REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1819202122...25
Data: 20/08/2023 17:25:12 Nick: Pietro.Poggi

Ho letto i nomi degli interessati e se la scelta cadrà su uno di essi non saremmo che all'inizio della prossima fine.
Il Sindaco non doveva fare un bando ma alzare il telefono e chiedere a persone referenziate, vedere i curriculum e poi scegliere, facendoli partecipare ma poi scegliendo il più affidabile.
È incredibile come si perseveri ad assegnare il Siena non tenendo conto di garanzie minime.

Data: 19/08/2023 14:47:32 Nick: Santinonuccio

Ovvio , chi vuoi venga in mezzo a queste macerie.
Uno Ambizioso e Potente, con Soldi e Progetti non passa certo per un bando comunale o si abbassa a competere con questi pezzenti...

Data: 18/08/2023 22:17:34 Nick: GhiBell1

A quello che ho letto i tre pretendenti sarebbero Fedeli, quello dell'Alessandria di cui non ricordo nemmeno il cognome e Toccafondi, che a quel che ho letto dai commenti dei tifosi del Livorno e' uno che acquista ora e rivende tra un paio di anni, speculandoci su. Non saprei cosa augurarmi. Dopo essere passati da una anche possibile promozione in B che a Natale non appariva inverosimile, ed approdati all' Eccellenza, la mia impressione è che ci resteremo per un bel po', per bene che vada, salvo rifallire e ripartire dal torneo tra scapoli ed ammogliati, stavolta.

Data: 18/08/2023 14:48:44 Nick: Frate Asheur

Credo che il TAR non possa fermare niente..... altrimenti fermerebbe a cascata tutti gli svincolati, le squadre ripescate ecc. ecc.
Il problema vero è che la federazione ti ha dato la serie E, non penso ci sia la fila.

Data: 15/08/2023 16:02:27 Nick: Toscana Ligg

Un saluto ai due roburdipendenti Adam e Giovanni

Data: 15/08/2023 01:44:06 Nick: Braccio da Montone

Rioorto testo integrale:

HOME > CRONACA > SIENA CALCIO: TAR LAZIO STOPPA IL COMUNE, NON PUÒ CERCARE UN’ALTRA SOCIETÀ IN ECCELLENZA

Siena Calcio: Tar Lazio stoppa il Comune, non può cercare un'altra società in Eccellenza

Di Redazione | 14 Agosto 2023 alle 16:18

Sospensione cautelare urgente del provvedimento con il quale la Figc ha demandato al Comune di Siena lo svolgimento della procedura d’individuazione della società cui attribuire il titolo sportivo ai fini della partecipazione al Campionato Regionale di Eccellenza di calcio per la stagione 2023/2024, così trasferendo il titolo sportivo dell’Associazione Calcio Robur Siena 1904 alla quale non è stata rilasciata la Licenza Nazionale per la partecipazione al prossimo campionato di serie C.

L’ha deciso il Tar del Lazio con un decreto cautelare monocratico con il quale viene anche confermata l’udienza del prossimo 26 settembre per la definizione del ricorso davanti al tribunale in composizione collegiale. Sempre per decreto del tar viene annullata la decisione del presidente della Figc Gabriele Gravina di svincolare tutti i tesserati dell’Acr Siena.



IO MI DOMANDO COME UN TRIBUNALE QUALSIASI POSSA INFICIARE UNA DECISIONE AUTONOMA DI UNA FEDERAZIONE SPORTIVA NEI CONFRONTI DI UN SOGGETTO PALESEMENTE INADEMPIENTE E CHE VOLUTAMENTE HA USATO MEZZI E MEZZUCCI PER DILANIARE UNO SPORT CITTADINO E TUTTE LE SUE ISTITUZIONI???
Una cosa che non si sopporta, una decisione iniqua presa dal Tar del Lazio che come spesso accade sentenzia contro ogni decisione, sempre contro a tutti, anche alla pentola a pressione.
È una vergogna che un tribunale che dovrebbe fare della tutela dei cittadini contro vessazioni anche delinquenziali il proprio credo nonché il proprio scopo lavorativo, possa consentire una cosa simile.

Questa non è giustizia, questa è una cosa criminale che non fa onore sopratutto a chi l'ha presa, calpestando ogni diritto di fronte di una situazione palesemente incancrenita e volutamente perpetrata per demolire, distruggere, calpestare volgarmente una città, una comunità, uno sport e la passione di una tifoseria intera.

VI DOVETE VERGOGNARE SOLO PERCHÉ VI DEFINITE TRIBUNALE E DITE DI SERVIRE LA GIUSTIZIA......E LA VOSTRA GIUSTIZIA SAREBBE

QUESTO NON È UN PAESE DI DIRITO MA IL PAESE DELLE BANANE....MA TANTO PRIMA O POI IL SIGNORE VI TIRERÀ A SE E QUANDO AVVERRÀ SARÀ SEMPRE TROPPO TARDI, VI DOVETE SOLO VERGOGNARE , IL TAR, MONTANARI E CHI HA CREATO QUESTO MOSTRO CONSAPEVOLE DI CREARLO..........

Speriamo gli diano la D almeno poi si ride.




Data: 14/08/2023 19:41:10 Nick: Santinonuccio

Pietro Poggi docet

Data: 13/08/2023 18:20:07 Nick: Giacomone

Analisi di Quixote perfetta. Anche io ho scritti su Facebook piu' volte questi concetti.. Basta Montanari che non è niente e nessuno. Pillola meno amara? Ma dove..

Data: 13/08/2023 17:36:40 Nick: quixote

http://www.sienaclubfedelissimi.it/un-colpo-di-ramazza-che-rende-meno-amara-la-pillola.html

11/08/2023 10:36
UN COLPO DI RAMAZZA CHE RENDE MENO AMARA LA PILLOLA


Finchè sull’unico e più importante organo di informazione dei tifosi del Siena continuerò a leggere accuse solo e soltanto contro Montanari, le mie braccia continueranno a cadere e il mio testone continuerà a scuotere basito e incredulo!

Montanari
Montanari
Montanari
!!!

Io non so quanti di noi abbiano ancora l’anello al naso, io me lo sono tolto da tempo.
Montanari NON ESISTE!
Esiste una realtà ristretta di SENESI che lo stanno gestendo e NON E’ Montanari che ha fatto del male a Siena, che ha cercato di distruggere una antica realtà sportiva…
NOSSIGNORI!

Si deve avere il coraggio di GUARDARE IN CASA NOSTRA!!!
Sono SENESI quelli che hanno compiuto questo scempio!
Sono SENESI che fin dai tempi di DE LUCA speculano, maneggiano, vilipendiano, violentano, la nostra città e la nostra squadra!

Altro che una delle 5-6 città più conosciute al mondo!
Qui c’è il paniere dei “fagiani”!!!

Si faccia del giornalismo d’inchiesta SERIO!
Si indaghi, si cerchino e si espongano pubblicamente i SENESI TRADITORI che sono responsabili di questo scempio da oltre 20 anni!
Troppo facile trovare in Montanari il Capro Espiatorio, troppo facile e illusorio; una presa per i fondelli che, ovviamente, tende a non far aprire gli occhi, tende a non far capire e, così facendo, niente viene smosso, niente viene rivelato… i soliti noti continueranno a fare come gli pare e, per stizza o per interesse, continueranno a definirsi “senesi” mentre violentano quella stessa città di cui pubblicamente si vantano per poi defraudarla e umiliarla dietro le quinte!

Si continua a NON DIRE NULLA!
E se lo si fa UN MOTIVO CI DEVE ESSERE!

Montanari è uno strumento!
ma di quale COLPO DI RAMAZZA si parla???!!!
Per quanto mi riguarda la pillola è ancora più amara, altro che meno amara!!!

C’è SUDICIO a Siena, un sudicio che si ha paura di confessare… altro che ramazza, qui ci vorrebbe uno tsunami!

Data: 13/08/2023 14:56:30 Nick: GhiBell1

Io credo che la Banca possa essere stata la chiave di volta delle fortune della citta', e mi azzarderei a dire ..Sotto la Banca la capra campa...senza la Banca la capra crepa.

Data: 12/08/2023 18:19:57 Nick: Braccio da Montone

Se appeal era farsi dare i soldi dalla banca io non lo chiamerri così , ma piuttosto sfruttamento perché tutto si basava sui finanziamenti che dava MPS e tutto finiva li senza pensare alla città che è Siena ed al territorio in cui è incastonata.

Parlare di due ville è riduttuvo, comprarle e sfruttare il territorio non sono idee da mettere in campo ma bensì opportunità che il territorio ti da naturalmente.
Io credo che noi (primi nostri censori) non abbiamo idea di come ci vedono gli altri, perché che piaccia o no Siena è una delle prime 5/6 città che più si ricodano nel mondo, basta viaggiare e dire...vengo da Siena.

Ecco che se tutti ragionassimo così capiremmo meglio le possibilità che ci sarebbero concesse e le possibilità attrattive che luoghi come questo possono dare.
Poi è vero anche che ci vogliono idee nuove da applicare alla città ed ai territori intorno perché rimanere immobili non premia quando immense ricchezze giacciono sotto i nostri piedi e non ce ne accorgiamo, idee, progetti veri per rendere ricco oltre che bello quello che ci circonda e chi volesse avvicinarcisi perché capisce il potenziale.
Le scelte al ribasso non pagano mai, flagellarsi ancor meno, credimi.
È per questa apatia che abbiamo, l'essere a volte anche troppo critici ma anche immobilisti , che a volte ci fanno fare scelte conservative che non premiano, e nel calcio è la stessa cosa, ci appoggiamo al primo che arriva, che spesso viene per rialzare il pil della società con tre palanche e poi venderti perché la plusvalenza l'ha già fatta, tutta gente che non ha un progetto ma solo l'esigenźa di fare cassa, questo è quello che ci è toccato ed il nostro provincalismo è un assist mostruoso per questa gente che regolarmente ne approfitta.

Sono apparsi dei nomi ieri, la famosa pricessione ma non del corpus domini ma del corpo sciolto.
Ma andate a vedere cosa hanno fatto nei luoghi da dove provengono...andate a Sanbenedetto, a Trieste, ad Alessandria per non parlare di chi la speculazione la fa itinerante, oggi qui domani la, il Siena e la sua storia è una cosa seria e non si merita questi, come non si merita Montanari o altri indegni che da quando è passato il messaggio che tutti possono fare tuttto si alternano regolarmente a fare i gran visir.

La scelta che farà il Sindaco sarà fondamentale per rifuggire da certe logiche, comunque io avrei procrastinato al 20 agosto la manifestazione d'interesse, perché mettere il 17 nella stretta immediatezza del Palio, forse la scelta è fatta e cosi con questi tempi che lasciano poco spazio, anche blindata??

Ripropongo inoltre la domanda di ieri.......ma nel bando lo stadio dove giocherà la neonata società dov'è??

Data: 11/08/2023 23:37:16 Nick: roburunicafede

Siena ed il Siena non hanno ormai appeal, finita la banca è finito tutto, pensate ancora che qualche fondo americano o arabo sia interessato al Siena??? Per farci cosa? Per comprare due ville nel Chianti? Quello lo possono fare a prescindere. Mettetevi l'anima in pace il calcio a Siena è finito e vedrete che il Siena verrà affidato al solito imprenditorino e nel giro di 3/4 risaremo falliti.
GAME OVER DEFINITIVO

Data: 11/08/2023 21:30:52 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da quixote

http://almanaccocalciotoscano.it/nuovo-siena-tre-cordate-in-corsa/?fbclid=IwAR3nrSXFriuar3YTfY48SXP6Cy0w3jbpqIk02LTWXqWZvjQpa0YHtYtN1Oc

qui si citano 2 nomi e 3 possibilità.


"Ambasciator non porta pena"



NOMI DA BRRRIVIDIIIIII.......
Se lo dessimo a Sello farebbe più figura di questi....

QUESTI SONO TUTTI COME MONTANARI.....NON SE NE SALVA UNO ED IL.MEGLIO C'HA LA ROGNA.

Data: 11/08/2023 21:19:49 Nick: Braccio da Montone

Ho letto il bando del Comune ma una cosa no viene mai citata ed allora lo chiedo io:

Ma il nuovo Siena che il Sindaco consegnerà a qualcuno dove giocherà, visto che di campo non si parla e quello che c'è....il Bertoni ovviamente...è come il Rastrello in mano a Montanari??
Il Comune non ha pensato a concederne uno??.....o chi prende il Siena se lo deve portare da casa??
Bertoni...come detto NO.
Cerchiaia ci vanno Mazzola ed A.S.T.A...
Potremmo emigrare a Monteroni visto che il Mazzola s'è staccato.....il campo c'è e non credo ci giochi nessumo....peccato che è in un altro Comune.
Forse Badesse??
Mi viene le lacrime all'occhi a parlare di queste cose accidenta a Montanari, a chi ce l'ha portato, a Gravina ed ai meglii di casa sua....schiantassero tutti come veccia al sole....speriamo Putin sbagli direzione del missile e chiappi Roma dove sono tutte queste merde rinseccolite...chi si e chi no...

MALEDETTIIIIIIIIIIII

Data: 11/08/2023 21:06:37 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da quixote

http://almanaccocalciotoscano.it/nuovo-siena-tre-cordate-in-corsa/?fbclid=IwAR3nrSXFriuar3YTfY48SXP6Cy0w3jbpqIk02LTWXqWZvjQpa0YHtYtN1Oc

qui si citano 2 nomi e 3 possibilità.


"Ambasciator non porta pena"



PERCHÉ NON QUATTRO???
DA QUI AL 17 TUTTO PUÒ SUCCEDERE ANCHE L'ARRIVO DI QUALCHE DANNOIA.......PERCHÉ NO???
BASTA CHE NON ABBIAMO GIÀ DECISO.

Data: 11/08/2023 16:50:41 Nick: TDF

Grazie Quixote.
Quello dell'Alessandria boh.
Di quelli locali diffido per principio.

Di quello con i soldi ammerigani metto un pezzetto di quando è saltata la trattativa con il Poggibonsi.

"Purtroppo come abbiamo detto l'accordo è saltato, Gaetano Mesce, il presidente dimissionario, ha rifiutato di cedere la società alla nuova cordata dichiarando che i nuovi possibili proprietari non erano affidabili a livelli creditizio,"

Esticazzi......bel biglietto di presentazione.

Data: 11/08/2023 16:36:43 Nick: quixote
Data: 11/08/2023 11:05:12 Nick: TDF

Buongiorno; mai come ora conta la categoria della PROPRIETÀ e non quella che farà la squadra.
Per la proprietà ci vuole l'ECCELLENZA.

Se oltre ad aver perso la C e la D ci ritroviamo ancora fra i coglioni personaggi portati dai soliti o comunque di quel livello allora tanto vale star fermi.
Ma i tifosi se vanno agli incontri non devono accontentarsi delle rassicurazioni ("con 1/2Roma i problemi del Siena sono finiti" diceva gotina) ma devono essere informati sui nomi.
Chi c'è che vuole il Siena?

E a quel punto dire sì o no.

Data: 11/08/2023 02:37:35 Nick: GhiBell1

E come dite voi, ora il cerchio si chiudera', coloro i quali stavano aspettando questo momento si faranno avanti, e se i nomi sono quelli che circolavano stiamo certi che tra un paio di anni al massimo risiamo a questo punto...solo che magari non ci daranno nemmeno l'Eccellenza e tocchera' sul serio ripartire dalla Terza Categoria. Del resto se l'acquirente non lo trovi tu...ti sorbisci quello che capita..ora ditemi da qui al 17 agosto quali grandi investitori con un progetto serio e sostenibile tu puoi trovare..tra l'altro settimana di Palio e di Ferie. E tocca pure ringraziare perche' ci hanno concesso l'Eccellenza. Abbiamo toccato il fondo o possiamo fare anche di peggio???

Data: 10/08/2023 18:32:49 Nick: primo senesi

E comunque non riesco a capire, sic stantibus rebus, cosa dovevamo pretendere dalla orribile FIGC.
Anzi... è andata anche troppo bene.
Ora sotto con un Fedeli, mi raccomando subito Fraaaaancoooooo

Data: 10/08/2023 18:28:47 Nick: primo senesi

Il calcio a Siena è ufficialmente finito! Grazie a tutti, ai senesoni che hanno portato gli armeni e poi Ciccio Marmotta, alla precedente amministrazione comunale e anche alla nuova per essere stata molto credibile come giustamente dice Braccio!
GAME OVER! TUTTI A VEDERE LA EMMA VILLAS


E' inutile fare finta che il passato non sia esistito.
IL PROBLEMA NASCE TUTTO DA MEZZAROMA. Il resto viene a rotoli di conseguenza

Data: 10/08/2023 17:59:31 Nick: Braccio da Montone

Ah...volevo comunicare inoltre che ho aggiunto qualche altro nome alla mia personalissima lista di quelli che quando schiantano metto fuori la bandiera del Siena come....... (visto che ci siamo).......a Palio vinto.

Data: 10/08/2023 17:51:05 Nick: Pietro Poggi
Data: 10/08/2023 17:50:30 Nick: Pietro Poggi

https://www.antennaradioesse.it/pietro-poggi-parla-del-fallimento-dellac-siena/

intervista di 10 anni fa

poi hanno smesso di chiamarmi, viene meglio ascoltare quelli piu' intelligenti, io sono un ebete...a continuare a dispiacermene

Data: 10/08/2023 17:47:45 Nick: Pietro Poggi

Mah...Livorno che è parecchio meglio di noi per strutture, pubblico ha fatto uguale a noi, eccellenza. E tra l'altro facendo figure di merda in campo, quindi non sono sorppreso.
La concessione non è la categoria, la concessione è assegnarti una matricola sportiva in piu' riprendendo il nome del fu ac siena e quindi rendendo inutile la matricola dell'acr siena, non era scontato, altrimenti nuova affiiliazione e terza categoria.
Questo era il massimo perchè come scrittovi ma ci sono delle DURAGGINI impressionanti, l'unica alternativa era la fusione, questa la evita.
La matricola sportiva al acr siena non puo' essere espropriata...al momento. Diverso il discorso se con la messa in mora dei giocatori subirà un istanza di fallimento ma avresti dovuto aspettare la fine dell'iter, molto lungo e su questo giocava il proprietario attuale, adesso se lo caccia nel culo. noi perdiamo una categoria lui non si sa. anche se come ho sempre pensato i soldi sono di un fondo per cui non interessa a nessuno

ora viene il peggio, vedere a chi lo danno, ma vedrete che i tifosi, saranno contenti, basta ricreare il giuoco, fino al prossimo fallimento.
c'è una mia intervista sempre on line alla radio di 10 anni fa in cui avvertivo che il problema non sarebbe stato il primo fallimento ma quelli successivi in caso non si fosse trovato un acquirente serio

vediamo a chi lo danno...

Data: 10/08/2023 17:45:10 Nick: roburunicafede

Il calcio a Siena è ufficialmente finito! Grazie a tutti, ai senesoni che hanno portato gli armeni e poi Ciccio Marmotta, alla precedente amministrazione comunale e anche alla nuova per essere stata molto credibile come giustamente dice Braccio!
GAME OVER! TUTTI A VEDERE LA EMMA VILLAS

Data: 10/08/2023 17:32:20 Nick: Braccio da Montone

La voce che gira da oggi è che avrebbero deciso di mandarci in Eccellenza.....anzi ufficiale a questo punto.

Non so se la notizia era nell'aria ma per me è aberrante.
Fossi stato il Comune se al terzo giorno dopo che ho presentato richiesta e la federazione non mi risponde parto in macchina e vo a discuterne con Gravina (a meno che qualcuno non abbia garantito al Sindaco buoni uffici e poi non ci sia riuscito).

Andava mercanteggiato, presentato un nome o gruppo importante per far decidere Gravina per la D, forse di importante c'era poco o poco presentabile tant'è che si è deciso di attendere la comunicazione di Gravina ed era naturale che se non gli rompevi i coglioni in maniera sistematica lui la D non l'avrebbe concessa mai.....e così pare che sia.

Io credo inoltre che il mettersi in attesa di decisioni altrui sia dipeso dal fatto che il Comune non è in pieno possesso dello stadio e senza lo stadio la D non te la danno mentre con l'Eccellenza puoi giocare sia al Bertoni che a Cerchiaia da qui il non incidere troppo consapevoli che senza stadio potevi avere solo l'Eccellenza...e non è la stessa cosa, lo capiscs anche un imbecille......la cosa forse era stata filtrata e siamo rimasti ad aspettare che decidessero d'ufficio, almeno sapremo a chi dare la colpa...a Gravina ed alla Federazione.

Mi sarei aspettato più ferocia nel percorrere questa strada insistendo sul Presidente Federale perché una cosa così non si sopporta e che non siano riusciti a farlo fuori fino ad ora la dice lunga sull'efficacia dei regolamenti italiani, se si consente ad uno che ne ha combinate più di Carletto in Francia, che ha ďebiti qua e la, sopratutto con l'erario e che ha la Finanza in casa, di poter ostacolare una città, le sue istituzioni, la sua gente.

Forse la Federazione poteva essere più incisiva ma bisognava esserlo anche noi perché se c'era qualcuno interessato l'eccellenza inibisce anche il solo pensarci e quando hanno deciso poi indietro non torni.

Ora vedrete anche un altro teatrino, quello della ricerca di un progetto industriale (se ce n'era uno in giro), per rendere credibile colui che si presenta perché di quelli che sono passati dal Palazzo dei Palazzi avevano tutti un monte di idee ma non sostenibili perché NESSUNO HA UN PROGETTO vero e facendo solo speculazione non si va da nessuna parte, lo sa chi richiede il titolo e lo sa anche l'Amministrazione ma non avere la D fa tutta la differena del mondo.

Anziché concentrarsi sullo stadio e come riaverlo in tempi utili, (CHE ERA L'UNICA COSA DA FARE INVECE DI PRENDERSI A PITINICCHIO CON QUEL TROIAIO) abbiamo dato fiato ad un sacco di indegni che non hanno portato niente alla causa in una passerella stucchevole, ora che siamo di sotto ci si accorgerà che forse l'Eccellenza la faremo pure (col mio non ci scorrevgiate, m'è bastato Sinalunga e Badesse), ma non c'è nessuno che dia stabilità futura alla società e questo è dovuto al non avere in dote dalla FIGC la categoria maggiore, colpevole è essersi seduti sull'Eccellenza e non aver di fatto consentito a gruppi più importanti di esprimersi perché in Eccellenza non ti vuole nessuno perché è la fine del calcio, (mentre la D pur nella sua precarietà era comunque la porta per il professiinismo) o peggio non essersi affidati a persone che sono dentro al siatema e che avrebbero fatto un percorso ben diverso dal nostro, per attitidine. e per conoscenze.....io credo che qualcuno di meglio si poteva trovare, ora dopo tanti proclami c'hanno sistemato.

Grazie a tutti......solo AMAREZZA.

Data: 08/08/2023 16:19:02 Nick: TDF

http://wiatutti.blogspot.com/2023/08/la-categoria.html?m=1

Giustamente colorito e pienamente in linea con il mio pensiero.
Stendingovescion

Data: 08/08/2023 01:57:46 Nick: Braccio da Montone

Per me Montanari ha chiuso e così la sua società, o si riparte dal Comune o ci va chi ci vuole andare io sto a casa....garantito.

Poi però anche li va capito bene come la gestiranno sempre che si riesca a vedere la Fabio che assegna il calcio a Siena, perché questo continuo nominare Fedeli o gente simile a lui, nei giornali, non mi piace affatto, e non mi riferisco solo a lui ma a tutti quelli che di sono presentati, tutti speculatori che prenderebbero il Siena gratis per fare i cazzi loro per poi rivenderla dopo qualche anno e qui basta guardare la storia personale di ognuno, altrimenti Pietro non avrebbe fatto quei nomi che per certi versi non sono assolutamente a caso.

È chiaro come ha scritto qualcuno che siamo al ricatto puro da parte di Montanari e di chi rappresenta, basta non cedere, per orgoglio, per etica, per tutto, ma non mi meraviglierei nemmeno che i soldi per partire li rimettessero i Caucasici, mettendo un presidente fantoccio (tanto l'omone fino a dicembre può anche tenere due squadre nella stessa categoria e poi vendere la società a chi vogliono loro.

Se invece mi sbagliassi allora tutta questa operazione servirà a questi indegni per rientrare tutti dei soldi spesi e da riavere,.....volete che smetta di fare ricorsi e lo stadio torni nella disponobiĺotà del Comune velocemente, per poter richide4ee la D???...mettete i soldi qua sopra (e non saranno mai pochi) e si chiude la faccenda..

Va da se che la "filiera" non cerca altro che i soldi.


NON ACCETTIAMO RICATTI PER ME IL CAMPO SE LO PUO CACCIARE SU PER IL CULO.


Data: 08/08/2023 01:16:04 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Giacomini
Fedeli
Camilli

Continuate....ci possiamo già mettere in attesa della prossima chiusura, mi raccomando tutti a cena


CON IL MIO NON CI SCORREGGIANO......

Data: 07/08/2023 21:17:40 Nick: Primo senesi

Per il ragionamento di Braccio, la categoria più alta è preservata ".....si ma il ragionamento di Braccio non ha mai compreso Montanari ma i ragionamenti erano sui successori e sulle loro potenzialità....trovatemi un iassaggio dove ci metto lui...non ce n'è uno.

No no ma io facevo un discorso generale, prendendoti come esempio per ciò che avevi scritto. Però io penso che chiunque eventualmente acquisti il Siena di Montanari e quindi ci garantisca la D è un delinquente peggio di lui, se prende una squadra con milioni di euro di debito.
Il Siena di Montanari e del post Montanari è

FI-NI-TO

Esiste una possibilità di fare i cazzi nostri ripartendo dall’Eccellenza, ma SGANCIANDOSI DA QUESTO TRENO DI MERDA.

Il rischio elevatissimo è di rifare la D, fare 5 punti e riessere qui un altro anno a riscrivere le stesse cose. Il mondo reale NON contempla che arrivi mister x e compri da Montanari un carrozzone vuoto è pieno di merda

Data: 07/08/2023 19:56:22 Nick: Pietro.Poggi

Giacomini
Fedeli
Camilli

Continuate....ci possiamo già mettere in attesa della prossima chiusura, mi raccomando tutti a cena

Data: 07/08/2023 19:32:01 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

Nel calcio, oltre alle categorie, esistono per me altri valori.
Io sono uno di quelli che non ha mollato la presa, nemmeno a dispetto di fenomeni (MassimoMassimo & Anna) che hanno distrutto il distruttibile. Però hanno avuto la compiacenza di distruggere e cavarsi dai coglioni, liquefatti.
Stavolta va in scena un diverso fenomeno, il RICATTO. Davanti al ricatto si hanno due possibilità: o andare a trattare, o lasciare che le cose vadano per il proprio corso.
Io francamente ho tempo, Montanari idem. Ma il suo tempo COSTERA' CARO, il mio meno.
Vedremo chi dura di più


CONDIVIDO, non solo andare anche solo pensare di mediare con uno così è fondamentalmente un errore strategico visto dalla parte del Comune ba anche rischiosissimo.
Per me muore di stenti tanto gli fa anche bene vista la mole.

"Per il ragionamento di Braccio, la categoria più alta è preservata ".....si ma il ragionamento di Braccio non ha mai compreso Montanari ma i ragionamenti erano sui successori e sulle loro potenzialità....trovatemi un iassaggio dove ci metto lui...non ce n'è uno.

Detto questo, comunque questo ignobile ha sfruttato le falle del sistema calcio italiano (di cui noi avevamo già avuto prova provata sulla nostra pelle anni fa) e sta mettendo tutti nel sacco e secondo me sta cercando di ricattare o forse hanno gia trovato chi compra....la filiera dell'altro giorno cercherà di rientrare, per me gli si secca la vigna. e come hanno detto in tanti..."dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", uno che compra da uno così ed accetta di affiancare uno che ha avuto tali comportamenti non merita nemmeno il mio disprezzo invece che la dovuta attenzione, nemmeno se il Siena glielo compra lo sceicco Mansur, ma se così sarà nemmeno ci perdo tempo, la domenica vo al mare...anche d'inverno.

Data: 07/08/2023 18:21:59 Nick: Santinonuccio

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Avevo scritto cosa andava fatto ma come sempre ascoltano chi segue le società e i presidenti di turno.
Ora ringraziateli


3 fallimenti sono pochi, forse verso il settimo ottavo ripartiremo... un giorno

Data: 07/08/2023 14:24:29 Nick: Pietro.Poggi

Avevo scritto cosa andava fatto ma come sempre ascoltano chi segue le società e i presidenti di turno.
Ora ringraziateli

Data: 07/08/2023 13:44:50 Nick: TDF

Buongiorno; auspico la migliore categoria possibile ma il principio FONDAMENTALE è che non voglio nessuna trattativa, patto, condivisione, etc con Ciccio Marmotta ed i troiai in salsa nostrana.

Ho letto che il Sindaco dovrebbe aver interessato anche dei tifosi quindi che vigilino al massimo per non perdere almeno l'occasione di toglierci dalle palle i veri colpevoli della situazione.

Data: 07/08/2023 13:09:47 Nick: Santinonuccio

Ma sti cazzi , andare a giocare ovunque, con un altro nome con un altra maglia ...

Data: 07/08/2023 12:20:22 Nick: primo senesi

Nel calcio, oltre alle categorie, esistono per me altri valori.
Io sono uno di quelli che non ha mollato la presa, nemmeno a dispetto di fenomeni (MassimoMassimo & Anna) che hanno distrutto il distruttibile. Però hanno avuto la compiacenza di distruggere e cavarsi dai coglioni, liquefatti.
Stavolta va in scena un diverso fenomeno, il RICATTO. Davanti al ricatto si hanno due possibilità: o andare a trattare, o lasciare che le cose vadano per il proprio corso.
Io francamente ho tempo, Montanari idem. Ma il suo tempo COSTERA' CARO, il mio meno.
Vedremo chi dura di più

Data: 07/08/2023 12:12:34 Nick: primo senesi

Solito "rassicurante" comunicato di testa di marmotta. Che dice che andremo a essere iscritti in sovrannumero in serie D. Ragione per cui, nel ragionamento di Braccio, la categoria più alta possibile è preservata.
Farei quindi un plauso a Montanari, che magari ha passato un momentaccio, ma che mi pare pronto a riprendere il filo del discorso.
Io farò l'abbonamento alla Raddese e mi terrò informato attraverso il muro ed altri siti sulle sorti del Siena di Montanari, sperando che perda tutte le partite.

Spero vivamente che l'Amministrazione o chi per lei NON PENSI NEMMENO AD UN MINIMO CONTATTO/ACCORDO/TRATTATIVA con Montanari. Montanari deve essere lasciato libero di esprimersi e soprattutto DI SPENDERE SOLDI, fra iscrizione, oneri, contratti, allenatori, ecc ecc. In serie D si spendicchia, caro ingegnere...

Data: 07/08/2023 09:19:37 Nick: CAPPOTTO TATUATO

UNN SALUTO A TOSCANA LIGG.......INTANTO LA FIGC HA DISPOSTO LO SVINCOLO DI TUTTI I GIOCATORI!

SPERIAMO DI VEDEVVI TUTTI IN FONDO A CALZOLERIA

 

1...1819202122...25