REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1819202122...25
Data: 04/08/2023 10:56:52 Nick: primo senesi

Primo, però Braccio ha seguito il tuo consiglio.
Post corti😄

Coglie al volo tutte le indicazioni

Data: 04/08/2023 10:56:10 Nick: primo senesi

Braccio, te fai una descrizione che può anche essere veritiera (non in tutti i punti, a mio avviso).
Io fo un discorso di FATTI.

Io fo un discorso in cui parlo io tifoso + l'attuale amministrazione.
Te fai un discorso di Montanari + altri due soggetti che hai citato.

Bene, io sto fermo un anno PUR DI NON AVERE ALCUN TIPO DI CONTATTO CON QUESTA GENTE.
E spero che questo ragionamento lo faccia anche l'attuale Amministrazione. Che con questa situazione non ci incastra niente e che deve prendere distanza da ciò che sta succedendo perchè evidentemente le cose, quando ci sono di mezzo certe persone, non funzionano.

La cosa che DEVE fare l'Amministrazione è pronunciarsi, favellare, dire che Montanari deve andare a pigliarselo in culo. E che noi (tifosi+Amministrazione) si fanno i cazzi nostri, non loro. A costo di rimanere un anno fermi.

In più, la soluzione alternativa potenzialmente esiste ed è quella da settimane indicata da Pietro.

SI CAMPA ANCHE SENZA MONTANARI

Data: 04/08/2023 08:53:35 Nick: TDF

Messaggio scritto da Primo senesi

Ma sie mediazione…
Unica e’ mediare con questo essere (che poi vorrebbe dire mediare con altri).
Ma no, cazzi sua.
Noi facciamo la nostra strada, lui la sua


Esatto, e del Joker nemmeno voglio sentir parlare accostato alla Robur.

Primo, però Braccio ha seguito il tuo consiglio.
Post corti😄

Data: 04/08/2023 02:51:26 Nick: Braccio da Montone

Si Primo però secondo me c'è tanto altro.
Innanzitutto chi oggi ne potrebbe uscire di più con le ossa rotte da questa situazione???...per me il Comune di Siena perché dopo aver promesso di fare fare fare, poi è rimasta con un pugno di mosche in mano e qualche investitoruccolo fuori dalla porta perché come ricordato da tempo, finche esiste la matricola di Monranari la Federazione non ne può dare un'altra ex novo a nessuno, nemmeno al Sindaco.

Promesse pre elettorali con un carico da 11 sopra e cioè le dichiarazioni riportate poi sulla stampa di mandare a casa tutti quelli che c'erano prima, dichiarazioni che forse sono servite all'epoca, ma che oggi suonano in maniera beffarda se si pensa che qualcuno di quelli che era stato additato oggi forse e li a menar le danze.

Altra domanda: chi c'ha rimesso di più in questa situazione (economicamente intendo)???
Mi vengono in mente tre soggetti...gli Armeni gli unici ad aver speso soldi veri ma che essendo parte di un Fondo Sovrano e no pizza e fichi, sono quelli che hanno una vera urgenza di rientrare anche in parte di quello speso, perché a casa sua non sono molto teneri con chi li butta via.
L'advisor, nei nomi di Belli Bellandi e Ristori che non hanno preso niente della cessione a Montanri.
Montanari stesso, che se qualcosa ha speso come penso vorrebbe rientrare, oltre al fatto che fare la lancia in resta contro tutto e tutti qualcosa dovrà pur costare a chi lo manda avanti a metterci il faccione.

Ecco che queste tre entità mi fanno venire in mente i ladri di Pisa, perché in comune hanno tutti da rientrare.
D'altronde se il Sindaco avesse avuto la matricola da assegnare a chicchessia, loro i soldi di una ipotetica cessone societaria li avrebbero persi comunque e quindi perché non provare la carta deĺla disperazione??....perché cone diceva Mezzaroma..."alla fine tanto qualcuno i soldi li mette" ..ed onestamente per un po andò avanti finché poi MPS non chiuse i rubinetti.

Vedo un interesse nel lavorare iinsieme (uno per limitare i danni, tre per incassare il dovuto mai avuto, gli altri per provare a rientrare visto che di quello che gli era stato promesso/avrebbero voluto fare, niente gli era stato concesso, dal S.Chiara, allo stadio con il wellness, alla Fortezza).

Ecco che buttare la palla avanti fino al 26 settembre quando tutto sarà crollato gli consente di avere un po di tempo per rilanciare una mediazione, (termine non proprio ignoto pronunciato guarda caso da uno degli advisor)...di sicuro non si sa se ci riusciranno mai, ma gli intenti sono chiari, fino in fondo ci proveranno, con la possibilità di ritirare poi il ricorso per dare tempo all'ipoteticissimo proprietario di richiedere l'iscrizione in sovrannumero alla serie D in tempi utili.

Se poi sarà "partita-gioco-incontro" allora sarebbe da capire veramente dopo un anno senza calcio, da quale categoria si ripartirebbe....chi dice la D lo stesso, chi invece per farti strozzare anche qualcosa meno della D, fa terrorismo psicologico e butta là, la prima categoria o addirittura la terza categoria.

ECCO PERCHÉ PARTITA-GIOCO -INCONTRO O (sopratutto)) MEDIAZIONE... perché ci sono in ballo molti interessi personali, cioè quelli della filiera sopra descritta, perché non penserete mica che ci vorranno rimettere tutti, una carrettata di soldi??...anzi tutt'altro.
Per me non trovano un cazzo e pur essendo fattibile nessuno cadrà nella rete, ma non mi sento di escludere niente con evidenti rischi patrimoniali se non trovassero nessuno.

Data: 04/08/2023 01:34:02 Nick: Primo senesi

Ma sie mediazione…
Unica e’ mediare con questo essere (che poi vorrebbe dire mediare con altri).
Ma no, cazzi sua.
Noi facciamo la nostra strada, lui la sua

Data: 04/08/2023 01:34:00 Nick: Primo senesi

Ma sie mediazione…
Unica e’ mediare con questo essere (che poi vorrebbe dire mediare con altri).
Ma no, cazzi sua.
Noi facciamo la nostra strada, lui la sua

Data: 03/08/2023 22:51:55 Nick: roburunicafede

E chi pensi possa mediare con questo soggetto?

Data: 03/08/2023 22:27:38 Nick: Braccio da Montone

Le strade sono due:

O......Partita-gioco-incontro...
oppure.....Mediazione.

Data: 03/08/2023 20:19:33 Nick: TDF

"A breve, in autunno, conosceremo l’esito del nostro ricorso."

È troppo forte, uncisifà con lui.
E poi prende anche per il culo.

Ma finirà, quando non si può dire ma finirà.

Ci puoi giurare caro Ciccio Marmotta.

Data: 03/08/2023 17:36:15 Nick: roburunicafede

Visto che il ricorso di Ciccio Marmotta sarà discusso con calma a settembre (e qui mi domando come sia possibile che la giustizia sportiva permetta una cosa del genere), direi di ripartire subito con una fusione non appena sarà riconsegnato lo stadio al Comune.

Data: 03/08/2023 16:14:43 Nick: Santinonuccio

situazione attuale? UISP , Subbuteo, terza cat. , fusioni ?

Data: 01/08/2023 23:31:50 Nick: GhiBell1

Dispiaciuto sia per Varutti che per Nermin, sempre un dovuto grazie per quanto hanno fatto per i nostri colori, i migliori Auguri che la vita possa condurli verso nuove soddisfazioni personali e professionali.

Data: 01/08/2023 10:06:14 Nick: TDF

Buongiorno; un saluto a Nermin, tuttofare storico della favola Robur fino ai giorni nostri.
E tocca pure leggere del nostro Guberti ai troiai di quel posto di merda.

Ciccio Marmotta che fa invece, niente ricorsi oggi?

Data: 31/07/2023 21:21:38 Nick: Santinonuccio

Un in bocca al lupo a Varutti...gran professionista ...

Data: 31/07/2023 11:29:48 Nick: TDF

Buongiorno, bella e triste rima.

Condivido pienamente gli articoli su Ciccio Marmotta e che ce ne libereremo, a che prezzo però......

NON DIMENTICARE MAI PERÒ CHE CIÒ CHE FA, LO FA PERCHÉ L'HANNO FATTO ENTRARE CON UNA OPERAZIONE IN STILE CAVALLO DI TROIA.
Ricordiamoci insomma chi l'ha costruito questo cavallo.

Data: 30/07/2023 10:00:09 Nick: Braccio da Montone

RIPORTO DA UN CARISSIMO AMICO TIFOSISSIMO DELLA ROBUR CHE ME L'HA INVIATA........FORSE È MEGLIO PRENDERLA A RIDERE ANCHE PERCHÉ LE LACRIME SO BELLE FINITE.


Si ripete ancor la scena,
non finisce mai la pena
per l’amato Roburrone
non c’è stata l’iscrizione.

Dei garetti un tempo saldi
han bruciato tutti i soldi
e in due lustri o poco più
per tre volte a faccia in giù.

Ma che scempio, che vergogna,
ci vorrebbe ancor la gogna,
per chi ha fatto andar per aria
una storia centenaria.

Siamo stati si a Cannara,
ma s’è visto anche il Dall’ara,
il San Siro e il Comunale
roba da sentissi male…..

Ora, se è grasso che cola
si fa il derby col Mazzola,
la trasferta poi con l’Asta
che ne dite? Si fa basta??!!

Ci vorrebbe un sol finale
per color che han fatto il male
come fu a Malamerenda
perché Siena non s’arrenda!!

FORZA ROBUR!!!!!

B.M.


MERAVIGLIOSA!!!!!!

Data: 27/07/2023 14:02:45 Nick: Santinonuccio

Il 27agosto ti iscrivi al calcio balilla
Senza fusione non riparti
O riparti da eccellenza con società nuova
Ma non succederà
Ripartire dalla 1categoria o terza ti obbliga alla fusione..
Ci vorrebbero 4/5/6 anni per vedere una partita di calcio...
Meglio andare a vedere il Newcastle semmai

Data: 27/07/2023 11:11:21 Nick: roburunicafede

A PROPOSITO...TUTTO TACE E QUINDI IMMAGINO CHE SI ASPETTI IL 27 AGOSTO PER RIPARTIRE, SEMPRE CHE SI POSSA RIPARTIRE IL 27 AGOSTO...

Data: 27/07/2023 11:09:25 Nick: roburunicafede

per peggio intendo che hanno commesso gli stessi errori ovviamente con danni più contenuti (fatta eccezione per il Palio dove i danni sono stati ingenti) non essendoci più una banca del territorio...

Data: 27/07/2023 11:06:57 Nick: roburunicafede

Aggiungo, la precedente amministrazione si presentò come spartiacque con tutto ciò che era successo nel passato e che aveva distrutto la Banca e la città ed invece hanno fatto lo stesso o addirittura peggio gestendo la città con gli "amici degli amici"...
PASSO E CHIUDO!

Data: 27/07/2023 11:05:11 Nick: roburunicafede

quello che ha fatto la precedente amministrazione (Robur, Palio, Enoteca etc etc) è imbarazzante, nutro invece cauto ottimismo per la nuova amministrazione anche se ad oggi mi sembra che giochi solo in difesa e questo mi piace poco...

SUL PD COME HO GIA' DETTO E' FUORI GARA, BASTA LEGGERE.....

Data: 26/07/2023 21:00:09 Nick: quixote

Bé, DISTRUGGERE tutte (ma tutte eh.... escluso la Chigiana) le eccellenze senesi, distruggere il futuro di intere generazioni senesi e riuscire a farsi votare lo stesso fino a pochi anni fa è davvero STRAORDINARIO!

Il danno fatto a questa città dalla cosiddetta "sinistra" senese è SPAVENTOSO!
Talmente spaventoso che lo ritengo INEGUAGLIABILE.

Si Pietro, concordo, "c'è un limite a tutto".

De Mossi ha FORTEMENTE deluso, è la verità ma da qui a dire che ha fatto peggio di tutte le amministrazioni senesi precedenti ce ne vuole.

Mi sa che ancora non tutti hanno capito cosa è successo.

PS. Io con Mezzaroma sono stato male esattamente come adesso e TUTTO è iniziato da lì.

Data: 26/07/2023 20:53:27 Nick: roburunicafede

La peggiore di sempre (il PD è fuori gara ovviamente). Quello che è certo però che con la peggiore amministrazione di sempre abbiamo trascorso i peggiori anni della storia della Robur! Tra gli Armeni e Ciccio Marmotta abbiamo visto cose che voi umani di altre città e paesi, per vostra fortuna, non riuscirete mai a vedere!

Data: 26/07/2023 16:25:29 Nick: Pietro Poggi

Messaggio scritto da roburunicafede

IN TUTTO QUESTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE...LA PEGGIORE DI SEMPRE!


sicuramente una delusione, sicuramente non all'altezza e soprattutto con parecchi lati oscuri, non scrivo altro per non essere denunciato

MA

quello che hanno fatto PD e company non ha eguali nella storia Italiana non Senese

se avessero amministrato bene le nomine per la Banca e di conseguenza la Banca avesse amministrato bene lo sport ad esempio, ad ora saremmo in A con strutture, aziende floride
La città avrebbe dovuto avere pavimenti in oro e luci accese 24h su 24h,, ah no queste ultime le avevano lasciate accese

siamo seri via, c'è un limite a tutto

Data: 26/07/2023 11:41:44 Nick: roburunicafede

IN TUTTO QUESTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE...LA PEGGIORE DI SEMPRE!

Data: 26/07/2023 09:04:01 Nick: TDF

Buongiorno, possiamo dire che con quella marmotta in capo e quella panza.......non poteva che arrivare la FINANZA.

Data: 25/07/2023 15:32:54 Nick: primo senesi

A me cosa fanno loro non interessa

Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina

Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così



Idem, di loro mi importa zero.

Sugli altri punti, SPEREREI che chi d dovere ci stia lavorando...

Data: 25/07/2023 15:24:46 Nick: Pietro.Poggi

A me cosa fanno loro non interessa

Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina

Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così

Data: 25/07/2023 14:39:47 Nick: primo senesi

Essere tenuti in scacco da una marionetta (grossa, un marionettone) di altri padroni (oddio, padroncini...) per me è quasi appagante.
Basta con queste estati in cui non si sapeva niente, iscrizione, categoria, squadra, allenatore. Ora se dio vole si sa da mesi che si fa festa, per cui io me la passo abbastanza bene, non fosse per il caldo.
Ma il domandone è: ma i padroncini del marionettone cosa pensano di lucrare stavolta? Cioè, l'hanno capita che prima di andare a vedere/sostenere qualcosa legata a loro e alla marionettona si va a vedere la Fiorentina?
Hanno tempo per tirare fino in fondo la corda? Siete sicuri, cari delinquentelli, che con questa corda stavolta non vi ci strozzate?

Data: 25/07/2023 14:34:51 Nick: primo senesi

Guardate che è tutto a posto, dal nuovo comunicato.
Quando inizia la campagna abbonamenti?

Data: 24/07/2023 19:19:12 Nick: Santinonuccio

finalmente una buona notizia... dopodiche situazione analoga a Viterbo, presidente indebitato, senza squadra e senza staff che vuole andare avanti e sbeffeggia i tifosi, i tifosi vanno dalla sindaca a chiedere che non venga concesso lo stadio per far saltare l'iscrizione in D...e cosi' avviene,in accordo con Camilli che diventa main sponsor,a breve presidente, della Faul Cimini , piccola squadra di un paesotto alle porte di Viterbo salito in Eccellenza, che giochera' da fine settembre a Viterbo col nome di FC VITERBESE.

Data: 24/07/2023 19:12:15 Nick: Braccio da Montone

Riporto stralcio da "La Nazione" di oggi:

".......Una volta chiusa l'attuale vicenda sarà il momento di ripartire e qui andranno fatte scelte importanti, anzi fondamentali. C'è bisogno di solidità, c'è bisogno di investimenti, c'è bisogno di un progetto vero e credibile a lungo tempo. Ben venga dunque chi risponde a queste caratteristiche e resti pure a casa chi vede nella Robur solo un'occasione per il suo tornaconto personale. VIETATO SBAGLIARE Per la ripartenza vanno fatte scelte serie, con persone in grado di garantire la giusta solidità.."


MAI COSA PIÙ SAGGIA FU DETTA.
SPERO CHE DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI PERCHÉ DI RACCATTATI IN COMUNE CE NE SONO PASSATI TANTI E TUTTI PER FA NUMERO.
ORA QUANDO C'AVRANNO DA TIRÀ FUORI UN OTTOCENTINO DI MIGLIAIA DI EURO A FONDO PERDUTO LO VEDI CHE SCREMATA....ED IL COMUNE...DOVREBBE PRETENDERE ALMENO ALMENO A SUO FAVORE UNA FIDEJUSSIONE DI UGUALE IMPORTO......Questo il minimo sindacale se no, e qui mi ripeto, fidejussione bancaria a totale copertura del progetto che hanno, per almeno tre anni......In Inghilterra lo pretendono e non fallisce nessuno, ed uno come Cellino abituato in Italia gli costò anche il gabbio per fare il furbino oltre a dover lasciare a razzo la squadra che aveva, il Leeds.

Data: 24/07/2023 18:42:01 Nick: Braccio da Montone

TANTO TUONÒ CHE PIOVVE.......

Riporto integralmente.

Sequestro-indebita-compensazione.

Finanza nella sede del Siena calcio, avviso di garanzia verso il rappresentante

24 Luglio 2023
17:30 Cronaca Siena

Debiti erariali e crediti d'imposta legati a corsi formativi dei dipendenti dell'Ac Robur Siena 1904, la squadra di calcio cittadina che milita attualmente in Serie C. La guardia di finanza ha eseguito una perquisizione e un contestuale sequestro, con un avviso di garanzia verso il legale rappresentante della squadra, il presidente Emiliano Montanari, per indebita compensazione. Le attività sono in corso assieme ai colleghi finanzieri di Firenze, Milano, Napoli e Roma.


Se tornate indietro troverete dei miei post sulla questione con interessamento della GdF su mandato dell'Agenzia delle Entrate, previa segnalazione della CO.VI.SOC. quella istituzione che Montanari aveva fanculato a dicembre scorso.

O vediamo quanti ricorsi gli concedono, purtroppo a tirare troppo la corda poi si rompe, e siccome sono mesi che indagano evidentemente hanno stretto il cappio....ora non è più ne un gioco ne una presa di culo, piuttosto che una goliardia, stavolta fanno sul serio.

Data: 24/07/2023 17:33:25 Nick: Pietro Poggi

voglio sperare che il Comune abbia informato la federazione di quello che stiamo subendo e si sia fatto dire iter, tempi etc.

fermo restando che con l'ipotesi "matelica-ancona" saremmo già ripartiti

Data: 23/07/2023 17:42:05 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro Poggi

ah, altra cosa, se dovesse essere riassegnata la matricola sportiva:
FIDEJUSSIONE a copertura di 5 ANNI per l'ordinario, i costi.
esempio: 2 milioni l'anno, metti 10 milioni a garanzia, senno' pace. meglio in terza categoria che chiudere ogni 2 anni



Lo dico da qualche mese....questa te l'appoggio......soldi a copertura totale del progetto sportivo se no affanculo.
CONDIVIDO

Data: 23/07/2023 16:43:30 Nick: Pietro Poggi

ah, altra cosa, se dovesse essere riassegnata la matricola sportiva:
FIDEJUSSIONE a copertura di 5 ANNI per l'ordinario, i costi.
esempio: 2 milioni l'anno, metti 10 milioni a garanzia, senno' pace. meglio in terza categoria che chiudere ogni 2 anni

Data: 23/07/2023 16:41:37 Nick: Pietro Poggi

chissenefrega....

il Comune deve dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina in attesa che l'acr siena muoia, ma anche se non morisse e vendesse, cosi' come scrive Braccio, a comprare sarebbe un altro prestanome, perchè nessuno si accolerebbe debiti e società senza alcun valore.
inoltre c'è un altro problema i tempi per allestire società e squadra da zero per fare la D.

ma continuiamo a fare ipotesi di questo CAPO di CAZZO mentre il pallaro scorre e nessuno propone soluzioni,perchè ognuno ancora una volta fa i propri interessi senza salvaguardare i nostri

Data: 23/07/2023 14:05:41 Nick: Amico di Siena

E se le quote della Robur andassero all’asta?

Data: 23/07/2023 14:05:39 Nick: Amico di Siena

E se le quote della Robur andassero all’asta?

Data: 23/07/2023 12:09:15 Nick: TDF

Messaggio scritto da Primo senesi

X Braccio.

Lungi da me ricordarmi nel dettaglio la telefonata che citi è che ti è rimasta impresso (Dio bono…), il “troppo” era riferito alla FORMA della tua scrittura.
SCRIVI
TROPPO
E così si rischia che la gente non legga / non capisca il post che scrivi.
Te lo ridico. Te lo dicono milioni di persone.
Noto comunque che hai ascoltato


È vero🤣😄

 

1...1819202122...25