Il Muro dei Tifosi Bianconeri

Dal 1904 sempre con la Robur Siena

Accesso
Tifosi
Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra

utenti online
Registrati:
Info

IMPORTANTE: Per registrarti, invia una email a murorobur@gmail.com

Dati: Nome, Cognome, Nickname, Email.

1000 messaggi Privacy
Per rispondere ai messaggi devi effettuare l'accesso

Il Muro

TDF 21/01/2026 14:44:08
Caro Braccio, concordo sull'analisi che hai fatto però come hai detto partiamo dalle cose semplici.
BELLAZZINI VA MANDATO VIA!
Mancano i soldi per prenderne un altro?
C'è Voria e ho la massima fiducia che possa essere all'altezza del compito.
Semplicità, serenità, portare in fondo il campionato salvandosi al più presto e poi si vede.
Nel frattempo, quando gli uomini del nord si palesano, qualche bercio nell'orecchi fatto bene per fargli capire che ci hanno rotto i coglioni.
Ciò non vuole dire che poi venderanno e tantomeno vorrei che la cosa fosse strumentalizzata dai soliti figliendrocchia (cit. Paolone) che vorrebbero rimettere il culo nel Siena per vantaggio personale.
Però o gli Svedesi capiscono che così non va bene e pongono rimedio e soprattutto fanno una bella conferenza e dicono la verità oppure allo Stadio può restare giusto uno striscione che rappresenti lo stato d'animo della tifoseria.

Ci sta che il nuovo Direttore Generale sia già arrivato; ora però c'è da montarlo, come i mobiletti dell' Ikea, semmai mi ci sono incazzato una volta e via.
Pipistrello 21/01/2026 14:28:37
Se vai su LinkedIn trovi la richiesta che hanno messo x trovare il direttore generale più marketing...
Questi non hanno una lira
L allenatore non lo cambiano perché costa
Il ritiro non lo fanno perché costa
Il mercato non lo fanno perché costa

Quindi che ci dobbiamo aspettare?
Braccio da Montone 21/01/2026 13:55:02
Buongiorno a tutti...io credo che questi ignavi abbiano bisogno di un professionista che gli organizza la società e ne guidi le sorti per un lungo periodo di tempo, con idee giuste e professionalità acclarata.

Va da se che per trovare una figura così, o è libera ed allora non ci sono problemi di tesseramento già da ora (e nemeno si capisce perchè non è ancora entrata), o è sotto contratto con altri ed allora si capisce bene perchè ancora non è stata nominata.
Spesso ho fatto l'esempio di Perinetti l'anno che si retrocedeva con Stronati, ma da gennaio che arrivò Mezzaroma tutti sapevamo che a luglio sarebbe arrivato lui, scelto dalla Banca nemmeno dalla proprietà, ma fino al 30 giugno era impegnato con il Bari.,
Ovviamente pur essendo tesserato, lui già parlava con la proprietà, perchè pianificare un ritoro in serie A come facemmo noi, con una squadra costruita a quel modo, non si fa da luglio in poi, ci si mette le mani abbondantemente prima se no non ci trovi pù niente, e questo è stato, nel silenzio più totale dei protagonisti, ed infatti la cartina di tornasole è proprio questa, cioè se gli svedesi avessero avuto la necessità di pubblicizzare proprio adesso la venuta del nuovo direttore con annunci roboanti, sarebbe stato chiaro che tutto questo serviva a loro per farsi belli con la tifoseria, altrimenti da fare era come con Perinetti, lavorare sotto traccia senza proclami (anche perchè siamo a febbraio e quanto può incidere mai una figura simile in così poco tempo nel risultato sportivo), cosa che potrebbe essere propedeutica alla prossima stagione, se oggi lavorano alacremente.

Ecco che non sono preoccupato se non fanno proclami perchè voglio sperare che stiano lavorando sotto traccia, quello che mi preoccuppa è che non stanno facendo nessun intervento mirato nella parte tecnica che però potrebbe essere indice di poca solvibilità, tanto da non reggere nemmeno un cambio di allenatore (almeno dategliela una soddisfazione al popolino zozzo) perchè è palese che Bellazzini qui ha fatto il suo tempo e continuare a tenerlo li può fare dei danni incommensurabili.

Ovvio che le questioni sono anche altre perchè i debiti pregressi non saldati ed il pignoramento delle quote sono cose assai dirimenti e che potrebbero inficiare persino la vendita della società ad altri, come qualcuno già auspicherebbe,.....tutto è risolvibile, i debiti li saldano e sul pignoramento basta facciano un accantonamento, se il giudice dovesse dargli torto anche se la questione è un po complessa dalla presenza di due società, cioè "il Senso dellla palla srl" (che ha in pancia Siena FC) e la stessa "Siena FC" e personalmente devo ancora capire chi ha pignorato cosa e chi è stata pignorata......il 9% di chi è dell'una o dell'altra??

In ottica futura un ottimo, bravo e competente Direttore Generale, (nel caso gli svedesi si rendessero conto che il calcio non fa per loro), potrebbe diventare la figura che li traghetterebbe (dall'alto della sua esperienza), fuori dalle acque limacciose di una cessione che diventi prerogativa di business per chi vende ma anche per chi compra perchè nessuno si diverte a buttare via i soldi anche quelli che gli scappano dalle orecchie, comunque ad ora questo problema non esiste, vista la voontà degli svedesi di rimanere al timone del Siena ancora per molto ed io mi accontento di una figura competente anche solo per riorganizzare tutto, visto che qui, oggi, non c'è niente.

C'è già chi auspica una cessioe, i Fedelissimi alla carica dell'Ammiistrazione per rendergli conto della scelta per loro sbagliata, insieme a tanta voglia di contestazione che si percepisce a pieni polmoni un po in tutta la tifoseria..
Certo che tutto è fattibile figuriamoci, ma come sempre tutto passa dalla volontà della proprietà di cedere e dalla presenza di qualcuno che abbia voglia di comprare, cercando possibilmente di scansare figure ignobili che stanno inquinando il calcio da anni ormai, dobbiamo essere attrattivi così da scansare le mezzecalzette per far posto a gruppi importanti visto che in giro mecenati ce ne sono sempre meno.
Questo per dire che non so se contestare senza sapere il vero stato dell'arte porterà dei benefici o meno, io un po dubito anche se visto l'assenza di questa gente tutto è diventato legittimo.
CAPPOTTO TATUATO 21/01/2026 09:03:13
DIAMO LA SQUADRA A VORIA.....IO DI QUESTO ESAURITO NE HO PIENE LE PALLE!
Santinonuccio 20/01/2026 22:11:30
Si può dire che pure la prossima stagione e' già bruciata?
Pipistrello 20/01/2026 18:29:12
Come volevasi dimostrare.......
TUTTO TACE.....
Ario 19/01/2026 18:44:51
L'assenza totale della società è giustamente il primo dei problemi , l'origine di ogni magagna...
E credo che ne siamo tutti consapevoli.
Personalmente ritengo però- da tifoso - che lavorare per un cambio di padrone sia più complicato che lavorare nell'immediato - con varie forme di protesta e di pressione - sul cambio di guida tecnica....
Anche solo per capire se questi ragazzi con uno che non gli riempie il.capo di cazzate tattiche fino allo sfinimento, magari hanno un rendimento migliore ( di questo sono quasi certo ).

Io sono per una contestazione civile ma organizzata e ferma per imporre agli svedesi una presa di posizione ...
Poi, se si levano dai coglioni pure loro, meglio.
il_boria 19/01/2026 17:50:09
Secondo me ci si sta troppo focalizzando troppo su bellazzini. Che fosse un pazzo si era capito subito dal primo allenamento. Che fosse integralista idem. Ma qui il problema,quasi drammatico,non è lui ... Ma di una società che nn fa nulla. Non dice nulla. Non è presente. È completamente distaccata. Non bastano le 2 chiacchere da bar una volta ogni 2 mesi o un comunicato del cazzo, non basta buttare giù 2 idee in un intervista ,promettere cose a breve termine... E poi non fare un cazzo. Basta ragazzi...io personalmente non ne posso più delle belle parole. Sono sinceramente sfinito. Più che perdere con le badesse o a pepobonsi, a me gira il cazzo per questo. Siamo oltre il limite umano di sopportazione.
Game over 19/01/2026 12:53:15
CHIARAMENTE non ea riferito a utenti di questo spazio!!!!
Messaggio scritto da Braccio da Montone

Messaggio scritto da Game Over

Per chi ancora non l'avesse capito, glielo ridico: "si può dare colpa all'allenatore quanto vi pare ma se non c'è società si va poco lontano". Duriiiii
Comeda Nick...



Duri un cazzo, semmai un s'è mai detto che in società manca cristo e l'asta, è chiaro che è il vero problema, quando lo scrivo non partecipa mai nessuno alla discussione.. io duro non mi sento dio boia....quante volte ho bypassato la partita ed il risultato sul campo??......quasi sempre.....per poi puntare il dito sulla organizzazione societaria, ma pare che tutti siano disinteressati al problema, pensa io non so nemmeno come si chiamano i calciatori, ma sulla sconfitta a Poggibonsi non si può tacere.....hanno tutti rotto il cazzo
Game over 19/01/2026 12:46:11
fine dei Giochi!
Messaggio scritto da Game over

Non esiste società...
Come da Nick!
Game over 19/01/2026 12:45:38
Non esiste società...
Come da Nick!
Pipistrello 19/01/2026 11:40:27
Messaggio scritto da TDF

Messaggio scritto da Pipistrello

I commenti su Menghi sono dei tifosi della squadra dove gioca adesso su facebook....
Prendo x il culo chi?
Mah...


Se non specifichi meglio è normale che penso tu risponda a me che ho scritto di Menghi poco sotto.
Quindi i tifosi del Legnago lo inneggiano come grande attaccante?
Io nemmeno ho visto le reti che ha fatto ma è andato via e sembrava il problema fosse lui.
Il problema è nell'allenatore e penso sarai d'accordo.
Una società normale lo manda via insieme a chi l'ha portato



Hai ragione, ma non mi permette di caricare lo screen di facebook...
Neanche io ho visto i goal ma certo che sono d'accordo.
Ma sicuramente questi non hanno una lira... figurati se pagano de allenatori ...
Mi sembra che sul mercato siamo immobili...come si sapeva....
Ci aspettano mesi bui con questi
TDF 19/01/2026 11:02:20
Vedo che anche Pipistrello ha avuto lo stesso problema.
Messaggio di errore all'invio; riprovi più volte e poi le mette tutti insieme.

Leooooooo🤣
TDF 19/01/2026 11:00:12
Messaggio scritto da Pipistrello

I commenti su Menghi sono dei tifosi della squadra dove gioca adesso su facebook....
Prendo x il culo chi?
Mah...


Se non specifichi meglio è normale che penso tu risponda a me che ho scritto di Menghi poco sotto.
Quindi i tifosi del Legnago lo inneggiano come grande attaccante?
Io nemmeno ho visto le reti che ha fatto ma è andato via e sembrava il problema fosse lui.
Il problema è nell'allenatore e penso sarai d'accordo.
Una società normale lo manda via insieme a chi l'ha portato
Pipistrello 19/01/2026 10:57:15
Scusa TDF, forse mi sono espresso male, diciamo la stessa cosa.
Leggendo i commenti su facebook dell attuale squadra di Menghi sono tutti strafelici, un tifoso dice "finalmente un grande attaccante"
Quindi , il fatto di averlo venduto dipende dalla società...
Il fatto di averlo sfruttato male da Bellazzini.
Ario 19/01/2026 10:45:52
Sono d'accordo con tutti voi... e non potrebbe essere altrimenti, perché anche ieri a poggibonsi gridavano tutti la.stessa cosa.
Ma non si potrebbe organizzare una iniziativa ( non violenta ) per segnare in modo inequivocabile il malcontento della tifoseria e quindi costringere la proprietà per lo meno a cacciare il fenomeno?
Penso ad un presidio del campo di allenamento con relativo blocco delle attività... qualcosa di semplice ma di efficace insomma .
Tanto peggio di così credo non possa andare.

Di qui alla fine del campionato mi basterebbe vedere passare il pallone in avanti ... pensa come sono ridotto.
Pipistrello 19/01/2026 10:44:41
I commenti su Menghi sono dei tifosi della squadra dove gioca adesso su facebook....
Prendo x il culo chi?
Mah...
TDF 19/01/2026 10:35:04
I commenti su Menghi l'ho fatti io quindi non ho capito se pigli per il culo o cosa?
Menghi è l'ennesima dimostrazione che il problema sta nel manico perché è andato altrove ed ha segnato 4 reti.
Quindi cos'è che non ti torna?
Pipistrello 19/01/2026 09:51:05
P.s.
LEGGO DEI COMMENTI SU MENGHI...

FINALMENTE UN GRANDE ATTACCANTE....

QUESTO È UN ESEMPIO DELLA NOSTRA SOCIETÀ
Pipistrello 19/01/2026 09:49:35
Il cambio di allenatore dipende dalla società, il Poggibonsi che sono veramente ridicoli l hanno cambiato, noi no
Non si cambia perché costa ...anche davanti all evidenza.
Bellazzini è scarso e l hanno preso perché costava poco
Guerri se lo sono trovato e è scarso...ma fa con quello che gli danno...poco o niente e sta zitto, anzi va a fare dichiarazioni a dir poco deliranti pur di stare dove è....
Qui c e da contestare la società
Bellazzini e Guerri sono due disgraziati
TDF 19/01/2026 09:34:58
Buongiorno, non è che avessi chissà quali aspettative in merito al campionato ormai finito nel girone di andata ma perdere con quei gazzillori anche no.
Non c'è nemmeno paragone tra la nostra rosa e la loro ma purtroppo non viene fatta rendere per ciò che potrebbe.
Basta ascoltare le parole dell'Allenatore per capire che è lì solo per continuare a dare ragione alle sue idee del cazzo.
Ho difeso il suo gioco sono a quando i risultati gli hanno dato ragione perché non credo si potesse dire diversamente ma sentire uno che alle domande dei giornalisti risponde "non sono assolutamente d'accordo" per un paio di volte e che poi snocciola i suoi deliri con lo sguardo nel vuoto rende l'idea di che personaggio sia.
Per me è calcisticamente pericoloso perché è uno di quelli che non cambia nemmeno di fronte all'evidenza; il suo mantra è dimostrare che lui ha ragione e che se i risultati non arrivano è colpa dei ragazzi, con cui parla tutti i giorni, che non riescono a mantenere la concentrazione e bla bla bla bla.
Avrebbe quasi il coraggio di contestare il mercato della società ma si trattiene.
Ma di cosa parli?
Hai tenuto fuori Mastalli per un girone ed ora pare imprescindibile ma soprattutto hai mandato via Menghi che ha segnato anche ieri (evidentemente c'avevo visto giusto perché è un buon centravanti, a mio avviso può anche salire di categoria) invece di costruirgli attorno un gioco che gli permettesse di avere occasioni da sfruttare.
Non che Andolfi non lo sia ma abbiamo problemi a segnare e quindi mandi via la punta e ne prendi un'altra come a dire, ci siamo sbagliati con il DS, questo non è bono.
Invece sei te che non sei bono perché hai mandato la squadra in confusione.
Non credono più in ciò che fanno e te li obblighi a proseguire sul percorso che hai tracciato per loro.
Sei come quei professori che anche se si accorgono che il loro metodo di insegnamento non funziona preferiscono incolpare gli alunni e bocciarli piuttosto che andare incontro alle loro richieste.
Elemento pericolosissimo da allontanare ma lo avevo già scritto; metterci Voria, serenità, gioco semplice (scolastico 3-5-2) e si arriva a fine campionato.
Sono straconvinto che gli stessi giocatori in mano ad uno normale sarebbero in una posizione ben diversa.
Ma chi ce l'ha uno come Nardi, Lipari o Ciofi in panchina?
Con qualche aggiustamento questa è una squadra valida; va mandato via questo presuntuoso.
Abbiamo contestato allenatori che avevano fatto la Champion, allenatori anche di un certo prestigio. Ma come ci siamo ridotti che non si contesta Bellazzini????
Sulla proprietà non spreco parole, avrei voglia di mandargli una mail, magari la leggono.
Sempre noi si trovano questi troiai.
giomo di siena 19/01/2026 08:55:22
Un allenatore normale ieri va in sala stampa e chiede scusa, questo invece ha delirato...... a me m'avete rotto i coglioni tutti..
Ficagna e Titone 19/01/2026 06:27:53
No, col Poggibonsi no!
Santinonuccio 18/01/2026 23:08:18
Dopo 3 fallimenti anche il più rincoglionito dei tifosi l avrà capito...o no???🤣
Santinonuccio 18/01/2026 23:06:51
Vabbe' ma chi dice di cambiare allenatore lo dice per guardare la partita , per vedere sta cazzo di palla che rotola in avanti la domenica, non indietro. Poi che con questi resti tra D ed E a vita lo sanno tutti...spero
Braccio da Montone 18/01/2026 21:44:10
Messaggio scritto da Game Over

Per chi ancora non l'avesse capito, glielo ridico: "si può dare colpa all'allenatore quanto vi pare ma se non c'è società si va poco lontano". Duriiiii
Comeda Nick...



Duri un cazzo, semmai un s'è mai detto che in società manca cristo e l'asta, è chiaro che è il vero problema, quando lo scrivo non partecipa mai nessuno alla discussione.. io duro non mi sento dio boia....quante volte ho bypassato la partita ed il risultato sul campo??......quasi sempre.....per poi puntare il dito sulla organizzazione societaria, ma pare che tutti siano disinteressati al problema, pensa io non so nemmeno come si chiamano i calciatori, ma sulla sconfitta a Poggibonsi non si può tacere.....hanno tutti rotto il cazzo
GhiBell1 18/01/2026 19:40:58
Tutta la mia contestazione, ovviamente virtuale, visto che vivo a 350 km...un'altra figuraccia da farci prendere in giro per un bel po'...spero i tre punti servano almeno a loro per potersi salvare, poiche' è una squadra della provincia.
Game Over 18/01/2026 19:25:52
Per chi ancora non l'avesse capito, glielo ridico: "si può dare colpa all'allenatore quanto vi pare ma se non c'è società si va poco lontano". Duriiiii
Comeda Nick...
Pipistrello 18/01/2026 19:19:20
Messaggio scritto da il_boria

Una proprietà normale, dopo l'ennesima prova orrida contro l'insignificante ultima in classifica (che ha meritatamente vinto, per atteggiamento e voglia) , avrebbe immediatamente licenziato (ma già con ritardo cosmico) ,il Ds è quello psicopatico di allenatore, che probabilmente ha qualche turbe (ascoltato la sua intervista post partita. Delirio assoluto) . Ma siccome licenziare costa, nn avverrà,ne per uno ,ne per l'altro.

Vendere (ma sec me ancora nn possono,per il discorso pignoramento) è l'unica soluzione possibile futura. E ora si prospetta partite con spalti vuoti, interesse zero, in un altro anno di agonia . Forse è proprio quello che si vuole,in questa città di amebe, dove non deve succedere nulla che sia progresso o futuro. Ci si merita di essere ancora di più una città museo. Dove prosperano kebab,pizze al taglio, sushi e supermercati (quelli che possono aprire eh ,x politica) .

Seguito.


CONDIVIDO IN PIENO TUTTO!!!
SOPRATTUTTO L ULTIMA PARTE
il_boria 18/01/2026 19:14:04
Una proprietà normale, dopo l'ennesima prova orrida contro l'insignificante ultima in classifica (che ha meritatamente vinto, per atteggiamento e voglia) , avrebbe immediatamente licenziato (ma già con ritardo cosmico) ,il Ds è quello psicopatico di allenatore, che probabilmente ha qualche turbe (ascoltato la sua intervista post partita. Delirio assoluto) . Ma siccome licenziare costa, nn avverrà,ne per uno ,ne per l'altro.

Vendere (ma sec me ancora nn possono,per il discorso pignoramento) è l'unica soluzione possibile futura. E ora si prospetta partite con spalti vuoti, interesse zero, in un altro anno di agonia . Forse è proprio quello che si vuole,in questa città di amebe, dove non deve succedere nulla che sia progresso o futuro. Ci si merita di essere ancora di più una città museo. Dove prosperano kebab,pizze al taglio, sushi e supermercati (quelli che possono aprire eh ,x politica) .

Seguito.
Pipistrello 18/01/2026 19:11:42
Ancora ci meravigliamo????
Ma non è ancora chiaro che non esiste niente di niente?
Le figure di merda sono figlie dell approssimazione
Dello 0 assoluto su ogni fronte
Società che non esiste
Squadra che è figlia di un direttore che ha 0 euro
Un allenatore fanatico
Mettiamoci l anima in pace con questi disgraziati non ci sarà mai niente
Punto.
Braccio da Montone 18/01/2026 18:46:04
Perdere oggi con il Poggibonsi ultimo in classifica e destinato a retrocedere, equivale
le sconfitte di Badesse e Sinalunga di alcuni anni fa.......da vergogna
Braccio da Montone 18/01/2026 18:27:22
Se come dice Bellazzini sono mancate o venute meno LE MOTIVAZIONI, la colpa è solo sua che evidentemente non sa motivare il gruppo.
Ario 18/01/2026 17:58:13
Cosa cazzo deve succedere ancora per decidersi a mandare via questo folle di allenatore ????

Una società normale aveva già fatto una conferenza stampa per comunicare l'esonero immediato...

Invece temo che non succederà assolutamente nulla ( anzi Bellazzini ha già dichiarato che è stata una gara ben giocata, persa solo per via della loro maggiore motivazione... a quanto pare nessun riferimento ai 70 minuti senza tirare in porta e a passarsi la palla a centrocampo
BELLAZZINI SEI LA NOSTRA ROVINA !!!!!
VATTENEEE
Santinonuccio 18/01/2026 17:04:53
Anche a norkooepping
Santinonuccio 18/01/2026 17:04:00
A brommapojkarna hanno caricato forte
Frate Asheur 17/01/2026 14:39:04
Ciao Cappottino, si si controllai ed era l'Imperia, non il Savona che comunque era nel Girone. Squadra da me amatissima, rincalzi di lusso Pistella, Bianchini e l'esuberante Sciarpa.... Mister il compianto Ferruccio Mazzola e Presidente il grande Danilo. Ho ricordi nitidissimi di tante partite di quella stagione, una cavalcata trionfale.... L'anno dopo altra annata meravigliosa, ma è già un'altra storia.
CAPPOTTO TATUATO 15/01/2026 09:01:19
NO CARO FRATE......LA PARTITA ERA SIENA IMPERIA...ANNO 1984 1985 CON LA SEGUENTE FORMAZIONE..IELPO CALACATERRA TOSONI VICHI GHEDIN STRINGARA NUCCIO ONOFRI DESOLATI PERINELLI RASTELLI.....IL DOTTOR NANNINI PER ALLEVIARCI DAL FREDDO CI SOLLEVAVA CON CAPPUCCINI LATTE CALDO E OTTIME PASTE.........CHE SODDISFAZIONE......ANCHE I GIOCATORI A SPALARE LA NEVE.....MI RICORDO RASTELLI AVEVA UN CAPPELLO IN TESTA STILE QUELLO DEL COLONNELLO MORTIMER NEL FILM IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO...ALTRI TEMPI...ALTRA GENTE......PARECCHIA ,A PARECCHIA MENO MERDA CHE GIRA ORA IN GIRO...FIDATI

MI RIECLISSO
CAPPOTTO TATUATO 15/01/2026 09:01:01
NO CARO FRATE......LA PARTITA ERA SIENA IMPERIA...ANNO 1984 1985 CON LA SEGUENTE FORMAZIONE..IELPO CALACATERRA TOSONI VICHI GHEDIN STRINGARA NUCCIO ONOFRI DESOLATI PERINELLI RASTELLI.....IL DOTTOR NANNINI PER ALLEVIARCI DAL FREDDO CI SOLLEVAVA CON CAPPUCCINI LATTE CALDO E OTTIME PASTE.........CHE SODDISFAZIONE......ANCHE I GIOCATORI A SPALARE LA NEVE.....MI RICORDO RASTELLI AVEVA UN CAPPELLO IN TESTA STILE QUELLO DEL COLONNELLO MORTIMER NEL FILM IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO...ALTRI TEMPI...ALTRA GENTE......PARECCHIA ,A PARECCHIA MENO MERDA CHE GIRA ORA IN GIRO...FIDATI

MI RIECLISSO
Frate Asheur 14/01/2026 12:41:40
Domenica sono tornato al Rastrello, mancavo dalla gara col Plato, e il Roburrone mi ha regalato ben 5 reti, che mi hanno fatto ricordare di un Siena Savona mi pare proprio 5-1.... curiosa coincidenza..... stesso periodo era proprio il mitico 1985 in cui anche noi ragazzotti andammo a spalare il manto dello stadio dalla neve, per permettere alle squadre di giocare.... poi cappuccini e paste offerte al Bar dello Stadio dal sor Danilo. Ecco, se penso a lui adesso vengo sopraffatto dallo scoramento, con questi mambrucchi taccagni che ci sono ora..... col contorno di un disinteresse delle istituzioni tale da far pensare male....

*edit ho controllato, era Siena-Imperia e non Siena-Savona, e si finì davvero 5-1 !