REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...34567...25
Data: 20/11/2023 22:29:55 Nick: Santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUotE pEr RuFiNa?


Ahahah anno sabbatico

Se ne riparla l anno prossimo...se tutto va bene

Data: 20/11/2023 15:48:55 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:qUotE pEr RuFiNa?

Data: 19/11/2023 19:07:46 Nick: Game Over

La capolista se ne va
Domenica tutti a Rufina

Data: 17/11/2023 20:49:41 Nick: quixote

Messaggio scritto da Braccio da Montone


io scusami ma mi sono sentito attaccato anche in maniera pesante nel tuo post.

quindi qualcosa so, chiedevo cosa avevi fatto perché se i risultati sono quelli che vediamo e tocchiamo con mano oggi, mi pare che non sei stato troppo incisivo...

comunque quello che mi ha colpito sono state le parole con cui mi hai attaccato, mi dispiace di essere stato frainteso o forse di aver fatto capire chissà che.

Un saluto a tutti.


ATTACCATO?
E perché ti sei sentito attaccato?
Non capisco.

Santo Padre :
e cosa credi che sapesse di me Santo Padre (che ho adorato), praticamente nulla (è stato qui a cena da me 2 volte DUE!).
Cosa ho fatto io:… per esempio, ho DATO LAVIRO a gente di Siena (LAVORO VERO non chiacchiere!
Conta qualcosa nell’idea del FARE?)

Cosa ho fatto per Siena? Ti ho risposto.
Cosa ho fatto per il Siena Calcio? Bé, dopo aver partecipato alla “folla” di 28 tifosi sotto l’ufficio del Mandarini, ho deciso che questi senesi non si meritano che io ci metta la faccia… ma intanto ce l’ho messa!

Tua presenza sul Muro:
Francamente non ricordo la tua presenza prima di 10 anni fa, avevi altro nickname?

NOI ERAVAMO QUI, nel 2001, nel 2002……e ci mettevamo la faccia mentre prendevamo la merda IN FACCIA!!! Da TUTTI!
Io c’ero con tanto di Nome e Cognome, e pure indirizzo.
No NON RICORDO tu ci fossi…ma magari è un mio problema.

Dunque, ORA SI che ti attacco (cosa che non avevo mai fatto prima)… dimmi, PERCHE’ SEI QUI?
Difendi gli interessi di Siena e del Siena?
Se è così io non l’ho ancora capito, si vede che sono strullo.
Ma CREDIMI, se lo fai, hai un modo molto strano di farlo.
(il che nonn significa tu non sia sincero).

Ecco ORA ti ho attaccato, cosa che PRIMA non avevo MAI
fatto.

Data: 12/11/2023 23:28:33 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d' Oro

ROBUR 23

Mazzola 16
Chiantigiana,Sinalunghese,Torrenieri 13
Colligiana 11
Torrita 10
Asta,Montalcino 8
Pienza 7

tu bi continued.....

Data: 12/11/2023 22:28:35 Nick: Santinonuccio

sembra sia un annata tranquilla, speriamo anche l'estate aashashshshshshshhs

Data: 12/11/2023 19:19:33 Nick: Game Over

Tutti a Signa!

Data: 11/11/2023 18:38:17 Nick: Game Over

E se ne vaaaaa, la capolista se ne vaaaaa....

Data: 10/11/2023 22:26:27 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Toscana Ligg

Girone Scarpa d'ORO

ROBUR 20
Mazzola 13
Chiantigiana,Sinalunghese 12
Colligiana 11
Torrenieri 10
Montalcino 8
Asta,Pienza,Torrita 7

Data: 10/11/2023 22:26:25 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Toscana Ligg

Girone Scarpa d'ORO

ROBUR 20
Mazzola 13
Chiantigiana,Sinalunghese 12
Colligiana 11
Torrenieri 10
Montalcino 8
Asta,Pienza,Torrita 7

Data: 10/11/2023 22:24:16 Nick: Game Over

Domani tutti allo stadio (Badesse), questi ragazzi meritano incitamento.

Data: 10/11/2023 22:22:28 Nick: Game Over

Domani tutti allo stadio (Badesse), questi ragazzi meritano incitamento.

Data: 10/11/2023 09:59:29 Nick: Braccio da Montone


La società Siena Football Club è lieta di comunicare che in occasione della partita Siena FC – Colligiana, in programma sabato 11 novembre alle ore 14:30 presso il campo sportivo “D. Berni” di Badesse, saranno presenti i diciassette Onorandi Priori delle Contrade.

In questa occasione, prima dell’inizio della partita verranno consegnate diciassette maglie gara, una per ogni Contrada, segnando di fatto l’inizio di un nuovo capitolo tra la società e il mondo contradaiolo, un periodo fatto di unione e di legame con la città.

Vi aspettiamo quindi sabato al campo sportivo “D. Berni” di Badesse per sostenere i colori bianconeri, con l’obiettivo di vincere tutti insieme.

#SienaFC



Altra iniziativa populista, (tanto ormai si va avanti così, solo a colpi di spot, da quando sono arrivati questi a Siena), dove si invitano i 17 Priori delle Contrade come se fosse una novità sotto l'elegia della "ripartenza" o "l'inizio di un nuovo capitolo" (così è stato definito).

Vorrei far presente che ci sono sempre stati gli abbonamenti gratuiti per i Priori, ma sopratutto da quanto gliene frega lo scorso anno lo hanno ritirato in 4 su 17, e a quelli che è stato recapitato di fatto non sono nemmeno mai andati o quasi.......ecco oggi il nuovo capitolo??.....ma andate a cacare.

Un inciso sulla raccolta rifiuti.....facevano più bella figura de andavano a spalare il fango a Prato ed a Campi Bisenzio invece di andare a levare tre cartacce che spettavano togliere a chi gestisce l'area e che con il calcio non c'entra un cazzo, o se no anche niente andava bene uguale......non hanno nemmeno capito che stavano mettendo in ridicolo i due enti che avevano di fatto forse contribito al degrado in quanto spettava a loro la pulizia delle aree intorno al campo.....perché se fosse stata pertinenza di Montanari gli avrebbero dato pure lo spunto per rialzare il capoccione.....pensa che cervelli ci sono in giro.

Wiva lo spot.....non lo sport, ma lo spot.

P.S....Bravi ai giocatori che stammo facendo un ottimo campionato, complimenti a loro..........lo dico perché non vorrei che qualcuno (come successo nel blog dell'amico Al-Mutanabbi) nel commentare quello che dico, fraintendesse (come hanno fatto) le mie reali intenzioni.....IO TIFO IL SIENA....IO FO PER LA MAGLIA ED I NOSTRI COLORI...aborro tutti quelli che fanno per se e basta.....le chiacchiere e distintivi......e vorrei ricordare ai più che se a volte sono stato anche molto critico di 10 volte ne avrò sbagliate, quante 2 ??......forse anche meno... ma nella più totale onestà intellettuale e nel più totale disinteresse personalistico.
Mi piace puntare sempre in alto e ri-aborro le scelte al ribasso, perché più abbassi l'asticella delle ambizioni e più la merda filtra, ed onestamente ad oggi, io non ho visto niente di concreto da parte della società se non tutte ste cazzate d'immagine dove dietro non c'è niente, il niente cosmico a fronte di spot su spot pubblicitari ma che non hanno partorito niente, nemmeno uno straccio di sede, quella che ha Frizzina al Mazzola ed il Buzzegoli a Taverne.....ah già ma questi ce l'hanno a Palazzo....mica seghe...........ora voglio vedere quando il Rastrello tornerà al Comune e saranno in tre società della stessa categoria e tutte uguali come importanza di campionato, che ne richiederanno l'utilizzo dello stadio come la strigano in Comune.

State tranquilli che a qualcuno tutta sta situazione ha fatto comodo, e non capisco perché se qualcosa non torna uno non ne debba ne parlare o non lo debba denunciare visto che tutti o quasi fanno finra di niente.

Einstein diceva:

"...Meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione"..........(e in questo borgo polveroso mi pare sia stato preso molto alla lettera)

"Io preferisco essere pessimista ed avere ragione....e sbagliarmi ogni tanto!!"...

Bona cisi

Data: 09/11/2023 18:41:16 Nick: primo senesi

1. Portare il Siena in C e poi rivendere al miglior offerente? Chi comprerebbe una squadra in C senza alcuna patrimonializzazione (stadio e/o Centro Sportivo)? RISPOSTA: NESSUNO ED ENNESIMO FALLIMENTO!!


Mah... io penso che se una squadra arriva in serie C senza troppi problemi contabili, problemi nelle compravendite non ce ne siano

Data: 09/11/2023 11:54:23 Nick: Braccio da Montone

La pulizia stadio è avvenuta ieri ed oggi fiumi d'inchiostro a glorificare l'evento.....tra questi leggo:
".....È abbandonato a se stesso il vecchio Rastrello, abbandonato da chi ancora ce l'ha nella sua disponibilità, l'ACR Siena..."

QUESTA È UNA CAZZATA GROSSA COME UNA CASA....PERCHÉ LE PARTI ESTERNE NON SONO DI ACR SIENA......PERCHÉ SE LO FOSSERO......

Avrebbero ripulito le parti ESTERNE, le quali parti esterne non sono come dicevo nella disponibilita di ACR Siena ma la pulizia riguarda o il Comune
o Si.Ge.Ri.Co........NON C'ENTRA NIENTE ACR Siena, E NON SI PUÒ SCRIVERE UNA CASTRONERIA COSÌ .

Non hanno capito che il tanto vituperato DEGRADO con il quale si sono tutti sciacquati la bocca, (Società , tifosi e media) spetta risistemarlo ai due Enti in questione (o ad uno dei due)......la responsabilità DELL'INCURIA È DI CHI GESTISCE L'AREA.....NON DI ACR Siena.....QUINDI CARI FURBACCHIONI STATE CONTINUANDO A PUNTARE IL DITO SU DUE ENTI ma provando a far passare la cosa come se tutto questo fosse responsabilità di altri.....

MA CHI PENSATE DI PRENDERE PER IL CULO??
IO SE ERO IL SINDACO VE L'AVEVO GIÀ LEVATA LA SETE CON IL PROSCIUTTO......a meno che il Siena FC non sia entrata a far parte della grande famiglia comunale tanto da giustificarne l'attività di pulizia e decoro di zone cittadine di appannaggio e gestione pubblica......ma non era di competenza di ACR Siena....perché se lo fosse stata, avreste dato il la a Montanari di fare una nuova querela e relativo stop....ma state sicuri che la pulizia per eliminare il famigerato degrado non era suo compito ma dei due Enti/Istituzioni.....

E VOI TUTTI CONTINUATE A SOTTOLINEARE IL DEGRADO DELL'AREA??....L'AREA È DEL COMUNEEEEEE.....E LE STRISCE DI PARCHEGGIO DI Si.Ge.Ri.Cooooooooooo....
L'AVETE CAPITO CHI STATE SPUTTANANDO O NO??


Sul fatto poi che Siena FC sia entrata a far parte della grande famiglia comunale, lo potrebbe far pensare il nuovo sito si Siena FC che se lo scorrete in fondo riporta al..."dove siamo"...l'indirizzo..."Il Campo 1, Siena (Si)".....almeno speriamo non abbiano sfrattato il nostro Sig. Sindaco dal suo ufficio, personalmente non lo sopporterei!!

Data: 08/11/2023 22:05:14 Nick: Santinonuccio

Eccellenza Girone B Sicilia... Gela Calcio... siamo 3 fallimenti pari , palla al centro...

Data: 08/11/2023 15:47:49 Nick: roburunicafede

ECCELLENZA (terzo fallimento in 9 anni, un RECORD!!)
SENZA STADIO (E QUANDO CI RISARA' SARA' MEZZO INAGIBILE E VETUSTO)
SENZA UN CENTRO SPORTIVO
SENZA UN CAMPO DI ALLENAMENTO

NON CONCORDO CON CHI DICE CHE DOBBIAMO PENSARE SOLO A TORNARE IN SERIE C E POI PENSARE A TUTTO IL RESTO...a maggior ragione ora che siamo in Eccellenza e con poche spese bisognerebbe incominciare a pensare a qualcosa di concreto visto che l'Acquacalda, anche se tornerà si spera a breve nella disponibilità del Siena, NON è e MAI SARA' un centro sportivo ma solo un campetto in sintetico e nemmeno a norma!

QUESTA SOCIETA' CHE NON SENTO MAI PARLARE (UN PO' ALLA STESSA STREGUA DI MONTANARI CHE PARLO' IN CONFERENZA STAMPA E POI SPARI' ED IL RISULTATO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI) COSA VUOLE FARE?

1. Portare il Siena in C e poi rivendere al miglior offerente? Chi comprerebbe una squadra in C senza alcuna patrimonializzazione (stadio e/o Centro Sportivo)? RISPOSTA: NESSUNO ED ENNESIMO FALLIMENTO!!

2. Portare il Siena in C e nel frattempo investire nelle strutture e rivendere in futuro il Siena con una patrimonializzazione appetibile (MOLTO PIU' APPETIBILE DELL'IPOTESI 1)?

QUI, A PRESCINDERE DALL'ATTESA DELLA SENTENZA DEL TAR (VERGOGNOSI!!!), NON SI SENTE PARLARE DI NIENTE, DI NESSUN INVESTIMENTO, DI NESSUN PROGETTO, DI NESSUNA RICHIESTA AL COMUNE DI ZONE DOVE POTER EDIFICARE UN MINI CENTRO SPORTIVO!!!

Come Pietro godo quando la Robur vince ma terminato quel sublime attimo ritorno nella tristezza assoluta DEL NULLA COSMICO CHE CI CIRCONDA E CHE SONO SICURO CI CIRCONDERA' PER MOLTI MOLTI ANNI!!

FORZA SIENA COMUNQUE, SEMPRE!

Data: 08/11/2023 01:59:28 Nick: GhiBell1

Mi pare che Braccio ragioni bene, per quanto riguarda la questione pulizia dell'esterno dello Stadio. Giusto porsi le domande e sarebbe anche giusto che qualcuno iniziasse a dare qualche risposta. Fermo restando che se io ero la' il volontariato ora andavo a farlo a Prato e dintorni, nonostante le rivalita' calcistiche, tra l'altro ho cari amici del militare che hanno subito l'inondazione.

Data: 06/11/2023 23:12:27 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d'ORO

ROBUR 20
Mazzola 13
Chiantigiana,Sinalunghese 12
Colligiana 11
Torrenieri 10
Montalcino 8
Asta,Pienza,Torrita 7

Data: 06/11/2023 22:11:55 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPORTO QUESTO COMUNICATO....scritto sul FOL...(Ma un sito Siena FC ce l'ha??)


La società Siena F.C. fin dalla sua fondazione ha sempre messo al primo posto la città di Siena e la sua comunità. Per questo motivo è arrivato il momento di dare il proprio contributo al fine di preservare uno dei simboli più importanti della storia bianconera e del territorio: mercoledì 8 novembre, alle ore 15:00, i giocatori e lo staff tecnico del Siena F.C. si riuniranno al “Rastrello” per ripulire le parti esterne allo stadio, riportandolo così alla sua normalità. Per questa importante occasione, la società desidera invitare i tifosi e tutta la comunità senese a partecipare all’iniziativa, dimostrando così unità, aggregazione e senso di appartenenza.

Si ringrazia il Comune di Siena e l’azienda Si.Ge.Ri.Co per aver reso possibile questo evento. Vi aspettiamo quindi mercoledì 8 novembre dalle ore 15:00 davanti all’ingresso della curva “Lorenzo Guasparri”.

Fonte: Fol



CAZZATE...TUTTE CAZZATE...POPULISMO A GRATISSE, DEMAGOGIA A QUINTALI......CAZZATE....FUFFA...SOLO QUESTO.

Allora....se si riuniranno per pulire le parti esterne del Rastrello vuol dire che le parti in questione non sono in mano ad ACR Siena di Montanari o chi per lui (altrimenti fino al 7 dicembre nessuno in teoria ci può mettere le mani) QUINDIII......sono interventi di competenza o del Comune o di SI.GE.RI.CO., guardacaso quelli che vengono ringraziati per aver reso possibile l'evento....e non escluderei a priori nemmeno 6 Toscana, visto che molti spazi pubblici sono di competenza per la pulizia ed il taglio erba della sopra citata consorziata.

Io credo che chi ha pensato una cosa così una bella figura a queste due/tre istituzioni non gliel'ha fatta fare, anzi facciamo che gli ha fatto fare una bella figura di merda nel sostituirsi a loro........
Nel caso interverrebbe Siena FC con i tifosi richiamati in servizio perché i due/tre enti.....che cosa??:

- Non sono in grado di farlo??...
- Mancherebbero fondi o peggio......??
Quale satebbe il motivo??

Io vorrei sapere se il cervello è collegato o no, ogni qualvolta uno apre bocca.

ED INOLTRE....

Ma se l'area non è di pertinenza di ACR Siena e quindi di altri perché l'erba non è stata tagliata prima??

Perche l'intervento non è stato fatto per tempo e si è lasciato sviluppare la vegetazione delle scarpate adiacenti le recinzioni dello stadio e dei parcheggi (perché è di questo che si parla) cosi in maniera impetuosa??

Perché sentire il bisogno di farlo adesso....forse per gridare che la colpa di tutto è di qualcun altro??

Io credo che un figurone a chi si è tanto sbattuto come il Comune di Siena per questa società /proprietà non gliel'abbiano fatto fare.

E pensare che tra l'altro se si legge il nuovo indirizzo della società Siena F.C. alla voce....."dove siamo"....si legge "Piazza del Campo, 1 Siena (Si) 53100."...domani sentirò se gli è stato assegnato anche un numero di telefono (come persona interessata) perché evidentemente mi sono perso qualcosa da quando giorni fa chiesi il perché non avevano una sede....eccola qua..ora ce l'hanno, il Palazzo Comunale....azzz però!!

Io capisco la condivisione quasi viscerale dell'Amministrazione a questo evento mediatico cittadino che è il calcio, (giusto perché il titolo glielo ha regalato il Sindaco) ma se qualcosa va storto poi il boomerang di ritorno nei denti chi lo chiappa??

E poi perdonatemi ehhh (e poi chiudo definitivamente) ma bisogna essere contenti dell'Eccellenza, e quando la Federazione non rispondeva alla richiesta della D del primo cittadino nessuno si è mosso verso Roma, ed inoltre è toccato accontentarsi di questa categoria perché questo signorino di più non si poteva permettere??...
Ma di che bisogna essere contenti, di una promozione così???
Non era meglio quest'anno lottare la D per riaffacciarsi subito anche da possibili ripescati se non da vincenti, al professionismo??

Disse uno bene informato sui fatti:
"ma l'eccellenza non va bene??".....e no D.. B...
E questo è il livello di ragionamento... ed io dovrei essere contento di che??

TUTTA FUFFAAAAAAAA

Data: 06/11/2023 20:06:12 Nick: Braccio da Montone

Buonasera a tutti, sopratutto a Luca che si aspettava un dialogo aperto...purtroppo non ho potuto per altri miei problemi, ho letto la tua risposta, ho visto che non mi avevi sbranato e mi sono accontentato....e rientro adesso dopo diversi giorni.
Pensa che quasi sempre ho condiviso quello che scrivi però visto che spesso parli di essere stati messi alla berlina si questo spazio, io scusami ma mi sono sentito attaccato anche in maniera pesante nel tuo post, di sicuro mi sarò espresso male in precedenza su qualcosa perché non mi sembrava proprio di essere fuori da ogni realtà....non sarò tanto intelligente, ma nemmeno troppo stupido e ripeto, su tante cose ho sempre condiviso il tuo pensiero, ora perdonami ma non ho nessuna voglia di andare a vivisezionare le parole per capire dove nasce l'incomprensione.

Solo due cose...il mio scrivere nasce ben prima di 10 anni fa, si parla del primo anno di serie B ed i feroci attacchi a Cenni e compagnia per la questione stadio ad isola d'arbia e tutto quello che avrebbe comportato tale decisione era il 2001, ed il muro nasceva da altri è vero.

Sull'essere stati spesso emarginati credo che ognuno abbia vissuto la propria, io personalmente ho vissuto sulla mia pelle anni di tagliafuori, forse come altri, non più di altri, non meno di altri, semplicemente ognuno vede il suo e ti garantisco che brucia.
Mi sono tenuto tutti i post dal primo giorno....ci potrei scrivere un libro.

Su quello che hai fatto te...io ci credo che tu abbia operato, Santopadre era il cugino di mia moglie pur non sapendo che era lui, quindi qualcosa so, chiedevo cosa avevi fatto perché se i risultati sono quelli che vediamo e tocchiamo con mano oggi, mi pare che non sei stato troppo incisivo...
Non era una critica ne al fare ne al modo di fare, chissà che non sia stato un grande equivoco il nostro, comunque quello che mi ha colpito sono state le parole con cui mi hai attaccato, mi dispiace di essere stato frainteso o forse di aver fatto capire chissà che.

Un saluto a tutti.

Data: 06/11/2023 11:58:04 Nick: primo senesi

Ho ciò fatto questo discorso tante volte, mi ripeto.
Il muro è specchio della questione Siena (calcio e non solo). Ed è fatto da chi ci scrive sopra le cose. E' una entità contemporanea, cioè.
Io non solo per ora non ho abdicato, ma sto tentando di rilanciare.
Ognuno fa e farà ciò che reputa opportuno, nei confronti del Siena.

Data: 05/11/2023 21:32:00 Nick: Pietro.Poggi

Ho mollato anche per la città.
Senza speranza.
E anche l'età ed il vissuto proprio ha contribuito

Data: 05/11/2023 21:27:29 Nick: Pietro.Poggi

Tutto vero Quixote.

Personalmente ho mollato, seguo e gioisco se si vince mi dispiace se si chiude.
Si è avverato più di quello che si potesse scrivere o pensare.
Io poi non voglio più stare accanto a chi ha deriso, fatto a mezzo, complice o trasformatosi in altro.

Data: 05/11/2023 20:24:23 Nick: quixote

Messaggio scritto da TDF

Caro Quix, più che dirti che hai ragione non so che dire.
In altri luoghi chi ha scritto la storia delle società di calcio ha lo stadio intitolato; Rozzi ad Ascoli, Anconetani a Pisa.
Da noi non abbiamo più nemmeno la disponibilità dello stadio, il glorioso Rastrello.
Noi il nostro si fece mentre altri troiai di questa città davano il Mangia ad altri personaggi e prendevano per il culo il nostro Paolo.
È andata così; ne sono rammaricato ma ho la coscienza a posto.
Vediamo che combinano questi nuovi ma temo che ancora una volta ci accontenteremo di vedere la palla che ruzzola.
Un grande abbraccio Amico mio.

TDF
Sempre Forza RoburTDF




Semplicemente... GRAZIE, a volte la STORIA si rivela non essere una semplice opinione ma FATTI

GRAZIE!

Data: 05/11/2023 20:22:29 Nick: TDF

Caro Quix, più che dirti che hai ragione non so che dire.
In altri luoghi chi ha scritto la storia delle società di calcio ha lo stadio intitolato; Rozzi ad Ascoli, Anconetani a Pisa.
Da noi non abbiamo più nemmeno la disponibilità dello stadio, il glorioso Rastrello.
Noi il nostro si fece mentre altri troiai di questa città davano il Mangia ad altri personaggi e prendevano per il culo il nostro Paolo.
È andata così; ne sono rammaricato ma ho la coscienza a posto.
Vediamo che combinano questi nuovi ma temo che ancora una volta ci accontenteremo di vedere la palla che ruzzola.
Un grande abbraccio Amico mio.

Sempre Forza Robur

TDF

Data: 05/11/2023 20:16:22 Nick: quixote

@BRACCIO
@GDA
@CUORENERO
@TDF
@PRIMO

Te lo confesso, mi aspettavo un civile e costruttivo contraddittorio.

Non è andata esattamente così.
Pazienza.

Ma rimango convinto di aver ragione nelle cose che ho scritto.

Così come ho avuto ragione (quando ancora quasi nessuno diceva certe cose) su tutto ciò che ho scritto e anticipato dal 2004 ad oggi... da MPS a ROBUR.

Io sono stato DERISO per le cose che dissi e scrissi... ho perso tanti "amici" ma li ho persi soprattutto, perché si VERGOGNANO quando mi incontrano.

Tu hai iniziato una battaglia sul Muro (creato dagli odiosissimi e pulcinellosissimi, e servitorissimi MURAIOLI di THE WALL) circa 10 anni fa... noi tante cose che stanno accadendo, le affermavamo almeno 15 anni fa! Ma noi venivamo derisi e ghettizzati...
Esitse una storia Braccio, una storia PRIMA DI TE ed è una storia MOLTO importante che però in molti amano dimenticare.

Cuorenero, GDA, Primo, TDF... confermate o scrivo baggianate?

PS. MI piacerebbe citare tutti i Muraioli VERI di quel tempo, da Chiantidoc ad Aladestra a Santino a TDF a Santopadre a Bosley a Primo.
Ma tanti non scrivono più (chiedersi il perché) e altri NON CI SONO PIU'!!!!
Eravamo TANTI e ora siamo POCHI anzi POCHISSIMI! (chiedersi il perché)

Una volta questo era l'unico spazio davvero LIBERO in una Siena Occupata dal Nemico... per un motivo o per un altro, sono riusciti a ridimensionarci (chiedersi il perché).

Una volta qui non c'erano CAPIPOLO, PROTAGONISTI, EGOCENTRICI o altro... una volta qui c'era il POPOLO DI SIENA.
Ora non più (chiedersi il perché).

Data: 30/10/2023 23:15:28 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d'Oro

ROBUR 17
Mazzola 13
Chiantigiana,Sinalunghese 12
Torrenieri 10
Colligiana,Montalcino 8
Asta,Pienza,Torrita 7

Data: 30/10/2023 12:36:04 Nick: quixote

Massimi Sistemi?
Boh, penso se ne possa parlare ovunque, anche qui dato che si è costretti a citare spesso la Politica, le Amministrazioni, per poter parlare di Calcio e del suo sviluppo.
Dunque no, non ho sbagliato Muro... e se non risolvi i Massimi Sistemi Senesi non risolvi neanche il calcio.

Cosa ho fatto io?
Qualcosina ho fatto via... ma non vado certo a giro a farmi pubblicità, mai fatto e mai inteso farlo.
Tu non lo sai ed io non te lo dico, è semplice... ma ho fatto, accontentati che ti risponda dato che a me, tra quelli che si girano i pollici, non mi ci trovi.

E... SI, è SEMPRE colpa del Popolo Bue se decide di essere BUE!
Vuoi dare la colpa solo a chi agisce amministrando? Puoi farlo... ma io sono abituato a dare TANTA colpa anche a chi lascia agire e si fa "condurre" da persone disoneste e spregevoli.

L'intelligenza dov'è finita?
Nelle mani di chi ci amministra evidentemente, visto che fanno come gli pare, quando gli pare e con chi gli pare.
Se il popolo fosse intelligente e consapevole non accadrebbe.

Guarda, Siena è una città che è stata DISTRUTTA, è talmente evidente che non sarebbe nemmeno necessario essere tanto intelligenti per capirlo... eppure pare che non lo si capisca.
Dunque la faccio io una domanda a te: "Dov'è finita l'intelligenza"?

Ad majora

Data: 29/10/2023 18:07:44 Nick: Braccio da Montone

Noooo Luca io non mando in culo nessuno, figuriamoci, per ora ce la faccio a sopportare chi non la pensa come me, senza essere perticolarmente antipatico, piuttosto che offensivo.

Sulla questione del rispetto e del non essere offensivo, io ti credo ci mancherebbe altro, anche se ritengo tu abbia un modo un po bislacco per dimostrarlo, comunque sappi che i neuroni, quei due che avevo, (il niente di fronte alla tanta scienza che ci circonda) l'ho fulminati anni fa....quindi chiedermi di dargli una lucidatina è come chiedere a Cicciolina di rifarsi una verginità....mission impossible.

Sulla MIA onestà scommettici pure, ed hai ragione anche quando dici che sono completamente fuori dalla realtà, forse perché ritengo che qui (e parlo di calcio perché se si deve discutere di situazioni ai massimi sistemi penso tu abbia sbagliato muro) ancora s'abbia da fare una cosa giusta per la prima volta, e la speranza che un giorno qualcuno ribalti certi luoghi comuni non mi ha mai abbandonato....io le idee chiare e come fare lo saprei, aspetto che capiti la persona giusta al momento giusto...e qui mi fermo e ritorno ad essere il cretino di turno che sono sempre stato.

Sulla... "SVEGLIAAAA"..... stai sereno che ci penso tutti i giorni, anche se non mi pare che abbiamo avuto segnali tangibili da nessuno...piuttosto Luca, tu che hai fatto per svegliare tutti sti..."cavalier dormienti"???....in 30 di morte ancora devo vedere un barlume di risveglio e non puo essere solo e sempre colpa del popolino zozzo o popolo bue.....l'inntelligenzia dove è finita??.......30 di morte celebrale senza un sussulto so tantini per tirarsi fuori e puntare il dito.

Concludo velocemente e me ne torno nel mio ridotto.......ho pensato che se tanta gente segue le sorti di questo sport entusiasmandosi per una situazione di merda di tale vaglio, voglio sperare che abbiamo nell'animo almeno la speranza di dare VITA a qualcosa (a quello mi riferivo io) se no che ci vanno a fare??...se no devo pensare o che so tutti strulli o so tutti interessati??
Riengo fino in fondo nessuna delle due ipotesi, ma qualvosa avranno in animo di ricreare.... personalmente credo che la strada sia sbagliata sia nelle persone messe come capobastone che negli intenti, però io sono uno e conto per uno, a qualcosa vorranno dare vita, vedremo dove politica e tifosi arriveranno.......
Se mi chiedi se ti piace il lazzo, ti dico di NO...ASSOLUTAMENTE NO perché... "I know my chicken"... ma è innegabile che qualcuno a modo suo ci stia provando anche se nessuno per ora da anni ed anni ha mai fatto la cosa giusta.

BONA CI SI....


P.S.......Oggi il Siena Football Club ha vinto...VIVA, (il mio bandierone garrisce alla finestra)........lo dico a tutti questi pseudo imbonitori ed indoratori di pillole che pululano le nostre lande ed imbrattanocdivtutto dalla carta all'etere al social.....era difficile succedesse il contrario visto il posto in classifica riservato ai nostri avversari con soli due punticini-ini-ini..... in settimana sembrava dovessimo affrontare il Real Madrid, bastava anche meno.......
Ve lo dico chiaro....MI FATE CACARE TUTTI.

Data: 27/10/2023 21:49:41 Nick: quixote

@Braccio

scusami ma, dare vita A COSA???

Qui è il TRIONFO DELLA MORTE da almeno 30 anni!
Ma di che parli?

Con rispetto ma... SVEGLIAAAA!

Rispetto la tua evidente ONESTA' ma sei completamente fuori dalla realtà

Non intendo offenderti, sia chiaro, ho VERO RISPETTO per te... ma... datti una lucidatina ai neuroni.

Ora puoi mandarmi in culo (ma con simpatia grazie...)

Data: 27/10/2023 16:28:20 Nick: Game over

Tutti a Pontassieve, il resto son chiacchere!!

Data: 27/10/2023 11:22:51 Nick: Braccio da Montone

Continuo a leggere dello stadio che ancora non è tornato al Comune, del manto erboso in sofferenza perché
non tagliato, dello stato di abbandono e degrado del Rastrello......poi anche dei risultati eclatanti della squadra, del grande entusiasmo che nemmeno nei professionisti aveva alimentato addirittura trasmissioni ad hoc come oggi, (secondo me per parlare del niente o giusto per dare enfasi ed un tono ad una categoria accettata ed anche voluta che andrebbe invece schifata)........

Non ho invece letto niente della sede della società che non esiste, che non c'è fisicamente,........ce l'ha l'ASTA Taverne, che abbiamo mirabilmente travolto domenica.....non ce l'abbiamo noi??

Santo Dio come si fa a pensare in grande se non hai nemmeno uno straccio di sede??...
Se oltre a Guerri che fa da potta e da culo (dalla gestione tecnica alla squadra in se
compreso vitto ed alloggio a tutti gli altri aspetti organizzativi) qui non si vede nessun altro, ne presidente ne amministratori, ne padri putativi, come si pensa di dare vita a qualcosa??...
L'unica cosa che continua è il codazzo di politici allo stadio, loro si.... (e li bisogna guardarne le foto per capire bene quanto siano entusiasti......perché la faccia li condanna, anche se per contro gli fa molto comodo apparire a livello mediatico).

Ma fatevi dare un locale dal Comune vista l'indissolubile rapporto scaturito, ma mettete un punto fermo da cui partire....era o no un progetto serio e duraturo??...nemmeno uno straccio di garage alla "DeLuca Group" si riesce ad avere??......hanno sede mirabile i fedelissimi non ce l'ha il Siena FC??
O forse si aspetta lo stadio non per il campo ma per riportarci la sede così non si spende niente??......
Ma ciò quando avverrà se i tempi saranno così dilatati e non solo per Montanari ma anche per via dei lavori che interesseranno proprio la tribuna coperta (ing. Corradi dixit)??......
Possiamo pensare di avere uno straccio di sede o dovremo ancora vedere vari addetti ai lavori a fare cose da dentro un'autovettura???
Erano questi o no la panacea di tutti i mali??

Invece l'importante sono i followers mica il fatto che i giocatori siano alloggiati in un ostello uno sopra l'altro, che non ci sia una sede, che non si veda mai nessuno a fronte di una eclatante pubblicità che tutti i giorni da qualche mese a questa parte viene fatta ad hoc da qualche organicchio d'informazione super interessato a far vedere una faccia neravigliosa e non la faccia merdosa che vi si nasconde dietro.

Io ripenso spesso ai messaggi giunti da Trieste nell'immediato post assegnazione.........ma tante volte non avranno mica avuto ragione loro??...no perché noi ci garba rappresentare anche la merda come cioccolata visto che il colore è simile....noi ci s'ha gamba per questo.
Sono passati dei mesi ormai.....continua ad avere una sede ACR Siena..... ma Siena FC e tutto il codazzo che fa??

Data: 20/10/2023 13:08:54 Nick: Giacomone

Bravo Gasperini complimenti ma la Robur non può ancora giocare al rastrello se falliva per noi era meglio.,

Data: 19/10/2023 17:20:24 Nick: TDF

"Come presidente del San Miniato sono contento per la cifra incassata per una giusta causa e per una corretta attività che la mia società ha fatto, da senese rimango deluso perché in tribunale non si è presentato nessuno tra gli altri senesi e aziende che vantavano crediti. Il San Miniato è stato lasciato da solo e va bene così, una questione che poteva essere risolta andrà avanti ancora per molto tempo, ma questo induce ad alcune considerazioni su chi si lamenta su quello che succede a Siena.”

Evito commenti ma è giusto sottolineare le parole di Gasperini.

Data: 13/10/2023 16:40:26 Nick: Giacomone

Messaggio scritto da roburunicafede

MA CICCIO ALLA FINE E' FALLITO O NO?




È presto... Ancora non è fallito..

Data: 12/10/2023 15:28:17 Nick: roburunicafede

MA CICCIO ALLA FINE E' FALLITO O NO?

Data: 08/10/2023 22:09:56 Nick: Santinonuccio

A sprazzi una grande Robur.. cmoooon

Data: 03/10/2023 00:35:27 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d'Oro

Asta,ROBUR 7
Chiantigiana,Mazzola 6
Colligiana,Montalcino,Torrenieri,Torrita 4
Pienza,Sinalunghese 3

Data: 02/10/2023 15:46:06 Nick: primo senesi

Intanto, or ora bocciato anche il ricorso del Consiglio di Stato.
Resta l'ONU, poi presentazione di DS e allenatore

 

1...34567...25