REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1617181920...25
Data: 19/07/2023 21:55:43 Nick: Santinonuccio

https://www.youtube.com/watch?v=zNoBZpeFXvk

Data: 19/07/2023 17:12:00 Nick: TDF

"valuta l'interesse di tre cordate con referenti senesi"

Esticazziuncelometti???

Data: 19/07/2023 15:56:41 Nick: Braccio da Montone

...."Prosegue l'attesa in casa Siena per la lunga serie di ricorsi sia sul versante stadio che su quello della Serie C, il presidente bianconero Emiliano Montanari sta lavorando per iscrivere la squadra in Serie D, ma la missione è davvero impossibile. Il Corriere di Siena specifica che il Comune, oltre ad aver chiesto l'iscrizione alla D in sovrannumero, valuta l'interesse di tre cordate con referenti senesi, una delle quali dovrebbe essere canadese. Lunedì mattina è stato ricevuto in Comune un importante imprenditore di uno di questi gruppi. L'investitore è stato presentato ai rappresentanti dell'amministrazione comunale da un ex dirigente dei tempi della serie A...."


Io sono molto restio a fidarmi degli organi di stampa perché spesso chi scrive o è imbeccato sa qualcuno o tiene la parte di qualcuno.
Anche chi parla del canadese sarà di sicuro quel maneggione di FP che addirittura pare ne abbia tre di investitori...forse sono tre che non fanno per uno ma fa comodo far filtrare certe notizie con la disponibilità di certi organi di stampa.

Io credo che a parte la pubblicità di comodo che qualcuno sta facendo, nessuno può dire sceglieranno me, anche perché il Comune nei suoi rappresentanti farebbe una SCORRETTEZZA MOSTRUOSA se ammettesse qualcuno solo perché lo porta un compagno di merende o di sbornie.

Qui nessuno ha un progetto vero però continuano non solo a pavoneggiarsi in Comune ma insistono a farlo scrivere a qualche pennivendolo che non gl pare il vero di dare enfasi ad una cazzata cosi....

SOSTENIBILITÀ E PROGETTO INDUSTRIALE OLTRE A FIDEJUSSIONE A TORALE COPERTURA DEL PROGETTO .CHE DEVE ESISTERE...altrimenti di quaquaraqua ne abbiamo visti anche troppi.

I portatori sani sono sempre gli stessi, tutta gente che con la fine del Monte si sono reinvetati manager del cazzo perché gli è finita la pappatoia, senza aver mai lavorato un giorno in vita loro, figli di papà od altro che sfruttano le loro amicizie per presentare ipotetici investitori...Io spero che.... siccome ultimamente chi è arrivato si è presentato a quell'assessore o a quell'altro trovando più o meno sponda...sia solo e soltanto il Sindaco che decida il progetto migliore visto che la faccia ed il culo sono suoi, non di chi gli riceve le istanze, perché ad oggi io vedo solo tanti troppi millantatori, e come spero che venga fatto un bando serio perché tutte queste volatine a presentarsi mi stanno sul cazzo, progetti e soldi a copertura dei progetti...VERIFICABILIIII altrimenti state a casa troiai.

Data: 19/07/2023 13:51:48 Nick: TDF

Aggiungo una cosa.
Non pensavo di poter leggere un comunicato di aperta sfida al Comune come l'ultimo che è una dichiarazione di guerra, niente di meno.

Io cosa può fare il neo Sindaco (un sentito grazie al predecessore per averci messo nelle mani di certa gente) non lo so.
Come tifosi comunque visto che a questo punto è guerra, scriverei una bella lettera a tutti i quotidiani nazionali dalla Gazzetta in giù.
Firmata da tutti i gruppi di tifosi e volta a mostrare lo spessore di certe prese di posizione.

Poi l'augurio resta, in fondo a Calzoleria......il prima possibile.

Data: 19/07/2023 10:13:50 Nick: TDF

"Te sei ancora convinto che sia scemo.
Pensi davvero che non ci sia un motivo"

Appunto, il mio post appoggia in pieno questo che dice Pietro.
E se qualcuno gli comprava i debiti, ammesso sia vero, riera della stessa banda.
Se non ha "venduto" (ipotizzando come seria la trattativa) è perché non ha potuto/non glielo hanno permesso.

A forza di ricorre avesse perso un etto.

Data: 19/07/2023 09:06:36 Nick: Braccio da Montone

Pietro in motivo ci sarà non dico che non c'è ma a me sfugge onestamente.
Che sia un esecutire, può darsi da capire cosa sta eseguendo, perché e per chi....
Io non trovo niente di plausibile...voleva vendere??..gliela prendevano in C con tuti i debiti, non ha fatto mezzo passo, va da se che sia sfumato tutto.
Il Siena è un mezzo per fare cosa??
Ce la con chi??..con la vecchia amministrazione??..con quella nuova??... allora perché magari da buon "ladro di Pisa" c'ha qualcuno che gli ha promesso qualcosa se tira il collo a tutti compreso il Sindaco, magari qualcuno che ultimamente è rimasto deluso sa qualche accadimento??...ah già ma i soldi ultimamente chi li ha messi...gli Armeni??..il Vaticano??....e chi ha messo quei soldi è il vero proprietario del Siena???

Perché dovrebbe aver litigato con gli "Infinet" come qualcuno dice, quando poi ad uno di Roma interessato al Siena, avuti i contatti dall'allora assessore allo sport quando questo si recó all'appuntamento non si presentò Montanari ma Infinet??

Data: 19/07/2023 08:43:07 Nick: roburunicafede

CONCORDO CON PIETRO, creare subito nuova società (Siena Città), aspettare il ricorso del maledetto Tar e riprendersi lo stadio. I tifosi seguiranno la nuova società anche perchè diciamoci la verità, ACR Siena Spa che cosa cazzo ci rappresenta?
A me ricorda solo gli Armeni e Ciccio Marmotta quindi per me se la può tenere anche 10 anni, infilarsela nel culo e iscriverla anche al torneo di bocce!!!

LE MAGLIE SI FANNO, LO STEMMA SE NE FA ANCHE UNO PIU' BELLO, BASTA PERO' AFFIDARLO A GENTE CHE HA VOGLIA DI FAR BENE ANCHE SOLO INVESTENDO SU GIOVANI E STRUTTURE...BASTA che non ci sia nemmeno un amico dell'amico....

Data: 19/07/2023 08:15:31 Nick: CAPPOTTO TATUATO

vai ciccio marmottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Data: 19/07/2023 07:42:39 Nick: quixote

Ganzo Montanari

non fa entrare il Comune allo stadio per innaffiare l'erba.
Insomma via, ci tiene tutti per le palle.

Ma può piovere sul campo? SI
Che il comune invii un paio di canadair a far piovere sul campo.

Non scherzo eh.

Data: 19/07/2023 07:29:54 Nick: Pietro.Poggi

Te sei ancora convinto che sia scemo.
Pensi davvero che non ci sia un motivo
È un esecutore non un beota come scrivi te
Evidentemente non può o non deve vendere
Motivi contabili? Politici?
Sicuramente non per ripicca etc come si legge

Comunque se non si vuole aspettare i tempi della giustizia che ci faranno chiudere a tempo indeterminato, la strada anche per metterglielo nel culo è aspettare il tar sullo stadio e seguire un altra squadra.
Sennò c'è Dazn....anche quello per poco mi sa....

Data: 19/07/2023 01:22:18 Nick: Braccio da Montone

Come ho scritto la Federazione deve andare in culo senza passare dal via.
Non può continuare a tenere in vita uno che visto quello che ha combinato non avrebbe nemmeno titolo a tenerla una squadra di calcio figuriamoci se oltre a tenere la società continua a tenere per le palle una città intera ed a prendere tutti per il culo.

E pensare che c'era chi gli comprava la società in serie C bastava che questo beota dopo aver avuto i riferimenti dallo stesso con cui doveva parlare non abbia mai alzato il telefono dopo che aveva detto che i suoi collaboratori si sarebbero informati.....gli compravano la squadra in C compresi i debiti perché se hai un progetto che frutta denari ed il passaggio obbligato è prendere in Siena, in quanto tassello fondamentale, va da se che coprire i debiti non era una spesa ma un investimento che avrebbero ricoperto nel breve tempo e che non creava messinnproblema....., pensa che scienziato è questo.

Data: 18/07/2023 23:51:32 Nick: Pietro.Poggi

Immagino...

Io infatti ho scritto altro.
Questo non molla e ti fa stare un anno fermo se non di più. La federazione se ne guarda dal fare espropri anticipati.

Data: 18/07/2023 23:49:32 Nick: Braccio da Montone

Il mecenate ci potrebbe già essere invece e te spera anche che il Siena non vada a nessuno di quelli che si so presentati fino ad ora in Conune perché si casca dalla padella alla brace credimi.

Data: 18/07/2023 23:33:13 Nick: Pietro.Poggi

Lho scritto ovunque
Va aspettato l'esito del Tar sullo stadio e scelta un altra squadra in attesa che tutti i ricorsi anche ordinari finiscano
Altrimenti è terza categoria.
Così appena chiude ti fondi e sei almeno in eccellenza
Braccio aspetta il mecenate

Il comune questo capo di cazzo.

Anche perché devi vedere se le società che fanno eccellenza sono d'accordo.

Dopo di che accada quel che accada

Eh ma si perde la storia...
Quale? Il Siena è morto coi mezzaroma.

Data: 18/07/2023 22:01:00 Nick: Braccio da Montone

Stasera apprendiamo che Montanari chiede l'iscrizione alla serie D della ÀCR Siena 1904 quando sa perfettamente che per le norme federali lui (che ha già iscritto il Legnano alla D da Proprietario) non può iscrivere u'altra società (il Siena appunto in serie D in quanto anche qui proprietario).

Lui è cosciente che non può ma lo fa lo stesso, passeranno giorni e gliela boccieranno e lui ricorrerà senza averne titolo a farlo, ma lo farà lo stesso come lo ha fatto per la C dove sapeva che gli mancava un requisito fondamentale ma lui ha ricorso ed ha, lui preso tempo e noi perso tempo.....

Allora dico....ma la Federazione come fa a tollerare un personaggio così e non gli taglia gli unghioli per tempo???
Ve lo dico io il perché...perché come nel paese Italia il governo calcistico non si discosta dalla mediocrità significando se ce ne fosse ancora bisogno che questo è IL PARSE DELLE BANANE se si consente di sopravvivere ad uno che prima di tutto non ha pagato la gente, poi ha fatto tutto il resto a livello sportivo perdendo per Siena volutamente il professionismo e noi dobbiamo ancora essere al gangio di questo??

Se fosse una federazione seria al Montanari gli avrebbe fatto fare una dieta di quelle monstre almeno andava via asciuttissimo, invece gli da la possibilità di sopravvivere consentendogli di fare atti che stanmo nuocendo alla città stessa.

QUESTA È LA VERA VERGOGNA...un governo calcistico che non goverba che da possibilità anche a chi non ha titoli di sopravvivere.....

I ricorsi....Montanari ti boccio una cosa??...te ricorri ed io il giorno dopo ti secco.
Ne vuoi fare altri??...avanti, qualunque cosa mi chiedi te la boccio, te ricorri ed io il giorno dopo convoco il latore del suo ricorso e ti taglio le unghie...in una settimana te li fo finire tutti, chiudi tutto e vai a casa...questo per le regole el calcio non doveca nemmeno esistere ed è OBBLIGO della Federazione applicare regole che escludano gente così dall'avere in mano una società....hai i soldi per coprire la tua attività??..no?? bene te il presidente se vuoi lo fai della bicciofila non di una squadra di calcio, prima metti i soldi e oii la prendi...non ce l'hai??..vai a fare in culo, in Inghilterra fanno così prima metti i soldi a totale copertura poi prendi una società.

È UNA VERGOGNA CONSENTIRE AD UNO DI DUBBIA MORALITÀ DI TENERE IN SCACCO UNA CITTÀ BASANDOSI SU RICORSI CHE D'ACCHITO NON AVREBBE TITOLO NEMMENO DI FARE....TANTO IL OESCE PUZZA SEMPRE DAL CAPO.

Io proporrei una bella clss-action contro Montanari in primis e la Federazione a ruota perché consente non tanto con con le sue regole del cazzo ma con tempistiche da bradipi ad uno così di tenere in scacco una città.

VI DOVETE VERGOGNARE TUTTI.

Data: 18/07/2023 20:33:21 Nick: TDF

Ricordiamoci sempre chi sono i veri mandanti dei ricorsi in atto.
Addirittura chiede di essere ammesso in soprannumero alla serie D percorrendo la stessa strada chiesta dal Sindaco e quindi non credo che la FIGC possa accogliere entrambe le richieste...... altrimenti che si fa il Derby?

Pietro esprimiti se rispetto al tuo post di poco tempo fa è cambiato qualcosa.

Data: 17/07/2023 21:03:15 Nick: quixote

So bene, per esperienza di una vita nel gestire un'azienda che il mondo è pieno di persone che sanno perfettamente "perché questo e quest'altro NON si può fare".
Se avessi ascoltato queste persone non avrei un'azienda ai vertici del settore (ma non fa i miliardi purtroppo, senno mi proponevo io come azienda).
Molto più difficile è trovare chi dice perché "si può fare".
Sapete perché?
Perché è come quello che per una vita partirebbe per i caraibi ed aprirebbe un chiosco di bibite e gelati; poi gli dici che si, è possibile, dai, facciamolo e... improvvisamente non lo trovi più al telefono.

Fare richiede CORAGGIO, IMPEGNO, CONOSCENZA, SACRIFICIO e... TANTA VERA PASSIONE.

La verità (la mia, ci mancherebbe altro) è che la maggior parte della gente ha la lingua veloce e le mani in tasca (ma non per prendere i soldi).

Però la gente è bravissima a scuotere il capoccione ed a pontificare.
Rischiare di suo... poco poco poco.

Questa è la realtà che io conosco, che accetto... anche se non mi piace.

Data: 17/07/2023 14:43:31 Nick: TDF

Buongiorno, tutte le strade possono essere valide.
BASTEREBBE ESCLUDERE QUELLA CHE PORTA SEMPRE AI SOLITI PERSONAGGI.

Perché un imprenditore serio non si palesa a Siena ogni tanto scrive qualcuno.

Perché se è persona seria, e qui il curriculum parla, non ha bisogno di nessuno e non vuole essere obbligato ad aver a che fare con altri.

Data: 17/07/2023 13:27:04 Nick: primo senesi

Quando ho parlato di 100 tifosi da 3 4000 euro non intendevo per una volta ma ogni anno naturalmente con le dovute garanzie. Supporto per una dirigenza organizzata .. Con amministratore, revisori dei conti bilancio annuale. Non necessariamente in forma di azioni. Questo potrebbe essere un progetto.


Personalmente la vedo durissima che 100 tifosi tirino fuori 3.000 euro annui, anche se contestualizzati in ovvia procedura contabile.
Di solito le associazioni nascono con una quota molto più bassa, anche per creare una base il più estesa possibile di adesione. Poi, come nelle contrade, se qualcuno vuol versare di più, ben venga.
Però, ripeto, prima di parlare di soldi, le associazioni parlano di PROGETTUALITA'

Data: 17/07/2023 11:40:05 Nick: Giacomone

Quando ho parlato di 100 tifosi da 3 4000 euro non intendevo per una volta ma ogni anno naturalmente con le dovute garanzie. Supporto per una dirigenza organizzata .. Con amministratore, revisori dei conti bilancio annuale. Non necessariamente in forma di azioni. Questo potrebbe essere un progetto.

Data: 17/07/2023 11:20:59 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@primo senesi:quest' invermo camperizzati a tutta raddese eh!:):)

Data: 17/07/2023 09:48:42 Nick: primo senesi

Sì, ma non è che tutto ciò deve essere di soluzione del tifoso.
Se si vuol tirare in ballo il tifoso (e a me va bene), andiamo a vedere cosa VERAMENTE può fare il tifoso per minimamente tentare di influire in un club.
Io conosco molte persone, come tutti noi, che potrebbero/potevano fare al caso del Siena: secondo te queste persone stanno ad ascoltarmi?

A mio avviso, pensiamo a capire cosa si possa fare per il bene del Siena.

Data: 17/07/2023 01:34:59 Nick: GhiBell1

Ciao Primo, figurati...giuste osservazioni, io scrivo col cuore in mano, per non rassegnarmi, cosi' senza fare nulla. Si, che i tifosi debbano trovare il presidente è una FOLLIA MENTALE vera e propria, ma anche una forte provocazione, se vogliamo, perche' se si arriva a questo punto...a dire ..allora trovatelo voi il Presidente...quelli che dovevano trovarlo in passato, ci riflettano un po' su. Chi è arrivato in questi anni?? Una citta' come Siena, conosciuta in tutto il mondo per storia, tradizioni, Palio e non un ultimo, un decennio in serie A, possibile che non abbia mai attirato un investitore forte, economicamente forte, intendo. O questo investitore forte non si è magari mai voluto, per compiacere magari conoscenti ritenuti piu' idonei? Il problema non sono i 3-4 mila euro moltiplicati 100, che potresti anche raggiungere con sottoscrizioni fra tifosi e anche qualche offerta di vecchie glorie, sponsor vari eccetera, ma avere anche un progetto di risalita verso categorie superiori che poi diventano molto piu' costose. Tu affronti il primo anno, ma dopo???

Data: 16/07/2023 23:02:14 Nick: primo senesi

Non ci sono cento tifosi che possono mettere 3 o 4 mila euro ogni anno per partire dalla D? A mio avviso ci sono ma i braccini sono om corti... Personalmente se se ne ne trovano 99 ci starei... Giuro..

Non è obbligatorio tirare fuori tutti questi soldi. Inutile prendere il 20% (cifra a caso) delle quote di un club SE NON SI METTONO DEI VINCOLI DENTRO LO STATUTO DEL CLUB STESSO, perchè se no dopo un secondo ti fanno fuori

Data: 16/07/2023 22:59:17 Nick: primo senesi

Associazioni di tifosi esistono gia'..tipo i Fedelissimi. Hanno contato qualcosa nella vita del club? Moltissimo a livello di supporto dato, ma in quanto ad influenzare le decisioni prese dall'alto, molto poco ultimamente. Ecco TROVARE qualcuno che risponde a tutte le richieste sarebbe meglio che subire le visite di chi bussa alla porta. Qualcuno che conosce direttamente o ha delle conoscenze per cui possa proporre ad un valido imprenditore di proporsi. Ipoteticamente mi immagino un tifoso che bussa alla porta dell'Ufficio del suo datore di lavoro, magari in possesso delle caratteristiche richieste, per dirgli " Ti potrebbe interessare acquistare il Siena o formare una squadra nuova? La prima risposta che riceverebbe sara': Quanto ci sarebbe da investire??? Per fare un calcolo di cio' devi ovviamente sapere da che categoria ripartire...


Perdonami, ma non sai ciò di cui si sta parlando.
Anzitutto i Fedelissimi NON sono una associazione di tifosi, ma un club. Che, oltretutto, hanno contato e contano parecchio...
In più, siamo ormai passati alla FOLLIA MENTALE secondo cui ora è il tifoso che deve trovare un presidente... "Allora trovalo te il presidente", ci siamo. I tifosi, invece di trovare i presidenti o accoglierli indifferentemente con un tappeto in velluto (cosa capitata anche a testa di marmotta), devono imparare a CONTROLLARE che le cose siano fatte per bene, prima della catastrofe. A questo può servire una associazione dei tifosi, ad esempio

Data: 16/07/2023 22:54:59 Nick: primo senesi

OPPURE TROVARE O SPERARE CHE ARRIVI QUALCUNO CHE RISPONDE A TUTTE LE RICHIESTE....


Le due cose non solo non sono antitetiche, anzi sono assolutamente complementari. Le associazioni dei tifosi viaggiano parallelamente ai qualcuno che prendono la società

Data: 16/07/2023 19:31:02 Nick: Braccio da Montone

Devo dire che l'idea non sarebbe male anche se a Capoliveri non c'è bono nemmeno il vento.

Si, è da tanto che ci penso e non escludere mai che un giorno qualcosa succeda caro tdf,, perché come dice fratello cuorenero....a me l'erba sotto i piedi non mi ci cresce.

Data: 15/07/2023 12:08:06 Nick: TDF

Come battuta ok ma invece sarebbe proprio un ottimo interlocutore se avessero voglia.
Ed anche lo sponsor sarebbe un buon modo.
Se no trovalo te uno a Capoliveri che ha voglia di investire.

Data: 15/07/2023 11:48:27 Nick: Braccio da Montone

"....Sul nome da interpellare avevo suggerito la società che ha preso in gestione l'Enoteca Italiana....."


TANTO E CE N'È POCHI DI BRIA'I A GIRO TE PRENDI ANCHE QUELLI DELL'ENOTECA.....
AI GIOCATORI INVECE DEGLI INTEGRATORI POI CHE GLI DANNO UNA BOCCIA DI BRUNELLO??

IL PROGETTO QUI SAREBBE CHIARO........."BEVI CON QUALITÀ "

Data: 15/07/2023 10:42:54 Nick: TDF

Buongiorno, plaudo al querciolo in mano.

Ciccio Marmotta è contento, vedremo come andrà.

Sul nome da interpellare avevo suggerito la società che ha preso in gestione l'Enoteca Italiana.

Data: 15/07/2023 02:54:33 Nick: GhiBell1

Oppure semplicemente puoi scrivere una lettera dove dici che siamo un tot numero di tifosi senza una squadra di calcio, di una citta' italiana nota per il Palio ecc ecc con una tradizione calcistica alle spalle ecc ecc, raccogli quattro o cinquemila firme ed inizi ad inviarne una al presidente del Manchester City, una a quello del Liverpool, una a Florentino Perez, una al presidente del Psg, una a Piersilvio Berlusconi ecc ecc e chiedi se possono intervenire, tanto per loro sarebbe come per me acquistare un francobollo dal tabaccaio. Magari su cento uno ci pensa e ti fa contento. Almeno per un po' non fallisci.Come tifosi questo si potrebbe fare!!!

Data: 15/07/2023 02:29:51 Nick: GhiBell1

Associazioni di tifosi esistono gia'..tipo i Fedelissimi. Hanno contato qualcosa nella vita del club? Moltissimo a livello di supporto dato, ma in quanto ad influenzare le decisioni prese dall'alto, molto poco ultimamente. Ecco TROVARE qualcuno che risponde a tutte le richieste sarebbe meglio che subire le visite di chi bussa alla porta. Qualcuno che conosce direttamente o ha delle conoscenze per cui possa proporre ad un valido imprenditore di proporsi. Ipoteticamente mi immagino un tifoso che bussa alla porta dell'Ufficio del suo datore di lavoro, magari in possesso delle caratteristiche richieste, per dirgli " Ti potrebbe interessare acquistare il Siena o formare una squadra nuova? La prima risposta che riceverebbe sara': Quanto ci sarebbe da investire??? Per fare un calcolo di cio' devi ovviamente sapere da che categoria ripartire...

Data: 14/07/2023 23:37:25 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

Pretendere molto e non abbassare mai l'asticella anzi alzarla esponenzialmente per evitare infiltrazioni di gente che non conosce niente se non intravvedere nel calcio un sistema per mettersi in tasca qualcosa...
Alzare l'asticella con le richieste di credenziali di un progetto industriale solido ed economiche per allontanare i soliti ladri di polli, succhiaruote e chi viene (come già ridetto) solo per provare a lucrare tre palanche.
Mettere soldi veri e non quelli del monopoli a copertura tri-quadriennale di quello che vorranno fare, altrimenti fuori dai coglioni....e non valgano amicizie, passati goliardici, vecchie glorie scolorite, a noi non servono, e rifare lo stesso percorso di sempre, vorrebbe dire non aver mai staccato con il passato più o meno recente, non vorrei mai che fossero cambiati i suonatori ma la musica fosse la stessa, a Siena non possiamo più sbagliare....Siena non può e non deve più sbagliare.


ABBIAMO UNA SOLA POSSIBILITA' DI TENTARE DI FARE TUTTO QUESTO: COSTITUIRSI IN UNA ASSOCIAZIONE DI TIFOSI E PRETENDERE DI CONTARE QUALCOSA NELLA VITA DEL CLUB



OPPURE TROVARE O SPERARE CHE ARRIVI QUALCUNO CHE RISPONDE A TUTTE LE RICHIESTE....PERCHÉ ESISTONO EHHH....CERTO NON POSSONO ESSERE NESSUNO DI QUELLI CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI SONO TRANSITATI DAL PALAZZO DEI PALAZZI IN PROCESSIONE DAL SINDACO.

ECCO CHE DAVVERO SAREBBERO FONDAMENTALI I TIFOSI....MA CON UN QUERCIOLO IN MANO.

Data: 14/07/2023 23:34:37 Nick: Braccio da Montone

....Lo stadio “Franchi” resta pertanto nella totale disponibilità di Acr Siena 1904 spa......

ALLORA VISTA LA PIENA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE.....ANDATE ALMENO AD ANNAFFIARE IL PRATO VISTO CHE SECCA OGNI COSA........

Data: 14/07/2023 21:32:01 Nick: Frate Asheur

Se dovesse essere un anno di stop (forse meglio che giocare col pianella in eccellenza) è una occasione d'oro per sistemare per bene il Rastrello.

Data: 14/07/2023 16:24:20 Nick: Giacomone

Sono d' accordo sull' associazione di tifosi.. Operazione da tentare almeno...
Non ci sono cento tifosi che possono mettere 3 o 4 mila euro ogni anno per partire dalla D? A mio avviso ci sono ma i braccini sono om corti... Personalmente se se ne ne trovano 99 ci starei... Giuro..

Data: 14/07/2023 16:24:15 Nick: Giacomone

Sono d' accordo sull' associazione di tifosi.. Operazione da tentare almeno...
Non ci sono cento tifosi che possono mettere 3 o 4 mila euro ogni anno per partire dalla D? A mio avviso ci sono ma i braccini sono om corti... Personalmente se se ne ne trovano 99 ci starei... Giuro..

Data: 14/07/2023 15:54:41 Nick: primo senesi

Pretendere molto e non abbassare mai l'asticella anzi alzarla esponenzialmente per evitare infiltrazioni di gente che non conosce niente se non intravvedere nel calcio un sistema per mettersi in tasca qualcosa...
Alzare l'asticella con le richieste di credenziali di un progetto industriale solido ed economiche per allontanare i soliti ladri di polli, succhiaruote e chi viene (come già ridetto) solo per provare a lucrare tre palanche.
Mettere soldi veri e non quelli del monopoli a copertura tri-quadriennale di quello che vorranno fare, altrimenti fuori dai coglioni....e non valgano amicizie, passati goliardici, vecchie glorie scolorite, a noi non servono, e rifare lo stesso percorso di sempre, vorrebbe dire non aver mai staccato con il passato più o meno recente, non vorrei mai che fossero cambiati i suonatori ma la musica fosse la stessa, a Siena non possiamo più sbagliare....Siena non può e non deve più sbagliare.


ABBIAMO UNA SOLA POSSIBILITA' DI TENTARE DI FARE TUTTO QUESTO: COSTITUIRSI IN UNA ASSOCIAZIONE DI TIFOSI E PRETENDERE DI CONTARE QUALCOSA NELLA VITA DEL CLUB

Data: 14/07/2023 14:26:08 Nick: Santinonuccio

Ma infatti... Ma di che storia sportiva si parla che l AC SIENA e' ostaggio... della continuità storica con le societa di Ponte Durio Montanari , questa storia?

Data: 14/07/2023 09:23:30 Nick: Pietro.Poggi

Altra cosa passata inosservata, il legnano ha fatto richiesta di essere iscritto in D sempre per il diritto sportivo montanari non potrà avere 2 squadre, quindi non ci iscrive e la matricola sportiva è libera oppure ne vende una, se vende il Siena privo di valore e con i debiti significa solo una cosa, altro stratagemma con prestanome dei soliti...volete seguire questa ennesima figura di mostri?
Fate Vobis, per me si crea una nuova realtà e si riparte.
Quando le società sono nate e i pionieri gli hanno dato vita, la storia non la guardavano, la storia la facevano.
Ma capisco che questa ambizione non esista più, in una città dove non si muove paglia per mancanza di idee e coraggio.

 

1...1617181920...25