVISIONE GIA' AL RIBASSO DEGLI INVESTIMENTI E DEGLI OBIETTIVI, NESSUNA INFO RIGUARDO A EVENTUALI PROGETTI SU SETTORE GIOVANILE, STRUTTURE DI ALLENAMENTO E STADIO...

INSOMMA I MESI PASANO E SIAMO SEMPRE RIMASTI AD AGOSTO O FORSE SIAMO PEGGIO CHE AD AGOSTO...

Data: 16/10/2020 11:47:07 Nick: vecchiocuorebianconero

In questi giorni dovrebbe esserci il pagamento del primo mese degli
Stipendi! Ma ci sono troppe, troppe voci di cose che non vanno all’interno della società!! Ed essendo all’inizio mi aspettavo che fosse tutto molto più tranquillo

Data: 16/10/2020 11:47:05 Nick: vecchiocuorebianconero

In questi giorni dovrebbe esserci il pagamento del primo mese degli
Stipendi! Ma ci sono troppe, troppe voci di cose che non vanno all’interno della società!! Ed essendo all’inizio mi aspettavo che fosse tutto molto più tranquillo

Data: 16/10/2020 11:47:03 Nick: vecchiocuorebianconero

In questi giorni dovrebbe esserci il pagamento del primo mese degli
Stipendi! Ma ci sono troppe, troppe voci di cose che non vanno all’interno della società!! Ed essendo all’inizio mi aspettavo che fosse tutto molto più tranquillo

Data: 16/10/2020 11:44:57 Nick: roburunicafede

A PARTE IL DISCORSO LEGATO ALLA SQUADRA, PER IL RESTO RESTO PESSIMISTA SU TUTTO E LE VOCI CHE SENTO NON MI PIACCIONO PER NIENTE...

Data: 14/10/2020 22:34:17 Nick: Braccio da Montone

Mah...io non volevo certo convincere nessuno, figuriamoci e condivido che se deve parlare possa o debba essere ufficializzato.
In assenza di notizie certe e chiare io ho interpretato il suo ruolo visto che parla costantemente come se fosse (e per me lo è) uno della società.
Poi se quando dici che parla a nome del Comune ti riferisci a quedto sotto......:

"...La verità è che l’impegno con l’amministrazione comunale era quello di ricontattare tutti i 180 ragazzi che lo scorso anno facevano parte del settore giovanile e la riassunzione del personale, certamente sovradimensionato per una società di serie D, tutti impegni ottemperati – spiega ancora Bellandi –..."

...a me pare che da rappresentante (???) della società, aveva/no preso un impegno con l'aministrazione che gli aveva (a loro...alla proprietà...a chi la rappresentava...anche a lui medesimo...) chiesto determinate cose....
Ora qui io non ci leggo che parli PER il Comune, ma bensì di un accordo fatto dalla nuova proprietà CON il Comune....criticabile (questo si negli intenti) quanto vuoi perché non era ne scritto, ne scontato che un'Amministrazione potesse fare richieste di questo genere rimanendo roba di pertinenza dello staff tecnico che sarebbe venuto da li a poco.

Possiamo quindi come detto contestare che il Comune, l'Amministrazione possa o debba o voglia richiedere cose e che possa, debba o venga accontentato....si può discutere pure la figura del Bellandi dentro al Siena, visto che forse lavora anche per altri (un po di confusione ci sta che ci sia per noi popolimo zozzo) ma direi che parla assolutamente a nome della societa ACN Siena 1904 (per me senza la "N") e non del Comune (a mio personalissimo parere)......piaccia o non piaccia ma è cosi.
È stato su tutti i giornali e siti specializzati per oltre un mese (anche in maniera ambigua visto che di professione fa...anzi a questo punto direi...faceva altro) ma non mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa.e penso anche che se ha tuonato abbia avuto l'incipit per farlo...piaccia o non piaccia.

Dico questo perché non mi stupisco di niente sulla trasversalità di questa città, dopo che ho visto gente, intrescata mani, piedi e fino sl collo con la Durio, riciclarsi in un amen e battersi il petto per la nuova società....alla fine se ci vedo lui nemmeno mi stupisco, a prescindere che il tipo piaccia o no alla gente, qualcuno spazio glielo avrà pur dato.

Io ho solo cercato di analizzare il ruolo per quello che vedo ed ho visto....io non ce l'ho messo di sicuro.

Data: 14/10/2020 21:04:04 Nick: vecchiocuorebianconero

Braccio non mi trovi d’accordo su questo! Perché il messaggio che ha scritto e’ un messaggio impegnativo e bene indirizzato! E allora o sei della società oppure stai zitto! Se la società gli ha dato facoltà di parlare può farlo, ma parla a nome del comune...il sienone ha vinto con un prova di carattere ma soprattutto con un super portiere!
Comunque che lo ufficializzino così può parlare quanto vuole! Altrimenti scriva qui senza fare tanti discorsi a bischero

Data: 14/10/2020 19:55:09 Nick: Braccio da Montone

Innanzitutto ha vinto il Siena, il bandierone inquartato senza la "N" (quella cacciatevela nel culo se vi c'entra) garrisce al vento, risultato striminzito ma fondamentale, bisogna stringere i denti e stare vicino alla squadra ed al mister, per tutto il resto tanto se dei nodi ci sono vedrete che verranno al pettine.
Purtoppo mi pare che tutto sia a porte chiuse, in questa gestione caucasica, dagli allenamenti della squadra alla comunicazione, alle notizie spicciole, nulla trapela, niente si sa, tutto si ingigantisce e si scatena la fantasia.
Quanto poi ci sia di fantasia in quello che succede e che si sente dire, solo il tempo lo determinerà, io su qualche cosina da dire ce l'avrei, ma come spesso succede, si nasce incendiari e si muore pompieri, su certe cose guardo, passo e non mi curo...(per ora.. tanto il tempo sarà come sempre galantuomo), sulle cose di principio invece mi ci troverete sempre a battagliare.

Sul ruolo del Bellandi di cui un po tutti discutono.
Personalmente ne so poco, il Bellandi è stato l'advisor degli Armeni per la definizione della trattativa del Siena,, ed allo stesso tempo oggi è il rappresentante di questi che tiene i rapporti con l'esterno, definiamolo il loro ambasciatore, quindi fa parte di fatto della compagine societaria come consulente autorizzato dalla proprietà...io lo definirei così

Data: 14/10/2020 11:24:04 Nick: vecchiocuorebianconero

L’analisi di Braccio e’ giustissima e la condivido in pieno?!?!
Ma scusate il ruolo di Bellandi (advisor) che ruolo sarebbe?? Mette i soldi? Paga qualcosa? Essendo la prima volta che leggo un incarico del genere domando

Data: 13/10/2020 09:55:13 Nick: Giacomone

L'analisi di Braccio mi sembra perfetta , condivido pienamente...

Data: 13/10/2020 00:09:13 Nick: GhiBell1

Caro Braccio,
leggevo prima un post di Putin, che mi sembra abbia detto a quelli della guerra di stare un po' boncitti. Era in inglese e non l'ho letto per bene, ma se si muove Putin mi sembra una buona cosa. Poi qualcuno che ha approfondito sapra' spiegare bene la situazione.

Data: 12/10/2020 21:48:40 Nick: Braccio da Montone

E' molto tempo che non scrivo, altre cose mi hanno portato lontano dal Siena e dal Muro, e quello che è successo sul campo mi è giunto di rimbalzo, quindi premetto che non conosco niente, non ho visto nemmeno le azioni salienti delle partite giocate fino ad adesso....noj conosco nessuno.....non so niente di niente......però due cosine mi preme sottolinearle.

Io credo che sia giusto, come dice l'amico Ghibel1, che l'obiettivo della promozione debba essere ben chiaro, più sui giocatori che tra i tifosi, però bisogna mettere in conto tutto quello che si disse fin dall'inizio, e cioè quando le altre erano un mese che si allenavano, mentre noi dovevamo ancora partire.

Questo non vuol certo essere un alibi, ma onestamente poi allo sconto ti c'avrebbero portato, e se come mi hanno raccontato ieri è stata una partita molto lenta io credo che la condizione della squadra a questo punto non è ne ottimale, visti i carichi di lavoro e non c'è nemmneo brillantezza come possono avere le squadre che hanno nelle gambe oltre un mese di allenamenti rispetto a te, oltre ad un incerto amalgama derivante dalla scarsa conoscenza fra i giocatori stessi...insomma Roma non si fece in un giorno solo , ed il calcio per questi motivi spesso è veramente inclemente.

Questo per dire che più che un campanello d'allarme io credo che sia proprio una situazione fisiologica, non credo che Gilardino abbia interpretato la prova della squadra come dismessa, io penso invece che quando le gambe non girano te ci puoi mettere tutto quello che vuoi, gli altri sono più reattivi e te sulla palla c'arrivi esimo.

Ovviamente senza contare che se mercoledì con lo Scandicci vinci rimetti a posto le cose e balzi a ridosso dei primi, a noi non farà sconti nessuno è bene saperlo, le grandi decadute sono sempre sotto pressione, e noi lo saremo fino in fondo.....però clama e gesso, è doveroso concedere del tempo alla squadra, purtorppo la serie D è una merda, ed oggi come non mai a me sale il rammarico (ma sopratutto l'incazxzatura) di non essere oggi a giocartela in serie C...perché se mai (e mi ripeto per la milionesima volta) cambiassero il format con due gironi di B te avevi solo l'obbligo di arrivare nelle prime sei per accedere alla B...nemmeno vincerla....DURIIII !!!

Comunque se non bloccano i campionati, per quello che riguarda il campo, io penso che la quadra la troviamo, sono molto più preoccupato a dire il vero per un'altra cosa....l'impegno dell'Armenia nella guerra con gli Azeri.

Dico questo perchè mi dicono che quello che ha di fatto acquisito il Siena è un Fondo Sovrano, quindi legato in tutto e per tutto al governo Armeno, quindi bisogna capire cosa succederebbe se continuasse il conflitto e dovessero venire meno gli impegni presi per causa di forza maggiore, è una cosa a cui penso da tempo, e l'aver saputo da altri che siamo nelle mani di un Fondo Sovrano e non dello Zhang o del Friedkin della situazione, la cosa mi fa un po paura velo dico chiaro.

Speriamo che tutto si fermi, così si leva il vin dai fiaschi, perchè altrimenti non ho ben chiari i risvolti.

Data: 12/10/2020 01:54:54 Nick: GhiBell1

Il campionato va vinto senza se e senza ma..con grandissimo rispetto verso ogni avversario, ma la squadra deve avere la consapevolezza come dice il Gila, che diventa anche un peso, che il campionato va vinto. Esattamente come fece il Monza in C lo scorso anno. La piazza è ambiziosa e vuole tornare subito quantomeno in C. E' bene che sia chiara la cosa. E che sia chiaro che giocare nel Siena non comporta il diritto acquisito di aver vinto prima di scendere in campo. Da tifoso mi aspetto questo, ci sta di perdere 4-5 partite in questo campionato per raggiungere l'obbiettivo, ma perdere la seconda ed in casa è un campanello d'allarme, quindi attenzione. Strigliare bene i ragazzi e chi non se la sente alzi la mano. Abbiamo buttato nel cesso un anno per casini societari , due non possiamo permettercelo.

Data: 11/10/2020 20:45:01 Nick: santinonuccio

Se 1 la porta non la vede in c non la vede in nessuna categoria, semmai era da riprendere Ortolini.. Cmq ormai e' tardi e vincere il campionato la vedo moooooolto difficile... speriamo ci aspetti il Montevarchi..

Data: 10/10/2020 15:57:45 Nick: santinonuccio

Questo giro il campionato rischia di finire a dicembre 2021... Per trovare l amalgama c è tempo..

Data: 10/10/2020 04:58:50 Nick: GhiBell1

Diamogli anche un po' di tempo a questa gente, con questo Covid non e' facile programmare neanche il giorno dopo, figuriamoci il futuro di una societa'.

Data: 08/10/2020 21:08:57 Nick: vecchiocuorebianconero

Ma poi un certo personaggio noto a Siena nella società che ruolo avrebbe???? Non e’ armeno e non e’ nell’organigramma!

Data: 08/10/2020 15:13:07 Nick: ala destra

Messaggio scritto da Giomo di Siena

a qualcuno questi armeni danno davvero noia , oh mai imparare dal passato ......


Ci so sempre vedovi di annina...con quello che ci ha fatto la baronessa delle tro..fie

 

1...34567...25