Login:
Ovvia...visto che ce l'hanno fatto vedere anche in diretta nazionale lo scempio perpetrato...aspetto ed auspico un intervento della società nei confronti della Lega D e ricusazione di questo indegno vestito di giallo...tale Marchioni di Rieti.
Se voleva fa il protagonista c'è riuscito alla grande, a questo becco frosone gli vorrei ricordare anche la figura di merda che ha fatto lui in diretta nazionale.
Ora la società si faccia sentire dove è deputata a farlo.
Siamo il Siena, non vogliamo nessun aiuto da nessuno ma nemneno che palesemente ci facciano queste merdate.
Questo di oggi è un segnale che non va sottovalutato, e sopratutto va altresì sottolineato con forza.
Ora aspetto che la società si faccia sentire,...ma no sentire e basta....SENTIREEEEE...io una roba così non la voglio più vedere.
ANCHE IN SERIE D NON SI CONTA UNA SEGA, ANZI PEGGIO! UN ARBITRAGGIO CHE TI HA FISCHIATO CONTRO PER 93' E' IL TOP!
A FAVORE POI DEL GRASSINA, SQUADRA E SOCIETA' BLASONATISSIMA!!!
PORO SIENA
Buonasera dalla nostra numerosa redazione........
Beh amici miei io intanto andrei per gradi, la convivialità diffusa a cui eravamo abituati, dalla vita in società, allo stesso stadio, per come siamo messi oggi, la vedo davvero un'utopia, se si pensa che non si può portare a pranzo a casa nostra per Natale un nonno solo o una nonna sola, se abita in un altro comune, mi pare che di strada ne dobbiamo fare ancora tanta per ritornare alla normalità.
Però la vita non si deve fermare ed in tempi di pace così prolungati, ma più che di pace direi di ozio forzato, sarebbe meglio iniziare a pianificare quella che sarà la ripresa, oggi lo chiedono tutti al Governo, alle istituzioni (per tante problematiche), perché non avere certe pretese noi nel nostro ambito e se lo esplichiamo qui vuol dire che si parla di calcio, e vivaddio se ne parla ogni tanto, visto che sulla bocca della gente c'è solo e soltanto virus, pandemia e niente altro.
Una decina di giorni fa postai sul muro un video che riguardava il Milan ed i proprietari del Milan...(se andate poco sotto lo rileggete e vedete)
Postai quelle cose, un po a mò di provocazione, visto che mi sembrava ci fossero delle assonanze con la nostra composizione societaria, visto che...Armeni, Armeni, Fondo Sovrano, Gervorkyan presidente, poi ti trovi come proprietario unico il signor Vaagn Oganyan che di fatto siede nel CdA della società...(proprio come i due socioni del Milan), ma se riguardate bene il filmato, ad un certo punto si parla di Stadio, del progetto San Siro rivisto, dello stadio di Milano....ed ecco l'altra provocazione...Lo Stadio.
Si perchè mi sembrava utile e giusto che visto il torpore derivato dal virus, dal non giocare, si potessero sviluppare intanto tutti quei progetti, che sono stati da subito spot, slogan pubblicitari e mi verrebbe da dire fiore all'occhiello di questa nuova proprietà accaparrandosi favori e simpatie anche in virtù di un'idea di sviluppo che tutti quanti auspichiamo da tempo...le strutture, e quando dico strutture ci metto lo stadio con una progettualità anche circostante, sbandierata ai quattro venti, ed il centro sportivo, altro fulcro di una società/proprietà ambiziosa che ha voglia di crescere, strutturarsi ed imporsi nel giusto modo, cosa che non abbiamo visto di sicuro negli ultimi 4 anni targati Durio, visto che si erano basati sui risultati del campo e niente più e che permettetemi non vorremmo rivedere tantomeno ora, considerari i numerosi e roboanti annunci, sui temi principali della Robur (e mi permettano gli esimi proprietari) a volte come presi in prestito da questo spazio nel momento che ponevamo qualche critica.
Ecco era questo che intendevo, dare come in passato uno sprone alla società, alla proprietà in un momento di ozio, perché se è vero come penso lo sia, che tre parole con l'amministrazione l'abbiano fatte è pur vero che come prima inizi e prima ti fai trovare pronto, d'altrone o non avevano progetti ambiziosi maturati non oggi nella difficoltà attuale pandemica ma già 6/8 mesi fa????..... quindi la pandemia e tutto il cucuzzaro per me non devono rappresentare un ostacolo, visto che sapevano perfettamente nel momento che hanno cominciato ad interessarsi al Siena per..."rilevarlo"...della situazione ambientale che non è italiana soltanto ma mondiale.
Bene signori Armeni, signor Oganyan, presidente Roman, che vogliamo fare, si da questa spinta decisiva a livello burocratico per vedere se per Marzo siamo pronti con tutto o no??....
Non si sa chi farà cosa, almeno prima c'era il Mele e quantomeno si era preparato al progetto in tutti i suoi ambiti insieme ai suoi collaboratori ed alla sua società, si è voluto tagliare definitivamente il cordone ombelicale con il passato, ma almeno fateci vedere che da qualche parte si riparte, che si ripassi dal Mele o che venga fuori un qualcosa di diverso, mica mi vorrete far dire che il più vicino di tutti a patrimonializzare la società è stato uno dei peggio presidenti mai avuti.....come Mezzamestola???
E' vero che a Natale bisogna essere più buoni e credetemi lo siamo anche troppo, visto che perdurando l'assenza dialettica di questa società nessuno e dico nessuno o quasi si è permesso di sollevare polemiche o altro, ora però visto che si continua a girare a vuoto, s'ha capì che se avete preso la società e non date sfogo alle promesse è come aver fatto un fiore ed averci cacato sopra??.........Noi a Siena con gente che dice che fa e poi non fa...abbiamo già dato, altrimenti qualche mese fa cosa s'è detto???
Bene, ora mi aspetto un progetto, mi aspetto la creazione o la comparsa di una società proponente il progetto stesso, mi aspetto un accordo con la società utilizzatrice (il Siena), mi aspetto un'adeguata e perentoria applicazione della
legge 147/2013 sugli stadi in salvaguardia anche dell'Amministrazione Comunale che mette sul piatto un terreno pubblico per scopi privati, mi aspetto la creazione di una Conferenza dei Servizi a totale salvaguardia anche della città che lo va ad adottare, e finalmente una concreta dimostrazione di voler finanziare il progetto con soldi veri e non con quelli del Monopoli....
E' l'ora di muoversi, perché da questi momenti definiti morti, passa anche la celerità nel voler dare la stura a tutte le iniziative, non mi fate pensare che...SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO....ma sopratutto non venga fuori che la categoria inibisce il tutto, perchè se è vero come è vero che qui si pensa solo a vincere il campionato per crescere, allora vuol dire che un progetto esiste e quale miglior viaticco di uno stadio....(e qui serve la finanza, chi investe sul progetto, nessuno chiede che sia la proprietà a sostenerlo, anzi tutt'altro)... o di un centro sportivo, vorrà dire che quando avremo raggiunto gli obiettivi prefissati almeno con il lavoro strutturale ci saremo portati avanti per tempo e saremo pronti a sfruttare tutto quello che era pianificato di fare...(era pianificato vero o l'ho solo sognato???)........SEMPRE CHE SI VOGLIA DARE CONCRETEZZA A QUELLE CHE PER ORA SONO STATE SOLO PAROLE....questo è il momento per agire, non ce n'è uno migliore e simile, sempre che si abbia la concreta volontà del FARE, ad oggi è stato come tosare un maiale...un monte di chiasso e poca lana....ed ultimamente nemmeno più il chiasso
P.S....Non ho parlato di centro sportivo.....li il discorso sarebbe molto più ampio o perlomeno diverso dalla questione stadio, doveva essere la prima perla da incastonare, li ci vuole solo la finanza, il project, e le idee chiare....ad oggi, a parte la fidejusione per la creazione di una nuova società ed una barrocciata di ragazzi in mutande non s'è visto altro e non mi fate pensare che manchi "Cristo e l'asta"...quello è il progetto più facile da definire e chiudere in presenza di (qui si) finanza propria e di idee chiare...........già queste sconosciute.
AD MAIORA (dalla nostra numerosa redazione)
A PRESCINDERE DALLE CHIACCHIERE, DAI DPCM, DAI REGOLAMENTI E DAI PROTOCOLLI A ME MANCANO QUEI GRADONI, MANCA FARE PRANZO LA DOMENICA CON DUE GOTTI IN PIU' PER METTERE BENZINA SUL MOTORE (SI SA QUANDO SI BEVE SI CANTA MEGLIO E SI SENTE MENO IL FREDDO E LA PIOGGIA), ENTRARE IN CURVA, RIVEDERE I SOLITI COMPAGNI DI FILA, SCAMBIARE DUE CHIACCHERE SUL SIENA E SULLE CONTRADE.....
INSOMMA A ME MANCA IL TIFO, MANCA LO STADIO, MANCANO I CORI, GLI IMPRECHI E LE ESULTANZE...
FORZA SIENA, FORSA ULTRAS, FORZA ROBUR, TORNEREMO A SOSTENERVI E SOPRATTUTTO AD ABBRACCIARCI!!!!
Tutto tace perche' non si riesce a giocare una partita. Allora si commemora il piu' grande giocatore del mondo (in campo) con una intervista a Stringara che si vanta di averlo fermato con una scarpata, perche' altro modo non c'era. E c'e' proprio da esserne orgogliosi, in una amichevole che non contava niente. Sono questi gli atti eroici di cui vantarsi?? Io direi anche no, vista l'assoluta inutilita' di quella partita. I Cose che toccavano a noi durante i ritivi estivi, quando magari in rosa c'era gente come Chiesa e si facevano le amichevoli con le squadrette. Forse qualche pedata col Napoli era il caso di tirarla in quella semifinale di Coppa Italia poi persa, non in quella amichevole...
........D10S EXISTE......
Un campione immenso.
R.I.P.
In questo periodo di semi lockdown, capita di puntare gli occhi su cose che magari distrattamente avresti bypassato e fra un libro da leggere che mi.porto avanti da Aprile /Maggio, continue informazioni devastanti sull'ipotetico futuro vaccino anticovid, ci può pure scappare di dare un occhio a qualche altra cosa magari più leggera ma altrettanto interessante..e questa mi ha COLPITO MOLTO......MI È SEMBRATA MOLTO MOLTO INTERESSANTE.....
Ed il Siena mi direte voi???.........bella domanda....a voi lettura e video.
Chi sono i veri proprietari del #Milan?
— Report (@reportrai3) November 13, 2020
Tutti parlano di Fondo Elliott, ma #Report è in grado di svelare in esclusiva chi detiene la maggioranza del club: i due consiglieri d'amministrazione Gianluca D'Avanzo e Salvatore Cerchione
Report torna lunedì alle 21.20 su @RaiTre pic.twitter.com/V57eCveVlz
Preso direttamente dalla mens sana. Consigliato dal poro minucci
Con Krapasgnaus diventeremo invincibili...forza Siena!
Come non detto, la partita e’ stata rinviata
Se sabato la partita verrà giocata ho saputo che Possiamo andare a vederla all’hotel NH (chiaramente pagando).
Vicini alla squadra e sopra la curva
Se sabato la partita verrà giocata ho saputo che Possiamo andare a vederla all’hotel NH (chiaramente pagando).
Vicini alla squadra e sopra la curva
Avanti tutta... Avanti Robur-(meno) N
Bravi ragazzi!!!!!!Avanti così!!!!
Non ho visto la partita, ma ho letto che e' uscito per infortunio. Spero niente di grave, qualcuno sa qualcosa in piu'?
Grande partita, grande prova di forza, grande vittoria.
Bravi tutti ma sopratutto in un momento dove ai massimi livelli si giudica gli allenatori per errori e cattive o tardive interpretazioni della gara, devo dire che Alberto Gilardino ha dimostrato tutta la sua duttilità e capacità di lettura cambiando e modificando la squadra almeno un paio di volte, dopo aver un po subito nei primi minuti....aggiustamenti fatti, modulo cambiato, partita vinta....e non era ne facile ne scontato.....oggi la partita l'ha vinta lui.
Bravo tutti...un grande Gila...
Forza ragazzi avanti così saremo un cazzo nel culo per tutti.
Evidentemente sì.
E la cosa sta iniziando a puzzare
Digli alla....."cosa"....che almeno si lavi più spesso per evitare di puzzare......
Evidentemente in nottata s'è cambiato monta... s'è sceso Neomedica e s'è montato Performance.
Il Siena Noè ci ha fatto anche un comunicato stampa sul medico sociale.
Questa cosa sta iniziando a puzzare
Saro Catanese nuovo medico sociale.
Questa cosa inizia a puzzare.
Pare che in Armenia la guerra sia finita, evidentemente gli avanzerà qualche dottore di là e lo porteranno qua....
Stasera e’ stato mandato via il dottor di Mambro. Questa cosa mi inizia a puzzare
@santinonuccio:aNcHe Se PaNe NoN gIoCa PiU In QuEsTi ReCuPeRi EnTrA fOrTe SuLl OvEr….SI Fa Un NaTaLe CoL bOtTo…..
Qualche genitore mi ha detto che domani ci sarà una comunicazione ufficiale anche per quello che riguarda il settore giovanile.
Dopo la buona notizia dei tamponi negativi dei nostri ragazzi si spera domenica di rivederli in campo! E speriamo che l’hotel NH non chiuda, così possiamo andare a vedere la partita li
Sottoscrivo in pieno quanto scritto nel FOL da Lorenzo Mulinacci.
prepararsi al play off a maggio...sara' una lotteria..
Annuale per Mahmudov che mi sembra un buon giocatore. Passati i tempi dei decennali a D'Ambrosio!!
Ci pensa Bellandi insieme all’armeni a riportarci in serie A
Quest anno faremo un mega play off a 20 squadre a maggio... Ci si vede dopo il vaccino..
Io veramente richiedevo un disegnino per capire meglio... Anzi, per capire
Bellandi vice presidente!!!! E via!
Ma io mica discutevo....ho solo detto che il disegno glielo fo quando trovo Simone.....solo questo....figurati se ho voglia di discutere e poi qui sopra...con quante cose ci sarebbe da dire....poi se vuole di disegni gliene fo un album intero, ma a quattrocchi, perché io lo so come lavora lui e qui sul Muro non credo sia più nemmeno il caso parlarne, oggi quello che si ficeva di ieri è assolutamente sorpassato dai tempi...ripeto...ci sarebbe tanto altro da commentare, credo che gli ultimi giorni abbiano dato ampio spunto, a partire dal logo, ma non in quanto tale (solo per come è nato, creato ed imposto a tutti noi da questi signori, altrimenti chi l'ha fatto non si sarebbe preso la briga di presentarne altri), fino ad arrivare a ieri,..oggi...e donani........ne vogliamo parlare???
Qui di calcio non c'è rimasto niente, compreso il fatto che finché l'arbitro non fischia non sai nemmeno se giochi o no...tutto il resto credo che sia ampiamente commentabile, io...l'ho già fetto non voglio essere colonizzato da nesssuno.
Ragazzi scusatemi se mi intrometto, non e’ questo il luogo per discutere fra di noi! Siamo del Siena e vogliamo tutti che la nostra società ritorni a farci vedere qualche partita migliore di quelle che stiamo vedendo ora! Rimaniamo uniti noi da fuori perché sia a livello politico che societario mi sembra che le acque siano molto ballerine e leggere
Contaci....aspetta che ti trovi e te lo fo in diretta vai forse è meglio, così almeno smetti di prendermi per il culo qui sopra.
Fammi un disegnino
SE LA PORTI A FIRMARE AL MONTE DEI PASCHI SARA' PERCHE' PENSI DI POTER SALVARE ED ISCRIVERE LA SOCIETA' SE NO LA POTEVI FAR MORIRE DA SOLA......(visto che li aveva anche presi per il culo fino a quel momento con i romani)
appunto...