REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 29/08/2024 12:43:57 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da roburunicafede

INTANTO SE QUALCUNO HA CANALI DIRETTI PER PARLARE CON LA SOCIETA', RIFERITEGLI CHE IL MARCHIO A.C. SIENA PUO' ESSERE DI NUOVO RIUTILIZZATO SENZA CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO E SENZA SPENDERE 1 EURO, ADDIRITTURA POTREBBE ESSERE DI NUOVO REGISTRATO...SE QUALCUNO AVESSE NECESSITA' DI MAGGIORI INFO VE LE POSSO DARE IN PRIVATO...



BASTA CHE NON CI SIA DA SPENDE NIENTE.....MI RACCOMANDO.

Data: 29/08/2024 12:31:53 Nick: Braccio da Montone

Gli "Svedesi" sono improvvisamente scomparsi, peccato, chiaramente non sappiamo chi fossero, ma vista la sbandierata nazionalità c'era da sperare che fossero stati rappresentanti dell'Ikea, almeno lo stadio si faceva tutto in legno (come Castel Rigone) e quindi ecosostenibile, perfettamente incastonato nell'ambiente bucolico della buca del Rastrello tanto da rendere più sereni sia gli scoiattoli nostrani che ci vivono, sia chi ne perorava la causa anni fa.

Mi sembrava un bel compromesso.....calcio /natura anche se la sua edificazione non sarebbe passato al vaglio di Comune o Sovrintendenza ma bensi dei Vigili del Fuoco per stabilire l'ignifugabilità del manufatto.

AHUUUUUUUUUU PORO PANE DA CHI TI FAI MANGIA'.

P.S....ennesima butade da..."io spero che me la cavo"... se conosco fuori da Siena tre biondi, ce li riporto io spacciandoli per interessati....il Siena non lo comprerebbe nessuno lo stesso ma almeno un po di gente spererebbe, se poi non si concretizza niente, che vuoi che sia è da Aprile che Giacomini butta là gente che non ha ne arte ne parte per far ringalluzzire il tifoso bue, uno in piu uno in meno cosa vuoi che sia???.

Io credo che ci stia prendendo tutti per il culo perche vuol giocare d'azzardo ma gli vorrei ricordare che non è sempre domenica, non sempre di vince e se perde, perde Siena a lui gl'importa una sega.

Data: 29/08/2024 11:51:23 Nick: roburunicafede

INTANTO SE QUALCUNO HA CANALI DIRETTI PER PARLARE CON LA SOCIETA', RIFERITEGLI CHE IL MARCHIO A.C. SIENA PUO' ESSERE DI NUOVO RIUTILIZZATO SENZA CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO E SENZA SPENDERE 1 EURO, ADDIRITTURA POTREBBE ESSERE DI NUOVO REGISTRATO...SE QUALCUNO AVESSE NECESSITA' DI MAGGIORI INFO VE LE POSSO DARE IN PRIVATO...

Data: 27/08/2024 22:59:14 Nick: il_boria

Un estate tranquilla

Data: 27/08/2024 20:05:54 Nick: Santinonuccio

In terza cat. ci sarà sempre il Comune a decidere con chi ripartire? Ci sarà la fila per prendere a zero e rifare il giochetto..🤡 buffoni istituzionali

Data: 27/08/2024 19:32:51 Nick: Braccio da Montone

...L'importante è che alla fine della fiera non ci ripropongano vecchi nammuttoni....sarebbe di cattivo gusto

Data: 27/08/2024 15:26:04 Nick: roburunicafede

MA I TURISTI SVEDESI, DOPO UNA BELLA CENA IN CENTRO E LA SUPER TRASFERTA IN QUEL DI SAN DONATO TAVARNELLE HANNO GIA' FINITO LE VACANZE E SONO RIENTRATI A CASA?

Data: 26/08/2024 15:29:55 Nick: TDF

Ognuno può dire ciò che vuole ma chiaramente ciò lo qualifica.
Qui è grassa se rimettono il prato del Rastrello a posto ed anche in quella situazione ho letto la giusta accusa dei tifosi e la risposta del Comune; ma il propietario che ha dato delega?

E mi sembra di essere un criceto che gira sempre sulla stessa ruota, con gli stessi problemi ciclici.
Io mi sarei rotto le palle; poi ognuno faccia ciò che crede meglio, ci mancherebbe.

Data: 26/08/2024 14:58:21 Nick: Pietro.Poggi

la cosa assurda che on line ci risono i tifosi del presidente di turno e risiamo ai gufi che fanno contro se gli fai notare la situazione

faranno la terza categoria
Pietro

Data: 26/08/2024 14:56:03 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da TDF

Vedi Cuorenero, te parli di cifre" "o Giacomini resta ed INIZIARE AD INVESTIRE o è bene si levi dai coglioni senza chiedere 2.2 per passare la mano."
Io mi chiedo, visto che in altre situazioni passate siamo saltati per aria per richieste assurde quando la spesa per acquisire la società era stata nulla, ma mettere qualche clausola nel contratto in cui gli affidi REGALI la società noo?
Tanto il personaggio si conosceva questo come altri.
Cautelarsi invece di dire ora che s'è trovato l'acquirente e di più non si poteva fare.
Se mi metti in mano ad uno che mi tiene per le palle un bel servizio mica me l'hai fatto.


Hai perfettamente ragione.

Sarebbe semplicemente BUONSENSO.

Evidentemente qui a Siena manca anche quello.

Data: 26/08/2024 14:08:17 Nick: TDF

Vedi Cuorenero, te parli di cifre" "o Giacomini resta ed INIZIARE AD INVESTIRE o è bene si levi dai coglioni senza chiedere 2.2 per passare la mano."
Io mi chiedo, visto che in altre situazioni passate siamo saltati per aria per richieste assurde quando la spesa per acquisire la società era stata nulla, ma mettere qualche clausola nel contratto in cui gli affidi REGALI la società noo?
Tanto il personaggio si conosceva questo come altri.
Cautelarsi invece di dire ora che s'è trovato l'acquirente e di più non si poteva fare.
Se mi metti in mano ad uno che mi tiene per le palle un bel servizio mica me l'hai fatto.

Data: 26/08/2024 13:45:02 Nick: cuorenero

Ah,non so chi siano questi "svedesi".

Secondo me potrebbe essere semplicemente un fondo d'investimento,con sede in Svezia per motivi fiscali.

Ipotizzo,visto che con la Brexit parecchi fondi si sono dovuti necessariamente adeguare...

Quindi non è detto che siano per forza di Stoccolma o Malmoe.

Data: 26/08/2024 13:30:46 Nick: Braccio da Montone

Buongiorno amico mio...come fai a dire che siano 2.2 i milioni di € che chiede e non di più, bisogna vedere a quanti ed in che misura deve rendere i soldi, o qual'è la sua personale idea di realizzo, non vorrei fossero pochi anche 2,5 milioni di €.

È chiaro che va da se che la società diventa invendibile e che le previste dichiarazioni di non cessione servano proprio a mettere pressione ad eventuali compratori.

Sulla presenza di persone ritenute interessate al Siena, a me interessa che siano persone serie, ma chi siano la domanda me la pongo, perché non ricordando di proprietà Svedesi nel panorama europeo, salvo in Svezia, il lecito dubbio su chi siano mi rimane e mi pervade.

Comunque se son rose fioriranno.

Data: 26/08/2024 11:32:23 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da TDF

Buongiorno, come al solito vive lanciato un sasso in piccionaia e poi non c'è un giornalista che ponga domande alla proprietà.
Anche dire, abbiamo contattato il Presidente Giacomino ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni può andare bene ma perlomeno provarci.

Per il resto la squadra è incompleta e guarda caso dopo le prime voci il mercato si è fermato tranne la quota.


Preciso,concordo.

Uno non chiede certamente di fare "giornalismo d'inchiesta"ma almeno le basi questi raccattati dovrebbero averle.

E invece il nulla cosmico da sempre;aspetto ancora un'intervista a Bellandi e company,mi sa che stianto prima di leggerla.

Pare abbiano preso Semprini in attacco...bomber non è di certo,basterebbe vedere il curriculum,ma probabilmente quest'anno è sufficiente per arrivare nelle prime 5.

Con il Signor Magrini(per me imprescindibile)che però sarebbe il caso smettesse di dire che siamo a livello di Livorno e Grosseto.

Qualcosa prenderanno anche in difesa ma la mia unica speranza è che la novella dello stento riguardo il passaggio di proprietà giunga al termine:o Giacomini resta ed INIZIARE AD INVESTIRE o è bene si levi dai coglioni senza chiedere 2.2 per passare la mano.

Data: 26/08/2024 11:24:11 Nick: TDF

Buongiorno, come al solito vive lanciato un sasso in piccionaia e poi non c'è un giornalista che ponga domande alla proprietà.
Anche dire, abbiamo contattato il Presidente Giacomino ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni può andare bene ma perlomeno provarci.

Per il resto la squadra è incompleta e guarda caso dopo le prime voci il mercato si è fermato tranne la quota.

Data: 26/08/2024 08:17:34 Nick: Braccio da Montone

Comunque oggi ..."Simo" farà un comunicato dove dice che non vende quindi se..."Simo" (come lo apostrofa qualcuno) un vi garba, fatevelo garbà.

Arrivare a ....Simo...è una sconfitta mostruosa per un tifoso visto che quando sei così in confidenza perdi anche l'obiettività ed il senso critico, comunque sappiate (ma lo sapevi già) che a qualcuno Simo fa comodo....ai tifosi però un po meno,......."meglio rischiare di morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"

Data: 25/08/2024 17:14:02 Nick: Braccio da Montone

AHAHAHAHAHAHAH allora il nostro Gigi Conte ha cambiato mestiere o arrotonda nel fare la "guida turistica"perché di la non ci mangia ed accompagna i turisti??

Voglio sperare che ci sia qualcosa di vero, perché tanto con Giacomini si richiude, anche se stento trovare in tutti i paesi europei (escluso la Svezia) una proprietà Svedese in una squadra di calcio.....ne ho visti di tutte le etnie fuor che dalla Svezia.

Oggi il buon Pietro Federici da S.Donato ha detto che gli Svedesi erano in tribuna....beh speriamo almeno di vincere magari s'invogliano, c'è da dire però che se perde a Giacomini gli fanno la tara...e non saprei cosa è meglio sperare....beh rimaniamo per la vittoria, tanto prima o poi gli tocca vendere lo stesso.

Data: 25/08/2024 14:45:35 Nick: roburunicafede

COMUNQUE STAMANI HO RIVISTO I DUE SVEDESI IN PIAZZA DELLA POSTA...ALLA FINE SONO DAVVERO DUE TURISTI AHAHAHAAH

Data: 24/08/2024 22:04:55 Nick: quixote

La verità è che Siena è una città di "diversamente etero".
Ai senesi gli piace prenderlo nel culo e dire... vabbé, mi piace... tanto ormai ce l'ho nel culo, che ti devo dì???

Caro Pietro... se non mi ap-Poggi questa non so cosa potresti appoggiarmi!

Una città totalmente allo sbando e NON LO SA!!!

MARUONN! ... direbbe il poro De Luca!!!!

Data: 23/08/2024 17:36:40 Nick: Santinonuccio

Pensa alle distanze km

0,1
3
8
0,9
1,2
0

Data: 23/08/2024 16:20:37 Nick: Pietro.Poggi

Intanto nonostante tutti i segnali, in un loop continuo, cambia solo il nome del presidente, la tifoseria va avanti, come su nulla fosse con le stesse modalità di sempre
come se non sapesse, se non gli importasse di essere nuovamente all'interno di un countdown.
io ormai ho perso il modo di definire questa lobotomia, dopotutto per una terza categoria andranno bene anche le merende

Data: 22/08/2024 12:20:46 Nick: Santinonuccio

Va bene, Ma se risaltiamo e dobbiamo partire dalla terza cat. Si tratta di aspettare altri 6 anni, forse 4 se compriamo qualche titolo sportivo...a quel punto credo che rimarresti solo te , e ti fa onore, e quell' altri a seguire le fantastiche vicende bianconere...

Data: 22/08/2024 01:04:27 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Santinonuccio

Scusa la prossima volta quando?


Spero che ci sia una prossima volta perché capirai da te che se non ci fosse una prossima volta sarebbe un problema.

Sono fiducioso che un giorno arrivi una perdona seria ed afftonti seriamente i nostri problemi e le nostre esigenze ...per ora stiamo ancora aspettando.

Data: 21/08/2024 21:57:08 Nick: Santinonuccio

Scusa la prossima volta quando?

Data: 21/08/2024 18:04:12 Nick: Braccio da Montone

21/08/2024 16:48 | NEWS, TOP NEWS
STADIO FRANCHI, TANTE LE CRITICITÀ

Con il campo del Franchi visibilmente in sofferenza, come abbiamo già segnato in precedenza, da ieri è stata anche staccata la luce alla struttura. L’allacciamento provvisorio richiesto dal Comune per poter giocare la partita con il Mazzola e la finale del Dudo Casini è scaduto e la società non ha ancora effettuato il subentro quindi il fornitore di energia ha provveduto a chiudere la fornitura. Questa criticità crea problemi anche per le attività connesse alla gestione, come la lavanderia. Ci risulterebbe inoltre che il contratto di affidamento provvisorio degli impianti da parte del Comune a Siena FC non sia ancora stato firmato dalla società. Ci aspettiamo dalla società bianconera un veloce cambio di passo a soli quattro giorni dall’inizio ufficiale della stagione.


Evidentemente continuare a negare l'evidenza non fa buona pubblicita ed è per questi che vivaddio anche chi non l'ha mai fatto comincia a porsi donande.....ma cosa ci voleva dopo quello che ha fatto questo signore??

A me no ehhh, io ho sempre pensato che da noi non ci faceva niente e che serviva ben alto e molto di più per il Siena, ma lui ha preso per il culo ed ha continuato a prendere per il culo, tutti, da chi l'ha scelto nelle segrete stanze a Roma a chi ha accettato di mettercelo tra i coglioni fidandosi ciecamente, a chi non si è mai posto il lecito dubbio che fosse l'ennesimo treccolone nonostante il campionato vinto, questultimo la cortina fumogena perfetta per non far vedere chi avevate davanti (io no, perché il puzzo del tarocco lo sento da lontano e raramente mi sono sbagliato).
Cosa serviva di più una dichiparazione giurata??
Che ci voleva per farvi aprire gli occhi??...non bastava il non aver preso mezzo impegno economico??....non bastava non aver trovato in un anno una sede??....non bastava sentirlo sempre chiedere, a chi gli ha dato la possibilità (sbagliando però, non hanno mai cercato alternative) di fare business regalandogli il Siena continuamente impegni economici??....che ci voleva di più??.....non bastava Trieste, non bastavano nemmeno le pallottile di Chieti per capire chi avevamo davanti.

Bene, così imparate, e la prossima volte aprite gli occhi invece di leccargli il culo perché ha vinto la categoria che tutti avevano scelto di fare
perché Montanari gli aveva chiuso tutte le strade ed occupato la D......anche di questo quando sapremo mai l'unica verità??

Data: 21/08/2024 17:14:09 Nick: roburunicafede

TRANQUILLI, GICOMINI SI ERA SOLO DIMENTICATO DI FARE LA VOLTURA...

PER L'ERBA NESSUN PROBLEMA DA DOMANI SEMBRA CHE SIA PRONTO UN GREGGE DI PECORE, IN 4 GIORNI L'ERBA DOVREBBE ESSERE PERFETTA...

QUALCHE MESE E SI FALLISCE, STATE SERENI....

Data: 21/08/2024 15:49:09 Nick: il_boria

UN ESTATE TRANQUILLA

zenga, svedesi, stadio senza luce.

ma se era agitata, che succedeva? asteroide, tsunami?

Data: 21/08/2024 11:50:45 Nick: il_boria

si sa tutti che questo vuol vendere la societa' . il problema e' che continua a chiedere cifre fuori da ogni logica, quindi i casi sono due:

o vende ,abbassando richiesta che non campano ne in cielo ne in terra

o si prova a fare qst'anno e vedere che succede, sperando di riuscire a finirlo... e poi riniziare la telenovela del vendo/non vendo/rifallisco

ormai questi giochini purtroppo si conoscono tutti, ci siamo passati troppe volte.

Data: 21/08/2024 11:41:28 Nick: TDF

Buongiorno, io credo qualcosa ci sia di vero.
Mi preoccupa il fatto che nonostante le riassicurazioni iniziali sul fatto che non sarebbe cambiato nulla, di fatto da allora il mercato si è fermato.
Eravamo partiti bene ma manca ancora roba importante per poter ambire a vincerlo il campionato.

Stupisce poi come sulla piazza di Siena non esista un giornalista che riporti queste notizie se non di rimbalzo e senza ulteriori dettagli.

Tra un po' si ricomincia e il Rastrello è in condizioni pietose, nemmeno il campo annaffiano.
Ma che gente c'è?

Data: 21/08/2024 11:28:17 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Santinonuccio

ikea , ci fa anche lo stadio...


a quel punto spero lo stadio lo faccia la lego...

Data: 21/08/2024 10:41:04 Nick: Santinonuccio

ikea , ci fa anche lo stadio...

Data: 21/08/2024 10:00:21 Nick: TDF
Data: 21/08/2024 08:48:32 Nick: il_boria

E ci risiamo con la cordata svedese...

Sarà mica stato Fantozzi e Filini a chiamare con accento svedese, come quando chiamano il mega direttore galattico totale prima della coppa cobram??

Che palle

Data: 20/08/2024 04:39:06 Nick: cuorenero

Ah,la sede del Siena Fc è sempre in Piazza del Campo,1.

Oh Giacomini:hai vinto un campionato(d'Eccellenza)imbattuto,non è poco,ma un pensierino a passare la mano davvero lo stai facendo?

Perchè oltre a vincere sul campo(ripeto non è poco),cosa hai fatto di tuo?

Te lo dico io:N I E N T E .

Data: 20/08/2024 04:23:55 Nick: cuorenero

Il Signor Giacomini avrebbe fatto meglio a vendere la società,dato che pare certo abbia difficoltà anche a far annaffiare il campo.

Chiedere 2.2 è da folli,logico nessuno lo consideri:purtroppo chi governa Siena e lo scelse non ne azzecca una in ogni ambito,è da tempo che dico che questa città andrebbe Commissariata perchè chi ci metti ci metti,tutte le scelte che fanno(Palio in primis)sono totalmente sbagliate.

Oltretutto,dopo le voci di inizio agosto e la successiva smentita,il calcio mercato è fermo.

Mancano almeno 3 giocatori,di sicuro una punta centrale di stozzo che non può essere assolutamente Pedrini,poi un 2006 ed un centrale difensivo.

Tutto questo se vogliono tirare a vincere.

Per arrivare nei primi 5 va bene anche così,contenti loro,contenti tutti:tanto la gente si abbonerebbe anche in terza categoria,per cui...

Data: 19/08/2024 21:45:03 Nick: Braccio da Montone

Silenziato il palio per qualche giorno ehhh poi si riparte a tutto bordone....gli squili più che della Fe ni senbra di sentirli in altri ambiti, vedi i social dove si sprecano gli appelli e le sottoĺineature. degli uni e degli altri.....


Questi i Fedelissimi:

IL TERRENO DEL FRANCHI ANCORA IN SOFFERENZA

Dopo un mese dall’intervento della ditta specializzata che ha fatto i lavori sul terreno del Rastrello estirpando le erbacce, nulla è più stato fatto fino ad oggi e la situazione è quella delle foto.
Non sappiamo a chi spetti la manutenzione ma è certo che così non possiamo andare avanti.
Mancano 25 giorni alla prima partita in casa con il Montevarchi e vedere lo stadio in queste condizioni è una vergogna per la città e i tifosi della Robur. (Lorenzo Mulinacci).


Questo il Comune:

SITUAZIONE PRATO FRANCHI, LE PRECISAZIONI DEL COMUNE

Dopo l’articolo sulle condizioni del manto erboso dello stadio Franchi, dal Comune arrivano le seguenti precisazioni:
la semina del prato sarà fatta da una ditta incaricata dal Comune come da programma quando sarà il momento. Il Siena FC deve fare manutenzione ordinaria: annaffiare e tagliare l’erba quando è necessario.


Manca la società che se ha pensato per interposta persona di far sentire la sua voce sarà il caso la tiri fuori davvero na la sua di voce perché la precisazione del Comune non lascia niente di incerto, quello di cui si lamentano i Fedelossimi spetta alla Società e se da Piazza del Campo sono stati così solerti nel precisare vuol dire che si sentono sicuri di quello che dicono e quindi caro Giacomini sarà il caso tu intervenga per manutenere l'Impianto come da accordo annuale (non c'è per ora nessun contratto come già sapevamo) magari evitando di chiedere ad altri di levarti i tarzanelli dal culoo ergo fargli fare una beĺla figura di merda.

Le cose sono chiare tutto il resto è fuffa, che il Presidente ci dimostri che vuol procedere seriamente altrimenti passi la mano e si levi dai coglioni e sopratutto che smetta di fare il bucone con il culo degli altri.....ma sopratutto che non si azzardi mai a pensare che lui è lui e noi non siamo un cazzo perché in questo borgo di prezzolati non siamo tutti uguali....a buon intenditor poche parole.

Data: 12/08/2024 08:47:20 Nick: TDF

Buongiorno, alcune considerazioni su quanto letto negli ultimi giorni.

Incredibile come venga sparata la notizia di una probabile cessione e che in un giornale locale si facciano anche ipotesi sugli acquirenti e poi il nulla.
Nessuna notizia successiva intervistando la proprietà o lo stesso Zenga, nessuna notizia ulteriore sino a quando chi aveva lanciato lo scuppè non comunica che è saltato tutto.

GhiBell1 scrive:
Ma con tutti gli americani che bazzicano a Siena e provincia, possibile che a nessuno interessi il calcio???

Il punto è che non hanno voglia di confondersi con una politica ed un contorno locale che ha già dato dimostrazione della propria apertura e delle proprie capacità; sono come il cane che guarda l'aglio.
La gente investe se c'è possibilità di fare, di investire, di guadagnare......vedi Como.

In merito ai richiami al Palio presenti nella campagna abbonamenti; mi pare che i tifosi sono i primi a cantare il nostro inno allo stadio quindi siamo noi a mischiare le cose, o no?

Sulla squadra mi pare che fino ad oggi sia stato allestito un buon gruppo.
Quando vieni promosso alla categoria superiore è normale che chi trovava poco spazio va altrove e chi ha fatto bene viene affiancato da gente di spessore inserita almeno uno per reparto.
Ottimo Giannetti in attacco e Mastalli a centrocampo, qualcun altro di categoria superiore già ce l'avevamo.
Ora serve un centrale difensivo di grande qualità e un' altra (di esperienza) punta centrale fisicamente strutturata da affiancare a Giannetti o Galligani quando il Mister vorrà riproporre questo schema di gioco piuttosto che farli giocare assieme.

Tra non molto la palla ricomincerà a ruzzolare; speriamo che a qualcuno continui a essere ben presente la necessità inderogabile di dotarsi di un centro sportivo adeguato e che quindi di pari passo vengano compiuti passi concreti in questa direzione.

Data: 12/08/2024 04:17:33 Nick: GhiBell1

Sul mischiare calcio e Palio concordo in pieno con te Braccio.
Sono cose molto diverse per storia, origine e tradizione, dove non andrebbero fatte commistioni e contaminazioni di sorta. Buon Palio a tutti!!

Data: 10/08/2024 21:43:27 Nick: Braccio da Montone

Criscitiello: "Non ci sono le garanzie. Salta il passaggio del Siena a Zenga"

09.08.2024 22:15 di Giancarlo Cornacchia
 

Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, è saltato il passaggio di consegna del Siena da Simone Giacomini, all'ex allenatore rossoblù, Walter Zenga: "Non ci sono le garanzie necessarie. Rimane la proprietà attuale".


MA CRISCITIELLO CHE FA LA GRANCASSA A GIACOMINI??

Ora tocca al supereroe (o chi per lui) controbattere.
Curioso che Criscitiello sia cosi informato sui dettagli.
La fonte è Giacomini lo si sa nagari stizzito perché gli sono andati nel culo (no comprala te a quelle cifre), sarebbe utile un confronto, ad oggi anche Zenga &Co. hanno fatto comodo al flaco, se qualcuno lo sputtana però cambia la sinfonia.

Ultima cosa....io come bel 2016 quando la campagna abbonamenti si intitolò "S'armi vinca l'onore" avrei evitato tutti questi riferimenti al Palio, perché se bisogna riesumare sempre l'ascia di guerra per giustificare quello che si fa vuol dire che siamo alla frutta, è la fine, sia nel calcio che nel palio....smettiamo di confondere il culo con le quarant'ore.....il palio ha una sua sacralità (a prescindere che sia tutto stravolto anche li in maniera esponenziale), il calcio tanta merda e basta e gli schizzi spesso prendono anche chi si sente al di sopra degli altri, nel 2016 come oggi.

Buon Palio a tutti.

Data: 10/08/2024 03:21:11 Nick: Braccio da Montone

Visto che Giacomini le chiacchiere le lascia ai supereroi, come dice GhiBellll1 sarebbe interessante sapere cosa ne pensa proprio "l'uomo ragno" o chi per lui, per la fine di questa trattativa che a tutti era sembrata una cosa un po così, un po naif fin da subito.

Se Zenga o chi per lui non replicasse allora potrebbero esistere grossi dubbi anche sulla veridicità della notizia (Pietro dice di si) io sono un po più scettico di Pietto a dire il vero, perché conosco i miei polli, per questo chiesi l'altro giorno se qualcuno avesse mai visto la famosa offerta.....e poi anche questo Criscitiello, prima da la notizia che sembra tanto reale, poi ci dice che è saltato tutto di nuovo a certificare la cosa esattamente in minuto prima del comunicato societario, dicendo LUI che mancavano le garanzie, spostando la responsabilità proprio su un gruppo che non si sa nemmeno se esiste ma busogna che qualcuno si prenda la colpa che esista o no non importa d'altronde per far a credere a tutti è bastato Criscitieĺlo......altrimenti è tutta carta da culo

Ma Criscitiello non è che regge la balla a questo signore???...per me si, alla grande...rientra tra quelli che danno notizie di parte, di quelli che sei stato bravo anche se hai combinato disastri....comunque le chiacchiere le porta via il vento, ora Giacomini deve intervenire ma se mette insieme quello che chiede ad ulteriori debiti, che al momento chi cazzo viene a cercarti per acquistarla??... nessuno....ed ecco che mi preoccupo perché tocca richiudere.

Io credo che se e vera l'offerta Giacomini ha fatto il pollo ingordo al quale secondo proverbio gli scoppiò il gozzo però anche se la dissennata regalia avuta gli pernette di tenere tutti per le palle...e questo lo dico ad uso e consumo di chi mi disse che lui il suo l'aveva fatto....l'ho già scritto...il suo non lo so, che abbia fatto per se ne sono sicuro

Si permette di sbeffeggiare tutti,in realtà l'ha sempre fatto, anche a Trieste, a parte Chieti dove dovette scappare, visto che gli recapitarono anni fa una busta con due proiettili dentro....li furono più persuasivi.

 

1...45678...25