REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1516171819...25
Data: 01/08/2023 10:06:14 Nick: TDF

Buongiorno; un saluto a Nermin, tuttofare storico della favola Robur fino ai giorni nostri.
E tocca pure leggere del nostro Guberti ai troiai di quel posto di merda.

Ciccio Marmotta che fa invece, niente ricorsi oggi?

Data: 31/07/2023 21:21:38 Nick: Santinonuccio

Un in bocca al lupo a Varutti...gran professionista ...

Data: 31/07/2023 11:29:48 Nick: TDF

Buongiorno, bella e triste rima.

Condivido pienamente gli articoli su Ciccio Marmotta e che ce ne libereremo, a che prezzo però......

NON DIMENTICARE MAI PERÒ CHE CIÒ CHE FA, LO FA PERCHÉ L'HANNO FATTO ENTRARE CON UNA OPERAZIONE IN STILE CAVALLO DI TROIA.
Ricordiamoci insomma chi l'ha costruito questo cavallo.

Data: 30/07/2023 10:00:09 Nick: Braccio da Montone

RIPORTO DA UN CARISSIMO AMICO TIFOSISSIMO DELLA ROBUR CHE ME L'HA INVIATA........FORSE È MEGLIO PRENDERLA A RIDERE ANCHE PERCHÉ LE LACRIME SO BELLE FINITE.


Si ripete ancor la scena,
non finisce mai la pena
per l’amato Roburrone
non c’è stata l’iscrizione.

Dei garetti un tempo saldi
han bruciato tutti i soldi
e in due lustri o poco più
per tre volte a faccia in giù.

Ma che scempio, che vergogna,
ci vorrebbe ancor la gogna,
per chi ha fatto andar per aria
una storia centenaria.

Siamo stati si a Cannara,
ma s’è visto anche il Dall’ara,
il San Siro e il Comunale
roba da sentissi male…..

Ora, se è grasso che cola
si fa il derby col Mazzola,
la trasferta poi con l’Asta
che ne dite? Si fa basta??!!

Ci vorrebbe un sol finale
per color che han fatto il male
come fu a Malamerenda
perché Siena non s’arrenda!!

FORZA ROBUR!!!!!

B.M.


MERAVIGLIOSA!!!!!!

Data: 27/07/2023 14:02:45 Nick: Santinonuccio

Il 27agosto ti iscrivi al calcio balilla
Senza fusione non riparti
O riparti da eccellenza con società nuova
Ma non succederà
Ripartire dalla 1categoria o terza ti obbliga alla fusione..
Ci vorrebbero 4/5/6 anni per vedere una partita di calcio...
Meglio andare a vedere il Newcastle semmai

Data: 27/07/2023 11:11:21 Nick: roburunicafede

A PROPOSITO...TUTTO TACE E QUINDI IMMAGINO CHE SI ASPETTI IL 27 AGOSTO PER RIPARTIRE, SEMPRE CHE SI POSSA RIPARTIRE IL 27 AGOSTO...

Data: 27/07/2023 11:09:25 Nick: roburunicafede

per peggio intendo che hanno commesso gli stessi errori ovviamente con danni più contenuti (fatta eccezione per il Palio dove i danni sono stati ingenti) non essendoci più una banca del territorio...

Data: 27/07/2023 11:06:57 Nick: roburunicafede

Aggiungo, la precedente amministrazione si presentò come spartiacque con tutto ciò che era successo nel passato e che aveva distrutto la Banca e la città ed invece hanno fatto lo stesso o addirittura peggio gestendo la città con gli "amici degli amici"...
PASSO E CHIUDO!

Data: 27/07/2023 11:05:11 Nick: roburunicafede

quello che ha fatto la precedente amministrazione (Robur, Palio, Enoteca etc etc) è imbarazzante, nutro invece cauto ottimismo per la nuova amministrazione anche se ad oggi mi sembra che giochi solo in difesa e questo mi piace poco...

SUL PD COME HO GIA' DETTO E' FUORI GARA, BASTA LEGGERE.....

Data: 26/07/2023 21:00:09 Nick: quixote

Bé, DISTRUGGERE tutte (ma tutte eh.... escluso la Chigiana) le eccellenze senesi, distruggere il futuro di intere generazioni senesi e riuscire a farsi votare lo stesso fino a pochi anni fa è davvero STRAORDINARIO!

Il danno fatto a questa città dalla cosiddetta "sinistra" senese è SPAVENTOSO!
Talmente spaventoso che lo ritengo INEGUAGLIABILE.

Si Pietro, concordo, "c'è un limite a tutto".

De Mossi ha FORTEMENTE deluso, è la verità ma da qui a dire che ha fatto peggio di tutte le amministrazioni senesi precedenti ce ne vuole.

Mi sa che ancora non tutti hanno capito cosa è successo.

PS. Io con Mezzaroma sono stato male esattamente come adesso e TUTTO è iniziato da lì.

Data: 26/07/2023 20:53:27 Nick: roburunicafede

La peggiore di sempre (il PD è fuori gara ovviamente). Quello che è certo però che con la peggiore amministrazione di sempre abbiamo trascorso i peggiori anni della storia della Robur! Tra gli Armeni e Ciccio Marmotta abbiamo visto cose che voi umani di altre città e paesi, per vostra fortuna, non riuscirete mai a vedere!

Data: 26/07/2023 16:25:29 Nick: Pietro Poggi

Messaggio scritto da roburunicafede

IN TUTTO QUESTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE...LA PEGGIORE DI SEMPRE!


sicuramente una delusione, sicuramente non all'altezza e soprattutto con parecchi lati oscuri, non scrivo altro per non essere denunciato

MA

quello che hanno fatto PD e company non ha eguali nella storia Italiana non Senese

se avessero amministrato bene le nomine per la Banca e di conseguenza la Banca avesse amministrato bene lo sport ad esempio, ad ora saremmo in A con strutture, aziende floride
La città avrebbe dovuto avere pavimenti in oro e luci accese 24h su 24h,, ah no queste ultime le avevano lasciate accese

siamo seri via, c'è un limite a tutto

Data: 26/07/2023 11:41:44 Nick: roburunicafede

IN TUTTO QUESTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE...LA PEGGIORE DI SEMPRE!

Data: 26/07/2023 09:04:01 Nick: TDF

Buongiorno, possiamo dire che con quella marmotta in capo e quella panza.......non poteva che arrivare la FINANZA.

Data: 25/07/2023 15:32:54 Nick: primo senesi

A me cosa fanno loro non interessa

Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina

Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così



Idem, di loro mi importa zero.

Sugli altri punti, SPEREREI che chi d dovere ci stia lavorando...

Data: 25/07/2023 15:24:46 Nick: Pietro.Poggi

A me cosa fanno loro non interessa

Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina

Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così

Data: 25/07/2023 14:39:47 Nick: primo senesi

Essere tenuti in scacco da una marionetta (grossa, un marionettone) di altri padroni (oddio, padroncini...) per me è quasi appagante.
Basta con queste estati in cui non si sapeva niente, iscrizione, categoria, squadra, allenatore. Ora se dio vole si sa da mesi che si fa festa, per cui io me la passo abbastanza bene, non fosse per il caldo.
Ma il domandone è: ma i padroncini del marionettone cosa pensano di lucrare stavolta? Cioè, l'hanno capita che prima di andare a vedere/sostenere qualcosa legata a loro e alla marionettona si va a vedere la Fiorentina?
Hanno tempo per tirare fino in fondo la corda? Siete sicuri, cari delinquentelli, che con questa corda stavolta non vi ci strozzate?

Data: 25/07/2023 14:34:51 Nick: primo senesi

Guardate che è tutto a posto, dal nuovo comunicato.
Quando inizia la campagna abbonamenti?

Data: 24/07/2023 19:19:12 Nick: Santinonuccio

finalmente una buona notizia... dopodiche situazione analoga a Viterbo, presidente indebitato, senza squadra e senza staff che vuole andare avanti e sbeffeggia i tifosi, i tifosi vanno dalla sindaca a chiedere che non venga concesso lo stadio per far saltare l'iscrizione in D...e cosi' avviene,in accordo con Camilli che diventa main sponsor,a breve presidente, della Faul Cimini , piccola squadra di un paesotto alle porte di Viterbo salito in Eccellenza, che giochera' da fine settembre a Viterbo col nome di FC VITERBESE.

Data: 24/07/2023 19:12:15 Nick: Braccio da Montone

Riporto stralcio da "La Nazione" di oggi:

".......Una volta chiusa l'attuale vicenda sarà il momento di ripartire e qui andranno fatte scelte importanti, anzi fondamentali. C'è bisogno di solidità, c'è bisogno di investimenti, c'è bisogno di un progetto vero e credibile a lungo tempo. Ben venga dunque chi risponde a queste caratteristiche e resti pure a casa chi vede nella Robur solo un'occasione per il suo tornaconto personale. VIETATO SBAGLIARE Per la ripartenza vanno fatte scelte serie, con persone in grado di garantire la giusta solidità.."


MAI COSA PIÙ SAGGIA FU DETTA.
SPERO CHE DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI PERCHÉ DI RACCATTATI IN COMUNE CE NE SONO PASSATI TANTI E TUTTI PER FA NUMERO.
ORA QUANDO C'AVRANNO DA TIRÀ FUORI UN OTTOCENTINO DI MIGLIAIA DI EURO A FONDO PERDUTO LO VEDI CHE SCREMATA....ED IL COMUNE...DOVREBBE PRETENDERE ALMENO ALMENO A SUO FAVORE UNA FIDEJUSSIONE DI UGUALE IMPORTO......Questo il minimo sindacale se no, e qui mi ripeto, fidejussione bancaria a totale copertura del progetto che hanno, per almeno tre anni......In Inghilterra lo pretendono e non fallisce nessuno, ed uno come Cellino abituato in Italia gli costò anche il gabbio per fare il furbino oltre a dover lasciare a razzo la squadra che aveva, il Leeds.

Data: 24/07/2023 18:42:01 Nick: Braccio da Montone

TANTO TUONÒ CHE PIOVVE.......

Riporto integralmente.

Sequestro-indebita-compensazione.

Finanza nella sede del Siena calcio, avviso di garanzia verso il rappresentante

24 Luglio 2023
17:30 Cronaca Siena

Debiti erariali e crediti d'imposta legati a corsi formativi dei dipendenti dell'Ac Robur Siena 1904, la squadra di calcio cittadina che milita attualmente in Serie C. La guardia di finanza ha eseguito una perquisizione e un contestuale sequestro, con un avviso di garanzia verso il legale rappresentante della squadra, il presidente Emiliano Montanari, per indebita compensazione. Le attività sono in corso assieme ai colleghi finanzieri di Firenze, Milano, Napoli e Roma.


Se tornate indietro troverete dei miei post sulla questione con interessamento della GdF su mandato dell'Agenzia delle Entrate, previa segnalazione della CO.VI.SOC. quella istituzione che Montanari aveva fanculato a dicembre scorso.

O vediamo quanti ricorsi gli concedono, purtroppo a tirare troppo la corda poi si rompe, e siccome sono mesi che indagano evidentemente hanno stretto il cappio....ora non è più ne un gioco ne una presa di culo, piuttosto che una goliardia, stavolta fanno sul serio.

Data: 24/07/2023 17:33:25 Nick: Pietro Poggi

voglio sperare che il Comune abbia informato la federazione di quello che stiamo subendo e si sia fatto dire iter, tempi etc.

fermo restando che con l'ipotesi "matelica-ancona" saremmo già ripartiti

Data: 23/07/2023 17:42:05 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro Poggi

ah, altra cosa, se dovesse essere riassegnata la matricola sportiva:
FIDEJUSSIONE a copertura di 5 ANNI per l'ordinario, i costi.
esempio: 2 milioni l'anno, metti 10 milioni a garanzia, senno' pace. meglio in terza categoria che chiudere ogni 2 anni



Lo dico da qualche mese....questa te l'appoggio......soldi a copertura totale del progetto sportivo se no affanculo.
CONDIVIDO

Data: 23/07/2023 16:43:30 Nick: Pietro Poggi

ah, altra cosa, se dovesse essere riassegnata la matricola sportiva:
FIDEJUSSIONE a copertura di 5 ANNI per l'ordinario, i costi.
esempio: 2 milioni l'anno, metti 10 milioni a garanzia, senno' pace. meglio in terza categoria che chiudere ogni 2 anni

Data: 23/07/2023 16:41:37 Nick: Pietro Poggi

chissenefrega....

il Comune deve dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina in attesa che l'acr siena muoia, ma anche se non morisse e vendesse, cosi' come scrive Braccio, a comprare sarebbe un altro prestanome, perchè nessuno si accolerebbe debiti e società senza alcun valore.
inoltre c'è un altro problema i tempi per allestire società e squadra da zero per fare la D.

ma continuiamo a fare ipotesi di questo CAPO di CAZZO mentre il pallaro scorre e nessuno propone soluzioni,perchè ognuno ancora una volta fa i propri interessi senza salvaguardare i nostri

Data: 23/07/2023 14:05:41 Nick: Amico di Siena

E se le quote della Robur andassero all’asta?

Data: 23/07/2023 14:05:39 Nick: Amico di Siena

E se le quote della Robur andassero all’asta?

Data: 23/07/2023 12:09:15 Nick: TDF

Messaggio scritto da Primo senesi

X Braccio.

Lungi da me ricordarmi nel dettaglio la telefonata che citi è che ti è rimasta impresso (Dio bono…), il “troppo” era riferito alla FORMA della tua scrittura.
SCRIVI
TROPPO
E così si rischia che la gente non legga / non capisca il post che scrivi.
Te lo ridico. Te lo dicono milioni di persone.
Noto comunque che hai ascoltato


È vero🤣😄

Data: 23/07/2023 11:40:20 Nick: Primo senesi

X Braccio.

Lungi da me ricordarmi nel dettaglio la telefonata che citi è che ti è rimasta impresso (Dio bono…), il “troppo” era riferito alla FORMA della tua scrittura.
SCRIVI
TROPPO
E così si rischia che la gente non legga / non capisca il post che scrivi.
Te lo ridico. Te lo dicono milioni di persone.
Noto comunque che hai ascoltato

Data: 23/07/2023 11:23:39 Nick: Braccio da Montone

A volte quelle che si pensano siano soluzioni istituzionali non in tutti gli ambiti sono percepite allo stesso modo.

A Siena stiamo ormai bramando da mesi l'intervento del Sindaco attraverso l'assegnazione a chicchesia della matricola di una nuova società.
Ecco se uno conta sull'affiancamento indiretto o anche diretto di Fondi d"investimento sappiate che queste soluzioni non sono ben viste, perché spesso anche con progetti migliori si sono visti scavalcati da coaguli di persone che hanno nella politica spesso locale e non, il loro più grosso sponsor rendendo l'assegnazione una buffonata.
Da qui il non voler più affrontare situazioni simili per investire perché non le vedono sicure, vista la pressione che la politica esercita sempre andando a premiare l'accordicchio sottobanco invece del progetto....

Tra l'altro attraverso loro studi hanno evidenziato che rarissimamente il progetto sportivo, la squadra per capirsi, viene dato/a a gente di calcio ma bensì a gente che con il calcio c'entrano poco o niente.
Guardandp le nostre ultime due, la prima fu data a Ponte che con il calcio c'entrava poco se non per aver portato la borsa al su fratello e Mele che c'entrava ancora meno avendo fatto altro nella vita.
La seconda fu data agli Armeni che a parte uno di loro (che poi ha dimostrato di fa dei casini inenarrabili) erano veri neofiti del calcio, presentati da Bellandi che più della passione poco altro ci aveva mai messo, il calciatore in casa sua era il poro Giuliano.
Adesso sarà la stessa cosa e chi tirerà le fila saranno gente che del calcio poco importa ed ancor meno hanno da dare a livello di professionalita, solo alla ricerca di un lavoro o una vetrina personale (come scrissi anche ieri) grazie ad un accordicchio pre elettorale con un gran visir politico.

Ecco un po riassunto del perché poi i Fondi d'investimento... (compreso quello inglese di cui si parlò tempo fa rimasto in attesa fino a che c'è stata la possibilità della serie C, che però capito che si passava dal comune si e ritirato di buon ordine)....... si tirano indietro perché sono poi costretti a subire decisioni altrui sopratutto nell'assegnazione relegando in secondo piano le loro scelte di soggetti che tra l'altro mettono i soldi, il tutto quasi a sfiorare la turbativa d'asta dove fra l'altro l'asta nemmeno c'è visto che il bene viene praticamente regalato....quindi ancor più grave......infatti intervengono spesso su società in difficoltà ed è per questo che non perdono a Montanari il non voler cedere finche c'era la possibilità addirittura di rimanere nei professionisti, perché pagare qualcosa in più, quando hai tra le mani un progetto industriale solido che ti facesse rientrare in tempi brevi è fsttibile e puoi decidere anche di spendere qualcosa in più per prenderlo, ma il treno era partito con richieste d'intervento verso il Comune che nel catartico momento del pre elezioni non ha nei suoi candidati a Sindaco saputo o voluto dire di no, il che è servito anche ad incendiare la campagna elettorale ed adesso devono per forza rispettare le promesse.(ed anche qui però ritengo ci sia modo e modo) rischiando anche sciboloni su qualche buccia di bsnana.

Da qui credo d'interpretare anche il fastidiosissimo per noi risentimento di Montanari , perché ha capiro che lui ci rimette tutto, chi verrà non spende un cazzo e lui tira a far girare il cazzo fino in fondo, nella speranza che qualcino gliela compri e con un proprietario diverso magari la federazione ti concede l'iscrizione alla D in sovrannumero e lui tirerà la corda fino in fondo .
Ecco perché il Groppa è uscito con quella intervista evidentemente ha paura che qualcuno gli dia sponda
o lui la trovi da se, beffando di fatto tutte le promesse del Comune.
Guardate che non è un'idea peregrina visto che come detto i Fondi d'investimento preferiscono investire in società in difficoltà o sull'orlo di debacle proprio per evitare ingerenze politiche che potrebbero alimentarsi da un'assegnazione del Comune, qualunque sia il colore politico.

Ecco che la cessione...oggi non troppo oltre...a qualcuno, spariglierebbe le carte in tavola

Data: 23/07/2023 10:42:39 Nick: TDF

Buongiorno, mi sono salvato all'ultimo 🙂

"E ci aggiungo anche TDF e, se fosse ancora tra noi, ALA DESTRA)."

Per l'archivio mi spiace Quixote, non ho tutti i post però me lo ricordo e soprattutto ti credo quindi non ho bisogno di conferme.

Data: 23/07/2023 10:00:27 Nick: Pietro.Poggi

Sottoscrivo le parole di Quixote.
Se dici a uno che sta male come curarsi e come guarire, diventi uno che gli rompe i coglioni.
Quando muore per quello che gli avevi detto di curare, diventi uno che porta male.
A me dispiace ma mi sono arreso.
Siamo morti in ogni campo.
Mi dispiace che ci rimetta chi ne ha avuto consapevolezza e i posteri.

Data: 23/07/2023 00:39:03 Nick: Braccio da Montone

Il post di Luca mi sembra una bella denuncia, però non so con chi l'avesse, spero non con me visto che negli ultimi giorni sul muro ho scritto solo io...boh...con Luca ci conosciamo poco se non niente, ma personalmente (poi è vero che non ci si vede) non credo di essere uno di quelli dipinti in questo quadro d'autore....il suo post ovviamente.

Sono sempre stato persona libera e se vuoi esserlo non puoi piacere a tutti, sono spesso stato emerginato perché a forza di polemizzare perdevo anche di incisività, ero "troppo", cosi mi disse al telefono un pomeriggio l'amico Primo (non me lo dimenticherò mai) e come lui la pensavano tutti i suoi amici......beh come vedi sei in buona compagnia.
Purtroppo mi duole dire che con il senmo di poi, avevo ragione, purtroppo "I KNOW MY CHICHEN"

Non ho mai pianto sul latte versato e nonostante il lavoro che faccio quando ho potuto ho denunciato e mi sono anche scagliato contro il potere politico, vero cancro da decenni di questa città.

Nei miei post ho puntato un po il dito perché ritengo ad oggi, nell'attualità di oggi (e non del passato) che se continua così sarà facile ricaderci perché la politica rivuol dire la sua attraverso quelle che ho chiamato "bandierine".

Ripeto, non credo gli strali suani stati rivolti a me, ma se così fosse la mia seppur sotto traccia breve storia personale dice altro.
Mi scuso se ho mal interpretato qualche passaggio ma mi sentivo comunque di sottolineare la mia distanza da tante cose che hai detto.

Data: 22/07/2023 21:35:45 Nick: quixote

Vi riporteranno in C e voi li ringrazierete!

Questo scrissi 20 anni fa.

Fate vobis.

Se TDF ha davvero l'archivio che penso, lo può ritrovare.

Data: 22/07/2023 21:30:00 Nick: quixote

Caviamoci qualche sassolino dalle scarpe:

c’è stata gente che, come me, ai tempi di De Luca pronosticò tutta una serie di eventi.
Oddio, io pronostico svariate cose fin dagli anni ’80, sempre deriso e perculato (tipo destino MPS, Palio, Università, Turismo e, dunque… Città).
Ai tempi mi davano del complottista, del paranoico, del disfattista… “del TUTTO”!

Poi le cose sono AVVENUTE e c’è gente che quando m’incontra cambia strada.
Boh, penseranno che porto male?

Quando il Figlio di De Luca prese un stiaffo dal Presidente del Club più importante della tifoseria senese, io capii l’antifona e la denunciai.
Di nuovo deriso…
Ricordo ancora oggi gli scontri che ebbi con GDA (ma che poi ha CAPITO e si è pure scusato… LUI OMO D’ONORE VERO!)

Ora, dopo che tutto ciò che io ho previsto (e non solo io) quasi 20 anni fa, vedo ancora gente che mangia il torrone, si ciuccia il lecca-lecca e si fa mettere nel culo il dildo della “speranza”.
Il Siena in A dava noia!
Dava noia al Basket (ed ad un Grande Maestro che ODIAVA il Calcio!!!).
Figuriamo dopo che il basket è diventato una virgola a Siena… vi immaginate l’odio? Il Rancore? Il desiderio di distruzione?

Tutto fu stabilito fin da allora affinché la Robur tornasse in Serie C e ci rimanesse!
Poi ci sò stati i vampiri, i parassiti, i VERI Pulcinella (ma che comandavano e comandano!)

Ed io vi leggo ancora, oggi, dopo 20 anni, a farvi domande, a stupirvi…
E’ ANDATA COME DICEVO IO!!!!!!!
SI… è andata PROPRIO COSI’!
COME DICEVO IO!!!!

Ci godo?
Ci godo ad AVER AVUTO RAGIONE!!!????
NO PERDIO!

E sapete perché?
Perché credevo che un imbecille qualunque come me avrebbe comunque potuto risvegliare alcune coscienze, (non tutte) l’orgoglio Senese di alcuni.
E invece NOI!!!!!!!!!
Nessun risveglio!!!

Siete ancora qui a parlare di Presidenti infami (no perché invece Mezzaparola è stato ganzo! Annina nostra è stata ganza! Gli Armeni sò stati ganzi!)

Ok… si sa, c’è dietro uno chiamato il Birraio, e poi un aceto al vezzeggiativo e poi e poi….

MA LA VERITA’ è che TUTTI VOI eravate CIECHI!
VOLUTAMENTE ciechi.
VOLUTAMENTE ignoranti.

E ora?
Ora ce lo prendiamo nel culo!
TUTTI!
Come com MPS, Università e compagnia bella cantando!

Fate come vi pare, dite quel che vi pare MA… la colpa è di chi POTEVA e NON HA VOLUTO CAPIRE!

Ignoratemi ancora una volta, non mi importa, io non ho manie di protagonismo, non ho bisogno di dimostrare qualcosa… io, nella mia vita, ho dimostrato DAVVERO quel che valgo, senza aiuti e senza leccare il culo a nessuno (come GDA o Cuorenero o Primo, tra le poche persone che hanno il mio VERO rispetto qui! E ci aggiungo anche TDF e, se fosse ancora tra noi, ALA DESTRA).

Non me ne importa una sega se sono simpatico o antipatico… non cerco voti.
Però mi piacerebbe che scendeste dallo scranno degli IDIOTI e iniziaste a CAPIRE!!!!

Ecco, allora FORSE, Siena potrebbe “iniziare ad iniziare” a salvarsi.

Ma tanto non mi capirete nemmeno stavolta.

Quixote…
...ma figurati!

Data: 22/07/2023 16:30:13 Nick: Braccio da Montone

Mulinacci ha tuonato ancora....estrapolo...

"......Società
Dopo la non iscrizione alla serie C, con ben sette inadempienze, l’ACR Siena spa di Montanari è morta. Una società di calcio non può esistere senza tifosi. Questo non lo permetteremo mai e lo ostacoleremo in ogni modo possibile!!!
Il 3 luglio abbiamo chiesto un appuntamento al sindaco. Quando ci verrà concesso, vorremmo ribadire questo concetto insieme a quello di non scendere mai a patti con questa società e con chi c’è sempre dietro, così come promesso in campagna elettorale.
Non ci fideremo assolutamente di un’eventuale “finta” cessione della società gestita ancora dai soliti advisor. Basta!!!!



Mi domando (e poi ciò sarà oggetto di approfondimento successivamente) ma se Montanari di Tor Bella Monaca cedesse al principe Indiano Tomara di Delhi il Mulinacci di Castelvecchio lo boicotterebbe??

Ma mica è detto (e qui mi riferisco all'ultima parte dello scritto) che se questo vende a qualcuno per forza debba essere una vendita fittizia...
In una situazione di ostracismo puro da parte della tifoseria ci siamo già passati in tempi nemmeno troppo lontani, quella volta toccò al Mele quando comunicò che voleva esercitare la prelazione per prendere il Siena in luogo della Durio.
A parte essere quel comunicato congiunto uno dei momenti più bassi della tifoseria senese, le truppe cammellate dei soliti noti fecero un lavoro di demonizzazione personale vergognoso, ma mi pare che le scelte da crick o crock, non dettero grossi frutti, visto la fine che ha fatto la Durio.
Eviterei quindi di fare lo stesso errore, tante volte il principe indiano piuttosto che il petroliere texano fossero veri...sarebbe una roba imperdonabile.

Altra cosa quando parla di non scendere mai a patti con questa società...ma se fosse di un altro, il Sindaco e l'amministrazione non dovrebbero ascortarlo solo perché ha preso la società da Montanari??
Uno che magari spende un botto (evidente che se lo potrebbe permettere) di soldi per far divertire anche Lorenzo oltre a tutti noi levandoci dalle guazze non sarebbe da considerare??

E poi mi chiedo...ma Lorenzo Mulinacci lo sa chi è interessato a prendere il Siena dal Sindaco o no??
È confortante sapere che avevo ragione nel dire che tutto è maturato in campagna elettorale (e stavolta ce ne metto dentro diversi, da apicalissimi onorevoli a più modesti oratori di casa nostra).
Non so però quando le idee siano confuse, quando parla dei soliti advisor... Lorenzo, i soliti advisor sono spariti, in compenso "nuovi bellandi crescono" e guarda caso i nuovi A.B. dagli stessi modus operandi sono proprio quelli che sarebbero stati impalmati per prendere la società e che lavorano sotto traccia da tempo, gente che del Siena non gliene frega niente che sono li per fa vetrina o solo in cerca di un lavoro.

Se era da diffidare del Bellandi figuriamoci di questi.......però se ho ragione a pensare che anche se sono cambiati i suonatori ma la musica è la stessa, perché allora contestare Bellandi e passare sopra a questi che sono i suoi emulatori/eredi ma pareçchio in peggio??

Mi pare che qui la parola d'ordine sia "pochi concetti ma confusi"e credetemi non c'è di peggio

Data: 22/07/2023 00:00:07 Nick: Braccio da Montone

Domandine della notte:

Ma se Montanari trovasse per assurdissimo chi gli compra la società che cosa succederebbe??
Ovviamente parlo di qualcuno che andrebbe a diventarne proprietario a tutti gli effetti, totalmente slegato dall'attuale proprietà.

Pensate che la Federazione non concederebbe la serie D all'ACR Siena 1904??

Sarebbe ancora vaida la richiesta dell'Amministrazione comunale di una nuova matricola se l'attualle società dovesse continuare a vivere (senza Montanari ovviamente)??

E chi ha pensato di mettere le nani sul calcio a Siena andando a farsela dare dal Sindaco cone si comporterebbe??

Su una cessione della società ad altra realtà dove il Montanari non c'entrasse più
niente, come si comporterebbe il Sindaco continuerebbe nell'ostracismo o accetterebbe di buon grado l'enorme novità iniziando un nuovo percorso di collaborazione??

Beh se l'obiettivo è via Montanari in questo caso chi non lo può più vedere dovrebbe essere contento o il treno è già partito e non ci sarebbe un passo indietro nonostante l'enorme novità ??

Per avere la serie D serve il campo se no la categoria non te la danno e ad oggi il campo è ancora della vecchia società se cambia proprietario andrebbero a finire tutti gli scazzi, d'altronde chi comprerebbe che colpa avrebbe di una situazione creata da altri oltre ad aver ripianato i debiti??

Data: 21/07/2023 11:02:18 Nick: Braccio da Montone

......."Non solo sulla questione infrastrutturale, in attesa del parere del Tar in merito, ma anche su quello che sta più a cuore i tifosi, ovvero la ripartenza della nuova società. I tempi stringono anche in questo caso e la richiesta inviata la settimana scorsa da parte del Comune alla Federazione rimette nella mani della stessa Figc la possibilità di ripartire subito con un nuovo titolo sportivo e un nuovo proprietario....."


Io forse sono indietro nelle notizie su questo particolare, ma non la vedo molto vicina la cosa come la vede l'estensore dell'articolo (questo ne è uno stralcio a margine della questione della cura del manto erboso) perché le date delle udienze sono già state fissate e presupponendo in mezzo il ricorso di Montanari non si arriverà a determinare niente prima del 29 agosto...ed oltre un mese da oggi non mi sembra poco.

È vero che la ACRSiena ad oggi non è iscritta a nessun campionato avendone Montanari fatto richiesta solo pochi giorni fa, ma dando per scontato che la risposta sia negativa va da se che per come si è inspiegabilmente incaponito la vedo dura che non ricorra a tutti i gradi di giudizio, quindi pensare che venga data a breve una nuova matricola che sostituisca di fatto quella data solo tre anni fa dall'allora Sindaco la vedo cosa assai improbabile, sopratutto nei tempi, ma se è già tutto deciso da molto tempo non credo ci sia da preoccuparsi.

Ma di questa questione torneremo a parlarne più avanti, ho troppa stima e considerazione per Nicoletta Fabio che non voglio pensare che abbiano già deciso tutto come qualche rumors starebbe insinuando, anche perché rispetto a quelli che si dicono essere i portatori d'acqua di questa cosa, ce n'è almeno uno che ha un conflitto di interessi mostruoso avendo fatto valere la sua "carica" di osservatore federale (che è una cosa che non vale niente se non per presentarsi in tribuna gratis negli stadi d'italia) per dare importanza ad una soluzione che se vanno con il "progetto Pontedera", importante non lo sarà mai, e questo è comunque un conflitto d'interessi....superi tutti perché hai sto titolo onorifico e certifichi a dei perfetti neofiti come potrebbero essere i nostri amministratori di oggi, la bontà di quello che presenti sono per essere...."federale"??
Altrimenti potremmo parlare anche di qualche altro coinvolto che gli è sempre piaciuto apparire ma di concretezza niente, tutta gente che cerca visibilità personale ma sopratutto un lavoro e poi nel calcio......mancherebbe qualche scalpellino in città ma li un ci va nessuno però, garba meno ehhh.

Comunque confido nella estrema correttezza di chi dovrà decidere perché gioca il suo di culo (anche se in questa città non è troppo di moda come sistema) e fare attenta valutazione sui progetti tante volte ci fosse qualche amico degli amici che da dentro spinge, ritengo che le carte, i numeri e la trasparenza delle cose, in un mondo ideale debbano vincere sempre, ma qui siamo a Siena dove si guarda meno all'interesse pubblico rispetto al privato/proprio e questi sono i momenti migliori per far uscire il peggio, momenti di riposizionamento, dove non conta il bene di tutti ma solo la bandietina da piantate....e così non si va da nessuna parte

Data: 20/07/2023 22:28:53 Nick: Braccio da Montone

Io credo che i comunicati interlocutori non servano a niente, anzi danno al Montanari spunti e margini di manovra mostruosi.

Montanari andava denunciato per incuria di un bene pubblico ancora a lui affidato (visto che lo dice lui) ma che la giustizia ha deciso di non decidere scaricando al TAR l'incombenza....e questa è una roba che non si sopporta, questa si che è la vergogna italica.
Questo li prende anche per il culo.

Data: 20/07/2023 21:43:57 Nick: Santinonuccio

Ma se in duecento o cento forzano l ingresso denuncia tutti? Tanto non metterà più piede a Siena e tra un po' sarà game over anche lui...

 

1...1516171819...25